Il tifoso granata merita rispetto

Non avrei mai pensato che potesse accadere una cosa simile, ovvero una società che multa i propri tifosi per il non rispetto di un divieto d’uso di  alcuni posti a sedere nel primo anello.

E addirittura la partita successiva, questa multa viene ripetuta  quando questa ventina di tifosi si sposta nel secondo anello non potendo andare nel primo. Pazzesco, incredibile.

Ma soprattutto non avrei mai pensato che questa società potesse essere il Toro, quello del popolo come dice Sinisa quello della sua gente…

Ma stiamo scherzando ?

Lo sanno anche i sassi che in curva la numerazione dei posti non viene seguita, giusto o sbagliato è cosi da una vita.

Io non sono tra quelli che ululano al vento Cairo vattene, anche perché non lo penso, ma scrivere Cairo vergognati o Cairo ritira le multe si. Inviterei la società a  pagarle al posto dei tifosi. Questo posso scriverlo.

Si parla di multe che oscillano tra i 170 e i 500 € . Ovvero praticamente 1 o 2 abbonamenti di curva.

Ricordo al Sig Cairo che i tifosi fanno sacrifici per seguire la squadra , sacrifici economici non indifferenti. Il tifoso granata di Maratona o Primavera , normalmente non è cosi abbiente che possa permettersi una tale spesa senza conseguenze.

Trovo vergognoso che appunto una società multi un proprio tifoso per motivi cosi banali. Poi non ho capito le motivazioni, come mai quei posti del primo anello sono stati vietati. E’ forse collegato al famoso lancio della bomba carta da parte del gobbo assassino 2 anni fa?

Se cosi fosse, siamo cornuti e mazziati , siamo vittime trattate da carnefici.

Cairo se potessi leggermi ti consiglierei di togliere i divieti, di togliere le multe , chiedere scusa ai tifosi e poi mettere chiaramente una transenna con il messaggio del perché quei posti vengono vietati.

Altrimenti se volevamo avvelenare l’ambiente prima di un match importante come Toro-Roma beh questa mossa è stata azzeccata. Ricordo solo a Cairo ma non solo anche a tutti i presidenti, Questori e gente simile, che il calcio senza tifosi è nulla. Il Toro senza i suoi tifosi è nulla.

Stavo pensando a quei gobbi deficienti che avevano esposto uno striscione inneggiante alla tragedia di Superga, nel gobbostadium qualche anno fa, sono stati multati dalla questura su input di Agnelli ? Non ricordo ma se cosi non fosse o se avessero pagato meno o uguale a quanto viene comminato ai tifosi granata, saremmo all’assurdo

Una tifoseria piena di gentaglia non paga nulla per vere e proprie attività criminali e un’altra viene tartassata per un problema di disposizione dei posti a sedere …,,in curva poi …

Purtroppo Cairo ogni tanto svergola , e questa è una svergolata di quelle serie. Svergolata incomprensibile, perché il tifoso granata è uno dei più corretti, e francamente anche quando in passato c’erano motivi di contestazione , il tifoso granata non si è mai reso protagonista di violenze o danni.

Già abbiamo dovuto subire una storia travagliata, abbiamo dovuto subire scudetti e partite rubati , abbiamo subito un fallimento, abbiamo subito la serie B, abbiamo subito presidneti vergognosi e prese in giro, ne abbiamo viste di tutti i colori. Eppure siamo sempre qui. Abbiamo fatto la marcia dell’orgoglio granata in 50.000 …eravamo appena retrocessi….non abbiamo mai smesso di credere al Filadelfia e quando è stato inaugurato non sono bastati 3 giorni per accoglierci…

Abbiamo subito l’incendio doloso allo Sweet senza scendere in facili rappresaglie, gli striscioni su Superga e quelli sul Fila ( E qui un po di rappresaglia ci voleva…) , ci hanno gettato una bomba carta in testa, fatto uno stadio di dimensioni ridotte costruito solo per le Olimpiadi invernali, stadio fatto da gobbi che ci ha portato al fallimento più velocemente. Abbiamo subito la distruzione rapidissima del Fila, ma i tempi di ricostruzione del Fila sono stati  abnormi per le dimensioni e complessità dell’impianto…insomma credevo di avere visto tutto. Subiamo ogni giorno la convivenza con una multinazionale del calcio, una super potenza che ormai ha poco a che fare con il calcio ma molto con il business e il malaffare ….eppure siamo sempre qui.

Di solito sono contrario a forme di contestazione anche pacifica perchè  potrebbero danneggiare la squadra, ma questa volta, ripeto in forma pacifica come penso verrà fatta,  la capirei e la approverei.

Urbano credimi, una società che multa i propri tifosi, non per un danno creato a Qualcosa o qualcuno….ma per uno scambio di posti, è veramente ridicola.

E se proprio la questura è ormai passata all’incasso, proporrei alla Società di rimborsare le cifre pagate a quei tifosi o quantomeno di regalare loro l’abbonamento per il prox anno….

Il tempo per porvi rimedio c’è.

ABOUT THE AUTHOR: Djordy64#Forza Ragazzi vogliamo l'Europa#

Sono granata dal 1972
  • Vita #CURVA PRIMAVERA RESISTI 12 Ottobre 2017 at 22:42

    Tempo qualche ora e ti è passato tutto Djordy..credimi tu non Urbano..

  • topotoschi45 12 Ottobre 2017 at 23:00

    Uomo di immensa avidità, con sensibilità e umanità di un catetere

  • Pupi57 #PRIMAVERARESISTI 12 Ottobre 2017 at 23:37

    Giordi, io spero che la ***** nn ti legga, nè tu nè io dobbiamo chiedere la grazia o la pietà a questo essere ributtante, una volta eravamo una famiglia, pure se mi dici di nn voltarmi indietro io spero che prima o poi quella realtà torni, il solo primo passo sarà quando gli daremo o daranno il giro alla scrivania e al posto che non gli appartiene, non essendo nessuno per il popolo granata, alcuni li paga quindi nn c’è nè sentimento nè libero arbitrio, per altri (noi) è solo una ***** di passaggio, peggio di molti altri avvoltoi e nn ce ne fotte un cazzo se abbiamo la salvezza sicura se il prezzo da pagare è la dittatura di questo palancaio di *****.

  • Vita #CURVA PRIMAVERA RESISTI 13 Ottobre 2017 at 0:17

    Una bella dormita Giordano e passa tutto..oramai ci conosciamo eh..piu’ prevedibile di una falena verso la luce..quando poi capirai che la Curva Maratona che TU frequenti è capeggiata da dei gobbi amici di Cairo e che li paga per non contestarlo..ma sopratutto che questi stanno proprio dietro lo striscione Ultras Granata..allora forse sarai al capolinea delle tue conclusioni..domandati come mai tu che dici di conoscere G.M. si è spostato in Primavera per incompatibilita’? o forse perche’ sono dei *************

  • topotoschi45 13 Ottobre 2017 at 7:43

    Questo individuo ipocrita avido e bugiardo, ci farà più male di tutti gli altri messi assieme. Siam passati dal fallimento all’annientamento pilotato. Questo individuo,ha permesso che si perpetrasse un atto di pura viltà, sleale.la cosa più preoccupante? Che è cattivo d’animo,è spietato

  • Ater64#JE_SUIS_#CURVA_PRIMAVERA_RESISTI 13 Ottobre 2017 at 11:09

    Credo non ci siano più parole e tra un po tutto questo si trasferirà anche sul campo vedrete !! E mai come adesso vorrei essere di Torino e non entrare in curva con la Roma . per la prima volta non do nemmeno addosso a dj anche se oggi ribaltasse i suoi concetti e parole . Game Over e ONORE ai PRIMAVERA

  • Toro71(#PRIMAVERARESISTI) 13 Ottobre 2017 at 13:25

    Credo invece che si debba riflettere su quello che scrive Oslon, ora 1906, su Toro.it. Tenere vuota la Curva Primavera vuol dire darla vinta alla Società, quindi o si lascia lo stadio vuoto ( cosa del resto impossibile, se non altro per i prezzolati) o si riempe la Curva fino all’ inverosimile in segno di sfida totale.
    Cmq Cairo lo colpisci in due soli modi: sul portafoglio o sull’ immagine. R credo che sia su questo ultimo punto che si debba insistere.
    Bisogna al di là di Torino-roma ( che cmq è già troppo in là nel tempo rispetto ai fatti) fare di più per tenere vivo il fuoco dell’ attenzione, è francamente non credo che mettere un # o parlare della cosa su tutte le discussioni di un forum ( come stanno facendo notevolmente su Toro.it e come si comincia a fare anche qui) possa bastare od infastidire veramente il boss.
    Quindi bisogna studiare altre forme di risonanza ( rigorosamente pacifiche, ovvio) per metterlo alla berlina.
    Mi auguro che i nostri fratelli della Primavera non si siano limitati a mandare la lettera solo ai siti, ad esempio, bisogna coinvolgere gente che ad eventuali ritorsioni del nostro sia immune o cmq se ne sbatta altamente.
    Sapete ( soprattutto tu Vita) quali altri passi hanno fatto i nostri

  • Pupi57 #PRIMAVERARESISTI 13 Ottobre 2017 at 13:25

    che merd

  • Pupi57 #PRIMAVERARESISTI 13 Ottobre 2017 at 13:26

    e i puntini????? ahahahahahahahahahahah

  • Ater64#JE_SUIS_#CURVA_PRIMAVERA_RESISTI 13 Ottobre 2017 at 13:33

    Ricapitolando …. su questo forum non è fatta menzione del Comunicato ne tantomeno di quello odierno dell UCG . A pensar male è peccato ma a volte ci si prende .  A questo punto muoia sansone e tutti i filistei !!! (ognuno interpreti come gli pare sta battuta)

  • Toro71(#PRIMAVERARESISTI) 13 Ottobre 2017 at 13:40

    Non sapevo di questo nuovo comunicato, l’ho visto adesso su Toro.it.
    Quando la nostra Redazione interromperà il suo silenzio e ci spiegherà perché non ha pubblicato questi comunicati e non ha scritto una riga su quanto ignobilmente accaduto, ci farà un favore, grazie…

  • Pupi57 #PRIMAVERARESISTI 13 Ottobre 2017 at 14:00

    mi pare che la risposta sia evidente nn ci vuole tom ponzi.

  • topotoschi45 13 Ottobre 2017 at 14:28

    GOCCIA CHE SCAVA LA ROCCIA,LENTAMENTE COSTANTEMENTE

  • topotoschi45 13 Ottobre 2017 at 14:28

    Scusate,mi e’ scappato il maiuscolo,non son cosi cafone

  • La Redazione 13 Ottobre 2017 at 15:23

    Toro 71, ci seguissi anche su Facebook avresti notato che lo abbiamo pubblicato giorni fa.

    Saluti

  • La Redazione 13 Ottobre 2017 at 15:24

    Aggiungiamo che lo abbiamo inserito di nostra spontanea iniziativa in quanto a noi NESSUNO ha inviato una mail contenente il comunicato.

  • Toro71(#PRIMAVERARESISTI) 13 Ottobre 2017 at 17:39

    Ok Redazione, grazie per la risposta.
    Due sole precisazioni: non sono su Facebook ( quindi non potevo saperlo);
    Anche se a voi non è stato mandato nulla ( non capisco il perché), una cosa così grave avrebbe meritato uno spazio sul sito, anche perché se ormai tutti hanno Internet, non è detto che tutti frequentiamo i social ( anzi, vedasi il sottoscritto).

  • fabio stuppiello 13 Ottobre 2017 at 19:05

    LE SOCIETÀ SONO RESPONSABILI DI QUANTO ACCADE DENTRO GLI STADI; ESISTONO REGOLAMENTI E VANNO RISPETTATI, CAPISCO LA RABBIA, MA IL PREFETTO E QUINDI LA LEGGE IMPONE DI INFLIGGERE LE SANZIONI.
    IL TORO PAGA UN FIUME DI SOLDI AGLI STEWARD PER UN PICCOLO IMPIANTO PROPRIO PER LA SICUREZZA.

  • fabio stuppiello 13 Ottobre 2017 at 19:06

    INOLTRE È TUTTO SCRITTO, NELLE TABELLE PER CUI DIREI DI CHIUDERE QUESTA STORIA E NON FARE OSTRUZIONISMO.

  • dalla mutta 13 Ottobre 2017 at 19:11

    ora manca solo che questa macchietta scenda in politica come leader di Forza Italia o al fianco di Renzi

  • Marcotto#/JUVEMERDA 13 Ottobre 2017 at 19:36

    ciao a tutti

    concordo con Toro71, la notizia e’ stata riportata da TUTTI i portali che parlano di Toro….scusa bella e buona quella della Redazione con  facebook che come Toro71 non frequento. Odio facebook !!

    E’ successa una cosa tristissima ad un gruppo di fratelli che frequentano lo stadio per sostenere la squadra da vicino.

    Grave la mancanza di non aver dato risalto ad un fatto così grave  o colpevole mancanza di non averlo fatto  ?

  • Ater64#JE_SUIS_#CURVA_PRIMAVERA_RESISTI 13 Ottobre 2017 at 19:46

    Scusate voi dite fi ignorarlo io direi che se uno ha due palle così di scrivere pure in stampatello tante infamita…. perché non andarle a dire direttamente ai ragazzi della vera CURVA? frufru sento odor di conigliaggine . INFAME

  • Vita #CURVA PRIMAVERA RESISTI 13 Ottobre 2017 at 20:23

    Fabio Stuppiello..te lo dico col cuore..andate a cagare te Cairo e i vostri divieti del cazzo..i ragazzi della Curva Primavera danno fastidio perche’ lo contestano mentre i suoi amichetti in Maratona finche’ li paga non aprono bocca..ridicolo pure te..

  • Djordy64 13 Ottobre 2017 at 20:45

    @Vita : Tutto passa amico mio. Cairo mi è indifferente non mi è ne simpatico ne anticpatico. Quando fa qualcosa di buono lo dico. Quando fa una cagata lo critico. Come l’ho criticato in passato per operazioni mancate tipo Ghoulam o Ilicic, o per cessioni mal gestite tipo Cerci, o per la tiritera dell’affitto del Fila , lo critico ora che dovrebbe prendere una posizione diversa su questa situazione dei tifosi della primavera. Dovrebbe porre rimedio.

    Quello che cerco di farti capire de tempo, è che non mi interessa Cairo o la Dirigenza. Non mi interessa essere pro o contro Mi interessa il Toro . Stop

  • Pupi57 #PRIMAVERARESISTI 13 Ottobre 2017 at 21:13

    io lo stuppo lo gonfierei spaccandogli le dita, dite ciò che volete.

  • Pupi57 #PRIMAVERARESISTI 13 Ottobre 2017 at 21:15

    la bilancia è quasi alla pari, da una parte la gioia di qualche eventuale vittoria e dall’altra lo schifo societario, c’è poco da gioire, la merd societaria copre i piaceri tra poco.

  • Ater64#JE_SUIS_#CURVA_PRIMAVERA_RESISTI 13 Ottobre 2017 at 21:32

    c.v.d . Tanto vale cancellare l articolo

  • Djordy64 13 Ottobre 2017 at 21:45

    @Pupi : Puppone ne abbiamo gia parlato tante volte , e ancora una volta mi ripeto. Dietro la scrivania sara difficile che ci stia unop che piace a tutti e soprattutto che piaccia a te o agli altri iperpluri critici. Chi va dietro la scrivania come imprenditore e prioprietario di una società che bene o male fa girare soldi nel calciobuisness , va o per interesse personale, o per interesse aziendale o per immagine.

    Non c’è piu dietro la scrivani Babbo Natale

    Cairo ha fatto una cagata enorme e certo dato una botta negativa alla sua immagine davanti ai tifosi. Io non oso immaginare come mi sarei comportato io se mi avessero multato. Potevo essere io uno di quelli. Io che pago abbonamento a me e a tutta la mia famiglia e pago pure Sky oltre che le centinaia di acquisti gia fatti al negozio di _Testa , io che aono un fan granata da ormai 50 anni , dovrei pagare 200-300 euro di multa?????? Non scherziamo

    Sono ancora confidente che la Società faccia un passo indietro.

    Per inciso Puppone se il Toro finisse in mano ad uno sceicco di fede granata o anche solo a un miliardario italiano di fede granata o anche uno sceicco e basta , con voglia di spendere, sarei il primo a saltare di gioia.

     

  • Ater64#JE_SUIS_#CURVA_PRIMAVERA_RESISTI 13 Ottobre 2017 at 21:51

    Apposto….

