Imbarazzante….

Imbarazzante……E’ imbarazzante scrivere ANCORA di una sconfitta! E’ ancor più imbarazzante fare l’analisi di quest’ennesima sconfitta! Perchè a differenza delle altre questa è venuta in casa di chi era a detta di tutti più debole di noi, tanto da avergli regalato (visto l’esigua contropartita economica si DEVE chiamare con il giusto termine…) un centrocampista coi fiocchi (sia per età che per caratteristiche che per potenzialità di crescita….) quale Benassi il quale ci ha prontamente puniti! Non tanto per il gol, peraltro frutto di un inserimento dei suoi (quindi BEN CONOSCIUTO….) quanto per intensità di gioco, disposizione tattica e tenuta fisica……

E’ imbarazzante poi leggere come ci siano sempre i difensori dell’indifendibile e come ci siano sempre coloro che godono nel dire “IO L’AVEVO DETTO” come se tutto il resto non contasse o avesse comunque poca importanza: l’importante è aver avuto ragione nel prevedere la catastrofe PRIMA di chiunque altro! E’ imbarazzante leggere che Cairo ADESSO sia infastidito e voglia una scossa a stretto giro di posta, cioè nelle prossime partite…..Imbarazzante!

Se sei DAVVERO il padrone, se DAVVERO Ti sta a cuore questa Tua azienda come l’ha più volte definita Lui stesso allora SVEGLIA! SVEGLIATI! Perché E’ DA TEMPO ormai che le cose così non vanno! Perché TUO è il Toro TUA è la colpa, per una normalissima proprietà transitiva: TU che comandi hai messo lì Sinisa e tieni lì Petrachi! Non IO, non i tifosi, non i giornalisti…TU! Sinisa ha le Sue colpe, indubbiamente, sicuramente! Colpe che vanno ricercate ANCHE nel modulo ma non solo nel modulo perché, ad esempio, il 4-2-3-1 lo giocano in molti, non solo noi! Anche la Fiorentina di Pioli gioca A VOLTE con quel modulo: Benevento-Fiorentina di Domenica scorsa ad esempio, Pioli ha schierato Veretout e Badelj con Thereau+Benassi+Chiesa e Simeone unica punta! Con noi ieri invece ha messo gli stessi (!!!!) ma ARRETRANDO Benassi (giocando quindi a 3 in mezzo) e spostando Simeone esterno alto di sinistra! Effetto: meno possesso palla (47& contro 53% Toro) ma MOLTO più concretezza, 3 a zero a parte: 16 tiri totali a 5 di cui 7 in porta contro NESSUNO dei nostri! Sinisa ha le Sue colpe, indubbiamente, sicuramente, alcune più evidenti di altre! Quella di NON CAMBIARE modulo è ASSOLUTAMENTE la principale, ma addirittura diventa UN AGGRAVANTE se in questo modulo manca Belotti! Belotti UNICO nel gioco attuale del Toro! UNICO perché oltre a fare reparto da solo FA ANCHE 2 REPARTI insieme! E’ UNICO perché per primo pressa su tutto il fronte d’attacco nostro mettendo in condizione altri (Falque, Ljajic, addirittura Berenguer e Boye se giocano…) di andare al tiro o comunque di proporsi come terminali offensivi! Mancando Belotti e soprattutto visto le alternative E’ IMBARAZZANTE riproporre lo stesso modulo! Sinisa ha le Sue colpe perché SOLO A PAROLE scuote la squadra, gli animi, ma con i fatti SIAMO A ZERO! Sinisa ha le Sue colpe perché pur avendo chiesto ed ottenuto i giocatori che riteneva fondamentali per il Suo gioco NON RIESCE A FARLI RENDERE A SUFFICIENZA! Ljajic lo ha voluto Lui e per farlo giocare come regista avanzato Belotti non segna più (mi pare di vedere quasi il 4-2-3-1 di Allegri, con Higuain al posto di Belotti: solo che Allegri NON HA Ljajic ma Dybala, NON HA Rincon e Baselli ma Betancur e Keidira, NON HA Niang e Falque ma Costa e Bernardeschi!…)….Sinisa ha voluto De Silvestri e Zappacosta è andato in Inghilterra…Sinisa ha voluto Niang ed ora è da 9 partite che giochiamo in 10 aspettando che entri in forma…. Sinisa ha voluto tenere Molinaro e Moretti ed ora ha anche Burdisso e Ansaldi, in 4 difensori per fare 137 anni d’età! Sinisa ha le Sue colpe, è vero, MA ANCHE Cairo le ha! CHI lo ha voluto? CHI parlava di prolungargli il contratto? CHI ha preso poi quei calciatori? Petrachi? E CHI tiene Petrachi come DS? IO? I Tifosi?

