La Stampa: Né Toro né Celta: Ljajic non sceglie, attende

Adem Ljajic rifiuta il Toro. Ma anche il Celta Vigo. Era attesa a momenti la risposta dell’attaccante serbo, che ancora una volta ha spiazzato tutti: nè granata nè galiziani. La strategia dell’ex dell’Inter che andrà in scadenza nel 2017 e che non è stato convocato dalla Roma è aspettare ad oltranza, fino al 31 di agosto oppure fino al 1° febbraio, quando sarà libero di scegliersi in completa autonomia la destinazione che preferisce.

E’ una bella fregatura per il Sinisa Mihajlovic che si era speso in prima persona per convincere un calciatore che aveva già allenato sia alla Fiorentina che in Nazionale, e al quale aveva strappato una sorta di impegno morale a seguirlo al Toro. Invece niente, Ljajic ha fatto ancora una volta retromarcia e il club di Urbano Cairo in tutta fretta dovrà guardare altrove per regalare al nuovo allenatore gli innesti di prim’ordine che si aspetta.

ABOUT THE AUTHOR: La Redazione

La Redazione di CuoreToro.it
  • biziog 11 Luglio 2016 at 14:13

    Finalmente, ora concentriamoci su obiettivi veri, calciatori seri…

    questo ha fatto il giochetto col Celta Vigo per strappare + soldi ma il giochetto non è riuscito

    vergognoso lui e vergognoso il suo entourage… l’abbiamo scampata bella, questo portava solo zizzania

     

  • Pupi57 11 Luglio 2016 at 14:19

    c’è sempre gilardino un vecchio pallino del braccino

  • lucerina69 11 Luglio 2016 at 15:00

    Finalmente una bella notizia..sono tre settimane che stiamo a 90 gradi x un bimbo..manco fosse maradona..7 milioni e 2 x 4 anni sono 15 milioni netti..se vuoi cairo di giocatori o meglio di uomini ce ne sono a milioni in giro..il toro ha bisogno di uomuni prima di tt..oramai con questoanche se venisse nn ci sarebbe feeling e a ogni errore giu lo stadio..hai rotto il cazzzzzzzzzzzzzzzzzo…se capito?

  • Toro71 11 Luglio 2016 at 15:23

    In confronto a questo Balotelli è una persona matura, ed ho detto tutto.
    L’unica cosa che mi spiace è che ora voteremo su Giack, ottimo giocatore, l’esatto opposto di questo minchioni, che però ha 31 anni e viene dell’Europe o.Se verrà speriamo che sia in buona salute e che non si sieda come molti tra i reduci di Mondiali ed europei.Contratto, nel caso, non superiore ai 2 anni, con al massimo un’opzione sul terzo.
    Un tridente Falque-Belotti-Giaccherini non sarebbe malvagio, anche se non si quanto decisivo.
    E mi raccomando ora anche con le altre operazioni negli altri reparti, soprattutto in porta.
    Ogni giorno che passa, la probabilità che Citofono rimanga aumenta, e ciò mi terrorizza: ricordiamoci che la differenza tra un ottimo portiere ( senza scomodare Buffon) è di circa 12- 14 punti, considerando i 6-8 punto che abbiamo in meno con Citofono ed i 6 che avremmo in più con un portiere superiore alla media ( Buffon ti da 10-12 or in più a stagione), insomma la differenza tra lottare per un anonima o centro classifica o salvezza tranquilla o lottare per l’EL, indipendentemente dal resto della squadra. Meditate gente, e preoccupatevi…☺

  • Pupi57 11 Luglio 2016 at 17:30

    i commenti sono vincolati alle chiacchiere dei giornali, ma cosa ne sappiamo veramente? Se avesse ottenuto quello che chiedeva nn sarebbe venuto subito?? Volete uomini veri? Tenetevi Vivesi fino a 50 anni, pensate che la qualità nn serva piu nel calcio di adesso piu che mai? Forse una volte servivano anche solo le palle am adesso no, la qualita si paga in questo calcio e fior di milini, vedete quello che sta facendo cairo al di là del calcio e vi renderete conto di che tipo di presidente del toro abbiamo. Inutile che diamo in testa ai calciatori, siete i primi ad avermi insegnato che il calcio moderno è questo e adesso volete i giocatori con le palle attaccati alla maglia?? Ma siete ridicoli

  • floflo 11 Luglio 2016 at 17:40

    Questo sta troppo bene in vacanza, altro che venire a correre alla Sisport. Delio Rossi ha ancora la mia comprensione, anzi doveva legnarlo di più!

  • floflo 11 Luglio 2016 at 17:47

    Gilardino si è già accasato all’Empoli!

  • lucerina69 12 Luglio 2016 at 0:20

    Ma mi sfugge qualcosa..stiamo trattando maradona,zico,martin vasquez,gullit,falcao,ect.ect..ah..stiamo trattando un bimbo che ha solo avuto la fortuna di trovare dei coglioni che gli hanno dato tt quei soldi e ora giustamente li pretende..bene sei facesse dare dalla roma..ma x piacere..su questa operazione nn si puo dire nulla alla societa..nn bisogna mettersi alla pecora senprd..discorso diverso se il mercato rimane piatto e senza acqusti di valore..ma questo lo dobbiamo giudicare il 31 agosto..

  • lucerina69 12 Luglio 2016 at 0:52

    Sulle operazioni di ljiscic e giaccherini alla societa’ nn si puo imputare nulla..ha fatto il possibile ha l accordo con le societa”se I giocatori x venire vogliono l impossibile..allora fa benissimo cairo a nn darglielo…le cifrd proposte da braccino sono ottime x tt e due,poi se loro vogliono pure il midollo..beh andassero altrove..

  • dalla mutta 12 Luglio 2016 at 8:40

    Erano 2 che ci miglioravano alla portata del braccino corto, ora per voi  contenti perché non erano motivati per questo squadrone chi proponete a loro posto?

  • biziog 12 Luglio 2016 at 14:33

    pupi, ridicolo sei tu, ad andare sempre contro tutto e tutti…

    sei della stessa pasta del serbo viziato

  • Pupi57 12 Luglio 2016 at 16:46

    nn sono andato contro nessuno ma cosi facendo saremo sempre dei mediocri

Lascia un commento