  • Djordy64 13 Ottobre 2017 at 21:56

    @Vita: forse te lo avevo gia scritto. Io vado in Maratona perchè ci vanno miei amici. Non siamo Ultras o non apparteniamo ad alcun tifo organizzato. Io vado a vedere il Toro e chiunque ci sia vicino a me a saltare e esultare per i granata , non mi frega un cazzo. Vado nel settore vero le Tribune secondo anello Ho smesso di andare in mezzo alla curva, in mezzo agli Ultras in Maratona dopo i fatti di Sergio Rossi e dopo le scazzottate ,,,,per 20 anni non sono piu andato in Maratona e ci sono tornato solo nel 2011 con Ventura in panca. …andavo in Primavera, ma anche li il tifo non mi è sempre piaiciuto, …..Giovanni mi ha detto che lui in Maratona non ci va più, è vero, la Maratona è stata presa da gente che non ha nulla a che vedere con quelli come voi. Ma occhio che sempre GM non è contro Cairo a prescindere, attenzione. Essere Ultras o ex Ultras non significa in automatico essere contro Cairo . Quindi è vero che siamo divisi, ma ricordati che non siamo gli unici. Molte tifoserie sono divise , non si puo essere d’accrodo su tutto. Io parteggio per il Toro ; volevo un Toro che puntasse deciso all’Europa e cosi è stato. Ci riuscirà fino alla fine ? Non lo so. Ma è chiaro che un fallimento sarebbe da imputare in primis a Cairo che in quel caso non spendendo quel che c’era da spendere , ha rinunciato a rinforzre ulteriormente la squadra per avere piu certezze specie a centrocampo.

  • Ater64#JE_SUIS_#CURVA_PRIMAVERA_RESISTI 13 Ottobre 2017 at 22:00

    Dj veramente pensi che abbiamo l anello al naso ?

  • Djordy64 13 Ottobre 2017 at 22:06

    @Topotoschi: Guarda, piu male di qualsiasi altro….non so come la pensi tu ma credo che chi veramente ci ha fatto male , sia gia passato di qua.

    Direi che i Goveani, Calleri, Vidulich e Cimminelli hanno fatto molto di peggio per il Toro….E non mi pare che loro abbiano unito la tifoseria. Anzi ….

  • Djordy64 13 Ottobre 2017 at 22:07

    @Ater ; spiegati

  • Djordy64 13 Ottobre 2017 at 22:15

    Ater? Non ho capito

  • Djordy64 13 Ottobre 2017 at 22:18

    @Dalla : Magari scendesse in politica. Penasci. Se entrasse in politica dovrebbe passare la mano oppure prendere un amministratore delegato e dargli pieni poteri.

    Cosa ci sarebbe di male ?

    Senza contare il fatto che aumenterebbe anche un po il potere politico del Toro , cosa che finora non si è mai vista …..

  • fabio stuppiello 13 Ottobre 2017 at 22:20

    Va pure detto che la storia della bomba carta ha influito, tuttavia resto dell’avviso che se esiste un regolamento va rispettato, poi se è ben evidenziato non si pone il discorso. Dispiace, ma la società seria si vede anche dal dettaglio, la tifoseria è invitata ad esserlo altrettanto, infrangere un regolamento delicato non è sintomo di serietà e perbenismo

  • fabio stuppiello 13 Ottobre 2017 at 22:27

    Il Toro è perbenismo, noi non siamo come quelli dell’altra sponda, sporchi e zeppi di processi con annessa retrocessione; siamo unici e ricchi di Storia pulita, con il nostro bagaglio di vittorie e sconfitte. Cairo pretende come del resto la società un comportamento dei tifosi confacente al passato e al presente del Toro, fatto di legalità.
    Djordy non è come dici.

  • Vita #CURVA PRIMAVERA RESISTI 13 Ottobre 2017 at 22:39

    Djordy Djordy Vaffanculo..detto questo 😀 GM non è sempre contro Cairo e quindi? se è per questo non era nemmeno contro Ventura i primi tempi..ma tra l’essere imparziale e dei prezzolati di merda come sono quelli in Maratona adesso ce ne passa eh..poi per me GM è stato un maestro e lo rispetto ma io ragiono con la mia testa..poi te pensa quello che vuoi..ti ci vuole un comunicato anche per questo?

  • Ater64#JE_SUIS_#CURVA_PRIMAVERA_RESISTI 13 Ottobre 2017 at 22:44

    Vita sicuri che dj e corti non siano la stessa persona ? volubili di pensiero mica da ridere. Dj tu hai fatto un articolo e dodici ore dopo in pratica lo rinneghi . Se non te ne accorgi da solo … che te lo dico a fare
    PS …. hai una scadenza temporale anche per questa situazione di merda ?

  • Vita #CURVA PRIMAVERA RESISTI 13 Ottobre 2017 at 22:48

    Ater..a me viene da ridere proprio per quello..e se leggio l’ho scritto con un giorno di anticipo che con un bella dormita passava tutto..fratello andiamo a giocare ai cavalli con me diventi miliardario..so leggere nel futuro 😀 😀 😀

  • Ater64#JE_SUIS_#CURVA_PRIMAVERA_RESISTI 13 Ottobre 2017 at 23:23

    ci sto poi ci leviamo dal cazzo per sempre

  • Djordy64 13 Ottobre 2017 at 23:42

    @Ater : ahahah sei divertente . Io e Corti la stessa persona perchè su certe cose la pensiamo uguale ? Allora tu e Vita e magari Oslon  siete una cosa unica visto che dite le stesse minchiate…..Sia chiaro lo dico bonariamente non fate i permalosi

    No Ater tranquillo io non cambio idea. Se Cairo si comporta di merda, e questo è il caso, sono il primo ad ammetterlo e sottlinearlo. Ma io non parlo di Cairo Vattene o altre cagate simili con il Toro al sesto posto e nessuno all’orizzonte….o sai cose che non so ?

    Sono fatto cosi , non esiste solo il bianco e il nero, per me non è mai bianco e nero , magari per te è diverso? Ci sono moltissime sfumatore granata ……

    Divertiti fratello quando ti sarai levato dal cazzo ma un po mi spiacerebbe perdere la possibilità di discutere con voi

  • Djordy64 13 Ottobre 2017 at 23:44

    @Vita: sei spiritoso. Bravo ahahahahahahahah

    Peccato che non mi è passata , ripeto anche adesso che questa azione contro quei tifosi è una mossa della società vergognosa e che quindi la contestazione pacifica della Primavera magari con la solidarietà della Maratona è condivisibile.

    Io per esempio non entererò

    Saluti

  • Ater64#JE_SUIS_#CURVA_PRIMAVERA_RESISTI 13 Ottobre 2017 at 23:48

    occhio a parlare di sfumature ….. esiste anche il fucsia …. il rosa pallido . Attento agli autogol .

  • Ater64#JE_SUIS_#CURVA_PRIMAVERA_RESISTI 13 Ottobre 2017 at 23:52

    Pacifica intendi come gli hippies a Woodstock? solidarietà della Maratona ? una barzelletta .

  • Djordy64 13 Ottobre 2017 at 23:53

    @Fabio : No non sono d’accrodo. Multare in modo cosi pesante per una cosa cosi leggera è una vergogna, un azione da stato di polizia non da Toro del popolo.

    Un conto è danneggiare uno stadio, bruciare dei sedili, esporre degli striscioni offensivi, o ferire o tentare di ammazzare i tifosi avversari con una bomba.

    Un altro è sedersi su dei posti di cui non si capisce il motivo del divieto e reiterare la multa se uno si siede su posti diversi ….Fabio dare multe del genere in curva per queste ragioni dal cazzo è assurdo.

    Io la penso cosi e basta ; quelle multe dovrebbero venire annullate

  • Djordy64 13 Ottobre 2017 at 23:56

    @Ater : per me esiste solo il granata ….a te piace il fucsia per caso …..? Dai su fai il bravo che sono tranquillo e non ho voglia di litigare stasera

  • Djordy64 13 Ottobre 2017 at 23:57

    @ Ater: la Maratona non è tutta in mano a prezzolati o robe simili sia chiaro…poi il termine prezzolati mi fa girare i coglioni visto che almeno io non faccio altro che spendere spendere e spednere per il Toro…ma lo faccio volentieri . Sono nato granata e moriro granata

  • Djordy64 14 Ottobre 2017 at 0:04

    @Vita : E beh e con che testa devi ragionare? non sono certo io quello che insulta o prende per il culo chi non la pensa come me giusto?

    Tu fai bene a ragionare con la tua testa , del resto con GM quando ci parliamo il 50% delle volte non siamo d’accordo….anche lui ragiona con la sua e io con la mia.

    Quasi quasi faccio un salto su Toro.it per discutere un po anche li, ultimamente non ci sono piu passato, ma non capisco chi cambia nick name da un forum all’altro …io avro sempre lo stesso …anche sul tuo se non mi bannerai 😉

  • Djordy64 14 Ottobre 2017 at 0:05

    Il riferimento era a Oslon che pare che di la abbia un nick diverso ….

  • Ater64#JE_SUIS_#CURVA_PRIMAVERA_RESISTI 14 Ottobre 2017 at 0:08

    Perché metti in bocca parole che non ho usato ? Altro brutto vizio dilagante . rileggi il post delle 23.52 e la tua risposta . bonne nuit cherie

  • Ater64#JE_SUIS_#CURVA_PRIMAVERA_RESISTI 14 Ottobre 2017 at 0:10

    per fortuna che su toro.it ho la condanna a vita . meglio così

  • Djordy64 14 Ottobre 2017 at 0:26

    @Ater : hai ragione ti ho confuso con Vita …..sorry

    Ad ogni modo non mi hai spiegato la storia dell’anello al naso . Buona notte anche a te cicciobello

  • Vita #CURVA PRIMAVERA RESISTI 14 Ottobre 2017 at 0:59

    No Djordy fa nen parei..un’altra bella dormita e passa tutto 😀 comunque tranquillo dal “mio” forum non ti banno alla prima cazzata di mando mio CUGGINO ok? 😀

  • topotoschi45 14 Ottobre 2017 at 9:18

    Dyordy, con vidulich &c,non c’era tifoseria prezzolata, erano blocco unico.qua ci son 400 persone che gestiscono in maniera delinquenziale. Poi,visto che rompete il cazzo con goveani borsano ecc,rispondo in maniera superficiale,come TNT dei vs scritti. Cin quel pazzo di goveani, abbiamo vinto una coppa Italia epica,contro tutto e tutti, cin fortunato che finì col naso rotto.con birsano ho eliminato il real Madrid. Con questo cialtrone non mi qualificò neanche x la coppa del pinerolese e in Spagna ci vado in vacanza.si,so già che rompersi x Bilbao, OK concedo. Ma cin sto spietato una volta e stop Europa di qua e di la,bla bla..i traguardi si raggiungono, non si dichiarano. Poi con bordano quasi falliti?ma tornasse !!!di marketing ne capiva molto di più di sto babbione ciaparat, e non falliremo più,Stanne certo, xche se non fallisce il genoa, CGE da 5 anni sta tra i 110 e gli 85ml di debiti,non fallisce pi niun.t’las capì?#CURVA PRIMAVERA RESISTI

  • topotoschi45 14 Ottobre 2017 at 9:20

    Scusa gli errori, i tasti bastardi..

  • Djordy64 14 Ottobre 2017 at 10:19

    @Vita : preferirei la Cuggina

  • Ater64#JE_SUIS_#CURVA_PRIMAVERA_RESISTI 14 Ottobre 2017 at 10:34

    pare e sottolineo pare siano volati schiaffi stanotte …. che qualcosa si stia muovendo ?

  • Djordy64 14 Ottobre 2017 at 10:40

    @Topotoschi : ormai sono 25 30 anni che non sono piu addentro alle dinamiche Ultras e organizzate ma divisioni ce necsono state anche in passato . Ricordo con nostalgia i Leoni per esempio …ma di queste cose lascio parlare chi e piu aggiornato di me . Dico solo che lo stadio come e fatto non aiuta a unirsi .
    Ad ogni modo io sto a dx della Maratona fuori da questi gruppi
    Poi i presidenti . Goveani era stato messo da Borsano a gestire le ultime cessioni x recuperare soldi x la Gima ormai in crollo finanziario …tutti venduti nulla x le casse granata e vivaio distrutto ….la vittoria di copa italia e stato il canto del cigno di un bel gruppo di ragazzi . Borsano e durato poco ha usato il Toro x entrare in politica e x l immagine come Cairo . Ma a differenza di Cairo aveva meno cspacita imprenditoriale e organizzativa e ci ha portato al quasi fallimento lasciandoci in mano a Calleri ….il resto lo sai …15 anni di merda tra poca A e tanta B …io non ci voglio tornare a quei tempi e finche all orizzonte non si palesa un Miliardario vero o una Multinazionale cinese o araba con mire espandonistiche nel calcio e su Torino che magari ci rifacesse lo Stadio e mirasse a portarci in Champions io mi tengo stretto Cairo
    E credimi nonostante VAR sfiga errori tattici e infortuni la squadra e da Europa . Non metto certo i bastoni tra le ruoote a squadra ecsocieta adesso….Poi che Cairo meriti critiche x i raporti con il tifo e x cagate come questa della primavera o x tutubanze di mercato e ok …ma non ecadesso il momento di chiederne la testa …poco ma sicuro
    Ora pare offra a Belotti un ingaggio sui 3 milioni …i giocatori si blindano anche cosi

  • Djordy64 14 Ottobre 2017 at 10:43

    @Topotoschi : e x quanto riguarda i tasti tranquillo …bastardi anche x me

  • Toro71(#PRIMAVERARESISTI) 14 Ottobre 2017 at 11:14

    Grande Topo!!!!!
    E no, DJ, questa porcata infame della Primavera è stata la goccia che ha ha fatto traboccare il vaso, non è una semplice cagata, ma che cazzo dici? Qui ha chiuso definitivamente, se ne deve andare, punto e basta! No alibi, no scuse, niente di niente! Non m’ interessa di null’altro, se rimane in sella dopo questo siamo FINITI, MORTI, KAPUTT, altro che il fallimento! Te lo vuoi mettere bene in zucca DJ, una volta per tutte???? Basta minimizzare e criticare con un buffetto una schifezza simile perché tanto siamo sesti ( e si è visto in che contesto), BASTAAAAAA!!!!!!
    FORZA PRIMAVERA NON MOLLARE!!!!
    Scusami DJ, ma quando ci vuole ci vuole ( anche se so già che le mie parole non serviranno ad una beneamata minchia).
    Tornando alla protesta di domenica prossima, vorrei un parere di Vita su quanto ha proposto Oslon/1906 su Toro.it.
    Ieri avevo scritto di essere favorevole alla sua opinione sul riempire comunque la Curva per non darla vinta in un certo modo alla Società, stamattina però ripensandoci, credo che ha curva vuota farebbe molto più rumore mediaticamente è costringerebbe la Società ad uscire allo scoperto.
    Altrimenti non cambierebbe nulla.
    Chiaramente la Curva dovrebbe restare vuota TUTTA LA PARTITA, non certo solo 30 minuti.
    Io sono ovviamente per le proteste pacifiche nella forma ma durissime nella sostanza, non ho mai capito gli scioperi del tifo di 15 minuti o le curve vuote per 30.
    Le cose si fanno per bene o non si fanno, altrimenti il messaggio che passa è ” siamo incazzati però il tifo per la Squadra è più forte di tutto”.
    Ma che cazzo di protesta è? La Società ride di queste proteste.
    Quando s’inizia una protesta non la si finisce fino al raggiungimento dell’ obbiettivo.
    Stai fuori tutta la partita.Non cambia nulla? Stai fuori anche la successiva, senza far stronzate ma stai fuori.
    Tu( ma anche gli altri eh) che ne pensi?

  • Toro71(#PRIMAVERARESISTI) 14 Ottobre 2017 at 11:48

    Ater, parli della maxi rissa di stanotte riportata dalla Stampa?

