Non tutto il male vien per nuocere…..neanche l’assenza del Gallo

Non tutto il male vien per nuocere

Inizio il mio articolo con questa massima non a caso ma perché come tutti temevamo, il Gallo si è infortunato per fortuna non in modo grave, ma comunque tanto da tenerlo fuori per almeno 4 partite.

La fortuna tra virgolette è stata che c’è di mezzo la pausa della Nazionale.

Che legame c’è tra la massima e l’infortunio al Gallo ?

Semplice, non tutto il male vien per nuocere perché tra mille difficoltà avremo occasione di mettere finalmente alla prova alcuni dei nostri giovani attaccanti. Del resto siamo ancora a un quinto di Campionato e siamo sesti in classifica , certo non abbiamo l’acqua alla gola.

Io punterei le mie attenzioni su ben sei giocatori : Niang, Sadiq, Boyè, Berenguer, Edera e De Luca.

Infatti il vuoto lasciato dal Gallo puo venire occupato in molti modi e a cascata anche gli atlri ruoli dell’attacco :

Da Niang , piazzando cosi Berenguer o Boye titolari a sx con l’inamovibile Iago a dx e ovviamente Liaic alle spalle di Niang. Con questa formula avremmo il modo di provare l’efficacia di Niang come prima punta, efficacia che potrebbe anche esserci a patto che non gli si chieda di fare il Belotti. Niang non ha la predisposizione al sacrificio del Gallo inutile pretenderlo, ma un Niang fresco e motivato la davanti puo dare fastidio a molte difese, specie di quelle squadre che , come la Roma, sono offensive e concedono spazi in difesa; si devono sacrificare gli altri tre alle sue spalle per cui sarà bene avere i due mediani in perfetta forma se non addirittura tre a discapito di uno dei due esterni passando quindi se serve , al 433 un po piu coperto. Modulo che è stato anche provato Giovedi con il Casale

Vale la pena però restare almeno a Crotone con il 4231, sia perché abbiamo ancora due mediani infortunati, sia per verificare la crescita di Berenguer finora in ombra ma che contro il Casale mi è parso motivato, seppure il livello dell’avversario non possa far testo.

Da Sadiq: Tralasciando che Sadiq al momento è ancora in prestito con diritto di riscatto e controriscatto da parte della Roma , e quindi non è ancora di proprietà granata, con Sadiq nel 4231, Niang resterebbe a sx del fronte offensivo e Falque a dx con il solito Liaic alle spalle. Sadiq  potrebbe rivelarsi una lieta sorpresa, seppure non abbia giocato nemmeno in amichevole con il Casale , per presunto affaticamento muscolare. Questo affaticamento vuol dire che il Toro sta lavorando su Sadiq per metterlo in condizioni fisiche più adatte probabilmente lavorando sul potenziamento. Potrebbe non essere pronto per Crotone vedremo. Di sicuro il mercato avrebbe dovuto portare un vice Belotti più pronto ma ormai fino a Gennaio stiamo cosi.

Da Boye: al buon Lukas non mancano tecnica grinta e dinamismo anzi ne ha de vendere. Ma non vede la porta. Che possa fargli bene essere messo al centro e costretto a inquadrare la porta e la mira? Senza essere blasfemo ma ci fu un certo Pupi che da giovanissimo a 20 anni , veniva preso in giro per la sua tecnica carente, sbagliava gli stop, e aveva scarsa propensione a inquadrare la porta. Esordi nel Toro sotto la guida di Fabbri a soli 18 anni , e in 4 campionati segnò la miseria di 9 reti, del resto era ancora un gracile ragazzino. Ma Giagnoni quando Pupi aveva 22 anni , decise di lavorare sulla sua tecnica e lo mise sotto per mesi . I risultati si sono visti.

Altri tempi, d’accordo, oggi si ha molta meno pazienza e si vogliono risultati subito, ma quantomeno per Grinta e voglia di emergere Boye merita la chance, e oltre tutto non è per nulla gracile, fisicamente è da buon livello in SerieA .

E come approccio verso i giocatori Sinisa mi ricorda molto Giagnoni. Con Boye  al centro dell’attacco avremmo penso i soliti Niang e Falque sugli esterni e Adem alle spalle. Coraggio Boye io confido molto nelle tue qualità.

Infine ultima opzione, qualche altro giovanissimo del vivaio. Fisicamente De Luca potrebbe essere quantomeno testato in quella posizione , magari a partita in corso. Senza il Gallo e con Niang o Boye impegnati sugli esterni , non ci sarebbero infatti altre alternative a Sadiq al centro dell’attacco.

Infine In tutto questo tourbillon legato all’assenza del Gallo, un altro giocatore che indirettamente potrebbe guadagnarsi spazio è il nostro Simone Edera. Non al posto del Gallo ovviamente ma come prima e unica alternativa a Falque o Berenguer in caso di utilizzo di Boye al centro dell’attacco o di Niang . Con quindi maggiori chance di disputare piu di uno spezzone di partita. Simone Edera ha grandi potenzialità e potra esprimerle solo giocando di più.

Ecco perché affermo che l’assenza del Gallo è l’occasione per molti ns giovani giocatori, nonostante il rovescio della medaglia sia la perdita di punti e quindi di autostima degli stessi.

Infine ne sparo una delle mie su un altro giocatore, questo ormai affermato ,uno di quelli titolari inamovibili e insostituibili : Adem Lijaic

Se Sinisa non dovesse fidarsi dell’efficacia delle alternative suddette ci sarebbe l’opzione Roma. Cosa voglio dire? La Roma del primo Spalletti, ha giocato alcuni anni fa per qualche anno con il falso nueve che era Totti. E in alcune occasioni lo aveva fatto pure Garcia .

Il nostro falso nueve potrebbe essere Adem Liaic. Totti era ovviamente fisicamente e tecnicamente piu forte e continuo di Liaic, la Roma poi era un altra cosa specie  a centrocampo, ma pensare in emergenza ad un 433 con Niang Liaic e Falque attaccanti, e con Baselli in posizione piu avanzata dietro le punte e Rincon + Acquah a guardargli le spalle, non mi sembra fantascienza.

Niang e Lijaic potrebbero anche scambiarsi posizione sul fronte d’attacco cosi come già stanno facendo Niang e Falque.

Eresia? Puo darsi, è solo un opinione discutibile, Ljiaic piu avanzato potrebbe non trovarsi a suo agio, lui ama spaziare e muoversi su un largo fronte alla ricerca di spazio per le sue invenzioni, ma alcuni esempi eclatanti li abbiamo avuti anche lo scroso anno quando assente Milik, Sarri decise di spostare al centro Mertens.

Fu la sua fortuna.

Andiamoci quindi a cercare la nostra di fortuna, sfruttiamo l’assenza del nostro bomber per far crescere i nostri giovani o trovare formule alternative efficaci, non possiamo dipendere da un giocatore; del resto tra infortuni, errori sotto porta e VAR abbiamo già dato mi sembra finora……poi tra un mese quando avremo finalmente il Gallo e tutti gli altri infortunati abili e arruolabili forse vedremo un altro Toro.

 

Djordy64

 

 

ABOUT THE AUTHOR: Djordy64#Forza Ragazzi vogliamo l'Europa#

Sono granata dal 1972
  • mauro.re 7 Ottobre 2017 at 15:30

    Bah….non so DJ deve cambiare parecchio Boye……….ti ricordo che lo scorso anno ha avuto 30 presenze a disposizione per dimostrare qualcosa………..a me ricorda tanto il Meggiorini da toro………grande animo , sportellate con tutti………..inconcludente al 100x 100…………poi vero si può cambiare…….ma qui non si ha molto tempo serve subito..!!!

  • Pupi57 #CAIROVATTENE 7 Ottobre 2017 at 18:20

    Giordone prima o poi una birra ce la faremo insieme, ma una cosa te la chiedo in anticipo: non parliamo di calcio per cortesia.

    Cosa cazzo devi porre l’attenzione per vederre chi, per mettere alla prova chi???????????? berengher deluca sadiq ecc?? Ma te lo dico già io in anticipo! Sono ciofeche! Boye?? Ma stai scherzando o ti pagano per dare credito sul nulla impersonificato a calciatoei??????????

    Meno male che belotti..cosa’????????????? Stai diventando peggio dello stuppo, con la differenza che lui è un infiltrato e che da te sti eccessi non me li aspetto, soprattutto dopo i tuoi post estivi di aspettative che avevi e checcazzo ma un po di obiettività e coerenza un cazzo proprio! Poi se lo fai tanto per sparare cazzate allora bon pace amen diciamole tutti, diciamo che siamo da uefa, diciamo che dopo le prime tre ci siamo noi, che ci hanno penalizzato la sfiga, gli arbitri senno saremo lassu con loro, spariamo tutti minchiate a raffica e chi le spara piu grosse è granata piu degli altri? Continui a paragonare la merda col risotto, Paolo Pulici ( il cui cammino l’ho seguito proprio da vicino anche al fila) anche se tirava i palloni in curva da davanti alla porta< era una forza della natura a 18 anni, doveva fare l’atleta e i 100 e 200 mt, era velocissimo, nn lo buttavi giu, aveva una potenza e una voglia di esplodere non comuni, Fabbri che era uno che ne capiva, l’ha preso sotto le ali e stava ore da solo con lui davanti alla porta a tirare 1500 palloni in porta senza sosta, fino a quando gli è entrato l’occhio e segnava da tutte le posizioni e con tutto il corpo. Ma boye, mariasantissima, e quei poverini accostati al grande Pupi, no ma ti prego proprio lascia perdere il calcio se continui su questa linea, queste fighette proprio no, Totti, lascia perdere dai, i mostri nn ci sono piu la Leggenda nemmeno, ma nn facciamo paragoni idioti.

    Morale: Gestivamo male le partite con belotti siamo sempre surclassati in campo con lui, ci ha messo sotto il verona e il benevento, immagina senza belotti e apri gli occhi se ce l’hai e non sparare ad minchiam tanto per scrivere.

  • Pupi57 #CAIROVATTENE 7 Ottobre 2017 at 18:25

    Giordone, ovviamente ti parlo amichevolmente senza cattiveria, nn farti ingannare dai toni. Cìè un qualcosa che mi lega a te anche se nn ti ho mai vist  lo sai.

  • Pupi57 #CAIROVATTENE 7 Ottobre 2017 at 18:27

    Mauro a differenza dell’anno scorso boye nn fa neanche sportellate.

  • mauro.re 7 Ottobre 2017 at 18:41

    vero Pupi l’ho notato anche io………..

  • granatoroale 7 Ottobre 2017 at 21:09

    Le soluzioni che proponi DJ possono essere tecnicamente valide, il guaio è la materia prima: a mio parere scarsa, non da Toro e non da potenziale EL. Abbiamo comprato poco e male e credo ci siano poche speranze di fare salti di qualità con quest’organico che ci porterà inserabilmente a centro classifica. Abbiamo già sprecato parecchie occasioni in queste prime di campionato e quando non sprechiamo noi ce le fa sprecare la VAR o l’arbitro di turno, dobbiamo essere necessariamente molto più forti e determinati per liberarci dalla zavorra che spesso ci fa mancare agli appuntamenti importanti. Se avessimo segnato di più e preso qualche goal in meno saremmo quasi a punteggio pieno e ci saremmo già in parte guadagnati il rispetto di tutti come squadra rivelazione, Dobbiamo diventare più forti di tutte le avversità perchè nessuno ci regalerà mai niente, anzi………….

  • Toro71(#CAIRO VATTENE) 8 Ottobre 2017 at 0:59

    Pupi, condivido in toto il tuo intervento delle 18:20.( Ma anche delle 18:25 e 18:27)
    DJ, ma che ti succede, ha ragione Pupi, stai sempre più sbaragliando, qui non è più questione di essere iperottimisti, stai sempre più rinchiuso in un mondo tutto e solo tuo, la cosa incredibile è che sei ” peggiorato” dopo il 31 Agosto, dopo che avendo detto che Cairo entro il 31 Cairo avrebbe dovuto togliere la maschera: l’ha tolta, l’ abbiamo visto tutti e ne abbiamo tratto tutti le relative conclusioni. Ma mentre noi pessimisti o spalamerda, come ogni tanto anche tu osi ancora dire, abbiamo avuto la conferma di ciò che sapevamo, ed altri come soprattutto Bertu ( a proposito, dove sei finito?) hanno finalmente aperto gli occhi dopo anni, tu, da quel momento, quasi per una reazione di nervi, sei diventato ancora più filo societario ( sottolineando le enormi mancanze in maniera molto blanda), ricominciando la tua battaglia con gli arbitri per non vedere la sostanza delle cose ed adesso, permettimi, te lo dico proprio perché mi sei simpatico, quasi provocatoriamente te ne vieni fuori dicendo, ma si dai, meglio se il Gallo ci fosse, ma cmq abbiamo Niang ( l’ unico che forse, e dico forse, mettere una piccola pezza, sempre se il gol l’ ha fatto uscire dal ruolo di addormentato nel bosco…) Sadiq, Edera, Boyè?
    Siamo l’ unica squadra in Italia ( e probabilmente non solo) ad avere una punta centrale di ruolo anche se fortissima, ( e non mi si dica la stronzata che nessuno viene a fare il vice Belotti, altrimenti tutte le squadre che hanno un bomber non dovrebbero avere altre punte, ma per favore…) e tu mi dici che, come al solito va bene così, anzi, forse è un’ occasione? No, non ci siamo proprio caro DJ, rinnovo l’ invito a Bertu a farti aprire gli occhi, lui sì che è stato coerente, l’ ho capito dopo ma l’ ho capito, ha dato una scadenza alla Società, poi, sentendosi tradito, ha mantenuto i patti cambiando la sua opinione di 360 gradi, ma una volta sola, una sola.

  • Djordy64 8 Ottobre 2017 at 1:14

    @Mauro Re: no nessun paragone con Meggiorini, arrivato da noi motlo piu avanti con l’età e certo non di prospettiva. Boyè ha delle basi enormi che se solo tirasse fuori ciò che ancor deve affinare diventa un attaccante di primo livello. Potro sbagliarmi ma raramente avevo visto arrivare un ventenne da un mondo cosi diverso e entrare in campo come ha fatto lui o come sta facendo in difesa Lyanco

    Poi se mi saro sbagliato mi dispiacerà ovvio. Ma in giovani come Lyanco appunto Boye e spero molto anche Berenguer e Niang, tutti under 23 , vedo molto del futuro del Toro

    Stesso discroso per i giovani del vivaio , Bonifazi e Edera per esempio

     

  • Pupi57 #CAIROVATTENE 8 Ottobre 2017 at 1:23

    Toro71, secondo me il giordy è stato a qualche coca-parti con petrectec, l’hanno drogato e gli hanno lavato il cervello, di cazzate ne ha sempre sparate, ma adesso è arrivato al demenziale, non si accorge nemmeno che poi i migliori glieli vendono da sotto il naso.

  • Pupi57 #CAIROVATTENE 8 Ottobre 2017 at 1:24

    vede il futuro del toro, come banfi la madonna incoroneta.

  • Djordy64 8 Ottobre 2017 at 1:26

    @pupi : evidentemente non hai letto bene o non sai leggere tra le righe. Non hai capito cosa intendo. Il futuro del Toro non puo passare solo da Belotti ma passa anche dai ns giovani, soprattutto quelli dal potenziale migliore.

    Tu dici che Boye è scarso e dimentichi che ha 21. Su Pupi messo sotto da Fabbri ho letto , ma ho letto che è stato giagnoni e farlo esplodere definiivamente. Il paragone con Pupi per me un mostro sacro sta solo nel fatto che anche lui ha avuto bisogno di fare allenamenti specifici per mgiliorare la tecnica di base, e cosi puo accedere poer altri giocatori.

    Ricordo che un certo Sabatini ha dato le dimissioni dalla Roma per essersi fatto soffiare Lucas Boye . Un motvio ci sara se tanti esperti lo giudicavano un prospetto interessantissimo.

    Poi tu avrai vissuto questa crescita di Puliciclone, che aveva anche carattere ,  in modo piu completo ma vuoi dirimi che allora, parlo di fine anni 60 primi 70 tu ti asepttavi un Pupi a quei livelli che ci facesse vincere il titiolo? Dai su allora eri un ragazzotto di quanto 12-13 anni ??? Ricordati che poi non c’era solo lui ma c’era la squadra che lo supportava, a cominciare da Claudio Sala con i suoi cross a Pecci e Zaccarelli con la loro tecnica a centrocampo a Ciccio con le sue sportellate e assist di testa. Tutta un altra musica e calcio rispetto a oggi.

    Dico e ripeto che questi giovani , parlo di -Boye , Lyanco, Berenguer, Niang, Barreca, Bonifazi, Edera, oltre allo stesso Gallo , sono la ns riccehzza e il ns futuro dopodichè prefersico avere il Gallo in campo ma questo è scontato.

    Bisogna fare di necessità virtu ricordatelo ma importnate è che lo sa Sinisa…

     

     

  • Djordy64 8 Ottobre 2017 at 1:33

    @Granatoroale: Concordo con quello che scrivi. Ma non è vero che manca la materia prima. Io non so come finirà questa stagione per noi, io ho previsto tempo fa un 6posto. Se avrò sbagliato mi spiace me ne faro una ragione ma si fanno previsioni qui in chat anche per gioco.

