Ljajic sempre più vicino: vinte le resistenze

Nelle ultime ore il Torino sembra aver convinto Adem Ljajic sia dal punto di vista economico che tecnico. L’attaccante della Roma è sempre più vicino ai granata e nelle prossime ore l’affare potrebbe diventare ufficiale. continuano i contatti anche per Iago Falqué: tra lunedì e martedì potrebbero essere definiti i documenti dei due giocatori. Nella giornata di domani previsto anche un incontro importante con l’agente di Emanuele Giaccherini, reduce da un grande Europeo giocato con la maglia dell’Italia ed altro obiettivo della società granata che ha già l’accordo con il Sunderland. Lo riporta Sky Sport. (Tuttomercatoweb)

ABOUT THE AUTHOR: La Redazione

La Redazione di CuoreToro.it
  • Arthur 10 Luglio 2016 at 0:51

    ……………..Mah! Speriamo che finisca sta storia in lieto fine…..

  • lucerina69 10 Luglio 2016 at 8:32

    Onestamente io l’avrei già mandato a cagare..rispetto zero ..comunque speriamo solo che nn si è fatto una enorme cazzata solo x avere una futura plusvalenza…si dice che abbia accettato di venire solo a due  condizione la prima che nel contratto ci fosse una clausola rescissoria intorno ai 13 milioni..la seconda che tutta la squadra si mettesse a 90 grandi…vediamo se ottiene entrambe le cose.

  • biziog 10 Luglio 2016 at 13:24

    confermo quanto detto + volte, sarà anche forte ma è proprio il giocatore che NON vorrei mai nel TORO…

    spero di sbagliarmi e che ci stupisca tutti

    ma ha ragione luce con la clausola a 13M è evidente che a faccia d’angelo del TORO non gliene freghi nulla… fa una buona stagione e via… se fa schifo si guadagna i suoi milioni in santa pace

  • antijuve 10 Luglio 2016 at 20:34

    Zingaro d mer…..a

  • Maurizio 10 Luglio 2016 at 21:49

    calma non è ancora perso….

  • Vita 22 Marzo 2017 at 0:40

    .

Lascia un commento