  • Ater64#JE_SUIS_#CURVA_PRIMAVERA_RESISTI 14 Ottobre 2017 at 11:54

    no ho letto cose sul web

  • Djordy64 14 Ottobre 2017 at 12:11

    Toro71 : infatti io non vado e sono della Maratona . Il segnale ciacuno londa a modo suo . In realta sarebbe utile anche un confronto diretto di delegazione primavera con Societa . Le multe vanno cancellate e stop
    Per il resto non concordo con te neanche un attimo
    Deve andare dove e quando ? E soprattutto x chi o cosa ? HO GIA RIPETUTO PIU VOLTE IO NON CONCORDO CON QUESTA MINCHIATA . Un presidente se ti sta sul cazzo e vioi invitarlo ad andare prima ti informi su cosa pensa la maggioranza dei tifosi e il Toro non e tuo ne mio . Un bel sondaggio che non riguardi solo i 4 scalzacani che siamo qui o su Toro.it o Toronews o altri forum ma riguardi anche chi non frequenta i forum chi va in settori diversi dalle due curve e pure chi non e abbonato .
    Poi organizzi incontro con Societa esponi lecragioni echiedi la cessione non al primo offerente e senza fretta ma al MIGLIOR offerente .
    Io al dopo Sergio Rossi non ci torno e neanche al dopo Borsano entrambi hanno cedutomil Toro in fretta e furia cedendolo malissimo … tu fai cosa cazzo vuoi ma il Toro non e solo vostro
    Sono stato chiaro ?
    Hai ragione su un punto : le cose o si fanno bene o non si fanno punto

  • Djordy64 14 Ottobre 2017 at 12:16

    @Toro71: poi contano inrisultati ed e chiaro a tutti anche a me che senza un salto di qualita a finexstagione Cairo dovrebbe pensare seriamente se sia il caso di cercare un miglior acquirente nei prox 2anni che abbia potere economico e interesse a investire sul Toro x portarlo dove merita

  • Pupi57 #PRIMAVERARESISTI 14 Ottobre 2017 at 12:50

    il Toro è nostro non di cairo, tra lui e i tifosi del Toro (sto parlando di quelli veri) c’è un muro fin dal primo momento che la m.e.r.d.a ci ha messo le grinfie, giordy sei un cacasotto madornale, quello che ti fa dire queste cappellate è solo paura, paura di galleggiare tra a e b, ti accontenti di galleggiare in a, in europa con questo b.a.s.t.a.r.d.o non ci andremo mai.

  • Pupi57 #PRIMAVERARESISTI 14 Ottobre 2017 at 12:53

    e i tifosi saranno sempre presi a randellate, questo è solo l’inizio, si stanno scoprendo gli altarini, il primo passo è il suo atteggiamento verso il fila e i suoi personali seggiolini del c.a.z.z.o, la seconda dimostrazione è il distacco tra lui e i tifosi con i fatti della curva primavera, quando la mara era strapiena ai miei tempi andavano in tribuna scavalcando e nessuno rompeva il cazzo.

  • Toro71(#PRIMAVERARESISTI) 14 Ottobre 2017 at 13:24

    Ater, lo chiedevo perché si parla nell’ articolo di tifoserie…
    DJ, concordo che la cessione non vada fatta a cazzo di cane ma verso gente credibile ( che sono strasicuro ci sia, al di là di chi profetizza ” dopo Cairo il diluvio come se adesso ci fosse uno splendido sole…).
    Per il resto ti ha risposto Pupi, se pensi che con Cairo otterremo una permanente presenza europea, credi in altro che Babbo Natale, magari se tutto filasse liscio potremmo anche tornarci in Europa, ma sarebbe una presenza occasionale come la precedente e tu lo sai bene.
    Quando poi una Società agisce deliberatamente contro i propri tifosi per danneggiarlo perché non allineati ( e questa è la pura verita, non bisogna essere Einstein per capirlo) allora se permetti non è più ( o non è più solo) questione di risultati, la corda si è spezzata, ed a costo di ripartire da 0, bisogna staccare ogni legame con questa dirigenza a costo di rischi futuri, perché avere una Tifoseria divisa profondamente come la nostra, te lo ripeto è molto peggio di un fallimento.
    Con Cairo siamo morti come con il fallimento, soprattutto dopo i fatti della Primavera, ma solo perché una Squadra fisicamente gioca nel Campionato, non ce ne accorgiamo , almeno molti di noi. Un po’ come Willis nel Sesto senso.

  • mauro.re 14 Ottobre 2017 at 14:13

    @pupi e @toro71 ……appoggio e condivido al 1000×1000 i vostri ultimi post…!!!!!!!

  • Pupi57 #PRIMAVERARESISTI 14 Ottobre 2017 at 14:15

    tra dirigenza e tifosi c’è un abisso

  • mauro.re 14 Ottobre 2017 at 14:17

    e devo dire che mi ripugna è il silenzio “assordante” di questa REDAZIONE sulla questione primavera………..non dico che per forza avrebbero dovuto prendere una posizione, ma occultare VOLUTAMENTE comunicati e proteste di una parte di tifosi in un sito che si pone come “LA VOCE DEI TIFOSI GRANATA” è come minimo ripugnante…!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Ater64#JE_SUIS_#CURVA_PRIMAVERA_RESISTI 14 Ottobre 2017 at 15:29

    Bene bene … mauro re , lascia che si nascondano sotto un metro di sabbia .  i nodi stanno venendo al pettine e vedo segnali di risveglio . onore a quelli di santa giulia

  • Ater64#JE_SUIS_#CURVA_PRIMAVERA_RESISTI 14 Ottobre 2017 at 15:39

    stolto chi non si sta accorgendo del processo di implosione in atto  . A partire da domani !!!! bye bye piciu serbo

  • Toro71(#PRIMAVERARESISTI) 14 Ottobre 2017 at 16:24

    Ater, allora avevo ragione io: confermi la news della Stampa che parla di una rissa a Santa Giulia.
    Ripeto, sono lontano anni luce dalla visione del mondo ultrà, del celodurismo, del fatto che certi gruppi dovrebbero assumere un certo valore perché si mettono a fare risse con tifosi di altre squadre ( come leggevo ieri sul forum di Toro.it riguardo ad una rissa con tifosi del Napoli in un autogrill) e non sono certo un prete per questo ( come mi diceva, scherzando, ma non troppo, Vita qualche giorno fa) ma soltanto una persona normale con un minimo di buon senso e ribadisco che i tempi dell’ asilo e delle scuole medie sono finiti per tutti noi da un pezzo ( non che alle scuole la cosa sia più giustificabile eh, tutt’ altro…)
    Detto tutto questo, se a darle fossero stati la vecchia guardia ed a prenderle i prezzolati del secondo anello ( che invece da quel che leggo sono abituati a darle impunemente in cutva), date le circostanze ed i soggetti coinvolti, potrei anche per una volta non protestare e chiudere un occhio ;-), i bulli non li ho mai sopportati.

  • Ater64#JE_SUIS_#CURVA_PRIMAVERA_RESISTI 14 Ottobre 2017 at 16:28

    Pare sia cosi  😀  – Assolvili dai loro peccati Padre

  • Djordy64 14 Ottobre 2017 at 16:47

    @Pupi : hai azzeccato . A me non interessa che ci sia Cairo in eterno, a me interessa tifare per una squadra che dopo 20 anni di incubo si è risvegliata e adesso non puo accontentarsi del nono posto e punta all’Europa.

    Tu scrivi come gia ora sapessi che non ci andiamo in europa. Cazzo hai la sfera di cristallo ????

    Tu la fai facile li , sei lontano ormai anni luce dallo Stadio e dalla vita Granata di tutti i giorni. Non sono manco certo che tu abbia subito o sofferto in diretta e allo stadio tutti gli anni bui delle partite giocate con squadre scarse, tifosi sempre incazzati e saliscendi e stress da promozione o restrocessione, Tu hai vissuto gli anni migliori …..dov’eri dal 1995 in poi ? Dov eri nel 2005 ? Si Puppone ho paura . La paure è umana lo sai ? Tu sei terminator non hai paura di nulla ?

    Ho sofferto troppo quegli anni per far finta che non sia successo come fate invece voi. Non sono io che sogno…siete voialtri che sognate convinti che se Cairo cede , arriva lo sceicco.

    No puppone nessuno sceicco all’orizzonte e nanche cinese dato che i cinesi hanno già conquistato Milano. E neanche Red Bull che del Toro non fotte una cazzo e neanche Ferrero della Nutella che è pure gobbo….quello granata non c’è piu . Sono sempre i migliori che se ne vanno …

    A Torino nessuno muove un dito per il Toro e lo si è visto anche nel 2005.

    In Italia non frega una cazzo a nessuno del Toro.

    Nel mondo che conta quello con i soldi manco ci conoscono.

    L’unica possibilità è se Cairo trova un acquirente disposto a mettersi contro i gobbi e ad investire sullo stadio Grande Torino e su Torino e tutta l’area intesa come centro sportivo, per poterci mettere negozi locali ristoranti e centri sportivi, con lo scopo di rilanciare tutta la zona , allora potrebbe arrivare qualcuno.

    Oppure qualcuno che si invaghisce del Brand e della storia Granata unica al mondo.

