Le pagelle di Benevento – Torino

0
146

Sharing is caring!

TORINO (4-2-3-1):

SIRIGU 7,5:  Grandi interventi su Ciciretti, Coda e Lazaar. In una sola partita, decisivo quasi come l’Hart di un anno intero. Sbaglia solo un’uscita.

DE SILVESTRI 6: Ad inizio partita, soffre un po’ D’Alessandro, che lo brucia in un paio di occasioni. Poi prende le misure e spinge con buona continuità, dando ampiezza alla manovra d’attacco, almeno fino a quando le forze e la lucidità lo sostengono.

NKOULOU 6:  L’ottimo senso della posizione fa apparire facili anche le cose che non lo sono. Per il resto una roccia nella marcatura sull’avversario, ma un po’ troppa leggerezza in alcune giocate che richiedono maggior decisione.

MORETTI 6,5: Un «giallo» che pare un po’  esagerato, ed un errore inusuale quando serve a Coda un pallone che potrebbe risultare letale. Per il resto, il solito difensore sicuro e infallibile, che trasmette sicurezza a tutti i compagni.

MOLINARO 5,5: Primo tempo di sofferenza, stretto tra le scorribande di Ciciretti e le incursioni di Venuti. Niang fa ben poco per aiutarlo e lui cerca di limitare i danni con l’esperienza e qualche malizia. Meglio nella ripresa, quando il Toro accelera e gli avversari appaiono più stanchi.

RINCON 5,5: Un po’ per la condizione fisica non ancora ottimale, un po’ per mancanza di intesa coi compagni, appare un po’ in affanno, arrivando spesso in ritardo sul pallone. Ma come tutti i gladiatori, non tira mai indietro la gamba, rischiando più volte il cartellino. 

OBI: s.v. 

10’ pt ACQUAH 5,5: Al solito: tanta corsa, tanto impegno, ma anche tanto caos. Come Obi, finisce la gara anzitempo per problemi muscolari.

12’ st BASELLI 6,5: Fa il suo debutto in campionato, e subito dà un po’ più di rapidità all’azione. Fondamentale il suo tasso tecnico in un centrocampo molto muscolare, ma povero di idee.

IAGO FALQUE 6,5:  Non certo una delle prestazioni migliori, però è l’uomo più pericoloso dei granata: sciupa la miglior occasione del primo tempo, ma a tempo scaduto realizza il gol che salva lui e soprattutto il Toro.

LJAJIC 6,5: Nel primo tempo è l’unico granata che ha voglia di incidere sulla gara, anche se a volte pecca di egoismo (non vede Falque solissimo dentro l’area di rigore avversaria). Sparisce dopo l’intervallo, riemerge in extremis per l’assist vincente. Classe pure, quella che il Toro gli chiede.

NIANG 5,5: Debutto macchinoso, con una valanga di palloni persi i alcuni momenti di indolenza irritante. Ha un paio di guizzi ad inizio ripresa, poi finisce la benzina e viene sostituito.

28’ st BERENGUER 5: Impatto nullo, ne azzecca davvero poche.

BELOTTI 5,5: Altra prestazione sottotono del Gallo, reduce dal doppio impegno della Nazionale. Lucioni gli ruggisce addosso per tutta la partita e ne limita i rifornimenti. Lui non tira quasi mai in porta, ma è un suo movimento a spalancare il corridoio in cui si infila Iago Falque per segnare il gol vittoria.

MIHAJLOVIC 6: Il Toro vince, ma è ancora un Toro molto lontano da quello che i tifosi si aspettano.  Per ora ha ragione lui, con 7 punti in 3 partite e due partite consecutive senza subire gol. In attesa di test più probanti, cresce la fiducia e l’autostima nel gruppo.

