E adesso “2”……

39
46

Sharing is caring!

Innanzi tutto “rubo” alcune righe per una questione personale: sono stato (e lo sono ancora, purtroppo…) piuttosto preso da faccende di salute che mi hanno impedito di scrivere come, quanto e quando avrei voluto, ma non ho mai smesso di leggerVi! Rngraziando coloro che si sono preoccupati per me voglio anche sottolineare con quanto dispiacere ho assistito alla discesa verso il baratro del “BAN” di alcuni fratelli di fede, che si sono lasciati trasportare troppo dal Loro cuore e dall’amore indiscusso ed indiscutibile verso il colore Granata e la Sua storia, trascendendo purtroppo le normali regole di tolleranza cadendo così nella trappola della risposta…..L’unico mezzo efficace e sicuro è quello suggerito da un altro fratello: ignorare…..Ignorare senza rispondere, ignorare facendo esattamente conto che quanto scritto non sia mai stato pubblicato, ignorare come se il post non sia mai stato pubblicato e proseguire il dialogo con chi invece merita!

Detto questo, veniamo a noi, PURTROPPO! E dico purtroppo perché già in passato avevo scritto un articolo con lo stesso titolo, da qui il numero 2, come se fosse un seguito….Dico purtroppo perché anche oggi sono stati lasciati per strada altri punti, 2 per la precisione, che sommati a quelli prima cominciano ad essere PESANTI, cominciano ad essere TANTI, alcuni direbbero TROPPI, senza aver torto direi! Però a differenza delle volte passate questa volta credo non sia TUTTA colpa di Sinisa, del Suo modulo, del Suo mettere la squadra in campo! E questo forse è il lato peggiore della situazione, la parte se vogliamo più pericolosa…..Pericolosa perché se fosse SOLO un problema di modulo, o di ruoli beh, allora basterebbe cambiare modulo e/o modo di mettere la squadra in campo, no? Invece oggi ho visto una squadra con tutto sommato gli interpreti giusti nei posti giusti con il modulo giusto…..Allora cos’è che non è andato? Oltre al risultato direi che non è andato quasi niente! Atteggiamento (abbiamo DI NUOVO preso un gol, non c’è niente da fare! COMUNQUE almeno 1 lo prendiamo sempre, o quasi…..), lucidità (troppi passaggi sbagliati, troppo foga, troppa frenesia ANCHE del Gallo….), cinismo/cattiveria agonistica (non si possono sbagliare così tante conclusioni con così tanti giocatori diversi, si deve mettere il pallone DENTRO!)…..La buona impressione fatta a San Siro contro l’Inter si puà definire un fuoco di paglia, a questo punto: evidenti problemi di uomini sbagliati in ruoli “chiave” (De Silvestri andrebbe citato per danni, visto che è SEMPRE colpevole sui gol che prendiamo, ad esempio…) oltre che acquisti “PESANTI” che fin’ora non hanno inciso PER NIENTE (Niang 12MIO + Berenguer 5,5MIO sono stati DISASTROSI per apporto di punti, anzi…..forse il far giocare il Nigeriano titolare in alcune partite precedenti ci ha fatto giocare in 10 contro 11….) oltre al Gallo che sembra tornato quello di inizio 2015: in tutto il girone d’andata fece 1 gol, salvo poi “sbloccarsi” in quello di ritorno facendone ben 11….

Di certo abbiamo il calendario: Milan Atalanta Lazio e Napoli, queste le nostre prossime avversarie, con Spal e Genoa a chiudere il girone d’andata….6 partite per un totale di 18 punti, tanti quanti (guarda caso…) ne abbiamo al momento avendo però giocato 13 partite…..6 partite in cui so già che avremo da soffrire, già dalla prossima che giocheremo a San Siro contro quel Milan che oggi avremmo potuto guardare dall’alto, se solo avessimo vinto! 6 partite dove andremo a giocare a Roma contro la Lazio, ex squadra di Sinisa, che sta giocando il calcio migliore in Italia attualmente assieme al Napoli, che ospiteremo a Torino subito dopo……E adesso, i punti che ci mancano ANCHE dopo questa ennesima partita SCIUPATA, dove andremo a prenderli? A CHI andremo a prenderli?

FVG!!!!  SEMPRE!!!

 

39 Commenti

  1. Ciao Bertu, mi fa piacere rileggermi, mi auguro che le nuove problematiche che hai avuto siano state superate o possano comunque essere superate al più presto.
    Lasciando perdere quanto successo qua ( io presto mi dividerò tra qua ed il nuovo gruppo, anche se questo comporterà iscrivermi a FB ( oh mamma), sul Toro che vogliamo dire? Disastro su tutta la linea.
    Il nostro Campionato l’anno scorso è finito a Gennaio, quest’anno è finito già adesso.
    Le prossime 4 partite temo saranno devastanti, trovarsi in un Campionato così mediocre, avere la possibilità di andare in Europa con un settimo posto e fallire non ha giustificazione alcuna e fa malissimo vedere la Samp con 8 punti in più ed una partita in meno. Nulla si salva, Società in primis per motivi che non sto a ripetere, Allenatore ( una pena) e giocatori, dove il Gallo è irriconoscibile ed i migliori a parte Baselli sono 2 ultratrentenni ( tra cui Burdisso trentaseienne) e Ohi, tra un infortunio superato ed il prossimo in agguato.
    Che amarezza.

  2. Ciao Bertu, auguri di pronta guarigione ! La salute prima di tutto …

    Io sono tornato dalla auto-sospensione … ma mi sono perso un mese di ‘fatti’ e ‘misfatti’ anche se non ho smesso di seguire un desolante Toro ed un ancora più desolante Miha … in cui credevo tantissimo ma che oggi vorrei veder partire per la Cina già da Gennaio … dando magari la squadra in mano a Longo … subito, senza se e senza ma … il campionato è troppo scarso per essere vero !

    Se Toro71 o tu Bertu mi fate un riassunto vi sarei grato … FVCG comunque

  3. Ciao Fratelli!!! Tutto bene Voi? A parte il Toro, ovviamente! A me fa troppo “incazzare“! E credo anche a Voi ed a parecchi altri!! Comunque cerco di risponderTi @napo, andando ad intuito sull’argomento della Tua richiesta (visto che hai detto che hai continuato a seguire il Toro ma non il sito deduco quindi che quando parli di fatti e misfatti Ti riferisci proprio al sito stesso ed ai suoi frequentatori, giusto?…)..Pertanto ecco qui:

    In breve sono stati Bannati (cioè messi nelle condizioni di non poter più effettuare il Login per commentare i vari articoli qui sul sito, ma su Fb è diverso…) alcuni fratelli, tra cui Vita Ater Beppe…..Le ragioni che hanno portato la Redazione a questa misura sono state (fra l’altro…) le ripetute espressioni offensive, ingiuriose e passibili di azioni legali quali querela (ad es.) rivolte a persone identificabili con nome e cognome…..Alcuni fratelli granata che frequentano da anni il sito (come @toro71, ad esempio…) ed anche altri meno “anziani” hanno cercato di sedare gli animi ricordando ai più “passionali” che si deve ignorare le provocazioni soprattutto perché se si da loro corda si rischia di passare dalla parte del torto, cosa che infatti è puntualmente avvenuta!

    Ora, non sta a me (fortunatamente….) giudicare SE COME e QUANDO e CHI avrebbe meritato di più, di meno oppure uguale sorte! Il punto è che TUTTI ABBIAMO PERSO! Avere opinioni diverse è fondamentale per crescere, per diventare più bravi, più competitivi e più obiettivi ed analitici! Vedere le cose sotto prospettive diverse aiuta TUTTI! ABBIAMO PERSO un ulteriore occasione per dimostrare che SIAMO DIVERSI, siamo MIGLIORI, siamo GRANATA! Oggi la tecnologia ci mette a disposizione mezzi tali da poter creare un nostro Blog, un nostro sito, una nostra pagina Fb, ma se non accettiamo il dialogo ANCHE con chi la pensa dversamente da noi NON SERVIRA’ A NIENTE se non ad aumentare il nostro EGO! Che senso avrebbe intavolare una discussione con chi la pensa come Te? NESSUNA! Tanto varrebbe discutere davanti ad uno specchio, no? SAI CHE NOIA DOPO 5 MINUTI!!!

    La questione @napo è che il Toro sta TROPPO a cuore a ciascuno di noi, allo stesso modo ma “MOSTRATO” in maniera diversa! Chi taccia la Società di inettitudine, di l’allenatore di incompetenza, chi i giocatori di scarso amore ed attaccamento alla maglia: in definitiva significa che SI AMA il Toro, comunque, anche se si esprimono opinioni diverse su persone diverse! Però ci sono alcune regole che TUTTI NOI dobbiamo rispettare, anche se siamo “anonimi” dietro ad una tastiera e davanti ad uno schermo: civile convivenza! Rispetto la Tua opinione, non la condivido, ma non ti offendo, altrimenti andrò a pagare il prezzo per il mio comportamento, esattamente come accade nella vita “reale”: se commetto un errore e vengo “beccato” lo pago….Tutto qua……Sono stato esaustivo?

  4. Ciao Bertu62, piacere di conoscerti, condivido quello che dici anche se…..

    io sono qui da qualche giorno e ho notato dei post alquanto “strani”, di difficile interpretazione che sono al di là del calcio giocato dalla nostra amata squadra. Mi riferisco ai danni economici dell’azienda che una persona  elenca sistematicamente, facendo “saltare gli schemi” di alcuni fratelli. Non so nulla dei bannati, ma ti assicuro che io , visitando anche molti altri siti granata e blog vari, discorsi di questo genere non ne ho trvato uno, solamente chi è contro questo o quello e chi è a favore di caio o sempronio, ma parlare di belotti solo come danno economico di cairo è talmente assurdo che è difficile saltare come dici tu, per il semplice fatto che è inevitabile leggerli, dovrebbero essere oscurati certi messaggi, non c’entrano proprio nulla con i contesti sportivi calcistici. Gli epiteti da stadio sono allo stadio è vero, ma i sanguigni li scrivono pure, purtroppo la giustizia spesso è ingiusta e manda in galera decine di innocenti mentre i delinquenti incalliti vanno su e giù a piacimento. Dicevo, certe frasi sono peggio degli insulti e lo sapete bene, difficilmente digeribili anche senza insulti, ci sono decine di gobbi in molti blog granata credetemi e il loro scopo è quello di separare e dividere, a quanto pare anche qui ci sono riusciti. Un vero peccato che per uno paghino molti. Nascondersi dietro al :” ha detto vaffa! ha detto porc..! solo per cacciare e dimostrare falso buonismo è agghiacciante, vedere il gf per rendere l’idea, stiamo entrando nello stesso sistema della d’urso e del grande fratello credetemi. Scusate la lunghezza del post.

  5. buongiorno, anzi buonasera a tutti. Da parte mia non ho mai perso tempo ad insultare e/o commentare insulti perchè reputo la cosa di nessun interesse per me  ed ho preferito beatamente ignorare il tutto. Non essere d’accordo è assolutamente legittimo, altrettanto legittimo è esprimere le proprie idee in modo che tutti possano condividerle e/o contestarle. Concordo poi che qualche infiltrato a seminar zizzania ci sia in ogni blog e la miglior risposta credo sia ignorare le provocazioni. Basta, veniamo al Toro. Stiamo pagando a caro prezzo una campagna acquisti disastrosa (a fine agosto ero gia abbastanza deluso ma non sino a questo punto) come mai successo nella storia granata. Occupiamo la posizione che ci meritiamo per quanto espresso sinora, dove appunto il Chievo è alla nostra portata, la Lazio no. E non sto esprimendo vangelo ma semplicemente la  mia opinione. E adesso vado con un’altra chicca, il Gallo: calciatore di indubbia potenza ma, secondo me, ancora un pochino carente di tecnica e soprattutto precisione, se se ne fosse andato ad inizio campionato avrebbe fatto la fine di Cerci ed Immobile al primo anno fuori Italia. Andrea deve ancora maturare e bene ha fatto a restare, diventerà certo un grande ma deve lavorarci ancora su. Quindi ribadisco, discutibile qualità della squadra, dell’allenatore, degli acquisitori quindi a questo punto la presidenza deve prendere qualche provvedimento in merito, perche il Toro deve giocare meglio e soprattutto deve comprare meglio per tornare ad essere Toro.

  6. calunnie di un infame, e insulti nascosti dalla stessa redazione, un forum degno dei suoi partecipanti, fortunatamente non scriviamo piu qui.

  7. @rolly, devi sapere che è molto facile comprarsi le persone, ed è facilissimo anche dire “ignorate”, qui c’era gente che il toro lo amava e lo ama davvero, gente che darebbe la vita per i colori granata, ma a questa redazione interessa apparire bella agli occhi di cairo, non per questioni di denunce tutte cazzate, e c’è chi comprende anche questi ban ridicoli, quando poche settimane fa un utente è stato etichettato pedofilo e un altro minacciato di morte, ma la redazione era nel giorno di pausa casualmente, pero quando viene insultato il signor @stuppiello i moderatori sbucano all’improvviso.

  8. Finalmente una bella notizia, bentornato Bertu, mi fa’ piacere sopratutto perche’ avevo letto dei tuoi problemi fisici, spero che sia un buon segno questo ritorno, solo un pirla nel sito ha detto che la sola colpa e’ tutta di Sinisa, sai benissimo di chi sto’ parlando, lui in fondo e’ qui per questo…… e’ il suo lavoro ….difendere a oltranza il manico, pero’ penso che ci ha messo molto ma molto di suo in questo ennesimo mancato salto di qualita’

  9. Bertu 17:53, volevo risponderti su qua to hai scritto sulla cacciata di Vita e company, ma credo che la risposta del fratello Rolly delle 18:14 sia talmente perfetta che non ha bisogno di ulteriori parole da parte mia se non il fatto che gente che doveva restare nonostante qualche intemperanza non c’è più mentre chi doveva andare a provocare da altre parti continua a farlo impunemente in questi lidi. Se n’è accorto in pochissimi giorni una new entry come Rolly, mentre chi doveva accorgersene e provvedere…

  10. @Bertu : non commento il tuo articolo che trovo troppo negativo ma dico bentornato !!!Sulle prossime partite è ovvio che sono dure Bertu ma apsetterei prima di cnatare il de profundis e suonare le capmane a lutto …giochiamo prima no?

  11. @Oslon: non ho capito perchè devi sempre parlare di me. Ho raccontato una storia, come sono divnetato granata , usando delle foto pubbliche e conosciute. Ci tenevo a raccontarla ero e sono affezionato a Tomà. Non ho capito perchè mi devi sfrucugliare gli zebedei

    Tempo fa Maurizio mi fece togliere una foto , se ci sono problemi tolgo pure quelle ….

  12. Rieccomi…..Ho guardato Verona Bologna con degli amici “Soccia” 🙂 e devo dire che in fin dei conti hanno meritato….Adesso sono ad 1 punto dietro assieme alla Viola….tutto questo per parlare di calcio giocato…Per il resto un paio di cose: Innanzi tutto saluto Rolly “Capitano mio Capitano” indiscutibilmente fra i migliori in assoluto ed il migliore fra tutti quegli degli ultimi anni (non me ne voglia Glik…) in atttesa di vedere il Gallo “crescere” fra di noi! Detto questo passo a precisare che mi sono volutamente tenuto fuori dalle questioni “politiche” delle prese di posizione da parte della Redazione: a ciascuno il Suo mestiere, il mio modestissimo in questo caso è quello di parlare di calcio, con tutti, in modo quanto meno educato e civile….Poi in privato, nella mia corrispondenza privata posso dire/scrivere cioè che voglio con chi decido io, qui invece devo ignorare le provocazioni fino a che la Redazione non riterrà che ci siano gli estremi per intervenire….Inoltre saluto il fratello Oslon e nel fargli presente che lo leggo sempre volentieri anche DI LA’ quando scrive gli rammento che COME TUTTI quanti Voi ha la mia Mail privata, usatela se Vi va…..

    Tornando al calcio giocato Vi devo anche dire che non sono poi così tanto d’accordo su quanto scrivono in molti: il livello del campionato di Serie A a mio avviso NON E’ così “scarso”: SIAMO NOI ad essere SCARSI, questa è la verità! La Samp sta ottenendo punti e vittorie che sarebbero state ANCHE alla nostra portata, ad esempio, se solo si fossero fatte delle scelte “diverse” in estate! Anche la Lazio sta ottenendo risultati che quest’estate sarebbero stati difficilmente pronosticabili avendo venduto i “pezzi da novanta” che aveva in rosa! Ma Vi rendete conto che un giocatore blucerchiato FRA I MIGLIORI di questo inizio di campionato è LUCAS TORREIRA? Preso dal Pescara a 1.5MIO, fatto giocare in prima squadra a 20 anni, quest’anno vale già 14! Noi abbiamo preso Berenguer, 22 anni, a 5,5MIO, fatto giocare (fin’ora..) 253′, valore FORSE identico! Abbiamo preso Boye quando la Samp ha preso Torreira, giusto? Boye fin’ora ha giocato 82′! Ma dove vogliamo andare di questo passo? La Lazio in estate ha ceduto Biglia e hanno preso Lucas Leiva…Noi abbiamo venduto Zappacosta, Benassi, Avelar, Gomis (portiere..) Parigini e Maxi Lopez per prendere Milinkovic-Savic (portiere) Burdisso (36anni) Sadiq Niang e Berenguer, per dirne alcuni…..Ma dove vogliamo andare? E pensare che c’era anche qualcuno che era contento del mercato! E pensate che C’E’ ANCORA ADESSO chi scrive qui ed è CONTENTO e FELICE ed ENTUSIASTA del mercato fatto, sia in uscita che in entrata! Soprattutto in entrata! Perché ABBIAMO DEI NOMI IMPORTANTI! Ora, così come Pirlo (Pirla…) disse che gli spettatori non hanno MAI vinto le partite al posto del calciatori (a proposito della partita dell’Italia contro la Svezia a San Siro…..ma Lui dovrebbe solo che stare ZITTO visto che ha sempre giocato e vinto con squadre strisciate e protette dall’alto, che avesse provato a vincere quello che ha vinto con casacche tipo Benevento, poi ne riparliamo!!!) si dovrebbe sapere che le partite NON SI VINCONO con I NOMI IMPORTANTI ma con i CALCIATORI AFFAMATI! Ma “QUELLO LI’ ” io non lo leggo proprio più, o se lo faccio poi resetto e metto a zero la stima!! Chiudo qui perché credo di avervi già “rotto” abbastanza per stanotte!!! Un abbraccio fraterno e granata a tutti!!!

    FV♥G!!! SS!!!

  13. @djordy64, a me non frega niente se posti delle foto, ma o tutti o nessuno, siccome tempo fa qualcuno fece un articolo sulla maratona con le foto inviate da me e qualcun altro, ma la redazione si mise di traverso, dicendo che non si potevano inserire piu foto per via del copyright, multe da 700€ e tante balle, ad ogni modo non me ne frega piu nulla di qua, fai come vuoi, ti auguro di poterne postare quante piu ne vuoi.

  14. @Dj, fratello, 🙂 …. Guarda che non sto mica “attaccando” col De Profundis sai? Ho solo voluto pntualizzare un paio di cose che continuano a rodermi dentro, cioè il fatto che questo NON E’ un campionato di scarsoni e che gli unici, fin’ora, scarsoni siamo NOI ed il Milan! Poi vienimi a dire che i 2 punti persi a Bologna alla prima di campionato (partita finita 1-1 dove potevamo vincere…) + gli altri 2 persi in casa contro la Samp (vincevamo 2-1, poi finita 2-2….) + gli altri 2 persi in casa col Verona (vincevamo 2-0, poi finita 2-2…) e i 2 persi col Crotone (partita finita 2-2….) + questi altri 2 punti persi in casa contro il Chievo (partita finita 1-1…) sai quanto fanno? 10 PUNTI!! DIECI!! E passo sopra, facendo finta di non ricordarmele, a partite come il Derby dove abbiamo preso 4 pere e dove peraltro Sirigu è stato MONUMENTALE perché altrimenti finiva col pallottoliere, partite come quella di Firenze dove ancora adesso mi chiedo se siamo usciti mai dallo spogliatoio e partite come quelle contro Benevento ed Udinese dove la vittoria non è stata sofferta, DI PIU’!!! Una squadra SENZA lacune come le nostre avrebbe fatto meglio, gli esempi sono lì davanti a noi: Sampdoria e Lazio, che guarda caso hanno gli stessi punti che avremmo avuto noi se solo non li avessimo buttati nel cesso, 28!!!

    No caro @Dj, non è il De Profundis che IO dovrei intonare bensì il MEA CULPA che Cairo dovrebbe iniziare recitare! Io non faccio altro che continuare sulla linea che ho tracciato dalla fine del calciomercato, quando a conti fatti FIN’ORA i 20MIO spesi per Niang e Berenguer NON HANNO PORTATO PUNTI, anzi! Giocare con Loro in campo equivale a lasciare un uomo agli avversari, oltre che a far fare ulteriore panchina ad altri giocatori come Boye ed Edera, per dirne 2, ma avrei anche da dire su alcune “cessioni” troppo frettolose a mio parere, soprattutto visti I CAMBI (Gomis alla Spal su tutte visto il Suo sostituto!!!)….Mi potrei dire che non sempre si “azzeccano”i giocatori, però allora Ti rispondo che non sempre si “azzecano” i Belotti, ma MOLTO MOLTO MOLTO più spesso invece i Recoba, gli Iturbe, i Martinez, ecc….ecc…..MA PERCHE’ SEMPRE A NOI TOCCANO??? Ciao Brò!!!

    Ahhhh, dimenticavo: #NONRINNOVAREAPETRACHI……. Lasciamo provare altre “esperienze” 🙂 ….

  15. berengher nijang e sadik non fanno mezzo torreira, lì c’è qualcuno che di calcio se ne intende anche se si tratta del pescara, gli osservatori nostri dove sono ma il fatto è chi sono?? Salumieri? Ma forse questa categoria era piu preparata di comi & c.

  16. come si fa a prendere un portiere di riserva a 6 mln, per nijang ho sbagliato anch’io clamorosamente lo credevo forte mica sta pippa, ma loro che ci lavorano che cavolo vedono?? Poi dare le colpe a sinisa che l’ha voluto dai ma si lavora tutti assieme o no?? Petracchi cosa ci sta a fare a contare solo le palanche?

  17. da 4 anni cercavano di prendere valdifiori ma che cosa ne facciamo a che cosa serve?? E desilvestri ma vi pare un terzino da serie A?? Preferivo comotto ma di gran lunga, ma pure Nicola piuttosto.

  18. @rolly… 🙂 Certo che se si vanno a fare confronti col passato, allora vale tutto!!! Eheheheh…. E pensare che “allora” si diceva un gran male di alcuni di quei calciatori, adesso invece….averne!!! Hummm….  guarda, la questione non è così semplice a mio (modestissimo!!!) parere, e per quanto mi riguarda si può riassumere più o meno così: dopo 5 anni di GPV ed anche visti i predecessori l’arrivo di Sinisa l’ho visto come IL MESSIA, quasi!!! Finalmente uno grintoso, che non le mandava certo a dire ma LE DICEVA IN FACCIA le cose e che avrebbe finalmente infuso un po’ di cazzimma nei nostri giocatori! Adesso, dopo tutto un campionato trascorso ma soprattutto dopo aver avallato il pessimo calciomercato estivo ed aver insistito oltre ogni lecita misura in un modulo penalizzante mi sono dovuto ricredere anche su di Lui: Lui che diceva fino a 10gg prima della chiusura che mancavano ancora 3 innesti (1 per reparto…) di qualità, PRIMA che venisse ceduto il buon Zappacosta (che non era poi un fulmine di guerra, e su questo possiamo anche essere d’accordo, ma sempre meglio di De Silvestri era DI SICURO!!!), dopodiché MUTO, anzi s’è detto soddisfatto! Falso, non lo perdonerò mai per questo! Per il modulo è un altro discorso, forse fa parte del Suo percorso di crescita professionale, di allenatore, può anche starci, ma il voltafaccia, quello…NOOO! Sulla Società, intesa come Presidente e DS, mi sono già espresso in passato: Cairo questa volta ha cacciato il grano, ha fatto il Suo tenendo sia il Gallo che Baselli che Barreca che anche altri “pezzi pregiati”, di questo glie ne dò atto, però non ha giustificazioni che tengano né per le operazioni Zappa (uscito in quel modo e NON adeguatamente rimpiazzato…) e Gustafson (tenuto INSPIEGABILMENTE in rosa…) su tutte, ma soprattutto perché da una parte continua a pagare un DS palesemente incapace di andare oltre ai 4 nomi che conosce e dall’altra lo delegittima quando si auto-assume la responsabilità delle operazioni più “mediatiche/costose” come quella di Niang, ad esempio! Quindi delle 2 deve essere una sola: o tieni un DS “capace” e fai fare a Lui il mercato, oppure non lo tieni ed hai al Suo posto un “pupazzo” che usi a Tuo beneficio esclusivo come e quando Ti fa comodo….. Ma in entrambi i casi a perderci è il Toro, siamo NOI! Cairo, FAI IL PRESIDENTE! Fai il TUO MESTIERE! Lascia il mestiere del DS a CHI E’ CAPACE, lascia andar via il Tuo Uomo-Di-Paglia Petrachi e prendi un DS BRAVO, ma BRAVO DAVVERO! I soldi che sono stati spesi sono stati spesi MALE! Paradossalmente siamo messi peggio di quando non spendeva affatto! Adesso ha “fermo” un capitale “umano” che si sta svalutando ad ogni partita, anzichè rivalutarsi! E non è un bene, perché se non si fanno plusvalenze (cioè si prendono giocatori che valgono poco o zero e si portano a far valere tanto o tantissimo..) non si va da nessuna parte!

  19. Mah, il toro ormai è entrato in un circolo vizioso, nessuno crede nei propri mezzi(pochini), segno di mediocrità, giocatori che fanno la differenza non ce n’è a parte belotti vecchi tempi e liaic quando ha voglia, poca roba.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui