Maksimovic al Napoli

Il Torino Football Club comunica di aver trasferito alla SSC Napoli, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto, il diritto alle prestazioni sportive del difensore Nikola Maksimovic. (torinofc.it)

ABOUT THE AUTHOR: La Redazione

La Redazione di CuoreToro.it
  • silva 31 Agosto 2016 at 23:15

    ora qualcosa mi sfugge, parte maksi per 25 milioni circa. arriva hart n prestito secco con ingaggio pagato da altri , arriva valdifiori a 3,5/4 milioni e il difensore improvvisamente non arriva piu’ all ultimo minuto. quindi si chiude con un attivo pesante e una difesa un po’ leggera

  • mauro.re 31 Agosto 2016 at 23:19

    per la gioia di tanti………abbiamo tenuto Vives  Molinaro e Bovo i nostri TOP PLAYER…………..

  • dalla mutta 31 Agosto 2016 at 23:22

    sinisa quindi il centrale veloce che richiedevi e’ Rossettini…….

  • vincy 31 Agosto 2016 at 23:31

    I 25 di Maximovic entreranno il prossimo anno.

  • Pupi57 31 Agosto 2016 at 23:37

    Quando se ne andra un altra valanga di buoni tipo baselli e belotti

  • Toro71 31 Agosto 2016 at 23:39

    E quindi Vincy? A parte che è vergognoso che Demerdis con tutti i soldi che si è preso paghi fra un anno, ma tenuto conto anche dei 9,5 milioni di attivo, avevamo anche un leggero attivo, e cmq, l’anno prossimo sai di avere 26+14+bonus di Glik+ circa 3/4 milioni ancora in cassa, e l’anno prima non tiri fuori 8 milioni per un difensore come Dio comanda?

  • mauro.re 31 Agosto 2016 at 23:43

    ah….vi ricordo che già lo scorso anno l’utile del Toro è stato di circa 10 ml……………….

  • lucerina69 31 Agosto 2016 at 23:52

    Toro71..credici…come quest anno,cairo sei un pagliaccio..il toro x te nn e’ nulla.detto questo forza toro sempre..

  • Toro71 31 Agosto 2016 at 23:53

    Il Toro fino all’altro ieri aveva, non tenuto conto dei 9,5 milioni di utile, un disavanzo di circa 1 milione di euro. Ha preso Hart pagando 1 milione d’ingaggio e Valdifiori a 4 milioni, quindi:-1-1-4+9.5= 3,5+14 (Peres)+25 ( Maksi) =42,5 milioni-6.5 ( acquisto di Falque)= 36milioni, Con Simunovic restavamo ampiamente sopra quota 30, ma ormai è chiaro esce denaro solo DOPO che è entrato, anche se ne entreranno un fottio l’anno prossimo, a Cairo non gliene frega un cazzo, ormai è chiaro, e chi se ne fotte se alla squadra l’acquisto è necessario….

  • dalla mutta 31 Agosto 2016 at 23:59

    i 10 di utili degli ultimi 2 anni non li considerare Pupi nei tuoi conti ..come i 30 del prossimo anno, i conti ripartiranno da zero dalle vendite dei prossimi in poi

  • mauro.re 1 Settembre 2016 at 0:02

    e il prossimo sarà certamente il Gallo……….

  • Toro71 1 Settembre 2016 at 0:09

    Ovvio Luce, certo che mi fa male vedere la nostra difesa come sarà composta, ma soprattutto come molti tifosi non riescano a vedere quello che per noi è così evidente, anche con l’ausilio della matematica, che non sbaglia mai. è incredibile!

    E poi se noti, Cairo  prima ti prende Ljajic e Falque, poi ti fa incazzare con una serie di acquisti-farsa, poi ti illude nuovamente prendendo Hart ( praticamente gratis) e poi ti disillude nuovamente con il solito avvilente finale. E c’è un sacco di gente che applaude, felice dell’attivo Monstre, perché è talmente terrorizzata di fallire che ormai dei risultati sportivi gliene frega relativamente, maggiore è l’utile, più lontano è il rischio di fallire, ma ti rendi conto Luce? Questo, me ne rendo conto è stato il più grave danno del fallimento, un’accettazione di tutto ciò che può tenerlo lontano dal fallimento, tanto noi siamo il Torino ed in questo calcio non abbiamo più voce in capitolo, se arriviamo decimi dobbiamo stappare champagne, non comprendono quanto questo Campionato si sia impoverito, non arrivano neanche a pensare che i risultati dell’era Cairo sarebbero stati ancora decisamente più disastrosi se “trasportati” a 10 anni prima quando il campionato italiano era ancora qualcosa di decente, non capiscono che basterebbe pochissimo di più per ottenere risultati di un certo calibro, a loro interessa solo non fallire, e se Cairoincassa” che volpone” “grande Presidente”, e chi dice : si ma i risultati?, rispondono: “Vuoi fallire”.

    Più ancora che la gestione della squadra da parte di Cairo, mi fa male questo “rincoglionimento” dei tifosi, vittime inconsapevoli di questo “nuovo trauma infantile”. E Cairo gode….