    Il calcio genera passione solo in noi tifosi puppone, non negli imprenditori o nelle multinazionali che invece guardano la lira….vogliono la moneta sonante …

    Io altri Vidulich, De Finis, Gerbi o Calleri non li voglio. Mi tengo Cairo piuttosto che è il male minore oggi

    Perchè poi scivolare come il Parma o il Catania sarebbe facile.

    Vuoi questo ? Io no io voglio il Toro sano come un pesce che lotta per un piazzamento Europeo. Possibilmente che diventi regola non eccezione. E magari con una puntatina alla zona Champions.

    Con Cairo o con uno che abbia minimo le stesse potenzialità, non inferiore.

    Non me ne faccio un cazzo di una tifoseria tutta unita e amorevole e un Toro in B

    Prefersico un Toro in Europa o in lotta per l’Europa e tifosi tutti incazzati

    Litighiamo dai l’amore non è bello se non è litigarello

    Conludo dicendo che Cairo deve cambiare startegia ; lui che è un comunicatore, con i tifosi  sta sbagliando tutto . Non parlo solo delle multe ma anche di alcune operazioni di mercato, alcuni suoi silenzi o suoi atteggiamenti indisponenti .

    Poi è chiaro sono opinioni le mie come le tue.

     

     

     

  • Djordy64 14 Ottobre 2017 at 16:52

    @Toro71: si penso che anche con Cairo si possa raggiungere la zona Europea con un minimo di stabilità. Ma sarò piu preciso dopo la conclusione del girone di andata e ovviamente a Maggio quando la stagione finisce e i giochi sono fatti.

    Poi come imaggini NO non sono disposto a ripartire da 0 non ne ho voglia e non torno indietro. Vogliamo che Cairo se ne vada ? Ok ma solo e soltanto se c’è già dietro uno meglio di Cairo cioè piu ricco . Quello mi interessa. Non me ne faccio un cazzo di un presidente che fa il figo coi tifosi si erge a beniamino dei tifosi e poi non ha soldi idee o capcità e ci riporta indietro.

    Io in B non ci torno, Se vuoi tornarci tu pur di ripartire fallo purem vai a tifare per la Salernitana granata come noi. e poi torna

  • Toro71(#PRIMAVERARESISTI) 14 Ottobre 2017 at 17:12

    Ater, MUHAHAHAH, cmq lascia perdere la religione ( con la quale presumo tu non molto d’ accordo…).
    Detto ciò, e qui non scherzo, anche se non te fregherà un cazzo, la prossima volta che svalvoli, segui la ricca lingua italiana, che da un’ampia possibilità di scelta in fatto di espressioni ingiuriose e non t’azzardare a scrivere in forma estesa ma anche con i puntini di sospensione altre bestemmie o ti mando a fanculo e chiedo il tuo ban. Su certe cose non transigo, mi spiace.
    DJ, da quel che ho spesso letto, non è vero che il Toro non interessi nessuno, ma è Cairo che si tiene il suo giochino ben stretto, poi sei libero di credere che dopo di lui verrà il diluvio ma son sicuro non sia così.
    Tu non vuoi tornare in B? Neanch’io, ma non voglio nemmeno una squadra perennemente mediocre ( Pupi non ce l’ ha la sfera di cristallo, ma vede semplicemente il comportamento della Società in 12 anni e trae le ovvie conclusioni) ma soprattutto una Società che colpisce chi la critica e non per avere dei privilegi ( come la Curva laziale, dove tra l’ altro i risultati sportivi sono di tutt’ altra pasta) ma solo per avere la libertà di esprimere il proprio dissenso.
    Te lo ripeto, il Toro con il tifo spaccato, corrotto ed offeso dalla Società attuale è un Toro morto e sepolto, qualunque siano i risultati della Squadra in Campo, morto come non lo è mai stato neanche nel 2005.
    Se non riesci o ti rifiuti di capire ed accettare questa verità, mi spiace ma non è un problema mio…

  • topotoschi45 14 Ottobre 2017 at 17:28

    Dyordy,non puoi far passare x fattarello da cortile,una cosa di immane vergogna e viltà. Nel secondo anello tra calabrotti gobbi e prezzolati, son 400 persone che possono impunemente fare ciò che vogliono.han picchiato anche ragazzi valdostani che volevano mettere uno striscione. Arrivarono con tnt entusiasmo, tornarono con i denti rotti, uno almeno, cin due denti saltati.la digos dove stava,cosa faceva?e questo sarebbe l’ente preposto a vigilare sulla legalità? Soma bin ciapa!! Una società assente,sprezzante, che non si costituisce parte civile dopo i fatti del petardo, una società che piscia in testa ai suoi tifosi.. Almeno una breccia si è aperta contro wuell’inumano avido personaggio bieco.stai tranquillo non falliamo. Come dissi, a livello di acquirenti non c’è la fila come dall’egizio, ma neanche il deserto di acatama..#CURVA PRIMAVERA RESISTI. PS:moralmente il mio pres è il Cav Beretta

  • topotoschi45 14 Ottobre 2017 at 17:30

    Dimenticavo, nei due gruppi che si son fronteggiati, uno era composto da gente vol viso coperto.posso immaginare chi fossero.. La scuola gggiuvvendus non si scorda, minghia

  • Toro71(#PRIMAVERARESISTI) 14 Ottobre 2017 at 17:31

    Bravo Topo, ma mi spieghi come Beretta, vero tifoso granata, possa appoggiare un personaggio simile?

  • Ater64#JE_SUIS_#CURVA_PRIMAVERA_RESISTI 14 Ottobre 2017 at 17:36

    Topo … due cose .  Se hai letto,  sai chi PARE le abbia prese:-D . Secondo il cav. Beretta ? un altro ostaggio . Ma per favore

  • Djordy64 14 Ottobre 2017 at 18:48

    Toro71 Pupi Ater Topotoschi Vita Fabio Mauro Marco eccecc ; Abbiamo vinto il Derby Primavera con un bel 0-2 a casa loro

    Come si dice non facciamoci la guerra…

    Il nemico e lo ripeto per l’ennesiam volta non è in mezzo a noi lo vogliamo capire o no? Tutti i guai che abbiamo avuto tutti i furti subiti e risultati non ottenuti, tutti i miliardari scappati ( es Giribaldi e Tanzi) in passato , sono tutti scappati davanti al potere dei gobbi o alla loro influenza .

    Tutto cio che abbiamo subito , Derby rubati inclusi ma anche scudetti negli anni settanta, fallimenti telecomandati tutto quanto è stato scatenato dai gobbi. Dalle merde.

    Io non riesco ad avercela con chi odia o non sopporta Cairo perchè so che siete tutti  granata come me e odiare un granata non è nel mio DNA cosi come normalmente anche litigarci …di solito eh?.

    Vi chiedo di fare lo stesso e chiedo di concentrarci sul supporto alla squadra, che con 5 infortunati importanti , tanti giovani da lanciare , molti errori arbitrali e di VAR e un allenatore da Toro e comunque ancora al sesto posto, dopo due risultati negativi ha bisogno di noi, anche sul Web non solo allo stadio.

    Proteste pacifiche per far sentire la vicinzna ai fratelli della primavera sono giuste. Proteste per lanciare il messaggio alla società su questo ultimo grave errore sono giuste. Infatti Toro Roma non entrerò e al limite vado solo nel secondo tempo.

    Ma finisce  li.

    Non è ne il momento di fare contestazioni di qualsiasi altro genere che possano distubare ambiente e squadra, conta solo questo .

    Poi siete liberi di pensarla e fare come vi pare ma il Toro è di tutti noi e deve continuare per la strada intrapresa tentando la scalata al sesto posto finale senza influssi negativi da parte dell’ambiente, ovvero stadio, Fila e Web

     

     

  • Djordy64 14 Ottobre 2017 at 18:51

    Dimenticavo Forza Lyanco tornerai piu forte di prima

  • Ater64#JE_SUIS_#CURVA_PRIMAVERA_RESISTI 14 Ottobre 2017 at 18:57

    Boh io veramente comincio a pensare che hai uno sdoppiamento della personalita’ . Senza offesa eh ? Hai letto la conferenza stampa del piciu serbu ? ecco fallo !!! e domani ripeto , il Toro non me lo guardo . Preferisco godermi amici e tartufo . Tanto anche se vorrei che vincesse faremo la solita figura del cazzo cosi da sera cominceranno a tintinnare le tastiere pro Nicola

  • Pupi57 #PRIMAVERARESISTI 14 Ottobre 2017 at 19:09

    Come diceva Vita, una bella dormita et voilà. L’unico nostro nemico è cettino, ed è nemico anche di sinisa se ancora nn l’avete capito.