    La materia prima c’è eccome : a parte la classe di Liaic, Belotti, Falque, Baselli, Nkopulou , Sirigu e Ansaldi  ci sono giovani davvero su cui vale la pena lavorrare, vale la pena coltivare speranze. E parlo dei numerosi Under22-23 che abbiamo in squadra, Niang incluso.

    A parte Lyanco che sembra gia una spanna sugli altri suoi coetanei, anche Berenguer mi piace e credo che tra un mesetto molti cambieranno idea su di lui. Sono curiosos di vedere all’opera -Sadiq al centro dell’attacco se non ci sarà Niang.  di vedere giocare di piu Edera.

    Ecco perchè parlo di occasione per i ns giovani. perchè quando rientrerà il Gallo non ci sarà spazio per gli altri.

  • Djordy64 8 Ottobre 2017 at 1:40

    @Toro71: forse non hai letto bene. Ho scritto che Cairo non ha completato il mercato e che manca un vero vice Belotti oltre ad un altro mediano. In poche parole servivano ancora un Falcinelli e un Duncan tanto per fare due nomi. Ed è stato l’ennesimo errore della dirigenza perchè ora avrebbero fatto comodo.

    Ma dovendo fare di necessita virtu ecco che la temporanea assenza del gallo accenderà i riflettori sull intera Rosa.

    Ninete reazione di nervi scrivo cio che penso, quindi non incenso la società ma sto dalla parte dei ns giocatori e del ns tecnico

    Poi non è colpa mia se Boye, Berenguer, Lyanco, Bonifazi, Edera, Barreca, Niang, Ansaldi Rincon , Nkoulou ecc mi piaccionon a parte ovvimanete i ns fuoriclasse Lijaic Falque e Belotti.

     

     

  • Toro71(#CAIRO VATTENE) 8 Ottobre 2017 at 1:42

    Pupi, allora hanno usato roba veramente buona:-Ah proposito, del grande Lino, mi hai ricordato una sua preghiera-battuta nel film Al bar dello Sport,  ” Madonna di Cerignola, ti prego, fai segnare i Viola!” E con questa vado a dormire..;-)))))

  • Djordy64 8 Ottobre 2017 at 1:43

    @Pupi: sul vendere i migliori questo è qualcosa che fa girare i coglioni anche a me ma so che è inevitabile. Importante è non vedere la squdra indebolita cosa che invece è avvenuta dopo l’Europa Leagyue

    Comunque Petrachi, DS di recente premiato come il migliore della Serie A , non mi ha invitato a un coca party…..non ne ho bisogno riesco a parare le mie ….cazzate …da solo ;;) a mente lucidissima ;;)

  • Djordy64 8 Ottobre 2017 at 1:44

    @Pupi : esatto e me ne vanto viva Lino Banfi !!!!

     

  • Pupi57 #CAIROVATTENE 8 Ottobre 2017 at 1:56

    “Ricordo che un certo Sabatini ha dato le dimissioni dalla Roma per essersi fatto soffiare Lucas Boye . Un motvio ci sara se tanti esperti lo giudicavano un prospetto interessantissimo.”

    Questa bufala è paragonabile alla “soffiatura” DI BERENGHER AL NAPOLI.

    Sì, nel ’71, quando pulici iniziò a segnare qualche gol in prima squadra avevo 15 anni e io giocavo a calcio e a tennis (a livello agonistico), una famiglia di granata, mio fratello piu grande di me di 8 anni era il mio coach, nel senso che pendevo dalle sue labbra sapienti riguardo al calcio e al Toro, ero aggiornatissimo e seguivo gli allenamenti anche della primavera poichè io giocavo per lo Sporting in corso agnelli ed ero perennemente lì dentro, c’erano giornalisti come ormezzano e perucca, ma anche gobbi di merda come garzena e caroli, in poche parole la mia adolescenza l’ho passata nello sport, seguivo i giocatori del toro anche nel cesso se ci fosse stata l’occasione. Quando avevo 13 anni ricordo in tribuna un nostro grande tifoso che disse: “perchè nn fa entrare Pulici? Quel ragazzo se impara a calciare andrà sicuramente in nazionale”, sai son quelle cose che ti restano tutta la vita, come fosse oggi.

  • Pupi57 #CAIROVATTENE 8 Ottobre 2017 at 2:01

    spero ti passi presto sta sbornia, forse nn era coca era lsd, c’è gente che non ne è piu uscita dal proprio trip.

    Vedi anche i fuoriclasse, ah ma forse intendevi i fuoriclasse del toro intesi come ciciretti è il fuoriclasse del benevento.

  • Djordy64 8 Ottobre 2017 at 10:15

    @Toro71. In ogni caso esagerazioni o realta non importa io cerco di dispensare ottimismo e positivita di cui abbiamo terribilmente bisogno noi granata e su questo non tempo smentite . C e chi e rimasto agli snni 70 80 si e ibernato e si ecrisvegliato in questi anni ….il riferimento e al mio amico pupi57 …c e chi invece ha vossuto sulla sua pelle gli snni terribili e deprimenti della serie B come realta inevitabile e i fallimenti sfiorati fino al fallimento vero e non dimentica . Come me . Ora con tutti questi baldi giovani promettenti con gente di classe come Liajic o Belotti e con grandi professiinisti di carisma e esperienza come Burdisso o Moretti e con la B ormai lontanissimo ricordo e l Europa ricordo fresco posso godermi la squadra convinto che prima o poi riusciremo a tornare a vincere qualcosa di impprtante

  • Djordy64 8 Ottobre 2017 at 10:28

    @ pupi57 : caro puppone ibernato 30 anni fa e risvegliato solo adesso ….mi e piaciuto la tua autobiografia e non avevo dubbi su questo . Si vede e capisce che hai avuto la fortuna di vivere gli anni migliori del Toro dal dopo Superga in poi. Li ho vissuti snch io forse un po meno di te x ragioni anagrafiche …sono diventato granata nel 1972 quando mi sono trasferito coi miei da Milano a Torino in via Tunisi dove lavorava in un edicola un certo Sauro Toma …il primo artefice del mio granatismo dopo i giocatori che vedevo al Fila vicino a casa mia e dopo aver visto un Toro Inter 4-0 con Agroppi in campo . E dopo essermi innamorato x sempre di un ala impressionante x tecnica e classe . Claudio Sala . E lui il mio idolo di cui prterei il nick name ancora piu di Pupi che timbrava molti gol ma quasi la meta grazie al Poeta . E che dire di Ciccio che passava spesso davanti alla mia scuola e mi ha fatto il mio primo autografo quando avevo 12anni …1976 anno dello scudetto .
    In ogni caso uppone puoi non condividere nulla non mi offendo ma sono convinto che torneremo a vincere …lo devo a mio figlio che a 21 anni non ha ancora vinto un cazzo si e perso il meglio ed e giusto che goda un po anche lui …

  • Djordy64 8 Ottobre 2017 at 10:31

    Con o semza Cairo e Petrachi e Sinisa noi torneremo a vincere qualcosa entro 3 anni . Due anni fa avevo detto entro 5 ….siamo ancora in tempo

  • BERTU62 8 Ottobre 2017 at 12:11

    Buongiorno a Tutti i fratelli e sorelle granata 🙂 !!!

    Sono stato un pò “chiuso” da impegni vari ultimamente che mi hanno impedito di scrivere quanto e come avrei voluto, solo qualche riga quì e là, però terminati gli impegni (ancora 1 improrogabile prox settimana..) prometto che tornerò presente! Anche perché ho comunque visto (purtroppo, SIGH…) le partite (Toro ed Italia….) e letto i Vostri commenti, e su questi argomenti CE N’E’ DA DIRE!!!!

    Ed a questo proposito lo faccio estemporaneamente SOLO per Te, fratello @dj, rispondendo qui adesso in merito al Tuo pezzo qui sopra, e Ti dico subito che…….HAI SCRITTO UNA VACCATA!!! NON SI PUO’ NEANCHE SENTIRE! Ma come!!! “L’assenza del Gallo non è un male”?????

    Ora, conosciamo TUTTI la Tua fede per la maglia ed i colori granata, però……Però dai, ca**rola!!! Mica si può sentire sta cosa qui!! Il Gallo è L’UNICO giocatore attualmente che NON SI DOVREBBE MAI fare male!!! Che poi INVECE sia L’UNICO giocatore del Toro ad essere SISTEMATICAMENTE picchiato in ogni partita e da ogni avversario qui si dovrebbe e potrebbe aprire un dibatto!!! Il fatto poi che ADESSO Cairo “sbotti” in dichiarazioni rilasciate in giro un po’ ovunque ma NON in Rai, NON su Mediaset, NON su Sky e NON su ToroChannel e soprattutto NON IN LEGA mi fa un pochino “indispettire”…..MA COME: TUTTA ITALIA LO VEDE E TU NON DICI UN C**O?? Mah…!!! Eppoi Sinisa ha mostrato “poca intelligenza” quanto meno calcistica nella gestione della partita contro il Verona! Al di là che ne parlavamo un po tutti (noi tifosi agguerriti….) che una vittoria ANCHE se larga contro al penultima in campionato non avrebbe cancellato i dubbi, l’amarezza e soprattutto l’evidenza di una campagna acquisti fatta nuovamente MALE, figuriamoci UN PAREGGIO! Arrivato così poi!!! Con una squadra lasciata un 10 per i motivi che sappiamo, ma non è manco questo il punto! In passato c’era un allenatore che sosteneva che una squadra si difende anche meglio se resta in 10, pensa un po’, e costui non era Lino Banfi/ Oronzo Canà, bensì Niel LIEDHOLM, non proprio uno qualunque, ma lasciamo andare anche questo…..Ma non si può pensare SERIAMENTE che adesso senza il gallo vedremo….Vedremo COSA esattamente? Vedremo NIANG trasformarsi in una punta fantastica? Segnerà 2 Goals alla Roma, 3 alla Fiorentina e 4 all’Inter? Sì perché saranno queste le nostre prossime avversarie, che incontreremo SENZA il Gallo là davanti, a prendersi le solite (TANTE, TROPPE…) botte, a correre generoso per 3 avanti ed indietro ed anche a farsi trovare pronto per metterla dentro, magari!! Oppure vedremo SADIQ? Sadiq che è pure messo “maluccio” visto che manco contro il Casale è sceso in campo e che non si allena col gruppo ma è “in differenziato” per via di “alcuni problemi”……MAH!!! Oppure vedremo Boye? Boye che centra a porta, almeno? Magari poi spara sul portiere (magari!!! Almeno vorrebbe dire che ha inquadrato il bersaglio!!), però almeno non finisce sugli spalti!

    Ma quello che fa male, più di ogni altra cosa, caro fratello @Dj, è che si sapeva! TUTTI NOI lo sapevamo! COMPRESO TE!!! Sapevamo che la squadra andava RINFORZATA! E rinforzata NON con Sadiq! NON con Burdisso! NON con NIANG all’ultimo minuto dell’ultima ora dell’ultimo giorno! Mannaggia!!!! O per lo meno NON SOLO CON i giocatori sopra citati! Invece è andata proprio così! E adesso? Adesso si leggono sui giornali che “Il Toro sta valutando per Gennaio delle Punte, da Falcinelli a Teodorzcahporajfoahfsdfh —>come si scrive non lo sò e manco mi interessa!!!

    MA STIAMO SCHERZANDO??? MA CI PIGLIATE PER IL C**O??? MA ADESSO VE NE ACCORGETE? Beh, allora IO vi dico anche che SE dovesse mancare Sirigu (anche solo per influenza…) SIAMO SENZA PORTIERE!!! SE dovesse mancare N’Koulou SIAMO SENZA CENTRALE (a proposito: Bonifazi? POi dobbiamo aspettare le prossime 10 partite prima che entri in forma-partita sì vero?…..)!!! SE dovesse DI NUOVO mancare Belotti SIAMO SENZA PUNTA CENTRALE (e per una squadra che gioca col 4-2-3-1 E’ IL MASSIMO! DELLA STUPIDAGGINE!!! )!!! SE dovesse mancare mancare Ljaijc SIAMO SENZA REGISTA AVANZATO (Valdifiori/Gustafson + qualsiasi altro fanno TUTTI INSIEME un’unghia del Suo piede, quello meno dotato!!!)!!! SVEGLIA!!!

    IL TIMER-CAIRO s’è fermato al 31 Agosto, e QUESTA è la fotografia della situazione!

    P.S. Il capitolo della Nazionale merita TUTTA una considerzione a parte, a partire proprio da GPV+Torino+Il Fila+I fischi……

    FV♥G!!! SEMPRE !!! UN saluto a tutti i fratelli, Vita e Oslon specialmente…… MANCATE!!!

  • granatoroale 8 Ottobre 2017 at 12:37

    E bravo bertu, lungo ma.efficace. Neanch’io smettero mai di sottolineare l’assoluta inconsistenza del mercato del Toro del 2018, abbiamo comprato MALE, non rispettando le necessità della squadra e credo che sinisa abbia dovuto fare buon viso a cattivo gioco: o mangi questa finestra…..e dal momento che il mercato per il mister non c’è assolutamente ha preferito restarsene a Torino. tra l’altro vedo con piacere che le mie considerazioni su Ventura appaiono oggi su la stampa che però non dice che “essere allenati da un ex allenatore granata è insopportabile”………..vero buffonchiellinibarzaglibonuccirugani?

  • Pupi57 #CAIROVATTENE 8 Ottobre 2017 at 12:44

    Giordy io nn sono ibernato a 30 anni fa, sono ben consapevole di quello che stiamo passando, e bracciomozzo è campo minato per noi, forse non riesci o non vuoi capire che a lui di te di me del toro nn gliene frega un cazzo, il tuo discorso sui giovani che sono il nostro futuro non regge con uno così dietro, lui fa solo business non fa calcio, non ha passione per la squadra, inutile che insisti con le solite nenie, il fututo..boye berengher deluca, bonifazi che tra l’altro nn l’abbiamo neanche mai visto, cosi come sadiq, io del sentito dire me ne fotto, giudico quello che vedo e non ho peli sulla lingua, se ci fosse un altro e non cairo che facesse le stesse cose la penserei allo stesso modo. Non giudico cettino a prescindere, giudico quello che vedo, il futuro non è cosi roseo come dici tu, (io penso che nn ci credi neanche tu), anche io ho un figlio sfegatato per il Toro e ha 23 anni, la sua piu grossa soddisfazione è stata Toro mantova, non lo illudo e anche a lui dico quello che dico a te, è dannoso prendere per il culo i figli, bisogna insegnare loro ad essere obiettivi e sognatori il giusto, ma la fantascienza no.

  • BERTU62 8 Ottobre 2017 at 13:01

    Dimenticavo (ma @granatoroale ha già fatto notare la lunghezza del mio post, giustamente….) che leggere di Pepito Rossi E’ DA TSO!!!! Un altro da rilanciare? Rilanciare DOVE? In infermeria? A far compagnia ad Obi? Purtroppo ginocchia futtute, per usare un linguaggio medico-scientifico!!!

    Gli interventi GIUSTI andavano fatti PRIMA, in Agosto, quando c’era TEMPO, MODO E SPAZIO per farli! Nuovamente presi per i fondelli perché se da una parte aver tenuto “i nostri” BIG ancora quest’anno faceva ben sperare il fatto di NON AVER irrobustito la squadra titolare MA ANZI AVERLA INDEBOLITA nell’11 titolare E’ STATO CRIMINOSO!!!!!

     

  • Toro71(#CAIRO VATTENE) 8 Ottobre 2017 at 13:16

    Applausi e chapeau per Bertu ( DJ, se non vuoi sentire me e Pupi, ascolta almeno lui) e per Pupi, sempre più maturo nelle sue dichiarazioni ( Corti ne devi prendere atto anche se non sei d’ accordo con lui), soprattutto il discorso sul figlio mi è piaciuto tantissimo, non nel senso però che il futuro del Toro sarà nero a prescindere, ma che le cose cambieranno in meglio solo con uomini nuovi al timone…
    DJ, 2 postille: non credo di averti mai letto parlare in maniera non positiva di un giocatore divenuto granata, è questo, fidati, non è cosa eventualmente di cui vantarsi; parli di Pupi ibernato, ma sei peoprio sicuro che sia LUI ( o me) a non vedere la realtà? È un po’ come la storia del pazzo ( non ti sto dando del pazzo eh, è solo per farti capire) che da dei matti agli altri…

  • granatoroale 8 Ottobre 2017 at 14:23

    DJ è un vero grande tifoso ma spesso accecato da un ottimismo fuori dal comune che talvolta gli nasconde la realtà dei fatti. Il Toro è qualcosa in questo campionato italiano di bassa qualità, anzi direi infima, mai stati così in basso a livello gioco e qualità dei calciatori. Le squadre sono imbottite do stranieri che non permettono spazio agli indigeni che pure ci sono ma non possono esprimersi. Trovo stupido fare un campionato nazionale con 8/10 undicesimi di giocatori esteri e nemmeno di buona qualità. Di questo passo il futuro sarà nero per tutti, c’è poco da essere ottimisti.

