Chi non muore si rivede: in attacco rispunta Muriel!

È proprio vero: chi non muore si rivede! Sembra essere questo il destino di Torino e Luis Muriel, attaccante colombiano della Sampdoria che già nel recente passato era stato più volte accostato alla società granata salvo  poi esser rimasto sempre fermo in Liguria.

La società granata, ancora in attesa di una risposta (che sia finalmente definitiva) da parte di Adem Ljajic, sta nel frattempo valutando alternative utili a rinforzare il proprio reparto avanzato. Proprio in quest’ottica è tornato in auge nelle ultime ore il nome di Luis Muriel. Lo spazio riservato all’attaccante ex Udinese alla Sampdoria potrebbe ulteriormente ridursi con l’approdo di Schick ed i granata, forti proprio di ciò, potrebbero decidere di bussare alla porta della società di Ferrero con un’offerta da 7 milioni di euro. I liguri, dal canto loro, valutano la punta colombiana sui 10 milioni di euro, ma va ricordato come tra Torino e Sampdoria siano ancora in ballo i soldi derivati lo scorso inverno dalla cessione di Fabio Quagliarella.

Luis Muriel nuovamente vicino alla società granata … Che questa possa essere la volta buona? 

  • Toro71 9 Luglio 2016 at 16:18

    Ma anche no

  • biziog 9 Luglio 2016 at 18:01

    Certo che fino ad ora i nomi sono tutti di fichetti senza carattere

    meno male che Sinisa voleva profili robusti e da TORO…

     

     

  • GIULIO56 9 Luglio 2016 at 18:42

    Si, in effetti, sembriamo un po’ allo sbando, poche idee, ben confuse!

  • lucerina69 9 Luglio 2016 at 23:37

    Benissimo passiamo dal serbo al colombiano..vedo un bel giro..mamma mia..stiamo ancora dietro a quel serbo che x venire da noi vuole pure la clausola rescissoria a 13 milioni..bene cosi viene,risorge e ci da un calcio nel culo e va via…ma come si fa a atare dietro a uno come lui..si vede che ci tiene al toro e soprattutto a sinisa..ma vattene a fare in c..

  • Toro71 10 Luglio 2016 at 0:13

    In effetti, ora mi sto rompendo anch’io. La richiesta della clausola è troppo, se va bene, lo perdi a poco, se va male, nessuno te lo compra a quella cifra..
    E Muriel? Non fa una stagione decente dai tempi del Lecce,, per favore…
    P.S. Odio il font dei caratteri, la dimensione e l’evidenza degli stessi, mi porta via la vista!!!!

Lascia un commento