E’ imbarazzante vedere che quest’anno sono stati spesi un mucchio di soldi da Cairo, che quindi non può più essere definito braccino corto: quasi 30 MILIONI di Euro, fra Niang Milinkovic Berenguer Lyanco Rincon, e senza contare i rinnovi e relativi aumenti di ingaggio per i TOP PLAYER come Belotti Baselli! E’ imbarazzante vedere come squadre che hanno speso molto meno siano messe molto meglio di noi, sia in classifica che in termini di gioco espresso, di capacità di reazione, di adattabilità ad avversari diversi….in poche parole IN TATTICA! Solo il Milan Milionario dei Cinesi sta facendo peggio, MA NON E’ UNA CONSOLAZIONE!

E’ imbarazzante dover scrivere dopo ogni partita parole come queste…..e non è finita! Domenica sera incontreremo il Cagliari al Grande Torino (…..Grande Torino! Non ho avuto l’onore ed il piacere di vederli giocare, ma da quello che ho potuto capire di Loro credo proprio che se potessero firmerebbero per cambiare il Nome dello stadio, perché di Grande, QUESTO Torino, ha ben poco!) poi Inter Chievo Milan ed Atalanta: Se DAVVERO Cairo vuole una scossa, se DAVVERO Sinisa vuole invertire la rotta, SI DEVONO VINCERE! SENZA SE E SENZA MA!!

FVG!!! JE SUIS MERONI!!!

ABOUT THE AUTHOR: BERTU62

Autore della rubrica "Se non lo ami quando perde..."
  • dalla mutta (# IL MIGLIOR TORO DEGLI ULTIMI 40 ANNI) 26 Ottobre 2017 at 16:11

    Nessuno Gode  nel dire L AVEVO DETTO……. pero’ e’ giusto ricordarlo a chi ti definiva DEPRESSO CRONICO (latitante a proposito…sara’ in 40ena) o SPALAMERDA……..tanto per fargli raccogliere con le mani la merda che abbiamo spalato

  • dalla mutta (# IL MIGLIOR TORO DEGLI ULTIMI 40 ANNI) 26 Ottobre 2017 at 16:13

    Poi a essere sinceri non pensavo neanche io che raggiungessimo questi abissi a livello di gioco espresso

  • BERTU62 26 Ottobre 2017 at 16:55

    @dalla, sai che ho dato un’occhiata ai campionati scorsi, e per trovare il Toro con così tanti gol al passivo si deve tornare al campionato 2013/14, l’anno del 7° posto tanto per ricordare, e dell’Europa per demeriti del Parma che E’ GIUSTO RIBADIRLO in un mondo normale manco si sarebbe dovuto iscrivere al campionato così come l’anno prima…..Sperando che ci porti bene…..

  • BERTU62 26 Ottobre 2017 at 17:03

    La cosa davvero brutta però è che si era dato tempo tutta l’estate per preparare ADEGUATAMENTE il campionato! C’era tempo e denaro per farlo! Però alla fine cos’abbiamo ottenuto? L’ennesima opera incompiuta! Un insieme di talenti (alcuni….) di campioni (SOLO il Gallo…) di buoni giocatori (la maggior parte…) E BASTA! Il resto rientrano nelle categorie UNA VOLTA ERO oppure FORSE UN GIORNO SARO’ ed alcuni altri NON FA PER ME…..Forse Cairo NON E’ direttamente responsabile per questo MA LO E’ indirettamente, per i motivi che E’ IL CAPO UNICO DEL TORO! Se l’allenatore NON VA’, si cambia! Se il DS NON VA’, si cambia! PUNTO! Con gli ingressi e le uscite dalla Rosa di quest’anno se togli il Gallo e forse Baselli (dipende dalle prossime prestazioni…) ANCHE le plusvalenze saranno finite! Se non si da’ una chiara identità di gioco alla squadra e se non si centrano alcuni successi si butta nel cesso il lavoro di 5 anni di crescita di Ventura!

  • BERTU62 26 Ottobre 2017 at 17:07

    Sinisa si è rivelato un gran parlatore, un ottimo imbonitore di masse di tifosi (noi…) che da troppi anni aspettavamo uno che parlasse così! IO PER PRIMO! Però poi non si possono giustificare prestazioni come quelle a cui abbiamo assistito dalla metà dell’anno scorso agli inizi di questo! Quest’anno abbiamo fatto TROPPO POCHI PUNTI contro squadre NETTAMENTE INFERIORI e NON per colpa di altri! SOLO NOSTRA! Quest’anno avevamo tutto l’anno passato come SCORTA di nozioni tattiche, di gruppo, di schemi: S’E’ VISTO? NOOOOOOOOOOOO!!!

    Imbarazzante…….

  • Pupi57 #PRIMAVERARESISTI 26 Ottobre 2017 at 17:26

    Io invece l’avevo detto eccome, non ho ancora sbagliato un0annata da 13 anni guarda un pò, ma nn perchè ho la biglia di cristallo, solo perchè i giocatori si vedono come giocano e chi sono.  La squadra l’a voluta sinisa? No mio caro, sinisa ha voluto liaic e niang a forte voce questo si sa, gli altri brocchi molinaro desilvestri rossettini e c valdifiori berengher sadik quasi tutti lui li ha accettati suo malgrado (SUO MALGRADO!). In molte occasioni disse “la società sa” “cairo sa”, parole che dicono niente ma che dicono tutto, SINISA E’ LA TESTA DI LEGNO DI QUESTA TORNATA, avanti la prossima tanto sarà sempre la stessa musica, sulla poltrona il paraculo che scarica barili all’allenatore se gli acquisti societari nn sono all’altezza, sapete cosa mi fa incazzare? L’INGIUSTIZIA!! A me di sinisa me ne fotte un cazzo potrebbe esserci mou o conte, il gioco del potente che nn si prende mai la responsabilità, mai una volta e si è fatto un esercito di cyborg prezzolati e non che lo paraculano ancora di piu, questa è ingiustizia sana sana.

  • Pupi57 #PRIMAVERARESISTI 26 Ottobre 2017 at 17:31

    abbiamo la squadra fatta di mezzi giocatori, pensionati, brocchi, psicologicamente instabili ma di chi cazzo stiamo parlando, di una squadra di calcio seria con una presidenza seria che programma la crescita o di un armata brancaleone guidata da un palancaio opportunista con la quale si è fatto una scalata vorticosa al vertice dove nessuno sapeva chi cazzo fosse??? Dove con un paio di acquisti azzeccati dopo due tre anni si rifa quattro volte i soldi spesi?? Dove sto merdaiolo specula solo e lucra a spron battuto accompagnato da centinaia di buttafuori nella ex maratona????? MI DITE IL PICCOLO SINISA CON LA SUA PICCOLA TESTA CON I SUOI PICCOLI PROBLEMI COME FA A PRENDERSI LE COLPE DI QUEL PORCO CHE PER 13 ANNI HA ROVINATO ANCHE IL NOSTRO NOME???????? LA FINITE DI COPRIRE QUEL MERDAIOLO DISPENSATORE DI MENZOGNE PROFESSIONALI????????????? E BASTA CHECCAZZO!

  • Pupi57 #PRIMAVERARESISTI 26 Ottobre 2017 at 17:40

    QUANDO IL MERDAIOLO SFALDAVA LA QUASI MIGLIOR DIFESA DEL CAMPIONATO E FACEVA SCAPPARE CERCI E IMMOBILE, IL MAIALE INGRASSATO IN PANCHINA NN BATTEVA CIGLIO LA CRITICA CHI LA FACEVA? IO E GLI SPALAMERDA PERCHE’ SOLO DI MERDA SI TRATTA E SI TRATTAVA, LUI ERA FORTE DEL SUO CATENACCIO, VOLETE IL CATENACCIO? ALLORA BISOGNA CAMBIARE ALLENATORE E TUTTI I GIOCATORI, VOLETE UNA SQUADRA D’ATTACCO? ALLORA BISOGNA CAMBIARE DI NUOVO TUTTI QUANTI, PERCHE’ ABBIAMO UNA SQUADRA COSI’ MALE ASSORTITA E INCOMPLETA PIU DI TUTTI ALTRI ANNI MA PIANTATELA DI SPARARE TUTTI I COLPI SUL PIANISTA PERCHE’ E’ ASSOLUTAMENTE INGIUSTO

