Perchè sto con Sinisa

0
83

Sharing is caring!

Mi sento un po come l’Ultimo dei Mohicani.

Uno dei pochi ad avere creduto fino in fondo a Sinisa anche dopo Firenze. E avere sperato davvero che riuscisse a scampare da un probabile esonero.

Non se lo meritava l’esonero e non se lo merita neanche Domenica. A meno di disastri inenarrabili a Milano io davvero mi auguro rimanga il nostro allenatore almeno fino a fine anno .

Sono contento che Sinisa sia ancora sulla ns panchina .

Non lo dico solo per opportunismo, perché è chiaro che un Sinisa sulla ns panchina fino a fine stagione e oltre, significherebbe essere entrati in Europa e porsi altri obiettivi; lo dico anche perché è un allenatore da Toro. Per spirito, rabbia, modo di fare e aggressività. Ed è un uomo vero uno che non ha paura di andare contro corrente o di subire critiche. Come avvenuto anche di recente.

Dice quello che pensa sempre, e quando il Toro subisce un ingiustizia che sia arbitrale o sia di campo, o anche qualche critica ingiusta lui non ha peli sulla lingua . Sinisa si fa molti nemici, o sei con lui o sei contro, non esistono mezze misure, è contorcorrente è granata nello spirito. Talmente granata che è giunto a compromessi con se stesso solo per restare alla guida della squadra Granata .

Avrebbe anche potuto dare le dimissioni quando gli hanno portato il giovane Sadiq come unico vice Belotti anziché Zapata o Simeone che lui aveva richiesto, o quando gli hanno venduto Zappacosta all’ultimo giorno di mercato senza spendere l’incasso , o quando non gli hanno preso un altro mediano lasciandolo cosi in braghe di tela per due mesi causa infortuni in serie .

No , a mio avviso, e qui esprimo solo un opinione da tifoso, Sinisa ha preferito scendere a compromessi che non sono nel suo DNA come dimostra la sua storia di allenatore, solo per il bene del Toro . Perchè ci crede e si è immedesimato in questi colori. Non è rimasto al Catania quasi europeo alcuni anni fa , non è rimasto alla Samp europea perché in entrambi i casi non era convinto dalle prospettive delle due società, è stato esonerato dal Milan ma per contrasti con la società lasciandolo però in Europa e osservandolo con un briciolo di soddisfazione poi fuori dall’Europa a fine stagione,  senza uno straccio di polemica. Dall’alto di chi sa di avere dato il meglio. Non sta simpatico a molti anzi è simpatico a pochi. Ma è un condottiero è uno che sa cio che vuole. Anche da giocatore è stato leader rispettato sia di Giallorossi che di Laziali , non è da tutti.

Ma questa è storia. Ora il presente è granata

Il suo sorriso e il suo abbraccio con i giocatori dopo i tre punti strameritati con il Cagliari sono stati la prova mancante. I giocatori, lo spogliatoio sono con lui a cominciare dai giocatori più importanti. Ljaijc , Belotti, Falque, Ansaldi, Moretti, Acquah, Obi pure Baselli che lui ha spesso bastonato lo scorso anno. Persino Valdifiori, quest’anno emarginato dal modulo fino alla serata con il Cagliari, o Berenguer poco utilizzato.

Tutti con lui in campo e a fine partita, e per me questo ha la sua importanza quanto anzi più di un modulo tattico o un cambio. Un modulo tattico non adatto o un cambio sbagliato possono farti perdere qualche partita. Uno spogliatoio unito e coeso con il suo allenatore possono farti vincere una stagione, farti raggiungere gli obiettivi.

Sinisa non è il miglior tecnico del mondo, tutt’altro , ha le sue fisse le sue convinzioni e a livello preparazione tattica non è certo tra i primi allenatori neanche d’ Italia. Probabilmente a livello tattico i Sarri, Giampaolo, Gasperini, Spalletti, Donadoni, Inzaghi e Di Francecsco hanno qualcosa in più. Senza probabilmente, hanno più idee forse maggiore preparazione.

Ma nella storia abbiamo avuto diversi allenatori nel passato , non cime a livello tattico ma adatti per guidare le maglie Granata.

Sinisa ha un solo credo . Aggredire e vincere, per lui la guerra non è mai finita , esiste il suo battaglione ed esiste il nemico. E lui a volte attacca pure se le armi sono inferiori come potenza o numero, ci prova puntando sull’orgroglio dei suoi soldati. Sbaglia ogni tanto, vedi Derby o Verona , sbaglia qualche scelta o sbaglia ad affidarsi a questo o quel giocatore, ma del senno di poi sono piene le fosse. Lui infonde coraggio ai giocatori, o almeno ci prova, è stato preso per questo lo scorso anno dopo la fine del ciclo Ventura. Puo sbarellare qualche volta ma è lui è fatto cosi.

E si sapeva fin dall’inizio, lo sapevano tutti gli ipercritici del forum fin da quando è venuto da noi, fin da quando ricordo benissimo ha aperto le porte e il campo ai tifosi, me compreso, durante il suo primo allenamento.

Totale apertura verso i tifosi, verso l’ambiente granata.

E totale apertura verso i giocatori in difficoltà, usando un po il bastone un po la carota

Ad esempio su Niang: lo ha voluto perché sa cosa potrebbe dargli, insisteva su di lui, stava cercando di agire come fatto con Ljaijc lo scorso anno. Lo stava facendo giocare per accelerare il suo ambientamento e per fsrlo entrare in forma , ma la situazione contingente di risultati e prestazioni negative gli ha consigliato intelligentemente di recedere dal suo credo, il 4231, per tornare all’usato sicuro del 433 con il Cagliari . Ovviamente lo ha potuto fare grazie anche al recupero di tre giocatori importanti. Belotti, Acquah , Obi.

Specie gli ultimi due hanno disputato un bel match e la furia di Obi dice tutto.

Altro che giocatori contro.

Per Niang c’è tempo, serve pazienza e i tifosi e la società l’avevano persa. Giusto cambiare e tenerlo a riposo ma a Milano lo riproporrei , magari non dall’inizio ma in un 433 come prima alternativa a uno dei tre titolari offensivi.

Lo stesso vale per altri giovani , non dimentichiamo che Niang è molto giovane ancora, come ad esempio Berenguer o Edera, Edera che francamente farei giocare un po di più, ma mi fido di Sinisa e aspetto .

Lui sa quando è ora di lanciare un giovane, vedi Donnarumma 2 anni fa nel Milan , Barreca lo scroso anno o Lyanco quest’anno. Barreca fu aiutato dall’infortunio di Molinaro è vero ma lo avrebbe lanciato comunque di li a poco. Anche Ventura sapeva come e quando lanciare i giovani. Ricordo Maksimovic o Peres che lui ha fatto esordire dopo un certo periodo e non subito. Ricordo la pazienza che Ventura ha avuto con Belotti per esempio, a cui tuttavia nei primi 3 mesi mancava solo il goal non l’impegno.

Tornando a Sinisa, a Firenze dove comunque fino al 2-0 di Simeone si era pure giocato in modo dignitoso bisogna almeno ammetterlo, e dopo Firenze, Sinisa deve avere sofferto parecchio ma non ha tirato i remi in barca anzi.  Ha sopportato critiche pesanti sul suo gioco, il suo credo e anche su cose extra-calcistiche. Ha sofferto anche nel vedere uno dei suoi ex giocatori, Benassi, dimostrare che lui ha sbagliato a ritenerlo non adatto o non titolare di questa stagione. Benassi è per me uno dei suoi errori più gravi, ma solo chi lavora sbaglia.

Sono tuttavia con Sinisa, non sono mai saltato giù dal suo carro dopo alcuni risultati negativi come invece hanno fatto in molti, troppi anche di questo forum. Sono uno degli ultimi a difenderlo in questa piazza granata molto umorale anzi in questo Forum troppo tendente al negativo e all’autolesionismo , troppo incostante me compreso ….non siamo usciti del tutto dalla crisi certo, abbiamo battuto il Cagliari non il Real Madrid ma è anche vero che giocavamo pure contro quella sottospecie di arbitro che si chiama Calvarese, e ancora non avevamo pregiudicato nulla. Non siamo a 3 giornate dalla fine, siamo solo a 4 punti dall’Europa e anche perdendo con l’Inter non sarebbe tutto perduto. Le possibilità di risalire la china sono intatte , nulla è perduto nulla è irrimediabile.

Tranne che per Sinisa, perché una sconfitta pesante a Milano lo metterebbe di nuovo in posizione critica . Mi rendo conto che davanti a troppi risultati negativi Cairo dovrebbe dare una sferzata a squadra e ambiente , ma non sarebbe comunque Sinisa il primo colpevole di un eventuale bocciatura. Ma sappiamo che questa è la legge del calcio e di chi accetta di fare l’allenatore.

Io tifo Sinisa almeno finchè sarà con noi e, finchè gli verrà data la possibilità di dare tutto se stesso per il Toro, io starò sul suo carro, perché so che per allenare il Toro ha anche fatto e fa molti  sacrifici e io a queste cose do importanza quasi quanto ai risultati .

 

Forza Toro

 

 

1 commento

  1. io non sto con Sinisa, ha deluso. Ha dimostrato di non essere flessibile con moduli in alternativa al 4231 (il 433 e’ ritornato a furor di popolo, adesso sarebbe a casa…) e non sa gestire bene i cambi. Purtroppo non ci sono alternative migliori e dovremo aspettare la fine dalla stagione, l’ennesima gettata alle ortiche. Ovviamente non e’ l’unico colpevole, la societa’ (Cairo) ha grande parte delle colpe. Sinisa e’ comunque corresponsabile avendo avvallato la campagna acquisti puntando tutto sul 4231 che ha fallito.