  • Pupi57 #CAIROVATTENE 8 Ottobre 2017 at 14:31

    bertu il nostro problema non è l’incompetenza, lo sanno bene che quando comprano uno rotto è rotto, il problema sta che nn giochiamo in europa e si va a risparmio, cosi anche nomi buoni(ma solo nomi) si prendono per indorare la supposta, vedi rincon, inchiappettando tifosi fiduciosi di avere un presidente che vuole il toro in alto. Questa caro giordone è un’associazione a scopo di lucro se ancora nn l’hai capito e se fosse stata una squadra di cricket invece che calcistica l’avrebbe presa lo stesso, facendo grandi proclami l’infame. Perchè solo uno è l’infame in tutta qusta minestra.

  • Vita 8 Ottobre 2017 at 14:40

    Bravo Roby..io non avevo bisogno di conferme..ma stai dimostrando ai piu’ scettici che sei piu’ granata tu che 3 o 4 qui dentro..un saluto fratello e riprenditi di salute..

  • Marco Corti 8 Ottobre 2017 at 15:18

    L’undici titolare indebolito? Bertu, io davvero non lo so che cazzo ti hanno fatto. Sirigu è peggio di Hart? N’koulou peggio di Rossettini? Lyanco peggio di Carlao e Ajeti? Rincon peggio di Benassi? Ansaldi che ti ha fatto? Niang ha già segnato gli stessi gol di Iturbe e la metà di quelli fatti dal panzone l’anno scorso. E su Rincon, Berenguer e lo stesso Niang ne riparliamo più avanti. Siamo sesti in classifica e rompete il cazzo come se stessimo ultimi, porca di quella troia!

  • Vita 8 Ottobre 2017 at 15:31

    Lo abbiamo drogato..Ciao Corti Ciauuuuuuuuuuuu

  • mauro.re 8 Ottobre 2017 at 15:42

    Cioè Corti che vuoi dire…? che la pensi come Cairo , fino ad ora la squadra ti ha soddisfatto…???secondo te l’organico è completo e migliorato….?? avere un punto in più dello scorso anno con un calendario decisamente più agevole rispetto allo scorso anno ti dà certezza?

    domanda lecita non credi?

  • Marco Corti 8 Ottobre 2017 at 16:55

    Risposta: Dire che l’undici titolare è stato indebolito rispetto all’anno scorso è davvero una grossa stronzata. In porta e in difesa siamo molto più forti, l’attacco è lo stesso e quanto al centrocampo parlatene con Sinisa, non sono io a voler giocare a due, non sono io ad aver trattenuto Gustafson dicendo: siamo a posto così, ed essere granata non vuol proprio dire spalar merda continuamente su ogni giocatore che veste questa maglia.

  • dalla mutta 8 Ottobre 2017 at 17:10

    be l anno scorso il derby di andata e’ stato perso nel finale, e forse e’ stato l unico dove veramente meritavamo di vincere, quest anno anche prima dell espulsione eravamo nettamente allo sbando, avremmo perso 3 o 4 a zero lo stesso, il gioco nella prima parte era gradevole, anzi a tratti ci aveva entusiasmato e fatto sperare, quest anno siamo a livello del passa in dre’ di Ventura memoria, abbiamo le conferme che Boye e’ veramente poca cosa, Valdifiori e de silvestri acquisti sbagliatissimi pero’ abbiamo un portiere e Nk che ci stanno salvando spesso e volentieri il culo, pero’ ha ragione Corti, siamo migliorati…possiamo ambire all 8 posto……in un campionato ancora piu’ mediocre dell anno scorso…..chi si accontenta gode cosi’ cosi’

  • Pupi57 #CAIROVATTENE 8 Ottobre 2017 at 17:42

    corti non ha ragione proprio per un cazzo stavolta, sulla carta qualche elemento è migliore, vedi rossettini (nn mi pare che carlao e ayeti fossero titolari, non fare il minestrone,) ma sul campo, e quello solo conta, fanno cagare, rincon compreso, mi piace ansaldi, rincon è meglio di rossetto, lianco pare buono, ho detto buono non un fenomeno, il centrocampo chiedo a cairo e petrectec che forse si erano dimenticate che una squadra di calcio ha anche quel reparto. Difesa e centrocampo, già il grande problema di bracciomozzo, hanno sempre pensato che uno può escludere l’altro. Corti e giordi, le belle parole e gli elogi che fate in toto, saranno credibili quando in campo vedremo effettuato quello che dite, fatti non chiacchiere e pugnette! Rivedetevi queste prime partite.

  • Marco Corti 8 Ottobre 2017 at 18:19

    Boyé ha iniziato malissimo la stagione, ma in più di un’occasione ha dimostrato di avere ottime doti e ha 21 anni, cazzo! A me quello che mi manda in bestia è vedervi sul trespolo come tanti avvoltoi, se uno sbaglia una partita siete subito pronti a massacrarlo, avete giustificazioni solo per arbitri e avversari. Berenguer alla prima partita già era un bidone, a Niang avete detto di tutto nonostante il gol e la buona prestazione che ne è seguita. Belotti già lo date per finito, prima era partente sicuro, ora non segna da un paio di match e già avete stabilito che vuole andarsene, stesso discorso per tutti gli altri, basta una o due prestazioni sotto tono e il massacro è servito. Tutto sempre e solamente per ricondurre il discorso alla vostra ostilità contro cairo e petrachi, nessun sostegno alla squadra CHE E’ SESTA, cazzo!! A leggervi siamo in B, siamo falliti, scrivete su un sito di tifosi del Toro solo per dare sempre e solo addosso al Toro. Poi uno si incazza….

  • mauro.re 8 Ottobre 2017 at 18:46

    ma vedi io penso esattamente il contrario invece………non c’e spazio critico…….non si puo fare una critica che sia società mister o giocatore che si è bollati come gufi, spalamerda, o tifosi di serie B

    i miei pensieri e considerazioni arrivano dai fatti e in generale dall’esperienza di calcio guardato o giocato

    Boye per ora è una delle centinaia di promesse che si vedono nel calcio……..dopo 30 presenze lo scorso anno ha ancora tutto da dimostrare……puo diventare un BUON calciatore…..diverso che essere fenomeni…quelli li vedi gia a 18 anni che lo sono…

    Berenguer non lo abbiamo bocciato noi….ma il mister che lo vede tutti i giorni…non credi??dopo 3 partite è passato da titolare a 5ta scelta….

    non ho scritto che siamo da B ho scritto che abbiamo un solo punto in più dello scroso anno con un calendario più agevole………….

    sai leggere…?? o le interpreti come cazzo ti pare…????

  • mauro.re 8 Ottobre 2017 at 18:55

    detto ciò ti srispondo io sulla rosa…………la difesa è stata rinforzata ma solo nei centrali visto che desilvestri da panchinaro 2016 è diventato titolare….il centrocampo è da agosto sempre in emergenza uomini i titolari non giocheranno mai 38 partite (infirtuni e squalifiche)…….davanti siamo  a posto…..ma non c’e nessuna punta a sostituire il Gallo……….e vuoi dirmi che la rosa è completa e ben organizzata oppure è stata costruita a cazzo…????

    una rosa degna di questo nome e se vuoi sperare in obbiettivi deve inevitabilmente avere 14/15 titolari interscambiabili……se no si parla di E.L solo per dare aria hai denti…..oppure come fa il palancaio di merda solo per SUA visibilità…!!!

  • Marco Corti 8 Ottobre 2017 at 18:57

    Non c’è spazio critico? Ma se queste pagine sono intasate dalla mattina alla sera delle vostre critiche! Dagli insulti agli sfottò, come se apparteneste a una tifoseria avversaria. E chi difende squadra e società è visto come un provocatore!!!

  • mauro.re 8 Ottobre 2017 at 19:06

    io non ti ho criticato….ti ho fatto delle domande…tu sei tra quelli soddisfatti io no…….di certo non ti metto sulla stessa lunghezza di Stuppiello……quello si……penso sia un provocatore che entra qui solo per quel motivo…!!

    certo mi viene spontaneo chiedermi e chiederti soddisfatto di che…?? di avere un punto in più dello scorso anno…. e vedere una squadra in perenne difficoltà?

  • Marco Corti 8 Ottobre 2017 at 19:52

    Non ho detto che sono soddisfatto, ci sono lacune sia nella rosa che nella conduzione tecnica, il gioco espresso fino ad ora non è stato certo esaltante, ma non sparo a zero su tutto e tutti per partito preso, non emetto condanne irrevocabili dopo 7 giornate, sono stati presi diversi giocatori che migliorano la qualità, su tutti Sirigu, N’koulou, Lyanco, Ansaldi e mi pare assolutamente ingeneroso l’atteggiamento verso altri come Niang, Rincon, Berenguer e Boyé, per i quali mi pare scontato un approccio meno ostile da parte di chi si dice tifoso.

  • Djordy64 8 Ottobre 2017 at 21:10

    @Bertu: Mi dispiace ma con te non me lo aspettavo. Mi hai pugnalato alle spalle e non me lo asepttavo. Ci sta non essere d’accrodo ma caro Bertu ti rispondo cercando di essere piu conciso di te se ci riesco:

    1- Non hai letto con attenzione l’articolo e ti sei fermato al titolo ? Non mi spiego la tua reazione. Ho forse scritto che senza il Gallo non avremo problemi o addirittura ho scritto senza il Gallo è meglioi_? Ma hai capito cosa ho scritto o no? Ho anche aggiunto che il mercato è stato incompleto, buono ma incompleto in due ruoli principali : Vice Belotti e mediana. Rileggi e vedrai

    2- Con il mio articolo , su cui mi aspettavo critiche non insulti , specie da te, intendevo che altri giocatori giovani

  • Djordy64 8 Ottobre 2017 at 21:19

    @bERTU : intendevo che altri giocatori giovani che SON PATIRMONIO FONDAMENTALE PER UNA SOCIETA’ COME LA NOSTRA hanno l’occasione per mettersi in mostra un po di piu. NON HO SCRITTO CHE SONO PIU FORTI DEL GALLO E CHE IL TORO E’ PIU FORTE CON BOYE AL POSTO DEL GALLO PER ESEMPIO. E NON HO SCRITTO CHE CON NIANG IN MEZZO FAREMO MEGLIO CHE CON IL GALLO anche perchè Niang non è prima punta di ruolo . Belotti è unico non sono scemo da non capirlo

    3- Ho parlato di Falicnelli come primo nome che mi è venuto in mente ma anche un Pavoletti o un Zapata sarebbero stati giocatori che potevano rivestire il ruolo di vice Belotti o addirittue spalla di Belotti in un 4312 o in un ipotetico 442. Liaic però sarebbe scarificato nel 442  a meno di non metterlo seconda punta e Falque lo sarebbe nel 4312 . Quindi la scelta di Niang è stata ponderata per avere una alternativa che potesse giocare dove oggi avevamo bisogno ma che potesse in emergenza far il vice Belotti

    Bertu anche tu di vaccate ne spari ma non mi sono mai permesso di chiamarel cosi. io le chiamo opinioni . Cosi come è un opinione la tua che io non condivido che senza Sirigu siamo nella merda perchè non ho visto Milinkovic all’opera in campionato.

    Dammi retta, il mercato a cui ho dato voto 7 e mezzo poteva essere da 8 e mezzo o da nove ma non per questo mi metto buttar merda dopo 7 partie e una sconfitta. Io sono modesto e giudicherò squadra e mercato almeno a dicembre non prima , comunque dopo il Girone di Andata

    Pace & Bene e forza Toro non mi interessa altro

  • Djordy64 8 Ottobre 2017 at 21:23

    @Vita : anche se abbiamo opinioni diverse ti rispetto ricordatelo Stessa cosa per Oslon perchè avete una vostra opinione che non condivido quasi mai ma ne avete una motivata dal vs punto di vista. Spero tu possa tornare a scrivere e sopportare i miei articoli cosi come Oslon. E anche Ater inizia ad essermi piu simpatico nonostanbte tutto …;)

  • Djordy64 8 Ottobre 2017 at 21:32

    @Grnataoroale: mi dispiace dirlo ma il Bertu che ricordo io non è questo. Il Bertu che conoscevo io almeno in chat ed e-mail era una persona positiva e costruttiva. Non questo qui.

    Ci sta che possa non piacere che so Sadiq come vice Belotti soprattutto per la formula a cui ci siamo dovuti adattare che favorisce la Roima. Ma non l’ho ancora visto giocare . Quindi non dico che è forte dico solo che potrebbe giocare qualche spezzone, cosi vediamo di che pasta è fatto

    Poi non mi sono piaciute alcune operazioni come la cessione last minute di Zappacosta , ammorbidita dall’arrivo del davvero ottimo Ansaldi , ma essendo last minute sono rimasti quasi 30 milioni in cassa . Si doveva spenderne 20 almeno per prendere un Duncan e un Falcinelli. Almeno secondo me .

    Invece ho applaudito e applaudo ancora le operazioni Lyanco, Nkoulou, Sirigu, Niang, Rincon, e anche Berenguer, Burdisso e Ansaldi, ..non mi frega un cazzo di chi non la pensa uguale…Berenguer è giovane e ha molti margini….e applaudo la mancata cessione di Belotti, Baselli , Liaic, Fqlque, Barreca e Bonifazi.

    Come sempre io giudico la Società in modo assolutamente neutrale non essendo Anti Cairo ma neanche Cairota per definizione. Sono del Toro e basta

  • Vita 8 Ottobre 2017 at 21:43

    Oslon oramai scrive su Toro.it..

  • Djordy64 8 Ottobre 2017 at 21:44

    @Pupi57: condiviudo quello che scrivi con il tuo commento delle 12:44 . Non ci crederai ma lo condivido in pieno. Cairo non è un benefattore. Non esistono benefattori nel mondo imprenditoriale, ripeto che forse gli ultimi presidneti tifosi che ci mettevano del loro solo per passione si chiamavno Berlusconi e Moratti. Hanno mollato entrambi e a chi?? Ai cinesi e perchè? Perchè per competere a livello alto servono tanti tanti soldi. E competenza. Concordo con te che Cairo non ci mette soldi suoi, cosi come in certe interviste non dice il vero e quindi ci sentiamo presi per il culo. Tutto condivisibile ma dimentichi una cosa.

    Oggi c’è lui , tre 5 anni forse non piu o amche meno. Non resterà in eterno . Cairo passa noi restiamo. Ma quello che sono convinto è che a differenza di molti predecessori , Cairo essendo orgoglioso non ci lascerà in mano a avventurieri e non mollerà una società se non risanata del tutto. Anche a livello sportivo.

    In passato dopo presidenze decenti siamo finiti nella merda , ed è stata dura risollevarsi. Dopo Rossi De Finis. Dopo Borsano Calleri. Non deve piu succedere. Cairo ama troppo la propria immagine per dover speigare al mondo che ha lasciato una sua società presieduta per 12-15-20  anni in mano a un filibustiere o a un incompetente.

    Adesso come adesso c’è lui, e sono e resto ottimista che mio figlio e il tuo vedranno il Toro vincere qualcosa, o tornare a competere per qualcosa , e non ci vorranno troppi anni.

    Non è fantascienza Puppone ma quando poi avverrà ti ricorderai di me se un giorno mi romperò i coglioni di scrivere qui

  • Vita 8 Ottobre 2017 at 21:44

    Io invece siccome qui adorano i provocatori..scrivo e scrivero’ solo per provocare e rompere i coglioni quando piu’ mi aggrada..oppure per salutare gli amici..

  • Djordy64 8 Ottobre 2017 at 21:46

    @Vita  Ah ma perchè ? Ogni tanto bazzico anch’io su Toro.it ma non mi piace molto come forum. Grazie spero tu ci ripensi , a me la discussione con chi la pensa diversamente piace. Un saluto Se lo senti o chatti mandagli un messaggio che mi piacerebbe passasse di qua ogni tanto. Grazie per l’info

  • Vita 8 Ottobre 2017 at 21:47

    Di qua gli è stato detto che non è piu’ gradito..di la invece non si permettono di dirgli queste puttanate..Ciao

  • Vita 8 Ottobre 2017 at 21:49

    Ps. ma stai tranquillo che forse un forum ce lo apriamo noi..ci stiamo gia’ organizzando..e lo gestiamo come cazzo di pare e piace..ci sarebbero gia’ piu’ 30 utenti che verrebbero con noi..

  • Djordy64 8 Ottobre 2017 at 21:55

    @Toro71: bah a volte accecato dall’amore per chi veste il granata puo darsi ma ti garnatisco che non parlo bene di giocatori granata a prescindere. Di sicuro tendo ad essere molto piu magnanimo e proitettivo verso quelli giovani, specie se dal ns vivaio. Difficilmente mi sentirai muovere critiche verso Bonifazi o Barreca o Edera. E se un giocatore giovane ha buone doti tecniche e caratteriali lo aseptto prima di bocciarlo.

    C’è stato un tempo in cui criticavo a bomba giocatori granata , erano i tempi degli Oguro, Orfei, Barone, Fiore o anche Pellicori , Pancaro , insomma non ho il prosciutto sugli occhi. Ne ho viste di tutti i colori.

    Ma perchè dovrei criticare o definire scarsi Milinkovic, Berenguer, Sadiq per esempio? E perchè dovrei non apprezzare Boye o Niang ?

    Ma il tifoso del Toro con i propri giovani una volta non aveva piu pazienza?

