L’allenamento odierno: Obi e Carlao a parte

Allenamento alle 12.30 per il Torino, così da simulare il programma di gara di domenica con il calcio d’inizio di Torino-Udinese in orario prandiale. Sinisa Mihajlovic ha diretto una sessione tecnico-tattica alla quale non hanno partecipato Obi (che ha svolto fisioterapia) e Carlao (seduta personalizzata). Domani mattina l’allenamento di rifinitura, cui seguirà la partenza per il ritiro prepartita di Leinì. (torinofc.it)

ABOUT THE AUTHOR: La Redazione

La Redazione di CuoreToro.it
  • Karmagranata 31 Marzo 2017 at 15:49

    Nooooohhh, si è fatto male Carlao..!!!

    Che vi ricordo l’abbiamo preso a fari spenti, al buio. Aggiungerei in contromano. Insomma un frontale pauroso. Na tranvata, na boiata, n’inculata pazzesca per dirla tutta, tutta tutta….

    Cairo VATTENEEEEEEEEE!!!!!!

    SSFT

  • mauro.re 31 Marzo 2017 at 16:20

    Mi associo !!!!!!

  • Pupi57 31 Marzo 2017 at 19:04

    ma le foto di questi le dovremo vedere ancora per molto?

  • BERTU62 1 Aprile 2017 at 20:04

    Mah, oramai non fa neanche più notizia né l’ennesimo infortunio di OBI né i perenni acciacchi di CARLAO….Del primo abbiamo visto che la staff medico dell’Inter è più in gamba del nostro (nostro….. avercelo almeno!! Il fatto è che ci avvaliamo di esterni per le valutazioni medico-sportive…..) avendo scartato quasi subito…..polli (??) noi ad averlo preso! Però almeno è servita l’esperienza —-> Vedi Simonuvic…… Invece CARLAO (meravigliao….) abbiamo capito che si è trattata di una mossa politic-sportiv.. : Noi prendiamo sto qui eppoi……Poi BOH!!! Vedremo di arriverà!!! 🙂 …..

    KAMMMMOOOONNNN!!! FVCG!!! SS!!! E C!!

  • dalla mutta 1 Aprile 2017 at 20:44

    500 mila euro erano da dare al Filadelfia piuttosto di questa ennesima meteore

  • Pupi57 1 Aprile 2017 at 20:56

    cecondo me carlao non è neanche infortunato, è un casino che noi non sapremo mai, come i giocatori comprati e mai visti in campo, mica è la prima volta.

  • contegranata 2 Aprile 2017 at 9:10

    Non vedo l’ora che arrivi giugno per vedere piazzato altrove Obi …

Lascia un commento