  • Pupi57 #PRIMAVERARESISTI 14 Ottobre 2017 at 19:10

    ater sei sicuro che si vince a crotone?

  • Toro71(#PRIMAVERARESISTI) 14 Ottobre 2017 at 19:11

    È inutile, mi sembra di combattere contro i mulini a vento: la colpa è solo delle merde, dobbiamo sostenere la Squadra al sesto posto, sì la Società ha fatto un grave errore ma …vabbè.
    Io rispetto le opinioni di tutti ma …con te DJ ci rinuncio a discutere, senza offesa ma non vuoi capire neanche di fronte a tali episodi, quindi è inutile sprecare i polpastrelli sulla tastiera.
    Mi spiace per te, davvero, perché quando ti sveglierai starai peggio di tutti noi messi assieme.

  • Pupi57 #PRIMAVERARESISTI 14 Ottobre 2017 at 19:11

    che bello che bello che bello la primavera del torino ha battuto la juventus che bello che bello che bello, aaaaaaaaaaaaaaaaah! Accipiripicchia I piaceri della vita sono infiniti!!

  • Pupi57 #PRIMAVERARESISTI 14 Ottobre 2017 at 19:13

    Toro71, giordy era da rivovero con l’avvento dei pres da lui menzionati, non è ancora uscito da quella condizione, ha le mutande perennemente marroni e l’ulcera peptica quando gli ritornano certi pensieri, lo compatisco e urlo : beata ignoranza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Beati i senzapalle!!!!!!!!!

  • Pupi57 #PRIMAVERARESISTI 14 Ottobre 2017 at 19:14

    ricovero

  • Ater64#JE_SUIS_#CURVA_PRIMAVERA_RESISTI 14 Ottobre 2017 at 19:16

    Pupi rileggi !!!  la speranza non è un credo .

  • Pupi57 #PRIMAVERARESISTI 14 Ottobre 2017 at 19:18

    nn ho capito ater

  • Ater64#JE_SUIS_#CURVA_PRIMAVERA_RESISTI 14 Ottobre 2017 at 19:33

    ho scritto questo  ” Tanto anche se vorrei che vincesse faremo la solita figura del cazzo cosi da sera cominceranno a tintinnare le tastiere pro Nicola ”  secondo che voglio dire ?

  • Ater64#JE_SUIS_#CURVA_PRIMAVERA_RESISTI 14 Ottobre 2017 at 19:35

    E aggiungo …. leggete il commento su toro.it di 1906 delle 19.15 .   Essenziale preciso !!!

  • Marco Corti 14 Ottobre 2017 at 19:45

    Non mancherò 🙂

  • Ater64#JE_SUIS_#CURVA_PRIMAVERA_RESISTI 14 Ottobre 2017 at 20:04

    Onore a quelli di piazza Santa Giulia. era ora

  • Toro71(#PRIMAVERARESISTI) 14 Ottobre 2017 at 20:14

    Lo riporto io Ater, per i duri di comprendonio…
    “e smettetela di dire “dissidi” non c’e nessun cazzo di dissidio, ci sono delle persone regolari che combattono dei marchettari al soldo del nano, questo c’e, non si tratta di diverse vedute o che cazzo ne so io”

  • Ater64#JE_SUIS_#CURVA_PRIMAVERA_RESISTI 14 Ottobre 2017 at 20:31

    giusto TORO e ce ne sono parecchi .

  • Ater64#JE_SUIS_#CURVA_PRIMAVERA_RESISTI 14 Ottobre 2017 at 20:33

    e si indignano pure per i cappucci delle felpe tirati su

  • Djordy64 14 Ottobre 2017 at 20:38

    @Ater : mi spiace vbai pure x tartufi ma il tifoso granata vero non fa i tuoi ragionamenti di merda . Io ho seguito il Toro sempre anche quando faceva cagare anche in ospedale anni fa anche in trasferte di lavoro . Un tempo in radio ora con Sky go . Le tecnologie di oggi ti permettono dibseguirlo pure gratis . Su sportlemon non paghi un cazzo . Io lo seguivo ai tempi di Vidulich e Souness che era una squadra vergognosa pure in B figurati se non lo seguo ora che e sesto ….Sono in trasferta in Toscana e parto apposta prima x poter seguire il Toro in tv … Bah contento tu

  • Djordy64 14 Ottobre 2017 at 20:49

    @puppone : non sonse tu hai l abitudine di cagarti addosso x me ci vuole altro . La produzione di gobbi nelle mitande la lascio a te …io vado regolarmente in bagno grazie .
    Domani tifo Toro e spero vinca come sempre . Lascio ad altri il piacere di gufare contro il Toro solo x poter dire : visto mercato di m presidente di m giocatori di m ….cazzo vostri vivete il Toro come credete .
    Io spero nei 3 punti anche senza alcuni titolari e penso al calcio giocato
    Delle altre stronzate frega nulla anche dei pestaggi in piazza s giulia …
    intanto ho goduto x la vittoria nel derby primavera e soprattutto x la sconfitta dei gobbi in casa oggi …

  • Pupi57 #PRIMAVERARESISTI 14 Ottobre 2017 at 20:49

    giordi tra 40 anni ci saranno altri giordi, tranquillo.

  • Vita #CURVA PRIMAVERA RESISTI 14 Ottobre 2017 at 21:08

    Ater..non essere profano in presenza di vescovi e preti (Ciao Toro71 😀 ) so dove abiti..ti mando quelli che contano ehhhh 😀

  • Vita #CURVA PRIMAVERA RESISTI 14 Ottobre 2017 at 21:12

    Djordy..ma se Ater abita a 600 km da Torino che cazzo vuoi che segua il Toro..ma che cazzo dite..chiedilo a me se ne ho fatte di trasferte..

  • Toro71(#PRIMAVERARESISTI) 14 Ottobre 2017 at 21:14

    Ciao Vita! L’ho chiesto già altre volte, come fai a mettere le faccine? Io non ci riesco.( cmq con Ater ero serio, la bestemmia è sinonimo di stupidità ed ignoranza, al di là di avere Fede o meno)

  • Vita #CURVA PRIMAVERA RESISTI 14 Ottobre 2017 at 21:17

    quando scirivi un commento..e poi vuoi mettere una smile devi staccarla da quello che hai scritto..

  • Ater64#JE_SUIS_#CURVA_PRIMAVERA_RESISTI 14 Ottobre 2017 at 21:19

    Mandali mandali Vita , sai che si deve fare un po’ di ripulisti anche in curva quaggiu’ eheheheheheh . Scendi anche te e ci facciamo una mangiata di pesce

  • Vita #CURVA PRIMAVERA RESISTI 14 Ottobre 2017 at 21:20

    Ma non te la prendere sempre con Ater dai..anche a me sta sui coglioni 😀 ma anche lui è un tifoso granata eh..

  • Vita #CURVA PRIMAVERA RESISTI 14 Ottobre 2017 at 21:25

    Comunque Ater lo sai che Toro71 ha ragione..ci hai rotto i coglioni vendi il Toro e vattene!! 😀 a parte che per far mangiare me devi aprire un mutuo altro che mangiata di pesce..se il mese scendo a Terni (anzi sicuro) ti vengo a trovare..

  • Ater64#JE_SUIS_#CURVA_PRIMAVERA_RESISTI 14 Ottobre 2017 at 21:25

    😀   😀

  • Vita #CURVA PRIMAVERA RESISTI 14 Ottobre 2017 at 21:28

    Se mi porto dietro anche quel pirla che sta sui monti svizzeri (nella speranza che si sperda prima 😀 ) devi ipotecare anche la macchina e la casa..

  • Ater64#JE_SUIS_#CURVA_PRIMAVERA_RESISTI 14 Ottobre 2017 at 21:29

    Lo vendo alla Suzuki  te gusta ?

  • Vita #CURVA PRIMAVERA RESISTI 14 Ottobre 2017 at 21:31

    No la Suzuki no..a tempo libero quelli hanno un negozio sotto casa mia di tutto 1 euro..vendilo a un magnate serio..

  • Ater64#JE_SUIS_#CURVA_PRIMAVERA_RESISTI 14 Ottobre 2017 at 21:31

    😀  😀  ma chi  ? il nonno di heidi ?

  • Vita #CURVA PRIMAVERA RESISTI 14 Ottobre 2017 at 21:35

    Questa glie la scrivo pero’ 😀 😀 😀 anche a lui le capre facevano ciao..ma dopo che si è fumato tutta l’erba del canton ticino..il problema è che non offre mai sto mozzone poi critica Cairo eh 😀

  • Ater64#JE_SUIS_#CURVA_PRIMAVERA_RESISTI 14 Ottobre 2017 at 21:37

    mmmmm nn ne abbiamo già abbastanza di braccia mozze ?  😀   😀

  • Toro71(#PRIMAVERARESISTI) 14 Ottobre 2017 at 21:38

    Provo

  • Vita #CURVA PRIMAVERA RESISTI 14 Ottobre 2017 at 21:38

    No quello è peggio Ater..santo Dio..non mette la cera protettiva alla macchina perche’ costa di piu’..

  • Toro71(#PRIMAVERARESISTI) 14 Ottobre 2017 at 21:39

    Ecco, ho staccato ma non succede ma mazza

  • Vita #CURVA PRIMAVERA RESISTI 14 Ottobre 2017 at 21:39

    Toro71..siamo tutti con te..resisti 😀 SIAMO SEMPRE CONTE..SIAMO SEMPRE CON TE..SIAMO SEMPRE CON TE..NON TI LASCEREMO MAI..

  • Vita #CURVA PRIMAVERA RESISTI 14 Ottobre 2017 at 21:40

    Mettila senza scrivere niente..

  • Ater64#JE_SUIS_#CURVA_PRIMAVERA_RESISTI 14 Ottobre 2017 at 21:41

    Ego te absolvo  Toro  😀  😀

  • Toro71(#PRIMAVERARESISTI) 14 Ottobre 2017 at 21:41

    Io di tifoso svizzero granata conosco solo Cavallo, l’ ideatore del termine citofono per Padelli:-)

  • Vita #CURVA PRIMAVERA RESISTI 14 Ottobre 2017 at 21:42

    Toro71..no stiamo parlando di un amico di Ater..

  • Toro71(#PRIMAVERARESISTI) 14 Ottobre 2017 at 21:44
  • Vita #CURVA PRIMAVERA RESISTI 14 Ottobre 2017 at 21:45

    Un amico bamba rum puttane 😀 😀

  • Toro71(#PRIMAVERARESISTI) 14 Ottobre 2017 at 21:45

    È inutile:-)))))) ( risata isterica)

  • Vita #CURVA PRIMAVERA RESISTI 14 Ottobre 2017 at 21:46

    Mi sa che a te non funzionano le smile..magari anche il tuo pc ci da di bamba..

  • Ater64#JE_SUIS_#CURVA_PRIMAVERA_RESISTI 14 Ottobre 2017 at 21:48

    si vita ma come lancia i cori lui ….. con quella voce angelica  😀  😀

  • Vita #CURVA PRIMAVERA RESISTI 14 Ottobre 2017 at 21:51

    Ater..il si sull’altare l’ha detto facendo alzare le mani a tutti eh..povera donna..ma ha ammazzato qualcuno nell’altra vita per meritarsi un porco zio come lui? 😀

  • Toro71(#PRIMAVERARESISTI) 14 Ottobre 2017 at 21:52

    No, adesso sto scrivendo dallo smartphone…

  • Vita #CURVA PRIMAVERA RESISTI 14 Ottobre 2017 at 21:54

    Toro71..prova dal computer..

  • Ater64#JE_SUIS_#CURVA_PRIMAVERA_RESISTI 14 Ottobre 2017 at 21:58

    😀  😀  ma no è un bravo bocia

  • Toro71(#PRIMAVERARESISTI) 14 Ottobre 2017 at 22:10

    Sono fuori. È dal pc non ho gli smile della tastiera dello smartphone.
    Pazienza, ne faccio a meno…

  • Ater64#JE_SUIS_#CURVA_PRIMAVERA_RESISTI 14 Ottobre 2017 at 22:17

    Torniamo nei binari …. DJ letto la conferenza del piciu serbu ?   Ormai è fuori controllo .

  • dalla mutta 14 Ottobre 2017 at 23:36

    che squadra di merda la Lazio, che presidente di merda Lotito, avevate proprio ragione, come sempre, siamo allo stesso livello, meno male che noi abbiamo Cairo e Petrachi, e sopratutto meno male che non si sono spesi 8 mil per riscattare Immobile, in fondo prendendo Berenguer abbiamo risparmiato 2 mil, in fondo vale la meta’ di Niang……..manca poco che saranno pagati i seggiolini,  coraggio

  • Pupi57 #PRIMAVERARESISTI 15 Ottobre 2017 at 8:26

    😀

    😮

  • Toro71(#PRIMAVERARESISTI) 15 Ottobre 2017 at 8:34

    Grazie Pupi, verificherò e proverò sul Sito.

  • Djordy64 15 Ottobre 2017 at 11:01

    @Ater : se x la magnata di pesce inviti pure me e offri tu …ti sparo un po di Cairo Vattene che ti piacciono tanto …te lo canto pure 😉

  • Djordy64 15 Ottobre 2017 at 11:02

    Mi e uscita la faccinaaaaa e la prima volta

  • Djordy64 15 Ottobre 2017 at 11:02

    🙂

  • Djordy64 15 Ottobre 2017 at 11:03

    Non ho capito come ho fatto ho solo messo i puntini e le parentesi e sono uscite faccine :))

  • Djordy64 15 Ottobre 2017 at 11:03

    No meglio cosi 🙂

  • Djordy64 15 Ottobre 2017 at 11:06

    @ Ater : per una bella mangiata di pesce dslle tue parti magari con Vita Oslon Pupi e tanti altri …e tu che generosamente offri ti canto Cairo Battene Sinisa Pajasu Petrachi piciu e tante altre belle strofe 🙂 🙂

  • Djordy64 15 Ottobre 2017 at 11:12

    @ Dalla : mi riempi di allegria . Invece di godere di una vittoria ciucciata ai gobbi che sono riusciti a prendere due pali a subire un rigore e sbagliarne uno a tempo scaduton pensi alla forza della Lazio e ai mercenari di merda che son voluti andare via dopo averci usato e preso x il culo ….la Lazio e forte ma il campionato e ancora lungo
    E di Immobile me ne sbatto i coglioni visto che ho il Gallo .

  • dalla mutta 15 Ottobre 2017 at 12:06

    luis alberto pagato poco piu’ di Valdifiori,  immobile pagato quasi la meta’ di Niang, De Vrij pagato poco piu’ di De Silvestri, Savic quanto Berenguer, non eri tu che osannavi la bravura di Petrachi, ancora che pensi di essere all altezza di loro, incredibile….sei Renziano?

  • dalla mutta 15 Ottobre 2017 at 12:12

    andare via dopo averci usato e preso x il culo…. lo hai scritto per Ciro???? sembra scritta su misura per Cairo…., ma lui non se ne va’ purtroppo, guadagna troppo, Ciro ha conosciuto molto bene le ambizioni di Cairo a differenza tua

  • Djordy64 15 Ottobre 2017 at 12:19

    @ Dalla : Renziano ??? ): ahahah sei spiritoso ….Baselli pagato come Luis Alberto nonostante 7 anni in meno …Belotti costato meno di Immobile …Liaic Belotti Barreca e Falque confermati mentre Keita e Biglia hanno salutato la cmpagnia appena hanno annusato i soldi …Nkoulou costato come DeVrji ma piu giovane e integro …quindi dipende come la giri la medaglia

  • Pupi57 #PRIMAVERARESISTI 15 Ottobre 2017 at 13:03

    Infatti siamo piu forti della lazio. Dalla, digli così sennò nn te lo scrosti piu, dagli soddisfazione.

  • dalla mutta 15 Ottobre 2017 at 13:46

    ahhaha Djordi ti chiedo scusa, hai perfettamente ragione, a fine anno conteremo quanti punti di vantaggio avremo sulla Lazio…….anche perche ‘ poi come sappiamo a Gennaio spenderemo i famosi 50 mil in cassa……..ho un solo dubbio…..ma di quale anno calcistico stavi parlando?

  • Pupi57 #PRIMAVERARESISTI 15 Ottobre 2017 at 19:05

    grande pareggio a crotone, salvezza sempre più vicina.

  • Buzzacchera 15 Ottobre 2017 at 20:06

    Nella rissa notturna di piazza Santa Giulia i tifosi della curva Primavera hanno attaccato o invece erano nel locale e sono stati attaccati ?

Lascia un commento