    Non si possono pescare sempre dei Lyanco o dei Nkoulou ….a volte ci va del tempo .

    Ripeto questa squadra è meglio dello scroso anno. E avra classifica migliore ma è una mia opinione e allora ?

  • Djordy64 8 Ottobre 2017 at 21:58

    @ Vita : sai che un forum in quanto tale deve poter opsitare tutte le opinioni anche contrarie alle vostre. L’unica cosa che non si puo fare è insultare la gente . Per il resto le critiche sono normali . Se mi farai avere notizie almeno come chat ogni tanto non mi spiacerbbe fare un salto anche in quel forum , tanto per accendere delle belle discussioni …..

  • Vita 8 Ottobre 2017 at 21:59

    Altra cosa..Roby non voleva affatto insultarti..da quando ha incominciato a frequentare noi si è indurito..e ha gia’ parecchi cazzi suoi personali a cui pensare..non penso che insultare la gente sia una sua prerogativa..

  • Vita 8 Ottobre 2017 at 22:12

    Assolutamente si..infatti alcune di quelle persone sono pro Cairo (anche se non è il termine giusto..perche’ anche Bertu lo era adesso invece no) diciamo che sanno quando è il momento di contestare e quando è il momento di elogiare..ma la cosa peggiore per alcuni è che il moderatore saro’ io..e gli Stuppiello i Papaurbano ecc li non entrano..o se entrano li sbatto fuori in men che non si dica..

  • Djordy64 8 Ottobre 2017 at 22:17

    @MarcoCorti : Condivido in toto quello che scrivi. Chi parla di squadra indebolita, tipo Dalla mutta ma non solo, esprime un opinione sua , che non condivido .

    Lo scoprso anno in porta c’era il simpatico Hart . Oggi Sirigu . Siamo meno simpatici ma piu forti

    Spero che nesuno venga a dirmi che ci manca Padelli che ho dovuto difendere fin troppo negli scorsi anni …mi fido di Milinkovic come riserva

    In difesa c’erano Rossettini e Castan titolari iniziali. Con Bovo, Ajeti e Moretti in panchina. A gennaio è partito Bovo per meteora Carlao. Non c’è davvero confronto tra le due difese, Lyanco e Nkoulou sono di 20 spanne superiori ai due titolari dello scroso anno. E anche piu integri. In panca abbiamo un giovane del vivaio, Bonifazi  e due super esperti. Burdisso e Moretti.

    Terzino sx non è cambiato nulla . Terzino dx abbiamo perso Zappacosta ma abbiamo Ansaldi. Credevo di sentire la mancazna di Zappcosta lo ammetto. Ansaldi mi sta assilutamente stupendo.

    Centrocampo siamo passati da 7 a 6 uomoini. Perchè Sinisa ha abbandonato il 433 per il 4231. Partiti Benassi e Lukic , è arrivato Rincon. Io avrei preferito restare a 7 centrocmapisti anche quest’anno e il settimo doveva essere un medianaccio come si deve alla Donsah o Duncan . Qui la società ha sbagliato , il centrocampo è meglio se i 4  Rincon Baselli Acquah e Obi stanno benissimo. In emergenza siamo piu deboli e questo si doveva evitare.

    Attacco. Gli stessi che spalano e sparano oggi , si lamentavano di Martinez prima e Iturbe dopo. E dicevano TUTTI che il Gallo sarebbe partito. Via Martinez via Iturbe via Lopez, sono arrivati Niang, Berenguer, Edera e Sadiq. Uno in piu legato al modulo. Voglio vedere chi ha il coraggio di dire che l’attacco di quest’anno è piu scarso

    Tanto Marco parlerà il campo. Se andremo male prepariamoci a una sequela di insulti e provocazioni, io resto della mia opinione . La società poteva  fare di piu , poteva farlo ma ha comunque rinforzato la squadra . Poi non ho sfere di cristallo, se sbaglio lo ammetterò .

    Ma tutto questo spalare merda sulla squadra non mi piace non ha senso e non esiste specie adesso dopo un pezzettino di campionato e un sesto posto.

    Stop

     

  • Djordy64 8 Ottobre 2017 at 22:18

    @Vita : io potrò entrare ?

  • Djordy64 8 Ottobre 2017 at 22:18

    @Vita: come sai io tengo lo stesso nick ovunque quindi saprai con chi hai a che fare….

  • Vita 8 Ottobre 2017 at 22:24

    Non esiste ancora il forum..esiste una bozza..gli utenti che mi hanno dato l’ok per la loro presenza e qualche altra cosa..ma al momento ho altro a cui pensare..ma il forum si tirera’ su questo è poco ma sicuro..

  • Marco Corti 8 Ottobre 2017 at 22:27

    Vita, salutami Oslon che è stato persino gentile nel commentare i miei brani musicali.

    Una curiosità: Come lo chiamate il vostro nuovo forum? Avrei due o tre titoli ma te li risparmio 🙂

  • Vita 8 Ottobre 2017 at 22:31

    Spalamerda.it

  • Marco Corti 8 Ottobre 2017 at 22:35

    🙂

  • Vita 8 Ottobre 2017 at 22:37

    Tranquillo Corti non ti conosco da 2 giorni..ma se ci tieni a saperlo ci sono 5 persone dietro questo nuovo forum oltre a me..l’idea non spetta solo a me Corti..come tu ben sai..

  • Djordy64 8 Ottobre 2017 at 22:46

    @Pupi 57 : Sai che parlo volentieri di calcio, moduli tattica e mercato. Ebbene ho letto la tua risposta a corti. Non dici grosse cazzate , ammetto che mastichi calcio QUASI come me …;) Ma il tuo ragionamento non puo prescindere da cio che la società ha concordato con Sinisa. Il Modulo. E da ciò che il Ritiro estivo ha detto . Si è deciso di puntare di più sul 4231 e se ti ricordi lo scroso anno il 433 dopo 2-3  mesi non funzionava più . Perchè lo ricorderai. Liaic innanzitutto. E’ acclarato che è il ns valore aggiunto, il ns giocatore piu forte, piu decisivo al pari del Gallo. Ma nel 433 era fuori ruolo. Lui da il meglio avendo libertà di azione dietro alle punte. Tu dirai e perchè non prendere un altra punta come spalla a Belotti e praticare il 4312 . In questo caso il sacrificato sarebbe stato Falque. Allora perchè non il 442 o il 424 ? Risposta : anche in questo caso il sacrificato sarebbe stato uno tra Liaic e Falque a seconda di come metti la squadra

    Quindi si è cercato sul mercato un attaccante giovane ma non troppo , integro , bravo sulla sx che lo scroso anno è stato il ns punto debole , ma in grado in emergenza di poter sostituire il Gallo o in certi moduli come il 4312 se praticati , di affiancarlo . O in grado anche di giocare nel 433 in caso di assenza di Liaic, unico giocatore davvero senza alcun sostituto. Niang è la risposta a tutto questo. Se esplode, e i segnali sono incoraggianti. ragazzi questo è un ottimo acquisto.

    Sadiq pertanto è un giovane attaccante in più , buono per subentrare quando necessario ma enza pretese di titolarità.

    Quindi Berenguer , giovane che ancora deve ambientarsi, è una seconda scelta, praticamente subentra a Niang quando nel 4231 va sostituito, o se la gioca con Boye quando Niang non c’è oppure quando Niang deve spostarsi. Soinisa ha voluto giocatori eclettici. Niang lo è.

    Poi io ovviamente l’incasso per Zappa lo avrei speso, non tutto ma almeno 20 milioni. Ma all’ultimo giro di orologio non era fattibile. E qui mi sono incazzato perchè se la cessione fosse avvenuta almeno 2 gg prima , si sarebbe potuto prendere anche un altro mediano e forse un altra punta.

    Il tempo come al solito dirà chi di noi avrà ragione, e come al solito se le cose andassero male , sarò copstretto ad ammettere il mio ottimismo, Se si fallisce l Europa quest anno fallisce il progetto Sinisa e allora temo si dovrà ripartitre ancora una volta da zero con un nuovo tecnico e alcuni dei ns giocatori migliori ci saluteranno. Ma a quel punto i soldi incassati si sommerebbero ai quasi 30 milioni di guadagno attuale…….

     

  • Djordy64 8 Ottobre 2017 at 22:56

    @Pupi 57 : Sai che parlo volentieri di calcio, moduli tattica e mercato. Ebbene ho letto la tua risposta a corti. Non dici grosse cazzate , ammetto che mastichi calcio QUASI come me …;) Ma il tuo ragionamento non puo prescindere da cio che la società ha concordato con Sinisa. Il Modulo. E da ciò che il Ritiro estivo ha detto . Si è deciso di puntare di più sul 4231 e se ti ricordi lo scroso anno il 433 dopo 2-3  mesi non funzionava più . Perchè lo ricorderai. Liaic innanzitutto. E’ acclarato che è il ns valore aggiunto, il ns giocatore piu forte, piu decisivo al pari del Gallo. Ma nel 433 era fuori ruolo. Lui da il meglio avendo libertà di azione dietro alle punte. Tu dirai e perchè non prendere un altra punta come spalla a Belotti e praticare il 4312 . In questo caso il sacrificato sarebbe stato Falque. Allora perchè non il 442 o il 424 ? Risposta : anche in questo caso il sacrificato sarebbe stato uno tra Liaic e Falque a seconda di come metti la squadra

    Quindi si è cercato sul mercato un attaccante giovane ma non troppo , integro , bravo sulla sx che lo scroso anno è stato il ns punto debole , ma in grado in emergenza di poter sostituire il Gallo o in certi moduli come il 4312 se praticati , di affiancarlo . O in grado anche di giocare nel 433 in caso di assenza di Liaic, unico giocatore davvero senza alcun sostituto. Niang è la risposta a tutto questo. Se esplode, e i segnali sono incoraggianti. ragazzi questo è un ottimo acquisto.

    Sadiq pertanto è un giovane attaccante in più , buono per subentrare quando necessario ma enza pretese di titolarità.

    Quindi Berenguer , giovane che ancora deve ambientarsi, è una seconda scelta, praticamente subentra a Niang quando nel 4231 va sostituito, o se la gioca con Boye quando Niang non c’è oppure quando Niang deve spostarsi. Soinisa ha voluto giocatori eclettici. Niang lo è.

    Poi io ovviamente l’incasso per Zappa lo avrei speso, non tutto ma almeno 20 milioni. Ma all’ultimo giro di orologio non era fattibile. E qui mi sono incazzato perchè se la cessione fosse avvenuta almeno 2 gg prima , si sarebbe potuto prendere anche un altro mediano e forse un altra punta.

    Il tempo come al solito dirà chi di noi avrà ragione, e come al solito se le cose andassero male , sarò copstretto ad ammettere il mio ottimismo, Se si fallisce l Europa quest anno fallisce il progetto Sinisa e allora temo si dovrà ripartitre ancora una volta da zero con un nuovo tecnico e alcuni dei ns giocatori migliori ci saluteranno. Ma a quel punto i soldi incassati si sommerebbero ai quasi 30 milioni di guadagno attuale…….e a me fa girare le palle quando i soldi ci sono e si perdono mesi dietro a certi giocatori senza poi prenderli , come quest’anno con Donash e Zapata o lo scorso anno Castro o anni prima Ilicic e Ghoulam …

     

  • mauro.re 8 Ottobre 2017 at 22:59

    DJ la tua ingenua illusione fa tenerezza come quella di un fanciullo…………..quando il palancaio di merda deciderà di vendere di certo non guarderà a chi vendere ma chi gli metterà in tasca più denaro……quello che scrivi è da povero illuso….!!!! senza offesa ma è cosi…!!!

  • dalla mutta 8 Ottobre 2017 at 23:01

    Djordi dove hai letto che ho scritto che ci siamo indeboliti????, ho scritto che stiamo giocando molto ma molto peggio, ma in difesa Nk e Sirigu sono meglio di quelli precedenti, e grazie agli sforzi immani di questa presidenza passeremo dal 9 al glorioso 8 posto, che figata, sopratutto grazie alla fiorentina e Samp che si sono parecchio indebolite, SIAMO PIU’ FORTI DELL ANNO SCORSO……te se cuntent…. di poco… forse pochissimo ma lo siamo……come dice il presidente…il miglior toro degli ultimi 40 anni  per i soli soldi in cassa…

  • dalla mutta 8 Ottobre 2017 at 23:02

    ciao Mauro, cavolo ieri sera mi sono perso il calcio spumeggiante del RICORDIAMOCI DA DOVE SIAMO PARTITI

  • Vita 8 Ottobre 2017 at 23:12

    Poi Corti..siccome non ho molto tempo ne voglia di scrivere qui..ne approfitto adesso per romperti un po’ le palle..la finisci di farci fare queste figuracce?

    http://www.cuoretoro.it/2017/04/18/orizzonti-granata-la-rubrica-video-di-emilia-boseica/

  • Vita 8 Ottobre 2017 at 23:17

    Ma io dico..questa povera ragazza voleva scambiare 2 chiacchiere con tifosi come lei..e sbuca il solito Corti the Maniac a farci vergognare a me e a Pupi..

  • Vita 8 Ottobre 2017 at 23:18

    Pupi..fratello ti rendi conto che figuracce ci fa’ fare Corti?

  • Toro71(#CAIRO VATTENE) 8 Ottobre 2017 at 23:28

    Ciao Vita, mi spiace per Oslon, proverò a leggerlo di là anche se non ho 3 ore di tempo per leggere tutti i 6548 commenti giornalieri di quel forum.
    Premettendo che penso di continuare a scrivere qui, trovo una figata l’ iniziativa di aprire un nuovo forum.
    Tienici aggiornati, nel caso sappi che anche io come DJ materrò il mio nick.
    DJ, ha ragione Vita, Bertu mica ti ha insultato. Poi non è che uno insulta se dice che hai scritto una cavolata, dai.
    Cmq sei sempre molto gentile, rispondi sempre a tutti e questo mi fa rabbia perché quando leggo i tuoi commenti così ingenui come dice Mauro, subito mi viene il nervoso per il tuo vedere solo positivo o per il tuo farti immediatamente scivolare via le bestialità negative di questa Società ( es vendita di Zappa…), ma poi, sia per il mio carattere, sia per la tua gentilezza, non riesco a risponderti incazzato come vorrei…Ti confesso che è frustrante:-)))))

  • Vita 8 Ottobre 2017 at 23:36

    Toro71..ci stiamo organizzando..piuttosto di a Corti di non comportarsi cosi’ con le signorine..era pure abbastanza incazzata per la partita col Verona e arriva lui “come ti sta bene la tuta” che belle gambe” “mi sono innamorato”..ouuuu ma siamo pazzi Corti? guarda che ti tiro un sasso sai?!?! ti faccio del male ehhhhh 😀 pirla d’un pirla..

  • Marco Corti 8 Ottobre 2017 at 23:48

    Rispondo sulla questione Emilia Boseica.

    Non mi pare proprio di essere stato né volgare, né tanto meno maniaco. Alla ragazza ho fatto solo un complimento, le ho dato persino del lei, e inoltre sono stato l’unico insieme ad un tale Martino dalla Polonia ad aver scritto qualcosa sulla sua pagina, quindi l’unico ad aver scambiato 2 chiacchiere con lei. Mi ha fatto anche sorridere l’intervento di Pupi in cui mi esorta a prendere la chitarra (per una serenata suppongo). E se si tratta di figuraccia (a voi davanti a una bella ragazza non scappa un complimento?) è tutta mia, potete star tranquilli.

  • Vita 8 Ottobre 2017 at 23:53

    Corti..tra te e Djordy andate forte..uno vede insulti dove non ci sono l’altro arrossisce se lo prendono per il culo..ok quella di Pupi era una battuta..anche la mia era una battuta..sei permaloso eh..Ciauuuu

  • Marco Corti 9 Ottobre 2017 at 0:02

    Ora dimmi che la cosa a cui hai fatto più caso era il suo commento tecnico, e mi preoccupo io 🙂

  • Toro71(#CAIRO VATTENE) 9 Ottobre 2017 at 0:04

    Muhahahahahah, cazzo Marco, da te non me lo aspettavo, si capiva chiaramente che Vita stava scherzando…:-))) Good night a todos…

  • BERTU62 9 Ottobre 2017 at 0:30

    Ri-buonasera fratelli….Anzi buonanotte, vista l’ora! Volevo solo dire 2 cose visto che “me tocca” in quanto citato….Innanzi tutto ringrazio Vita per due motivi: primo il fatto che abbia preso le mie parti in mia assenza dal discorso eppoi per il fatto che E’ TORNATO A SCRIVERE!!! GRANDE FRATELLO!!! E saluti ad Oslon, ma se è dillà allora prima o poi ci si becca, visto che anch’io come @dj (ed altri, ben inteso…) uso sempre lo stesso Nick…..Ed a proposito di @Dj……..Giordano, fratello, ma cosa dici? Accoltellato CHI? Alle spalle poi? MA TI PARE?? Innanzi tutto sei stato tu ad indicare il titolo del pezzo, o no? Poi sul fatto che abbia cambiato opinione anche qui c’è da “discutere” in quanto se da una parte ho riconosciuto i meriti di Cairo in passato ho anche sottolineato (e non ero l’unico, visto che MI PARE che QUALCUNO abbia fatto anche un pezzo dal titolo “Giù la maschera”…..) che QUEST’ANNO sarebbe stato L’ANNO GIUSTO per dare un colpo di ramazza a tutti i detrattori/critici/scettici/disillusi/illusi-poveri ecc…ecc….in quanto c’erano a disposizione: SOLDI, TEMPO, MATERIALE UMANO SU CUI COSTRUIRE UNO ZOCCOLO DURO e (duclcis in fundo….) un allenatore che aveva saputo suscitare negli animi dei più quei sentimenti GRANATA a lungo sopiti ed addirittura da molti dimenticati o sconosciuti! Le uscite davanti ai giornalisti in occasione di derby rubati (l’anno scorso..) o dei commenti spudoratamente schierati (Vialli) o delle domande idiote di alcuni giornalisti (il peso della fascia da Capitano per Benassi…) dimostravano che era uno vecchio stampo, sudore sacrificio e sangue (metaforicamente….), quindi lo si aspettava al varco! Il CAIRO-TIMER andava velocemente verso le 00.00 al 31 di Agosto, ed io (come altri…) NON VEDEVO la famosa asticella alzarsi! ANZI!!!

