Sarà nostro destino quello di soffrire oltre il lecito?

Fratelli e Sorelle granata,

onestamente oggi avevo in mente di scrivere tutt’altro, partendo dalla vittoria che comunque non avrebbe certo eliminato tutti i dubbi e le perplessità finora emerse ma……evidentemente la premessa ERA SBAGLIATA! COMPLETAMENTE sbagliata! MASOCHISTICAMENTE sbagliata! DAPEGGIOCHECOGLIONISTICAMENTE sbagliata!

In effetti per noi del Toro dovrebbe valere la regola della Licenza Poetica versus il coniare nuovi termini e/o avverbi… Per Noi non basta il normale vocabolario d’Italiano, pur ben fornito…..Per noi non esistono ANCORA termini per descrivere compitamente le partite come quella di oggi!!

Non ho voglia di fare la classica “analisi-tecnica” snocciolando numeri (anche se giusti, giustissimi!!) fra possesso palla, calci d’angolo, tiri in porta, falli subiti/commessi ecc…ecc….

Mi viene solo DA PIANGERE guardando il calendario, rendendomi conto che a breve incontreremo DELLE VERE SQUADRE di calcio che di daranno VERAMENTE la nostra misura, anche se ci sono bastate un Verona oggi ed una Sampdoria ed un Bologna pochi giorni fa, per non parlare del Derby, per capirlo! Almeno A ME! Perché a parte la partita col Crotone del 15 pv in casa (ma A QUESTO PUNTO non vuol dire niente….) incontreremo Roma Fiorentina Cagliari Inter Chievo Milan: 7 partite, proprio come quelle sin qui giocate….Quanti punti faremo? Quanti punti avremo quindi dopo le prime 14 partite di campionato oltre i 12 sino a qui racimolati?

Ora, vorrei sapere dove sono ma soprattutto COSA HANNO DA DIRE i fratelli/sorelle che hanno finora scritto nei post a commento degli articoli anche miei che  avevamo fatto (come squadra…) una GRAN BELLA CAMPAGNA ACQUISTI, se i risultati sono questi!

  • Perché se Barreca si fa male DEVE giocare un Molinaro DISASTROSO DA ANNI in quanto a rigori procurati ed ha mancanza di fiato/gambe già all’inizio?
  • Perché De Silvestri DEVE giocare terzino destro mentre invece un Ansaldi (anche se preso A ZERO l’ultima mezzora di calciomercato dopo aver venduto A PESO D’ORO Zappacosta…) che stà MOLTO MEGLIO lo si fa entrare “spercando” una sostituzione?
  • Perché a centrocampo con OBI fuori per infortunio (che novita, eh? Non si poteva mica prevedere! E’ sempre stato BENISSIMO……), Acquah fuori per infortunio e Baselli fuori per squalifica DEVE giocare Valdifiori a fianco di Rincon che sanno TUTTI, anche i sassi, che non è fisicamente idoneo a ricoprire il ruolo?
  • Perché a centrocampo DEVE entrare Gustafson CHE NON E’ GIOCATORE DA SERIE A per fare centrocampo a 3 mentre invece ci fa giocare in 10?
  • Perché Gustafson era GIUSTAMENTE in procinto di andare alla Pro Vercelli (mica al Real Madrid, fra l’altro..) ed invece è stato trattenuto anziché essere GIUSTAMENTE ceduto al posto di Lukic (ad esempio)?
  • Perché si è voluto insistere e spendere 18MILIONI di Euro per Niang e lo si è fatto giocare per 6 partite consecutive nonostante fosse COMPLETAMENTE fuori forma/condizione fisica/schemi di gioco E POI appena appena inizia a giocare lo si sotituisce con Boye? E Berenguer? Perché allora non lo si è ceduto?

