A rischio anche l’operazione Giaccherini?

Dopo l’estenuante trattativa che molto probabilmente porterà ad una fumata nera per Ljajic, il Toro rischia di perdere anche l’alternativa, ovvero il polivalente Giaccherini. La notizia della serata (riportata da Gianluca Di Marzio) è di un sondaggio da parte del Napoli per il giocatore di proprietà del Sunderland. A giorni la decisione del numero 23 della Nazionale, attualmente in vacanza. Toro in difficoltà in questa fase di calciomercato, con cessioni pesanti (Glik), riscatti non effettuati (Immobile) e probabili partenze (Bruno Peres). Non ci resta che attendere….

ABOUT THE AUTHOR: La Redazione

La Redazione di CuoreToro.it
  • Toro71 12 Luglio 2016 at 0:17

    Pare che Giaccherini abbia scelto il Napoli….Bene, bravi, bis….

  • lucerina69 12 Luglio 2016 at 0:23

    Bene..un altro campione di 31 anni che vuole 2 milioni..andate..andate….ma x piacere cho so crede di essere..

  • Toro71 12 Luglio 2016 at 1:33

    Luce, non dirmi che ti fai andare bene tutto ciò: abbiamo rispetto alla Squadra oscena dell’anno scorso 2 titolari in meno, il più forte ( Peres) che sembra debba partire, abbiamo ancora il citofono, lo stesso non centrocampo dell’anno scorso, in attacco stiamo da 2 mesi dietro a 2 giocatori che non verranno e va bene così?Colpa solo dei giocatori? Abbiamo 25 milioni in cassa ed abbiamo speso 290mila euro.
    E tutto questo con la stagione già finita ad Aprile.Dai, cazzo. E non voglio sentire puttanate tipo “siamo solo l’11 luglio”, non le accetto.
    L’ho già scritto qualche giorno fa, o si svegliano ( il duo Cric e Croc) o Sinisa imita Bielsa. E non sarebbe affatto loco..
    Miiii che nervi…

  • silva 12 Luglio 2016 at 8:32

    non si puo’ negare che la gestione ljajic sia stata un po particolare ,un po da fantacalcio all osteria. ora si rischia di non avere alternative.

  • dalla mutta 12 Luglio 2016 at 8:34

    Spero  che la societa’ e i tifosi non iniziano a dire che in fondo Martinez e’ meglio di Ljajic e Benassi spostato in fascia e’ meglio del Giacca

  • silva 12 Luglio 2016 at 8:38

    Inseguiamo giocatori per un mese, un mese e mezzo. Tira e molla sul prezzo , i bonus cazzi vari. Arriva , sta per arrivare, sembra che sia arrivato e non arriva piu’. Poi in meno di 24 ore lo prende un altra soceta’. Non e’ un rimprovero per non aver preso ljajic che non merita comunque alcun rispetto da parte nostra ma per aver perso un mese dietro questo personaggio per ritrovarci oggi a dover reinvertare il mercato, per me e’ un errore grave

  • lucerina69 12 Luglio 2016 at 9:51

    Caro amico Toro 71,anch’io ho i nervi a fior di pelle(oppure palle ahahah)..e sono stra d accordo con te sul fatto che si devono dare una svegliata e iniziare a puntellare una buona squadra ma dove adesso come dici tu ci manca glik, immobile un portiere valido che possa aiutare gomis(io avrei preso sorrentino anche x la riforma tavecchio) e nn voglio nominare che potrebbe essere il futuro partente…ma onestamente cosa possiamo imputare nello specifico alla società nella gestione dello zingaro e di giaccherini?’..da ignorante in materia penso nulla..hanno l’accordo con le società, hanno proposto dei contratti ottimi a due giocatori che chi per un lato ljacic si deve rilanciare e chi x l’altro ha una età già avanti e a parte una metà del campionato scorso poi è andato calando..io penso e ripeto che dare quasi 2 milioni a uno che sono anni che fa cagare nn è da cairo ma pur di accontentare il mister se fatto uno sforzo e un contratto da 1,3 a un mezzo gobbo che nella vita ha sempre fatto il gregario mi sembrano contratti principeschi..poi che braccino adesso deve darsi una svegliata e di brutto sono in sintonia con te.senza cedere il bruno nazionale possiamo prendere falque(in prestito),soriano,kucka e djuric+ un portiere di esperienza che adesso nn mi viene..se malauguratamente il city ci porta via bruno beh..ti puoi permettere tutto o quasi.il mio discorso è solo riferito alle due situazioni e pur essendo nn un cairota nn posso negare che se fatto il possibile..

  • lucerina69 12 Luglio 2016 at 9:53

    aggiungo:

    il rimprovero che faccio a cairo e di essere stato dietro a due coglioni x 2 mesi..se vogliamo andare a cercare il pelo nell’uovo..ma x me se fatto il possibile..

  • Marco Corti 12 Luglio 2016 at 12:13

    Concordo con Lucerina, a questi due abbiamo offerto la luna per quelli che fino a ieri sono stati i nostri parametri, per Lijajc siamo arrivati ad offrire il doppio di quello che era il nostro tetto-limite ingaggi.  Ora spero che siano pronte valide alternative, da concludere SUBITO. Basta, basta, BASTA con queste perdite di tempo! Ajeti comunque non è male.

  • dalla mutta 12 Luglio 2016 at 13:58

    che cazzo se ne fa’ poi il Napoli del giacca, hanno preso il belga e forse candreva, con Callejon e con  Martens sempre in panca,, datecelo a noi , le nostre prime scelte preferiscono andare a fare la panca altrove, problematica la faccenda

Lascia un commento