Ljajic: lesione di 1/2 grado

La risonanza magnetica effettuata ad Adem Ljajic, dopo l’infortunio subìto nel corso di Torino-Bologna, ha evidenziato una lesione muscolare di I/IIgrado al passaggio mio-tendineo prossimale del muscolo semitendinoso della coscia sinistra. Una ulteriore stadiazione verrà eseguita tra due settimane per meglio definire i tempi di recupero. (torinofc.it)

ABOUT THE AUTHOR: La Redazione

La Redazione di CuoreToro.it
  • dalla mutta 31 Agosto 2016 at 18:37

    cazzzzzzooooo, 1 di alto livello tecnico abbiamo, che palle il sostituto e’ Martinez…..non e’ proprio la stessa cosa cazzoooooo…..

  • Pupi57 31 Agosto 2016 at 21:02

    Un classico

  • MihaijlovicSinisa 31 Agosto 2016 at 21:07

    bhe non c’e’ da meravigliarsi i nostri migliori acquisti si rompono subito………..mi ricordo il primo anno in b con ventura il miglior acquisto era Guberti rotto subito stagione finita…………..hahahhahaha sono cose normali per noi del Toro…………..non piangiamoci addosso

  • dalla mutta 31 Agosto 2016 at 21:51

    be ma se non prendi lo slavo quanti cazzo di soldi si intasca il nano

  • granatoroale 31 Agosto 2016 at 21:53

    sovente mi viene il sospetto che all’acquisto ci rifilino qualche fregatura abilmente mascherata…………..

  • dalla mutta 31 Agosto 2016 at 22:03

    tra l altro Ljaijc fermo minimo per 2 mesi….non e’ possibile chiudere cosi’

  • dalla mutta 31 Agosto 2016 at 22:55

    ora e’ ufficiale si sono accorti che lo slavo e’ rotto, ma andate a cagare se non era per il colpo di culo del portiere che ha voluto fare un esperienza in Italia restavamo con Padelli e Bovo come titolari fissi, quanti cazzo di soldi si intasca e tutti allegri, ma almeno il norvegese poteva essere utile con Ljajic rotto, niente, si e’ chiuso con il fuoriclasse Valdifiori ahahhah,,

  • mauro.re 31 Agosto 2016 at 22:58

    dove sono Mauro (dalla mutta) tutti gli euforici di ieri sera……..ad occhio e croce penso che quella merda di Cairo quest’anno si è intascato 50 mil…..alla faccia di reinvestire…….mandiamolo a fare il promoter pubblicitario in

  • mauro.re 31 Agosto 2016 at 22:59

    dove sono Mauro (dalla mutta) tutti gli euforici di ieri sera.??…….ad occhio e croce penso che quella merda di Cairo quest’anno si è intascato 50 mil…..alla faccia di reinvestire…….mandiamolo a fare il promoter pubblicitario in quell’altra squadra della città……….

  • dalla mutta 31 Agosto 2016 at 23:06

    dallo sperare dell arrivo di un centrocampista decente in piu’ al mancato acquisto del centrale serbo , questo finale  conferma  (come Cerci venduto all ultimo secondo) che il Toro serve solo a fare cassa..

  • mauro.re 31 Agosto 2016 at 23:09

    esatto è una conferma….che solo gli stolti continuano a negare….!!!!

  • mauro.re 31 Agosto 2016 at 23:14

    ma poihai letto che ridicoli…????????????? tacky sfumato all’ultimò la cessione allo standard liegi…..e ajeti salta il passaggio al Pescara……roba da ridicoli…………..ah aha aha ah un mese fa li hai presi e adesso volevano cederli………roba da livello dilettantistico………ah aha ah

  • dalla mutta 31 Agosto 2016 at 23:14

    evvero Mauro i funghi si ritraggono nel terreno quando piove ahahahhah

  • dalla mutta 31 Agosto 2016 at 23:15

    no Tactsi l hanno dato al Cagliari ahahhaah e Corti che aveva detto che era forte che alla Roma aveva tolto il posto a De Rossi ahhahahahha

  • mauro.re 31 Agosto 2016 at 23:17

    ho letto che tacsy è sfumatà la cessione………….Corti sarà felice….

  • dalla mutta 31 Agosto 2016 at 23:17

    tra l’altro non si capisce ancora come e a quanto siano passati Maksi e Valdiffiori

  • Toro71 31 Agosto 2016 at 23:22

    30 milioni in cassa! E la cosa più assurda, leggendo anche altri siti a noi tutti noti, è che se qualcuno osa dire qualcosa, si ritrova un numero di tifosi, neanche basso, che non solo gli danno del disfattista, ma addirittura del gobbo! Ma ci rendiamo conto? A volte mi sembra di essere in un romanzo di Kafka.

    Già digerivo non proprio volentieri l’arrivo di Valdifiori, speravo con tutti i soldi che restavano che arrivassero ancora un interno e magari un ts, invece è partito Gomis, non sono arrivati ts e centrocampista, ma addirittura è saltato il difensore ( che era forte veramente)! E fino a Gennaio abbiamo come difensori; il già rotto Ajeti, il prestito secco Castan, Rossettini!!!!, il 35enne Moretti ed ancora il 33enne Bovo!!!!!!!

    In più si perde per un mese e mezzo Ljajic e Padelli è ancora con noi!!!!! Meno male che è arrivato Hart, altrimenti la frittata era completa.

    Chiaramente l’anno prossimo la difesa sarà ovviamente di nuovo da rifondare…..

  • mauro.re 31 Agosto 2016 at 23:23

    SUL SITO di Pedulla…………danno maksy al Napoli a 25 ml ma l’anno prossima ossia prestiro con obbligo di riscatto e a noi tutto Vldifiori a 3.5ml un parziale di quasi 22ml che aggiunti a peres e glik fanno circa 50 ml ne ha spesi 8 x lialic…….tutto il resto è merda secca……..prestiti a pochi euro a Cairo il Nobel del Bussines senza dubbio………..ma x noi la solita carota nel culo…!!!!!!!!

  • Toro71 31 Agosto 2016 at 23:25

    Ah certo, Taxi era un acquisto voluto da Sinisa, vero Marco? Il mercato di Petrachi è stato condotto in piena condivisione con Sinisa, vero? Eh, come no…..

  • Toro71 31 Agosto 2016 at 23:29

    Taxi al Cagliari… Ah, ora ho capito tutto: Il Napoli i soldi li da l’anno prossimo… quindi perché spendere soldi adesso?  Ma va aff…

  • dalla mutta 31 Agosto 2016 at 23:34

    l ha tirata in ballo fino all ultimo e poi l ha venduto alle condizioni di ADL, l atalanta porta piuttosto Sportiello in tribuna che darlo al Napoli

  • Marco Corti 31 Agosto 2016 at 23:45

    L’ho scritto sulla pagina  specifica. Riguardo a Taxi avevi ragione.

    Per il resto dall’euforia di ieri alla solita pagina a morto. In particolare Dalla mutta, ieri facevi  i complimenti a Cric e Croc, 24 ore dopo risputi merda, un pochino schizofrenico lo sei, o no?

    Ajeti sarebbe partito con l’arrivo di Simunovic, in quanto avremmo avuto troppi difensori centrali per 2 soli posti. Per quanto mi riguarda sono contento della permanenza dell’albanese, di Zappa, dei ragazzi e dei vecchietti, che evidentemente hanno trovato un estimatore anche in Sinisa. Contento per Valdifiori e per Hart. Padelli come secondo è molto più affidabile dei due che sono partiti, ed anche questa mi pare una indicazione chiara del mister, o in queste domeniche avrebbe giocato Gomis, o no?

  • Pupi57 31 Agosto 2016 at 23:47

    Io ho il presentimento che dobbiamo giocare ad ogni acquisto a mama non mama. Dietro ogni acquisto eclatante c è il pacco. Qualcuno puo dirmi quante volte si è rotto liaic nella sua carriera? Non penso sia la prima volta. E un mostro come lo slavo lo darebbero a noi se fosse stato sano ? Questi dubbi rimarranno sempre è successo troppe volte ma vi prego non chiedetemi di fare la lista so che son gia successe situazioni simili e non può essere solo sfiga ma grande incompetenza ovvero cercare di ottenere buoni risultati col minimo sforzo. E non voglio pensare che quelli che ci danno dei disfattisti siano in realta veramente dei gobbi perche vogliono continuare a vederci galleggiare nei bassifondi e dichiarano che va sempre bene basta nn andare in B.

  • mauro.re 31 Agosto 2016 at 23:50

    certo alla faccia delle parole di Cairo che dice che uno rimane al toro solo se contento…………..sono certo che Zappa dopo un anno di panca sia contentissimo di rimanere solo perché Cairo non ha avuto ciò che chiedeva in ml e fare un altro anno con al massimo 10 presenze …….o sperare che si rompa de silvestri

  • dalla mutta 31 Agosto 2016 at 23:55

    certo che cambio idea perché mi fa’ tanto di sceneggiata Napolitana, Maksi venduto ma il prossimo anno allora non compro con la scusa dell infortunio perché devo chiudere con i soliti 10 o forse 20 mil di utili, dai che ti prude il culo anche a te perché ci ha preso per il culo ancora MA NON LO PUOI DIRE

  • Marco Corti 1 Settembre 2016 at 0:10

    Io penso che Zappa avrà le sue occasioni, magari anche sull’altra fascia.

    Contento per Aramu, Barreca e Lukic. Anche loro avranno le loro chances.

    Le prime partite hanno già mostrato di che pasta è fatta questa squadra, Ljaijc praticamente non ha ancora giocato, ma abbiamo fatto 7 gol che potevano essere almeno 9, e in più ora abbiamo un vero regista e il portiere della nazionale inglese. Gli infortuni certamente sono una maledizione, una persecuzione, un campo magnetico di negatività e sfiga. Strano, eh? In un ambiente di tanta positività.

  • dalla mutta 1 Settembre 2016 at 0:22

    neanche spaider man si arrampica sugli specchi come fai tu, perché non riparli nuovamente dei problemi piu’ grossi, la fame del mondo, l immigrazione clandestina, cosa cavolo ci incazziamo per uno sport..

  • mauro.re 1 Settembre 2016 at 0:26

    ma ho gia scritto ieri che senza dubbio la squadra è cambiata, specialmente come atteggiamento come spirito che si vede la mano del mister……ed ho ribadito che in fondo ci voleva poco vista la pochezza del gioco di ventura….e se leggi le parole di Benassi oggi sulla Gazza dice………l’anno scorso aspettavamo quest’anno ci proponiamo………e forse (tornando su Ventura) nei prossimi 2 anni tutta italia si renderà conto che………se ha fatto una carriera di basso livello è perché è di basso livello………..ma è acqua passata adesso appoggio in pieno il mister anche criticando eventuali errori………perché almeno ci prova!!!

Lascia un commento