Crotone, accordo con Maxi Lopez: manca l’ok del Torino, le ultime

Tramontata la pista Budimir, il Crotone vuole prendere Maxi Lopez per rinforzare l’attacco. C’è già l’accordo con il giocatore, che dopo averci pensato ha dato il suo ok per andare fino a giugno. Spetta adesso al Torino decidere, ma al momento i granata non hanno dato il benestare alla trattativa perché non hanno un’alternativa e Maxi ha fatto bene in allenamento. Da capire se nelle prossime cambieranno idea. (gianlucadimarzio.com)

ABOUT THE AUTHOR: La Redazione

La Redazione di CuoreToro.it
  • dalla mutta 31 Gennaio 2017 at 17:50

    Cazzo adesso che ha fatto bene in allenamento….ahahahah

  • lucerina69 31 Gennaio 2017 at 18:18

    ” ha fatto bene in allenamento” è la battuta dell ‘anno….

  • Giulio56 31 Gennaio 2017 at 18:45

    Certo che ha fatto bene, lo credo, gli hanno fatto fare la palla, giusto giusto, la palla, e che palle……..

  • lucerina69 31 Gennaio 2017 at 19:07

    L’ora X si avvicina…ho il terrore di vedere un Amauri bis…..attenzione che il talento di bari vecchia è ancora senza squadra…brividiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..

  • Dan 31 Gennaio 2017 at 21:19

    Ma a me maxi piace.teneva palla e faceva salire la squadra.ora e’ cicciotello? lo tieni sotto controllo, se sgarra gli fai un culo così. Non lo paghi. e poi lo pesi ogni mattina.sennò cosa servono i dieci collaboratori di miha.e la società non le dice nulla?

  • Zappology 31 Gennaio 2017 at 21:29

    Dan, una cosa è essere cicciottelli tipo Muriel. Ma Maxi Lopez sembra la Sora Lella in Bianco Rosso e Verdone..

  • Marco Corti 31 Gennaio 2017 at 22:19

    D’accordo con Dan, i preparatori atletici che ci stanno a fare? Quello dovrebbe essere un atleta professionista e profumatamente pagato. In questo totale mancanza di serietà da parte di tutti, dal presidente fino al giocatore stesso, ma pure tutti gli altri. Che cazzo di mestiere fate?

  • Pupi57 31 Gennaio 2017 at 22:38

    Quello è professionale col wisky

  • Djordy64 31 Gennaio 2017 at 22:53

    CIOE CAIRO E PETRACHI FATEMI CAPIRE. OLTRE AL DANNO ANCHE LE BEFFE? ABBIAMO FUSTIGATO LOPEZ SBATTENDO IN PIAZZA I SUOI CHILI , NON LO ABBIAMO CEDUTO FINORA E VORREMMO CEDERLO ADESSO CHE NON PUO ESSERE SOSTITUITO ??? NON FATEMI ANCHE QUESTA CAZZATA PER FAVORE…..A MENO CHE QUALCUNO NON SIA CONVINTO CHE IL GIOVANE DE LUCA DELLA PRIMAVERA POSSA ESSERE PIU UTILE…E’ VERGOGNOSO CHE IL TORO NON SI SIA MINIMAMENTE RINFORZATO FORSE SOLO IL MERCATO DI 2 ANNI FA PEGGIO DI QUESTO CON IL SOLO LOPEZ A COSTO ZERO E LO SCASSATO TATA GONZALEZ ..DOPO AVER FATTO FUORI SANCHEZ MINO NOCERINO E PEREZ …..ALLORA CI ANDO DI CULO MA NON SI PUO SEMPRE SCHERZARE COL FUOCO

    A QUESTO PUNTO VOGLIO VEDERE GIOCARE CARLAO, AJETI GUSTAFSSON E TUTTI I GIOCATORI CHE FINORA IL CAMPO L’HANNO VISTO DALLA PANCA. MAGARI SONO TUTTI FENOMENI E ALLORA MI COSPARGERO IL CAPO DI CENERE E FARI I COMPLIMENTI A CHI HA DECISO COSI….MA SE COSI NON SARA’ ….CAIRO UNICO E PRIMO RESPONSABILE DELLO SCEMPIO .

  • Pupi57 1 Febbraio 2017 at 1:13

    amen

  • dalla mutta 1 Febbraio 2017 at 7:57

    Ma alla fine ė rimasto….dai che per maggio entra in forma

  • Pupi57 1 Febbraio 2017 at 10:01

    che poi a giugno a fine campionato si svacca di nuovo

Lascia un commento