Torino – Cagliari, lo scorso anno manita granata

rewind

Archiviata la 10a giornata di Serie A disastrosa per il Toro ma soprattutto per Mihajlović, si aprono le danze dell’11a.

Big match dal sapore di un tempo è Milan – Juventus.

Illustre assente l’ex Bonucci, colui che doveva spostare gli equilibri. Tutti stiamo aspettando.

Il nostro amato Toro ospita nel posticipo di domani sera ore 20.45 il Cagliari del nuovo allenatore Lopez, subentrato a Massimo Rastrelli.

Nel turno infrasettimanale il Torino ne ha prese tre dalla viola, ironia della sorte la prima rete è stata siglata dall’ex capitano granata Benassi ( vendetta perfetta nei confronti di società e mister).

Il Cagliari invece, ha vinto sul gong grazie all’ariete Pavoletti.

Lo scorso anno Torino e Cagliari si sono affrontati alla 12a giornata di andata, il match finì con una manita a favore dei granata.

Il ‘ gallo’ Belotti realizza una doppietta riuscendo finalmente a realizzare un calcio di rigore, dopo averne sbagliati due, uno con il Milan alla prima e un altro contro il Bologna alla seconda.

Contro i sardi si sono messi in luce anche Ljajic autore di una bellissima rete dopo una triangolazione con Belotti, Benassi  e  Baselli.

Il Cagliari si è visto solo nella rete di Melchiorri, grazie anche alla difesa granata andata in tilt su un cross di Pisacane.

Questa partita deciderà le sorti di Siniša Mihajlović se i granata domani vincono e convincono bene, altrimenti il progetto Mihajlović andrà definitivamente in soffitta, abbracciandone uno nuovo si fa per dire, con un traghettatore o possibilmente con un allenatore ad interim.

Torino  – Cagliari, 30 i precedenti in casa granata:

 

Vittorie Toro : 16

Pareggi: 8

Vittorie Cagliari: 6

Lascia un commento