 

BENEVENTO (4-4-2):

Belec 7 – Venuti 5,5 – Lucioni 6,5 – Antei 6 – Letizia 5,5 – Ciciretti 6,5 (39′ st Del Pinto s.v.) – Cataldi 6 – Memushaj 6,5 – D’Alessandro 6 (22′ st Lazaar 6) – Iemmello 5 (26′ st Puscas s.v.) – Coda 6 – ALL. Baroni 6 

 

ARBITRO, sig. ABISSO 7: Praticamente perfetto, e senza mai richiedere l’aiuto del VAR. La gara, è vero, non offre grandi casi da moviola, ma lui appare sempre vicino all’azione e sicuro. L’unica piccola critica, sulla mancata seconda ammonizione di Cataldi, che in un paio di circostanze appare “graziato”.

1 commento

  1. Come sempre non dò voti, piuttosto esprimo giudizi….In merito alla partita di Domenica contro il Benevento, dove giocavamo in trasferta, leggere un po ovunque parole di difesa sulla prestazione di Belotti che tirano in ballo le 2 partite della Nazionale francamente mi sembra molto fuori luogo, soprattutto se ragioniamo su 2 aspetti:

    1) assieme ed insieme a Belotti in Nazionale hanno giocato anche altri che si sono sbattuti almeno quanto lui se non di più, uno fra tutti Ciro Immobile, che guarda caso Domenica scorsa ha fatto 3 Gol, regalato l’assist per il 4° e a momenti faceva un Euro-Gol da metà campo! Quindi non vedo come UNO abbia patito un casino ste 2 garette con la Nazionale (anche perché più di tanto non sono state, diciamocelo…) e L’ALTRO invece nemmeno per niente….

    2) A dirla proprio tutta, onestamente, il Gallo che s’è visto fin dalla prima di campionato (a Bologna) è sembrato piuttosto lontano da quello visto ed ammirato per tutto lo scorso campionato! Anche tralasciando l’aspetto di marcatura di gol, cioè il fatto che nella seconda metà del campionato abbia segnato meno rispetto alla prima metà, il guerriero, il lottatore che non si arrendeva mai e correva su ogni pallone NON ERA lo stesso che ho visto appunto all’inizio di questo campionato! Ed il gol spettacolare che ha segnato alla seconda in casa contro il Sassuolo non ha fatto altro che alimentare un tarlo che ho in testa: non l’ho più visto né sorridere felice né tantomeno sbattersi e correre come un forsennato su ogni pallone ma soprattutto NON L’HO PIÙ VISTO CONVINTO!

    Non voglio pensare PER FORZA male! Non voglio pensare PER FORZA che le tanti voci ( e cifre…) circolate quest’estate sul Suo conto lo abbiano messo di traverso col Toro, però……..

    Però non posso fare a meno di considerare che la clausola rescissoria ha messo il Toro in una situazione forte nei confronti delle pretendenti, perché O arrivavano con i 100 O  Cairo poteva (come ha fatto…) dire NO…..Ma per Belotti di sicuro avrebbe significato giocare magari in CL (Monaco…) e per la moglie fare shopping a Montecarlo (che rispetto a Via Lagrange ha qualche piccola differenza…) e sicuramente ha significato rinunciare a qualche milioncino di Euro/Anno in più di stipendio…. Il fatto che sia stato in silenzio così a lungo (ed ancora lo è, in effetti….), che non sia comparso in nessuna foto ufficiale di presentazione delle nuove maglie del Toro (pur essendone il Capitano…) e che non sia comparso neppure nel Promo della Sky per il Campionato 2017/18 beh…..mi fanno pensare!

    Belotti è sicuramente un ragazzo buono, un bravo ragazzo, che mai farebbe i casini di Maksimovic oppure manderebbe certificati medici, però…….Però lo vedo diverso, cambiato, non tanto nello stato di forma (ci può stare benissimo…) quanto nel carattere, nell’atteggiamento……

    Opinioni e giudizio ESCLUSIVAMENTE mio, ben inteso……Ma a Gennaio ricordo che il calciomercato riapre, e che l’Atletico Madrid avrà DI NUOVO facoltà di agire sul mercato, cosa che non ha potuto fare quest’estate cedendo di fatto Griezmann……Mah!!!

  2. Diego Costa ha già ripreso casa a Madrid … quando riapre il mercato, all’Atletico torno Diego !!

    Comunque concordo con il fatto che non è più assatanato come l’anno scorso, speriamo sia solo una questione di forma come dice Miha

  3. @Fabio, per favore! Non scrivere GRANDE TORINO soprattutto in questo modo! Primo è un insulto al GRANDE TORINO  vero, Secondo non è neppure lontanamente paragonabile ad un grande Toro questa squadra fatta per lo più di vecchietti (vai a leggerti i post sull’età media della difesa che è scesa in campo in queste prime 3 partite…)….La mano del tecnico NON SI VEDE quando Molinaro (36anni) non ha più fiato per correre 90′, la mano del Tecnico si dovrebbe vedere stampata in faccia al DS che avrebbe dovuto prendere giocatori funzionali al SUO gioco! Poi però leggi che il Tecnico ha fatto i complimenti alla Società per il mercato fatto, e allora ti cascano ANCHE un pochino le b………raccia!!!

  4. Bertu, hai ragione sul fatto che il Gallo sia lontano parente fin’ora del giocatore ammirato l’anno scorso ( mi sembra di ricordare che cmq l’ anno scorso non abbia fatto meno gol al ritorno rispetto all’andata ma esattamente lo stesso numero, 13 all’andata e 13 al ritorno.)ma voglio essere ottimista.
    Al di là delle vicende di mercato che sicuramente lo hanno scombussolato ( si parlava del Milan, la sua Squadra del Cuore, magari per un altro giocatore l’ unica cosa che conta è guadagnare più soldi, indipendentemente dalla squadra dove va a finire, ma per il Gallo la possibilità di finire al Milan lo esaltava molto di più che finire in qualche altro top club italiano o straniero…) e del cambio di modulo che lo ha indubbiamente penalizzato, io credo che ci sia una componente fisica che spiega molto le sue recenti non brillanti prestazioni ( attenzione, anche in Nazionale, non solo con il Toro).
    Lui per scattare ed aggredire con fame il pallone ha bisogno di stare bene fisicamente, credo che la preparazione di Sinisa quest’ anno sia decisamente più impostata sul fondo che non sulla partenza slanciata( con i risultati che ben sappiamo), quindi quando tutta la squadra starà meglio fisicamente, anche il Gallo tornerà a cantare.Almeno lo spero. Certo, se dopo 10 giorni che è finito il mercato tornasse a parlare ( ha fatto solo qualche breve dichiarazione in Nazionale), non sarebbe una cattiva idea.

  5. NON ERA CERCATO IL CONFRONTO COL GRANDE TORINO PER CARITÀ, NON MI PERMETTEREI MAI, MA NON SONO D’ACCORDO CON CHI RITIENE CHE QUESTO TORINO NON SIA PARAGONABILE CON QUELLO DI BORSANO.
    IN QUEL TORO C’ERA MOLTO DEL VIVAIO, IN QUESTO POCO, MA DI GENTE CON SPESSORE INTERNAZIONALE SIAMO MESSI MEGLIO ADESSO.

  6. redazione ma un’articolo sulla champions? chelsea? zappacosta? è?  stuppiello che dici del zappacost-to cost? in champions èèè…..  ansaldi………….

  7. marchegiani annoni policano fusi bruno cravero lentini scifo casagrande m vasquez aguilera ( benedetti-sordo-cois-dino baggio….)  basterebbero quei 4 in panca ..   fai veramente ridere!!

  8. lo ha ammesso pure Zappa, voleva fare un cross e ops …. mega euro goal … cosi prendiamo pure i 2 milioni di bonus facile !!

  9. ZAPPACOSTA È BRAVO, NON UN CAMPIONE, ANSALDI HA AVUTO MOMENTI DI GLORIA CHE LUI SOGNEREBBE…POI IN FUTURO PUÒ ANCHE ESSERE CHE LO SUPERA.
    AL MOMENTO IL CONFRONTO È SCHIACCIANTE.
    ANSALDI HA GIOCATO NEL RUBIN KAZAN, ATLETICO MADRID E INTER E CIO BASTA E AVANZA

  10. @stuppiello, sei di un imbarazzante da fare schifo, tu i tuoi limiti ancora non li conosci eh, “grande torino” dovresti solo vergognarti di fare paragoni tanto stronzi.

  11. 19:37, girano voci che fino a qualche tempo fa alternavi periodi di lecchinaggio al pretendere dure contestazioni, vali 4 spiccioli davvero, ci provi gusto a mettere in subbuglio il forum? vergognati.

  12. OSLON E’ INVITATO A CONTENERSI, MA E’ POSSIBILE LEGGERE E NON RISPONDERE A QUELLO CHE SCRIVO?

    SE L’OPINIONE E’ IN CONTRASTO NON M’INTERESSA AFFATTO, PERCHE’ ARCICONVINTO DI QUELLO CHE SCRIVO, MA ALLO STESSO TEMPO RISPETTO LE IDEE ALTRUI, PUR NON CONDIVIDENDOLE.

  13. PER L’ENNESIMA VOLTA AFFERMO CHE QUESTO TORO TARGATO CAIRO SULLA CARTA E’ PIU’ FORTE DEL TORO DI BORSANO-GOVEANI.

    IL DIFENSORE ANNONI PRIMA DI APPRODARE AL TORO ERA IL SIGNOR NESSUNO, BENEDETTI PURE E CRAVERO FINANCHE, DIVERSAMENTE DA NKOLOU, ANSALDI, MOLINARO, BURDISSO, SIRIGU, LYANCO E DE SILVESTRI.

  14. VOGLIAMO POI CONFRONTARE LJIAIC O NIANG CON CHI?

    FALQUE E BELOTTI CON CHI? RINCON E BASELLI CON CHI?

    RICORDO A TUTTI QUESTI GRANDI CONOSCITORI DI CALCIO CHE FINO A PROVA CONTRARIA IL TORO HA IL CENTRAVANTI TITOLARE DELLA NAZIONALE ITALIANA, DI PER SE’ MOLTO BLASONATA, NON MI PARE CHE CRAVERO FOSSE IL LIBERO DELL’ITALIA O ANNONI LO STOPPER.

     

  15. @stuppiello, poi siccome quando qualcuno ti chiede di scrivere in minuscolo tu non lo fai ma pretendi che gli altri eseguano alla lettera quello che tu chiedi, tu continui, io continuo. ridicolo

  16. @stuppiello, scrivere in maiuscolo su una chat o forum equivale ad urlare, e farlo in un luogo che non é casa tua ma di tutti é una mancanza di rispetto.

  17. RICORDO A TUTTI CHE VENERDÌ CHIUDE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI, IL SITO È CHIARO PER LE MODALITÀ DI ACQUISTO; RITENGO CHE QUESTO SIA IL MOMENTO DI MOLLARE LA TASTIERA PER DIRIGERSI PRESSO LA FAMOSA BIGLIETTERIA, CON CONVINZIONE.
    IL MONTE INGAGGI BISOGNA PAGARLO E IL PUBBLICO DEVE CONTRIBUIRE, I GIOCATORI CHIEDONO PAGAMENTI PUNTUALI

  18. Ma raga, ma fatevi una risata una volta tanto! Ma che v’incazzate a fare? Sembrate il buon Marco e basta nei battibecchi contro Corti. Ma la “sit com” non vi ha insegnato proprio nulla?( parlo per chi è sul forum da più tempo eh…)

  19. @toro71, io apprezzo la tua buona volontà di fare il moderatone, ma visto che gli é stato chiesto di non scrivere in maiuscolo innumerevoli volte e lui continua, continuo pure io, uno dei due di stanca prima o poi eh.

  20. Rispondendo ad uno sfigato (perché di testa proprio non ci arriva, poverino…) ad una serie di Post su TN mi è capitato di fare un’analisi di questo tipo: giovani che avevamo in campo con GPV seduto in panca e giovani in campo con Sinisa in panca…..Beh, sapete cos’ho scritto? A parte aver scritto la verità, come sempre, la situazione è questa:

    GPV in panca: Darmian — > giovani Milan, Benassi—>Inter, Zappacosta e Baselli—>Atalanta, Peres—>Santos…..questi quelli che ricordo che giocavano, cioè erano titolari…

    Sinisa in panca:Barreca—>Primavera del Toro…..STOP!

    I giovani lo abbiamo, ma seduti in panca….Il progetto di Cairo del “investo i soldi SOLO sui giovani” in effetti finora è stato rispettato: Savic è costato quanto?….In panchina, Berenguer “strappato” al Napoli è costato quanto?….Ancora “acerbo”, Lyanco costato quanto?…Ancora deve esordire così da essere visto e giudicato….Bonifazi NOSTRO ma ancora deve esordire, stesso discorso di Lyanco….Sadiq poi è tutta da ridere: è nostro anzi NO è della Roma visto che può esercitare il contro-riscatto…..Però in compenso la LINEA GIOVANE si nota in quelli che scendo DAVVERO in campo: Sirigu(30) Moretti(36) Molinaro(34) De Silvestri(29)…..ed anche nelle “riserve” che ancora non sono a posto: Burdisso(36) e Ansaldi(30)….FREMO dall’emozione e dall’ansia del vederli pronti finalmente!!!!

  21. rifaccio la domanda, @toro71, sei tu il moderatore/colui che mi ha moderato un commento dove c’era scritto zio fa, e non una bestemmia??

  22. Tecnica bancaria?
    Ragioneria?, in fondo non me ne frega una cippa, comunque sono deluso,da cotanta tracotanza avrei detto che fosse un “Bocconiano”, continuero’ a bypassare le sue minchiate,perche e’ impensabile sentire paragonare Roberto Cravero a De silvestri,con tutto il rispetto x De silvestri.

  23. Caro Fabry a scuola mi occupo più di informatica e meno di economia, questo non vuol dire che non abbia studiato per bene l’economia, poi non serve aver studiato nulla per dire che Cravero la nazionale l’ha vista in tv, e non è stato mai un grande.

  24. @redazione, e adesso dove sarebbero gli insulti, ok prima ne ha scritto uno un utente e ieri ci siamo fatti prendere la mano, ma adesso non diventiamo ridicoli, un zio fa moderato, neanche avessi detto chissà che, ad ogni modo fate come vi pare, questa é casa vostra.

    • Non è per quello. Sinceramente non abbiamo tempo di passare le giornate intere a controllare gli insulti (cosa assolutamente ridicola), ma abbiamo trovato alcune persone che ci aiuteranno. L’alternativa è togliere i commenti. Ci dispiacerebbe ma se non ci si da una calmata…

  25. Erano tempi diversi, c’era un certo Franco Baresi libero in Nazionale, c’era il Milan degli olandesi (Van Basten,Gullit,Raijkaard) che vinceva coppe dei Campioni a josa, era un po’ come accade in questi anni con il Real Madrid e Barcellona, dove la gobba vince in Italia xche’ non c’e concorrenza, e all’estero prende mazzate adx e manca. Forse sei molto piu’ giovane di me e certe situazioni non le ricordi in modo chiaro. Cravero oggi come oggi giocherebbe titolare nel Real o nel Barcellona o Psg,credimi.

  26. @redazione, mi sa che ho capito con chi sto parlando in questo momento, rispondere sotto un commento non lo fanno tutti, comunque ripeto fate come volete é giusto così, ma é una regola che deve valere per tutti, da me a @stuppiello (per dirne uno eh).

        • BENE! Vedo che funziona! Non lo avevo mai “testato” così in profondità…… Comunque non è detto che sia un bene questa cosa, mi pare che se usata anzi ab-usata può finire come su toroit che ci sono post tanto Kilometrici che alle volte ci vuole un’ora e più per star dietro a tutti!!! Poi onestamente non so a chi tu ti riferisca quando parli di “quella persona” e non capisco se i complimenti sono ironici oppure sinceri…. D’altra parte vediamo prima se questa cosa funziona davvero per tutti, perché se così fosse non sarebbe male visto che a quanto pare di darsi una Auto-regolata non c’è stato verso!

  27. NB NOTA BENE:

    Se si vuole rispondere ad un determinato commento/utente CHIUNQUE lo può fare cliccando col tasto destro del mouse sul riquadro grigio dev’è scritto “Rispondi” ……a quel punto cliccare sulla finestra “apri il link in altra scheda” oppure “apri il link in altra finestra” e scrivere la risposta…..dopodichè si può chiudere e tornare alla schermata precedente magari “aggiornandola…..

  28. non mi ci trovo a scrivere così, comunque no, non sono affatto ironici, faccio i miei complimenti a colui che farà da moderatore, e gli faccio anche un in bocca al lupo, ne avrà bisogno qui sopra, non tanto per me che prima o poi mi stuferò di scrivere qui come successe su toronews tempo fa, quanto ad altre persone che non insultano ma lanciano il sasso e nascondono la mano aspettando una reazione. leggi la email buonanotte pure a te

  29. Oh mamma, esco con gli amici un paio d’ore e succede sto caos.
    Dunque: alla fine non ho capito ( scusate sarà l’ora) , Bertu sei diventato moderatore?
    Secondo punto: Cara Reda, il clima oggi mi sembrava decisamente più tranquillo, perché intervenire così ora?
    Terzo punto: anche su Toro.it hanno adottato sta roba del Rispondi, ora se permettete ( se sarò costretto mi adeguerò) io continuerò a scrivere come prima, seguendo un ordine puramente cronologico e facendo riferimento eventualmente alla persona ed all’orario preciso del commento al quale voglio rispondere, in quanto leggere commenti in ordine non puramente cronologico ma commenti più recenti prima e più vecchi dopo, secondo me crea solo più confusione che altro ( questo almeno vedendo l’esperienza dell’ altro forum).

  30. @toro71, intanto mi scuso se ho pensato che fossi tu a moderarmi i commenti, secondo non é che tutto quello che dico io sia l’assoluta verità eh, spesso ho l’abitudine (per alcuni un difetto) di scrivere senza ragionarci troppe volte su quello che scrivo, al minuto 22:52 ho anche detto che magari mi stavo sbagliando.

  31. @toro71, sono diventato molte cose, anche ultimamente, però moderatore NO! Non che mi dispiaccia e neppure che ne andrei fiero, solamente non ho nessun incarico di questo tipo…..Per quanto ne so anzi per quanto ho letto sta gestendo tutto direttamente la Redazione, e credo che in fondo sia giusto così….. Ciascuno sarà responsabile di quello che scrive, com’è giusto che sia, sapendo che altrimenti potrebbe incappare in sanzioni….. banneresche….. Chiedo a tal proposito alla Redazione però che quanto meno venga prima “segnalato” un comportamento ritenuto non adeguato, una sorta di Warning se vogliamo, o cartellino giallo per restare in ambito calcistico 🙂 …..Se poi nonostante l’ammonizione il soggetto continuasse beh……Chi è causa del Suo mal, pianga se stesso!

    O no?

  32. Sulla funzione poi del Rispondi sono decisamente d’accordo con @toro71, come ho anche scritto nel post “di risposta” ad Oslon: può diventare un’arma a doppioo taglio, o meglio lunghisssimaaaaaaaaaaaaa…. molto meglio continuare a fare come si sta facendo però magari se si vuole replicare IN PARTICOLARE ad un utente/un post specifico allora indicare utente ed orario sarebbe logico…

  33. Oslon nessun problema:-), Bertu Ok, concordo con l’avviso, ribadisco ( e non perché l’hai detto tu Oslon, l’ho letto dopo…) che il Rispondi renderà il forum illeggibile come già quello di Toro.it, quindi mangerò la moda veglia, anche perché non ne capisco l’utilità, fin’ora abbiamo utilizzato il metodo cronologico senza che ciò creasse problemi di sorta; boh…

  34. di certo su un forum ci sono persone come nella vita quotidiana e non robot, nella vita reale se mandi aff**** qualcuno quel qualcuno ti risponde con altrettanto insulto non ti banna di certo ne si scandalizza, sugli altri forum c’é un putiferio e nessuno dice niente, sembra che gli occhi siano puntati solo su questo forum. io certe cose non le capisco, ad ogni modo io come altri sono solo un ospite qui sopra perciò mi devo adeguare ma non si può certo pretendere di trasformare dei tifosi in preti e frati.

  35. Interveniamo semplicemente perchè riceviamo tante mail in cui la gente dice di non tornare più su cuoretoro per la maleducazione dei commenti. Idem da facebook.

    Non ci scandalizziamo per un vaffa….. anche noi siamo di casa in Maratona…. però a tutto c’è un limite

  36. @redazione, io non sono più di casa in maratona, ma questi sono altri discorsi, qui non centra curva o no, da domani anche io vi faccio mandare decine di email perché un tale signore non fa che rompere in continuazione i cabbasisi con sti bilanci e sti commenti a caratteri cubitali come se fossimo tutti ciechi poi vediamo, dai fatevi una risata e finiamola, non siamo in caserma il militare l’ho fatto anni fa io eh, ok anche io cercherò di moderarmi ma se leggete degli insulti prima di cancellarli guardate per quale motivo sono partiti.

  37. Ipse dixit…MUHAHAHAH, mi piacciono questi interventi di Pupi in ” punta di fioretto” alla Policano nei suoi momenti bastard inside…:-)))))))))

  38. dovevo chiedere a mia moglie una cosa, invece di chiamarla per nome l’ho chiamata redazione, m’ha guardato come per dire “questo é diventato scemo” 😀 si perde anche la testa qui.

  39. Siccome nella vita non viviamo di cuoretoro.it ma lavoriamo…e siccome non abbiamo nessun tempo nè voglia di leggere tutti i commenti (a volte ce ne sono centinaia), purtroppo cancelleremo quando “a spot” troveremo alcuni commenti sopraffini fatti da persone educatissime.

    O, ancora prima, banniamo.

    Meglio perderne 10 maleducati per guadagnarne 100 educati.

    Buona Giornata

  40. @stuppiello, ti rendi conto che sei pesante si? e dammi del tu non del lei che mi da fastidio, per me non é una mancanza di rispetto dare del tu, vuol dire parlare chiaro alle persone.

  41. in un momento di relax,ho letto parecchi commenti,saltando parecchie volte i commenti del pseudo rag.stuppiello,in quanto ritenuto da me un maleducato provocatore.Gia solo lo scrivere stampatello,e’ indice di approssimazione educativa,che trova nella redazione,anch’essa molto ambigua,una difesa ed una permissivita’ assolutamente inidonea.Mi fa specie che quel tale faccia parte del corpo insegnante,come scritto da colleghi forumisti.Capisco ora,perche’ culturamente siam al penultimo posto neela UE!! Chiaro e lampante.Qua si confende l’ottusa e procrastinata provocazione con l’essere sanguigno del sano tifoso granata.Comunque,parlo un secondo di football.I grandi osservatori dicevano che in un match,uno puo’ seguire al max 4 giocatori,quindi dare pagelle su 22,e’ un po’ dura,direi.In quanto a Belotti,non e’ che cominciano a conoscerlo come si deve?non e’ che ormai ha gli di tanti addosso?le cose son cambiate,siete d’accordo?Per finire invito ancora ad evitare il sig stuppiello

  42. Cara Redazione, voglio essere chiaro.
    Come scritto precedentemente io ho un carattere molto paziente ed anche abbastanza menefreghista ( non è bello questo, lo so…) per cui quello che scrive Stup a seconda del momento o mi fa fare 2 risate o mi scivola via senza lasciare tracce.
    Capisco perfettamente però che non tutti siamo uguali e che a qualcuno possano partire i cinque.
    Quindi se volete stigmatizzare gli insulti, il linguaggio non proprio da Orsoline di Pupi, fatelo, ma non per questo il comportamento di Stup deve restare impunito. Moderiamo gli insulti? Ok, allora moderiamo e compiamo anche i troll ed i provocatori.
    O forse Stup è intoccabile solo perché non insulta, anche se continua a scrivere in maiuscolo, da del lei con un’ arroganza senza pari ( concordo con Oslon, a me mancano di rispetto se mi danno del lei, non certo del tu, è una battaglia questa che conduco da una vita, anche se, parlando anche con gente più giovane di me sembra una battaglia persa…), e scrive come un damerino dell’ 800, scrivendo cose che non stanno né in cielo né in Terra al solo scopo di aizzare gli animi? Quindivolete il sito più leggibile? Giusto, ma cercate di leggere bene tutti gli interventi e di operare equamente, al fine di non dare adito a pensieri di voler adottare 2 pesi e 2 misure ( cosa alla quale non voglio credere.)
    O pensate veramente che Stup pensi veramente ( excudste repetitio) quel che scrive e sia semplicemente fatto ” cosi”? Grazie per l’attenzione.

  43. ha veramente rotto le palle, scrive come se fosse un poveretto che ha bisogno di essere tutelato, gli é stato detto di non scrivere in maiuscolo e lui continua, provoca tutto il giorno, @stuppiello, tu non sei migliore di nessuno sei solo un ignorante che vuole passare da colto, uno stronzo arrogante sicuro di se che cerca in tutti i modi di lecchinarsi la redazione, per me puoi anche andartene all’istante, adesso cancellatemi il commento.

  44. La redazione,se supporta tale elemento,non può pretendere totale educazione dagli utenti,dato che è la prima a permetterla. Poi,caro oslon, mi risulta che il mitico,indefesso papaurbano,sia nella giostra di toro channel..

  45. @torotoschi, gli hanno cancellato 2 commenti prima, io non so a che punto vogliamo arrivare con questo qui, fino a qualche mese fa si litigava certo, ma non si era mai arrivati a questo punto, comunque lo so e so anche chi é papaurbano.

  46. Scusate,ho scritto di fretta, chiedo venia.non volevo scrivere per metterla,ma scrivere permette maleducazione. Chiedo ancora scusa x la mal interpretazione

  47. si, ma non conta niente @topotoschi, é uno dei tanti, tra un po urbanetto si stuferà pure di lui come é successo con altra gente e lo lascia in mezzo ad una strada, sai quante volte é capitato.

  48. Topotoschi 12.30 da standing ovation.

    Redazione se banni qualcuno dei miei amici per causa dello Stuppo me ne vado anch’io, fate un po i conti cosa perdete in quantità e qualità a causa di quel soggetto ed è probabile che se ne vadano anche altri, non mi interessa se non usa insulti, ogni suo intervento è un insulto, la sua presenza autoproclamata e boriosa è un insulti. Se avanzate qualcosa della vostro preziosissimo tempo, prima di parlare leggete tutti i contenuti.

    Stuppo, sei gradito qui come una piattola nel costume da bagno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui