Voltiamo subito pagina ma il Toro ha Il Diritto di giocarlo il Derby

Si puo discutere un 4-0 , dopo un Derby subito cosi passivamente ?

Non si puo , purtroppo la loro superiortià è stata ieri schiacciante, probabilmente siamo ai livelli del Derby di Coppa Italia di qualche anno fa con Ventura. Anche allora 4-0 e tutti a casa ma….. anche allora con un uomo in meno per un ora sull’1-0.

Infatti anche ieri come allora,  la partita è stata indirizzata su certi binari. Qualcuno di questo forum deve avere il coraggio di spiegarmi la differenza tra il primo fallo di Baselli su Dybala , e quello di Pianic su Belotti. O il fallo di Alex Sandro nella ripresa su Liaic.

Mi rivolgo a quelli che continuano a menare il torrone insultando o ciriticando allenatore o giocatori granata ( Cairo invece è piu giusto criticarlo visto che è la principale causa di ciò che manca oggi a centrocampo ovvero alternative….)

Baselli ha fatto una cagata enorme con il suo secondo intervento, da follia allo stato puro che solo la tensione puo causare. Ma non doveva già essere ammonito dopo 10 minuti se il metro di misura fosse stato lo stesso di Pianic e Alex Sandro.

A volte , in certe partite , non serve un rigore o un goal annullato per indirizzarle su canali voluti. A volte basta una gestione oculata e a senso unico dei cartellini al momento giusto. Figurarsi in svantaggio di un goal nella tana del Lupo se concedi al Lupo anche un arma in più è finita.

Mi attiro addosso critiche ma me ne sbatto altamente delle critiche di chi non vedeva l’ora di sputtanare la squadra , il mercato e tutto il resto . In un momento di nervosismo e di difficoltà nostra, Giacomelli ha dato il colpo di grazia ed è un fatto non un ipotesi . Solo chi è in malafede non ammette questo. Si era 1-0 partita ampiamente recuperabile.

Possiamo discutere quanto vogliamo sul fatto che mancassero alternative a Baselli e Rincon che non hanno potuto rifiatare dopo aver giocato 3 volte in 6 giorni , è vero e io stesso parlando di coperta sufficiente mi sbagliavo in passato. Alcuni fratelli del forum avevano visto giusto li applaudo per questo. Senza Acquah e Obi  c’era il rischio che  i due mediani titolari sarebbero prima o poi calati se Sinisa non ritiene Valdifiori e Gustafson adatti nel ruolo. E lo hanno fatto nel Derby, proprio la partita piu difficile giunta come terza partita in 6 giorni e seconda trasferta consecutiva.

Ma nonostante questo, la squadra ha delle individulaità in grado di mettere in diffcoltà anche la Juve , se solo fosse consentito. Ma Sinisa, che anch’io non trovo incolpevole del tutto stavolta , avrebbe forse potuto metter in campo tre mediani e provare subito il 433 o il 4312 . Anche se in quel modo non avrebbe piu avuto alternative di spessore in panca. A volte per rimediare ad un risultato negativo devi cambiare modulo o posizione degli uomini …se pero sei in 11

Ma Sinisa bisogna accettarlo cosi com’è, lui è fatto cosi non ama compromessi e vuole dominare e giocare sempre per vincere. E per farlo rischia come rischia a volte nella scelta degli uomini.

Capisco che Niang debba giocare per ritrovare la forma , che è un investimento oneroso ma il Derby cazzo è il Derby e andava affrontato in modo piu cauto. Almeno secondo me, dopo di che bisogna aggiungere che per una mediana a 3 gli uomini a disposizione appunto non bastavano e questa è colpa della società.

Tutti discorsi legittimi ma Giacomelli, se avesse voluto dare un segnale di fiscalità con Baselli, avrebbe dovuto farlo anche con Pianic e Sandro e invece a Baselli è andata come ad Acquah lo scroso anno. E come a Molinaro in Coppa Italia o a Glik due volte anni addietro.

Non ricordo quando è stato espulso un gobbo in un Derby. Ricordo però fallacci da giallo o anche rosso diretto non sanzionati a Bonucci più volte ( l’ultima con Rizzoli in un Derby a casa nostra) , a Pogba, a Zaza, a Chiellini, a Pianic e Sandro ieri, a Alex Sandro lo scorso anno e cosi via. Abbiamo avuto ben 5 espulsioni nei Derby degli ultimi 5 anni. Praticamente un espulsione ogni due Derby….5 espulsioni a 0 mi sembra francamente troppo .

Ma si sa che ai Gobbi piace vincere facile…

Il Toro ha il diritto di provarci non dico ad armi pari, che pari non sono basta guardare i rispettivi fatturati e Rose, ma almeno di non venire massacrato dagli arbitri prima ancora di iniziare a giocarsela. E le espulsioni si badi bene non sono avvenute a risultati abbondatemente compromessi , ma sempre su risultati di parità o sotto di un Goal ovvcro in equilibrio.  O come lo scorso anno in vantaggio di un goal , ma dello scandaloso rosso di Acquah avevo parlato a sufficienza.

Ora voglio vedere la maturità di questi ragazzi ; il 4-0 di Coppa Italia con Ventura aveva rappresentato il vero punto basso dell’ ultima stagione con lui , e dopo c’è stato un calo irreveresibile in campionato. Adesso voglio vedere la pagina voltata e la squadra tornare a macinare punti e gioco.

A proposito , pur in una serata di merda come ieri, trovo alcuni segnali positivi:

Lyanco una vera e propria sorpresa, applausi a chi lo ha scovato. Lyanco su tutti ma anche Sirigu e Ansaldi sono la prova che non tutto è stato sbagliato nel mercato. Come del resto Nkoulou e Rincon , fatto eccezione il disastro di ieri. Gli altri mi riservo di giudicarli piu avanti.

In classifica ad oggi siamo ancora li e anche il Milan ha perso. Abbiamo giocato 4 partite su 6 in trasferta. Adesso è il momento per la squadra di fare quadrato e reagire a una batosta che però resta tale e spero unica.

Forza Ragazzi , a volte gli schiaffoni servono. Devono poter servire ….

 

ABOUT THE AUTHOR: Djordy64#Forza Ragazzi vogliamo l'Europa#

Sono granata dal 1972
  • marco. 24 Settembre 2017 at 18:57

    Rincon??? Ma stai scherzando spero!! Ma come cazzo si fa ancora a sostenere che non sia stato un acquisto sbagliato?? Ma l’hai visto o no? A parte la perla che ha regalato il primo gol ha semplicemente fatto CAGARE, insieme all’altro Grande Acquisto, cioè Niang!
    Che poi sta storia che “deve giocare per ritrovare il ritmo” ha anche rotto i coglioni! Ma ch cazzo siamo una squadra di calcio o un centro recupero per giocatori depressi e imbolsiti??
    Ma BASTA con stai bidoni spacciati per grandi campioni! Ormai non ci crede più nessuno!
    CON QUESTA DIRIGENZA NON VINCEREMO MAI UN CAZZO!!

  • Ater64#CairoVattene 24 Settembre 2017 at 18:57

    invece di buttarla in braga a febbraio si sono portati avanti a Settembre . Bella roba va’ !!!! squadra di mercenari , allenatore demente e societa’ di buffoni

  • dalla mutta 24 Settembre 2017 at 18:58

    ma non avevi definito questa squadra quasi paragonabile a quella della finale Uefa, dando 8  a Rincon come Fusi, 8 a Niang ..mezzo voto in meno di lentini…..Sinisa vuole dominare????????????????, ma dimmi una partita dove abbiamo dominato cazzo, anche contro il Sassuolo prima della prodezza del gallo e il primo tempo con la Samp abbiamo sofferto come una provinciale, ma di che cazzo stiamo parlando, ci rialzeremo con il Verona e la maggior parte delle squadre mediocri di questo campionato mediocre poi arrivera’ il Napoli e sara’ un anatra manita, e speriamo di andare in uefa???? magari senza il gallo ma a fare cosa, la Lazio con pochi soldi hanno preso 2 grandi giocatori…e noi chi??? Berenguer….lo slavo pigro….Niang dio mio…..ero contento che arrivasse ma una societa’ seria doveva sapere in che condizione assurda era questo ragazzo, io non lo potevo sapere, andava seguito …a ma  ha voluto sinisa…e che cazzo me ne frega…non e’ bastato il doppio pacco De Silvestri Valdifiori dell anno scorso? inizio ad avere dubbi che la Sampdoria arrivi dietro a noi, loro almeno scendono in campo quadrati .. pur avendo meno qualita’

  • Ater64#CairoVattene 24 Settembre 2017 at 18:59

    Rincon … indegno di vestire granata !!! senza se senza ma

  • fabio stuppiello 24 Settembre 2017 at 19:05

    DJORDY DOVE ERA SINISA QUANDO CAIRO FACEVA LA SQUADRA? COME MAI PER NIANG HA FATTO SPENDERE 15 ML E PER DE SILVESTRI PIÙ VALDIFIORI 8, MENTRE A CENTROCAMPO NON HA CHIESTO NESSUNO? IL BUON SINISA DOVEVA SOLO CHIEDERE; MA LUI VUOLE DUE CENTROCAMPISTI, NON PENSAVA AL CENTROCAMPO A TRE. IL RISULTATO È UN REPARTO CON SEI UOMINI PER DUE POSTI. DO TORTO A SINISA NON A CAIRO.

  • Ater64#CairoVattene 24 Settembre 2017 at 19:05

    Il bello e’ che l ‘hanno preso pure come editorialista . Ma ti pagano anche ?

  • fabio stuppiello 24 Settembre 2017 at 19:07

    BASTA GIUSTIFICHE, HA AVUTO TUTTO, VENTURA HA OTTENUTO GAZZI E VIVES PORTANDO IL TORO IN EUROPA CON DUE SCOMMESSE DI ALLORA COME CERCI E IMMOBILE PIÙ NOVE MODESTI GIOCATORI.

  • fabio stuppiello 24 Settembre 2017 at 19:12

    HA CHIESTO LJIAIC FALQUE NIANG VALDIFIORI DE SILVESTRI E SOLO PER QUESTI CAIRO HA SPESO 40 ML; HA CHIESTO LA CONFERMA DI BASELLI E BELOTTI E SONO ARRIVATI DIVERSI UOMINI DI ESPERIENZA MA SE SERVE RONALDO CR7 VADA A MADRID.
    RICORDO SOLO CHE A GASPERINI È BASTATA UNA COZZAGLIA DI RAGAZZINI PER L’ATTUALE CHAMPIONS, CIOÈ QUARTO POSTO.

  • fabio stuppiello 24 Settembre 2017 at 19:14

    SE SBAGLIA CON VERONA E CROTONE VA PRESO A SCHIAFFI IL BUON SINISA, SAREBBE IL COLMO.

  • dalla mutta 24 Settembre 2017 at 19:16

    a schiaffi in primis va’ preso quello che con il Toro pensa solo a fare i soldi e i suoi seguaci come te

  • fabio stuppiello 24 Settembre 2017 at 19:25

    SINISA NON HA UN ALIBI, HA MESSO LUI DIECI AL MERCATO; PER VOI HA PRESO IN GIRO LA PIAZZA? IL FENOMENO?

  • fabio stuppiello 24 Settembre 2017 at 19:27

    AL MOMENTO SONO DELUSO DA LUI, FA SCELTE ILLOGICHE E INCOERENTI.
    NON REGGONO I SUOI MODULI STRANI E VULNERABILI, CON CAMBI PARADOSSALI.

  • marco. 24 Settembre 2017 at 19:28

    Esatto Dalla, perché come si dice il pesce puzza dalla testa….e io sta puzza proprio non la reggo più!

  • mauro.re 24 Settembre 2017 at 19:38

    stuppiello ma vaffanculo va….!!!!!!

  • mauro.re 24 Settembre 2017 at 19:45

    Dj l’ho gia scritto stamattina dopo un tuo post e lo ribadisco qui adesso, ti rispetto ma sei patetico e ottuso nella tua perseveranza di difesa ad ogni costo di questa società di merda e su giocatori indifendibili. renditi conto che sono anni che il sunto del tuo discorso è sempre quello…….aspettiamo, speriamo, valuteremo….qui non c’e nulla da valutare o apsettare…….l’unico apsetto certo è un UOMO di MERDA che da anni fa REDDITO sulla pelle del TORO………

    Cairo vaffanculo insieme ea tutti i tuoi sostenitori lecchini….togliti dalle palle…!!!!!!!!!!

  • OslonToroGK - #CairoVattene 24 Settembre 2017 at 19:47

    ma voltiamo sto cazzo djordy, ogni volta voltiamo pagina, voltiamo pagina, voltiamo pagina, io non volto un cazzo, questi meritano cinghiate nei denti tutti quanti dal primo all’ultimo.

  • Toro71(#CAIRO VATTENE) 24 Settembre 2017 at 19:49

    Ma no raga, ma quale Cairo e Sinisa? La colpa è ovviamente dell’arbitro, è colpa sua se noi scendiamo in campo senza un briciolo di energia fisica, paralizzati dalla tensione ma tarantolati nel cervello per fare stronzate colossali, interventi degni di altri sport in situazioni di gioco tranquille, in zone del campo innocue, che sono un invito a nozze per sbatterci fuori, possibile che non lo capiate?…. Ma perché? Vado a mangiare che è meglio va….

  • fabio stuppiello 24 Settembre 2017 at 19:50

    NIENTE DA FARE, CAIRO NON SI TOCCA, SAREI STATO IL PRIMO A CONTESTARE SE FOSSE PARTITO BELOTTI, MA QUESTE SCELTE LUI NON LE FA, CONOSCENDOLO. ESISTE UN COLPEVOLE PER ORA CON UN NOME PRECISO: SINISA.
    LA SQUADRA È FORTE E A GENNAIO PUÒ ESSERE SOLO RITOCCATA CON QUALCOSINA.

  • fabio stuppiello 24 Settembre 2017 at 19:52

    STIAMO A POSTO OVUNQUE, MANCA QUALCOSINA DAVANTI, VEDIAMO A GENNAIO DJORDJEVIC DALLA LAZIO.

  • fabio stuppiello 24 Settembre 2017 at 19:54

    SE DEVE ESSERE LA SCONFITTA CON LA JUVE MOTIVO DI CONTESTAZIONE PER CAIRO ALLORA NON CI SIAMO, NON SIAMO CREDIBILI E PRENDIAMO LE DIFESE DI CHI HA FATTO MASSACRARE IL TORO IERI SERA, CIOÈ SINISA, CHE A ME NON È PERALTRO ANTIPATICO

  • marco. 24 Settembre 2017 at 20:05

    @Toro vedo che continui a insistere con sta storia dell’intervento “degno di altri sport”…..allora dillo chiaro e tondo: secondo te la partita (e figura) di merda che abbiamo fatto ieri sera e colpa di Baselli?

