La Stampa: Toro su El Shaarawy

Il futuro di Stephan El Shaarawy potrebbe essere lontano da Roma: a gennaio è sfumato un possibile scambio tra El Shaarawy e Giaccherini tra Roma e Napoli, ma il club partenopeo continua a pensare al ‘Faraone’, in previsione del possibile addio di Dries Mertens in estate.

La società di Aurelio De Laurentiis, però, non è l’unica sulle tracce dell’attaccante esterno giallorosso: secondo quanto si legge questa mattina sulle colonne de ‘La Stampa’, anche il Torino prepara l’assalto estivo ad El Shaarawy. Tutto dipenderà dalle prestazioni di Adem Ljajic da qui a fine stagione: nel caso il suo rendimento non dovesse decollare, è pronto il ribaltone.

Non ci sono solo club italiani (occhio a Fiorentina e Genoa) nella corsa ad El Shaarawy: il ‘Faraone’ giallorosso è nel mirino anche di Watford e Las Palmas. (calciomercato.it)

ABOUT THE AUTHOR: La Redazione

La Redazione di CuoreToro.it
  • topotoschi72 31 Marzo 2017 at 9:35

    da qui a luglio ne sentiremo,cari miei…

  • Karmagranata 31 Marzo 2017 at 10:50

    Ma prima che il Gallo canti, da tutt’altra corte, ne verranno talmente tante da sbalordire financo le menti più acute. E’ la fine abilità del mentore….

    Ma io non mi illudo più, segnato come sono dai calli nelle terga… Dodici anni son troppi per tutti

    Cairo VATTENEEEEEEE….!!!!!

    SSFT

  • Marco Corti 31 Marzo 2017 at 10:53

    Io il faraone al posto di Ljajic lo vedo bene. De gustibus…

  • mauro.re 31 Marzo 2017 at 13:22

    Infatti Corti come ti ho detto in passato tu con il calco ci azzecchi poco !!!!!!!!!!!! A meno che non ti riferisco che il ragazzo sia più simpatico !!!! Allora e diverso

  • Pupi57 31 Marzo 2017 at 13:46

    non verrà mai, corti, rassegnati.

  • Giulio56 31 Marzo 2017 at 13:48

    Ma, secondo me ha ragione Corti, mi spiego, Adem se la tira, conclude poco, ma vuole la luna, ovvero quasi 2 mln, Stephan sa di non essere al massimo della forma e si accontenta mi sembra di 800.000, vale la pena di provarlo.

  • marco. 31 Marzo 2017 at 14:25

    Il Faraone a me è sempre piaciuto, è ancora uno dei miei giocatori preferiti, quindi se, e sottolineo SE si tratta di sostituire Liaijc mi sta benissimo, diciamo che è uno dei pochissimi con i quali lo cambierei

  • mauro.re 31 Marzo 2017 at 16:19

    Io no lialic tutta la vita !!!!!!! E poi ancora non capisco tutto questo continuare a parlare dell attacco quando e l unico reparto che ha funzionato benissimo ,penso che i problemi e le priorità siano altre !!!!!!!!! A meno che il GALLO non sia già venduto e mi viene il sospetto visto che si parla solo di punte ( il faraone ,Inglese ecc ecc )

  • Pupi57 1 Aprile 2017 at 9:37

    certo che liaic e il faraone insieme a belotti sarebbero la gioia di sinisa, ma ci andrebbero 2 mudyngay a centrocampo e un paio di angloma.

Lascia un commento