  2. Dyordj sono d’accordo perchè Sinisa ha cambiato modulo, sebbene con ritardo di un mese, ora il Toro andrà forte.
    Quando dici non si è dimesso per avergli preso Sadiq non approvo, un club che prende Niang o Rincon e spende per soli due giocatori 26 ml esita per comprargli Palacio da svincolato? L’errore è stato di Sinisa che ha voluto Sadiq, la società ha avallato. Non parliamo di mancanze tecniche per soldi non spesi, il tecnico ha fatto il mercato e non Cairo, il quale ha deciso solo la cessione di Zappacosta comprando per 4,5 ml un campione di 31 anni.

  3. Abbiamo peraltro visto che in mediana abbiamo ottimi elementi a libro paga, come Obi o Baselli, Rincon, Acquah ma cito pure Valdifiori, altro sacrificio economico compiuto l’anno scorso. Forse la pecca è stata tenere Gustafson, ma pure lui trattenuto da Sinisa, come Boyè.

  4. Siamo al solito articolo dove provi a dimostrare l´indimostrabile. Ti ricordo che eri tra quelli che sostenevano che eravamo da 4-5 posto e a pari livello della Lazio. Senza offesa ovviamente. Mihajlovic scelse il 4-2-3-1 dopo averlo provato in campionato lo scorso anno. Per essere pronti per la nuova, grande stagione. Nonostante le critiche che gia´allora alcuni fecero, me incluso, sul modulo troppo sbilanciato. Poi completa l´opera mettendo uno come Niang come quarta punta a sinistra. E costringe Belotti a dispendiose rincorse all´indietro per difendere. Poi costringe Baselli a fare il mediano di contenimento, lui che ha tra i suoi colpi migliori, gli inserimenti in avanti. Per non dire di Lijajc di fatto regista avanzato, anche lui pronto a coprire. Risultato: una squadra senza capo ne coda. Giocatori snaturati. Squadra che Mihajlovic ha PROGETTATO su misura gia´dallo SCORSO ANNO. Qui sta´tutto il fallimento di Mihajlovic. Senza citare la completa mancanza di schemi, e l´incapacita a gestire i cambi. Ora, trovatosi ad un passo dall´esonero, cambia tutto e passa al 4-3-3, mettendo Niang in panchina. Mihajlovic potra´anche restare sino alla fine della stagione, ma sono sicuro non portera´nulla di buono alla squadra. Ne a livello tecnico, ne di risultati. Ennesima stagione buttata alle ortiche. Colpa sua, ma anche di chi lo ha scelto. FVCG.

  5. fate cagare e togliete l’appetito di calcio capite un cazzo, ma cambiate hobby, dovete proprio frantumarci i coglioni sistematicamente ogni giorno con queste fantascientifiche leccate?

  6. ho gia allevato 2 figli senza il bisogno di controbattere a giordone che pare abbia la testa di un preadolescente.

  7. Anche Hamlet ha ragione; il tifoso si attende da un tecnico professionista il cambio di rotta non appena le cose scricchiolano. Pare che Sinisa cambia quando perde trenta punti, qui proprio non ci siamo, considerata la sua rosa piena di ottimi elementi. La lazio non ha nulla più del Toro, anzi, ma in più esiste un chiaro progetto tattico funzionante.

  8. siamo sinceri, vincere al 93mo contro il Benevento quando il migliore in campo è il proprio portiere, farsi mettere sotto dal RealVerona e non andare oltre il pari in casa, e pareggiare contro il Crotone dopo averla rischiata di perdere non è molto più che merda, per me . Il cappotto al Merdastadium fa paro con quello del tagliagole . Le 3 pere a Firenze .. inqualificabili .   Ma di che cazzo stiamo parlando ?  E il bello è che la gente si fa pure perculare da articoli come questo

  9. Almeno abbiate il pudore in caso avverso di riporre la tastiera nel cassetto e darvi alla pastorizia .  Bah che robe tocca leggere

  10. Pupi è tutto un marciume qua . Dai quattro in piccionaia con quelle loro faccette da cazzo , al bullo in panchina , alla Curva che permette il libero pascolo al chiosco sotto la maratona (Toro Roma docet) . E poi sono stato sintetico , ma le argomentazioni sono queste

  11. La lazio ha ceduto in dodici mesi Hoedt per 20 ml, Biglia per 18, Keita per 35 e Candreva per 25 per un totale di 100 ml reinvestendo meno della metà. Chiedo ai professori del forum che colpevolizzano Cairo per le cessioni di Zappacosta e Benassi, due umili giovanotti, come mai la Lazio vola e il Toro non vola?

  12. va bene djordi che difenderebbe ancora Meggiorini e Falque …..sappiamo lui e’ invasato… abbaia a luglio ma poi torna fedele al primo settembre qualsiasi nefandezza esca dal mercato…ma Stuppiello che ci ha fracassato i marroni parando il culo al suo datore di lavoro scaricando le colpe a Sinisa dicendo SONO D ACCORDO CON DJORDI …..dio mio ma hai un minimo di dignita’……sei Renzi all ennesima potenza…..

  13. Sinisa a me e’ simpatico, a carisma ha grinta, peccato che non legge mai la partita, non e’ in grado di comprendere le potenzialita’ dei giocatori trascinandoci in uno schema fuori da ogni logica per il materiale umano a disposizione, De Silvestri Valdifiori e Niang penso siano le sue chicche, altri li ha dovuti digerire ..ora capisco digerire un Berenguer panchinaro con Boje…ma digerire senza fiatare come unica punta centrale in panchina Sadik e’ da schiavo…..poi anche se si dovesse perdere e malamente a San Siro penso che rimanga,,,,in fondo siamo in linea con gli obbiettivi societari…..il cancro ha ragione e’ la proprieta’ ….lui diciamo e’ la chemioterapia sbagliata

  14. Per me non e’ cambiato nulla, da quanto si e’ visto l’ unico aspetto positivo della partita con il Cagliari, e’ alla fine , con l’ abbraccio dei goocatori,tutti, al tecnico.Sembrerebbe che quindi i giocatori siano ancora con lui.
    Per il resto solita situazione tattica, solito gol stupido,fase difensiva solita.
    E’ dallo scorso anno che si fa cosi.Concordo per Palacio, sarebbe stato utile.
    Al netto degli infortuni, comunque, tatticamente,ribadisco che non siamo all’altezza per competere o alzare qualsiasi asticella.
    Il 4-2-4, devi farlo con esterni fisici e tecnici, tipo un “Perotti” tanto per fare un esempio, che tornano e attaccano, cosa che noi, nonostante tutto, non riusciamo a fare e limitiamo la “fase difensiva”, prendendo una marea di gol, a volte evitabili.

  15. eppure l’anno scorso qualcuno diceva che boye diventava un fenomeno, tutti daccordo con sinisa, invece quest anno sinisa è un picio, ma fate pace col cervello.

  16. Stuppiello e Petrachi con falso nik senza dubbio!!!!!
    L ho scritto ma lo ribadiscono ……al di la delle colpe di Sinisa in alcune partite era in totale confusione ricordo che a5 giorni dalla chiusura del mercato disse pubblicamente ( cercare nel sito) ” mi mancano un difensore ,un centrocampista,un laterale e un vice Gallo” ,sappiano tutti come sono andati quegli ultimi 5 giorni .
    Al di la delle puttanate che leggo ricordo bene che lo scorso anno chiese Kukca e Castro gli presero Vasodifiori in saldo e Iturbe in prestito gratuito a gennaio ……poi se ritenete che avere le palle sarebbe stata una dichiarazione ……mercato di merda a cazzo …..posso essere d accordo ma e un altra storia …….chi si accanisce solo e sempre contro di lui copre solo l indecenza di questa società propensa solo a fare reddito sul TORO !!!
    Ah dimenticato ……Stuppiuello tu saresti da prendere a calci in culo !!!!!!

  17. fosse veramente petrectec sarebbe un motivo in piu per credere che siamo completamente inguaiati. Un idiota del genere?

  18. Direi che esonerare ora Sinisa non sia logico, avendo cambiato sistema di gioco, pertanto non si discute, con la sosta ha il tempo di amalgamare i nuovi.
    Tuttavia resta il rammarico per aver perso cinque sei punti per strada, causa modulo e infortuni.
    L’organico resta di altissimo livello, giusto guardare in casa nostra, ma per rendere l’idea la Lazio non ha un terzino del calibro di Ansaldi o lo stesso Milan non ha Belotti, piuttosto che Ljiaic e Baselli. La grande Inter davanti ha Icardi Perisic Candreva e noi non invidiamo nessuno dei tre, se Sinisa non rompe i tre campioni che abbiamo infortunandoli.

  19. Il mister è un gran leccapiedi, e,li dentro, è in ottima compagnia. Lui ha subito passivamente una campagna trasferimenti, ove il suo parere non è affatto vincolante. È un chiacchiere e distintivo,usa la ns per suo uso e consumo. In questo ha fatto un breve corso di granatismo,ma è tutto farlocco. La Lazio ha un presidente “teribbbile”,un DS brutto e sporco come tare,però capiscono di calcio e ogni anno migliorano un pochino.ha risolto,lotito, i problemi con la tifoseria,alla maniera di Churchill, se non puoi battere il nemico, fattelo amico. Io,fossi della Lazio, sarei orgoglioso della squadra,invece non lo sono,sin di una squadra presieduta da uno spudorato bugiardo,che ogni anno illude dei farlocchi,che ciancia di obbiettivi senza mai raggiungerli. Un ciarlatano moralmente pessimo che vive dolo di avidità. Anche questo ennesimo articolo pressapochista, un misto tra lo spot del mulino bianco,un fondo del direttore de La Stampa (mai letto roba più banale e ordinaria) con una spruzzatina di Liala.. #CURVA PRIMAVERA RESISTI

  20. Maddai Fabio Stuppiello..non ci credo neanche se lo vedo che sei un professore..di chiaro e tondo che ti piace rompere il cazzo e ci mettiamo l’anima in pace..