Guardate, potrei andare avanti ancora a lungo, ma sono stanco, nauseato ed anche ancora parecchio inc**to per farlo! Però spero/mi auguro che il concetto sia passato: AVEVO DATO TEMPO A CAIRO (in quanto padrone del Toro e soprattutto dei cordoni della borsa del Toro fino alla fine di Agosto per farmi/farci vedere COSA e DOVE voleva DAVVERO arrivare: Lui i soldi li ha messi, 18MILIONI per un giocatore onestamente NON CI CREDEVO QUASI! Però li ha messi! Adesso è ora che SINISA e PETRACHI, in quanto Allenatore e Ds, mettano LE LORO P**E sul ceppo e stiano pronti a calare la scure! Abbiamo fatto e disfatto la tela PEGGIO di Penelope! Abbiamo tenuto Belotti Baselli Iago Ljajic Barreca Acquah, è vero, ma ci siamo anzi LI ABBIAMO circondati di giocatori mediocri/giocatori-scommesse! Alcune, come Lyanco e N’Koulou le abbiamo vinte, le altre…..Beh, i risultati sono lì, sotto gli occhi di tutti!!!

P.S. E basta parlare degli arbitri, della VAR (a proposito della VAR poi scriverò per bene come funziona…), della sfiga ecc…ecc….! SIAMO NOI GLI ARTEFICI DELLE NOSTRE SVENTURE! Sono stufo di vedere altre squadre come l’Atalanta che fermano la Juve, mentre NOI CI SCANSIAMO!!!

FVG!!! SEMPRE E COMUNQUE!!!!

ABOUT THE AUTHOR: BERTU62

Autore della rubrica "Se non lo ami quando perde..."
  • Ater64#CairoVattene 1 Ottobre 2017 at 23:47

    Scommettiamo che i coglioni da tastiera urleranno al complotto anti cairo e anti serbo circa un sorteggio del calendario  pilotato ?  Un altro alibi perfetto per gli uomini sandwich di via arcivescovado

  • BERTU62 2 Ottobre 2017 at 0:00

    Ciao @ater….. Beh, io credo poco per natura ai “gomblotti”, a parte quelli a strisce, ma quelli non sono complotti bensì Crimini Organizzati belli e buoni! A parte questo, sono STUFO di “godere” indirettamente! Godere se l’Atalanta ferma le merde mentre invece noi CI SIAMO SCANSATI! Godere nel vedere la Juve-B frenare la Juve-A! E noi arrabattarsi per portare a casa 1 punto con la Samp IN CASA NOSTRA, 1 punto col Verona A CASA NOSTRA, vincere al 92′ a Benevento (ultimo in classifica a zero punti…) eppoi leggere che aver preso 1 punto ANCHE a Bologna è impresa MICA DA SOTTOVALUTARE, perché il Bologna, ehhh… è una SIGNORA squadra!!! MINCH**ZZA!!! Allora quando giocheremo con Roma Napoli Inter?

    E leggere che c’è chi ancora si compiace e dice “Beh ma la classifica ci dà 6°…”….Allora mi cascano le braccia! Solo più le braccia, perché i cog**ni, quelli, sono già a terra da talmente tanto (31 Agosto ore 23.01) che li ho dovuti mettere in una carriola per potermi muovere!!!

  • Toro71(#CAIRO VATTENE) 2 Ottobre 2017 at 0:20

    Domande ed articolo ineccepibili come sempre, ma tanto DJ ha già scritto che il calcio è imprevedibile e che quello non fatto con le piccole si può fare con le grandi, quindi…vado a dormire che è meglio…

  • Marcotto#/JUVEMERDA 2 Ottobre 2017 at 0:27

    JE SUIS BERTU !!!!!

  • NapoToro (#oratoccaaSinisa) 2 Ottobre 2017 at 0:30

    Oddo è libero e preparato … braccino avrà il coraggio di cambiare in corsa continuando a pagare lo stipendio di 1 mil € a Sinisa che se ne torna a Roma dalla moglie e dalle figlie ???

     

  • Marcotto#/JUVEMERDA 2 Ottobre 2017 at 0:36

    e’ pura follia tutto cio’ che ruota intorno al Toro..

    folle il piccolo presidente

    folle la squadra

    folle lo scemo  dell’est

    folle chi prova a trovare giustificazioni

    a questa follia malsana non ci sono giustificazioni..

    vergogna !!!

     

  • Djordy64 2 Ottobre 2017 at 0:44

    @Toro71: Certo e lo ribadisco. Si possono perdere punti con le deboli e fare con le forti. Non è la regola ma puo accadere.

    E ripeto fino alla noia , tanto mi frega un cazzo di fare proesliti, io scrivo quello che penso e se la gente si incazza me ne sbatto le palle, senza errori di VAR a Bologna e con la Samp ora avremmo 16 punti ovvero quanti ne ha la Lazio. E il Derby è e resta Falsato dall’espulsione prematura e esagerata punto e basta.

    Oggi i punti buttati nel cesso li abbiamo buttati noi con alcune tattiche discutibili anzi penso sbagliate , e con errori individuali di giocatori , ma siamo sempre li.

    Se poi a Dicembre o Gennaio saremo scivolati in classifica come lo scroso anno allora anch’io deporrò le armi .

    Ma intanto Niang sembra essersi svegliato e altri giocatori come Lyanco, Nkoulou, Ansaldi, Sirigu e Rincon , mi pare non siano stati acquisti sballati

    siamo sesti in classifica, vedremo dove saremo tra un paio di mesi e ne riparliamo…

  • Marco Corti 2 Ottobre 2017 at 1:09

    Minchia, ODDO!!!! Una sicurezza!!! 24 partite in serie A da allenatore, 1 vittoria a tavolino, 6 pareggi, 17 sconfitte. Preparatissimo senza dubbio!!!

  • Marco Corti 2 Ottobre 2017 at 1:17

    Ma come vi vengono?

  • Pupi57 #CAIROVATTENE 2 Ottobre 2017 at 1:30

    giordone anche a noi nn ce ne frega piu un cazzo di quelle cazzate che scrivi, tanto son ridicole.

    Bertu attento che ti bannano se vai oltre.

  • Vita 2 Ottobre 2017 at 2:14

    #ANCELOTTIALTORO

  • Vita 2 Ottobre 2017 at 2:18

    #GASPERINIALTORO

  • Pupi57 #CAIROVATTENE 2 Ottobre 2017 at 2:38

    ciao vita

  • Vita 2 Ottobre 2017 at 3:02

    Ciao bello..sono incazzato nero non riesco manco a prendere sonno..

  • GrilloParlante 2 Ottobre 2017 at 4:18

    Mi ero ripromesso di non incazzarmi fino al prossimo derby… Impossibile resistere! Squadra senza testa, senza palle, inutile attaccarsi alla VAR… Sarà una sofferenza continua.

  • Toro71(#CAIRO VATTENE) 2 Ottobre 2017 at 9:15

    Ciao Vita!!!

  • BERTU62 2 Ottobre 2017 at 11:56

    CIAO VITA 🙂 !!!!! Mi fa piacere sentirti/leggerti anche qui ma anche MOLTO ma MOLTO dispiacere, visto che SE lo fai è solo perché siamo talmente messi male che sono finiti ANCHE gli aggettivi per descrivere il nostro STATUS……

    Devvero comincio a pensare che Sinisa ANCHE IERI ci abbia capito poco e nulla di cosa fare e quando fare! Inspiegabili almeno 3 cose:

    • La volontà di schierare nuovamente De Silvestri a destra e Molinaro a sinistra! Ma se proprio proprio vuoi mettere dentro Lollo (che anche a @napo comincia VEREAMENTE a stare sui cog**ni per come NON GIOCA, ed è tutto dire visto come l’ha difeso dall’anno scorso…) allora metti ANSALDI a sinistra! PERCHE’ dobbiamo “regalare” sempre almeno 1/2 uomini agli avversari (uno è Niang SEMPRE titolare dal 1′, e l’altro è uno dei difensori, a turno, fra De Silvestri e Molinaro..)? Ieri infatti sono stati 3: Niang + Lollo + Molinaro TUTTI DAL 1′!!!!!
    • La mancata sostituzione di Belotti nel momento del primo “infortunio”: visto che è stato “toccato duro” PIU’ DEL SOLITO (ma tanto, NESSUNO della Società si lamenta di questo, giusto? Però, se solo vestisse “il piagiamino strisciato” e qualcuno gli sternutisse addosso……SAI LE AMMONIZIONI CHE FIOCCHEREBBERO??) almeno toglilo TU! Stiamo vincendo 2-0 giocando in casa contro la penultima, ECCHECC**ZO!!! Ma SADIQ? E’ una bufala? Oppure sposta Niang al centro e fai entrare Boye (come ha fatto, peccato però che……
    • La sostituzione di Niang con Boye poi ha del fantascientifico!!!! Era FINALMENTE entrato in partita, stava “giocando” : attenzione, non che giocasse BENE, quella è ancora una cosa che non si vede, però STAVA GIOCANDO, cosa che fino ad allora non era MAI successa, e Tu allenatore COSA FAI? Lo togli per mettere un giocatore che PEGGIO DI LUI avrebbe bisogno di giocare SEMPRE 90′ per avere i ritmi partita?

    Morale della BRUTTA BRUTTA FAVOLA di ieri: Sinisa ha toppato l’11 iniziale, DI NUOVO! Ha toppato le sostituzioni fra quelle che DOVEVA fare e non ha fatto e quelle che NON DOVEVA FARE ed invece ha fatto! Ed ora siamo qui a tenere le dita (anche quelle dei piedi..) incrociate per l’infortunio di Belotti, visto oltretutto che NON ABBIAMO un sostituto DEGNO DI TALE NOME, non dico di Lui (ci mancherebbe…) MA NEPPURE DI CHIAMARSI RISERVA!!!

  • BERTU62 2 Ottobre 2017 at 12:04

    Io non so se il cambio di Sinisa possa portare a dei benefici, né immediati né tantomeno a media-lunga distanza….so solo che se da una parte la classifica dice che siamo 6°, dall’altra c’è la profonda consapevolezza che questa posizione è figlia del calendario ESTREMAMENTE favorevole che finora ci ha messo di fronte SOLO alle merde, che infatti INEVITABILMENTE ci ha mazzuolati per 4-0 e grazie oltretutto a Sirigu perché ci hanno preso a pallonate per 90′ e poteva finire 7/8 a zero e NESSUNO avrebbe avuto nulla da dire! Però a breve incontreremo Napoli Inter Milan Roma Lazio, e visto che manco col Crotone a questo punto siamo certi di fare risultato……

    CHE TRISTEZZA!!!!!

  • Ater64#CairoVattene#AncelottialToro 2 Ottobre 2017 at 12:34

    Appunto !!!! per non parlare della conferenza stampa post partita . Odo unghie sulla lavagna . premesso che non più cosa cazzo dire pure lui . penoso . Posto che il gran vigliacco di Masio sta ben nascosto . merda

  • Pupi57 #CAIROVATTENE 2 Ottobre 2017 at 13:11

    bertu per favore eravamo sul 2-0!!!!!!!!!!!!!! giocavamo col veronaaaaa mica con la lazio e checcazzo mo il modulo!!!!!!!!!!!! Ma vuoi andare in europa o lottare per la salvezza.

  • Pupi57 #CAIROVATTENE 2 Ottobre 2017 at 13:14

    ma hai visto l’atalanta in europa che è andata a insegnare calcio al lione, mica il verona o il benevento cazzarola.  E ieri han tirato fuori i coglioni tutti i giocatori, hanno voluto rimontare e hanno rimontato e digli al dj giullare di nn tirare fuori il discorso del 10 contro 11, perchè col benevento abbian giocato in 11 e fatto cagare ugualmente.

  • Marco Corti 2 Ottobre 2017 at 13:29

    1) De Silvestri lo hanno azzoppato dopo 20 minuti, io pure preferisco Ansaldi, ma parlare di cambio sprecato in questo caso è ridicolo. E se succedeva il contrario? Ansaldi dal 1° minuto, azzoppato?

    2) Molinaro ha fatto una GROSSA cazzata al 93° (e non è la prima volta che commette una simile ingenuità) ma fino a quel momento non aveva affatto demeritato, basta una cazzata per metterlo in croce. E Ljajic che liscia il pallone a un metro dalla porta vuota? Non ne parla nessuno? Ci sono figli e figliastri?

    3) Niang  non ha fatto niente fino al gol, poi ha fatto un GRAN GOL, si è sbloccato e non sono affatto d’accordo che non stesse giocando bene, mentre condivido assolutamente lo sgomento per la sua sostituzione, come quella di Falque con Gustafson, e con Belotti che zoppicava già da un’ora.

    Lettura delle partite in corso e uso scellerato dei cambi sono il limite più evidente di Mr Sinisa, non da ieri.

  • Vita 2 Ottobre 2017 at 13:33

    Roby..ha ragione Pupi alle 13:11..