    Ora, siccome non ho né molto tempo né molta voglia di riscrivere di nuovo tutto quanto Ti faccio solamente notare che siamo sì 6° in campionato ma abbiamo preso più goals dell’anno scorso dopo le stesse giornate, ed IN PIU’ (cioè PEGGIO…) finora abbiamo incontrato SOLO le merde, fra le varie BIG! Questo per dirti che se guardi la classifica, giustamente, devi anche tenere presente CON CHI abbiamo giocato finora e contro CHI dobbiamo ancora giocare E SENZA BELOTTI, fra l’altro! Che tu poi dica che in fondo però dai, almeno ci godiamo Niang prima punta, oppure Sadiq a parer mio è UNA STRONZATA GALATTICA come direbbe Banfi! NESSUNO DI QUEI DUE può fare il vice-Belotti! E ANCHE questo era chiaro che andava VISTO E CORRETTO in fase di CALCIOMERCATO!!! CAIRO-TIMER, ricordi? Abbiamo un centrocampista che sta’ insieme coi cerotti (Obi), due che sono a rischio cartellini OGNI partita (Rincon e Acquah), uno solo BUONO (Baselli) e due che NON SERVONO al nostro gioco (Valdifiori e Gustafson) per essere gentili…..In difesa abbiamo confermato 2 nonni (Molinaro e Moretti) che anche se bravi rimangono NONNI e non contenti ne abbiamo presi altri 2 (Burdisso ed Ansaldi) a fronte di 2 giovani (Lyanco e Bonifazi) di cui 1 (Bonifazi) ancora non abbiamo visto in campionato, e siamo alla 7, più un prestito (N’Koulou) che finora ha fatto molto bene…..Ma abbiamo pur sempre beccato 11 goals…..UNDICI GOL!!!!  E siamo una squadra fortissima?? VERAMENTE?? Più dell’anno scorso? VERAMENTE? Vediamo in attacco allora! Abbiamo tenuto Ljajic Belotti e Falque, VERISSIMO!! OTTIMO!!! Peccato però che SONO TUTTI E 3 SENZA UNA RISERVA!!! Ljajic se si fa male chi lo sostiusce? NESSUNO! Belotti? Chi lo sostituisce, Niang? Niang ADESSO non riesce neanche a giocare esterno alto, che è il suo ruolo principale, figurati al centro, da solo! Boye? Se non centra la porta manco da 1 metro! SADIQ? Manco si sta allenando con la squadra! E’ sempre in differenziato/in palestra!!! Eppoi peserà sì e no 30Kg! Te lo vedi fare a sportellate con le difese di Roma Napoli Inter Milan? Ma manco con il Crotone!!! E Falque? Chi metti al Suo posto? Edera? Abbiamo dato via due nazionali giovani, Benassi e Zappacosta, per un mucchio di soldi (almeno il secondo…) ed in cambio cos’abbiamo preso? NULLA, FUFFA, ARIA FRITTA! Se proprio dobbiamo vivere di plusvalenze, allora CHI ci rivendiamo l’anno prossimo fra Molinaro Moretti Burdisso Ansaldi Rincon Valdifiori De Silvestri? CHI? Guarda, e fra tutto quanto ho tenuto fuori SIRIGU: ma hai presente se mai si dovesse fare male Lui? Ma IN PORTA, CHI ci mettiamo fra Milinkovic e Ichazo? IO direi TUTTI E DUE! Magari in 2 ne fanno 1!!!!

    Giordano, con tutto il bene che Ti voglio e la pizza + birra che ci faremo a Novembre quando tornerò a Torino, siamo messi male! Ma male MALE! SE fossimo riusciti a fare punti in queste prime 6/7 partite di campionato, contro Samp e Bologna e VERONA soprattutto, ancora ancora…..ma abbiamo fatto 3 punti con quelle 3 lì…..TRE PUNTI!!!! E abbiamo beccato 5 PAPPINE!!! 5 !!!! Ora, io sono uno che prima di dire che facciamo schifo, ci pensa su, e parecchio! Prima di dire che Cairo NON CI CONSIDERA PER NIENTE ci penso su, e parecchio…..però poi C**O! Poi gli occhi li uso! E la testa pure! E se li metto insieme, testa e occhi, vedo che le prossime 5 partite saranno contro Roma Fiorentina e Inter /Dezko Simeone Icardi, se Vuoi dei nomi….) con la difesa che (ripeto..:) ne ha prese 5 fra Bologna Samp e Verona!!!!! E noi siamo pure senza Gallo!!! E dove vogliamo andare……..

  • Vita 9 Ottobre 2017 at 0:47

    Roby..vedi anche di spiegare che qui nessuno ti ha fatto il lavaggio del cervello..ne detto quello che devi dire o pensare..perche’ a me francamente queste frasi “cosa ti hanno fatto” incominciano a stare sul cazzo..come se ti avessimo puntato una pistola alla tempia e minacciato..o fatto chissa’ che..

  • Marco Corti 9 Ottobre 2017 at 10:00

    Di sicuro non l’avete convinto ad essere più sintetico, però adesso non protestate più….

    Bertu, e se il massaggiatore inciampa e si fa male, chi lo sostituisce?

  • topotoschi45 9 Ottobre 2017 at 11:52

    dijordy,spesso dici che non si capisce cosa scrivi,o che si e’letto male.ho letto benissimo,saro’sintetico,cosi anche corti e’ contento.1)non e’ squadra indebolita,solo incompleta in punti nevralgici.su sei c.campisti,tre arruolabili,con colpe dirigenziali evidenti.2)boye non e’mai stato un goleador,e’punta di movimento,non un finalizzatore.3)non parliamo di fuoriclasse,per favore,son buoni giocatori,che,ogni tnt han giocate da campioni.fuoriclasse e’altra cosa.4)la parodia di ds e’stato premiato da sportitalia,un premio sui generis,non supportato da valenza nazionale.poca attitidune a sbrogliare matasse,vedi malumori spogliatoio,anzi,a volte cura peggiore del male.un cuoco da mensa aziendale,non chef da ristorante.5) nel mio amato A.C.TORINO,avevano osservatori in tutte le regioni,uno x provincia,ora due in tutto.6)Corti m.savic e’ inquietante,e’scarso nei fondamentali.la parodia di ds,giunto a torino disse che c’eran problemi di carattere e problemi tecnici.allora,x 4 mesi chi lo ha visionato?nessuno.certo,ha l’eta’dalla sua,d’altrode lorieri e’ diventato portiere a 30 anni,su questo concordo.spero si abbrevino i tempi.7)sul mister gia detto,frega un cazzo di cosa dice,fai fatti sul campo,lavora in silenzio

  • topotoschi45 9 Ottobre 2017 at 11:54

    dimenticavo sadiq,nella primavera roma era stratosferico,e aveva 10 kg in piu

  • topotoschi45 9 Ottobre 2017 at 12:04

    comunque senza belotti,augelli acidi

  • BERTU62 9 Ottobre 2017 at 12:08

    @vita, a parte che non devo spiegare nulla a chi non vuol capire, va da sé che se uno da un ultimatum (Cairo-Timer….) allo scadere dello stesso poi si tirano le somme: o si è raggiunto l’obiettivo minimo oppure no…..Non ci sono vie di mezzo, solo la Terra di Mezzo, nella quale purtroppo stazioniamo noi……

    @Corti, sintesi è un vocabolo che è troppo spesso utilizzato per il Toro! Sintetico è il nostro campionato, ad esempio, ormai da anni! Almeno per quanto riguarda le colpe della Società lasciami dire le cose che vanno dette nel modo in cui riesco meglio!

    @topo, hai perfettamente ragione! Squadra NON più forte degli ultimi 40nni (bestialità ENORME…) ma addirittura più debole/fragile, se possibile dell’anno scorso! Gli infortuni a Baselli/Belotti (purtroppo..) hanno evidenziato queste lacune di sostituti!

    @corti, non è un problema l’eventuale influenza del magazziniere, così come non lo sarebbe la Tua! La cosa grave è NON AVERE un sostituto del Gallo né di uno Ljajic né di un Sirigu né di un Baselli, oltretutto (ed E’ QUESTA la colpa maggiore che ha la Società…..) dopo che TUTTI (Ds, Allenatore e Presidente) hanno avuto UN ANNO di tempo per sistemare le cose E LE CASSE PIENE DI DENARO per prendere giocatori validi, e NON fine-carriera o giovani scommesse o possibili campioni ma fuori forma!!!

  • Vita 9 Ottobre 2017 at 12:42

    Roby..si ma iniziano a stufare..sembra che sei entrato a far parte di una setta..te capi’ Corti permaloso? leggi prima di scrivere tutto quel pagliacciume..

  • BERTU62 9 Ottobre 2017 at 12:44

    La cosa che mi rende più triste in effetti è vedere come alla fine quasi ci si adegui……E lo dico perché anch’io sono/ero come la maggior parte di noi/Voi…..fino a che mi figlio quest’estate non mi disse “Papà ma quest’anno è vero che faremo una squadra FORTE, eh?..”…… “Certo!” Risposi io! Ne ero estremamente convinto! Talmente forte che NON E’ stato preso un aiutino per il Gallo, errore GIGANTESCO! NON E’ stato rinforzato adeguatamente il c.campo, dove PRIMA c’erano solo Baselli ed Acquah a rappresentare i calciatori ideali per il tipo di gioco che vuole fare Sinisa ED ORA ci sono SOLO Baselli, Aquah e Rincon, in 3 per 2 posti FISSI! In difesa le cose sono andate un po meglio, ma solo sulla carta però visto che I NUMERI parlano da soli: 11 reti, praticamente abbiamo subito gol DA TUTTI meno che dal Benevento e dal Sassuolo , stranamente aggiungo io, visto che NON SOLO le merde ci hanno preso a pallonate ma anche la Samp (2 pere…), l’Udinese (2 pere…) il VERONA!!! (altre 2 pere…)……..

    Sai cos’ho detto a mio figlio? …”Anche quest’anno, Francé, faremo una squadra FORTISSIMA l’anno prossimo….”…….Eppoi leggiamo sui quotidiani che il Ds si sta muovendo per il mercato di Gennaio…!!! MA CI PIGLIANO PER IL C**O?? Perché, quello di Agosto NON C’E’ STATO forse? E allora lì dov’era? PEPITO ROSSI?? MA VERAMENTE???

    @corti, lasa stè và, par piesì…….pensa ad accordare lo strumento ed a corteggiare la bella Emilia in chat, che ad occhio Ti riesce meglio che valutare obiettivamente il mercato del nostro Toro! Poi se vuoi continuare a guardare con l’occhio benevolo di un tifoso-bambino che si accontenta di sventolare la bandiera del Toro anche quando perde in casa col Pescara in CI (come fece mio figlio nel 2013….) sei liberissimo di farlo, ma se invece vuoi valutare da adulto le cose beh…….12 punti in 7 partite sono in effetti una buona media, è vero…..certo non eccelsa, ma buona sì…..peccato però che in queste prime 7 partite NON ABBIAMO incontrato nessuna BIG a parte le merde, che infatti ci hanno massacrato sotto tutti i punti di vista E LASCIA STARE L’ARBITRAGGIO che non c’entra stavolta! Nelle prossime 7 partite secondo Te quanti punti faremo? Alla fine di queste prime 14 partite quanti punti avremo? Se vuoi Ti faccio io un pronostico: 21 punti….tanti ne avremo dopo aver giocato ANCHE contro Crotone Roma Fiorentina Cagliari Inter Chievo Milan! E considera che saremo pure senza il Gallo e SENZA RISERVA del Gallo!!! Secondo Te invece?

  • Marco Corti 9 Ottobre 2017 at 12:48

    Bertu, la sintesi è una dote fondamentale per chiunque intenda fare un discorso scritto o parlato senza sfinire il lettore/ascoltatore. E ribadisco: Non stiamo certo parlando della squadra + forte degli ultimi 40 anni, ma insistere a dire che questo organico è più debole dello scorso anno lo trovo addirittura disonesto. Avrai certo guadagnato più amichetti virtuali col tuo clamoroso voltafaccia, io preferisco la coerenza.

  • Vita 9 Ottobre 2017 at 12:50

    Voglio Zaza a gennaio..fate tanto i pagliacci che stimate i giocatori..prendeteli allora buffoni di una societa’ di merda..

  • BERTU62 9 Ottobre 2017 at 13:00

    @vita, ahahahahha, ma dai! Non ce l’hanno mica con Te! Solo che non capiscono come si faccia ad essere coerenti pur amando il Toro, tutto qua! Hai presente @Dj  no? Ecco, Lui è l’esempio classico del tifoso innamorato perso del Toro, di com’ero io fino a poco tempo fa, fino a quando mio figlio Francesco non mi disse quella cosa sul fare finalmente un Toro FORTE quest’estate…..Poi anche i vari pezzi in giro, da quello di Giordano qui a quelli su toroIt, su Toronews, insomma TUTTI che si aspettavano un mercato COL BOTTO! Ma non inteso come “prendiamo CR7 + Di MAria + Iniesta + ecc….ecc…” hai capito no? Sì che hai capito! Parliamo la stessa lingua!  Parliamo di prendere magari ANCHE un BURDISSO+ un ANSALDI perché utili in caso di necessità, utili per fare spogliatoio, utili per far crescere i giovani…..Ma I GIOVANI, DOVE SONO? C’erano una volta! Benassi, ANDATO. Zappacosta, ANDATO, Lukic, ANDATO, Parigini, ANDATO! Dentro SADIQ (ancora me la devono spiegare sta mossa, assieme a quella di CARLAO l’anno scorso!!! 2 mosse DEL C**O!!!!), dentro SOLO Ansaldi e Burdisso (oltre a Lyanco e Bonifazi e N’koulou, e meno male che LUI C’E’ perché Kevin ancora non s’è visto!!!!..) e per il resto siamo messi uguale ANZI PEGGIO! Al Gallo hanno preso le misure oltre che picchiarlo senza ritegno ad ogni partita, e forse (dico FORSE…) pure Lui s’è rotto di prendere botte OGNI PARTITA senza poi venire a capo di nulla, o forse è solo fuori forma ma sta di fatto che NON SI PUO’ NON AVERE ALTERNATIVE PRONTE LA’ DAVANTI oppure in mezzo! Dopo aver avuto tutta unpestate a disposizone per prendere GIOCATORI VALIDI E PRONTI s’è perso tempo dietro a DONSAH FALCINELLI INGLESE ZAPATA SIMEONE ecc….ecc….Ma questi sono discorsi già fatti, già scritti e purtroppo anche già visti, in passato, con l’aggravante che quest’anno C’ERANO PURE I SOLDI! TANTI! E sono ancora lì, 50MILIONI, però noi adesso andiamo a Crotone sperando di vincere e poi giocherermo contro Dzeko e Icardi oltre che Simeone Jr+Benassi: voglio vedere come finirà, anche se (purtroppo..) già lo sò!!!

  • Vita 9 Ottobre 2017 at 13:01

    Voltafaccia? ma vai a cagare Corti..te lo dico con il cuore..la devi finire di dire queste stronzate..finche’ la pensava come voi era uno da imbottigliare adesso non è degno di scrivere quel cazzo che vuole? fatti furbo che l’eta’ della ragione l’hai superata abbondantemente..

  • Djordy64 9 Ottobre 2017 at 13:07

    @MauroRe: in effetti è bello tornare fanciulli , del resto essere tifosi e appassionati si squadre di calcio è un po copme tornare indietro nel tempo. Specie essere tifoso del Toro. Da questo punto di vista penso che sarò sempre cosi e spero proprio di non cambiare. Poi nel caso il Toro per davvero faccia il salto dei 3 scalini cioè dal 9 al 6 posto quest’anno , ovvero torni in Europa, tornerai fanciullo pure tu….

  • Marco Corti 9 Ottobre 2017 at 13:18

    Vita, parlavo a Bertu, fatti i cazzi tuoi!

    e adesso vado a lavorare. Ciao!

  • Vita 9 Ottobre 2017 at 13:20

    Io faccio quel cazzo che voglio Corti..ficcatelo in quella testa bacata una volta per tutte..non sono mica uno dei tuoi amichetti romani..ricordati con chi stai parlando gasepiu. vai a lavorare va

  • mauro.re 9 Ottobre 2017 at 13:52

    Corti proprio non ce lka puoi fare e te lo dico direi da anni ………..stai buono qualche giorno poi inevitabilmente la tua arroganza prende il sopravvento
    @ bertu il pensiero più vero che hai scritto e ” la tristezza di tanti che si sono adeguati a questa mediocrità”
    @DJ spero che tu abbia ragione nessuna difficoltà a scriverlo , mi fa piacere che tu abbia preso la mia critica nei giusti toni ….infatti non c era nessun astio !!!
    @vita …….,,Zaza no daiiiiiiiii cazzo un altro Gobbo di merda ?????????

  • Toro71(#CAIRO VATTENE) 9 Ottobre 2017 at 14:03

    Corti, ma cazzo, Bertu ha sempre difeso la Società, ha ha dato un tempo limite.
    Il tempo è scaduto ed a differenza tua e di DJ, ha tratto le dovute conclusioni.Quindi di che voltafaccia parli?
    Bertu, le tue analisi saranno sempre poco sintetiche ma si basano su fatti inconfutabili da tutti, tranne ds chi non vuol vedere, ed in questo caso far ” vedere diventa un’ impresa disperata, lo hanno sperimentato d’altra parte su di te quelli che nei vari forum hanno cercato di aprirti gli occhi.
    Poi, il Cairo-timer e, da quanto leggo, la domanda di tuo figlio, hanno cambiato il tutto.Altro che disonesto.

  • topotoschi45 9 Ottobre 2017 at 14:40

    Faccio notare che lo svedesotto, già ceduto alla pro vc, è rimasto in quanto che la parodia di DS non è riuscito a prendere un altro c.campista. indicativa la frase”l’ultimo giorno eravamo impegnati,non c’era tempo.. Che DS,il primo da rottamare

  • Pupi57 #CAIROVATTENE 9 Ottobre 2017 at 19:10

    vita per l’iscrizione oltre la mail anche l’indirizzo e il tel ahahahahahahahahaah

  • Pupi57 #CAIROVATTENE 9 Ottobre 2017 at 19:10

    e curriculum tifo

  • Pupi57 #CAIROVATTENE 9 Ottobre 2017 at 19:12

    massi giordy cosa vuoi che sia, il braccino nn ha preso un vice belotti e il cenmtrocampo, pinzellacchere!!

  • Pupi57 #CAIROVATTENE 9 Ottobre 2017 at 19:21

    insieme a zaza propongo maresca gia che ci siamo facciamo 31

  • Vita 9 Ottobre 2017 at 19:45

    Toro71..ma cosa stai li a perdere tempo..finche’ difendeva la societa’ andava bene..ora che la critica è un nemico..tra un po’ gli toglieranno anche il permesso di pubblicare articoli..si sa come gira qui..

  • granatoroale 9 Ottobre 2017 at 19:46

    La differenza con l’anno scorso è una sola: la classifica. Il gioco espresso sinora non è granchè, ne tecnicamente ne caratterialmente. Quest’anno il calendario almeno sino a d oggi mi sembra decisamente più favorevole, nonostante tutto abbiamo davvero raccolto pochi punti. Più forti in porta, sì ma della difesa non sono ancora convinto mentre il centrocampo latita da almeno due anni a questa parte. E’ mio modesto parere che più forti non lo siamo ma per fortuna le avversarie della dx della classifica mi sembrano più scarse, il guaio è che ne abbiamo  già incontrate parecchie.

  • BERTU62 9 Ottobre 2017 at 20:14

    Però non vorrei che il parlare di me distogliesse dall’attenzione sia dell’articolo (a proposito @dj: più di 100 commenti, vai sempre alla grande!!!…) sia dalla situazione attuale….In merito all’articolo @Dj, s’è capito il tuo intendimento sai? In una squadra normale, in una situazione normale, si approfitterebbe di questa indisposizione del Gallo per provare alcune situazioni…..Tutto ok però…..Però se noti NOI NON SIAMO né una squadra NORMALE né tantomeno una squadra NORMALE in una situazione NORMALE! Siamo una squadra con un sacco (ancora….) di difetti conclamati SIA di schemi (difensivi, di centrocampo e d’attacco…) SIA di organico! QUESTA E’ LA REALTÀ, piaccia o no!

    Come ho avuto occasione di dire più volte, i Burdisso/Ansaldi/Rincon vanno anche bene, ma SOLO i Burdisso/Ansaldi/Rincon NON VANNO BENE! Anche un Niang da rigenerare pptrebbe andar bene, ma NON COSI’, non l’ultima ora dell’ultimo giorno e fatto giocare SUBITO per farlo entrare in forma/condizione! Così ci ha fatto giocare praticamente con l’uomo in più regalato agli avversari! E lascio fuori da questo discorso SADIQ perché PRIMO non si prende un giovane di prospettiva con la formula del riscatto E CONTRORISCATTO! Siamo tornati quelli di 12 anni fa, con giocatori prestati dagli altri club? E SECONDO non lo prendi spacciandolo per Vice-Belotti! Ma manco Vice-scarpa-sinistra di Belotti! Perché se uno è buono, è buono DA SUBITO! VEDI PELLEGRI GENOA!!!!

    Adesso devo chiudere, moglie con mattarello minaccia azioni drastiche se non mollo col Toro per un po’… A presto fratelli……FV♥G!!! SSS !!!

  • Pupi57 #CAIROVATTENE 9 Ottobre 2017 at 20:27

    grazie al cazzo bertu, anche il grande fratello con predolin ha fatto il record,pur facendo finta di scandalizzarsi di quale parola chissà avesse detto.

    Anche io faccio piu di cento risposte scommettiamo? Basta fare un articolo tipo: cairo ha promesso una grande squadra, ha promesso che compra il fila e inoltre un amichevole col real e incasso devoluto ai padri francescani, il tutto condito con: “mai nella nostra storia abbiamo avuto un presidente così magnanimo e ambizioso”.

    Se scrivi pane al pane non fai share, è risaputo. Le follie fan notizia e smuovono gli oceani.

  • Djordy64 9 Ottobre 2017 at 22:23

    @Bertu : ho capito ma se tu scrivi hai detto un sacco di vaccate o cazzate e un insulto mi pare o no ? Non a me ma alla mia opinione . Se io scrivo che sono contento dell arrivo di Niang Rincon Sirigu Nkoulou Lyanco Ansaldi Berenguer e della confeerma alla faccia dintutti di Belotti Barreca Bonifazi Baselli Liaic mi spieghi xche le chiami vaccate ? Allora le tue sono stronzate x me …Bertu sei granata anche tu e sai che non esistono solo il bianco o il nero ma anche vie di mezzo . Certi acquisti non sono stati fatti xche avrebbe significato stravolgere o cambiare un modulo gia deciso . Ho ammesso comunque che l operazione Sadiq non mi e piaciuta come formula quella di Xappacosta come tempi . E avrei preso un altro mediano . Quindi critico quando ecora di farlo . Ti aspetto x pizza e birra cosi discutiamo facvia a faccia …;)

  • Djordy64 9 Ottobre 2017 at 23:29

    @ Pupi : puppone come ormai avrai capito leggendo cio che scrivo a me piace generare discussioni anche accese …basta non arrivare agli insulti . Un forum di discussione o di chat nasce x quello . Quindi cerco di esprimere un opinione su un tema legato sl Toro scrivendo cio che penso o leggo o vedo e poi rispondo a chi scrive . Quindi di che ti stupisci ? Pensa che palle se tutti la pensassimo in modo identico !!! Se io volessi solo consensi scriverei solo Juve merda che ne pensste ? Troppo facile …

  • Vita 9 Ottobre 2017 at 23:48

    Signor 64..ringrazia che siamo su un forum..perche’ fuori da qui alcuni si prenderebbero a coltellate..

  • Djordy64 9 Ottobre 2017 at 23:52

    @Vita: non io , e in ogni caso preferisco una scazzottata ….come gia avvenuto in Maratona con un deficiente che contestava Sergio Rossi …non ricordo manco quando mi pare nell’87 …

     

  • Vita 9 Ottobre 2017 at 23:53

    Ha fatto bene a contestare Rossi..

  • Vita 9 Ottobre 2017 at 23:56

    Io ho riconoscenza solo per Pianelli..tutto il resto non lo considero..

  • Pupi57 #CAIROVATTENE 10 Ottobre 2017 at 0:01

    giordone se uno scrive puttanate per ravvivare una chat è come se volesse attirare l’attenzione su di sè. Ci ho azzeccato stavolta vero?

  • Vita 10 Ottobre 2017 at 0:05

    Cairo= infame porco

    Cimminelli= gobbi di merda

    Vidulich = lurido maiale

    Calleri = uomo di merda

    Goveani = povero coglione

    Borsano = porco

    Gerbi = pagliaccio

    Rossi = non investi piu’ un cazzo

     

  • Pupi57 #CAIROVATTENE 10 Ottobre 2017 at 0:05

    comunque sto sito sta diventando una cagata pazzesca, spariscono aromenti da un giorno all’altro soprattutto quando i commenti sono contrari al regime. Viota diamoci una mossa per piacere, Aruba va benissimo.

  • Pupi57 #CAIROVATTENE 10 Ottobre 2017 at 0:06

    volevo dire Vita.

  • Pupi57 #CAIROVATTENE 10 Ottobre 2017 at 0:07

    così resteranno solo piu qui quo qua a scrivere qui dentro, se scriveranno ancora, ma mi sa che senza il pane della provocazione non riescano a sopravvivere.

  • Vita 10 Ottobre 2017 at 0:07

    E se non ti facessi entrare Pupi 😀

  • Djordy64 10 Ottobre 2017 at 0:08

    @Granatoroale : Calendario favorevole quest’anno? Abbiamo giocato in 4 trasferte su 7 partite. Di queste 4 trasferte almeno 3 non del tutto agevoli cioè Gobbi, Bologna ( dove lo scroso anno abbiam buscato e che sta dimostrando di non essere squadra scarsa ) e Udinese . Le altre 3 in casa abbordabili ma una di queste è la Samp che di solito abbordabile non è

    Lo scroso anno abbiamo invece giocato 4 volte in casa e 3 in trasferta. Le trasferte erano sui campi di Milan, Atalanta e Pescara. Le altre in casa con Bologna, Empoli, Roma e Fiorentina.

    In pratica parli di calendario migliore quest’anno quando abbiamo giocato piu in trasferta e già su campi difficili. E cosa non secondaria abbiamo gia vinto due trasferte.

    Per fare un confronto piu serio bisogna attendere almeno la fine del Girone di Andata.

     

  • Vita 10 Ottobre 2017 at 0:09

    Mi porto solo Stuppiello e Djorgyno alla faccia tua 😀

  • Vita 10 Ottobre 2017 at 0:12

    Djordy..com’è non rispondi alle provocazioni? ho detto che ha fatto bene a contestare Rossi quello che hai preso a schiaffoni..

  • Vita 10 Ottobre 2017 at 0:15

    Con Pupi scherzo..a te voglio rompere i coglioni..

  • Vita 10 Ottobre 2017 at 0:18

    Ouu Djordyno..escili sti coglioni..le hai le palle per mandarmi affanculo?

  • Vita 10 Ottobre 2017 at 0:22

    Gente senza coglioni non la voglio con me..

  • Vita 10 Ottobre 2017 at 0:23

    Niente Pupi fratello..a Djoryno come cazzo si chiama mancano i coglioni per mandarmi affanculo e farsi rispettare..quando nascono preti non li puoi cambiare..

  • BERTU62 10 Ottobre 2017 at 0:29

    @Dj, fratello mio…Ti stimo e Ti ammiro anche per questo Tuo amore fanciullesco verso il nostro Toro, però….Però se mi vieni a fare un pippone sul come ho fatto a non capire cos’hai scritto nel Tuo pezzo Ti rispondo subito: a parte il titolo che già per me (e sottolineo PER ME) è una vaccata (infortunio+Gallo+male che non viene per nuocere= VACCATA….) continui nelle successive righe a sottolineare come questo (infortunio del Gallo…) ci dia l’opportunità di testare soluzioni diverse fra una rosa ampia di attaccanti e fra moduli diversi……Ora, la domanda è:

    ROSA AMPIA DI ATTACCANTI?

    MODULI DIVERSI?

    Giordano, forse non te ne sei accorto (anche se dopo, parecchio dopo dici che anche Tu l’hai visto che qualcosina nel calciomercato d’Agosto ultimo scorso POTEVA e DOVEVA essere fatto DI DIVERSO e MEGLIO…) ma gli attaccanti SONO FINITI! FINITO IL GALLO, FINITE LE PUNTE! STOP!

    • Sadiq NON E’ una punta in grado di sostituire il Gallo! Come faccio a saperlo? Vivo a Bologna da anni, conosco l’ambiente del Bologna FC e conosco gente che l’ha visto anzi NON L’HANNO VISTO PROPRIO MAI giocare, oltre al fatto che SE fosse solo stato in odore di CRAC la Roma se lo sarebbe tenuto (vedi Pellegri-Genoa…)….E non tirare fuori la storia della recompra, perché se tanto mi da tanto manco noi useremo il riscatto a 6 MILIONI per tenercelo avendo in casa un De Luca, tanto per dire….
    • Boye? Boye NON E’ una punta centrale, forse forse una mezza punta o una seconda, ma probabilmente più un laterale che si accentra e tira……tira male, malissimo in effetti, e corre guardando a terra e senza mai alzare la testa….Però è giovane, e forse si farà (forse…) e se Sabatini ha dato le dimissioni per il Suo mancato arrivo allora forse è ora che vada in pensione…Però possiamo sempre proporre uno scambio: Boye per El Shaarawy….secondo Te ci stanno? IO CI STAREI! Tu?
    • Niang? Niang DEVE ancora trovare forma fisica, tempi di gioco ed amalgama con la squadra (queste sono le indicazioni della Società…..Poi però mi devono spiegare PERCHÉ si sono resi conto di queste cose DOPO che l’hanno preso l’ultimo minuto dell’ultimo giorno del calciomercato E NON PRIMA, così da fargli fare ste cose DURANTE il pre-campionato E NON a campionato iniziato e ((PEGGIO ANCORA..) durante le partite di campionato così da regalare SEMPRE un uomo agli avversari visto che con Lui dentro si giocava SEMPRE in 10…) e figurati se ADESSO si scopre che è in formissima per fare quello che fa il Gallo: prendere un sacco di mazzate da tutti i difensori attirando su di sè ALMENO 2 difensori! Eppoi CHI la metterebbe dentro?
    • Infine il cambio modulo: ANCORA? Ancora con sta storia? Ma se l’hanno capito TUTTI che il 4-3-3 con questi giocatori Sinisa NON LO FARA’ MAI! Chi mette in mezzo? Rincon Baselli Acquah + Falque Niang e….???? CHI? E lascia a casa Ljajic? Naaaaaaaa……E se lascia Ljajic in mezzo fra Rincon e Acquah lascia a casa Baselli? E poi davanti resta sempre l’incognita della punta…… Oppure mi dici che vogliamo giocare col falso nueve come il Napoli? E chi lo fa da noi Mertens? E Callejion? E Insigne?……

    Giordano, troviamoci per pizza e birra, eppoi facciamo le formazioni, come da bambini! Però io tengo quella del Mondo eh? Quella con Junior Casagrande Bruno Lentini ecc….ecc….. E tu quella di adesso con Niang Berenguer Sadiq ecc…ecc…… E vediamo dove andiamo a finire!!! Baci e abbracci fratello !!!!!

    FV♥G!!! SEMPRE !!!

  • Vita 10 Ottobre 2017 at 0:31

    Roby..leggi la email e dammi retta..

  • Vita 10 Ottobre 2017 at 0:32

    Poi ha anche il coraggio di chiedermi se lo accetto nel “mio” futuro forum..io gente senza palle non ne voglio..cagasotto

  • Vita 10 Ottobre 2017 at 0:47

    Me ne vado a dormire va..ci perdo anche tempo con uno che non ha neanche il coraggio di rispondere..

  • Marco Corti 10 Ottobre 2017 at 3:52

    Vita, torno adesso dal lavoro, piena notte, che volevo dirti? ah si:

    Vai a cagare te e il tuo forum di spalatori, portateli dietro tutti…e soprattutto….fatti i cazzi tuoi!

  • Pupi57 #CAIROVATTENE 10 Ottobre 2017 at 9:53

    facciamo un sito tipo questo ma con la chat, ovviamente l’opposto di questo

  • mauro.re 10 Ottobre 2017 at 11:38

    @Vita io Stuppiello nel sito lo prenderei….ti ricordi i BRUTOS? Dove c era il quarto comico che prendeva sempre schiaffi? Lo vedrei bene in quel ruolo ah ah ah

  • Marco Corti 10 Ottobre 2017 at 12:22

    @Pupi

    L’opposto di questo sito sarebbe composto da circa una dozzina di filo-societari che spargerebbero letame quotidiano sui brillanti articoli di Marjanovic, Delta, Beppe e Ater.  Pensaci…è così.

  • Vita 10 Ottobre 2017 at 13:04

    Corti..gnegnegne vai a cagare..

  • Vita 10 Ottobre 2017 at 13:09

    Mauro..si serve la mascotte..

  • KAMILLO 10 Ottobre 2017 at 16:34

    fatelo presto mi raccomando

  • Pupi57 #CAIROVATTENE 10 Ottobre 2017 at 17:35

    Vita diciamo che se andiamo a pescare ovvio che ci vuole il verme.

    Corti, dipende dal punto di vista. Quelli che hai nominato non fanno articoli, ma viene loro spalato comunque il letame su quello che scrivono. Il letame si sparge da entrambe le parti da quanto si vede, è necessaria una scissione, tanto si è rotti come tifoseria comunque ed è perfettamente inutile mettere tutti assieme a sbranarci anche se a giordy piace così.

  • Pupi57 #CAIROVATTENE 10 Ottobre 2017 at 17:39

    nn per niente buona parte della maratona non ha piu niente a che vedere col tifo tradizionale tramandato, iquelli veri hanno cambiato posizione nello stadio e molti nn ci vanno piu e non solo per la posizione geografica, ma è formato da persone forse, dico forse, pagate e plagiate, nn so da chi precisamente ma sopra la mara c’è una brutta aria che una volta nn c’era, tutto un altro ambiente.

  • BERTU62 10 Ottobre 2017 at 19:13

    Buonasera a tutti…..In riferimento all’ultimo Post di @pupi, segnalo questa cosa:

    http://www.toronews.net/mondo-granata/comunicato-della-curva-primavera-sciopero-del-tifo-per-torino-roma/

    Per coloro che fanno fatica ad aprire il Link ed a leggere su TN, faccio un copia-incolla della lettera recapitata alla Redazione firmata dalla Curva Primavera, che (ricordo a tutti…) ha visto parecchi (se non tutti…) i vecchi tifosi e gruppi storici del Toro migrare dalla Maratona appunto alla Primavera…Questo il testo:

    Abbiamo atteso prima di far sentire la nostra voce, ma ora non è più tempo di stare in silenzio. Circa venti ragazzi della curva Primavera hanno ricevuto a inizio settembre, dalla Questura, contestazioni di violazione del regolamento d’uso dello stadio in occasione di Toro-Sassuolo di fine agosto, per non aver rispettato il posto assegnato su abbonamento o biglietto, “spostandosi in settori rimasti liberi per scelta del Torino FC” (così si legge nel verbale). La sanzione prevista è fino a 500 euro (!), estinguibile pagando la somma “ridotta” di 167 euro (!). Al momento della notifica veniva “spiegato” che la motivazione risiedeva nel posizionamento al primo anello (lo stesso della scorsa stagione) in una zona dove il Torino FC non gradisce più la presenza di tifosi Granata. Nessuna informazione era però stata data. Una vera e propria trappola, dunque. Per Toro-Samp i ragazzi sanzionati, insieme a molti altri tifosi, si sono quindi spostati al secondo anello, da dove un consistente numero di persone ha incitato il Toro per tutto l’incontro.

    Nonostante ciò, due settimane più tardi è giunta un’ulteriore ondata di numerose multe per mancato rispetto del posto assegnato, relative questa volta a Toro-Samp e notificate sempre alle stesse persone. Di nuovo, sanzioni fino a 500 euro. Sullo sfondo, la vaga minaccia di DASPO (del tutto illegittimo) fino a due anni. Ora, tutti sanno che in curva, in ogni curva d’Italia, da decenni, ci si posiziona liberamente. E non è possibile fare diversamente. Non possono esserci più dubbi: si tratta di una evidente e mirata intimidazione, di un accanimento studiato a tavolino per eliminare un’area di tifo indipendente e per far passare definitivamente la voglia di andare allo stadio. Molti elementi fanno pensare che tutto ciò sia avvenuto su indicazione o quantomeno con l’assenso della società Torino F.C.: sarebbe inaudito e gravissimo. Le multe saranno contestate in tutte le sedi e allo stadio, la risposta a una simile irresponsabile aggressione non può che essere una: in occasione di Toro-Roma del 22 ottobre i ragazzi della Primavera non entreranno in curva e rimarranno all’esterno. Sarà importante essere in tanti per far capire che questa infamità deve finire, immediatamente e una volta per tutte. Invitiamo pertanto TUTTI i Tifosi Granata, di ogni età e settore, che hanno a cuore la LIBERTÀ di tifare per il NOSTRO Toro, a restare con noi all’esterno della curva Primavera, a partire da 30 minuti prima dell’inizio di Toro-Roma.

    Se il silenzio e la morte di una curva di appassionati Tifosi Granata è quello che Questura e Torino FC vogliono, se ne assumano la responsabilità. La nostra dignità vale più di questa vergognosa caccia all’uomo. Oggi siamo stati colpiti noi, ma domani può capitare a chiunque! Tifare Toro non è un reato… Vi aspettiamo con noi!

    I RAGAZZI DELLA CURVA PRIMAVERA

  • BERTU62 10 Ottobre 2017 at 19:27

    Certo che leggere (e venire a sapere in questo modo….) di iniziative di questo tipo da parte della Società A ME (e sottolineo A ME…) fa molto riflettere! D’accordo che non vivo più a Torino da anni, però ogni volta che ne ho avuto l’occasione sono andato allo stadio a vederlo, ovviamente un curva SIA per scelta SIA perché non posso vivere la partita dal vivo se non lì per una questione proprio di pelle, però l’ultima volta che ci sono stato NON E’ stato un secolo fa e neppure decennio fa, ma SOLO un anno fa, e confermo che NESSUNO ha controllato che occupassimo (io ed i miei figli…) i posti indicati sul biglietto….. Se oltre a questo che apprendo leggendo aggiungo anche il silenzio che la Società ha rigorosamente tenuto in merito ad un fatto BEN PIU’ GRAVE che dei posti comunque liberi scambiati con quelli precedentemente acquistati ma comunque lasciati a loro volta liberi beh, siamo alle comiche! Il silenzio ASSORDANTE a cui mi riferisco è questo:

    http://www.toronews.net/toro/bomba-carta-al-derby-lappello-del-pm-contro-saurgnani-poteva-uccidere/

    Anche per questo articolo copio-incollo un breve estratto così da dar modo a tutti di capire di cosa sto parlando:

    …..

    Due anni e 8 mesi di reclusione: questa la sentenza con cui il Tribunale di Torino lo scorso 7 febbraio aveva condannato Giorgio Saurgnani, il tifoso juventino imputato per il lancio di una bomba carta nel Derby della Mole del 2015 che causò 11 feriti tra i supporter granata presenti in ‘Curva Primavera‘. Com’è noto, il pm Andrea Padalino aveva chiesto sette anni di reclusione. La corte torinese invece, alla fine, lo condannò a 2 anni e otto mesi……Ora però il pm Andrea Padalino non ci sta, e ha presentato ricorso in appello contro la sentenza emessa dal Tribunale di Torino. “Un ordigno capace di uccidere – ha tuonato il pm ritenendo ingiusta la condanna – Hanno considerato una bomba carta al pari di un petardo o un fuoco d’artificio. Ma aveva potenzialità di provocare morte. Cosa sarebbe accaduto se l’ordigno fosse esploso addosso agli spettatori? Avrebbero fatto la fine dei seggiolini dilaniati?“. Insomma, la vicenda è ancora lontana dalla definitiva parola fine….

    IO mi sarei aspettato da parte della Società non dico tanto come costutirsi parte civile (Le merde hanno avuto il coraggio di chiedere i danni per Calciopoli….LORO, come se fossero LORO la parte lesa….) che sarebbe stato il minimo, ma neppure hanno rilasciato MAI dichiarazioni in merito!!! Però in compenso multano i tifosi se cambiano di posto in curva…….MAH!!!!

  • Toro71(#CAIRO VATTENE) 10 Ottobre 2017 at 19:40

    Ora non basta più cacciare i tifosi storici e VERI, nonché dissidenti, dalla Maratona ma bisogna proprio cacciarli dallo Stadio: UNA SOLA PAROLA: VERGOGNA!!!!

  • Djordy64 10 Ottobre 2017 at 22:12

    @Vita :

    1- Di cosa devo avere paura ragazzo? Di te che mi insulti da tastiera? Ti sei fatto per caso?

    2- Io lavoro e oggi ero impegnato. Stasera sono andato pure a fare una gara di Go Kart con amici e non è che sono sempre incollato alla tastiera come un Nerd

    3- Cagasotto lo dici a tua sorella

    4-Se non mi vuoi nel tuo nuovo forum del cazzo e preferisci tutta gente leccaculante sbagliavi indirizzo con me quindi divertiti nel tuo forum di spalamerda

    5- Sergio Rossi non si puo contestare. Ci aveva quasi portati allo scudetto di cosa cazzo parli ? Tralasciamo Cairo che ti sta sulle palle ma paragonare Sergio Rossi ai presidneti che ci hanno portato in B o fatto fallire o fatto fare figure di merda per anni è da coglioni

    Dopodichè non ho capito cosa minchia vuoi e perchè mi hai attaccato. Ti credevo uno con cui si puo discutere senza essere sinultati. Voialtri dovete imparare che si puo pensarla diversamente da voi e che non è detto che la ragione stia dalla vostra parte. Imparate voi spalamerdisti a rispettare chi invece apprezza società e o squadra

     

  • Djordy64 10 Ottobre 2017 at 22:16

    @Vita:

    Eppure dovresti saperlo che non mi cago sotto mi stupisco di te , altrimenti non scriverei certi articoli che a voi spalamerda non piacciono. Da ieri sera tardi a oggi mezz’ora fa non mi sono potuto collegare appunto perchè preso da mille altre cose.

    Esiste un mondo fuori da qui Vita ……

  • Djordy64 10 Ottobre 2017 at 22:22

    @Vita :

    Quel piciu che contestava Sergio Rossi cosi come gli altri si è meritato il cazzotto….tra parentesi ha alzato le mani prima lui ….cazzi suoi.

    Che cazzo di presidente vuoi  ? FUORI I NOMI CAZZO DI GENTE DANAROSA FACOLTOSA CON LE IDEE CHIARE E CON VOGLIA DI INVESTIRE SUL SERIO NEL TORO E NELLA CITTA’ DOMINATA DAI GOBBI E FINO A POCHI ANNI FA DALLA FIAT. Ma non nomi a cazzo. Nomi di gente che di sicuro è interessata a rilvare il Toro spendendo quel che serve ( 250 milioni)?

    Ti meriti ciuccariello ma il problema è che il Toro non è solo tuo o degli altgri spalmerda- Il Toro è anche mio e di tutti i tifosi granata

  • Djordy64 10 Ottobre 2017 at 22:27

    @Puppone: quindi vuoi lasciarmi? Sono anni che chattiamo scherziamo e litighiamo e te ne vuoi andare in un forum ancora da costruire per divertirti a dire Cairo merda Cairo porco Petrachi piciu Sinisa scarso Molinaro Gobbo o cagate del genere?

    Se poi Vita scherzava ok amici come prima. Potrei divertirmi a mettere un po di pepe nel forum degli spalamerda . Altrimenti buon divertimento

  • Djordy64 10 Ottobre 2017 at 22:39

    @Bertu: non avevo letto questi articoli ne avevo pero sentito parlare in Maratona . E’ vergognoso multare tifosi granata solo per esseresi seduti in posti che lo scroso anno erano disponibili.

    E’ una cazzata enorme e al posto della Società mi prenderei carico di quelle multe.

    Invece si dovrebbe prendere una posizione rigida e dura verso il tentato assassinio della bomba carta che se prendeva in testa qualcuno o beccava un bimbo uccideva.

    Questo si chiama tentato omicidio. E non puo essere condannato con soli due anni

    Quindi sono d’accrodo con te bravo

     

  • Vita 10 Ottobre 2017 at 23:44

    Djordy..cosi’ mi piaci..ti voglio a cazzo duro..ma ragazzo ci chiami la tua di sorella la mia adesso sta lavorando 😀

    Toro71..quando lo diceva Vita secondo Corti erano tutte balle..cattivo Vita che infama il presidente..CATTIVO

  • Toro71(#CAIRO VATTENE) 10 Ottobre 2017 at 23:47

    DJ, Vita sa benissimo rispondere da solo, quindi non voglio certamente sostituirmi a lui, ma, detto ciò, non pensi che Vita ti ha provocato apposta per ottenere questa risposta? ( oltretutto l’ aveva anche scritto).
    E che magari vorrebbe da te che questa grinta la utilizzassi per denunciare come fa ora Bertu le schifezze di questa Società, le cui colpe all’interno del campo di gioco sono probabilmente ” il meno” rispetto a quelle commesse al suo esterno, a partire dagli spalti, come denunciato dal comunicato della Curva Primavera, ancora non pubblicizzato da questo sito?
    Visto che continui a frequentare la ex curva più bella d’Europa ma probabilmente del mondo, potresti cercare di annusare l’aria che ai respira all’ interno, magari aiuterebbe te a capire.
    Perché vedi, una curva che non contesta dopo uno 0 a 5 con il Napoli ed applaude dopo il 2 a 2 con il Verona te lo dice la persona più pacifica sulla Terra, non è una Curva vicina alla Squadra, è una Curva di coglioni prezzolati.

  • Toro71(#CAIRO VATTENE) 10 Ottobre 2017 at 23:48

    Ecco, come volevasi dimostrare:-)))

  • Vita 10 Ottobre 2017 at 23:49

    Toro71..fratello sei di una perspicacia allucinante..mi fai paura..

  • Toro71(#CAIRO VATTENE) 10 Ottobre 2017 at 23:52

    Vita, vero, ma io ho sempre la convinzione che le bugie hanno le gambe corte, mentre la verità viene sempre a galla, magari c’ impiega un po’…
    Ah, dimenticavo, su Rossi la penso assolutamente come DJ.( na vira tant:-) )

  • Vita 10 Ottobre 2017 at 23:55

    Anche io la penso come il Dj su Rossi 😀 😀 😀 almeno ha dimostrato di saper tirare fuori i coglioni..ero indeciso se farlo con te o con lui onestamente ma tu mi sei simpatico lui mi sta sui coglioni invece 😀

  • Toro71(#CAIRO VATTENE) 11 Ottobre 2017 at 0:05

    Mmmmmmmh, leggo una certa ironia nel post delle 23:49, mi stai a piglià per culo?Muhahahah. Bene, noto che anche il riferimento a Rossi rientrava nella provocazione, in effetti avevo delle perplessità in merito sulla sincerità della tua affermazione.
    Una curiosità: ma perché avresti dovuto provocare me? Io sono sicuramente più “tranquillo” di te, ma sulla Società la pensiamo allo stesso modo…

  • Vita 11 Ottobre 2017 at 0:07

    Toro71..perche’ alle volte sei troppo “prete” senza offesa eh fratello è un modo di dire per farmi capire..ma vorrei vederti piu’ cazzuto..

  • Vita 11 Ottobre 2017 at 0:16

    Ma tranquillo che non sei l’unico..quello che ho detto e fatto a Djordy prima o poi lo faccio con qualcun altro..Bertu Pupi Ater e Kurtz li conosco gia’..

  • Vita 11 Ottobre 2017 at 0:41

    Boh..io me ne vado a dormire..tanto Toro71 è collassato sul computer e Djordy è tornato sui Go Kart..buonanotte e state lontani dalla Maratona..

  • Toro71(#CAIRO VATTENE) 11 Ottobre 2017 at 0:42

    Mi dispiace Vita, ma io non ho l’animo ultras:-)
    E se devo dirla tutta, mi va benissimo così. Vedi, ho sempre visto in maniera molto sgradevole chi vuole far prevalere le proprie ragioni con ha forza, la prepotenza, il cicloturismo, perché penso che 1) anche se magari ha ragione, finisce immediatamente dalla parte del torto; 2) se uno usa ” la forza” significa che è povero di dialettica, mediazione, ma soprattutto d’ intelligenza;3) come ho già scritto, i tempi dell’asilo e delle scuole sono finite da un pezzo.
    Pensa che anche Corti, appena ho iniziato a scrivere qui, mi chiamava Don Toro 71, quindi:-)
    Ma, a parte che essendo Cattolico, il fatto di essere chiamato Prete non mi crea nessun problema, se il fatto di, avendo comunque le mie idee, cercar di mediare le diverse posizioni a favore dell’ unità della tifoseria, significhi essere prete, allora sono felice di esserlo!
    Cmq stai tranqui che se qualcuno m’ insulta immeritatamente o tocca i tasti sbagliati, allora lo mando affanculo con biglietto di sola andata, chiunque esso sia, dentro e fuori dal forum, te capì? 🙂

  • Vita 11 Ottobre 2017 at 0:44

    #PRIMAVERARESISTI

  • Vita 11 Ottobre 2017 at 0:48

    Facciamo girare questo hashtag gente i Ragazzi della Primavera non devono rimanere soli

  • Vita #PRIMAVERARESISTI 11 Ottobre 2017 at 0:55

    Cairo Vattene!!

  • Marco Corti 11 Ottobre 2017 at 2:56

    In questo periodo posso scrivere qualcosa la mattina o in piena notte, per il resto è tutto lavoro.

    Per me, questo nuovo forum come lo aprite lo chiudete. Avete 2 possibilità:

    1) passate le giornate a scrivere in totale sintonia le solite lagne, senza contraddittorio, e nel giro di poco vi scassate le palle, tutti.