  21. Pensa che uomo di merda questo..non sa nemmeno con chi parla e chiede ad un uomo adulto di giocare con sua figlia..sei proprio un povero coglione..impara a fare il padre se ti riesce..che come uomo sei gia’ rasoterra..per tua informazione anche io ho una figlia e non mi permetterei mai di scrivere le cagate che scrivi te..buffone..

  22. Ecco se la scuola italiana è composta da gente come te , capisco benissimo perché siamo di cosi livello bassissimo………..ma spero che la tua sia una nullità sportiva e non professionale se no sarebbe da brividi pensare che potresti essere un insegnate di mia figlia..!!!

  23. a stuppo ma di festivo fanno uscire da villa cristina? Se è cosi ti vengo a trovare se nn sei troppo imbottito di psicofarmaci.

  24. io spero che nn abbia una figlia che sia una delle sue solite bufale, tipo quella del professore, poverina altrimenti!

  25. Potete occuparvi delle vostre mancanze umane gentilmente; vedo un manipolo di contadini che sparlano senza un minimo di costrutto. Io scrivo in un giorno libero, mi fate rimpiangere il lavoro, rischio il vomito già senza vedervi.

  26. Vita, Pupi ed altri…è più forte di voi, vero?
    Ma quando uno scrive quello che scrive lui, ma cosa volete stare lì a controbattere? L’ho già scritto 300 volte, lasciate il maestro ( o professore) dell’assurdo ( talmente assurdo che a volte mi strappa anche qualche risata) nel suo brodo a scrivere le sue follie calcistiche( siamo in democrazia) ed andate avanti, non rispondete ogni volta, zioffà.

  27. Fortuna per i tuoi studenti che oggi è festa..adesso fino a Natale non ne vedono l’ombra poveracci..vai a cagare va..

  28. Ma su questo forum si parla di Toro o si deride la gente che neanche si conosce? Il tifoso granata non può essere così, io mi dissocio da questi automi e confido che sia Djordy uno dei rappresentanti veri della nostra tifoseria. Io commento spesso i suoi post equilibrati ma sono vessato da questi pseudotifosi, pertanto chiedo l’intervento della redazione. Io mi riconosco nell’equilibrio del giudizio di Djordy, talvolta non approvo alcune cose, ma in un contesto civile lo faccio presente, perchè alcuni elementi offendono gratuitamente?

  29. Questi diseredati non sono tifosi del mitico Toro, non pagano mai il biglietto allo stadio, ci scommetto, non comprano gadget o altro ma scrivono solo per fomentare malcontento, destabilizzando gli umori granata.

  30. Tu neanche mi conosci..non sai come mi comporto fuori di qua..come mi rapporto con la gente..chiedi a chi mi conosce veramente cioe’ Ater e Topotoschi..quindi evita di dire cazzate..

  31. Gadget ? per dare profitti ai porcari ?  ma come ce pensi  !!!!!  Certo che se prendi come simbolo della tifoseria DJ  ci meritiamo Renate Catanzaro o Albinoleffe

  32. Articolo del grande Dj analitico, preciso e puntuale….soprattutto onesto e coraggioso
    Sinisa pagherà perché ha deciso di vestire i panni dell’anti eroe attirando su di sé…. consapevolmente… le antipatie dei servi dei padroni (Mario Giordano in testa) dei caproni dell’Italietta ben pensante e dei balilla xenofobi anti slavi…
    Le elucubrazioni sulle capacita’ tattiche sono in gran parte emeriti cazzate…. chiacchiericcio da bar…. se in buona fede… un bell’alibi se in mala fede….
    Forza ragazzi
    A Milano con la consapevolezza di essere partitella storia calcistica più bella al mondo
    Mettetecela tutta
    Non è solo il risultato che conta per il VERO tifo granata

  33. Fonte: la Repubblica

    Autore: Gigi Riva

    Le bugie di Sinisa su Anna Frank

    Sinisa Mihajlovic si è costruito una solida fama di macho, brutale e sincero, “dice quello che pensa” ( e non importa “cosa” pensi ). Politicamente scorretto, come va di moda in questi tempi tristi in cui si applaude a qualunque nefandezza purché “contro”. Non ci sarebbe motivo di occuparsi di lui se non fosse che il ruolo lo porta ogni giorno davanti alle telecamere. Dove spesso finisce in fuorigioco, ma nel circo mediatico non c’è mai un arbitro che fischia. Con sprezzo del pericolo giorni fa ha sostenuto, senza arrossire e con la sicumera di chi non teme di essere smentito, che nel suo Paese, la ex Jugoslavia, non si studiava Anna Frank ma Ivo Andric. Dunque se lui non conosceva la ragazza del “Diario” altri non conoscono i libri del premio Nobel. Le sue parole sono rimbalzate al “Simposar 2017”, sesta conferenza internazionale sullo sport a Sarajevo. C’erano bosniaci, serbi, croati, per nulla stupiti avendo preso da tempo le misure al personaggio, però disarmati: in qualunque tv dei Balcani Mihajlovic non potrebbe dire le stesse cose rimanendo serio. Anna Frank e la Shoah sono argomenti di studio sia nella scuola primaria sia nella secondaria. Tanto più ai tempi del bambino Sinisa, in epoca di Jugoslavia socialista, quando la II guerra mondiale era ancora più accuratamente analizzata perché lì affondavano le radici, i miti partigiani, l’epopea di Tito, la resistenza al nazismo, responsabile, tra l’altro, del bombardamento di Belgrado ( 6 aprile 1941). Il “Diario” era in alcuni istituti obbligatorio, in altri consigliato. Nel campo di concentramento ustascia di Jasenovac furono sterminati serbi ed ebrei. Gli stessi serbi al pari degli ebrei si considerano un “popolo celeste” e per questo vessato. Era inoltre di origini ebree Mosa Pijade, tra i più stretti collaboratori del Maresciallo e teorico dell’ideologia marxista. La supposta “sincerità” di Mihajlovic, già minata dallo spostamento progressivo della sua versione («Ma chi è Anna Frank?», «Non la conosco», «Sì, la conosco ma non ho letto il suo libro») viene così sepolta. E lascia trasparire il sospetto che l’eroe della curva Nord della Lazio abbia voluto svicolare per non urtare la sensibilità dei suoi vecchi sostenitori, già autori del vergognoso striscione di sostegno alla “tigre Arkan”, autore della pulizia etnica e amico di Sinisa. Il quale, per srotolare il rosario delle sue posizioni “coraggiose e anticonformiste”, definì Ratko Mladic, il macellaio di Srebrenica, «un patriota che combatte per il suo popolo». Apostrofò con l’epiteto “nero di merda” il calciatore Vieira durante un incontro. Al netto della bugia, l’ignobile teatrino sul tema Anna Frank sdogana un diritto all’ignoranza di cui un tempo ci si vergognava. Oggi se ne mena vanto.

  34. @Vita Pupi Ater Dallmutta Torp71 sono all estero in Francia con poca connessione ma vorrei interpensarla diversamente è un diritto sacrosanto . Infatti siete contrari alle mie opinioni magari non sempre ma di solito si . A me piace discutere e scherzare specie con Puppone e Vita ci scherzo spesso . Poi ci sono persone come Fabio che possono pensarla come me o no . Ma vanno rispettate . Anche a me a volte Fabio non convince si faprendere dalla difesa a tutti i costi della Società anche quando sbaglia . Ma non è motivo x attaccarlo o offenderlo . Fabio Stuppiello ha un modo tutto suo di esporre le cose mi è simpatico anche lui è non merita insulti . Si può scherzare come fate con me ma l insulto no . Ovviamente anche al contrario ma è chiaro che chi viene attaccato da tutti i fronti in un uno contro tutti poi si difende
    Cambiando argomento Sinisa non è il più bravo del mondo ma merita fiducia . E concordo con chi dice che non è lui il primo colpevole in caso di fallimento del obiettivo …Forza Sinisace Forza Toro

  35. ATER : ma con chi cazzo ce l hai ???????Eroe de che ?Ma non sei capace x una volta in vita tua a discutere e esprimere opinioni senza vomitare insulti da tastiera ? Ho capito che Sinisa non ti piace e allora di là tua ma x che devi insultare che palle ma che palle . Io dico Lunga vita a Sinisa tu no e allora Amen

  36. ops di LATTA … non di LATTE

    ps

    I soldi dei seggiolini ? Qualcuno sa qualcosa di nuovo ? Magno tranquillo…?

