Petrachi: “Futuro importante per Lyanco. Belotti? Vogliamo tenerlo”

Intercettato da Sky, il direttore sportivo del Torino Gianluca Petrachi ha parlato dell’arrivo del difensore brasiliano Lyanco, ufficiale da ieri, e del futuro del Gallo Andrea Belotti: “Lyanco è un ragazzo che seguivano da tempo ed un prospetto giovane importante. Deve imparare a difendere in Italia, dove siamo maestri della tattica, ma può avere un futuro importante. Belotti? Come ho già detto, spero di poterlo trattenere“. (tuttomercatoweb.com)

ABOUT THE AUTHOR: La Redazione

La Redazione di CuoreToro.it
  • Toro71 30 Marzo 2017 at 16:04

    Speri di poterlo trattenere? Oh, Cric, ma lui ha già detto che resta, quindi, cosa c’è da sperare? E mi raccomando, continua ad usare questo linguaggio da ds di squadra provinciale…”speriamo che il nostro miglior giocatore ci sia ancora una mano importante prima di lasciarlo andare verso palcoscenici importanti e squadre di rango quali noi, poveri mediocri, non siamo”….questa è la parafrasi allargata della sua ” speranza”….

  • dalla mutta 30 Marzo 2017 at 16:11

    Come la tesi della Madia….CTRL C  CTRL V  “Gaston Silva è un ragazzo che seguivano da tempo ed un prospetto giovane importante. Deve imparare a difendere in Italia, dove siamo maestri della tattica, ma può avere un futuro importante…e’ gia’ nazionale tra l altro…………..ASPETTIAMO PRIMA DI PENSARE DI AVER SISTEMATO LA DIFESA

  • marjanovic (bannato da Toroit) 30 Marzo 2017 at 16:25

    viene fuori che andrea pecuri ha permesso che entrasse lo striscione infame: SOLO UNO SCHIANTO

    e nessuno in società, presidente, direttoresportivo, comi, barile, pietro venera, apre il becco.

    bene.

    fa piacere che questa gente, che fa ritirare il COLLARE D’ORO IN MEMORIA DEI CADUTI, poi non difenda i grandi campioni insultati dalla feccia bianconera e dal suo presidente connivente.

    grazie cairo

  • Pupi57 30 Marzo 2017 at 19:42

    adesso si difende solo i vivi, ma devono essere di colore sennò nisba.

  • Granata59 30 Marzo 2017 at 21:37

    Innanzitutto buonasera a tutti! Sono nuovo sul sito, ebbene si! Dopo tanti anni di commenti, finalmente, sono riuscito a farmi bannare da toro.it, con mia (e di sicuro loro) grande soddisfazione. I Tifosi Granata sono ormai avvezzi a tutto (o quasi, per essere conservativi, in quanto cairuccio e compagnia sono sempre fonti di sorprese nefaste…), ma il vedere passare sotto silenzio assoluto le dichiarazioni del Gallo (sempre sul forum “concorrente”…), per privilegiare “notizie” del tipo “Carlao ha una trisnonna italiana!”, piuttosto che “Avelar si gioca il rinnovo…”, mi fanno riflettere non poco su quella che dovrebbe essere una corretta informazione giornalistica, che qualcuno sembra proprio NON VOLERE DARE.

    Tornando a bomba sul contenuto dell’articolo, Petrachi è di sicuro ammirevole nel perseguire la sua missione…. ma qualcuno gli ha spiegato che il Gallo ha PUBBLICAMENTE affermato che, lui,  VUOLE RESTARE? Sembra di no, purtroppo….

  • mauro.re 30 Marzo 2017 at 22:32

    BENVENUTO GRANATA 59–!!!!!!

    A Petrachi………….deficiente ma se il Gallo ha detto resto al TORO…………che cazzo vuol dire “vogliamo tenerlo”…………?????????????? stai mettendo o il PALANCAIO ti ha detto di cominciare a mettere le mani avanti perché il Gallo gli ha tolto il solito alibi……….il giocatore voleva andarsene……come CIRO Peres glik…..ecc ecc ecc…………….ma vafffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff

  • kurtz 30 Marzo 2017 at 23:17

    Benvenuto Granata59!!

  • granatoroale 30 Marzo 2017 at 23:33

    Welcome GR59!

    Ho due notizione in esclusiva: a fine agosto 2017 vi dirò con certezza se il gallo rimane, a dicembre dello stesso anno vi dirò se Lyanco è stato un affare e tutto in esclusiva su questo sito!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Marco Corti 31 Marzo 2017 at 0:02

    Attendo con ansia i tuoi scoop.

    🙂

  • lucerina69 31 Marzo 2017 at 8:10

    Buongiorno a tutti, lascio perdere le dichiarazioni di Petrachi che nn vale la pena commentare(d’accordo con toro 71) ma come cazzzzzzzzzzzo si fa a nn fare nessuna dichiarazione,nessun commento, nessun pensiero  x quello che sta succedendo dopo le notizie uscite riguardante lo “STRISCIONE”, abbiamo tv,giornali e nessuno che dica qualcosa….e poi ci meravigliamo che tutti ci calpestino quando i primi siamo noi a farlo….imparate, cara società da un inglese che forse è più granata di tutti voi messi insieme…

  • Granata59 31 Marzo 2017 at 8:39

    Se, come penso, ti riferisci ad Hart, hai ragione. A parte che non ci vuole nemmeno tanto ad essere “più Granata” di bracciamozze e del suo fido farispenti. Ormai è già qualche anno che nutro il sospetto che siano solo pedine della famigghia ovina di venaria, messi lì apposta per tenerci in un eterno limbo, finchè estinzione naturale non avvenga…..