  • dalla mutta 24 Settembre 2017 at 20:06

    e certo manca solo Djordevic e siamo a posto…………………ma colleghi il cervello o e’ in standby fisso

  • dalla mutta 24 Settembre 2017 at 20:08

    almeno gli altri anni dopo il solito mercato di merda e le solite tue difese a oltranza sparivi, ora invece hai intenzione di farci compagnia tutto l anno?

  • Pupi57 #CAIROVATTENE 24 Settembre 2017 at 20:35

    per favore redazione, ribannate lo Stuppo che ne abbiamo i coglioni pieni, ma nn vedete che lo fa apposta??

  • Ater64#CairoVattene 24 Settembre 2017 at 20:37

    IO DIREI DI PRENDERE A MATTONATE NEI DENTI PURE QUELLA SOTTOSPECIE DI ADDETTI AI LAVORI CHE CI HANNO TRITURATO LE PALLE DAL 1 GIUGNO CON IN SEQUENZA PEROTTI EL SHAARAWY FALCINELLI LAZOVIC e ALTRI NOMI CHE NON RICORDO . MA ANDASSERO A FANCULO PURE LORO E IL LORO VOTO AL MERCATO . MENTECATTI

  • Djordy64 24 Settembre 2017 at 20:39

    @Marco : Ma vogliamo discutere Rincon? Stiamo scherzando spero. E’ stato vouto da sinisa non a caso, è il giocatore ideale per la mediana a due. Che poi potesse patire un po i ritmi di questa fase iniziale di campionato ci puo stare visto che nella Juve giocava poco , ma se discutiamo Rinco allora discutiamo tutto

    Invec il mercato è stato ripero buono ma , a questo punto faccio un passo indietro rispetto a quanto scrivevo poco fa, ancora una volta incompleto in un reparto: il centrocampo.

    Incompleto non numericamente ma giudicando i singoli e valutando l’opportunità di cambi di modulo. La società mi deve spiegare perchè hanno ceduto Benassi e Lukic che potevano entrambi essere utili alla causa come alternative integre e valide per eventuali variazioni. Piu utili di Valdifiori e Gustafson evidenemtnet e piu integri di Obi

    E la società ha sbagliato a non buttarsi con decisione su Donsah , cedibile fino a 1 settimana dalla fine del mercato , per un solo milione di differenza. Donsah avrebbe fatto comodo anche ieri per far rifiatare appunto Rincon o Baselli .

    Poi su Niang o Berenguer bidoni ripeto aspettero per giudicare . Di certo vedere come sta giocando Zapata nella Sampo, gia idolo dei tifosi, un po le balle le fa girare ma io sono paziente con i giocatori giovani. A Novembre non prima potro dare un giudizio piu completo speice su Niang

  • Djordy64 24 Settembre 2017 at 20:40

    Rincon non Rinco Ahahahah

  • Ater64#CairoVattene 24 Settembre 2017 at 20:41

    E POI VI INCAZZATE SE UNO BESTEMMIA . MA VIVALAMADONNA TRA EDITORIALISTI DA BAR DELLO SPORT E SOBBILLATORI DI PROFESSIONE CHE DEVE FARE UNO ?

  • Ater64#CairoVattene 24 Settembre 2017 at 20:42

    LEVATEGLI IL FIASCO CAZZO .

  • Ater64#CairoVattene 24 Settembre 2017 at 20:43

    UN ALTRA SCADENZA ?  MA VAFFANCULO VA DI CUORE . PUPAZZO

  • Djordy64 24 Settembre 2017 at 20:44

    @ATer : vedremo . Credo che una partita sballata non puo far testo cosi come anche vincendone una non vinciamo lo scudetto . Come sempre aspetto l’inverno per primi giudizi effettivi. Un suggeirmento poi sei libero di fare come credi. Abbiamo 11 punti in 6 partite di cui 4 giocate fuori casa, non si puo attaccarsi sempre cosi tanto al Derby per quanto noi granata ci teniamo.

    Questa squadra ha fatto 7 punti in trasferta e 4 in 2 in casa. A Bologna si era vinto ma il VAR non ha funzionato. con la Samp si è dominato ma il VAR non e stato usato per darci un rigore. E siamo stati sfigati.

    Siamo ancora lontani da chi lotta per il vertice e si sapeva. Aspettiamo almeno la 10-12 giornata per un giudizio piu corretto

  • Ater64#CairoVattene 24 Settembre 2017 at 20:46

    non ci si attacca al derby ?  vabbe’ ciao io ci rinuncio eh ?

  • Djordy64 24 Settembre 2017 at 20:48

    @Dalla : ok su Niang ho dato voto troppo alto e al momento è NG . Per il resto leggi il mio commento ad Ater

  • Djordy64 24 Settembre 2017 at 20:51

    @Ater: ma che cazzo dici ater dai . Indegno Rincon per un errore ? Ma cazzo tu non sbagli mai sei perfetto vero? Perchè dovete sempre buttarla in vacca alla prima sconfitta , pesante ma prima socnfitta io non riesco a capire ma cazzi vostri io sono fatto cosi. Io volto pagina e do fiducia alla squadra finchè se lo merita. Poi siamo in democrazia quindi pensa cosa cazzo vuoi

  • Djordy64 24 Settembre 2017 at 20:56

    @Fabio: ma ti ci metti pure tu adesso? Sinisa non ha colpe o meglio non le ha tutte. Cairo ha la colpa di non avere rinforzato fino in fondo e numericamente il centrocampo. Lo scroso anno avevamo a centrocampo Acquah, Obi, Benassi, Baselli, Validifiori , Lukic, Gustafson, cioè 7 giocatori . Quest’anno ceduti Lukic e Benassi entrambi giovani e integri , si è deciso di fare la mediana a due . Che nel finale funzoonava bene . Ma non ha funzionato in certe partite vedi Napoli. Era chiaro gia lo scroso anno che il 4231 contro Napoli Juve o Roma è improponibile . Quindi si voleva puntare su piu moduli incluso 433 o 4312 se non addirittura il 442. Per fare questo servivano piu interpreti a centrocampo. Invece uno in meno. Sinisa non centra una mazza in questo

  • mauro.re 24 Settembre 2017 at 21:01

    DJ la storia dei punti vale poco nel senso che il continuo e crescente mediocre livello del nostro campionato infatti porta dopo 6 giornate ad avere 8 squadre sotto i 4 punti da ciò credo anzi sono certo che anche quest’anno crescerà il dislivello tra le prime 6 ……alcune squadre da metà classifica (tra cui noi) e tutto il resto ossia 12/13 squadre di una mediocrità inguardabile…..la cosa si nota appunto dal fatto che abbiamo 11 punti ma siamo comunque 8avi…..una posizione in più di quanto siamo finiti lo scorso campionato, questa è pura statistica che dimostra che avere 11 punti vale poco se non li togli alle dirette concorrenti che ti stanno davanti.

    il fatto preoccupante è ancora lo stesso dello scorso campionato abbiamo subito 8 gol nelle ultime tre partite anzi come media è peggio dello scorso anno……non mi preoccupa di certo l’attacco…!!!!

  • Djordy64 24 Settembre 2017 at 21:01

    @Fabio : Liaic e Falque sono GRANDI innesti se discuti di questi meglio non parlarne piu almeno con me. Niang non è giudicabile . Validifori era il regista che serviva nel 433 oggi abbiamo un modulo diverso. De silvestri in teoria dovrebbe diventare la riserva di Ansaldi ora che e partito. Liaic e Falque insieme sono costati 14 milioni , un affare. Su Niang ripeto per ora deludente ma vorrei giudicarlo tra un mese . In ogni caso Sinisa non si discute almeno per me

  • mauro.re 24 Settembre 2017 at 21:03

    su una cosa concordo con te…….scaricare tutto su Sinisa è troppo facile……è questa società di merda che non ha investito a dovere sulla rosa…!!!!

  • Djordy64 24 Settembre 2017 at 21:07

    @Ater: non ho capito con chi ce l’hai quando parli di pagamenti o fiaschi. Io ti sto risponedendo in modo educato senza insultarti. Gia una volta te lìho detto che devi finiral di insultare nascosto dietro una tastiera di merda mi hai rotto il cazzo con il tuo modo di scrivere o commentare .

    Quando tornerai sobrio, perchè sei tu quello che mi sa di aclolizzato, potremo disuctere delle opinioni di uno o dell’altro.

  • OslonToroGK - #CairoVattene 24 Settembre 2017 at 21:08

    alla prima sconfitta? ma certo che sara mai, tanto continuiamo a fare figure di merda nei derby.

  • Djordy64 24 Settembre 2017 at 21:11

    @Ater: non mi sono spiegato. Il Derby è importantissimo tengo a questa partita piu di ogni altra ma è ora di crescere , e guardare oltre. Io voglio l’ Europa non solo i Derby voglio fare piu punti possibile.

    E poi esiste il Derby di ritorno, se lo faremo 11 contro 11 non faremo figure di merda come ieri.

    Cio non toglie che ieri sono rimasto molto molto deluso dalla squadra , perchè anche in 10 si doveva lottare di piu

  • OslonToroGK - #CairoVattene 24 Settembre 2017 at 21:13

    ater?

  • Ater64#CairoVattene 24 Settembre 2017 at 21:14

    Va che quest’anno prendiamo una manita pure con la viola  , tanto per gradire

  • marco. 24 Settembre 2017 at 21:15

    @ Djordy sarà per te un grande campione visto che tu evidentemente gioisci di raccattare gli scarti delle merde, tu lo consideri una garanzia di qualità, cazzo viene dalla juve! Complimenti! Io lo ribadisco, e non solo per la partita di ieri sera, Rincon FA CAGARE e poi vorrei che qualcuno mi spiegasse perch dobbiamo aspettare che stai bidoni entrino in forma, siamo una squadra non una cazzo di clinica di recupero per calciatori semi falliti!
    Ma che te lo dico a fare, per te il mercato e stato ottimo…ah già perché l’hanno detto gli addetti ai lavori mmmm che soddisfazione, intanto usciamo dal derby con quattro pere nel culo, e meno male che Sirigu ha evitato l’ulteriore umiliazione se no uscivamo con sei o sette gol…ma di che cazzo stiamo parlando??

  • Djordy64 24 Settembre 2017 at 21:15

    @Mauro Re: discroso giusto e comprensibile il tuo , ma sta di fatto che siamo piu forti dello scroso anno specie in difesa.

    Tieni sempre conto che siamo dove siamo ripeto dopo 4 trasferte su 6 partite tra cui una a casa dei gobbi. Lo scroso anno a Bologna abbiamo buscato 2-0 ed era un Bologna piu scarso di qest’anno, abbiamo pareggiato 2-2 a Udine e vinto quest’anno. Il derby invece stavlta siamo andati fuori giri ed era l’ultima partita in cui volevo accadesse….Per una statistica piu in linea asepttiamo almeno la fine dell’andata Io resto convinto nel 6 posto . Vedremo

  • OslonToroGK - #CairoVattene 24 Settembre 2017 at 21:16

    rincon risponde agli applausi dei gobbi bastardi, per quanto mi riguarda ha chiuso, se non si scusa pubblicamente.

  • Pupi57 #CAIROVATTENE 24 Settembre 2017 at 21:19

    se scrivete coprendo ancora questa società a scopo solamente di lucro, dopo la figura di merda di ieri sera e le partite stentate finora, nn oso pensare se vincevamo, ma l’obiettività sta a casa vostra o è un ospite sgradito? Ma vi siete accorti o no che senza liaic e il gallo eravamo terzultimi??

  • Djordy64 24 Settembre 2017 at 21:20

    @Oslon : si era rivolot ad Ater che ha scritto la stessa cosa. Cioe la socnfitta nel derby.

    Io soffro da maledetti a perdere i derby ma ieri sera mi sono reso conto che il gap è ancora elevato soprattutto a livello di panchina , e che i gobbi sono acora molto tutelati dagli arbitri. A noi ogni fallo un giallo a loro ….un bacetto . Il Derby poi ormai non è come una volta nell stadio comune, ormai è fuori casa e in casa, e stavolta li abbiamo beccati al top della forma psicofisica e noi invece spremuti a centrocampo

    In casa faremo tut’altra figura te lo garantisco , ma io voglio fare un bel campionato e tornare in Europa questa è la priorità almeno per me.

    Poi è chiaro…..perdere cosi il Derby mi fa star male

     

  • Ater64#CairoVattene 24 Settembre 2017 at 21:22

    niang va preso a calci nel culo finche’ non diventa giapponese con gli occhi a mandorla . STO BANANARO DEL CAZZO MANCO CORRERE SA . e il cretino serbo lo svezza in campo . FANCULO

  • Toro71(#CAIRO VATTENE) 24 Settembre 2017 at 21:23

    Marco 20:05: ma scusa, ma mi sembra di essere stato chiaro nei miei vari interventi: ho detto che le merde ci hanno dominato dal primo all’ ultimo secondo, quindi già in undici contro undici, le colpe sono di Cairo per l’ennesimo mercato incompleto, per le gravi mancanze a centrocampo ed in difesa e soprattutto per aver chiuso con un utile allucinante non utilizzato per rinforzare la squadra, ma sono anche di Sinisa che sbaglia tutto tatticamente, che non cambia modulo quando dovrebbe, che non è capace ad infondere consapevolezza e tranquillità ai suoi uomini.
    Baselli ha commesso una follia ma l’ ho perdonato perché ha avuto le palle per presentarsi alle telecamere e scusarsi pubblicamente, quello che ho scritto prima a te ed ora a DJ ( soprattutto a lui) è solo per contestare chi vede nell’ arbitraggio uno dei motivi della nostra debacle ( con te cmq nessun problema Marco:-) )

  • mauro.re 24 Settembre 2017 at 21:24

    appunto se vuoi arrivare sesto dovrai fare punti contro Viola, Lazio, Milan, SAMP sia in casa che fuori…….vincere con le piccole e non con le tue dirette vuole dire arrivare al solito a metà classifica perciò i punti fatti fino ad ora erano il minimo indispensabile non un pregio averli fatti…..

  • Ater64#CairoVattene 24 Settembre 2017 at 21:26

    AHAHAH e domenica a centrocampo chi gioca GUSTA…VINO ?

  • Toro71(#CAIRO VATTENE) 24 Settembre 2017 at 21:29

    Ah, Rincon, a parte ieri sera, mi piacerebbe sapere quanti cazzo di palloni ha perso da inizio campionato.
    A differenza di NK una grande delusione fin’ora.

  • OslonToroGK - #CairoVattene 24 Settembre 2017 at 21:35

    21:26, questa è buona, senza offesa per nessuno 😀

  • OslonToroGK - #CairoVattene 24 Settembre 2017 at 21:44

    djordy, il gap sara sempre elevato, con cairo o con presidenti come lui non si fara mai nulla di importante, tolto il trofeo fair play.

  • marco. 24 Settembre 2017 at 21:51

    @Toro71 Ok allora siamo assolutamente d’accordo! Anche sull’ultima cosa che hai detto…io non so come fa Dj ancora a difendere Rincon!!

  • fabio stuppiello 24 Settembre 2017 at 21:57

    NON SONO D’ACCORDO CON DJORDY, IO NON INCOLPO CAIRO, MA SINISA, E BASTA.
    QUESTO SIGNORE CHE POI HO APPREZZATO PER ALTRE PARTITE, STA DELUDENDO PER SCELTE DI PURO MASOCHISMO SPINTO, MA DICO A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM COME AVETE POTUTO CONDIVIDERE LE SUE INIZIATIVE DALLA PANCHINA? DAVVERO CON DUE CENTROCAMPISTI E QUATTRO PUNTE PUOI FARE CON UDINESE E JUVENTUS DUE GARE IN TRE GIORNI? MA SIAMO PAZZI O QUASI? DJORDY RISPONDI A QUESTO QUESITO ADESSO.

  • fabio stuppiello 24 Settembre 2017 at 21:59

    SU QUESTO QUESITO CI SAREBBE UN PLEBISCITO PER IL NO IN TUTTA ITALIA. SOLO UN PAZZO SFRENATO APPROVEREBBE, FORSE CAMBIANDO I MEDIANI E INSERENDO KROOS E MODRIC

  • Djordy64 24 Settembre 2017 at 22:19

    @Pupi : non so cosa intendi a scopo di lucro vecchio mio, le mie parole e le mi cazzate sono totalmente gratis  purtroppo ma lo faccio perchè granata e mi piace scrivere di cose granata . Nessuno copre nessuno ahce perchè vorrei fosse chiaro che di Cairo o predecessori o successori non mi frga un cazzo bsata che non sia il Toro a rimetterci. Poi per quanto riguarda il tuo commeno senza liaic e belotti saremmo terzultimi non c’entra una minchia vistoche anche l’Inter senza Icardi e Perisic sarebbe da B e la Roma xsenza Dzeko sarebbe piu inietro o i Gobbi senza  Dybala e Higuain o Mandzuikic avrebbero un po di punti in meno. Che discorso è? Liai e Balorri sono nostri e giocano e seganon in granata

  • Djordy64 24 Settembre 2017 at 22:24

    @Ater: l’ho detto anch’io da Niang mi apsettavo e aspetto molto di più. viene da un periodo negativo si puo asepttarlo ancora qualche partita. Finora ne ha giocate o mal giocate 3 . Ci sono giocatori che per ingranare ci hanno messo anche piu tempo e lo stesso Liaic lo scroso anno in molte partite non aveva reso.

    Questione di forma fisica e mentale oltre che di ambientamento. Sinisa gli ha dato e gli dara ancora un paio di chance dopodichè se con Verona e Crotone dovesse rieptere le prestazioni sicalbe di Udine o Derby finira in panca e dovra poi essere ricostruito dato che non è gratis

    Niang ha rifiutato altre destinazioni e si è impuntato con il Milan per venire da noi e da Sinisa. Merita un po di pazienza , anche se ieri molta di queta pazienza è stata bruciata

  • Ater64#CairoVattene 24 Settembre 2017 at 22:31

    Se non gioca lui abbiamo Berenguer dalla padella alla brace

  • Djordy64 24 Settembre 2017 at 22:32

    @Toro71: hai letto bene il mio articolo? O ti sei limitato alle prime frasi? Non ho dato colpa solo all’arbitro ho anche io gli occhi e ho visto che nei primi 15-20 minuti siamo scesi male in campo e anch’io ho visto errori tattici o alcuni gocatori molli o tesi.

    Ma tensione o non tensione, goal o non goal, io non so quante partite hai visto tu in vita tua, del Toro o non, io ne avro viste un nigliaio ormai. E non sarebbe stata ne la prima ne l’ultima votla che una squadra che subisce gioco e tecnica avversari nella prima mezz’ora poi reagisce e raddrizza il risultato.

    Con la Samp abbiamo ribaltato tutto in pochi  minuti dopo il loro goal a freddo. I gobbi sono piu forti della Samp ed erano caricihi a mille e giocavano nel loro catino di merda, ma PORCA TROIA BASELLI NON PUOI AMMONIRLO DOPO 10 MINUTI per un fallo che fatto da Pianic non e costato alcun cartellino . Due pesi e due misure. Vai a rivederti tutto . Poi dopo Baselli impaazisce ma non andava ammonito in modo tanto fiscale dopo 10 minuti…Per favore te lo chiedo per favore non difendere gli arbitri , come granata non è il caso con tutto cio che abbiam dovuto subire specie contro le merde.

  • Ater64#CairoVattene 24 Settembre 2017 at 22:37

    Il pedigree del cretino serbo …. via da firenze via da genova via da milano .  Vai vai in cina cialtrone

  • OslonToroGK - #CairoVattene 24 Settembre 2017 at 22:39

    no non li leggiamo i tuoi articoli djordy 😛 prrrrrrrr 😀

  • Djordy64 24 Settembre 2017 at 22:39

    @Fabio: Ti rispondo dicendo che ho scritto le stesse cose. Sinisa non è immune da colpe. Quando si perde in quel modo le colpe sono di tanti non solo di uno. In quella legnata , oltre all’evidente gap tecnico che ancora c’è , hanno sbagliato tutti, da Cairo a Sinisa, da Rincon a Baselli fino a Niang.

    L’errore di Sinisa è stato quello di credere di poter contrastare una Juventus piu fresca nei giocatori e carica a mille in casa sua con quasi la stessa formazione di Udine specie a centrocampo e con lo stesso modulo. Infatti gli errori decisivi, arbitrao a parte, sono stati di Rincon e Baselli

    Sapendo che Niang non aiuta in copertura , lasci i due mediani allo sbaraglio delle saette gobbe . Douglas Costa , Dybala, Cuadrado dietro ad un combattente come Mandzukic e davanti ad uno come Pianic e un medianaccio come Matuidi, è stato un suicidio. Ma Sinisa avrebbe solo potuto mettere Acquah in più con il rischio che si facesse male di nuovo e dover mettere uno tra Valdifiori e Gustafson entrambi inadatti al momento. E qui le colpe sono di Cairo.

  • OslonToroGK - #CairoVattene 24 Settembre 2017 at 22:41

    djordyyy???? prrrrrr 😛

  • Djordy64 24 Settembre 2017 at 22:43

    @Ater : Berenguer ha 22-23 anni arriva da un campionato estero diamogli tempo . Lui forse lo merita piu di altri. Su Sinisa invece non sono d’accrodo perchè è un tecnico che normalmente da molta carica e stimoli alla squadra ( Lo so dirlo dopo ieri è ridicolo ma pazienza) ma ha il difetto di non tirarsi mai indietro e non conosce la paura. Preferisce una legnata piuttosto che due sconfitte di misura.

    La classifica da ancora ragione a lui per ora . Poi tra un po ne riparliamo

    Io sto con Sinisa

  • Djordy64 24 Settembre 2017 at 22:44

    @Oslon : prrrr anche a te ahahaha se non altro si puo scherzre un po con te ….io sto cercando di smaltire incazzatura e delusione di ieri sera ma mi ci vorra molto tempo….Derby persi in modo cosi netto di solito li ricordo anche dopo anni….sigh

  • Ater64#CairoVattene 24 Settembre 2017 at 22:46

    Detto ieri …. cosa ti aspetti da uno che commissionava striscioni ai tempi di Arkan ?  Detto questo …. IL PORCO SCHIFOSO NANO DI MERDA DOVE E’ FINITO ?   VIGLIACCO MADRONGO CHE PARLA SOLO QUANDO VINCI A BENEVENTO . CREPA TE E QUELLO ZERBINO DEL TUO SOTTOPOSTO

  • Djordy64 24 Settembre 2017 at 22:46

    @Oslon: non ho ancora dimenticato batoste degli anni novanta. Ma quelle erano attese. Quella di ieri sera onestamente è quelle che piu di tutte mi ha stupito…una mazzata cosi non me l’aspettavo ….almeno prima dell’espulsione….

  • Ater64#CairoVattene 24 Settembre 2017 at 22:48

    ah 64 … preparati per domenica pomeriggio , ti do’ un suggerimento . ALIBI PER CATENACCIO DEL VERONA .

  • OslonToroGK - #CairoVattene 24 Settembre 2017 at 22:48

    djordy, io sono ancora incazzato nero, ma oggi con mia moglie siamo andati a trovare i miei nel loro paese e la carogna mi è un po passata.

  • Ater64#CairoVattene 24 Settembre 2017 at 22:49

    basta andare a un paio di anni fa per un altra batosta del genere.

  • granatoroale 24 Settembre 2017 at 22:54

    Caro DJ sei un inguaribile ottimista, ma attento la realtà è un’altra, il Toro è esattamente il toro dello scorso anno, con un portiere più forte, anzi fortissimo ed un paio di difensori che promettono, ma niente di più.Centrocampo e attacco sono gli stessi con le stesse lacune. Abbiamo vinto ed abbiamo in ogni vittoria sofferto e rischiato il pareggio (escluso sassuolo dove il risultato sappiamo fosse bugiardo). Non abbiamo ancora fatto una partita milgiore di quelle dello scorso anno, non si vedono passi aventi e/o miglioramenti e senza sirigu avremmo addirittura fatto peggio. Invece sugli arbitri di appoggio in pieno, sarebbe il momento di andare in federazione e denunciare apertamente l’arbitro di Bologna e quello di Torino con conseguente richiesta di metterli sotto inchiesta federale per MANIFESTA INCAPACITA’ e COLPEVOLE PARZIALITA’ DI GIUDIZIO. Non me ne fotterebbe una mazza se poi la banda delle giacchette nere si indignasse e facesse di tutto per farcela pagare, perchè già lo stanno facendo da anni in perfetto stile mafioso: è ora di finirla!

  • Djordy64 24 Settembre 2017 at 22:57

    @Ater: mah di politica o di sue prefernze politiche non discuto. Lui è serbo e ha le sue idee e sulle sue amicizie con Raznatovic non mi metto a disquisire. Non parlo di dettagli che non conosco e giudicare in una guerra colpevoli e non è difficile per quanto  fosse responsabile di crimini di guerra.

    Ma a me interessa l’allenatore .

    a me piace il personaggio e il tecnico. Con Catania , Samp e Milan ha fatto ottime cose. Dal Milan ando via che il Milan era in Eruopa league…..ha finito fuori dall’Europa….quindi poche balle non è un incapace poco ma sicuro.

    E di sicuro non mi metto a discutere un allenatore dopo la prima sconfitta.

     

     

  • mauro.re 24 Settembre 2017 at 22:58

    Concordo @granatoroale…….e a proposito di VAR e Arbitri…….stasera rigore contro la VIOLA…..INESISTENTE assegnato da quel GOBBO DI PAIRETTO…..inesistente a tal punto che la VAR non è intervenuta….!!!!!!!!!!

    il perché non si sa….visto che il contatto e l’eventuale rigore erano inesistenti…..

    poveri illusi hi crede che la VAR possa portare serietà arbitrale..!!

  • Djordy64 24 Settembre 2017 at 23:02

    Oslon: io ieri sera ero intratabile e pure stamattina ho ltigiato con mi moglie. Granata anche lei e incazzata pure lei

    Quello che mi spiace è che mio figlio si è pagato il biglietto ed è andato nel Merdallianz a vedere il Derby. Era gasato perchè queto è il miglior Toro da quando lui è nato, ha 21 anni e quindi è comprensibile. Era convinto che avremmo se non vinto almeno reso dura la vita almento come l’anno scroso.

    Invece partita finita al 20esimo.

    Tutto quello che voglio è che anche mio figlio possa esultare per una coppa uno scudetto e qualche legnata ai gobbi. Lo so che è difficile ma non è impossibile non più.

    Forse fino a 5 anni fa sembrava pura illusione la mia, ma sento che il Toro ci dara soddisfiazioni , spero gia da quest anno almeno con la qualificazione o con qualche bella vittoria in Coppa Italia .

    Lo spero soprattutto per mio figlio.

  • BERTU62 24 Settembre 2017 at 23:08

    Hummmm….

    Leggo ma Vi assicuro che alle volte faccio veramente fatica a capire! Ed a maggior ragione quando anche nella giornata di oggi si vedono alcuni risultati, risultati ottenuti da squadre che giocano con il nostro stesso modulo, come la Fiore o l’Inter….Entrambe queste 2 squadre giocano col 4-2-3-1, per non parlare poi dei Gobbi….E allora fratelli, torniamo SEMPRE lì: sono i giocatori che fanno la differenza! Sono i giocatori che vengono acquistati o ceduti, sono i giocatori che vengono messi in campo dall’allenatore…. Quindi per concludere il ragionamento, adesso e per tutto l’anno calcistico ci dovremo godere i frutti del loro lavoro che credo sia di squadra, nel senso che il DS+ il Presidente dovrebbero aver seguito i suggerimenti/consigli di Sinisa, su chi cedere e chi comprare: fin’ora il saldo è in negativo mi pare, no? Abbiamo preso Niang (pagandolo fra l’altro più di chiunque altro prima nella nostra storia…) e non sta ripagando l’investimento, abbiamo preso Berenguer ed è peggio di Niang, abbiamo tenuto Gustafson non si sa perché o forse sì visto che fa compagnia a Valdifiori in panchina, abbiamo preso Sadiq forse per fargli visitare il Museo Egizio che è il secondo al Mondo per importanza e completezza dopo quello del Cairo……Però in compenso abbiamo ceduto dei pesi morti (Ayeti e Carlao su tutti) assieme ad altri non ritenuti idonei al gioco, come Benassi e Zappacosta ad esempio…..Ma queste sono cose che ho già scritto e che Voi avete già letto, di nuovo c’è che siamo già finiti 8° dietro alla Samp (che deve ancora recuperare una partita fra l’altro…) che ha preso guarda un po’ Zapata che sta segnando SENZA BISOGNO DI AMBIENTARSI, lui…..Di nuovo c’è che le uniche (per ora…) vittorie sono arrivate (per altro giocando fuori casa…) contro Benevento e Udinese, cioè ultima e quartultima in classifica…..Di nuovo c’è che abbiamo segnato 10 gol e ne abbiamo presi SOLO 9 ed oltretutto facendo un monumento ENORME a Sirigu perché nel Derby ha parato ALMENO 4 gol fatti!

