Dopo Iago arriva anche Ljajic. Sulla trequarti avanza Henriksen, Grenier è l’outsider

0
18

Sharing is caring!

Primo vero colpo di mercato in arrivo: Iago Falque (finalmente). Il giocatore spagnolo è pronto a firmare con il Torino, previste per la mattinata di lunedì le visite mediche. Iago sarà granata, indipendentemente dalla decisione di Ljajic, decisione definitiva che dovrebbe arrivare entro poche ore (filtra ottimismo). Ultim’ora: ci sarebbe il sì del serbo.

Ma la dirigenza continua ad imbastire anche altre trattative in entrata. Come riportato su queste pagine nei giorni scorsi, è caccia al trequartista: i profili ricercati portano ai nomi di Soriano, Saponara ed Henriksen. E se per i primi due le richieste dei club appaiono proibitive, per il centrocampista dell’AZ (che piace molto a Petrachi, da tempo) ci sono buone possibilità di chiudere ad una cifra inferiore ai 5 milioni. Nelle ultime ore, dalla Francia, rimbalza la notizia di un nuovo interessamento del Toro per Clement Grenier del Lione, su cui ci sarebbe anche il Milan (sia i rossoneri che i granata seguono con attenzione il calciatore transalpino da più di un anno).

Il mercato del Toro sta decollando, con buona pace di chi stava già criticando Cairo, che nel frattempo ha vinto la battaglia per RCS ed è pronto ad una nuova avventura professionale.

 

1 commento

  1. L’ho scritto proprio l’altro giorno: i soldi ci sono e verranno spesi. Le mie erano solo opinioni, quelle di Matteo sono informazioni di prima mano serie. E dai diamine! Forza Toro e, in ogni caso, un calcio in culo a testa al serbo dobbiamo darglielo… spero ci pensi già Mihailovic!

     

  2. E dai! I nomi alzano l’asticella, ora FATTI, UFFICIALITA’!! Tanto per ridurre le rotture di marroni… Due calci in culo a Ljajic pure da parte mia. Lo voglio vedere dolorante in allenamento.

  3. No, cazzo l’ho scritto e riscritto, il valore di Saponara su transfermarkt è di 15 mln, bisogna fare un offerta all’empoli e se accetta 10 ok, Riccardo vuole andarsene ed aspetta una proposta, quindi avanti Petrachi fai una proposta visto che ora prende 700.000 netti bisogna andare sul milione o qualcosina in più, vuoi vedere che con Riccardo e Markus facciamo un centrocampo superlativo.

  4. blBlabla….troppa gente a criticare e fare le pulci prima drl tempo. Come dissi 1 settimanavfa….il Toro ha alzato l asticella dei giocatori trattati. Tempi e difficolta dilatati e concorrenza piu agguerrita. E nonostsnte tutto Iago Falwue e Liiaic da noi …Liaic ci ha pensato troppo? Cazzo me ne frega se poi in campo lo vedo dribblare ecsegnare in granats. Al primo gol o assist nessuno qui ci frantumera piu gli zebedei ….era giusto aspettarlo visti i numeri l eta e il gran potenziale. E poi lo voleva Sinisa….adesso Ben vengano Grenier e Henriksen . Quest anno sento odore di divertimento……

  5. La ditubanza di ĺjajic era piū che lecita e comprensibile e i motivi li ho giå scritti…io sono contento e sabato a Bormio urlerö il suo nome accanto a Falque e se ci fosse anche Saponara non nominerö piū il nome di Cairo invano……FORZA TORO….a vorrei anche il Norvegese voglio fare indigestione di giocatori dai piedi buoni

  6. Dj nn mi sembra che tu nn hai criticato come abbiamo fatto tt..quando ce da farlo xche le cose nn vanno si critica,vome si applaude all artivo di falque,eventualmente herijsen o greinar o saponara..nn applaudo all arrivo del serbo xche mi ha sfrantumato I coglioni e se lo criticato x questo atteggiamento,come tanti,nn posso essere adesso contento che arrivi si rigenera e se ne va..nn ci vuole e nn ci ha voluti fino ad oggi e x me puo andare a fanculo.poi in campo io tifo toro nn certo il serbo..ricordo xhe sinisa e xairo dissero xhe avrebbero preso prima gli uomini e poi I giocatori…alla faccia…comunque x me la strada giusta e’ puntare su giocatoei gia affermati che possono aiutate anche I ns giocani e I nomi che circolano fanno ben sperare..sotto con saponare e il norvegese.

