Belotti: “Nuovi acquisti per migliorare. Ventura? Devo fare bene”

Andrea Belotti, attaccante del Torino, ha parlato a Sky Sport di diversi aspetti legati al club granata.

Ti aspettavi questo entusiasmo dai tifosi? “No, visti i ritiri precedenti. Ho sentito subito i tifosi cantare, è un motivo in più per prepararci al meglio per il nuovo campionato”.

Come è iniziato il ciclo con Mihajlovic? “Sta iniziando a parlare con tutti, con me non ha ancora parlato. Ma abbiamo iniziato oggi e avremo tempo per migliorarci e per assimilare quello che chiede”.

Il tridente offensivo? “Il mister sceglie anche in base al modulo, faremo ciò che ci chiede. Dovremo farci trovare pronti in ogni caso”.

Che idea ti sei fatto del mercato del Torino? “Falque e Ljajic sono ottimi calciatori, hanno dimostrato il loro valore. Giaccherini ha fatto un grande Europeo, magari i nuovi innesti possono fare al caso della squadra e della città”.

Hai sentito Ventura da quando è diventato Ct? “Non ancora. Devo restare concentrato sul campo. Se non faccio il mio dovere, la chiamata non arriva. Anche se il mister mi conosce, ma spetta a me dimostrare di meritare la chiamata”. (tuttomercatoweb.com)

ABOUT THE AUTHOR: La Redazione

La Redazione di CuoreToro.it

Lascia un commento