    2) Iniziate a scannarvi pure tra di voi, perché non sapete resistere, diventando praticamente un sito di schizoidi.

    Ecco dunque nascere in voi la necessità di un avversario con cui interloquire e chi meglio di quelli che conoscete già? Da Stuppiello a DJ, fino al sottoscritto. Allora tanto vale che ritorniate su Cuore Toro o sugli altri, che nel tirare su un forum hanno un po’ più di dimestichezza di voi. Tanto, dite, dite, ma sempre qui ritornate.

     

     

  • Vita #PRIMAVERARESISTI 11 Ottobre 2017 at 3:45

    Corti..siccome mi aspettavo un tuo commento in piena notte (e credimi che se alle volte scommettessi su di te adesso sarei miliardario e lo comprerei io il Toro) ti ho aspettato..sei contento? per prima cosa io NON sto commentando..se ci hai fatto caso oltre a questo articolo non ne ho commentati altri..secondo il mio non è commentare ma rompere i coglioni e a tempo perso cercare di svegliare quei 3 o 4 che ancora credono nel principe azzurro e nella fata turchina (con te è tempo perso) da quando ti conosco ho sempre notato una cosa..a te piace intervenire a favore di quei 2 o 3 che difendono la societa’ ma scompari quando questi (in parecchi casi Djordy) la contestano..diciamo che ti piace tirare acqua al “tuo” mulino quando capita..altra cosuccia che ti è sfuggita..io sono l’unico che scrive qualche commento in piu’ qui Oslon è su Toro.it da settimane..Ater commenta sempre meno..Bertu (visto che secondo te adesso non è piu’ degno di tifare Toro avendo smerdato piu’ volte compreso oggi la nostra spettacolare presidenza) scrive solo la sera qualche commento..Pupi e Toro71 hanno gia’ detto che hanno intenzione di frequentare il futuro forum che apriro’ (Pupi addirittura sembra non veder l’ora di andarsene da qui) la lettera della Curva Primavera è stata mandata a tutti i forum..e tutti l’hanno pubblicata..il tempo di Cairo sta per finire..ti consiglio di cercarti un lavoro perche’ rimarrai col culo per terra..addirittura (e questo è il colmo dei colmi) ho letto un utente che per anni ci ha fatto saltare i nervi a tutti su Toro.it scrivere “Cairo vergognati” e credimi è una soddisfazione immane..com’è che dicevi? tutte balle quelle sulla Primavera e i prezzolati di Cairo? opsss Corti Corti ora nega anche questo..CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  • Toro71(#PRIMAVERARESISTI) 11 Ottobre 2017 at 9:42

    Vita, davvero?Non ho letto, chi è questo utente di Toro.it?
    Oslon scrive su Toro.it con il nick di Torino 1906? ( mi sembra questo il nick, ma non sono sicuro…)

  • topotoschi45 11 Ottobre 2017 at 9:42

    il proprietario del torino fc ha comportamenti da ricco arrogante,mantenendo la mentalita’dell’uomo mediocre,ma tnt mediocre.questo e’ un atto che dovrebbe unire tutti i veri tifosi,pro e contro il boss,a parte i 4 lecchini dante causa.e’ un atto di vera vigliaccheria,di becera tracotanza.neanche lotito,per dirne un altro buono,ha usato sti mezzi con 3/4 di tifo contro.dimostra solo pusillanimeria,pochezza umana e vilta’.io provo ripugnanza nel sapere che il cuore della curva che,con la scenografia di geninetti,venne definita la piu’ bella d’europa,sia finita  in mano a tifosi di professione e LANZICHENECCHI esterni violenti e spocchiosi.questo e’ il minimo storico umanamente e moralmente,con solo regista ,urbanocairo,tutto attaccato e volutamente minuscolo

  • Ater64#JE_SUIS_#CURVA_PRIMAVERA_RESISTI 11 Ottobre 2017 at 10:21

    più che altro prenderei a ceffoni chi … un giorno oso contraddirmi su cosa è diventato lo sweet. Letto altrove su chi spilla la birra in certe occasioni …. morale io STO CON QUELLI CHE…..NON CONTANO I …. SOLDI . detto ciò anche fosse che la squadra ha elementi migliori di anno scorso….. Non abbiamo più gioco . semplice no ?

  • mauro.re 11 Ottobre 2017 at 10:46

    @ topo applausi per il post ………………
    Alla REDAZIONE : se questo e un sito fatto e pensato per i tifosi ,allora prendete una posizione chiara e forte contro questa PORCATA fatta ai danni di ragazzi che la loro solo “colpa” e di andare in curva a tifare TORO !!!!!!!!!!
    Dovrebbero avere la solidarietà di TUTTI quelli che anno a cuore le sorti del Toro ,di certo non avranno aiuti o solideriate da questa Società di merda e dei suoi componenti !!!!!!!!!

  • Ater64#JE_SUIS_#CURVA_PRIMAVERA_RESISTI 11 Ottobre 2017 at 11:07

    spero che il forum di vita & c. sia pulito dall’ immondizia di post stile giornalettidelleserveCairoEditore . Solo questo .

  • Marco Corti 11 Ottobre 2017 at 11:30

    Vita, sono un lavoratore dello spettacolo dal 1986. Mi diverte quando sono libero (a volte per lunghi periodi) bazzicare questo sito, anche se è quello musicale a darmi molte più soddisfazioni. Niente Facebook, Twitter, Instagram o affini, ho altro da fare. Alla fin della fiera a me della curva primavera, dello sweet e dei vostri strali interessa relativamente, pensa un po’ di quello che scrive “cairo vergognati” su Toro.it . Comunque anche voi siete alquanto prevedibili, quando hai annunciato al mondo di mollare questo forum promettendo di non tornarci più, sapevo benissimo che erano parole al vento, ed infatti…eccoti qui. Lo stesso vale per altri: Delta che poi diventa Beppe, che se ne va nello stesso modo, ritornerà con un altro nick e le sue stronzate da parodia. Quanto a Pupi, ci ha fatto le ragnatele su questo forum, scommettiamo che tra un anno sarà ancora qui? E riguardo al sito tutto vostro, ripeto: fatelo! Dimostrate che non siete sempre e solo chiacchiere (come la contestazione all’inaugurazione del filadelfia).

  • Ater64#JE_SUIS_#CURVA_PRIMAVERA_RESISTI 11 Ottobre 2017 at 12:25

    io stasera ci provo ma dubito lo manderanno in onda in quell’ altra porcata di prg di Strippoli. se non il comunicato almeno l hastag #PrimaveraResisti . Fatelo anche voi fratelli

  • Ater64#JE_SUIS_#CURVA_PRIMAVERA_RESISTI 11 Ottobre 2017 at 12:33

    Sempre dell’ idea che volevano Sadiku e Han sbagliato con Sadiq . pupazzi pezzenti incapaci

  • Djordy64 11 Ottobre 2017 at 13:23

    @Vita ; Non ho sorelle ma senz’altro non volevo prendermela con la tua 😉

    Ok ho capito la tua provocazione. Io resterò sempre affezionato a questo forum , che poi è ilprimo che ho iniziato a frequentare ormai 6 anni fa, prima non giravo nei forum. E tengo qui questa mia rubrica scrivendo gli articoli che vi piacciono tanto ….

    E già allora,, 6 anni fa,  c’era Pupi che non posso credere mi voglia abbandonare, e non penso lo farà.

    Si puo bazzicare su diversi forum, io vengo principlamente qui poi ogni tanto un salto su Toro.it o Toronews lo faccio, un tempo anche Tuttotoro .

    Quindi se davvero tiri fuori un forum di spalamerda io bazzicherò volentieri anche li per chiacchierare amabilmente con quelli come te….e se vorrai faro qualche articolo anche li , magari diverso da questo ma la mia opinione o le mie idee le conosci….

    Attendo fiducioso anche se concordo con Marco Corti, potete benissimo rimanere qui , non mi pare che ci sia la Gestapo a tagliare ogni commento. solo gli insulti e le esagerazioni vengono tagliate giustamente, in un froum si discute , si litiga, ma ci si rispetta . anche perchè mandare affanculo per tastiera non c’è gusto , molto meglio in faccia…..

  • Djordy64 11 Ottobre 2017 at 13:25

    @Ater: stavolta concordo con il tuo nick: Curva primavera resisti, trovo anch’io squallido multare tifosi granata in quel modo per un posto …..

    PS Sadiq: ma se ti segna una doppietta e gioca alla grande che farai ?

  • Ater64#JE_SUIS_#CURVA_PRIMAVERA_RESISTI 11 Ottobre 2017 at 13:32

    cazzo anche te che domande fai . se serve per vincere mi va più che bene … ma solo se vinciamo . comunque tranquilli che il qui presente gufo ha di meglio da fare domenica . magari porta bene a non vederla no ?

  • Toro71(#PRIMAVERARESISTI) 11 Ottobre 2017 at 13:57

    “. Alla fin della fiera a me della curva primavera, dello sweet e dei vostri strali interessa relativamente, pensa un po’ di quello che scrive “cairo vergognati” su Toro.it .”
    Marco, con questa risposta mi deludi molto, ma visto che penso sempre tu sia una persona intelligente, voglio credere ad un’ altra tua provocazione.
    O devo dare ragione a Vita che tu ti scaldi solo quando si tratta di difendere chi esalta la Società ed invece stai zitto ( come hai fatto da ieri) su questioni gravissime ( ancora più gravi di quelle strettamente legate al campo, come ho scritto ieri) che mettono in cattivissima luce la Società stessa?
    Quindi vedi d’ interessartene e rispondi: è una porcata questa fatta ai tifosi della Curva Primavera, si o no?

  • Ater64#JE_SUIS_#CURVA_PRIMAVERA_RESISTI 11 Ottobre 2017 at 14:01

    Probabilmente essendo uomo di spettacolo aspetta una chiamata da La7 no ?

  • Djordy64 11 Ottobre 2017 at 15:50

    @Toro71 :Rispondo per me : è una porcata bella e buona. Non so definirla diversamente e non ne conosco la ragione. Già chi va in curva non è un milionario, chi ha i soldi di solito va in tribuna, ma multare in modo cosi salato o fosse anche per pochi euro, un tifoso che vuole seguire la squadra solo perchè seduto su posti da quest’anno non agibili non so perchè….è un autogoal mediatico clamoroso.

    Cairo ravvediti o fai eliminare le multe, e se proprio quei settori non devono essere occupati metti delle transenne e indicazioni chiare che è severamente vietato sedersi li.

    Già lo stadio è piccolo e scomodo ma se ci mettiamo pure a ridurre i posti popolari che ci sono…..Vergognoso, avessero multato me non so come avrei reagito , bene no di sicuro….

     

     

  • Djordy64 11 Ottobre 2017 at 15:58

    Al gobbo quasi assassino avevano ridotto la pena ….con i granata mai nessuna pietà. Ricordo il casino che hanno fatto i gobbi per mascherare le loro malefatte , per due botte date al pullman dei gobbi , addirittura fotografando il tifoso che ha dato uno schiaffo al bus….capirai che danno…e si sono invinetati pure una sassaiola che non c’è mai stata…..in compenso un coglione gobbo ha tentato di ammazzare tifosi inermi e i gobbi hanno semplicemente detto che non c’entravano con lui ….un po poco.

    Ma di sicuro la reazione della società granata doveva essere diversa , piu severa con il gobbo assassino e molto più accondiscendente con i ragazzi della Primavera….Curva nella quale andavo fino a 5 anni fa ….quindi potevo essere uno dei multati se non avessi cambiato per la Maratona

  • Pupi57 #PRIMAVERARESISTI 11 Ottobre 2017 at 16:36

    corti ha dimostrato, con la sua affermazione,tutta la sua tiepidezza per il Toro, daltronde da un ex interista romano che ci potevamo aspettare?

  • Pupi57 #PRIMAVERARESISTI 11 Ottobre 2017 at 16:37

    Non credo di abbandonare proprio il forum giordone, io sono uno spirito libero e scrivo dove mi pare quando mi capita.

  • Vita #CURVA PRIMAVERA RESISTI 11 Ottobre 2017 at 20:34

    Djordy..io non porto via nessuno..Pupi è liberissimo di fare quello che gli pare..la questione forum sta diventando un caso di stato..se non era perche’ è uscita fuori da una discussione con Corti..non l’avrei nemmeno scritto..

  • Vita #CURVA PRIMAVERA RESISTI 11 Ottobre 2017 at 20:35

    Toro71..Oslon su Toro.it scrive sotto il nickname di “1906” come foto ha l’aquila dei Korps..Ciao

  • Vita #CURVA PRIMAVERA RESISTI 11 Ottobre 2017 at 20:36

    Corti..non ti considero nemmeno..mi dicono che sei pure un ex interista di merda..saluti

    INTER INTER VAFFANCULO

  • Ater64#JE_SUIS_#CURVA_PRIMAVERA_RESISTI 11 Ottobre 2017 at 21:02

    Vita …. che ti avevo detto ?

  • Vita #CURVA PRIMAVERA RESISTI 11 Ottobre 2017 at 21:14

    Avevi ragione..

  • Toro71(#PRIMAVERARESISTI) 11 Ottobre 2017 at 23:30

    Ciao Vita. Allora ci avevo visto giusto sull’identità” di Oslon su Toro.it.

  • Toro71(#PRIMAVERARESISTI) 12 Ottobre 2017 at 0:55

    Vita, penso che saprai da 1906 ( Oslon) cosa è successo oggi a Toro.it e come hanno reagito i forumisti ( si parla sempre della vergognosa vicenda della Primavera).
    Io sono stanco e vado a dormire, se hai voglia di scrivere e spiegare tu, ok, altrimenti invito a dare un occhiata di là ( qualsiasi articolo va bene)
    Non voglio scriverlo troppo ” forte” ma forse qualcosa si muove…
    Quando si tira troppo la corda…

  • Vita #CURVA PRIMAVERA RESISTI 12 Ottobre 2017 at 0:56

    Toro71..si dice che si trova bene..

  • Vita #CURVA PRIMAVERA RESISTI 12 Ottobre 2017 at 0:58

    Si si lo so..me l’ha detto..e non solo lui..una vergogna..prima pubblicano gli articoli poi quando il grande capo chiama cancellano tutto..stavolta pero’ se la prende nel culo..la Primavera ha parlato e lui non sa come smentire..perche’ nel caso lo facesse verrebbero svelati altri altarini che lui non vuole vengano a galla..piano piano lo stiamo spolpando..

  • Vita #CURVA PRIMAVERA RESISTI 12 Ottobre 2017 at 1:00

    Stavolta ha due alternative o vende il Toro oppure libera la Maratona..ha persino ritirato tutti i suoi leccaculo dai forum..

  • Marco Corti 12 Ottobre 2017 at 3:11

    OK, già vi ho spiegato i miei orari attuali, eccomi qui.

    Vedo che Pupi ha tirato fuori di nuovo la boutade sull’Inter, da copione collaudato seguiranno Roma, Lazio, Juve e Lodigiani. Non ho nulla da dimostrarvi. Ater, per La7 già ci ho lavorato, ma anche per Berlusca, Cecchi Gori, De Laurentis, Ferrero viperetta, Murdoch e mamma Rai. I lavoratori dello spettacolo sono veri mercenari del mestiere più precario del mondo. Se ti raccontassi tutta la gente e le cose che ho visto da vicino non la finirei più, ma è tutto volatile, sparisce tutto in un attimo, come i vostri discorsi, come il vostro futuro forum. Buonanotte.

  • Toro71(#PRIMAVERARESISTI) 12 Ottobre 2017 at 9:23

    Davvero Vita, è incredibile come ( almeno ieri, oggi non ho ancora visto) i vari Gigi, Mimmo, Forza Toro, Odyx, ecc, non abbiano scritto una riga che sia una…mmmmh, come diceva il grande Nino? Fusse che… va beh, keep calm.

  • Ater64#JE_SUIS_#CURVA_PRIMAVERA_RESISTI 12 Ottobre 2017 at 10:11

    i suddetti sperano che si calmino le acque e non si parli più dei ghettizzati della Primavera . Errore grosso errore . E’ la prima falla del sistema ….  l’incidente alla Hoover Dam  sembrerà un gioco da luna park a confronto .

  • Vita #CURVA PRIMAVERA RESISTI 12 Ottobre 2017 at 20:35

    Toro71..quelli che hai nominato non li cagavo prima..non li cago certo adesso..Mimmo è forse l’unico che si estranea da tutti quelli..è uno che finche’ non sbatte il naso non crede come Djordy..

  • Toro71(#PRIMAVERARESISTI) 12 Ottobre 2017 at 20:48

    Hai ragione Vita, sono stato intellettualmente disonesto nei confronti di Mimmo 75.

    In effetti è molto siile a DJ, anche nel modo di porsi. Sono stato traviato da Diablo ed altri che parlano di Mimmi e Giggi, quando paragonare Mimmo ad Imperversi è semplicemente insultante ( per Mimmo, ovvio…).

  • Pupi57 #PRIMAVERARESISTI 17 Ottobre 2017 at 20:38

    giordone stiamo aspettando sempre i 2 gol di sadik

Lascia un commento