    Sinisa è incompetente e ignorante? Può darsi ma nn è in mala fede noi nn sappiamo cosa c’è dietro le quinte, che cazzo ne sappiamo se lui dietro contesta le scelte del gatto e la volpe, adesso ci si attacca a cazzate tipo dichiarazioni padroni contro operai, che il buon merdaiolo  non ha gradito, Anna Frank? Un altra scusa dove lui ha toppato alla grande, per dargli un altra spallata, la squadra che non avesse reso ci abbiamo scommesso in tanti prendendoci epiteti di tutti i colori, ma abbiamo visto giusto e mi dispiace per voi CI STIAMO VEDENDO BENE E MEGLIO DI VOI ANCORA UNA VOLTA DICENDO CHE L’UNICO VERO RESPONSABILE E’ URBANO CAIRO LAQUALUNQUE.

  • Pupi57 #PRIMAVERARESISTI 26 Ottobre 2017 at 17:41

    Non dico niente del Fila, della curva Primavera pensateci voi bene a fondo. Scusatemi il maiuscolo nn lo faccio quasi mai ma sono davvero incazzato era voluto.

  • Pupi57 #PRIMAVERARESISTI_CAIROVATTENE 26 Ottobre 2017 at 18:45

    giordone fai copia incolla anche su questa news

  • Ater64#JE_SUIS_#CURVA_PRIMAVERA_RESISTI 26 Ottobre 2017 at 18:48

    siccome l’AVEVO DETTO era figlio del TANTO VOI SPANDETE LETAME e sissignore che almeno personalmente ne sono compiaciuto . Muoia Sansone e tutti i Filistei se solo questo , bastasse , a liberarci dal MALE , sia societario e/o tecnico . Amando il TORO è ora che cambi QUALCOSA SE NON TUTTO

  • BERTU62 26 Ottobre 2017 at 18:59

    Hummmmm….

    Se prendo come esempio società come la Fiorentina, dove c’è una proprietà che è intenzionata a vendere (ha dato mandato internazionale alla Credit Suisse….) e dove ci sono comunque situazioni debitorie pesanti (si mormora di 150MIO/Euro…) vediamo che ANCHE avendo venduto pezzi eccellenti si trova in una situazione ben diversa rispetto alla nostra, che invece abbiamo una solida situazione societaria ed economica! Allora il problema dove sta? Nel conducente! E CHI lo ha scelto il conducente? CHI E’ il capo dell’azienda Torino FC?

    Se poi io allenatore del Toro devo diventare il capro espiatorio facendo da parafulmine alle porcherie del DS allora NON CI SIAMO! Allora sarei un quacquaracquà! E siccome io allenatore mi chiamo Sinisa Mihajoliv i piedi in testa NON ME LI FACCIO METTERE da nessuno! Quindi magari non ho scelto io alcuni (ALCUNI, si badi…) giocatori, come Ayeti e Carlao, ma IO Sinisa LI HO ACCETTATI facendoli giocare! Altrimenti li avrei messi fuori rosa, come ho fatto con Zappacosta, Benassi, Parigini, Lukic ecc…ecc…per invece tenermi Berenguer, Boye, Edera, De Silvestri, Molinaro!

    @pupi, non sono completamente d’accordo con Te e con chi vede SOLO Cairo colpevole di questa situazione! Certamente LO E’ per una serie di cose, non ultima la scelta di Sinisa e di confermarlo dopo la pessima chiusura di stagione dell’anno scorso, ma le responsabilità TECNICA di COME la squadra scende in campo, di QUANTO ci metta testa e voglia e di COME viene messa in campo AD OGNI PARTITA è di Sinisa! E Petrachi ha le Sue responsabilità, in quanto DS, dell’aver preso degli scarsoni al posto di giocatori! E di aver toppato TEMPI e MODI per aver preso alcuni giocatori, da NIANG a MILINKOVIC-SAVIC!

  • BERTU62 26 Ottobre 2017 at 19:10

    E mi dispiace ribadire il concetto ma se non cambia PREPOTENTEMENTE e COMPLETAMENTE il vento già dalle prossime ore ANCHE le future partite saranno un inferno! A partire dal Cagliari, che se non altro ha mostrato di avere LE PALLE e di non meritare completamente la classifica visto il gioco (che almeno HANNO, Loro…) espresso: in fin dei conti ha preso SOLO 1 GOL in più di noi!! Eppoi avremo l’Inter, seconda in campionato ad 1 punto dal Napoli, poi il Chievo, che ha 2 punti più di noi e MOLTO più gioco, poi Milan Atalanta e Lazio: E DOVE VOGLIAMO ANDARE? QUANTI PUNTI VOGLIAMO FARE? Quanti ne faremo con questo TREND? E non inganni la sosta: Belotti non è né ha LA BACCHETTA MAGICA, che appena torna mette tutte le cose a posto, fa da solo tutti e 3 i reparti e vince da solo tutte le partite!

  • Fabry C 26 Ottobre 2017 at 21:53

    Pupi, Cairo o non Cairo, l’allenatore e’ Sinisa, quello cazzuto, quello che porta a casa 1,5 M annui,quello che ha 12 collaboratori tecnici, quello che ha “spedito” Benassi,Maxi ( sputtanandolo), Zappacosta no perche jon vedeva l’ora di scappare dal boxeur serbo….quello che ha umiliato Baselli, che ha silurato da subito Berenger, quello che la colpa e’ sempre degli altri.
    In pratica il ” chiacchere e distintivo” o e’ colluso con gli affari drl presidente ( ma non credo ) o semplicemente …….te lo dico in piemontese…..ale’ nen bun!

  • Pupi57 #PRIMAVERARESISTI_CAIROVATTENE 26 Ottobre 2017 at 23:00

    Va bene cambiamo allenatore allora. Chissà quante teate divranno saltare ammncora per capire che abbiamo un presidente in malafede.

  • Marco Corti 26 Ottobre 2017 at 23:07

    D’accordo completamente con Fabry, sempre lucido e misurato nei suoi interventi.

  • mauro.re 26 Ottobre 2017 at 23:23

    rispondo a @Fabry

    Benassi ieri certo partita della vita…..ma in 10 turni di campionato 7 panchine nella viola non nella roma o nel napoli (partito tit solo verona Benevento e ieri ) un fenomeno non ti sono bastate 85 partite con solo una decina decenti da noi?

    Baselli al rinnovo ha pubblicamente ringraziato il mister per aver saputo tirare fuori il meglio di se (cerca intervista nel sito)

    Berenguer si è silurato da se penso…….nelle prime 3 partite e ieri sera compreso

    Zappa non saprei…….ma non credo abbia detto a Cairo vendimelo un ora prima della fine del mercato….

    ma di cazzo stiamo parlando???????????????????????

  • Toro71(#PRIMAVERARESISTI) 27 Ottobre 2017 at 0:19

    Incredibile, da ieri sera un sacco di gente che recrimina sulla vendita di Benassi, non c’è nulla da aggiungere a quanto detto da Mauro.

  • BERTU62 27 Ottobre 2017 at 1:01

    Spesso, troppo spesso forse ci dimentichiamo che un giocatore “rende” o meno in campo per diversi fattori…Certo, il fatto che sia “buono” è un fattore determinante, ma di certo NON E’ L’UNICO! Il fatto che ieri Benassi (tanto per non fare nomi) sia stato uno dei migliori dell Fiorentina contro di noi non è stato un “caso” e neppure “fortuna” ma frutto di bravura Sua e dell’allenatore che lo ha messo nelle condizioni ideali per giocare al meglio, fra l’altro non mi è neppure particolarmente “assatanato” nei nostri confronti ma piuttosto con la giusta “carica”….. Il fatto che il buon Ventura (sempre per citare allenatori a noi conosciuti) abbia preso tali Cerci e Immobile dalle rispettive panchine di Fiorentina e Genoa dove con gli allenatori di allora non rendevano “trasformandoli” in quei giocatori che ricordiamo con piacere la dice lunga! La questione cari fratelli è sempre quella: SE Sinisa avesse gettato alle ortiche giocatori “buoni” per altri giocatori ALMENO dello stesso livello, SE Sinisa avesse fortemente voluto giocatori che avessero fatto al Toro quello che Cerci ed Immobile hanno fatto in passato allora non si starebbe certo qui a dire le cose che si dicono né tantomeno a commentare sconfitte e punteggi e posizioni in classifica come forse solo il primo anno della promozione dalla B abbiamo visto!

    Invece siamo qui a dire che “forse” con Sirigu Zappa Barreca Lyanco N’Koulou Rincon Baselli Benassi Ljajic Falque Belotti si sarebbe potuto fare un 4-3-3 per lo meno DECENTE, citando giocatori presenti in Rosa fino a metà Agosto! Poi con i soldi risparmiati per Niang ed un DS capace avevi voglia a prendere Burdisso Ansaldi a poco, tenere Lukic e mandare Gustafson in prestito, tenere Avelar come riserva di Barreca e NON RINNOVARE Molinaro (peggio NON POTEVA FARE), salutare OBI e prendere uno ALMENO SANO alla “Donsah”….

    Cairo ha toppato! Ha toppato NON perché la formazione la fa Lui o perché i giocatori li sceglie Lui: MICA E’ BERLUSCONI, anche se gli piacerebbe tanto!!! Ha toppato perché LUI ha scelto di confermare Sinisa e Petrachi! LUI ha deciso di dar retta a Loro anche dopo che quest’estate hanno fatto una campagna acquisti/cessioni PESSIMA!!! E ripeto: nelle prossime 5 partite, se va bene, faremo 4 punti: 3 col Cagliari ed 1 col Chievo, PUNTO! SE VA BENE! Perché col Cagliari, in casa nostra, come giochermo secondo Voi? Coperti? Col 4-3-3? Sarebbe ancora più IMBARAZZANTE, Ve lo dico fin da ora!!

    Ultima cosa: ci credo che Cairo è furibondo! Con quello che ha speso (non gli si può dare del “braccino” in questo caso, ma del somaro questo SI’!!) e che spende anche di stipendio a Sinisa e a tutto il Suo “staff” di 10 e più persone avere dei risultati migliori E’ IL MINIMO! Finora hanno ottenuto solo il record di infortuni! E la gestione dell’infortunio del Gallo LA DICE LUNGA anche sulla Loro (dello staff di Sinisa…) preparazione!!!

    RIDICOLI! RIDICOLMENTE IMBARAZZANTE !!!!

  • Pupi57 #PRIMAVERARESISTI_CAIROVATTENE 27 Ottobre 2017 at 14:45

    D’accordo completamente con Mauro.re, sempre lucido e misurato nei suoi interventi.

  • Pupi57 #PRIMAVERARESISTI_CAIROVATTENE 27 Ottobre 2017 at 14:55

    eh certo bertu ha speso un sacco di soldi per nijang adesso va in rovina cazzarola! Di sicuro 20 nn gli rientrano piu tutti assieme si deve studiare qualcosa sennò addio soldi! 50 mil nel portafoglio nn gli sono sufficienti, cazzo ha sbagliato un acquisto,colpa di sinisa. Vedi caro che ogni acquisto è avvallato da lui mica li caccio io i soldi e mica decido io chi prendere, magari!

     

    Aggiungo che osannare la dirigenza per aver preso cerci immobile e c. per poi rivenderli a prezzo nn serve a un cazzo, nn farai mai la squadra in questo modo, e i lecchini daranno sempre le colpe o all’allenatore o (prossimamente) a petrectec pur di parare il culo la falsone. La capacità di aver scoperto dambrosio darmian e glik peres zappa baselli belotti nn serve un cazzo se hai un presidente che vuole solo guadagnare in plusvalenze, una squadra orientata per il futuro con una programmazione nn si comporta così, non prende a bastonate i tifosi e infanga il Fila. Il Toro era dei tifosi adesso è del falsone.

  • Fabry C 27 Ottobre 2017 at 16:29

    X Mauro e Pupi che sono sintonizzati tra loro:
    1) Non credo che Benassi abbia fatto la partita della vita,ha giocato bene,ha segnato e fatto l’assist.
    Caso strano in un centrocampo a tre dove lui demandato agli inserimenti,che tutti conosciamo come sua caratteristica, in una ripartenza ….hop…saltato il centrocampo a 2 (Rincon e Baselli ..gia’ ammoniti e forse in debito di ossigeno,visti i primi 20 minuti a 200 all’ora), a segnato un bel gol.A me girano le balle che uno di 23 anni con 200 partite in serie A,sia stato sbolognato x due lire cosi’ in fretta. Non potete dirmi che non sia stato Miha a segarlo….per il suo cakkio di modulo a 2. Crefo che Cairo sperasse di guadagnare di piu’ dalla cessione,quindi …..
    2) Berenger non e’ un fenomeno ….quindi dopo 3 partite, stop ….fuori dalle balle!!!!
    Invece Niang…..quante partite e’ che fa cagare? Eppure …..mon lo ha mica terminato ,perche’?
    Perche’ Niang che e’ costato 15 cocuzze lo ha voluto Lui ,insistendo e quindi non si puo’ svalutare.
    3) ma perche secondo Voi chi critica in modo oggettivo Miha, deve essere un leccaculo di Cairo?
    Io non credo di esserlo, sono distaccato dal presidente, tanto fara’ sempre 30 e mai 31, personalmente credo che il calcio sia tutto un bluff,dove i giochi si decidono sempre prima, dove i successi sono condivisi tra 4/5/6 squadre, ma mi fermo perche qui…..se no diventerebbe un discorso piu’ articolato.
    4) Baselli che ha pubblicamente ringraziato Miha x averlo stimolato…..suvvia dai e’ un intervista da istituto Luce, di regime, tant’e’ che Zappacosta fece lo stesso tipo di intervista poco tekpo prima manifestando amore e attaccamento alla maglia al Toro e a tutti…Miha compreso.
    Baselli e’ ancora in fase di crescita, non ancora appetibile x una big…..a Roma avrebbe fatto panchina, intelligentemente a smorzato gli animi (e tutte le voci …) e si e’ rimesso in gioco,sapendo che nel Toro poteva essere importante.
    5) Zappacosta……appena e’ arrivata la proposta della vita (e qui la cessione negli ultimi giorni….e’ stata strategicamente gestita dalla societa’) giustamente, e’ volato dagli Albionici. Credo che non vedesse l’ora, per poter giocare ( x Miha il titolare era Silvestro….si sa).

    Io di Miha mi sono rotto le balle, perche’ non ha conoscenze tattiche, e’ superbo permaloso e despota,uno cosi non e’ in grado di avere uno spogliatoio dalla sua,uno cosi lo spogliatoio …lo distrugge. Sta distruggendo quanto (poco e’vero) fatto negli anni precedenti.
    Poi ognuno ha la sus visione delle cose, e se non la vedete come me, va bene, non siamo tutti uguali.

    Concludo: Io avrei preso Gasperini, perche’ e’ un grande allenatore…….frega n’cazzo se ex gobbo.

  • Pupi57 #PRIMAVERARESISTI_CAIROVATTENE 27 Ottobre 2017 at 21:43

    allora Fabry, senza prove nn si manda in galera la gente, detto questo le “supposizioni” logiche e non di parte sono le seguenti:

    1)  Non ho parlato di benassi, ma se me lo tirate posso dire che in mezzo alla mediocrità era uno come gli altri non di piu nn di meno, l’ha venduto cairo x 10mln, perchè nn ha senso, per quanto possa essere stonato sinisa che dia via lui benassi per tenersi gustafson, in piu sinisa sapeva benissimo di non poter contare su obi e acqua averlo al 50% tutto l’anno. Più di una volta sinisa si sbilanciò dicendo che mancavano almeno un uomo tosto per reparto, ma qualcuno lassù fece orecchie da mercante, via benasssi 10.000.000 di euro, pica patatine.

    2)Berengher sapevamo gia noi, nn addetti, che berengher era un pacco, alla favola di averlo “strappato” al napoli ci ha creduto solo giordone, noi ridevamo come pazzi a denti strettissimi.

    3) Sinisa non è mai stato un fenomeno il suo curriculum parla chiaro esattamente come i curriculum degli allenatori precedenti, ricordo però in passato Zaccheroni, Bersellini nn proprio pischelli anzi, eppure con cairo non la spuntarono e puntualmente si spara sull’allenatore, il braccino è molto simile a zamparini, mai si prende la responsabilità e la sua abilità a spostare gli interessi e usare i giornali è risaputa.

    4) Baselli non ha mai giocato così con un altro allenatore, il meglio l’ha tirato fuori sinisa, o con la forza o no ha funzionato, ogni tanto 1 la puo anche azzeccare.

    5) Nijang lo ha voluto sinisa come ripiego al rifiuto di zapata di zapata ed ha toppato, quello nn sarà mai un calciatore con la c maiuscola.

    6) La scaltrezza del falsone di vendere zappa all’ultimo giorno è stato il suo colpo da maestro, nessuno può dire niente, tranne noi!|

Lascia un commento