    Toro71..ciao..

  • NapoToro (#oratoccaaSinisa) 2 Ottobre 2017 at 14:41

    Corti … me la segno la tua ironia su Oddo … poi ne riparliamo appena gli danno una squadra di Serie A leggermente più attrezzata del Pescara …

  • Marco Corti 2 Ottobre 2017 at 15:05

    Napo, guarda che quello è esattamente il suo curriculum da allenatore in serie A, sul campo non ha vinto neanche una partita, aveva perso anche l’unica che gli hanno dato vinta a tavolino (il Sassuolo aveva schierato un giocatore non in lista). Affidarsi a lui quanto meno sarebbe un vero e proprio salto nel buio, a quel punto, scommessa per scommessa mi prendo Stellone o persino Coppitelli. Insomma, sempre ammesso e non concesso che Sinisa abbia fatto il suo tempo, se permetti preferirei uno di esperienza, un tantinello più affidabile.

  • topotoschi45 2 Ottobre 2017 at 15:07

    napo,non cambia mister,a meno che venga la rivoluzione.l’unico che potrebbe,e parlo x assurdo al 100%,fare il traghettatore,e moralmente lo meriterebbe e’ edy reja,ma prendila come battuta,qualsiasi altro chiederebbe almeno un biennale,ovviamente.lo ripeto da tnt,il pmo da far fuori,e’ quella parodia di ds.Mi ricorda quei contadini bravi a seminare col sole a palla,ma,appena scendon due dita di pioggia,vanno in panico,oppure come quegl’impiegati statali con roboante incarico,ma che giran sempre con un foglio in mano.il mister sta dando segni di debolezza psico emotiva che mi preoccupano piu’ della sua incapacita’tattica.una tigre di carta.pero’questo e’ il momento di stare calmi,l’isteria non paga.verra’ il momento per tirare badilate di guano,ma adesso,no.poi stai tranky corti,oddo non viene,non panicarti,non e’ nello stile del boss.un caro saluto a bertu

  • Ater64#CairoVattene#AncelottialToro 2 Ottobre 2017 at 15:09

    Se la tifoseria che conta … applaude…. allora possiamo dormire sonni tranquilli . Siamo apposto così

  • topotoschi45 2 Ottobre 2017 at 15:41

    ater,oddio la tifoseria che conta.la carogna sale potente.mi consola che pian pianino cominciano a conoscerli

  • dalla mutta 2 Ottobre 2017 at 16:12

    minchia Corti eravamo tutti perfetti, ma santo dio giocavamo contro il Verona in casa, abbiamo concesso una marea di azioni pericolose, abbiamo indietreggiato manco avessimo le merde al Merdiastadium, ma devi sempre digerire tutto , sempre il bicchiere mezzo pieno, ma ti girano le palle solo per i commenti sul blog …mai per lo scempio di gioco visto da inizio  anno….

  • dalla mutta 2 Ottobre 2017 at 16:15

    pure Niang un fenomeno perche’ alcuni lo criticano se le stesse persone lo avessero elogiato avresti detto che era lui la causa del non gioco

  • Pupi57 #CAIROVATTENE 2 Ottobre 2017 at 18:00

    A gennaio sinisa probabilmente se ne andrà portandosi ad agosto niang e liaic. La squadra verra poi smantellata da un altro tecnico (si fa per dire) desilvestro vadif i brocchi boye e gustav molinaro barreca belotti forse baselli tutti ad altre destinazioni e noi sempre qua a disquisire sui programmi e la var la sfiga e le colpe.

  • Ater64#CairoVattene#AncelottialToro 2 Ottobre 2017 at 18:02

    e gli arbitri .. e il sole contro … e il terreno duro o molle ….

