ore 17:00 si riparte alla Sisport

Inizia quest’oggi il nuovo ciclo granata targato Sinisa Mihajlovic. Pochi i volti nuovi (Ajeti ed i rientri dei giovani dai vari prestiti) ma con la speranza che i prossimi giocatori (Ljajic e Iago Falque su tutti) si aggreghino alla truppa molto presto. Vi aspettiamo alle 17 presso il centro sportivo Sisport con foto, video e le consuete interviste ai tifosi di Anna Parolini.

ABOUT THE AUTHOR: La Redazione

La Redazione di CuoreToro.it
  • biziog 10 Luglio 2016 at 14:24

    Andiamo, TUTTI, a dire che il bambino viziato NON lo vogliamo!!!!!!!!!!!!!

  • Maurizio 10 Luglio 2016 at 15:12

    Cerchiamo di far iniziare Mihajlovic serenamente…….

  • Toro71 10 Luglio 2016 at 16:21

    Maurizio, sono d’accordo. Ti richiedo quanto già chiesto nel primo articolo: Visto che a me Non si apre la pagina sugli emotycon, si possono rimettere a fianco dello spazio-commenti ( come il tasto correggi parole…)? Come si mette l’avatar scelto su gravatar? L’ho scaricato, preso come avatar, selezionati su gravatar, poi? Grazie

  • biziog 10 Luglio 2016 at 16:30

    Maurizio, forse non sono stato chiaro, non ho detto, tutti alla sisport a contestare Sinisa, lui va benissimo,

    però dobbiamo fare capire a lui, a Cairo, a Petrachi, che i tifosi del TORO non hanno bisogno di gente come il bambino serbo…

    ma non ti preoccupare, ora glielo diremo serenamente

  • Toro71 10 Luglio 2016 at 20:18

    Riassunto della situazione: arrivi, un giovane argentino.( il cui acquisto risale all’anno scorso), discretamente tecnico ma che non segna praticamente mai, ed un volenteroso giovane svizzero kosovaro, di professione difensore centrale, giocatore per 6 mesi nel Frosinone retrocesso.Partenze: Immobile, Glik, molto probabilmente. Peres, guarda caso non presente per motivi personali il giorno in cui il City avrebbe accettato la richiesta di Cairo, ancora presente e senza ( ma guarda che strano, il citofono.
    Ho letto di 5000 tifosi presenti, incredibile il tifosi granata nonostante queste premesse…
    Ora come ora siamo da piena lotta per la salvezza, se parte anche Bruno. ( e con lui sarebbero 3 dei 4 migliori giocatori di una rosa arrivata dodicesima) la Società avrà 45 milioni da spendere, è con questi soldi si può ancora fare una squadra che lotti fino in fondo per l’Europa.
    Il Presidente che si è “svenato” per RCS, deciderà di dedicarsi finalmente alla Squadra ed ad investire il cospicuo malloppo? 1 portiere, forse un difensore affidabile, 1 regista.un trequartista , almeno un esterno. E giocatori, non mezze calzette! Speriamo bene, perché al momento c’è da mettersi le mani nei capelli.Ma come dicono molti, siamo solo all’inizio del Mercato….

  • Maurizio 10 Luglio 2016 at 21:48

    Gli emotycon bisogna impararli a memoria diciamo….utilizza la pagina che ti ho inviato. Non possiamo più fare cambiamenti per ora….

    Per l’avatar basta andare suhttps://it.gravatar.com/ e con username e password caricare l’immagine che preferisci inserie.

  • Toro71 11 Luglio 2016 at 0:45

    Ce l’ho fatta!!!!

  • Toro71 11 Luglio 2016 at 0:57

    Purtroppo per gli emotycon, se clicco quell’indirizzo che mi hai fornito, la pagina si carica, ma rimane completamente bianca. Pazienza, va bene lo stesso, anche perché mi sono ricordato mentre scrivevo, che sulla tastiera dello smartphone dal quale scrivo, ci sono gli emoticon:☺✌, quindi direi che sun a post

  • Maurizio 11 Luglio 2016 at 9:26

    Menomale sono contento! portate pazienza ma è tutto nuovo anche per noi…

  • Pupi57 11 Luglio 2016 at 14:55

    ma prima non andava piu bene?

Lascia un commento