  7. Confermo. Ljajic è partito molto male con questo tira e molla. Non dimentico neanche Delio Rossi con la bava alla bocca che voleva cambiargli i connotati. Però, se permettete, tra nessun acquisto e lui e Falque a rinforzare l’attacco c’è una certa differenza. Direi che in qualità abbiamo acquistato diversi punti.

  8. I nomi sono interessanti, ma con un tridente io cercherei un regista più che centrocampisti offensivi, credo che il norvegese possa giocare anche da interno, ruolo per ora di Baselli, ma non credo sarebbe intelligente mettere in competizione Ljajic e Saponara.

    Sono comunque fiducioso, abbiamo preso 2 esterni potenzialmente forti a cifre relativamente basse, questo è sintomo di buon lavoro di società e mister.

    Ora i giocatori li perdiamo contro il Napoli, fino a poco tempo fa con Cagliari, Chievo….

  9. Corti..mi fido di sinisa,x quel poco che lo conosciamo, e sono sicuro che dopo tt lo sforzo che cairo ha fatto x accontentare il mister sul giocatore,alla prima cazzata ci sara’ la continua di delio rossi..spero solo che sul campo butti sangue e si faccia perdonare da tt noi..comunqur I nomi sono importati e se arrivano saponara o fernandes e il norvegese possiamo dire la ns..su bruno lo vorrei sempre con noi..ma come dice corti come lo collochi?..provarlo ala?”ok..in fondo pure bale era terzino..ma sembra che nn sia intensione di sinisa farlo..pero’ brunetto in campo e’ uno spettacolo…stiamo alzando il livello della squadra e questo e’ solo un bene..

  10. Oldtsyle !!!Cazzo sei ricomparso qual buon vento! Se tu sei contento del mercato allora siamo sulla buona strada. Ad  ogni modo se Liaic e Falque firmano, non penso arrivi Saponara, e neanche Soriano costano troppo. Invece Henriksen che come profilo mi piace parecchio e anche Grenier , potrebbero arrivare. Facendo un riesame dovesse mai restare Peres avremmo uno squadrone. Se partisse allora 20 milioni da spendere su fascia destra e centrocampo li avremmo…in ogni caso si cade in piedi..

  11. DJ, 10 milioni per Saponara non sono affatto troppi, soprattutto con l’utile che ti ritrovi.
    Si cmq a Henriksen, no a Valdifiori ( 1 sola buona stagione e poi lasciato subito ai margini dal suo mentore appena si è alzata l’asticella) e Grenier ( 2 infortuni troppo gravi negli ultimi 2 anni, al limite lo puoi prendere in prestito e metterlo come riserva, cercando di capire come sta messo)
    Ma la difesa: la difesa da retrocessione dell’anno scorso ha un Glik in meno, un Ajeti in più ( mah…) ed in porta un buon Gomis ( ma che non ha mai giocato in Serie A ) ed ancora Citofono!!!!! ( MAMMAAAAAAA!!!!!!!!!)

  12. No, ma la miglior difesa non è l’attacco, e cmq abbiamo un Barreca in più, e gli altri che finora han giocato poco, Jansson, Maksimovic, Silva, probabilmente occorre un terzino destro, Padelli possiamo cederlo come resto nella trattativa Henriksen, all’AZ Alkmaar farebbe comodo, da cedere anche Gazzi, Vives, Molinaro e Moretti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui