Senza dignità

0
123

Sharing is caring!

Senza dignità

 

 

Sirigu: 7 bravo, almeno due miracoli, evita la goleada della Juve.

……

……

Baselli: -1 regala con la complicità di Rincon il primo gol, poi impazzisce e andrebbe preso a calci nella terga

……

……

Belotti: 5.5 almeno combatte

…..

…..

Adem: 2 contro l’Udinese è più semplice, vero?

…..

…..

Mihajlovic: 0, se dopo aver preso due gol ridicoli come a Udine pensi che il problema sia solo l’attacco allora il problema sei tu. E’ ora di andare Sinisa.

Per stasera basta così.

1 commento

  1. Si infatti e colpa di Miha se gli vendono Zappa e il sostituto naturale e de silvestri se Ansaldo gioca al posto di Molinaro , se Vendi Benassi e chi lo sostituisce in panca sono Gustavo e vasodifiori , e se Berenguer acquisto milionario fino ad ora risulta una delle più grandi bufale degli ultimi anni ………..

  2. Io noto solo che il Baso falletto a meta campo giallo ………… Dopo 10 min fallo davanti alla area di pianic da dietro sul gallo e solo punizione ……..chi non vede certe cose e solo ottuso e prevenuto !!!!

  3. ma sai quanto cazzo gliene frega a sta gente . se l hai sentito ha parlato in terza persona quando ha detto . LA PARTITA E’ MOLTO SENTITA DAI TIFOSI

  4. Con questa società non vinceremo mai un cazzo andate a fanculo voi e i vostri scarti raccattati per non spendere un cazzo e quei quattro coglioni che ancora vi sostengono!!

  5. L ho sentito Ater su Sky …….mi ha colpito quando ha detto che aspetta che Niang E Boye trovino la forma …….questo vuol dire che Berenguer e definitamente bocciato come scarso !!!!!

  6. Buonanotte, in tutti i sensi, non mi aspettavo di più dopo una campagna acquisti del genere, davvero poca roba, ed in più nessuno con grinta e carattere, una squadra di imbelli (diminutivo di imbecilli……) in balia di un arbitro corrotto sino al midollo.

  7. Bravo Mauro Re.  A me non frega un cazzo delle colpe. Baselli ha fatto una pazzia inspiegabile e ha chiesto sucsa. Ha sbagliato cosi come ha sbagliato Rincon. E anche Cairo ha le sue colpe in quanto un innesto in piu a centrocampo oggi sarebbe servito . E pure Sinisa che avrebbe dovuto credo rinforzare la mediana essendo Baselli e Rincon spremuti …infatti i loro errori hanno proviocato la sconfitta

    Per quanto ho visto solo Lyanco e Ansaldi da salvare oggi oltre a Sirigu

    La colpa è di tutti, nessuno escluso ma piangersi addosso non serve. Su le maniche e ricominciamo a pedalare . E’ dalla prossima che capiremo se la squadra è maturata , ovvero se questa sconfitta sara archiviata al piu presto possibile per i giocatori

    Per noi tifosi invece archiviare questa legnata sara dura molto dura.

     

  8. Oslon : sono incazzato ma non facciamo i soliti tifosi vecchio stampo legati al derby come unica partita che conta . L arbitro ancora una volta ha aiutato chi gia era superiore almeno inizialmente. Baselli al primo fallo giallo Pianic un bacio dall arbitro . Con Giacomelli i gobbi le hanno vinte tutte chissa xche ….Lo scorso anno mezz pra in 10 e la juve e riuscita a pareggiare maceravamo in vantaggio. Quest anno eravamo sotto 1- 0 e recuperare sotto di un uomo e impossibile …specie a casa loro .
    Pensa le polemichecdei gobbi se li natti xche loro hanno un uomo espulso dopo 20minuti …..Comunque le colpe sono di tutti x ieri sera non solo baselli o giacomelli . Salvo solo Lyanco Sirigu Ansaldi e Liaic almeno finche c era di testa

  9. @pupi : Che mercato e mercato ….voltiamo pagina tutti che la squadra c e cazzo . Ma Sinisa non puo andare allo sbaraglio in certe partite lo deve capire anche lui che con due mediani stanchi e nervosi rischi il tracollo ….Guardo il poco positivo di ieri cioe Lyanco Ansaldi e Sirigu ….Lyanco un grande grande acquisto applausi .
    Bastapensare alle merde avanti verso l Europa cazzo

  10. beh Djordy a me frega un beato cazzo di TUTTO , ma intanto continuiamo a farci prendere per il culo da questa dirigenza di MERDA , che ha fatto un mercato di MERDA (e bannatemi pure se dico solo la verità…) e continua ad accampare scuse del cazzo ; l’arbitro , la VAR , la pioggia , il maldidenti di mio nonno ….

    Continuiamo ad aspettare , a rimandare le soddisfazioni (che con il buffone non avremo MAI , lui che è il presiniente più battuto di tutta la storia di tutti i derby d’Italia , solo per dirne una) , ad accontentarci di vedere una “squadra spettacolare” , ma io (tra tanti) mi sono rotto i coglioni ; gli alibi sono finiti , da TANTISSIMO tempo ed il mentecatto deve togliersi dalle palle !

    Da quando c’è questa dirigenza schifosa , ogni anno (con due esclusioni) si regalano 6 punti a quelle merde strisciate (ieri la “signorina” Nedved , che gli venisse un cancro al buco del culo , che saltellava con la sua puttana in tribuna , era uno spettacolo da vomito …) , ma agli accontentisti tifosi della cairese va bene così ; eh già il nano ci ha salvato , il nano rompe il cazzo perché ha il settimo miglior attacco di sempre , il nano parla e promette e poi regolarmente si smentisce , ma a voi va bene così !

    Beh a me no , adesso BASTA , VERAMENTE !

    E dico di più : ieri avremmo perso anche in 11 contro 11 , così come perderemo un’infinità di altre partite se il serv(b)o con la lingua marrone si ostinerà a giocare col centrocampo a due contro certe squadre ; l’ho scritto due giorni prima del derby , quando ancora qualcuno giuggiolava per la stentata vittoria con l’Udinese , così l’hanno scritto altri , che a centrocampo occorreva un uomo in più , magari al posto di Niang , che continua a far pena (oltretutto , a mio modesto parere , i buchi del centrocampo sono anche la causa dell’espulsione di ieri) , ma lui , il tecnico “spettacolare” e “miglior amico del nano” , ha voluto fare lo sborone ed il risultato lo abbiamo visto !

    Domenica arriva una delle squadre più scarse della serie A e magari vinceremo , così si dirà che “il derby è alle spalle” , che siamo tornati “spettacolari” (magari come a Benevento , campo “difficilissimo” a detta degli espertoni) e si tesseranno le lodi del tecnico e della dirigenza , che hanno fatto un “ottimo lavoro” ; e intanto la difesa , così tanto “rinforzata” ha preso già 2 gol in più di quella colabrodo dello scorso anno e deve solo ringraziare Sirigu se ieri non ne sono entrati altri tre e se altre partite “spettacolari” le abbiamo portata a casa ….

    PERO’ PER I CAIRESI VA BENE COSI’ !!!

  11. e come ho scritto sopra , BASTA CON I PIAGNISTEI SUGLI ARBITRI ; sempre le solite scuse , ma ieri , dirò di più le merde avrebbero vinto anche se con l’uomo in meno ci fossero stati loro !

  12. Avevo gia´detto venerdi che se la Juve giocava al suo livello perdevamo con almeno due gol di scarto. Avevo anche detto che speravo Mihajlovic mettesse un centrocampo a tre con Berenguer e Niang pronto ad entrare. Ma dissi anche che Mihajlovic avrebbe sicuramente continuato con Niang e il suo 4-2-3-1. Modulo speculare a quello della Juve. Quindi da giocarsi sui confronti diretti, sull´uno contro uno. E qui sta´la presunzione. Credere di poter giocare alla pari con i gobbi. Mihajlovic DOVEVA essere piu´accorto, e POTEVA mettere Berenguer a sinistra oppure Ansaldi, che in carriera ha giocato esterno sinistro, e Molinaro difensore. Spostava Baselli un po´piu´al centro e si puntava in avanti su Lijajc, Belotti e Falque. Che e´comunque tanta roba. Cosi´rompi l´equilibrio dei gobbi. E hai un uomo in piu´per i raddoppi a centrocampo. Mihajlovic ha fatto l´ennesima cazzata. Anche con Baselli avremmo perso di brutto. Ieri poteva finire 10-0. Sirigu migliore in campo, ha salvato 3 gol fatti. Gli altri i gobbi li hanno mancati per poco. Anche con Baselli in campo loro dominavano, e il gol era solo questione di tempo. Noi mai un tiro in porta. Sirigu e Lyanco gli unici salvabili. Mihajlovic ha le colpe maggiori. Come lo scorso anno in casa, derby perso per la sua presunzione. Deve imparare da Mondonico. Serve l´umilta´di capire che gli altri sono piu´forti. E si regoli di conseguenza. Poi potra´anche capire cosa fare per batterli. Persino la squadra dell´ultimo scudetto sapeva che il derby era durissimo e la presunzione non era concessa. Sarebbe stata fatale. Mettere Niang in quelle condizioni CONSAPEVOLE di questo, come lui stesso aveva ammesso, e´da dementi. Non puoi giocare un derby al Toro e mandare la squadra al macello. Non e´giusto nei confronti dei giocatori e del pubblico. FVCG.

  13. ma si archiviamo l ennesima figuraccia, archiviamo tutti gli ultimi 20 anni, archiviamo …tanto e’ facile una legnata in piu’ o in meno,,,,sono talmente tante che ci scordiamo delle altre, vai ripartiamo con il  verona con il toro piu’ forte degli ultimi 40 anni

  14. hamlet scusa chi abbiamo pronto ad entrare?? Berengher e nijang ahahahahahah ma mi faccia il piacere, ma li vedete come giocano a calcio questi??? L’alternativa al centrocampo a 2 sarebbe inserire acquah ahahahahahahahah ma per favore, non abbiamo uomini in squadra questa è la cruda realtà, senza sirigu avremmo 6 gol al passivo piu dell’anno scorso e senza Gallo e liaic avremmo 4 punti in meno. E basta tirar fuori sti cazzo di nomi che abbiamo che sono solo ridicoli, puoi cambiare tutti imoduli che vuoi, puoi cambiare tutti gli allenatori del mondo ma con questa armata brancaleone nn ci cavi un ragno dal buco. Dovremmo andare in europa??? Ma a far che? a far incassare altri soldi al braccino? Ah bè allora ok.

  15. Lo ripeto: con questa società, questa dirigenza, non vinceremo mai UN CAZZO!!
    Quelli che sostengono Cairo sostenevano anche che Niang è Rincon erano due grandi acquisti…. be fanno CAGARE!
    Ma continuiamo ad applaudire tutte le volte che ci vendono i migliori per comprare giocatori fermi da almeno un anno e scarti delle grandi……tanto poi gli “addetti ai lavori” elogiano petracchio e il mercato del Toro..ma che bello!

  16. E in tutto questo comunque è vero: Mihailovic mi piaceva, sarà anche un buon motivatore, ma di tattica e di come si imposta una partita non capisce veramente un cazzo!

  17. non MOTIVATORE …… ma IMBONITORE DA CIRCO , a uso e consumo dei boccaloni . Perchè se lo fosse motivatore … vuol dire allora che la squadra è un branco di dementi e/o gli remano contro . Quindi di che parliamo ? di uno che spaccia la cicoria per l elisir di lunga vita ,, appunto come succedeva nel tardo 800 con gli IMBONITORI girovaghi .  PER ME PUO’ANDARE A FANCULO tranquillamente , tanto peggio di cosi ….. non andra’

  18. @pupi57

    Ammetto che avremmo perso comunque con un centrocampo mascherato a tre. Almeno pero´non avremmo perso in quel modo. Mihajlovic non ha letto la partita nel modo giusto. Non puoi giocare in maniera speculare alla juve. Nell´uno contro uno sono superiori. In tutti i ruoli. E´ridicolo pensare di giocare alla pari. Devi rompere il loro equilibrio. Berenguer non e´cosi´male come giocatore. Bisogna capire cosa si vuole. E´un esterno difensivo, molto veloce, che in passato ha giocato anche terzino. Non puoi pretendere che appena arrivato giochi alla Iago falque. Devi dargli tempo e rispettare le sue caratteristiche. Niang e´stato preso come alternativa piu´offensiva. Se a questo punto bocci Berenguer a maggior ragione devi bocciare Niang. Le cose non tornano. Mihajlovic e´stato troppo presuntuoso. Poi e´anche colpa sua non aver preparato uno schema alternativo, meno offensivo, da usare con le grandi. Lo scorso anno avevamo lo stesso problema. Non e´una questione di giocatori, ma di gestione tecnica. Ha avuto i giocatori che ha chiesto Mihajlovic. Lo ripeto pero´. E´stato un presuntuoso come non ricordo, in un derby. Allegri ha detto bene: “cosi´e´troppo facile”. Si commenta da solo. FVCG.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui