Giac si gira: Valdifiori o Dioussè per la regia

TORINO CALCIOMERCATO ULTIMISSIME – Il Torino continua a insistere per AdemLjajic. Ieri è andato in scena un incontro tra l’agente del serbo, che continua a preferire il serbo e che non si è presentato a Pinzolo per il ritiro giallorosso, e i dirigenti granata: c’è distanza tra domanda e offerta ma in casa granata cresce la fiducia. Insieme a Ljajic dalla Roma potrebbe arrivare anche IagoFalque: lo spagnolo ha già dato il suo assenso ma se dovesse saltare l’affare Ljajic, il Toro potrebbe abbandonare anche la pista Iago. Intanto oggi è stato fissato un appuntamento con l’entourage dell’esterno Giaccherini del Sunderland sul quale c’è in pressing anche la Fiorentina.

IL MERCATO – Serve un nuovo regista e sono tante le piste seguite dai granata. Baselli potrebbe anche partire (ci sono Fiorentina e Milan, con questi ultimi si è parlato di uno scambio con Kucka ma bisognerà attendere) ma Mihajlovic, prima di dare il suo assenso alla cessione vorrebbe provarlo nel ruolo di regista. Non tramonta l’idea Rincon nonostante le parole di Preziosi che ha detto di voler trattenere il venezuelano. In cabina di regia radar accesi su Valdifiori del Napoli e sul giovane Dioussè dell’Empoli. Il mercato del Toro è pronto ad accendersi. A riferirlo è “Tuttosport”. (www.calcionews24.com)

ABOUT THE AUTHOR: La Redazione

La Redazione di CuoreToro.it
  • dedo69 9 Luglio 2016 at 11:26

    Forza toro

  • Maurizio 9 Luglio 2016 at 12:10

    Magari Dioussè!!!!

    null

  • GIULIO56 9 Luglio 2016 at 17:49

    Su Ljajic mi sono già espresso negativamente, in quanto uno che deve dimostrare di saper giocare bene, non chiede 2 mln ma 800.000 o meno, su valdifiori, è un anno che fa panca, 30 anni, praticamente un fallito, il napoli ora vuole scaricarlo, Dioussè non lo conosco, ma se l’Empoli è impostato a centrocampo su lui e Saponara, non credo sia facile acquisirlo, inoltre si parte da un valore di 4,5 mln (transfermarkt),  proviene dal vivaio, ha solo 18 anni,  credo sia logico pretendere tanto, invece da parecchio sto insistendo su Markus Henriksen, trequartista e/o ala, su cui c’è già un accordo col giocatore e la richiesta è di 4 mln contro un offerta di 3,5  qui bisogna chiudere, 23 anni, 19 reti lo scorso anno,  assurdo non portarlo a casa.FVCG

  • Prigioniero69 28 Gennaio 2017 at 20:13

    .

Lascia un commento