Chiesto Cigarini; soldi e contropartite per Castro

petrachi_2

Apprendiamo dal nostro consulente di mercato Cristiano Cerizza che il Toro ha chiesto alla Sampdoria il centrocampista Cigarini data la probabile partenza di Vives; c’è da battere la concorrenza del Sassuolo, alle prese con molte defezioni nel medesimo reparto.

Continua la trattativa col Chievo per Castro: l’offerta si aggira sui 6 milioni ma il Chievo ha chiesto anche una contropartita tecnica: Martinez e Maxi Lopez sono gli indiziati.

Mostafa Fathy è oramai da considerarsi un giocatore del Toro, la trattativa è alle battute conclusive. Probabilmente vestirà il granata in estate se non si dovesse liberare un posto da extracomunitario occupato ora da Carlao.

ABOUT THE AUTHOR: La Redazione

La Redazione di CuoreToro.it
  • Giulio56 11 gennaio 2017 at 18:25

    Sarebbe meglio definire in fretta la trattativa, Lucas Castro vale almeno 7 mln, ed è quello giusto, la contropartita non è un problema in quanto sono pedine a cui possiamo fare a meno, trovo strano che il chievo chieda Maxi Lopez, che solo 2 anni fa ci aveva ceduto a titolo gratuito, probabilmente perché Meggiorini era passato da noi al chievo da svincolato, Cigarini se ne parla da anni, che sia la volta buona?

  • Pupi57 12 gennaio 2017 at 23:40

    Ciga tra 4 anni viene

Lascia un commento