  • BERTU62 2 Ottobre 2017 at 19:31

    @pupi e @vita: scusate ma non ho capito il riferimento al modulo…..Cioè io avrei detto che il modulo ci penalizza? Oppure altro sul modulo come scusante? Davvero, non ho capito, ma se è venuto fuori sto discorso è assolutamente sbagliato ed involontario da parte mia!!! Oppure mi sa che vi state confondendo… Ad ogni modo, a scanso di equivoci, ribadisco che:

    1. Ieri abbiamo fatto CAGARE, senza SE e senza MA!
    2. Ieri mettere De Silvestri a dx e Molinaro a sx E’ STATO DA DEMENTI! O metti uno O metti l’altro ASSIEME ad Ansaldi!
    3. Se poi a sinistra ci siamo ridotti ad avere SOLO O Molinaro O Barreca non è colpa mia…
    4. Se poi a destra ci siamo ridotti ad avere SOLO O De Silvestri O Ansaldi non è colpa mia….
    5. Il modulo 4-2-3-1 LO GIOCANO in tante squadre, non solo noi, ma SOLO NOI con così pochi elementi ADEGUATI in tutti e 3 i reparti! Ed anche questa non è colpa mia….
    6. Le sostituzioni di ieri andavano fatte diversamente ed in tempi diversi e scegliendo giocatori diversi: Via Belotti alla fine del 1° tempo (oltretutto 2-0 per noi) e passi al 4-3-3 spostando fra Iago e Ljajic, lasci Valdifiori e metti Gustavo ASSIEME a Rincon! E Ti tieni ancora 1 cambio in tasca…

    A presto fratelli……

  • granatoroale 2 Ottobre 2017 at 20:53

    Di certo anche sinisa ha le sue responsabilità, ma credo che le maggiori le abbia la squadra, ovvero chi ha pensato che con le pedine che abbiamo avremmo fatto un gran campionato, perchè probabilmente faremo lo stesso dell’anno scorso, tanto la concorrenza della parte destra della classifica non è particolarmente agguerrita. A poche giornate dall’inizio del campionato abbiamo gia perso 6 punti per colpe miste nostre/Var/arbitri, a fina anno ne avremo lasciati per strada quanti altri? Il nostro tifo è identico a quello dell’anno scorso, la qualità del Toro anche, e qui dico purtroppo, abbiamo perso un’occasioen ghiotta per rinforzarci a dovere e andare a rompere le palle in alto, dove da tempo non ci è permesso andare.

  • Pupi57 #CAIROVATTENE 2 Ottobre 2017 at 21:11

    bertu abbi pazienza, tizio a dx e l’altro a sx nn cambia niente, col verona se vuoi andare in europa devi vincere indipendentemente dove li metti. Ma cazzo se è un problema di moduli contro il verona allora ci asfalteranno tutti cazzo!

  • Pupi57 #CAIROVATTENE 2 Ottobre 2017 at 21:13

    non avevamo dei grandi giocatori? Non eravamo il miglior toro dopo lo scudetto? Qualche pirla ha fatto anche i confronti con annoni mussi policano ed è risultato che i nostri di adesso sono pluridecorati e sono sulla crta molto meglio, o no?? il toro di borsano potevi anche mettere annoni centravanti e casagrande portiere, col verona di ieri ne facevano 6.

  • Pupi57 #CAIROVATTENE 2 Ottobre 2017 at 23:11

    veramente silvestro si è azzoppato da solo. Ridicolo. Da gialappa’s

  • Pupi57 #CAIROVATTENE 2 Ottobre 2017 at 23:14

    Comunque ragazzi dirò un eresia ma se avessimo il miglior gazzi e vives adesso a centrocampo con baselli e in difesa lianco moretti barreca e kulo, falque gallo nijang e liaic e con sirigu saremmo  quarti ,ahahahahahahahahahahahahhahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Pupi57 #CAIROVATTENE 2 Ottobre 2017 at 23:15

    o me5tterei anche fuori nijang e metterem ansaldi a rinforzo del centrocampo

  • BERTU62 3 Ottobre 2017 at 0:03

    Sì e no @pupi, nel senso che sono anche d’accordo sui migliori Vives e Gazzi assieme a Baselli, ma se proprio devo essere sincero e coerente allora torno a dire non è tanto l’11 titolare che ancora ancora SE tutti stessero bene e SE tutti fossero in forma (come Tu dici che “i migliori Vives e Gazzi…) quanto il fatto che NON ABBIAMO PANCHINA! In NESSUN REPARTO!! FAcciamo un “giochino”? Mettiamo i titolari e di fianco le riserve, ok?