  • mauro.re 1 Settembre 2016 at 0:19

    Toro 71 hai scritto cose che rispecchiano in pieno i miei pensieri e considerazioni……quando sputo veleno è perché mi fa male e mi fa incazzare non poter più nemmeno sognare…..ma questo non mi hai tolto nemmeno una briciola del mio “amore” per questa maglia …..

  • lucerina69 1 Settembre 2016 at 0:24

    Hai perfettamente ragione toro71.se rifatto e disfstto e rifatto un mercato senza seguire un filo logico..dilettanti allo sbarsglio..praticamente ci hanno fatto credere che erano nostre priorita’ e si lavorava a fari spenti x:
    Ajeti (tentato di venderlo a mezzo monfo e pare pure rotto);
    Taksidis(futuro faro..venduto);
    Si puntava suo ns giovani e parigini(ceduto),gomis(ceduto) aramu tentato di venderlo fino all ultimo;
    Barreca e’ rimasto solo xche avar e’ un ex giocatore; bovo e’ rimasto solo xvhe pprende troppo x il pescara,crotono.poi prendono un giocatore buono ma reduce da un grave infortunio,forse una finta(x dire ci abbiamo provato) e questo passa le visite mediche e cairo tenta il solito giochetto del prestito x diritto(come li piace questa parola) ma gli scozzesi nn abboccano e quindi salta tutto…e poi la chicca con il traditore al napoli in prestito..cosi nn possiamo dire che c erano I soldi..un fenomeno..un grande..ah dimenticavo la tegola adem..ma che c’ importa noi abbiamo bomber martinez..sinisa sara’ contentissimo..

  • mauro.re 1 Settembre 2016 at 0:40

    una cosa è certa………..adesso il mercato è finito si passa al campo……..se andrà tutto bene vorrà dire che sinisa sarà capace di far rendere al massimo la squadra, se andra male so che i miei vafff saranno tutti x Cairo e della pochezza della rosa data in mano al mister….!!! una cosa è certissima come ha scritto Diego ….della diversità di idee tra mister e Petrachi visto che sinisa ha praticamente fatto fuori tutti i giocatori che in passato ha comprato lui……SILVA, JOANSONN, PADELLI, ICHAZO, GOMIS,TACSY

  • Toro71 1 Settembre 2016 at 0:54

    Mauro e Luce: nulla da aggiungere, anzi sì: Il braccino Cairo che tenta di “fregare”… gli scozzesi!!!!!!Se non ci fosse da piangere, ci sarebbe da sganasciarsi dal ridere…

  • Marco Corti 1 Settembre 2016 at 1:01

    Ah, ricominciate a piangere! e’ giusto. pure una vomitatina, dopo.

  • mauro.re 1 Settembre 2016 at 1:09

    Corti qui di vomitevole c’e solo la tua subdola arroganza………….ma verso menti banali e arroganti preferisco l’indifferenza è tempo perso discutere…!!!!!!!!!

  • Pupi57 1 Settembre 2016 at 2:40

    amen

  • Marco Corti 1 Settembre 2016 at 9:13

    L’incredibile ripetitività dei vostri lamenti è pari solo alla loro stupidità.

  • Quello che.. 1 Settembre 2016 at 9:27

    cmq il comportamento ormai protratto da anni di alcuni di voi è davvero da sfigati coscmici….

    cioè se prendiamo un buon giocatore è DOVUTO ed è merito di miha che si è imposto con questa società di ladri…

    se invece non lo prendiamo è colpa dei ladri in società che non vogliono spendere…

    in ogni caso cairo e petrachi sempre e comunque saranno insultati…

     

    non fa una piega…come nella vita chi non riesce mai a distinguere la propria verità dalla realtà se la piglia sempre in culo…

  • dalla mutta 1 Settembre 2016 at 10:20

    Quelli che….leccano sempre e comunque.. come parlavi ai tempi di Cimminelli…quando parlavi da anni intendi quando marcivamo per 3 anni in B con Cairo ? O quando dal 7 posto siamo passati al 9 e poi al 12 posto dopo l empoli…quelli che lo prendono in culo nella vita sono quelli cone te della serie MA A ME VA SEMPRE BENE TUTTO.. che sono la grande maggioranza degll ltaliani..nel lavoro..in politica e da un venditore di fumo di presidente

  • Quello che.. 1 Settembre 2016 at 11:59

    da anni intendo da almeno 6 anni…i primi anni di cairo sono stati disastrosi da ogni punto di vista ma c’era chi (probabilmente anche tu), quando le cose sono cambiate, ha continuato solo a rompere i coglioni…e nei primi anni di cairo io l’avrei mandato via…

     

    cmq nella vita dovresti chiedere di usare la vasellina…almeno dopo saresti meno isterico qua nei forum…

     

  • Pupi57 3 Settembre 2016 at 1:48

    Toro71 mauro.re avete i miei stessi pensieri. Il termine rincogionimento dei nuovi tifosi mi piace io direi anche eunuchi.

  • Marco Corti 3 Settembre 2016 at 11:03

    Prendi la pelle di daino che hai in mezzo alle gambe e dammi una pulita al parabrezza della macchina.

  • Pupi57 3 Settembre 2016 at 18:00

    sucamelo eunuco

Lascia un commento