Un grande Toro stende la Roma!

0
108

Sharing is caring!

Un grande Toro stende la Roma!

 

 

 

 

Il Toro di Belotti, grande Gallo oggi indemoniato, ma anche il Toro di Boye, gran giocatore partita dopo partita, e di Iago Falque, oggi doppietta e condizione che migliora, e il Toro di Hart, preciso oggi, bello avere un portiere eh? Abbiamo giocato bene, tenuto in pugno la partita, costretto la Roma a sbilanciarsi, e potevamo anzi dovevamo segnare di più. Peccato che Baselli si sia addormentato su una palla solo da calciare e Martinez abbia sempre la mira un po’ scarica… ma ci sta. Sapevamo che Peres non sa difendere e bene ha fatto Miha a puntare da quella parte, con il Gallo che ha costretto al fallo da rigore il brasiliano. Tenendo conto poi che anche oggi abbiamo pagato dazio alla sfiga, con gli infortuni di De Silvestri e Obi, fino a lì uno dei migliori in campo. Boye mi piace sempre di più, conviene che Liajic si sbrighi o riprendere in mano la fascia non sarà semplice. Ha giocato molto bene pure Barreca, che contro aveva un cliente come Salah non dimentichiamolo. Se la sfortuna ci lascia in pace possiamo fare bene. Se Baselli si convince a dare il massimo, oggi secondo me è al 30%, se Lopez si unisce alla causa, e se Liaijc torna come sa, abbiamo anche alternative valide e necessarie ai titolari. Miha queste partite le sa preparare, Ventura lavorava su un calcio totale, da lunedì a domenica, Miha ha bisogno di grandi stimoli. Ora però sotto con la Viola, non abbassiamo la guardia com’è successo con l’Atalanta, dopo la vittoria in casa col Bologna. Oggi la faccio breve, abbiate pazienza.

 

 

Ieri è mancato, troppo troppo presto, Roberto, proprietario dello storico ristorante Dausin di San Salvario a Torino. Buon amico, ottimo oste, e grande tifoso del Toro. Ciao Robi.

1 commento

  1. Non lo conoscevo ma mi dispoace ovviamente a maggior ragione che era tifoso granata.

    Tornando al calcio io lo dissi un paio di settimane fa. Questo Toro ha bisogno di tempo e probabilmente aveva bisogno di qualche titolare in più. Abbiamo giocato nelle ultime 3 partite e tutto sommato pure con il Milan senza molti titolari. Con Atalanta e Empoli mancavano Lopez, Belotti e Liaic , con il Pescara anche Falque. E avevamo un Valdifiori ancora da integrare in squadra . Posso solo immaginare i gobbi giocare senza Higuain Mandzukic Dybala e Pianic nello stesso tempo.

    La squadra con Belotti si muove molto meglio che senza poi è in piena forma ha fame di gol ed è un combattente di natura. Ma cneh con Lopez al meglio il Toro si muove meglio sppure faccia meno movimento del Gallo. Inoltre non abbiamo ancora potuto godere del fiore all’occhiello del mercato. Adem Liaic. Importante è non forzarne il rientro, del resto Lucas Boye mertia di giocare , è un Toro ha paura di nulla, ha tecnica e potenza gli manca solo un pizzico di esperienza ma ragazzi questo è gia un Signor giocatore e ha solo 20 anni. E Barreca? Nemmeno io che sono ottimista mi aspettavo potesse giocare cosi . Peccato l’infortunio a Obi e De Silvestri mi auguro nulla di grave per entrambi, specie Obi stava giocando molto bene !!!! Forza Ragazzi !!

  2. ci voleva un po’ di luce dopo aver mangiato fiele, si è visto impegno e tecnica, speriamo sia soltanto l’inizio. i gobbi quest’anno non ripeteranno l’exploit anche a ranghi completi, lo schema di gioco è logoro e prevedibile, higuain ha fatto “ingelosire” dybala che dopo pogba pensare di divenire l’unica star,  manzuchic è tutt’altro che un fenomeno ed il reparto difensivo (finalmente) è alla frutta, il gallo si divertirà come un matto in mezzo a quei 4, l’attuale posizione di classifica dei “rigadin” è ben oltre i loro meriti se poi li mollasse anche il c..o………………

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui