Quasi persi Ljajic e Giaccherini, ecco le alternative

TORINO HERNANDEZ GOMEZ CALCIOMERCATO – Il Torino ha perso Adem Ljajic (anche se non definitivamente) ma è ugualmente vicino al colpo Iago Falque dalla Roma e oltre a questa trattativa sul calciomercato ha otto cartucce da sparare. La prima è un obiettivo ormai storico, vale a dire Abel Hernandez dell’Hull City. Ex palermitano, Hernandez costa cinque milioni di euro e avrebbe un contratto simile a quello di Ljajic, la proposta stuzzica il Torino e si tratta. Si tratta anche per Luis Muriel della Sampdoria e Juan Manuel Iturbe della Roma ma non sono obiettivi primari per l’attacco.

OTTO NOMI – Potrebbero diventarlo invece Haris Seferovic e Alejandro Gomez, il primo dell’Eintracht Francoforte e il secondo dell’Atalanta. Seferovic è in scadenza nel prossimo giugno e potrebbe partire, mentre Gomez è un obiettivo forte del Torino che però si sta scontrando con la volontà della Dea di non lasciarlo andare. A centrocampo invece sono tre le candidature: Juraj Kucka, Tomas Rincon e Eddy Onazi. Kucka del Milan è un pallino di Mihajlovic e si continua a seguirlo insistentemente, così come Rincon del Genoa. Onazi, scrive Tuttosport, è un’idea dell’ultima ora e la difficoltà nel trattare con la Lazio potrebbe far finire sul nascere l’affare. (www.calcionews24.com)

ABOUT THE AUTHOR: La Redazione

La Redazione di CuoreToro.it
  • dalla mutta 12 Luglio 2016 at 9:37

    Ok il Papu Gomez ma ancora con sto Hernandez…ma per favore sempre al ribasso

  • ger@rdo 12 Luglio 2016 at 10:26

    e dà una vita che trattano sempre i stessi giocatori, l’abbiamo finito con barreto, adesso torna seferovic, torna hernandez torna anche muriel, ma il campionato europeo non l’hanno visto neanche in tv la società?possibile che non si riesca ad andare oltre quei giocatori?, poi un altra cosa non chiamatemi sentimentale, ma io son cresciuto con il toro di lido vieri e di roberto rosato e del capitano ferrini, ma tutti questi giocatori stranieri non mi piace proprio……io ho sempre sognato una squadra tutta del filadelfia.

  • Toro71 12 Luglio 2016 at 11:23

    Concordo con i commenti precedenti, si seguono sempre gli stessi nomi ( con netto ripiegamento verso le seconde scelte), segno di conoscenza del mercato internazionale pari a 0.

  • Pupi57 12 Luglio 2016 at 12:21

    se nn si caccia la grana

     

  • Marco Corti 12 Luglio 2016 at 12:30

    Di grana se n’è offerta assai, mai così tanta. Con i club era tutto concluso. Ovvio che tra giocare la champions (giaccherini) e il Toro, ancora scelgono la prima. Comunque Lijajc a me aveva fatto perdere la pazienza da un bel po’. Hernandez o chi per lui sono allo stesso livello.

  • GIULIO56 12 Luglio 2016 at 19:39

    Saponara sarebbe un bel colpo, ma purtroppo come ho già detto, il costo del cartellino è tutt’altro che trascurabile, si parte da 15 mln, servono nomi abbordabili, Seferovic e Rincon potrebbero essere tra questi, tentiamo una trattativa, ma proviamo anche con l’empoli per Saponara…. vuoi vedere che ci può essere una via di scampo…. FVCG.

Lascia un commento