Torino, baby colpo: preso Remacle, il nuovo Witsel

cairo_2

Un baby colpo per il Toro: dallo Standard Liegi, infatti, arriva Martin Remacle, centrocampista belga di diciannove anni. Il ragazzo ha passato le visite mediche e sulla carta può essere un rinforzo per la Primavera, ma Sinisa Mihajlovic lo valuterà negli allenamenti e se si dimostrerà all’altezza sarà aggregato alle prima squadra. Remacle, quest’anno, ha giocato tre gare con lo Standard, due da titolare e una da subentrante. Il ragazzo ha fatto tutta la trafila nelle giovanili del Belgio ed è un prospetto interessante. Lo Standard ha un florido vivaio: anche Axel Witsel è stato lanciato dai Diavoli Rossi.

(tuttosport)

ABOUT THE AUTHOR: La Redazione

La Redazione di CuoreToro.it
  • granatoroale 11 gennaio 2017 at 17:09

    Quanti hanno un vivaio florido, perchè al Toro non si pensa di ricostruirne uno all’altezza del granata di qualche anno fa? Già, poi si comprerebbe meno in giro per il mondo e magari a qualcuno non farebbe comodo? bah!!!!!!!

  • lucerina69 11 gennaio 2017 at 23:51

    Ok..abbiamo preso questi due giovani di belle speranze..x quanto riguarda il baby del belgio mi pare che sia un prestito nn so I termini del contratto; ma x quanto riguarda fathi qualcuno mi puo spiegare una operazione da 500 mila euro con diritto di riscatto a 2,5 milioni x un ragazzo che materialmente sinisa nn vedra’ mai e ne di testarlo di persona..il ragazzo andra in prestito e tra sei mesi bisogna deciderlo praticamente a scatola chiusa se prenderlo o meno..mah..nn ci capisco nulla..oddio finche nn ci capisco io nulla va bene…qualcuno mi puo dire il senso di questa operazione..

  • dalla mutta 12 gennaio 2017 at 8:47

    Voglio trovare un senso a questa storia Anche se questa storia un senso non ce l’ha 

    direbbe Vasco

    Ma cazzo vogliamo chiudere per Castro, uno che sa cosa vuol dire fare il centrocampista, che quando e’ pressato sa’ difenderla , sa’ saltare l uomo sa’ unire i reparti, insomma serve come l oro anche se non e’ un fuoriclasse, quanto cazzo ci poteva servire per la doppia sfida con il Milan, muovetevi che i soldi ne avete in cassa a quintali, che Iturbe e’ al momento in prestito, Castro e’ il minimo salariale , muovetevi signori plusvalenze

  • KAMILLO 12 gennaio 2017 at 17:00

    Luce….Io penso che sia una normale operazione di mercato……..si prende il giocatore (?)…..lo si parcheggia in una squadra amica…lo si controlla e poi si decide…..molte squadre lo fanno.

    Dalla mutta questa tua considerazione su castro me la segno….se mai arrivera’.

  • lucerina69 12 gennaio 2017 at 20:19

    Kamillo lo so che tanti fanno cosi..ma noi prendiamo un ragazzo che materialmente sinisa nn potrà testare e poi a giugno devi riscattare e 2,5 milioni nn sono pochi..anche gomis, parigini,aramu in prestito hanno fatto vedere cose buone ma poi hanno avuto difficoltà ma la cosa nn ha pesato essendo giocatori ns..ma investire 2,5 milioni…nn lo so..comunque speriamo bene..era solo una considerazione.

  • Pupi57 12 gennaio 2017 at 23:42

    Eh ma il Bugiardo è un compratore!

Lascia un commento