  37. E ATER detto x inciso che Sinisa abbia studiato poco a scuola e non ricordasse il Diario di Anna Frank ma ricordasse altre cose a me non frega assolutamente una mazza . A me interessa che faccia il suo mestiere di allenatore dando tutto quel che ha . Se farà bene resterà ancora e saremo felici spero tutti . Se farà male verrà sostituito . E la legge del calcio e degli allenatori che nel tritacarne ci finiscono x primi e spesso x colpe altrui
    Sinisa Resisti

  38. @ Fabio : hai ragione gli insulti danno fastidio ma ricordati : molti nemici molto onore . Io nelle discussioni accese e negli insulti mi ci sguazzo ….comunque Fabio sara divertente vedere i vari commenti se finiremo in Europa

  39. errori arbitrali, errori sotto porta dei giocatori, infortuni sono da considerarsi il lordo in una stagione.al netto di quanto sopra, una squadra con vari elementi di valore (Sirigu, N’koulou, Ansaldi, Rincon, Baselli, Iago Falque, Liajic, Belotti) e con l’apporto di un allenatore preparato e intelligente (l’intelligenza di capire dove, come e quando modificare la squadra in campo E il proprio credo tattico) emerge comunque, non ci sono cazzi.l’errore di valutazione, a mio avviso, è considerare quegli incidenti di percorso come alibi per la carenza di risultati. altrimenti vale tutto: “.. ero rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato la maglietta. C’era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C’è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio!”no, la carenza di risultati è data da una rosa costruita maldestramente e da una mancanza di gioco e di idee, responsabilità dirette di società pezzente e allenatore – fin qui – incompetente . evidentemente il buon Sinisa vive di quei due mesi e mezzo di buon calcio, visto che tutti ricordano, ancora, le due OTTIME partite fatte contro la Roma e la Fiorentina.  Poi, magari, qualcuno (come me ma non ero solo) che diceva che quel gioco era solo frutto di pressing e di giocate dei singoli, veniva pure perculato……. I risultati li abbiamo visti dalla partita col Chievo in poi, ed è passato UN ANNO

  40. Dj..ci sto lavorando con degli amici..ma ho poco tempo per stargli dietro..ho troppo lavoro in questo periodo..ma tranquillo Ater viene con me 😀 😀

  41. Si però mi avete rotto i coglioni. Ha ragione Toro71,evitate quell’individuo che manco nomino, saltatelo a pie’pari,non è difficile. Vi ricordate di O.Wilde?”non metterti a discutere con uno stupido,ti porta al suo livello, poi ti batte con l’esperienza”bellissimo aforisma. Comunque il mister non è rimasto pur sapendo che c’era sadiq, è rimasto xche 1,5 ml, non li pigliera’mai più, molto prosaicamente

  42. @topotoschi : è beh sei libero di pensarla come cazzo ti pare su Sinisa e su ciò che ho scritto . Se non ti piace ciò che scrivo puoi tornare a leggere Liala .
    Non mi offendo tranquillo
    Sinisa non è un incapace ha lasciato estimatori dappertutto non solo a Catania Genova o Firenze ma anche a Milano sponda Inter .
    Che non sappia leggere tatticamente le partite lo dite voi io dico che a parte eccezioni come col Verona lui le da leggere . Vedi rimonte con Cagliari Crotone Bologna Sampdoria quest anno o con Lazio Inter Udinese Palermo Fiorentina lo scorso anno
    Poi magari veniamo legnati a Milano e lo salutiamo ma Sinisace e resta un buon allenatore ….ma che lo dico a fare ….tanto tra voi c è anche chi detestava Ventura quindi …,

  43. Vita,voi che vi fate trascinare nelle polemiche con quel tipo.EVITATELO.Diordy ,liala ti si addice.io preferisco Dostoevskij. No,non è il centrocampista prenotato x gennaio..

  44. eddai topo è impossibile non leggere . magari esistesse la funzione Ignora .  Fa girare i coglioni proprio per il fatto  che percula senza pudore .

  45. Djordy è importante il tuo sostegno, scrivo sul forum quando posso, ma qui abita gente che ti invoglia a lasciar perdere, che sta scavando il fondo. Ma io non leggo quando riesco i loro commenti puerili, e focalizzo l’attenzione sui tuoi, molto pertinenti, e della redazione, invito a snobbarli sono come i pidocchi.

  46. @ Vita : ma come volo fuori ? Predichi bene ecrazzoli male ? Tibsei lamentato checda altri forum e pure da questo bannano chi la pensa o ragiona in modo diverso …parlavi dibregime …e poi fai la stessa cosa ? No so che scherzi ….dai non voglio dover cambiare nick e rompervi le balle mascherato
    Non vorrai creare un forum di gente che se la canta e se la impippa tutti d amore e d accordo eh ???:):)

  47. @Topotoschi :azz sei permalosetto non credevo . Liala era una battuta e x quanto rigiarda Dostojevski beh ….mi hai fatto ridere ….ma io preferisco altri giocatori ….Dan Brown Clive Cussler Valerio Massimo Manfredi Wilbur Smith Luis Sepulveda Marco Buticchi Jeffrey Deaver Michael Chrichton eccecc …..Dostojevski e un po troppo lento x il ns centrocampo

  48. @Vita … si stava meglio quando ti eri levato dal cazzo … non si riesce a leggere i commenti perché i tuoi insulti sono dappertutto e verso tutti … fai un favore alla comunità levati nuovamente dal cazzo … pedofilo del cazzo … solo tu potevi capire quello che hai capito quando Fabio ha menzionato sua figlia di 6 anni … vaffanculo va !!!

  49. Salve a tutti
    Sono il vostro… presiniente…
    Allora…su Sinisa… vi racconto come e stanno le cose…
    Voi sapete come io ami creare attività per il solo piacere di farle finire nel cesso… come io mi diverta a sputtanare i miei soldi qua e la.. scegliendo con accuratezza i peggiori collaboratori in giro… che io ingaggio dopo essermi assicurato che vengano da me unicamente per fottermi fino all’ultimo centesimo di stipendio…!!
    Allora…quando eravamo in B… ho scelto un mister affetto da demenza senile e l’ho tenuto in sella grazie alla Riforma Fornero… che lo aveva aveva reso un esodato (dopo aver inculato a sangue tutti i lavoratori italiani).
    Poi… quando se n’è andato con tutto il set di pannolini da Tavecchio… mi sono detto…. e adesso dove lo trovo un coglione più coglione di questo… per aggravare i miei bilanci e realizzare in tempi certi il mio unico vero obiettivo… che è quello di fallire e andare dal culo?? Ho commissionata un’indagine di mercato ed è venuto fuori il nome di Mihajlovic… un deficiente totale che non riesce nemmeno a contare fino a 11… altro che modulo…. ignorante… e pure zingaro… e mi sono assicurato di retribuite lui e il suo sterminato staff di gnu gnu… certificati tali dalla 104… la bellezza di circa 7/8 milioni lordi l’anno
    Perché io sono fatto così…. uso le mie banconote da 200 per l’igiene intima personale… e adesso…. siccome pere che c’è n’è sua un altro in giro della stessa forza… ma molto più costoso… cioè Mazzarri… lo prendo… lui ed il suo staff…. così…. fino a giugno…. né oago 15 di milioni…. solo per il gusto e la soddisfazione di arrivare 13 simo
    È più forte di me…. I soldi sono fatti per essere spesi… e se li spendi male… né spendi il doppio… È in questo io sono maestro

  50. Mellano di quello che ha scritto NapoToro alle 23:58 ne risponderai tu in prima persona..e NapoToro tu piu’ nella merda di cosi’ non potevi finire..ci sentiremo presto..e per tua informazione lurido coglione è la comnunita’ che è venuta a chiamarmi..

  51. djiordy,il “dosto” sara’ lento,ma fa girar la palla come pochi,sepulveda bella aletta sgusciante,deaver stopper,e’ uno che la tocca piano,manfredi,medianone alla gattuso,buticchi in panca,mi piace poco.chi in porta,pero’?

  52. @Vita … questo è tratto dal tuo intervento delle 17:03 … (..non sa nemmeno con chi parla e chiede ad un uomo adulto di giocare con sua figlia..)  inequivocabile, deplorevole, disgustosa, l’insinuazione che TU hai fatto mi fa accapponar la pelle … che eri un essere disgustoso già lo immaginavo ma scendere così in basso mi ha fatto raccapricciare !!!

    a tutti gli altri, mi scuso per la pesantezza dell’intervento ma è stato uno scatto di disgusto e mi rendo conto che mi sono messo al livello di questo deplorevole personaggio (e non mi frega un cazzo che chi lo conosce di persona può garantire per lui, la sua integrità, etc, etc) qui siamo su un blog e la gente scrive in modo libero pensando che il giudizio si dia sulla persona fisica …. e no !!! Troppo facile !!!

    Qui, dal momento che non ci conosciamo, ci si giudica per quello che si scrive e per come e quanto si scrive !!! Troppo facile dire questo e quell’altro mi conoscono !!! L’ho già detto, se questo è quello che ci si aspetta scrivendo su un blog anonimo si è deliranti. E ancora, come ho già scritto, anche io scrivo diversamente quando scrivo su un gruppo WhatsApp dove gli interlocutori mi conoscono di persona perché quello che viene scritto si pesa diversamente se si conosce la persona … QUI NO !!!

    Ora mi auto-censuro per la pesantezza del mio intervento … adios !

  53. Napo, indipendentemente da quella che può essere stata l’interpretazione del pensiero di Vita, dargli del pedofilo per questo è assolutamente vergognosa, intollerabile ed inaccettabile. La tua auto censura è il minimo che tu possa fare.

  54. @Napo ….prima di tutto non devo difendere nessuno e tanto meno mi interessa farlo ……..ma leggere da uno che si dichiara proff di scuola e “invita” testuali parole Stuppiello 16.49 …..Se vuoi ho mia figlia di 6 anni che vuole giocare a nascondino ……trovo semplicemente sia da mentecatto coinvolgere in un animata discussione sportiva una figlia ……..non so se tu ne hai ….ma io mai e poi mai coivolgerei la mia in tali o altre discussioni che la coinvolgono e vale per un forum come per un W App ……@Vita ha usato le mie stesse parole ……….coinvolgere una figlia ………e tu hai fatto un insinuazione pesantissima …..fatti delle domande !!!!!!!!!!!

