Elez nome nuovo per la difesa

calciomercato

Josip Elez è un difensore della Lazio in prestito al Rijeka ma piace al Torino per gennaio o giugno: le ultime di calciomercato per la difesa dei granata

Il Torino ha effettuato un sondaggio per Josip Elez del Rijeka. Alto e possente, il giocatore milita nella Prva HNL ma è di proprietà della Lazio, che lo comprò anni fa ma senza mai farlo esordire in prima squadra. Adesso per lui è pronto il grande salto in Serie A dato che il Torino lo vuole per il calciomercato di gennaio o, al massimo, per la prossima estate. Ha tecnica e buone potenzialità, i granata lo hanno messo nel mirino e sono intenzionati ad andare avanti.
ELEZ PIACE AL TORINO – Nonostante l’arrivo di Carlao, i piemontesi non sono ancora del tutto soddisfatti in difesa e cercano nuovi giocatori. Il croato è sotto contratto con la Lazio fino al giugno del 2018 e costa meno di un milione di euro. Non è il nome principale nella lista degli acquisti del Toro ma potrebbe essere un buon salvagente per la fine di gennaio o comunque una pista per giugno, come riporta Tuttosport. (calcionews24.com)

ABOUT THE AUTHOR: La Redazione

La Redazione di CuoreToro.it
  • Giulio56 11 gennaio 2017 at 13:27

    Nel 2013 la lazio under 19 lo prese dall’Hajduk Split under 19 per 480.000 €, da allora è andato in prestito prima al Grosseto poi all’Honved ungherese, infine all’ AArhus danese, adesso è ritornato all’Hajduk, non credo che “a lazio” lo ceda con facilità.

Lascia un commento

Powered by Live Score & Live Score App