Domani la ripresa. Allenamento a porte aperte

Il Torino FC riprenderà domani la preparazione in vista della sfida contro l’Inter, che avrà luogo domenica 5 novembre. Il programma di mercoledì 1 novembre prevede una sessione pomeridiana presso lo stadio Filadelfia con porte aperte ai tifosi a partire dalle ore 14.45.

Per questioni di sicurezza sarà aperta solo la tribuna coperta che ha una capienza di 1996 posti, mentre non sarà possibile occupare gli altri tre lati dell’impianto.
L’ingresso per il pubblico sarà dai cancelli di via Filadelfia.
(torinofc.it)

ABOUT THE AUTHOR: La Redazione

La Redazione di CuoreToro.it
  • granatoroale 31 Ottobre 2017 at 23:06

    brutto cliente l’Inter a Milano, dovremo essere sì grintosi ma non da ammonizione, umili perchè onestamente sono più forti, molto più forti di noi. E’ comunque chiaro che un pareggio sarebbe un risultato entusiasmante, una vittoria addirittura fuori da ogni previsione, ma sappiate che vi siamo vicini e saremo la vostra forza ovvero il 12° in campo perche contro il Toro sono sempre in 12, 11 più l’arbitro perchè la società è società di cagasotto: paura di dire la verità, paura che ci facciano male più di quanto ne stanno facendo con VAR e decisioni parziali e discutibili. Sappiamo perfettamente di non essere da scudetto ma nemmeno di essere presi per il culo sfacciatamente.

Lascia un commento