    1. SIRIGU —-> …..? Milinkovic? Ichazo? MIO DIO!! NE AVREMMO PRESI ALMENO IL DOPPIO!
    2. DE SILVESTRI—>…..? Ansaldi? MEGLIO, MOLTO MEGLIO! Però allora se metti Ansaldi come titolare, CHI METTI come riserva?
    3. N’KOULOU—>…? Bonifazi? BOH, CHI L’HA VISTO? BURDISSO? BOH, CHI L’HA VISTO?
    4. LYANCO—–>….? Moretti? CI STA, L’UNICO FORSE!
    5. BARRECA—> …..? Molinaro? ANCHE NO GRAZIE! NE HO ABBASTANZA! E’ da quando gli hanno rinnovato il CTR che dico che è stato un errore!
    6. RINCON—-> ?…..Obi? SEMPRE ROTTO, ANCHE SU MARTE LO SANNO! Acquah? Sì, ci sta, L’UNICO!
    7. BASELLI—-> ?…..Valdifiori? MA PER PIACERE!!! E’ BASTATO VEDERLO COL VERONA….Gustafson? MIO DIO! Forse manco alla Pro Vercelli lo farebbero giocare come riserva!!!
    8. LJAJIC—->? …..????? NESSUNO! De Luca? Naaaaaaa…… Niang? Aahahahahahaha!!! NESSUNO!
    9. NIANG—->?…..???? Berenguer? Boye? BOH!!! Si equivalgono TUTTI, purtroppo, per adesso!!!E’ come se giocassimo SEMPRE con l’esterno alto di Sx IN MENO!!!
    10. FALQUE—>?…..Edera? Sì, forse……Forse forse, se giocasse anche di più, magari……..
    11. BELOTTI—->?…….AHAHAHAHAHA!!! 4 SETTIMANE DI STOP!!! ADESSO VOGLIO PROPRIO VEDERE SADIQ!!!! AHAHAHAHAHAH!!!! Oppure De Luca?

    La Verità @pupi è che è stata fatta una campagna acquisti COI PIEDI!!! STORTI oltretutto! Come quelli di Acquah!!! Sadiq sostituto naturale di Belotti è UNA FAVOLA! Anzi UN INCUBO! Oltretutto con la formula del Controriscatto!!!! Obi tenuto nonostante in tutta la via lattea si sà che non ha tenuta muscolare/atletica ed è soggetto ad infortuni CONTINUI…..Rincon viaggia alla media di un giallo ogni 3 partite, soggetto a rischio squalifica PIU’ di chiunque altro assieme ad Acquah per temperamento/caratterialmente, soprattutto perché indossano maglie Granata anziché Piagiamate a Righe…..In difesa media età Over 30 con soggetti a rischio spompaggine/cali di prestazioni a partite in corso e conseguente annebbiamento cerebrale con rigori regalati agli avversari verso la fine delle partite…

    In ogni reparto c’è un equilibrio delicato, per essere delicati….Se invece la vogliamo dire in Italiano, HANNO FATTO UNA CAMPAGNA ACQUISTI DI MER**A!!!

    Certo, poi qualche fratello GIUSTAMENTE guarda la classifica, vede che siamo 6° e dice che in fin dei conti perché ci si deve lamentare? …” Che c**o dici Bertu? Ti sei bevuto il cervello? Quand’è stata l’ultima volta che alla 7° di campionato eravamo lì?….”……Porca miseria allora dico Io! Vuoi vedere che hanno ragione? Vuoi vedere che siamo lì dopo aver già giocato contro le 7 BIG del campionato?…… Poi guardo meglio, e vedo che delle 7 BIG del campionato abbiamo SOLO incontrato le merde, che oltretutto ce ne hanno ficcate 4 grazie a Sirigu perché sennò sarebbero state 7/8 E ZITTI perché NON HANNO RUBATO NULLA, stavolta, e le altre 6 partite le abbiamo giocate con LE ULTIME 2 + alcune squadre al nostro livello o poco sotto……E ABBIAMO RIMEDIATO 3 PAREGGI!!! 3 vittorie ed 1 sconfitta (GGIUVE)!!!…..

    Mah, onestamente fare adesso l’abbonamento O PEGGIO pagare il biglietto dello stadio diventa DAVVERO una questione RELIGIOSA, DI FEDE, DI CREDO! Perché sennò altrimenti non si spiega!

  • Pupi57 #CAIROVATTENE 3 Ottobre 2017 at 0:27

    Verissimo bertu quoto. Oltretutto qualcuno dice record di punti.

  • Toro71(#CAIRO VATTENE) 3 Ottobre 2017 at 0:55

    Quoto tutto anch’io.

  • BERTU62 3 Ottobre 2017 at 1:04

    Già…..Ho finito adesso di rispondere all’articolo di @Dj sulla VAR….. Ahahahahhaha!!! Da una parte mi fa tenerezza il suo aggrapparsi agli errori commessi (buonafede o malafede…) dagli arbitri, però dall’altra…. SIAMO STATI NOI AD ANDARE AL PATIBOLO DA SOLI, PORTANDO CORDA E SAPONE! Non ricordo chi l’ha detto MA E’ COSI’!!! Campagna acquisti fatta col N’Koulou (ahahahhaha!!!) e forse non INCAPACITA’ tecnico-tattica di Sinisa ma sicuramente CAPARBIETA’ OLTRE OGNI LIMITE nel voler insistere SEMPRE sullo stesso modulo anche in palese, evidente, lampante, chiaro A TUTTI stato di inferiorità numerica (non abbiamo uno straccio di riserva all’altezza dei titolari IN NESSUN REPARTO) o di tasso tecnico!!! STOP!

    Poi fra noi, al Bar Sport (o allo Sweet, così @ater è contento…..SCHERZO! E’ IRONIA….) ci possiamo raccontare degli arbitri, della sfiga, della VAR, del “vedrai che quando poi Niang sarà in forma…” ecc..ecc… Però per adesso ci attacchiamo al TRAM già dalla prossima, per non parlare delle partite contro Roma Fiorentina Cagliari e Inter……Bah!

  • Ater64#CairoVattene#AncelottialToro 3 Ottobre 2017 at 10:13

    uno che fa propaganda sul POPOLO beccando quello stipendio (pure immeritato, ma è un altro discorso ancora) fa ridere. Per non piangere. Senza dimenticare “Cairo è il mio migliore amico” “La società ha fatto di tutto per supportarmi sul mercato”. Ha studiato qualcosina della nostra storia (ma non tutto bene, vero ALDO Pecci?), ha sparato un paio di cagate demagogiche, di “tremendismo di cartone” come ha scritto giustamente un altro forumista, e un po’ di gente si è bagnata. Dai, meglio continuare a non commentare come fatto finora e parlare solo delle infinite cagate che fa sul rettangolo di gioco…

  • granatoroale 3 Ottobre 2017 at 20:25

    In ogni caso con la merce che si ritrova in casa (è non è tutta colpa sua) credo possa davvero fare ben poco, a meno che tutti e 25 o quanti sono decidano in blocco di metterci l’anima e gli stinchi ed inizino a giocare come un certo Cereser Angelo, che non era certo un fuoriclasse, non aveva piedi particolarmente buoni, anzi……ma aveva due palle grosse come mongolfiere ed era temuto da tutti proprio per la sua volontà di non mollare mai. Se tutti i fighetti del Toro F.C. si studiassero un pizzico di storia granata capirebbero molte cose invece di usare il Toro per farsi conoscere dalla grande platea, o dormire nel Toro sonni tranquilli perchè siamo una squadretta da centro classifica.

  • Pupi57 #CAIROVATTENE 3 Ottobre 2017 at 20:41

    poletti fossati puja cereser e ferrini non erano certo sopraffini, forse puja qualcosina in piu di tecnica. Ma che lottatori cazzo, sputavano l’anima anche coi cosiddetti fuoriclasse di allora.

  • Ater64#CairoVattene#SonettialToro#SinisainCina#PetrachialFanfulla 3 Ottobre 2017 at 20:45

    Granatoreale ma se non sanno nemmeno chi sia Pecci che pretendi che mordano le garognole agli avversari . Poi gli salta il booking fotografico su istagram .

  • Pupi57 #CAIROVATTENE 3 Ottobre 2017 at 21:24

    mi son rivisto gli highlights di toro verona, ma quanti gol si è mangiato anche il verona? Sirigu si sarebbe mangiato tutta la difesa e il centrocampo inesistente avesse potuto, tanto era incazzato. Lasciamo perdere va poi la colpa è di sinisa, ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Lascia un commento