     

  • riccardo morone 31 Marzo 2017 at 8:59

    buondi a tutti,sono new entry,fieramente anticairota.lucerina,ma cosa vuoi che risponda uno che con gli ovini fa mega affari,e ha assoldato un capocurva ex viking,o drughi,non rammento bene,con un passato e presente legato ad ambienti,diciamo cosi,un po’ particolari.poi parli di gente come venera e barile?ma daiiii,non ci credi neanche tu!!!Comi?chiiiii?

  • riccardo morone 31 Marzo 2017 at 9:01

    mi presento con nome e cognome,preferisco

  • riccardo morone 31 Marzo 2017 at 9:11

    riguardo alle dichiarazioni del ds,fan parte di un gioco delle parti,ormai i direttori sportivi lavoran diversamente dai tempi precedenti.son anti cairo,perche’ ritengo faccia calcio per fare mercato e non viceversa,quindi un ds ragionando in quest’ottica,facilmente si rende indigesto.ormai il mercato calcistico vive di variante molti modificabili,le strategie variano in base al tipo di convenienza.credo che questo di belotti sia un passo importante per stabilire strategie future,e visti i precedenti presidenziali non son molto ottimista.felice di sbagliare,comunque

  • riccardo morone 31 Marzo 2017 at 9:15

    concludo dicendo che comunque,bisogna esser prudenti nelle dichiarazioni.prima una condanna,poi,forse parlare..ciao ragazzi ci sentiremo ogni tanto,quando ci sara’ qualcosa d’importante,tipo l’inaugurazione della nostra casa

  • topotoschi72 31 Marzo 2017 at 9:45

    ma vivaddio,perche’ rendersi antipatici per forza?non puoi dire,frasi tipo”contento delle dichiarazioni del ragazzo”?che sia un polpettone si sa…pero’…

  • lucerina69 31 Marzo 2017 at 11:04

    Ben arrivato Riccardo…purtroppo nn mi meraviglio piu di nulla..

  • Pupi57 31 Marzo 2017 at 20:38

    la realtà e che noi tifiamo una squadra in cui noi non contiamo più un cazzo da 12 anni, tra poco 13.

  • Pupi57 31 Marzo 2017 at 20:40

    poche balle sta merda ha detto belotti vuole restare? Lo venderemo a gran prezzo. E’ tutto ovviamente sottinteso.

  • marco. 31 Marzo 2017 at 23:22

    “Quando arrivai a Torino, il primo giorno di allenamento, c’era un omino piccolo piccolo, che lavorava per il Toro. Quel giorno mi disse…
    “Diventerai uno dei più forti centravanti che il campionato Italiano ricordi.”

    Lo presi per pazzo… non sapevo chi fosse. Poi dopo un po’, scoprii che si chiama Antonio Vigato e faceva il magazziniere. Pensai dentro di me: “Ma cosa capisce questo di calcio!?” Con il passare del tempo invece, ho capito che ne capisce eccome… Ora quando segno, ad ogni partita cerco il suo sguardo. Quando lo trovo corro ad abbracciarlo. Quell’uomo è diventato il mio principale amuleto, prima della partita mi abbraccia, e mi dice: “Sono nelle tue mani, so che oggi la butterai dentro”. La cosa bella che ad ogni goal del toro piange, e vederlo gioire, mi riempie di orgoglio”.
    [Andrea Belotti]
    Il calcio è fatto ancora di persone speciali che si emozionano per un goal. Il Calcio non è un semplice gioco, è molto di più.
    Questo è Andrea Belotti: un ragazzo che sa cosa vuol dire attaccarsi alla maglia, che incarna meglio di tutti lo spirito di un vero granata, un giocatore del quale sarebbero fieri anche gli Invincibili. Un ragazzo, è bene ricordarlo, che è stato chiarissimo: quando gli è stato chiesto del suo futuro ha detto “vorrei restare, anzi resto”, perchè voleva fosse chiaro, senza fraintendimenti o tentennamenti…niente “spero di..” o “vediamo cosa succederà” “per ora penso solo a questa squadra” o frasi ambigue del genere
    E dopo tutto ciò arrivo sto pagliaccio a dire “speriamo di poterlo trattenere”……questo è davvero il colmo

  • Toro71 1 Aprile 2017 at 0:54

    Un saluto ed un benvenuto a Riccardo ed a Granata59! Topotoschi72, ma chi sei? Cioè, con quale nome eri su CuoreToro fino a ieri e perché questo nuovo nickname? Sei forse Ater?

  • marco. 1 Aprile 2017 at 10:40

    Scusate, ero preso dalle dichiarazioni di petrachi e non ho dato il benvenuto ai nuovi arrivati…

    E a Riccardo vorrei rispondere che si, è vero che queste dichiarazioni fanno parte del gioco, però basterebbe dire “lui ha detto che vuole restare, noi che vogliamo tenerlo, quindi resta!” invece di questi ridicoli tentennamenti che non fanno altro che alimentare la rabbia dei tifosi. Se non erro proprio petrachi, o forse cairo non ricordo, aveva dichiarato che la clausola da 100 ml serviva proprio a dimostrare che vogliono tenerlo e che nel caso fosse arrivato qualche club con quella cifra ci sarebbe comunque voluto il consenso del giocatore, bè il giocatore ha già espresso il suo parere, quindi dove sta il dubbio??

  • Pupi57 1 Aprile 2017 at 12:25

    nessun dubbio, con belotti faranno un bel business, ma davvero avete ancora dubbi in merito?

Lascia un commento