E’ online la nuova versione di CuoreToro

Grazie alla continua crescita del nostro sito e quindi grazie a tutti gli utenti che quotidianamente ci seguono, abbiamo deciso di cambiare totalmente il nostro look.
Come potrete notare la prima cosa che risalta è il logo, così come la disposizione della home-page; il nostro grafico Dario Caruso ha fatto un lavoro molto lungo e faticoso e lo ringraziamo pubblicamente per l’ottima riuscita.
Nella parte alta troverete la slide con le notizie più rilevanti; al di sotto altre quattro notizie oltre alle nostre immancabili rubriche.
Ampia la parte dedicata alle partite con il countdown verso il prossimo incontro, la classifica ed il punteggio dell’ultima gara.
Ci saranno poi le immagini realizzate allo stadio, lo spazio dedicato ai Toro Club ed un sondaggio settimanale al quale potrete partecipare.
Abbiamo voluto poi dedicare un’area “Social” con Facebook, Twitter ed Instagram, oltre alle interviste video di Anna Parolini.
Vi ricordiamo che dovrete nuovamente registrarvi (ovviamente gratuitamente) per poter commentare gli articoli.
Speriamo che il sito sia di vostro gradimento e con l’occasione vi invitiamo a contattarci qualora voleste partecipare attivamente con noi scrivendo una rubrica o aiutandoci come meglio credete.
Grazie a tutti e Forza Toro!

ABOUT THE AUTHOR: La Redazione

La Redazione di CuoreToro.it
  • Toro71 9 Luglio 2016 at 2:05

    Sono un po’ basito da questo restyling del sito, che guarda caso avviene in pratica in contemporanea con quello di un altro sito di riferimento granata più volte citato nei nostri commenti.
    Apprezzo la volontà di rinnovamento, ma essendo io abbastanza abitudinario ( come Elio…) mi ci andrà un po’ di tempo per abituarmi è giudicarlo.
    Una prima domanda è d’ obbligo ( leggerò domani la risposta…): dove sono finiti gli smailini o emoticon? FVCG

  • Pupi57 9 Luglio 2016 at 9:33

    e l’avatar?

  • Maurizio 9 Luglio 2016 at 9:35

    Di sicuro non abbiamo copiato nulla dal momento che è un anno che lo prepariamo. Dovevamo cambiare per una questione pratica di inserimento notizie/video. Per l’avatar basta andare su Gravatar e caricare l’immagine

  • Toro71 9 Luglio 2016 at 12:48

    Ho cliccato per le emoticon Maurizio, ma non mi carica nulla…

  • Toro71 9 Luglio 2016 at 13:19

    Un consiglio a chi scrive: non usare questa nuova funzione “rispondi ” per rispondere al commenti. C’è anche nell’altro sito, ma con essa viene meno l’ordine cronologico dei commenti e diventa tutto un caos.
    Fare come prima, scendete in basso e poi cliccate su inserisci commenti.
    Almeno io farò così, poi fate come credete, ma secondo me, non essendoci qua centinaia di commenti, si crea solo casino cliccando su rispondi…

  • Toro71 9 Luglio 2016 at 13:24

    Maurizio, oltre al problema non risolto dell’emotycon non risolto, come ti ho scritto, non c’è più la mitica funzione che mi ha insegnato Corti, ossia quella di poter correggere in ogni momento gli errori di sintassi legati al t9. Per me era fondamentale.E non mi piace neanche la font dei caratteri dei nostri commenti.
    Adesso Corti dirà che sono il solito lamentoso, ma, come sempre, dico ciò che penso…

  • Maurizio 9 Luglio 2016 at 14:26

    provo a girare il tutto al grafico

  • Toro71 9 Luglio 2016 at 14:48

    Grazie, gentilissimo.

  • Toro71 9 Luglio 2016 at 14:58

    Ancora una domanda: ho scelto un’immagine presa da Internet, l’ ho inserita su gravatar. Ora come la metto accanto al mio nickname? Mi scuso ma in queste cose sono un disastro…

  • biziog 9 Luglio 2016 at 18:08

    il sito così è un po’ meno medievale, ma usare gravatar per mettere l’icona/avatar è veramente pessimo…

  • Toro71 9 Luglio 2016 at 19:22

    Biziog, anche nell’altro sito parlano di sto gravatar….evidentemente c’è una sinergia tra questo dominio e i siti del Toro…..

  • Toro71 9 Luglio 2016 at 19:23

    È inoltre possibile rimettere il post più recente in cima?

Lascia un commento