    Certo, di nuovo ci sono anche i Lyanco, Ansaldi, N’Koulou….E ci mancherebbe!

    Però…….Però non mi basta mica, c**o!!!!

  • Djordy64 24 Settembre 2017 at 23:09

    @Ater: certo quella di Coppa Italia giusto ? giocata in 10 anch’essa per quasi un ora e anch’essa sull 1-0 e anch’essa con espulsione a Zaza non comminata ma in compenso Molinaro non perdonato per un fallo inesisitente.

    O ti riferisci al 1-4 del ritorno di 2 anni fa quando sull 1-2 hanno annulato gol regolare a Lopez che era il 2.2 e hanno evitato di buttar fuori Bonucci che prendeva a testate Rizzoli?

    Dimmi a quale di queste legnate ti riferisci?

    Per una volta prova a mettere da parte il tuo odio verso Cairo o verso Sinisa o prima verso Ventura e guardati i filmati dell’andamento di quei Derby

    Poi ne riparliamo

     

     

  • Djordy64 24 Settembre 2017 at 23:17

    @Grnatoroale: concordo assoultamente sugli arbitri. L’ultima protesta in federazione con tanto di filmati costo a Cairo la retrocesione telecomandata e voluta dai vertici nel 2008-2009

     

    Non concordo sulla squadra,

    A parte il fatto che il punto debole dello scroso anno era la difesa, era giusto rinforzare la difesa.

    Il centrocampo non è paragonabile perchè è cambiato il modulo. Abbiamo u Rincon in piu ma un Benassi in meno. E su questo non ho capito la società perchè sarei rimasto con 7 centrocampisti non 6 e mi sarei tenuto uno tra Benassi e Lukic se non si voleva prendere Donsah

    L’attacco è cambiato nelle riserve e a sx. C’è Niang al posto di Iturbe anxìzi di Martinez.

    Il tanto viturperato Martinez però correva eccome se correva, e Niang per ora non lo ha fatto

    Anche Iturbe correva ma spesso a vuoto. La mia speranza è che il contributo di Niang cresca con il tempo perchè sulla carta è superiore a Martinez e Iturbe messi assieme.

    In panchina abbiamo giovani promettenti come Edere Sadiq  e Berenguer che lo scroso anno non avevamo. E Boye dovrebbe risalire la china dopo lìinfortunio al ginocchio.

    Vedremo

  • Toro71(#CAIRO VATTENE) 24 Settembre 2017 at 23:24

    DJ, infatti ho scritto che l’unico errore dell’ arbitro è stato quello di non ammonire Pjanic, ma l’ammonizione a Baselli ci stava ( e se un’ammonizione ci sta la si da anche dopo 30 secondi) mentre il secondo fallo per la platealità e la potenziale gravità meritava il rosso diretto, quindi per me il discorso arbitro dopo la figuraccia di ieri non va neanche toccato.
    È vero che certe squadre dopo 30 minuti in difficoltà possono raddrizzare le partite, ma non era il nostro caso ieri sera, neanche fossimo rimasti in undici, fidati.
    Bertu, sono d’accordo..

  • Djordy64 24 Settembre 2017 at 23:24

    @Grantoroale: volevo concludere il discroso: Cairo presento un esposto alla feerazione e a Collina con tutti i filamti degli errori pesantissimi ai danni del Toro con gol regoalri annullati, rigori non dati , gol non visti e rigori contro inesistenti …ma il tutto non servi ad altro che peggiorare gli arbitraggi a ns danno

    Per cui si potrebbe rifare quanto dici tanto in B non riescono piu a mandarci poveracci….non siamo abbastanza scarsi da retrocedere anche se i club diciamo in lotta per la Cahampions sarebbero ben felici di non dover spartire la torta  delle TV e di Lega con il Toro …..

  • granatoroale 24 Settembre 2017 at 23:28

    Già e proprio perchè quest’anno la retrocessione anche se pilotata sarebbe difficilmente fattibile (ci sono almeno altre 8 candidate) io picchierei sodo, dopo pochissime giornata le porcherie sono più che evidenti nelle interpretazioni. Quando l’arbitro sbaglia, proprio in funzione della gravità dell’errore, dovrebbe subire giornate di squalifica come tutti i protagonisti del calcio. Coraggio è ora di farsi sentire, anche altre socieà credo si unirebbero e la Lega dovrebbe in qualche modo smuoversi. Immagino già chi sarebbero i più preoccupati…………………….non faccio nomi.

  • OslonToroGK - #CairoVattene 24 Settembre 2017 at 23:31

    djordy, a me a dir la verita non è mai piaciuto farmi vedere incazzato dai miei, per quello mi sono calmato, ma stanotte ho chiuso occhio ma nemmeno coricato a letto, e da ieri mattina alle 8 che sono sveglio e oggi ho pure guidato per 52 km.

  • Ater64#CairoVattene 24 Settembre 2017 at 23:33

    Questi discorsi allontanano dal discorso di fondo .  Societa’ di fantocci , allenatore alla oronzo cana’, squadra svaccata , giocatori che ciondolano . C’e’ da aggiungere altro ?  Chissa’ mercoledi sera quell’altro colluso di strippoli cosa si inventera’ per profumare il piatto di letame che e’ in essere

  • Djordy64 24 Settembre 2017 at 23:35

    @Bertu: Bah vale per te quel che ho detto agli altri. Niang deludente finora ma confido che si svegli nelle prox 2-3 partite altrimenti verra spedito in panca e a Gennaio chissà dove….Zapata lo avrei voluto anch’io e l’ho pure scritto ma costava piu di Niang e non gioca come esterno ma seconda punta o prima punta. Per mettere Zapata e fare 4312 o 442 bisognava sacrificare Iago Falque.

    Berenguer aseptterei a giudicare in modo cosi definitivo e per quanto riguarda Zappacosta abbiamo un buon Ansaldi e Benassi …beh a me è spiaciuto quando lo hanno ceduto ma si diceva non fosse adatto al 4231 …..infatti Pioli ora sta chedendo a Benassi lo stesso e Benassi non sta rendendo.

    Il punto Bertu è che Sinisa è un uomo tutto d’un pezzo e si è preso una grande respnsabilità . Lui stesso ha detto che senza Europa la colpa sara sua . In realtà per me è anche o forse piu di Cairo perchè un Duncan o Donsah o Imbula in piu faceva comodo e piuttosto mi tenevo Benassi . O anche Lukic.

    L’errore grossolano è stato quello di restare con 6 centorcampisti di cui uno fragile ( Obi) uno non giudicato all’altezza ( Gustafson) e uno non adatto al nuovo modulo ( Valdifiori)

    In pratica 3 mediani per 2 posti fino a guarigione di Obi . Troppo poco in un ruolo tanto dispendioso e mi chiedo a questo punto se non valesse la pena farsi un giro tra gli svincolati o attingere alla primavera per porre rimedio.

    Ma penso che con una partita sola alla settimana le cose dovrebbero rimettersi a posto per noi.

     

  • Ater64#CairoVattene 24 Settembre 2017 at 23:36

    Se tiriamo fuori ipotesi di complotto , allora Elvis e’ vivo , l ‘alieno di Roswell veniva da Alpha Centauri , ecc ecc

  • mauro.re 24 Settembre 2017 at 23:41

    se rimpiangiamo Martinez……..Lukic……Iturbe..o il Boye 2016/17 direi direi che ti sei rispsoto da solo..!!!!

  • Djordy64 24 Settembre 2017 at 23:44

    @Oslon : io ho un carattere per cui quando mi incazzo se ne accorgono tutti anche da lontano non ho maschere. Ma non dura moltissimo. Infatti oggi ora di pranzo iniziavo a stare meglio, seppure ripeto sara impossibile dimenticare, io le batoste nei Derby le ho tutte impresse nella memoria  come fosse oggi e sono passati oltre 20 anni. Il che vuole dire che quella di ieri sera me la porto in pensione.

    Cosi l’unica è pescare il buono dal marcio. Il buono è  oltre la classifica ancora buona, il fatto che abbiamo dei giovani come Lyanco che è  davvero tanta roba. E confido anche prossimamanete in Edera, Bonifazi appena sara guarito, Berenguer e spero veramente in Niang, di rivedere quello di Genova o quello a sprazzi con Sinisa al Milan un anno e mezzo fa.

    Questa squadra ha dei valori e li tirera fuori ancora.

     

     

     

  • OslonToroGK - #CairoVattene 24 Settembre 2017 at 23:48

    djordy, io ho ancora impressa la batosta che prendemmo con sonetti in panchina ne prendemmo 5, mi sono rotto i coglioni davvero, io domani sarei andato al fila a prenderli a calci nel culo tutti.

  • Djordy64 24 Settembre 2017 at 23:50

    @ùMauro Re : nessun rimpianto. Rimpoango solo Benassi che a me piaceva ….del resto faceva i suoi 4-5  goal a stagione .

    Ma se il modulo non gli andava bene …boh il dubbo mi è rimasto.

    Cominque il vero Niang non è questo e quello vero ci farebbe fare un bel salto di qualità davanti

  • Djordy64 24 Settembre 2017 at 23:52

    @Oslon : parlavo anch ‘io di quella , Ma quella me la aspettavo noi eravamo in lotta salvezza loro per lo scudetto . Il gap tecnico era 10 volte quello di oggi.

    I calci in culo invece io li avrei dati a Giacomelli ma lasciamo stare….domani in ufficio litigherò tutto il giorno con un paio di gobbi, ho gia denti e unghie affilati

  • Djordy64 24 Settembre 2017 at 23:56

    @ Ater ; il complotto c’è stato ed è  documentato. a favore del Bolgona di Menarini e di Collina che doveva salvarsi. Vai a rivederti tuutte le immagini e i fotogrammi. Non ricordo ma credo che lo trovi sotto Dossier di Cairo sui torti arbitrali anno 2008-2009

  • OslonToroGK - #CairoVattene 24 Settembre 2017 at 23:57

    cambia poco il succo djordy, io rispetto chi rispetta la nostra maglia, 5 o 4 cambia poco, anzi semmai è ancora più grave dato che non lottiamo più per salvezza, e una squadra che deve lottare per andare in europa non puo permettersi queste cagate, si facessero tutti un esame di coscienza, col verona ne devono fare almeno 5 o 6 giocando in maniera superlativa, è l’ultima spiaggia.

  • Djordy64 25 Settembre 2017 at 0:03

    C’è anche il complotto per far restare il Toro in b nel 2009-2010

  • Djordy64 25 Settembre 2017 at 0:07

    @Oslon ; quella col Verona è importante perchè è la seocnda partita facile in casa dopo il Sassuolo ( la Samp non la considero tra le facili) . Finora non abbiamo incontrato neopromsse a casa nostra.

    E’ importante per la classifica e il morale dopo la batosta . Da li bisogna ripartire e da li si capirà se è stato incidente di percoros ieri sera o ennesima flessione in arrivo dopo quelle subite negli anni scorsi.

    Le flessioni se durano oltre 2 -3 partite si pagano. E costano l’Europa.

  • BERTU62 25 Settembre 2017 at 0:08

    Comunque a chiacchiere possiamo star su tutta notte ed anche fino a domani, ma quello che conta alla fine sarà la classifica, e la classifica viene determoninata dai risultati di ogni partita, ed a proposito di partita, ecco qui le prossime del Toro:

    Torino – Verona; Crotone – Torino; Torino – Roma; Fiorentina – Torino e chiudiamo le prossime 5 tutte nel mese di Ottobre con Torino – Cagliari: 15 punti in palio….Quindi? Quanti punti? O meglio quante vittorie? Direi ALMENO 3 vittorie, Verona + Crotone + Cagliari, potrei accontentarmi anche di altri 4 punti fra Roma e Fiorentina, a scelta CHI battere fra le 2, quindi direi 13 punti su 15 in palio nelle prossime partite di Ottobre…..Per Voi fattibili?

  • BERTU62 25 Settembre 2017 at 0:18

    Eppoi Dj, QUESTO Derby è stato il Toro stesso a giocarselo in questo modo! Il diritto a giocarselo prima di tutto LO DEVE ai tuoi tifosi, soprattutto a quelli che l’hanno seguito fin dentro il cessostadium!!! Non cerchiamo alibi da Gobbi, please! Se Baselli ha sbagliato (come ha ammesso…) è stato Baselli a sbagliare, PUNTO! Tutti sbagliano, io, Te, gli arbitri, i calciatori, gli allenatori! Nel derby di ieri sera certo che l’arbitro avrebbe potuto fischiare diversamente, ammonire diversamente, MA NON HANNO RUBATO NULLA! Siamo stati NOI ad offrirci a Loro, ri-punto! Se sei bravo, eviti certi falli e/o atteggiamenti…Se sei a posto di testa, stai calmo e concentrato ed aspetti il momento buono per colpire….Se sei carico in modo giusto,  riparti e corri e al limite DI PROCURI dei falli, non sei tu a provocarli! Evidentemente, ieri sera, ad averne di più sotto TUTTI i punti di vista erano Loro….E noi, proprio perché SIAMO DIVERSI da Loro,  ALMENO NOI dobbiamo riconoscerlo……

  • OslonToroGK - #CairoVattene 25 Settembre 2017 at 0:24

    fin da bambino io, facevo a modo mio, chi vince sempre non mi va, momenti belli e no, ma di soffrire un po, chi s’innamora lo sa gia, solo tu ci sarai, sempre tu come mai, sara una malattia bisogno di poesia, voglia di un’altra gioventù, sara che il buoio e nero, sara che in fondo il cielo, mi piace rosso piu che blu, sempre tu, ci sarai, solo tu, più che mai, mi scoppia il cuore per te, il mio motore il mio caffè, un solo amore per me, il toro è l’unico che c’è.

  • Toro71(#CAIRO VATTENE) 25 Settembre 2017 at 1:07

    Grande Bertu 0:18, Grande Oslon nel citare uno dei tanti bellissimi pezzi sul Toro di Liboni!

  • Leloup1 25 Settembre 2017 at 7:20

    Saluto tutti
    Sono totalmente d’accordo con Dj
    L’unico che ha fatto un’analisi obiettiva ed analitica della situazione…
    È mi fido di Dj… perché è uno dei pochissimi a ragionare con la sua testa e a metterci il cuore quando la testa non basta..
    In sintesi estrema
    Mihaj

  • Leloup1 25 Settembre 2017 at 7:28

    …… continuo…
    Con Cairo… il processo di crescita è lento (forse un po’troppo) ma continuo e costante. E il fatto che sia l’imprenditore italiano più abile, ambizioso e coraggioso del momento è comunque una garanzia
    Mihajlovic è un uomo schietto e coraggioso… Ljaic Falque e Belotti ci sono perché c’è lui (con l’ottimo Nicola sarebbero già volati via)
    Su Niang…. mi basta ricordare come tutti l’anno scorso di questi tempi dicessero che u soldi spesi per Ljaic erano stati buttati nel gabinetto…
    Forza Toro
    Non mollare mai

  • Djordy64 25 Settembre 2017 at 10:34

    @Oslon : bravo ad averctirato fuori quella csnzone . Io avrei solo fatto unacorrezione : chi vuol vincere sempre facile non mi va .
    Perche il gobbo e questo il tifoso gobbo verace non guarda p onesta o altre parole a loro sconosciute . Anche oggi ho litigato con due gobbi xche parlano di superiorita schiacciante o di modulo granata suicida ma non un. Accenno alla superiorita numerica di pltre un ora . Non un accenno ai cartellini a senso unico . La realta e che loro sono forti ma anche potenti e tutelati oltre che avere fatto uno stadio con acistica tremenda che puo incutere timore reverenziale in avversari e Arbitri . Non a Lyanco Sirigu Ansaldi o Liaic o Belotti ma ad altri si . E a Giacomelli e Baselli soprattutto . Voglio un derby giocato in parita numerica xche senza quel taglio di gsmbe con il rosso a Baselli sono certo era un altra partita .

  • Djordy64 25 Settembre 2017 at 10:39

    @LeLoup : grazie della fiducia spero ben riposta . Inutile dire che condivido tutto cio che dici punteggiatura inclusa .
    Io giudizi tramcianti su squadra mercato o allenatore non li faccio dopo 6 partite e una sconfitta brutta ma causata da tanti fattori inclusa l inferiorita numerica .

  • Djordy64 25 Settembre 2017 at 10:44

    @ Bertu : concordo ma non su tutto . Finche gli arbitri condizionano le partite non posso ammettere la giustezza di sconfitte come l ultima . Naselli e uscito dintesta e siam d acvordo . Ha sbagliato e siam d acvordo . Ma non era da ammonizione sul primo fallo se il metro di giudizio e quello dei falli di Pianic e Sandro . Credimi la sudditanza esiste . E credimi che con un Robot non condizionabile al posto di un arbitro ora avremmo 15 punti e il Derby lo giocavamo in 11 . Perdendo magari ma. non cosi . Amen

  • Djordy64 25 Settembre 2017 at 10:45

    Baselli non Naselli cazzo

  • mauro.re 25 Settembre 2017 at 10:47

    #leloup pensa che tu ti riferisca alla “crescita finanziaria” e non a quella sportiva se siamo passati dal 7 posto 2015 al 12 2016 e al 9 2017 oppure e una crescita del gambero !!!!!
    Certo che di minchiate se ne legge in abbondanza !!!!!

  • hamlet 25 Settembre 2017 at 10:51

    Vedo che scrivi di nuovo sulle presunte colpe degli arbitri. Baselli gia´ammonito e giustamente, non puo´fare un entrata alla taekwondo quasi a meta´campo e scamparla. Ha sbagliato e a chiesto scusa.

    Abbiamo perso in quel modo per colpa di Mihajlovic. Poteva finire 10-0 e sarebbe stato un risultato giusto. Mai sentito cosi umiliato in un derby. Si salvano Sirigu e Lyanco. Gli errori di Mihajlovic sono aver messo in campo una formazione speculare alla Juve. Cioe´un identico 4-2-3-1. Diventano tutti scontri 1 contro 1. Ovviamente li perdiamo tutti. Loro sono tecnicamente e fisicamente superiori. Doveva rompere l´equilibrio invece, mettendo Berenguer o Ansaldi al posto di Niang che e´stato dannoso. Per fare i raddoppi a centrocampo e spezzare la superiorita´dei gobbi. Solo un asino presuntuoso fa´quello che ha fatto Mihajlovic. Anche prima dell´espulsione eravamo sotto e subivamo il loro gioco. Il gol era nell aria, loro dovevano solo trovare le misure giuste.

    Il derby si puo´perdere, e anche con Niang fuori avremmo perso comunque. Ma non si puo´perdere in quel modo. Mandare la squadra al macello. E far dire a Allegri “cosi´e´troppo facile”. Come al solito caro Djordy non inquadri la gara nel modo giusto. Cerchi attenuanti e te la prendi con gli arbitri. In una partita dove siamo stati presi a pallate fino al fischio finale. I problemi sono di fondo. Sono in tecnico che non ha e non vuole avere un modulo piu´coperto da mettere in campo con le grandi. Non puoi giocare con Niang, Lijajc, Falque e Belotti insieme. Persino con la Samp abbiamo subito la loro superiorita´nel palleggio. Tutto come lo scorso anno. Se come tecnico non ne sei consapevole, sei un incompetente. Non uno che vuole sempre vincere. Ma un incompetente e dannoso come tecnico. FVCG.

  • mauro.re 25 Settembre 2017 at 10:55

    DJ continuiamo a parlare 2 linguaggi diversi ,sarò ottuso io per certi versi ma quello che non digeriscono e l atteggiamento ……critichiamo gli altri che vanno al merdastaduim con atteggiamenti remissivi e senza lottare ( vedi Buffon che dice in Italia si spostano ) e noi facciamo uguale ???? Fanno Torello in mezzo al campo per prenderci per il culo e nessuno che fa un intervento sulle gambe per fargli capire porta rispetto ? Secondo te con bruno annoni policano facevano il torello??e non per ultimo Rincon che applaude la curva delle merde ….eh no ragazzo hai sbagliato maglia ,sarò ottuso ripeto ,se vuoi il nostro calore le merde non li applaudì !!!!

  • NapoToro (#oratoccaaSinisa) 25 Settembre 2017 at 11:28

    @Pupi … ho letto ora il tuo commento delle 21:19 … ma come sarebbe a dire senza Ljajic e Belotti eravamo terzultimi !!!

    è come dire: sabato avremmo vinto se la Juve non avesse avuto Dybala, Pjanic e, Sandro avesse giocato nel Toro !!! 0-1 e tutti a casa felici … ah ah ah ah

  • mauro.re 25 Settembre 2017 at 11:39

    # hamlet e con chi ti copri ??? Con un centrocampista in più ? Avresti avuto il coraggio di far partire dalla inizio vasodifiori o Gustav?
    Se la rosa e scarsa non ti permette grandi cambiamenti , se non utilizza berenguer non credo sia un deficiente ma solamente lo considera non pronto o scarso ,il più delle volte sono i giocatori che fanno grande un modulo e non viceversa

  • NapoToro (#oratoccaaSinisa) 25 Settembre 2017 at 11:41

    Toro71 … io non sono uno da combloddi ma l’arbitro c’entra eccome … ho avuto una piccola sfuriata con un amico del Napoli e uno Gobbo (bravo ragazzo, chissà come è successo poverino) perché me la menano con sto “CI PUÒ STARE” quando si parla del primo giallo a Baselli !!!

    Per me sto discorso del cazzo del “ci può stare” non regge minimamente perché, il ci può stare si dovrebbe usare solo se credi che ci può stare contro ogni casacca non solo quella granata quando giochiamo contro gli strisciati ladri (e li ci stanno pure Milan e Inter)

    Ti faccio altresì notare che ci hanno ficcato Rocchi nel turno infrasettimanale pre derby e lui poverino ce l’ha messa proprio tutta a cercare di farcene fuori un paio ma non ci è riuscito purtroppo (5 ammonizioni a Udine di cui almeno 2 gridano vendetta)

    MA VERAMENTE PENSAVAMO CHE IL VAR AVREBBE CAMBIATO LA NATURA MARIUOLA DI QUESTE MERDE ?!?!?!

  • topotoschi45 25 Settembre 2017 at 12:14

    mettiamo subito in chiaro che valdifiori non lo ha voluto il mister.bensi un imposizione della parodia di ds,assieme ai lukic e company.che siamo rimasti in 10,perche’ ci cagavamo sotto gia’ nello spogliatoio,questo inamissibile.che abbiamo 6 c.campisti,ma tre effettivi.che vedere lo svedesotto in un derby,neanche con 1/2 lg di lsd e’ possibile.che gioca niang sovrappeso,e maxi fuori rosa,ma uno e’ malato di gnocca,l’altro va pure coi trans,preferisco il pmo,ovvio.tutti d’accordo nel definire la tattica sciagurata.Un presidente serie,non un ectoplasma,dopo una caporetto cosi,DEVE esporsi,senno’ e’ un coniglio come loro.ora basta,l’allenatore ha perso moltissimo credito.se a torino ti appiccicano un etichetta,difficile scrostarsela,per tanti ora e’ un asino,un fanfarone,uno spatusso,un lingualingua,un chiacchiere e distintivo.uno che usa parole importanti sulla ns Storia,ma ha reso tutto puzzolente retorica,recita a memoria senza partecipazione.ora stai zitto e lavori in silenzio,come si fa in questa qui,lavori e taci,e la pianti anche con queste scenacce isteriche,fatte ad arte come nelle fiction da osteria.ficcati in testa che dignita’ e decoro,non si barattano.lo ripeto,le colpe presidenziali sono arcinote,ma tu stai zitto e lavora sodo,te e lo staff di dieci persone

  • Toro71(#CAIRO VATTENE) 25 Settembre 2017 at 13:46

    Niente, è inutile. Dice che le motivazioni della sconfitta sono varie, ma poi DJ ritorna a parlare dell’ arbitraggio.
    È inutile, è più forte di lui:-).
    Caro DJ, ti voglio bene, ma visto che su questo versante sei oramai irrecuperabile ( te lo dico con simpatia) ed insisti su un fallo magari sanzionato con fiscalità ( per me no) ma un fallo di certo non inventato dall’arbitro, insisti dicevo per far partire da lì tutte le disgrazie di sabato sera, non solo dici che se non fosse stato espulso Baselli la partita avrebbe avuto un esito ben diverso ( si, come no, nei tuoi sogni), ecco per questi motivi, non avendo voglia di litigare con te, non parlerò più con te di arbitro, mi arrendo, siamo su pianeti diversi, ho provato a farti ragionare ma Niente, tu resta della tua idea ( se la cambi e ritorni ad essere obiettivo e non solo tifoso con i paraocchi per me però va benissimo eh:-) ), io resto della mia.
    Magari quando vedrò qualche vero scandalo arbitrale, anche esterno al Toro, lo segnalerò a te ed a chi pensa come te, per far capire cosa intendo io per furti e schifezze arbitrali.

  • Djordy64 25 Settembre 2017 at 14:57

    @Mauro.re: quando si parla di crescita non si intende ovviamente , mi riferisco a cio che penso Leloup voglia spiegare, solo e soltanto la classifica . Ci sono tante cose ; il valore tecnico della Rosa , il Monte ingaggi, la consepvolezza di squadra ( lasciamo stare il crollo del Derby per ora) , l’immagine del Toro all’esterno, la voglia di certi giocatori di venire al Toro, gli obiettivi dichiarati eccecc

    Poi a ogni classifica c’è una spiegazione : l’anno di Ventura, l’ultimo, è stato povero di soddisfazioni con un tecnico che dopo 5 anni non riusciva piu a trasmettere motivazioni.

    L’anno scorso si è cambiato tutto, modulo e tecnico oltre che qualche giocatore , era ovvio incontratre qualche difficoltà ma li la causa è stata soprattutto l’indebolimento della difesa. Con una difesa forte saremmo arrivati piu in alto.

    Adesso gli alibi sono finiti. Lo dico e lho detto per Sinisa ma anche per Cairo. Il mercato è stato positivio ma ancora una volta poteva esserlo di più. Ha ragione chi diceva che stavolta la coperta è corta a centrocampo, io sbagliavo negandolo. Perchè nel 4231 i mediani si fanno un cuolo cosi e non puoi far giocare sempre gli stessi per 3 volte in 6 gg. Ci volevano ricambi stante gli infortuni previsti di Obi e imprevisto di Acquah . Anche perchè Valdifiori è stato preso per fare il 433 e Gustafosn pure. Ad oggi servirebbe almeno un mediano in piu e invece abbiamo ceduto Benassi e Lukic per prendere solo Rincon e restare con soli 6 uomini.

    Se il campionato sara deludente Sinisa sara il primo a pagare ma Cairo dovra assumersi le sue responsabilita.

     

  • Pupi57 #CAIROVATTENE 25 Settembre 2017 at 15:08

    @Giordone, sai perchè tu non ti aspettavi la batosta di ieri?? Semplice, non sai guardare le partite che hanno preceduto la batosta, a te e stuppo basta guardare la classifica, le statistiche e il conto in banca di bracciomozzo. Se mangiassi un po di calcio, viceversa, avresti predetto che con gli uomini che abbiamo, cioè quelli che ha deciso di avere e prendere cric e croc, viste le partite precedenti dove abbiamo segnato solo per prodezze personali e senza un gioco logico e lineare fatto di schemi, dove abbiamo rischiato di perdere a benevento e rischiato di mandare in vacca il risultato di udine, dove anche una buona dose di culo ha fatto la sua parte (non credo che qualcuno che ha visto le partite in modo imparziale, possa ritenersi pienamente soddisfatto, se non solo nel punteggio), anche tu avresti predetto un tracollo con o senza arbitri a favore o sfavore, perchè tu ti lamenti e poi nascondi la mano, sei come una foglia al vento, SOPRAVVALUTI questa squadretta che nn ha nemmeno palle e gtrinta, ma insisti sul coprire nijang berengher ed innalzi rincon, ma nijang ha per caso qualche precedente eccellente? non mi pare, come fa a ridiventare il calciatore che era se non lo è mai stato?? Rincon tutto bello incerottato e fuori forma anni luce solo il braccino poteva accoglierlo tra le braccia, nei ritiri ogni anno ci andiamo con mezza squadra, NOI ci siamo rotti il cazzo di giocatori-scommesse, rotti da recuperare o psicologicamente instabili da curare, ci-siamo-rotti-il-cazzo Giordone lo capisci? E ci siamo anche strarotto il cazzo di sentire persone come te che arrampicandosi sugli specchi vorresti prenderti/ci per il culo girando frittate bruciate. Questa società è mirata solo afar soldi, chi scende in campo a loro gliene frega un cazzo. E con questi SMANDRAPPATI mal assortiti, vorresti andare in europa a fare che????????????? Figure di merda come quelle di ieri. Quando si è scarsi si fanno punti probabilmente ad inizio campionato quando anche i piu forti non sono ancora a regime, ricordi l’anno scorso? A proposito ci credi solo tu e lo stuppo che siamo piu forti dell’anno scorso.

  • Djordy64 25 Settembre 2017 at 15:14

    @Hamlet: apprezzo il tuo commento tattico. E non sbagli ma dimentichi alcuni dettagli:

    1- Nono sono certo che Sinisa avesse troppa scelta. Con Obi rotto, Acquah reduce da infortunio e fresco di rientro quindi non al 100% , idem Valdifiori che era stato preso per il 433 poi abbandonato, e Gustafson anche lui non adatto al 4231 e non so se da Serie A , la coperta si è accorciata in modo clamoroso.

    Non poteva neanche mettere Ansaldi a centrocampo perchè mancava Barreca e avrebbe lasciato Molinaro senza cambi. Il discorso che fai è teoria non pratica. Sinisa finora ha beccato 4 legnate in quasi 40 partite. Sono quelle di Roma 4-1 ( ma Roma battuta all’andata) , in casa col Napoli 0-5 orrendo , a casa dei Gobbi 4-0 quest’anno e il 5-3 di Napoli.

    Per il resto ha invece inanellato una sfilza di belle partite soprattutto in casa lo scroso anno e finora gli 11 punti danno ragione a lui . Cosi come il maggior numero di punti del Toro dall’era dei 3 punti prima del Derby

    Io non sono d’accordo a buttare in merda tutto per un cazzo di Derby sbagliato e PESANTMENTE CONDIZIONATO dall’inferiorità numerica e dalle nostre assenze + tensione Derby. Perchè questi sono fatti , non mi interessa che Baselli è impazzito nel secondo intervento.

    Non c’è stato un confronto leale e paritario in campo , e prima dell’espulsione ricordo ancora una volta si era sotto 1-0 e con Liaic e Falque avevamo avuto due buone occasioni da rete.

    Non cambio idea mi spiace. Se un arbitro qualunque lascia passare falli come quello di Pianic o di Sandro allora doveva pasare quello di Baselli e quindi si giocava in 11. Si perdeva lo stesso ? Probabile ma in 11 la musica era diversa.

    Buttare tutto in merda per una partita sbagliata è da idioti. Sarebbe da idioti .

    Ricordo inoltre che a Bologna ci ha tolto due punti il VAR e con la Samp non è stato dato un rigore netto su Liaic.

    Puoi discutere di Tattica e criticare Sinisa quanto vuoi ma i fatti dicono questo . E a 15 punti, pur dopo un derby osceno, nessuno attaccava Sinisa poco ma sicuro. Io non lo attacco neanche dopo 11 punti in 6 partite di cui 4 fuori casa.

     

     

  • Pupi57 #CAIROVATTENE 25 Settembre 2017 at 15:16

    @Napo, volevo intendere che abbiamo solo quei due lì, i gobbi avrebbero vstravinto anche senza Dybala, Pjanic e, Sandro

  • Djordy64 25 Settembre 2017 at 15:24

    @Mauro Re: ripeto non siamo entrati in partita , abbiamo fatto una figura di merda . Perchè è vero che eravamo in 10 ma si doveva lottare lo stesso. L’esempio da seguire sono  i vari Lyanco , Ansaldi e Sirigu gli unici a salvarsi , con Liaic finchè ne aveva.

    Forse c’era anche un po di stanchezza non so se fisica o nervosa , ma si vede che 3 partite in 6 gg tutte tirate non le reggiamo , e non abbiam fatto abbastanza turnover prima.. poi due trasferte consecutive….

    Si è sbagluiata partita proprio dove non si deve sbagliare, nel Derby

    Su Rincon non mi arrabbio, ha risposto agli applausi ricevuti e non mi interessa basta che giochi da Rincon e non come nel Derby dove ha ceduto di testa prima che di gambe.

    Se il Toro vincerà 2-3-4 partite magari di fila , nessuno parlerà piu di questo Derby osceno.

     

     

     

  • Djordy64 25 Settembre 2017 at 15:29

    @Toro71: avro tanti difetti ma so essere obiettivo a volte ( col Toro fatico però)

    Non ho parlato di scandalo arbitrale ( lo scroso anno e l’anno precedente sono stati scandali , vedi espulsione di Acquah o gol regolare tolto a Lopez o mancata espulsione di Bonucci o di Zaza) stavolta niente scandali. Però non puoi far finta che la gestione di cartellini sia stata unilaterale.

    Ripeto Baselli era da giallo anche il primo fallo ? Amen , prila lui a fare un intervento kamikaze quando gia ammonito. Ma allora mi ammonisci anche Pianic e Sandro. Cambia nulla ? Puo darsi ma in 11 e con mente ancora lucida non si perdeva 4-0 credimi.

    Poi puoi pensarla come vuoi, ma il rosso a Baselli dopo soli 24 minuti di gioco , ha tagliato le gambe a una squadra che era già in diffcoltà, per i motivi che sppiamo cioè modulo, opanchina corta , stato di forma di alcuni , tensione eccecc

  • Djordy64 25 Settembre 2017 at 15:33

    @Napotoro: molti non capiscono ma è cosi purtroppo- Neanche il VAR ha cambiato le carte in tavola . Dato che è a discrezione arbitrale l’uitlizzo o meno del VAR , nulla è cambiato vedi Bolgona o con la Samp.

    Si Rocchi il ns amico ci ha provato ma non ci è riuscito. Credevo espellesse Liaic con l’Udinese invece niente , strano. Solo un rigorino contro, a me parso dubbio visto che Nkoulou cercava di evitare l’avversario e ci è cascato sopra….

     

     

  • Djordy64 25 Settembre 2017 at 15:45

    @Pupi: lascia stare i discrosi nìbuttati a cazzo su foglie e vento non è il caso . Parli cosi di una squadra che prima del Derby non solo aveva il record di punti per il Toro da 3 punti a questa parte, ma aveva anche vinto 2 trasefrte di fila e anzi 3 visto che a Bologna come ben sai il 2-1 di Berenguer era regolare.

    E come ben sai c’era un rigore su Liaic con la samp. Documentato.

    L’errore di Bologna dove Inter e Napoli hanno ballato la rumba per oltre un ora , specie l’Inter ha rischiato la sconfitta, dicevo l’errore di Bologna è stato confermato da Nicchi.

    Quindi Nicchi reps lega arbitri ammette errore a danno del Toro e TU NO

    Che tifoso sei mi chiedo?

    Abbi pazienza io non saro obiettivo , e forse mai lo saro quando si tratta di Toro , ma questo andare contro a tutti i costi e comnque senza guardare i fatti lo trovo veramente assurdo da un tifoso verace come dici di essere. Il vero tifoso Puppone non sara mai obiettivo . Io ci provo, forse non riesco ma sono tifoso non sono un blablabla e basta. Sono granata dentro, e quindi il piu piccolo sopruso diventa gigante, il piu piccolo giocatore diventa bravo, il giocatore normale diventa campione.

    Io dico e ripeto che questo Toro è attrezzato per l’Europa nonostante il solito mancato acquisto di Cairo ( settimo Centrocampista ) . Gli eventi non sono tutti prevedibili e ammetto che il gap verso le 3 piu forti ( Merda, Napoli e Roma) che hanno piu diritti TV e introiti champions, e fatturati 4-5-6 volte il nostro, è ancora troppo elevato come dimostrato l’altro ieri , Sinisa e Baselli e Rincon ci hanno messo del loro per perderla , ma il Toro deve voltare pagina . Non possimao macerarci nel dolore e nella depressione e nell’incazzatura anche se perdere il Derby cosi fa un male cane. Il campionato continua e ci dara soddisafzioni . Se cosi non sarà come sempre lo ammetterò e mi cospergo il capo di cenere.

    Ma se faremo un bel campionato allora voglio vedere cosa dirai…..

     

     

  • Pupi57 #CAIROVATTENE 25 Settembre 2017 at 15:50

    inutile, siamo agli antipodi. Il calcio e lo sport sono un altra cosa.

  • Pupi57 #CAIROVATTENE 25 Settembre 2017 at 16:00

    Io dico le cose come stanno, come dico che rincon e njiang stanno facendo cagare come 7/11 della squadra. Se finiremo quarti come prevedi tu, sarò felicissimo e dirò bravi ragazzi! Purtroppo la realtà e la visione delle partite finora non mi ha entusismato, mi frega niente se giocando come sempre battiamo bologna sassuolo benevento o udinese  (3 pt) giocando male, perchè alla fine i conti tornano, senza giocatori nè gioco si paga sempre dazio, lo sanno anche i bambini. Per me del recordo di punti in 5 partite iniziali nn fanno testo, abbiamo un bellissimo attacco formato da liaic e belotti che sono il 90% dei punti che abbiamo. A momenti beccavamo col benevento. Domenica saranno altri 3 punti, ma solo punti  con squadre che lotteranno per la salvezza. Dire tizio ha perso con caio che ha sua volta ha battuto brambilla è da bambini che giocano con le panini.

  • Pupi57 #CAIROVATTENE 25 Settembre 2017 at 16:01

    a sua volta

  • hamlet 25 Settembre 2017 at 16:18

    @djordy

    Io critico Mihajlovic e lo ritengo responsabile del cappotto preso nel derby. Non sto qui a parlare delle precedenti partite o delle prossime. Le partite precedenti hanno dimostrato che Niang e´fuori forma. Non puoi mettere uno che cammina in campo in un derby. Le alternative c´erano. Bastava mettere Berenguer al posto di Niang. Poi se hai bisogno di recuperare puoi mettere Niang negli ultimi 20 min. Oppure metti Acquah che ha dimostrato di starci a sinistra, e quando non ce la fa´piu´passi a Niang o Berenguer. Puoi anche mettere Molinaro e Ansaldi. Poi se uno dei due si infortuna metti dentro uno tra Acquah o Berenguer. Mihajlovic ha voluto giocare alla pari con i migliori, facilitandogli il gioco. Sugli arbitri inutile discutere con te. Cerchi di dimostrare qualcosa che non e´possibile. Faresti prima a fare come Baselli. Ho sbagliato e chiedo scusa a tutti. In generale confermo la mia critica su Miahjlovic. Non sa leggere le partite e non ha uno schema piu´prudente da adottare nelle partite con le grandi. Gia´dallo scorso anno. Colpevolmente insiste su Niang, quando, per sua stessa ammissione, il giocatore e´arrivato ingrassato e attualmente e fuori forma. Dovrebbe imparare da Mondonico il serbo. E pure informarsi su chi e´Pecci. Invece di prenderlo in giro in tv.´Le persone intelligenti sono anche umili il tanto che basta. FVCG.

  • NapoToro (#oratoccaaSinisa) 25 Settembre 2017 at 16:24

    @Pupi, non ti credere che non sono d’accordo con molte cose che dici … ma molte volte strabordi !!

    È vero che per l’ennesimo anno il braccino ha fatto 30 ma, niente da fare, non riesce a fare 31 !!

    Si vede che è una clausula imposta dagli schifosi di Torino che, se vuole continuare a guadagnare due soldi, deve tenere il Toro a galla ma nulla più !!! D’altra pare è approdato a noi con l’avallo delle famiglia di bastardi ladri, quindi non c’è da stupirsi credo.

    Quando però commenti gente come Rincon o Niang, non sei corretto perché la stagione di un giocatore si deve giudicare almeno di 10 partite in 10 partite se no si rischia di mandarli tutti al macello

    Belotti alla prima in casa contro il Sassuolo ha impiegato 30 min a ricominciare a rincorrere il portatore di palla avversario come faceva quasi sistematicamente l’anno scorso

    Berenguer è spaesato ma le qualità le ha … poi è leggerino ma questa non è mica colpa sua, chi l’ha comprato, e voluto, lo sapeva che era così e che avevamo già Iago come lightweight

    Niang è un armadio che non si è allenato per l’ultimo periodo prima di arrivare da noi, ci metterà un po’ ma è fisiologico

    Ljajic ha una testa di merda e li ci vuole un trapianto perché se fosse solo un discorso di maturazione a quest’ora era Padre Pio

    Rincon è li che tira la carretta dalla prima di campionato mi pare, e ha il peso di tutto l’attacco dei soprammenzionati, che non copre

    Baselli ha iniziato a mille dopo il rientro e ha fatto 2 ottime partite in 7 giorni … alla 3° è sbroccato

    Lyanco pare un ottimo acquisto … quindi Miha tanto coglione non è perché lo disse dal primo giorno di ritiro se non addirittura la stagione scorsa … quando boccio Milinkovic-Savic

    N’Koulou ottimo, e non lo scopriamo adesso, idem per Sirigu, benché furono in tanti a dire che erano scarti quando arrivarono

    FVCG

  • Leloup1 25 Settembre 2017 at 18:12

    @Toro Re
    1) processo di crescita: certo… la crescita e il consolidamento dell’asset finanziario di Cairo è l’unica garanzia reale che si possa innescare… prima o poi… anche un un processo di crescita è consolidamento sportivo…. il cui andamento a differenza del primo ambito non ha forma lineare ma fisiologicamente sinusoidale (alti e bassi)
    Sta sicuro che in caso contrario… la crescita sportiva non sarebbe possibile nemmeno per ipotesi.
    2) Mihajlovic:per me è l’allenatore che per indole, caparbietà e valori morali meglio si adatta al Toro e alla sua storia…. sull’aspetto tecnico non giudico perché non sono on grado di farlo…. mi spiace… ma non credo minimamente alle capacità demiurguche degli allenatori… I successi (quelli che durano e si ripetono nel tempo) sono tutti figli della solidità finanziaria e della programmazione societaria… e per nulla figli della utopica presunta genialità della conduzione tecnica…
    Se allenassi io il Barcellona e il più grande stratega del mondo il Toro ..
    In un’ipotetica partita al Camp Now…
    Chi la spunterebbe???
    Detto questo… io rimango positivo
    E rimango positivo dopo aver visto un campione come Belotti non puntare i piedi per andarsene a giocare nei migliori top club mondial… quando con un paio di certificati medici avrebbe potuto farlo alle sue condizioni e a quelle degli acquirenti… clausola o non clausola(e non dite che lo farà in futuro… perché i postini del grande calcio… non suonano mai 2 volte…
    Con tutto questo…. l’attuale campionato può anche andare male… perché le variabili in gioco sono molte…. troppe…
    Ma state sicuri che quand’anche succedesse con questa gestione societaria…. si potrà riprendere il percorso interrotto e prima o poi raggiungere l’obiettivo….
    Altre alternative non appartengono al mondo delle cose reali. nemmeno i fantomatici acquisti da parte di e miri, califfo e mandarini….
    A Torino…. non entreranno mai se non nella gestione finanziaria della Juve.
    Saluti a tutti
    Forza Toro

  • Toro71(#CAIRO VATTENE) 25 Settembre 2017 at 18:24

    DJ, tu dici che il vero tifoso non sarà mai obbiettivo: non è assolutamente vero, lo scrivi solo perché TU ( come hai più volte detto) ci provi ma non riesci ad esserlo.
    Basta guardare le azioni con gli occhi non foderati né di granata né di qualsiasi altro colore, non è difficile, per quanto ami il Toro, se un torto a noi non è stato fatto non me lo inventò, se un rigore per noi non c’è, bon, non c’è, e se le merde hanno un rigore a loro favore e questo c’è, non ho problemi a dirlo. Io guardo l’azione è poi giudico ed il mio giudizio non cambia qualunque sia la squadra coinvolta.
    Napo: io credo che su Ljajic non si possa proprio dire nulla dalla parte finale dello scorso campionato, ho gia5 ripreso precedentemente qualcuno per commenti contro di lui, non so se sempre tu o qualcun’altro, non ricordo, ma anche sabato l’ ho visto in difesa cercando di limitare rincorrendo gli indiavolato avversari, quindi su di lui sei fuori strada.

  • dalla mutta 25 Settembre 2017 at 19:07

    Toc toc e permesso….e’ casa Corti, scusate ma dove e’ finito il chitarrista, non ti sei ancora ripigliato? hai ragione, dopo 10 minuti di derby mi e’ venuta anche a me un orchite, e appena ho visto il rosso ho spento, colpa di questo di quello la sfiga, l arbitro, io mi sono rotto i coglioni, perche’ per un motivo o l altro veniamo sempre umiliati, pensa che se per caso passassimo in coppa contro la roma dovremmo assorbirci altre umiliazioni, ma quello che fa’ incazzare piu’ di tutto e vedere che con il triplo delle nostre partite, senza preparazione in alta quota questi corrono tre volte noi, meno male che in questo campionato di  mediocri sembriamo tutto sommato decenti, sembriamo, avessimo almeno un allenatore sgamato e umile potremmo in queste sfide limitare i danni, te lo avevo anticipato alle 17.00 che sarebbe stato un suicidio annunciato….. dai scrivi un pezzo su questa eterna agonia di noi granata e dacci l indirizzo per ascoltarlo

  • Ater64#CairoVattene 25 Settembre 2017 at 19:13

    Leloup tu che ruolo hai nel reame di  Masio ?

  • Ater64#CairoVattene 25 Settembre 2017 at 19:17

    Vedo che il delirio aumenta , per fortuna che domenica c’e’ il Verona no ?

  • Leloup1 25 Settembre 2017 at 20:01

    @Ater
    Nessun ruolo in nessun reame di nessuno…. cerco di condividere l”ottimismo della ragione e magari mi sforzo pure di farlo…. voglio vederla bene… voglio avere fiducia… non costa niente… tutto da guadagnare (non fosse altro che in salute ) e niente da perdere…. Magari sbaglio…. e siamo incappati nella dirigenza più infida e proditoriamente anti granata della storia…. nelll’allenatore più incompetente del mondo…. in una società di comodo creata e gestita all’unico scopo di fottere soldi e/ai tifosi…. non so…. ma dubito fortemente…
    Un saluto granata…
    Priva a guardare per un solo attimo il Toro di oggi da un”altra prospettiva… veramente… non hai nemmeno un dubbio e solo certezze?

  • Ater64#CairoVattene 25 Settembre 2017 at 20:08

    si vabbe’ Tonino Guerra .. .l ottimismo e’ il sale della vita…un piccione gli caga in testa e lui stecca un bestemmione .  Ricordi il video virale su youtube ?

  • Ater64#CairoVattene 25 Settembre 2017 at 20:09

    Ripeto ancora . La dirigenza e lo staff devono ringraziare di non essere in un altra citta’. Senno’ volavano ceffoni ieri e oggi altroche’ riposino  !!!

  • Marco Corti 25 Settembre 2017 at 20:24

    Ok, ci ho messo due giorni prima di tirare fuori uno straccio di commento.

    Il rodimento di culo è tuttora gigantesco, ho evitato persino di leggere i commenti post derby per non avvelenarmi ulteriormente. Sul 2 a 0 avevo già sbattuto giù il monitor e terminato di seguire quella cosa indegna. Non ci provo neanche a ipotizzare colpa di questo, colpa di quello, tanto ognuno ha le risposte già pronte. Ce ne vorrà per farmi tornare il buon umore.

  • granatoroale 25 Settembre 2017 at 20:46

    Il derby è stato perso, non ci piove e non ci sono scuse da accampare se non quelle di manifesta inferiorità, discorso chiuso.

    Ma altro discorso è parlare di arbitro indipendentemente dalla sconfitta: Giacomelli ha dimostrato palese sudditanza juventina in tutto l’incontro, usando due pesi e due misure e soltanto un cieco non se ne accorge. Non ha usato rigori inesistenti, nè fuori gioco millimetrici, nè falli non visti, ha fischiato tutto e bene, ma ha usato e non usato i cartellini a senso unico partendo proprio dal fallo di baselli a centrocampo su dybala, fallo sì ma da ammonizione decisamente no. Non fatto nè con i piedi nè con le gambe nè con i pugni nè con manate in faccia ne con l’intenzione di fare male nè al limite dell’area. Entrata su Pjanic da rosso, sono d’accordo ma non per somma di gialli: altro errore, il fallo su dybala e quello su pianic sono due cose COMPLETAMENTE DIVERSE. Riguardatevi i falli striati, in particolare pjanic, alexsandro e muidicomecazzosichiama, che ha continuato anche dopo il giallo.

    e torno a ripetere, avremmo perso lo stesso, magari 7 a 0 ma senza essere presi per il culo da un pezzente che aveva bisogno di una jeep.

     

  • Pupi57 #CAIROVATTENE 25 Settembre 2017 at 23:47

    Napo, non confondere il risotto con la cacca, belotti l’anno scorso ne ha fatti una caterva e ne fara ancora tanti. Berengher fa cagare per adesso e se uno è forte poche balle si vede. Nijang dammi i suoi precedenti per credere in lui. Liaic, averne di piedi così. Non ha mai combinato granchè in tutta la sua milionaria carriera. Baselli un immaturo, comunque non è un campione e non può fare la differenza è solo un pò piu prezioso di benassi. Lianco e sirigu e in parte lianco sono le uniche note liete di un altra campagna acquisti-vendite sciagurata.

     

    STUPPO VAFFANCULO TU E CAIRO TUO ZIO.

  • Pupi57 #CAIROVATTENE 25 Settembre 2017 at 23:52

    “Non ha mai combinato granchè in tutta la sua milionaria carriera” intendevo Rincon, che paura proprio non fa se non per quello sguardo allucinato dall’lsd

  • Marco Corti 26 Settembre 2017 at 0:27

    A me lo sguardo di Rincon fa venire in mente Gattuso, e parlo solo di somiglianza somatica.

    Comunque alla sesta di campionato, prima (Gravissima, ben inteso, ed ancora non digerita) sconfitta, ecco già le sentenze definitive. Chiudiamola qui dunque, tanto sapete già tutto.

  • Pupi57 #CAIROVATTENE 26 Settembre 2017 at 14:29

    a me sembra uno sguardo da ebete o da allucinato. Ma gattuso serviva a qualcosa questo mica tanto, per ora, fa solo fumo ma poco arrosto.

  • Djordy64 26 Settembre 2017 at 15:27

    @Granatoroale: Applausi, condivido tutto

  • Djordy64 26 Settembre 2017 at 15:40

    @Pupi: Puppone bello guarda che nella vita solo chi lavora sbaglia . Rincon e Baselli erano in campo e hanno sbagliato entrambi. Uno ha sbagliato uno stop e l’altro ha sbarellato per troppa foga.

    Al Derby ci tenevano tutti, specie loro due.

    Sinisa ha dato fiducia ai ragazzi sapendo che in panca solo Acquah offriva garanzie ma non per 90 minuti. Da qui la scelta di restare al 4231. Rischioso, molto rischioso ma che poteva anche rivelarsi appagante in caso di parita numerica. Sinisa voleva ribattere colpo su colpo. Infatti due palle goal nostre prima dell’espulsione.

    Voleva dare a Niang la chance migliore di esplodere in una èpartita sentita che da stimoli. .

    Ha sbagliato le scelte, ma solo chi lavora sbaglia. Da dietro la tastiera Puppone e DOPO la partita siam tutti bravi. Io stesso avevo detto pure PRIMA che il 4231 contro i gobbi era rischioso. Ma io stesso sapevo che per mettere 3 mediani poi in panca avevamo i soli Valdifiori e Gustafson. Inadatti ad afforntare i mastini gobbi. Quindi vai con il 4231 ; che stava anche dando segnali di funzionamento non fosse stato per l’errore sciagurato di Baselli. Ma riepto fino alla noia , se l’arbitro fosse stato meno condizionato dalle merde , non avrebbe ammonito Baselli subito. Due falli due Gialli nessun arbitro lo fa nei primi 20 minuti di una partita importante, a meno che non si tratti di falli da dietro spezzagambe o volontari antispprtivi come falli di mano volontari a spezzare manovre.

    Un arbitro bilanciato avrebbe poi ammonito Pianic e Sandro e io non avrei avuto nulla da dire….cosi invece solita presa per il culo

    Avremo la controprova in partite come contro Milan, Lazio, Inter, Fiorentina, Atalanta …prima di giudicare il livello della squadra.

    Ma che te lo dico a fare ….. .

     

     

     

  • granatoroale 26 Settembre 2017 at 16:03

    Alla evidente differenza di tasso tecnico dei singoli avremmo dovuto sopperire con la grinta e la durezza di gioco,(come facevamo in passato, molto passato fa….) cosa che non abbiamo fatto. Attenzione gioco duro non significa entrate a piè giunti spaccando femori e menischi e raccogliendo ammonizioni ed espulsioni, ma presenza fisica usata con intelligenza ed astuzia, ma il guaio è che anche fisicamente non siamo granchè e qui bisogna lavorarci su da subito: l’allenamento deve servire anche a questo. Godo letteralmente quando vedo correre in campo un tale Hamsick del Napoli che non è certo un Messi del centrocampo ma accidenti è di una stabilità e sicurezza monumentale, incute rispetto e non è assolutamente falloso: che se lo studino ed imparino, almeno in parte ad assomigliarli!

  • Djordy64 26 Settembre 2017 at 16:18

    @Toro71: ammiro la tua neutralità e obeittività. Sei perfetto .

    Io non lo sono.

    Allora visto che sei perfetto, e lo dico senza polemiche, mi spieghi bene , io non l’ho capito a causa della mia cecità di tifoso granata, la differenza tra il primo fallo di Baselli subito ammonito e quello di Pianic su Belotti non sanzionato, e la differnza con il fallo di Alex Sandro su Liaic.

    Fai una breve ricerca , magari tu trvoi le immagini o i video io non ne ho avuto la forza mi è bastato in TV e mi sono guastato il fegato spegnendo tutto. Magari mi è sfuggito qualcosa.

    Per tua curiosità qui sotto il fermo immagine di un intervento di Bonucci su Belotti nel Derby dello scroso anno non sanzionato con il giallo. Magari mi puoi spiegare i metri di misura con il Giallo a Baselli talmente grave che manco trovo immagini……

    Obiettivo? Quello lascialo alla macchine fotografiche

     

    Risultati immagini per immagini fallo di pjanic su belotti

     

     

     

     

  • Toro71(#CAIRO VATTENE) 26 Settembre 2017 at 19:09

    DJ, a parte che di perfetto qui non c’è proprio nessuno, tanto meno io ( e cmq analizzare serenamente situazioni di gioco che coinvolgono la mia o altre squadre non significa assolutamente essere perfetti), io ti ho già risposto precedentrmente: l’ arbitro avrebbe dovuto ammonire anche Pjanic e probabilmente Alex Sandro, ma il fatto è che QUESTO NON HA MINIMAMENTE INCISO SUL RISULTATO!!! Baselli andava cmq ammonito, o, se non ammonito, andava cmq espulso direttamente al secondo fallo, quindi il problema dell’arbitraggio non si pone.Punto.
    L’ arbitro incide sul risultato quando nega un gol con palla entrata ( oggi errore non più possibile ma che probabilmente nel 1972 ci ha tolto uno scudetto), quando nega un rigore netto a tuo favore e poi ne assegna uno inesistente perché il giocatore si tuffa. O ancora perché espelle un giocatore per una gomitata mai avvenuta.
    Ma non incide per un giallo in più o in meno e per me anche solo il tirare fuori un argomento di questo genere dopo una non partita come questa è assurdo.
    E non puoi venirmi a dire che in parità numerica avremmo combattuto alla pari con le merde per quelle 2 occasioni ( io direi un’ occasione potenziale sprecata da Falque, l’ altra è stato un tiraccio di Aden…), come sarebbe andata la partita si è capito dopo 30 secondi, lo si è visto nell’ atteggiamento tremante dei nostri, completamente in balia del loro pressing alto e del fatto che le merde arrivavano sempre prima sul pallone.
    E cmq caro DJ, indipendentemente da questa partita, è una vita che ( da quando ti leggo) tu, più di tutti quelli che scrivono o scrivevano qui dentro, ti attacchi all’ arbitro corrotto e malvagio per giustificare le sconfitte della nostra squadra, è una caratteristica comune a molti tifosi di tutte le squadre, anch’io una volta ero sempre pronto a dare addosso all’ arbitro, ma poi ho capito che è un po’ come l’ alunno che non studia e poi va a casa e si lamenta che la colpa del brutto voto è del professore stronzo. A volte è così, ma molte volte è semplicemente, se si scava a fondo, perché ha fatto il lavativo.
    Ed è perfettamente inutile che ti dica quale sia il genitore migliore, tra chi da a prescindere ragione al figlio e chi,parlando con il professore e sapendo il comportamento del figlio, sa valutare caso per caso…

  • Pupi57 #CAIROVATTENE 26 Settembre 2017 at 20:11

    anche io a 14 anni davo sempre la colpa all’arbitro, ma si sa giordone è un eterno peter pan.

  • Leloup1 26 Settembre 2017 at 20:42

    Esprimo massima solidarietà agli steward di Marassi che non vedono un centesimo da Aprile…. per colpa di Ferrero e Preziosi…. quelli si… due presidenti lestofanti..
    E pensare che qualcuno invidia la Sampdoria….

  • Djordy64 26 Settembre 2017 at 21:55

    Toro71: guarda purtroppo il dare addosso sll arbitro in molti casi era aderente alla realta fatta di arbitraggi scandalosamente a senso unico specie nei derby …il Toro e stato dsnnrggiato e ha rischiato la sparizione anche a causa di gravi errori arbitrali . Quello ddll ultimo derby e solo una goccia . Stavolta non decisiva ma pesante ai gini del risultato si . L espulsiine ha tagliato le gambe e il derby e finito stop

  • Djordy64 26 Settembre 2017 at 21:57

    @ Pupi : grazie eterno peter pan e un complimento 😉

  • Toro71(#CAIRO VATTENE) 26 Settembre 2017 at 22:41

    DJ, te lo ripeto, il derby non è finito al 24°minuto per l’espulsione, il derby per noi sabato non è mai iniziato.

  • granatoroale 27 Settembre 2017 at 10:00

    Se per qualcuno prendersela con l’arbitro è infantile vada a rivedersi i derby almeno degli ultimi 20 anni ed i campionati degli ultimi 30: risultati falsati e/o ribaltati per decisioni assurde degli aribitri con conseguenze letali per l’assegnazione dello scudetto. Questo non è vittimismo, il 70% delle squadre che abitano la serie A italiana hanno sperimentato sulla propria pelle questa situazione. Gli errori arbitrali sono innmerevoli, ma gli umani possono sbagliare ma perseverare è diabolico. Forse ha ragione un mio carissimo amico del Toro da sempre (ha visto partite ancora al Filadelfia): Il derby? Non lo guardo da anni, perchè è come partecipare da etero ad un raduno gay: scopare? Non se ne parla proprio!

  • KAMILLO 27 Settembre 2017 at 12:28

    Copio e incollo un commento fatto da un fratello granata dall’altra parte sull’andamento del derby che io condivido pienamente………..”lo metto anche qua, posto adatto.

    Ho rivisto il derby nel primo quarto d’ora, per capire meglio come sono andate le cose e come si era impostata la gara (che è cosa assai importante, a mio misero giudizio).

    Innanzitutto non avevo visto che la gobba ha, in realtà, pressato dal primo minuto e non dopo un po’. Pressavano tutti e in maniera “profonda”.

    Su rinvio nostro da fondo campo (del portiere) ci costringevano a darla in centro, dove c’era, di solito, Baselli che cercava poi Rincon. La prima volta è andata bene, ma con rischio. Poi ho visto che, nella seconda volta, Sirigu ha rinviato lungo (perdendo palla).

    Il nostro pressing non c’era, ma c’era Belotti che svariava da un punto all’altro dando una vaga sensazione di pressione. Nei compiti, quelli che si dovevano muovere di più, tra gli attaccanti in fase di copertura (non era proprio un pressing, era più un accenno) erano, in ordine di intensità (probabilmente per compito assegnato): Belotti, poi Ljajic e Rincon. Non Niang.

    Al nono minuto la prima ammonizione di Baselli, costretto a rincorrere ed atterrare, da dietro, un gobbo. E’ successo perché il “pressing” di Belotti solo non ha avuto esito e i tre davanti (i tre del 4231) sono stati saltati facilmente.

    La gobba non ha pressato al 10′, e ci ha lasciati liberi di giocare (palla sempre a Baselli, ma erano tutti liberi, i gobbi non pressavano), infatti abbiamo subito avuto l’occasione con Falque, ribattuto.

    Tornati a pressare al 12′, Lyanco è costretto a sparacchiare quasi a caso in avanti (perdendo palla).

    Sempre al 12′ pressano (un po’, ma poco organizzati) Belotti e Rincon. Saltati e gobba pericolosa.

    Non riusciamo ad uscire per due minuti. Pressing gobbo.

    Su una rimessa laterale loro (loro metacampo), noi non pressiamo e loro impostano l’azione che porterà al gol: è vero che loro perdono palla, ma ci costringono poi ad andare (come prima) a cercare in mezzo Baselli (perché pressano) e Baselli, a sua volta, vien pressato e cerca ancora Rincon (gli altri sono “indisponibili” in quanto marcati): e il resto lo sapete.

    Per me questo è il derby.

    Poi si poteva evitare, con un po’ di cuore (anche solo un po’), di fare una figura di quel genere.”

  • Djordy64 27 Settembre 2017 at 13:22

    @LeLoup: Ottimo commento anche questo , parliamo decisamente la stessa lingua ( ma tu sei nuovo o hai cambiato nick? Giusto per curiosità. ) .

    Tutti a palrare di calciatori strapagati e poi c’è gente che si fa il culo magari pure rischiando qualcosa e non viene pagata un cazzo

    Per quanto riguarda l’invidia spero veramente che nessuno invidi la Samp o il Genoa. Non farei cambio con loro neanche sotto tortura. Ferrero mi da sempre l’idea di quello capitato li per caso e che prima o poi dà il giro…..Preziosi , almeno l’ultima versione degli ultimi 3-4 anni, ma anche qyuello pescatoa a suo tempo con valigetta in mano, il giro pare averlo già dato….

    Il tifoso del Toro non invidia nessuno, è orgoglioso della sua squadra, colori e quando possibile giocatori. Ma soprattutto della sua Storia. Quella non ce la porta via nessuno .

    Se proprio devo diciamo ammirare una società allora questa è il Napoli di oggi. Squadra che gioca un calcio frizzante , divertente e soprattutto un intera città tutta per sè. Altro che doversi dividere con una multinazionale marcia , vergogna del calcio, che pur di avere il suo stadio ha calpestato i colori granata sperando di farli sparire.

    Sarebbe bello Torino tutta granata , incassi e abbonamenti record, stadio da 60.000 posti sempre pieno partite in Champions …..

    Ma se il primo desiderio è irrealizzabile confido si realizzino gli altri ….prim o poi ….e anche mio figlio è giusto possa vedere uno scudetto o una coppa ..ovviamente con o senza Cairo.

     

     

     

  • Djordy64 27 Settembre 2017 at 13:44

    @Toro71: non importa la tua è un opinione. Io non è che voglio convincerti a tutti i costi ma guarda che ci sono Derby iniziati molto ma molto peggio di questo.

    Ad esempio il famoso Drby del 3-3 …quello della buca di Maspero nel 2001-2002  Facevamo ridere i polli, penosi e molli e i gobbi scatenati a tutto campo trascinati da Del Piero & C

    Il primo tempo si chiuse 3-0. Il Toro di Cimminelli non entrò in campo , e attenzione parlo di un Toro piu scarso di questo , seppure Ferrante e Asta non fossero scarsi anzi…

    Eppure nella ripresa Ferrante ( oggi Belotti è quantomeno al livello di Ferrante cosi come però Liaic e Falque sono piu forti di Asta e Maspero ) diede la scossa.

    Dove sta scritto che restando in 11 e sotto di appena un goal dal 25 esimo non avremmo reagito ? Hai la sfera di cristallo ? Cosa sarebbe successo a quella squadra nel 2001-2002 se avessro espulso che so Maspero al 20esimo mentre i Gobbi ci passavano al tritacarne ?

    O vogliamo tornare al 1983 con il Grande Eugenio Bersellini in panca? Ero in Maratona. Primo tempo anzi prima ora di gioco a senso unico, Dossena, Torrisi, Bonesso, Galbiati tutti inesistenti.

    Platini, Rossi ce ne fecero 2 e nella ripresa Boniek ebbe almeno 3 palle goal nitide fallite. per il 3-0Ero depresso allucinato volevo andarmene dalla Maratona ma eravamo tanti schiacciati ed era impossibile scappare di li….

    Eppure a 20 dalla fine reazione del Toro piu nervosa che tecnica e 3 goal in 4 minuti.

    E parliamo di un Toro il cui ciclo anni 70 era finito da un pezzo, imbottito di giovani e tecnicamente molto piu debole della Juve , esattamente come questo , che fini ottavo ( spero meglio noi quest’anno…) insomma un Toro che puntava anch’esso all’Europa.

    cosa sarebbe successo a quel Derby se al 20esimo avessero espulso che so Galibiati piuttosto che Torrisi o l’esperto Zaccarelli?

    Quindi il discorso che Sabato anche in 11 non cambiava nulla perchè per 20 minuti abbiamo subito il loro pressing è un emerita cavolata , non hai controprove cosi come non le ho io di dire il contrario.

    Un Derby giocato in inferiorità numerica per un ora e un quarto quindi per 3/4 di gara è falsato , non giudicabile e basta.

    Ciò non toglie ovviamente le responsabilità di giocatori e tecnico in questa occasione, in quanto lacune tattiche e caratteriali sono state evidenti. Ma il calcio e i Derby sono belli anche per questo. Sono imprevdibili.

     

     

     

  • Djordy64 27 Settembre 2017 at 13:57

    @Granatoroale : Esatto , il tuo amico ha ragione. E non capisco chi si ostina a far finta che non sia cosi

    La juve ha condizionato arbitri per quasi tutta la sua esistenza ed è stata colta con le mani nel sacco con calciopoli

    Un ladro non diventa santo di sua spontanea volontà, e la juve è ora una macchina generasolid ma anche mangia soldi. Deve essere nutrita …..e il nutrimento è legato solo alle vittorie di scudetti o coppe.

    Immagina una juve che non vince piu lo scudetto o viene elimnata nei gironi di champions….

    Un disastro visto gli ingaggi e i costi attuali

    Quindi ….va tutelata specie adesso che è stata la prima con uno stadio di proprietà multifunzionale moderno ed è appunto una multinazionale .

     

  • Leloup1 27 Settembre 2017 at 20:25

    @Dj
    Scrivevo qualche anno fa su questo sito usando come Nick il nome glorioso di un combattente per la libertà… un nick ….”schierato ” che suscitava polemiche solo a leggerlo ed io stesso ero molto polemico (mi ricordo le schermaglie con il fratello Corti…)
    Poi (per farla breve)… una brutta notizia … ia disperazione… il terrore di non farcela… tutto quello che di futile occupava la mia esistenza è svanito.
    Non ho neppure potuto vedere quel derby vinto dopo venti anni… Perché proprio in quei giorni giocavo la mia personale partita della vita… una specie di derby giocato oggi… nel sepolcro di Venaria… in 9 contro 11… Fin dall’inizio…. Beh non so come sia successo… ma (per ora) ho vinto io…
    Era da un po’ che volevo tornare a scrivere su Cuore Toro… ma non avevo il coraggio di farlo… soprattutto resuscitato un nick che, al di là delle intenzioni,… divideva… e molto.
    Allora ho preso in prestito il nome dI un pupazzetto di mia figlia… la prima cosa che ho visto quando mi sono risvegliato….
    Ora… sul Toro… la penso molto diversamente da allora…. sul resto la penso esattamente come prima
    E sono molto molto meno polemico.
    Penso che tu abbia capito chi sono…
    Ti chiedo di nin rivelarlo
    Un abbraccio (anche al mio ex avversario di un tempo Marco Corti)
    Un fratello granata

  • Marco Corti 27 Settembre 2017 at 20:41

    Cristo santo!

    Tu non sai la gioia di rileggerti, fratello!

    Se non vuoi svelare il tuo vecchio nick, rispetterò questa tua scelta, ma credimi, ho pensato a te mille volte col cuore in pena, e sono veramente felice che tu sia di nuovo tra noi.

  • Leloup1 27 Settembre 2017 at 20:48

    Grazie fratello
    Ti chidoi di rispettare la mia scelta
    E ti abbraccio con affetto
    A presto
    Forza Toro

  • Djordy64 27 Settembre 2017 at 21:19

    @LeLoup: Grandissimo ho capito chi sei e ho parlato di te poco tempo fa, chiedendomi che fine avessi fatto …chissà magari avevi letto ?

    BENTORNATO APPLAUSI SCROSCIANTI DA PARTE MIA E CREDO DI TUTTI

    Sono veramente contento e quello che hai vinto tu è il Derby piu importante….chi cazzo se ne frega dei 4-0 o dei 2-1 eccecc

    In questo momento ho un amica che sta lottando per la vita , una mia coetanea , e prego per lei .

    Grande LeLoup e spero non mi scappi il tuo vecchio nick per sbaglio nel caso perdonami

  • Djordy64 27 Settembre 2017 at 21:20

    @LeLoup : ti avevo riconsociuto nel senso che scrivevi in un modo non nuovo, non osavo sperare fossi tu .

  • Djordy64 27 Settembre 2017 at 21:23

    A questo punto mi piacerebbe tornasse a scrivere anche Guitar, il simpaticissimo tifoso granata siciliano che si chiama Rosario. Non è piu giovincello , ma sperare a sto punto non costa nulla dopo che è tornato LeLoup

  • Toro71(#CAIRO VATTENE) 27 Settembre 2017 at 21:45

    Cacchio, sei proprio tu?
    Quando ti leggevo, non scrivevo ancora qui.
    Ti do il mio pe4sonale bentornato ( non capisco perché tu non voglia rivelare il tuo vecchio nick, quando c’è la salute di mezzo, tutto il resto scompare, cmq rispetto la tua scelta), certo, vedo che hai cambiato due righe idea sulla Società, ma vista la tua personale situazione ti perdono….:-)

  • Leloup1 28 Settembre 2017 at 7:57

    @Dj…. straperdonato in anticipo
    Anzi ti ringrazio e ringrazio tutti per la solidarietà che allora (ho saputo) mi è stata data..
    Perché cambiare nick?
    Innanzitutto perché da quell’altra parte va malissimo… molto peggio che da quest”altra… e nemmeno tramite assunzione assidua di lsd… oppio… assenzio…. si scorgono timidi segnali di ripresa e/p cambiamento…. Poi… perché solo il nome faceva deragliare la discussione su altri binari
    Sul Toro… al momento… sono positivo e fiducioso… soprattutto sono sicuro che non è il Toro che avevo lasciato
    A livello societario tecnico di immagine.
    Quello non lasciava intravedere speranze
    .Questo …. sì

    Un consiglio a tutti

    Rispettate e amate la vita… quella di tutti… anche di chi vi sembra essere diverso. … inferiore…. peggiore.

    Perché dietro l’angolo…. può esserci sempre un arbitro gobbo che vi fischia un rigore inesistente contro…. e subito dopo la segnatura…. decreta la fine della partita e del campionato…

    Ciao a tutti
    È un regalo avervi ritrovati
    @ G…..

  • Djordy64 29 Settembre 2017 at 9:59

    @Le Loup Grande ma tu subito il rigore li hai infilzati in contropiede rima del fischio arbitrale !!Non smettere di scrivere ….inoltre la fiducia che ora hai nella societa e positiva .Ricordo checeri molto critico …Bene cosi Forza Toroooooo

  • Pupi57 #CAIROVATTENE 2 Ottobre 2017 at 13:35

    anche stavolta giordone malgrado le tue kmtriche speranze conclamate non ci hai azeccato una mazza,facciamo punti muahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!

  • Pupi57 #CAIROVATTENE 3 Ottobre 2017 at 18:02

    ciao grande leloup

Lascia un commento