  55. @Topotoschi: convordo con la formazione . Su Dostojevski ovviamente scherzavo …15 anni fa ho letto l Idiota e l hontrovato un ponpesante x i miei gusti ma la qualita non sindiscute lo considero titolare x me regista . In porta metterei Ken Follett un altro autore che mi piace e che trovo adatto a proteggerci daglibattacchi svversari . In attacco sull esterno dx metterei invece una donna : Elizabeth Rowling . Non si puo lasciarla fuori squadra 😉
    Allenatore invece Giulio Verne .Non piu giovanissimo ma il mio preferito degli anni della gioventu e come vice Salgari …

  56. Anzi metterei Giulio Vernevpresidenteve Umberto Eco sllenatore …ho letto solo il Nome della Rosa dibsuo ma e un grande …mancherebbe il DS lascio a te la scelta …pi ho letto talmente tanti libri che non ricordo tutti gli autori …

  57. Dalla :: Napo ha sbagliato x troppa foga e siam dcaccordob ma voialtri avete sbagliato con Stuppiello che non aveva insultsto nessuno . L insulto personale e grave da entrambe lecparti sia che sia pesante sia che lonsia meno macspesso ecsoggettivo .
    La discussione accesa minpiace ma l insulto tra tifosi della stessa fede mi da fastidio .
    Invitio tutti a moderare gli interventi . Si puo scherzare prendere in giro o criticare altrui opinioni . Ma insultare NO
    Bsle x tutti dibqualunque estrazione spalamerda o spalasogni, pro Sinisa o Anti Sinisa pro Cairo o Anticairo eccc
    Tanto siam tutti granata qui dentro fino a prova contraria …..
    Solo l insulto ai Gobbi e consntito E infatti ho gia perso un paio di amici gobbi x questo …..

  58. @Mauro Re : ho letto tutti gli interventi e Fabio intendeva dire se vuoi faccio chattare mi figlia con voi visto checsiete infantili ….e chiaro che ecstato travisato mentre si difendeva dagli attacchi vostri
    Vita ha esagerato nella riposta ma Napotoro pure .
    Non si puo dare del pedofilo a nessuno neanche x scherzo
    Dopodiche siamo tutti adulti e vaccinati ecsapere quando si va troppo sopra le righe
    Secondo me scusarsi con Vita e con Stuppiello non sarebbe sbagliato poi ciascuno faccia cio che crede
    Di certo lo scopo dei miei articoletti o opinioni non e quello di provocare guerre fratricide ma di generare argomenti di conversazione o discussione null altro

  59. Vero DJ infatti Vita ha risposto che era da merdoso coinvolgere la figlia in questo contesto …..cosa che secondo me e condivisibile ……..Napo a passare tutte le righe della decenza facendo un allusione da infame !!!! E cazzo le parole hanno un significato ben preciso non si possono buttare li a cazzo e poi semplicemte scusarsi ……….

  60. @ Hamlet : tuo post di ieri 09:08 : tra tanti commenti me ne sfugge sempre qualcuno . Io posso anche prevedere lo scudetto ma non dico che poi si avvera . Di 4 posto non ho parlatore quest anno ma x il prox come obiettivo che una società come il Toro prima o poi deve porsi . Con o senza Cairo . Sul 5 posto ero possibilista ma avevo detto se tutto va bene …esempio infortuni e arbitri e tu non puoi far finta che sia andato tutto bene solo x andare contro Sinisa o Cairo . Ci hanno tolto 6 punti con errori arbitrali decisivi e saremmo a 22 . Poi abbiamo avuto ben 6 infortuni pesanti in tutti i reparti . Questi sono fatti .Questa è cronaca . Far finta di nulla vuol dire essere in malafede x dare addosso a chi ti sta sulle palle . Poi sulla Lazio posso aver toppato ma non su Milan Fiorentina e Atalanta che ad oggi non paiono superiori a noi . Se tra 6 – 7 partite saremo ancora in questa posizione o poco più o poco meno il Ritorno lo vedo più in discesa e senza ulteriori infortuni pesanti il 6 posto e alla portata mentre il 5 lo vedo più difficile visto come stanno giocando le prime 4 mentre la Roma sta recuperando terreno .

  61. Lyiacic mezzala nel 4-3-3 provato ieri, questo non ha proprio idea di equilibri, ruoli, cos’e’ una mezzala, ecc, cioè neanche ai giardinetti i bambini fanno così.. un caprone presuntuoso convinto che per segnare basta aggiungere giocatori d’attacco senza peraltro essere sarri ne guardiola, e non avendo la stessa rosa. Rivaluto Souness.

  62. e siccome prende un milione e mezzo all’anno , che dimostri di sapere il fatto suo altrimenti si tolga dai coglioni, visto che è un fottutissimo anno solare che facciamo schifo ai cani morti e continuiamo a regalare punti a squadre che lottano per la salvezza

  63. @Fabry : il 424 non è praticabile se non hai i due mediani in piena forma e se non rientrano in copertura almeno 3 dei 4 attaccanti .Specie gli esterni offensivi . Con il 424 punti molto sulle sovrapposizioni degli esterni e sul gioco aereo delle due punte centrali ma la differenza con il 4231 e nel fatto che hai un trequartista anziché una secondazpunta e due esterni di piede opposto anziché di piede giusto . Hai esterni che segnano mentre nel 424 crossano da fondo campo . Questione di scelte . Nel ns caso non abbiamo gli esterni da 424 se no potevamo tenerci Parigini ad esempio.
    Il 433 e più equilibrato ma quando ci saremo assestati in pRtite difficili da sbloccare Sinisa riesumerà il 4231 specie se saranno tutti recuperati . E se Niang si sveglierà

  64. @ Ater : Souness ??????????MuahahahahahH …inito la risata di qualcuno …Souness ci faceva prendere imbarcate vergognose in serie B …con lui eravamo in zona Lega Pro altro che 7 postob….ascolta so che ti sta sulle palle proprio come persona ma rifletti . Io stesso ho detto che non e il miglior tattico d Italia e che Sarri Di Francesco Inzaghi Spalletti sono superiori ….tatticamente hanno piu idee . Ma Sinisa ha altre peculiarita che invece non hanno i suddetti . Ovvero carattere e Leadership Carisma e Grinta . Lui punta molto sull agonismo ma e comunque maniacale negli allenamenti . Non x nulla molti giocatori con lui sononrisorti o stanno dando il meglio come Iago Liaic Belotti l anno scorso Obi Baselli Acquah e sta ottenendo buone risposte anche da Rincon Nkoolu Moretti Ansaldi . Insomma ci sa fare con i ragazzi e con il gruppo .Poi errori ne fa come tutti ….ma paragonarlo ai peggiori e un esagerazione frutto della tua antipatia verso lui come uomo non tecnico . De gustibus …..per me ma un opinione lui e un allenatore DA Toro ovvero da squadra checdeve emergere lottando con tutte lecsue forze contro tutto e tutti . Poimagari tra unaxsettimana non e piu lui in panca e cio che dico non vale piu nulla ….Milano e un banco di prova tremendo …..vedremo

  65. @djordy

    ti ricordo che il tuo post si chiamava perche´sto´con Sinisa. Non dici nulla del non gioco della squadra, non abbiamo uno schema, del modulo 4-2-3-1 scelto dal tecnico e inadatto ai giocatori che LUI STESSO  ha scelto. Di Niang disastroso e del fatto che la societa´lo ha costretto a cambiare modulo per salvare la panchina. Di un tecnico che non e´riuscito a cambiare neanche una sola, e dico una sola, partita in corso con i cambi, nel tempo passato al Toro. Del disastro al derby, o delle partite vinte o pareggiate per caso o per limiti avversari. Non si tratta di antipatia nei tuoi confronti. ma non puoi giustificare tutto questo o addirittura non vederlo, citando il rigore non dato o la var non utilizzata. Episodi negativi vero. Ma episodi che non spiegano il disastro di Mihajlovic. Un disastro tecnico e tattico. Di errato utilizzo dei giocatori. Di un modulo pensato e studiato gia´dallo scorso anno. E per questo senza giustificazioni. Per il resto le tue previsioni sono oramai famose. Non ne indovini una. ma nessuno e´perfetto. Poi uno puo´anche dire che vinceremo lo scudetto. Deve pero´accettare le conseguenze delle sue dichiarazioni. Tanto piu´tu che scrivi dei post. Ti riconosco la passione. Ma la competenza e´un altra cosa. Inoltre non una parola su Petrachi. Sono due anni almeno che sbaglia il mercato. E pare che per il dopo Ventura avesse scelto Mihajlovic mentre Cairo voleva Pioli. Altra grande cazzata devo dire. Mi fermo qui. Comunque se arriviamo quinti di mando una cassa di barbera. Sicuro (purtroppo) di non pagare. FVCG.

  66. Dj..ci conosciamo da anni..abbiamo sempre litigati..ci siamo sempre insultati sfottuti e presi per il culo..ma non si è mai arrivati a tali parole..tra un “testa di cazzo” e un “pedofilo” c’è una bella differenza..una cosa del genere neanche al peggior nemico la direi..

    NapoToro..di quello che hai scritto non ho letto niente perche’ non me ne frega neanche un cazzo..tu sappi solo che finora ti ho insultato e preso per il culo..ma questa volta hai fatto una cagata dalle dimensioni abnormi..io non ti minaccio ma sappi che prima o poi lo vengo a sapere chi sei senza darti appuntamenti ore o luoghi e questa me la paghi con gli interessi dovessi ribaltare tutta Torino questo forum compreso..tu di quanto possa diventare un pezzo di merda io quando mi ci metto ancora non l’hai visto..sappi solo che non finisce qua brutta merda..

  67. NapoToro..l’ultima cosa..tu ringrazia Dio che ne i miei figli ne mia moglie leggono il forum..perche’ tu non hai idea di cosa ti sarebbe successo..e con questo chiudo..

  68. Mi inserisco sulla formazione degli scrittori. Ho notato Topotoschi citare spesso Oscar Wilde, ora Dostojevski. Dunque non siete tutti primitivi voi della cricca.

    DJ, rispondere con Ken Follett è come inserire Gustafson tra Iniesta e Xavi.

    “Il nome della Rosa” però da solo vale 1000 punti.

    Sul tema più antipatico qui trattato, riporto il discorso su temi letterari più cari a Topotos: “Lolita” pone Nabokov inamovibile nella formazione titolare e vicino a lui un certo Suskind (“il profumo”)

  69. che poi Vita va a finire che le teste di cazzo siamo noi che abbiamo “insultato” stupidello.E la gente perde tempo dietro le formazioni letterarie. Bravi

  70. Ater..non ho bisogno di difensori..oggi da piu’ parti mi è stato detto di querelarlo..quello che faro’ non lo scrivo qui..ma sicuramente non finisce qua..

  71. Ma come …. siete pronti a scomodare la redazione se vi toccano stupidello e dopo l infamita di oggi parlate di sto cazzo di autori . Bleah . Anche voi Redazione fate schifo al cazzo

  72. Non è questione di difensori Vita . Sono parte anche io eh ? Qui si tratta di travalicare al concetto di offesa . Se poi si equipara zerbino o lecchino a pedofilo beh non ho parole ma solo conati

  73. Il più pulito ci ha la rogna, e mi ci metto pure io. La redazione ha stra-dormito alla grande, non da oggi, su tutte e due le sponde. Dopo i proclami di regolamenti, li hanno totalmente ignorati, Loro, voi, io, tutti.

  74. Io te l’ho detto Ater..forse ci vorra’ del tempo..ma questa non la passa liscia lui e chi gli ha permesso di scrivere queste infamita’..poi possono anche cancellare il commento adesso o inventarsi cazzate di ogni tipo..ho gia’ fatto screenshoot etcc..

  75. Presidente PAVESE
    DS RODARI
    tecnico MACHIAVELLI

    442
    CALVINO

    PRATOLINI- GADDA -BUZZATI- PROUST

    PASOLINI – CERVANTES – HUGO- GRAMSCI

    MARQUEZ- HEMINGWAY

  76. Presidente MONICA BELLUCCIDS BRIGITTE BARDOTtecnico Z JONES
    442C.THERON
    A.JOLIE- C.SCHIFFER -G.KELLY-
    N.KIDMAN – U.ANDRESS – S.LOREN- N,CAMBPELL
    MA.GALE- M.MONROE

    HO VISTO CHE DI NORMA LA GNOCCA RIAVVICINA……………..

  77. Bella formazione senza dubbio, Dalla Mutta. Ce ne sarebbero altre, ma è di assoluto rispetto.

    Vita, mi hanno detto ben di peggio, magari sul momento m’incazzo come te, ma alla fin fine…

    no?

  78. Un conto è litigare come facciamo io e te..ci insultiamo ci minacciamo e finisce li..o come faccio con Dj..un conto è dire delle infamita’ di questo genere..

  79. Mauro Dalla Mutta e Toro71..vi ringrazio ma non ho bisogno di essere difeso..questo ce l’ha con me per motivi che sa solo lui..forse gia’ solo la mia presenza gli da fastidio..ne è la dimostrazione che qui dentro c’è gente che insulta tutto un continuo eppure lui bacchetta solo me per un insulto..fatevi due conti..un saluto..

  80. Si, ma non è certo il primo a perdere il senso della misura.

    Dovremmo darci una regolata, tutti, ognuno con la sua testa, invece poi protestiamo con la redazione quando escono fuori ‘ste cose, se ci riguarda, sennò amen.

  81. Saluto anche Francesco che l’altro giorno non ho fatto in tempo a ricambiare..

    Corti..infatti parlo di tutti non solo dei pro Cairo..ecco il motivo per cui sto cercando in tutti i modi di aprire questo cazzo di forum per i fatti miei il prima possibile..

  82. @dalla : bella formazione ma mancano : Ormella Muti , Laura Antonelli , Edwige Fenech , Demi Moore , Meg Ryan , Sabrina Ferilli , Debora Caprioglio , Pamela Anderson

  83. @dalla : bella formazione ma mancano : Ormella Muti , Laura Antonelli , Edwige Fenech , Demi Moore , Meg Ryan , Sabrina Ferilli , Debora Caprioglio , Pamela Anderson , Jodie Foster eccecc

  84. Ater, perdonami, ma è la seconda volta che tiri fuori il discorso delle bestemmie.
    Detto doverosamente che ti faccio i complimenti perché hai almeno da una decina giorni “svoltato” nel senso migliore del termine, partecipando al forum in maniera decisamente migliore, meno rancoroso ed incazzato e più argomentativo e partecipativo, non è che qua si debba fare una classifica di ciò che è più o meno grave ( il che è sempre comunque soggettivo) per ” giustificare” le bestemmie. Esiste sicuramente il giusto e lo sbagliato.
    Napo è da condannare senza se e senza ma per quello che, penso in un momento di scarsissima lucidità mentale, ha detto, ma anche le bestemmie lo sono, non sto più a spiegare il perché, molto semplice.

  85. Roby..io te lo dissi che Ater è una brava persona..è istintivo come me e alle volte si dimentica di essere su un forum esattamente come me..ma a tutto c’è un limite..Topotoschi invece è piu’ riflessivo di noi..e anche se mi fanno girare i coglioni entrambi sono degli amici e gli voglio bene..di loro potrei fidarmi ciecamente..se facessi una rapina (adesso sta a vedere che interviene quel coglione a darmi del ladro) potrei anche raccontarglielo ad entrambi e non trapelerebbe parola..

  86. Fonte … ignota

    1-nella serata del dopo Firenze, chi esce vincitore dagli eventi di queste ultime settimane e’ Petrachi, che ha le palle di Miha in mano. L’ordine di scuderia di Cairo e’ che Miha deve sottoporre alla sua approvazione modulo e formazione partita dopo partita. Il serbo resta in piedi, ma azzoppato di brutto, per le prossime partite. In caso di risultati deficitari e debacles imbarazzanti Miha ha dato la disponibilta’ a dimettersi senza aspettare l’esonero.

    2-in una situazione simile fossi l’allenatore mandi tutti a fare in culo

    3-Agli occhi della squadra è completamente esautorato.

    Quindi siamo allo stallo !!!

  87. Passando ad un argomento molto più futile ( se la gnocca può essere considerata futile) questa è la mia formazione: Bellucci, Theron, Schiffer, Crawford, Fox; Nargi, Satta Colombari; Leone, Sheyk, Leotta.
    Ciapa lì!

  88. Ater lo conosco da una vita ed è uno dei pochi che sa tutti i cazzi miei per filo e per segno..sa come si chiama mia moglie dove abito etcc..

  89. L’unico fattore che puo’ far saltare il banco e’ un si di Mazzarri a un contratto a sei mesi, ma pare difficile, visto che ha chiesto minimo due anni.

  90. per ora c’e’ uno stallo generale da cui Miha puo’ uscire solo se le prossime partite la squadra garantisce gioco e punti. Per Cairo la solita scommessa a costo zero, in cui peggio che vada si fa la solita stagione anonima e lui non ci smena soldi . Quindi caro DJ ……..

  91. Cioè Ater, fammi capire, Cric decide la formazione? Ed alla squadra sta bene?
    Uno che non sa fare il Ds si mette a fare l’allenatore? Suma a post!

  92. Toro come la giri siam messi male e non sono chiacchiere da bar dello sport . C’e solo la speranza che la squadra non sappia ste cose senno siamo al caos totale . E comunque  nulla me lo leva dalla testa che se non stanno giocando contro poco ci manca . Poi se a qualcuno fa effetto gli abbracci a fine partita …..

  93. Ma il tattico di sinisa che fine ha fatto? Magari basterebbe cambiare lui per vedere qualcosa di meglio in campo…  si si proprio quello che a Bormio insegnava la tattica ai giocatori mentre Miha assisteva in silenzio spaparazzato

  94. dopo l ennesima umiliazione derby con le merde …… che tra tagliogola e cetnico non è che le cose siano andate meglio ..

  95. Vita hai visto in giro per il web la foto dei berghem compatti a Cipro ?  Senza tanti fronzoli ma da rispetto .

  96. E naturalmente ben sai che in quel di napoli arrivati con un furgoncino erano finiti sotto la curva sbagliata e poco ci manca gli portano via tutto ….. se non arrivava la scorta

  97. La Maratona e’ diventata un “chi si fa i cazzi suoi campa cent’anni”, questa e’ la realta’…nessun dialogo solo diffidenza, il M—–o (per citarne uno) che se vede un Granata in difficolta’ gli para il culo,non esiste piu’. Ma tutto questo lo sai gia

  98. Ah comunque vi siete persi Carlao in Borussia Dortmund-Hapoel, prima salva il gol del 2 a 0, poi si fa 50 mt di corsa e piazza l’assist vincente dell 1 a 1 che praticamente butta fuori il Dortmund dalla Champions. Carlao

  99. alla formazione aggiungerei un tocco “pulp” anni80 con Sabrina Salerno, Samantha Fox e Teresa Orlowsky…. per il resto terapia intensiva.

  100. @Vita
    Però dai… oer favore… non scrivere che Ater sa come si chiama tua moglie… e pure dove abita questo è… un assist alla Iniesta !! (scherzo)
    Anche perché se accostò quella alla mega ultra stronzata di Miha che deve sottoporre ogni settimana la formazione a Petrachi…. mi risulta difficile pensare davvero ad in Ater “gola profonda” attendibile

  101. @Corti
    Spero che la tua critica si riferisca Proust…. perché se è di Gramsci che ti lamenti…. metti a durissima prova il mio affetto nei tuoi confronti…

  102. così lessi ….. e riportassi. ma non mi stupirei ci fosse un 5 % di verità. che siano sereni è tutto da dimostrare

  103. Leloup, guarda che non mi lamentavo proprio di nessuno, né di Proust, né tanto meno di Gramsci. Il fatto è che di fronte a Ursula Andress che esce dal mare con quel costumino, Dalla Mutta ribalta la situazione con un trucco tipico di Arcore e di Laqualunque: Chiù pilu per tutti!

  104. Grillo, ok per le prime 2,( soprattutto Sammy, la Salerno è meglio oggi che si tempi di Boys), sulla terza, per restare in ” tema” ribatto con la splendida Angelica Bella.
    Ah, nella formazione ho dimenticato pezzi da 90 come la Palmas, la Toniolo e la Torrisi. Le posso inserire in una panchina in una squadra dove non ci sono riserve…

  105. Toro 71, una formazione “All times” dovrebbe comprendere una squadra di 1200/1300 giocatrici almeno. Se fanno parte del match Marilyn, Brigitte Bardot, Ursula, le tue veline finiscono tutte in tribuna. Se si accettano signorine nel loro momento migliore come la Muti, allora come dimenticare Stefania Sandrelli, Claudia Cardinale, Virna Lisi, Silvana Mangano, Dalila di Lazzaro, Jacqueline Bisset, Greta Garbo, l’elenco è infinito. Io cito sempre Federica Ridolfi, ballerina televisiva di qualche anno fa, ogni commento è gratuito, ma ci metterei pure la tabaccaia sotto casa mia che ancora rende alla grande!

  106. La Sabrina Salerno di Boys merita…costume bianco bagnato, strabismo di Venere…. Mi ha quasi portato alla cecità!
    Se poi si vuole andare sulle stelle del cinema Audrey Hepburn, Kim Novak e non ce n’è per nessuna. E le tette di Jayne Mansfield sono fuori cocorso.

  107. Pensate se avesse nelle mani quella formazione Cairo, dopo un po di anni ci sarebbero tra i titolari la Mazzamauro, la moglie e la figlia di Fantozzi….Sconsolata…..ahahahahha,,, con djordi che direbbe guarda che se la vedete attentamente di profilo la signora Silvani e’ carina  ahahahahhh……stuppiello:  con tutta questa figa messa a disposizione del mister voglio 100.000 abbonati….. e Corti …..ba forse forse per queste cessioni non difenderebbe piu’ Cairo laqualunque

  108. Dalla: muhahahah, come sempre mi fai scompisciare:-)))
    Corti: de gustibus, ancora un po’ mi tiri fuori qualche “gnocca” del primo “900:’)))
    Se vogliamo proprio andare nel vintage dico 2 nomi: Grace Kelly, spaziale e Brigitte Bardot ( fino ai 30 anni ovviamente..). Ursula Andress non mi ha mai detto nulla di che, mentre la Monroe mi ha sempre fatto cagare ( forse anche per quel terribile look fa versione bionda della sciura del dado Star…)
    A livello vintage italiano direi 4 nomi: Claudia Cardinale young su tutte, Virna Lisi, Silvana Mangano ( bellezza modernissima) e (da giovanissima) un’ incredibile Catherine Spaak.

  109. Accolgo volentieri la giovane Spaak nella classifica, ma la Sandrelli 18enne di “Sedotta e abbandonata” ha poche rivali. L’Ursula Andress del film 007 resuscitava i morti, che cazzo dici? Senza contare come mi hai liquidato Marilyna, FA CAGAREEE??? Marilyn??? ma va a cagare!

  110. Poi se vogliamo rimanere nel contemporaneo, Irina Shayk è da podio, ma qui si tralascia roba enorme: Candice Swanepoel, Miranda Kerr, Gigi Hadid, Lorena Garcia, Megan Fox, Sara Sanpaio…

    Cambiamo gioco, va, che è meglio.

  111. Tornando al calcio……spero che acquah non sia titolare domenica…a me få cagare quando ė in forma…figurati in ripresa…e sulla fascia moi få paura De Silvestri…..tra le grandi l inter ė quella che soffre con tutte. …alla fine perø portano sempre a casa il bottino….fosse che fosse che fosse la volta buona x noi ????

  112. Corti, la Fox l’ho messa nella formazione, concordo sulle altre aggiungendo doverosamente Bella Hamid, sulla stangona Andress confermo il mio giudizio e soprattutto lo confermo su Marylin, ripeto anche per colpa di quel look orrendo, tanto è vero che le ultime foto della Monroe prima della sua tragica fine, con i capelli più lunghi e soprattutto non più boccolosi ma più lisci, sono già un altro paio di maniche…

  113. Di certo sinisa ha le sue responsabilità ma non è certo responsabile di direzioni arbitrali molto discutibile e reti sbagliate per imprecisione. Domenica non troveremo un’inter arroccata in difesa e questo potrebbe favorire le nostre punte, ma centrocampo e difesa sarnno perennemente sotto pressione e soprattutto la difesa mi preoccupa da inizio campionato. Dpendessa da me lascerei in panca moretti molinaro e soprattutto de silvestri, possono servire in panca, in campionato molto meno.

  114. Io non insisterei con questa bestemmia del look orrendo di Marilyn Monroe, alla faccia di intere generazioni in tutto il pianeta. Forse ti sfugge il fatto che MM è morta dieci anni prima che tu nascessi e il suo look era quello dei suoi tempi. Discutere la sua bellezza in questi termini, per poi esaltarti con quattro pollastrelle da bunga-bunga è molto, molto peggio di bestemmiare.

  115. Ma tra miha (che capisce un cazzo di calcio) e petrachi (che di mestiere compra e vende giocatori, spesso malamente)…prendere un allenatore da serie A appena sopra la soglia della decenza pareva troppo brutto?

  116. Sì si…. ridete e scherzate
    Intanto in Italia…. Berlusca ha fatto veramente la squadra (con tanto di titolari e riserve) … denominata
    “Escort F.C.”… con tanto di sede sociale in via delle Olgettine…
    La bomber era la nipote di Mubarak… mi sembra….

  117. Su Mihailovic, quando è stato ingaggiato, il 99% di noi era soddisfatto.  Il suo curriculum era comunque di tutto rispetto (Serbia, Milan, Viola, Samp, un buon campionato a Catania, e il suo passato da giocatore). C’è cascato Berlusconi che su queste cose può dire la sua, come non guardare con speranza il suo arrivo al Toro?

    Ora, tornando indietro, piuttosto mi prenderei Marino che diceva FloFlo (a proposito Floflo che fine ha fatto?)

  118. Dopo la buona esperienza e i play off dell anno scorso ..  un Ventura..to del Cittadella sarebbe stato piu che ottimo BLURP

  119. @Dallamutta : il tuo commento delle 13,37 ahahahah applausi sei un grande mi hai fatto ridere …..hai guadagnato 1000 punti potrai fare i tuoi commenti della minchia senza farmi arrabbiare ….ahahah …almeno x un po non x sempre sia chiaro ….la mazzamauro una gnocca …dai in realta non e che vedo campioni tutti quelli che vestono granata …..

  120. @ Puppone : edwige Fenech l ho nominata pure io …indimenticabile …KimmBasinger l avevobscordata bravo …mi sa che di donne capisci piu che di calcio anzi sicuro 😉
    Comunque chi mi ha fatto perdere il sonno e stata Ornella Muti …..per me bellissima …..basta va
    Parliamo di calcio
    Sinisa resisti

  121. Guardate che sono state dimenticate una montagna di fighe pazzesche:

    Rimanendo negli anni 80 tanto cari a Pupi: Carol Alt, René Simonsen, Demetra Hampton, bastano? Più una serie di altre super-top-model Yasmeen Ghauri (se non la ricordate andatevela a cercare) Linda Evangelista, Christy Turlington…che dire? Gloria Guida che vi ha fatto? ma qui c’è da diventare matti! Ve l’ho detto, ricordate la pubblicità “Ti piace vincere facile?” Una formazione appropriata comprenderebbe centinaia di stra-fighe di tutte le epoche, la metà campo invasa da una folla di pilu.

  122. @Corti – Leloup: tornando un momento al giohino partito da Topotoschi, è ovvio che certi scrittori in generale non possono essere lasciati fuori ma io ho fatto un discorso di gusto personale.

    Ho dimenticato francamente io Oscar Wilde , dimenticanza grave cosi come Italo Calvino ma Corti non puoi dirmi Ken Follett è paragonabile a Gustafosn se non hai letto i suoi romanzi e ti garantisco che sono molto ben scritti scorrevoli e completi

    Se è per quello io ho letto anche qualche Saggio tipo quello di G.Pansa sui partigiani ( il sangue dei vinti mi pare fosse il titiolo) e quello sulla vera storia di Rasputin e la caduta dello Zar . Ho letto ad esempio Naomi Klein sulla Globalizzazione, ma lei piu che scrittirce era giornalista  . Ho letto due saggi di Saviano . Tutti interessanti ma non posso annoverarli tutti in qualche classifica per via delle mie preferenze che vanno su altri

    Corti i gusti sono gusti. Ad esempio c’è a chi piaceva di piu Pupi e chi Ciccio . A chi più Maradona o a chi Pele. C’è chi preferisce Liaic e chi Falque.

    A me Ken Follett piace moltio ma non è il mio preferito

    Quindi per chiudere la conversazione sugli scrittori la mia formazione, fatta in base ai gusti personali, sarebbe :

    M.Chrichton, D.Brown, U.Eco, G. Verne , J Tolkien , O.Wilde, G. Cooper , K.Follett, W.Smith,  E.Rowling, L.Sepulveda ,

    E.Salgari, VM Manfredi , C.Cussler, C. Gray, I.Allende,A.C.Clark ,E. Cametti, C.L. Zafon,  A.Camilleri, J. Stroud, F. Dostojevski, U Fenoglio, M.Buticchi, N.Ammaniti, C. Pavese, J.Pattersson, J. Deaver,

    Eccecc

    Dimenticavo

    Forza Sinisaaaaaaa Dai dovete farcela tu e i ragazzi .

  123. DJ, quello degli scrittori è un campo vasto quasi quanto quello della gnocca, e ancor di più incidono i gusti personali, la conoscenza, l’estrazione culturale, etc.

    E’ facile anche irrigidirsi in posizioni che riflettono tutto ciò, ma questo non significa che io ne sappia più di te o viceversa.

    Ad esempio per me Follett, Rowling, Brown, Chrichton, tutti insieme non valgono un’unghia di James Ellroy e neanche un pelo di Philip K.Dick. Così come mi fa rabbrividire vedere Cesare Pavese vicino ad Ammanniti nella tua classifica.  Potremmo stare qui per giorni a tirare fuori nomi di autori di successo o di grandi intellettuali, e poi come per magia potrebbe spuntare uno e dire: Scusate, ma Dante Alighieri? E Shakespeare? E Leopardi? E Omero? E faremmo solo la figura dei coglioncelli.

  124. Troppo colti per me……oltre a quasi tutti i libri di brown e follet ……peraltro rubati a mia figlia non vado ……In verita’  e’ che tutta  la mia cultura adolescenziale si e’ formata  sostanzialmente dalla grande maturita’ di una donna di spessore altro che Dante e Shakespeare…….. di cui tutti ci siamo dimenticati …………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………LA GRANDE MOANA POZZI ahahahhahahhah

  125. io Pure Dalla, leggevo fumetti(leggevo) ken follet, wilbur smith. Il mio optional è la Bibbia, letta intera 3/4 volte, vecchio e nuovo testamento.

  126. Corti 0:38: applausi, nulla da dire, hai perfettamente ragione, le top anni 80 della Milano da bere assolutamente fantastiche.
    Tra l’altro questa Yasmeen Ghauri non è che non me ne ricordassi…è che proprio non la conoscevo!!!! Sarà mia ignoranza o probabilmente non avrà avuto ( immeritatamente) la visibilità delle altre, anche perché in caso contrario una così ( oltretutto con una bellezza assolutamente non ” banale” , altrimenti una così io me la ricorderei bene…
    Per quanto riguarda libri e scrittori, qui nascono le dolenti note, a leggere voi mi sento una capra .
    Non leggo un libro dal Pleistocene pur avendone da leggere, dirò di più ( anche se certe cose sarebbe meglio tacerle), sono un lettore da sempre di Dylan Dog, ebbene ho gli ultimi 25!!! numeri comprati ed ancora da leggere! Se non riesco a leggere il Dylan, figuratevi i libri!
    A mia parziale discolpa posso dire che probabilmente ho letto troppo in passato, sia per diletto ( da piccolo mi piaceva molto più leggere che giocare…) sia poi per studio, quindi devo aver sviluppato una sorta di rigetto verso qualcosa che ho sempre amato fare.
    Sono intenzionato cmq a recuperare, altrimenti il cervello va in pappa. Ci riuscirò? Lo spero, ma la concorrenza di Internet è terribile…

  127. Ma la Charlize Theron dello spot Martini?????????

    E Sharon Stone che accavalla le gambe senza mutandine?

    E Kim Basinger dietro la tenda in sottoveste?

    E Demi Moore che fa le flessioni in Soldato Jane?

    E Cristina Aguilera in Burlesque?

    E Scarlett Johansson in qualsiasi maniera????????

     

     

  128. Mairizio Scarampi : alcune le ho nominate anch io ma Sharon Stone non poteva essere lasciata fuori bravo Cosi come Cristina Aguilrra .

  129. @ Pupi Dalla Toro : come puppone puo immaginare i fumetti li leggo ancora …ho tutta la raccolta di Asterix e Obelix di Goscinny &Uderzo disegnati benissimo e storie esilaranti .
    Ho ancora molti Topolino soprattutto classici .
    Avevo tutta la raccolta di Alan Ford persa a causa di cantina allagata molti anni fa ….ci sono rimasto male…

  130. Tornando al calcio anche se a me piace ogni tanto uscire dal seminato ….stiamo recuperandontutti gli infortunati ….male non ci fara…

  131. pensiero della notte . Vedere il Genoa e il Crotone seppur con alterno risultato ma buttando il cuore oltre l ostacolo mi fa venire in schifo sto buffone tremendista di cartone e sta squadra di belle statuine. . Sinisa vaffanculo di cuore te principe di Piemonte e la somma merda alessandrina

  132. La classifica delle fighe (così come quella degli scrittori) andrebbe fatta per categorie: cantanti, attrici, modelle, porche… (classici, avventura, thriller, legal thriller, saggistica, etc, etc.) insomma, discussione senza fine.
    Ma quella strafiga di Cameron Diaz dimenticata??

  133. E ALLORA ???E ALLORA ???Quanti golmdovevamo prendere ????Che nessuno mi rompa piu i coglioni su Sinisa IL MI PROSSIMO ARTCOLO SARA GASSSSATISSSIMO
    GrandiRAGAZZI GRANDEXSINISA GRANDE SIRIGU GRANDE IAGO E OTTIMO 433 FINALMENTE

  134. E potevamo vincerla noi . Bastava che Obi avesse avuto lactesta un po storta e si sndaba 0-2 e l Inter LA SQUADRA PIU IN FORMA DEL MOMENTO CON IL NAPOLI E LA LAZIO avrebbe subito la prima sconfitta del icampionato In CASA !!!!!!! E bastato recuperare 4 giocatori ed e tornato il Toro

  135. Il primo che mi parla della traversa di Vecino me lo magno visto che nessuno qui a parte me ha mai fatto notare i pali di Niang che hanno confizionato due partite che ci potevano fruttate 3 punti in piu
    Vivsta sul culo Sinisa ???? Non me necfrega un cazzo

  136. Ehm Grillo, Cameron Diaz ha la bocca più larga del mondo, potrebbe uscire una portaerei, su Michelle Pfeiffer, anche in versione differente da Catwoman, chapeau!
    Ah, abbiamo tutti dimenticato la splendida Natalie Portman.

  137. no dai Toro71….. la Portman è solo una bella ragazza, non una strafiga…. Non è una di quelle che solo a guardarla si risvegliano i morti….

    Michelle Pfeiffer, uguale. Come catwoman preferisco Halle Berry.

    E Monica Bellucci che cammina per la strada con quel vestito stretto stretto e gli occhi bassi in Malena?

     

  138. io mi tromberei adesso l’altra cat woman, nn mi viene il nome, quella che ha fatto il film intero, mulatta piccolina…

  139. L’ha scritto sopra Scarampi: Halle Berry. Roba seria senza dubbio.

    Ma a me vanno stra-benissimo sia la bocca larga di Cameron Diaz,  che le altre nominate qui sopra su cui fate gli schizzinosi. Io vi ci voglio vedere chiusi in stanza con una delle suddette

    – Ah no, Cameron, ci hai la bocca troppo larga! –

    – Uh Natalie, non mi dici niente, sei solo una bella ragazza, non mi fai sangue. Uguale Michelle, che schifo!-

  140. La bocca larga di Cameron… Io intanto ho pensato a cosa riuscirebbe a fare, ma mi autocensuro. Halle Berry una gran gnocca anche a 50 anni.

  141. Granatorale, Lisa Gastoni l’ho conosciuta (già “matura” diciamo) per lavoro. L’ho anche accompagnata a casa più di una volta (sempre per lavoro). Ho conosciuto o solo visto da vicino anche alcune delle tante italiane qui sopra nominate, tipo la Sandrelli, la Loren, la Bellucci ed altre.

  142. ma ‘sto coglione è sempre tra le palle ; se parli di Ferrini il padre gli ha giocato contro , se parli dello scrondo l’ha inventato lui , se parli di Lisa Gastoni se l’è pure trombata (come la Sandrelli & Co. , tutte troie , ovviamente) , manca solo di citare ET e scoprire che era suo zio  …. CORTI DEL MIO CAZZO , HAI VERMANTE SCASSATO ! UNA VOLTA DI PIU’ VATTENE AFFANCULO , SEI SOLO PATETICO !!

    Per Scarampi : la Portman non è una strafica , è DI PIU’ , oltretutto ieri ho bevuto un aperitivo con lei e ti garantisco che è una delle migliori gnocche in circolazione !!!!

  143. Beppuccio, mi dispiace ma vengo da famiglia di calciatori e da oltre trent’anni lavoro nello spettacolo, ambiente ristretto dove dai e dai, vedi un po’ tutti (non ho detto trombare). Mi dispiace davvero che tu possa replicare solo insultando, in quanto non so quello che hai visto e fatto nella vita, immagino niente.

  144. Bah per Lisa Gastoni ho rischiato la cecità assoluta: e non mi sono mai confessato. Per quanto riguara gli incontri “live”, solo Patty Pravo negli anni 70: vi garantisco un minutissimo gioello di pura bellezza come poche al mondo, competeva in lineamenti con il viso di Virna Lisi , a proposito della quale non ho mai visto niente di simile in quanto a perfezione somatica. Frank Sinatra avrebbe fatto carte false per poterla far restare negli USA e eccetera eccetera.. Adesso basta, la preistoria non interessa  a nessuno.

    A proposito di preistoria :Vieri Cancian Lancioni Bearzot Bonifaci Scesa Crippa Ferrini Virgili Moschino Gualtieri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui