Custodire i tifosi Granata in cassaforte

0
93

Sharing is caring!

Quando si toccano le corde dei sentimenti e quando ti accorgi che il cuore inizia a battere sempre più forte, quello è il momento in cui i tifosi del Toro entrano in azione. Sono il motore che non si spegne mai, sono la benzina che alimenta il fuoco, sono il cemento che ha unito e conservato nel tempo le fondamenta Granata. La partita di campionato contro l’Atalanta dal punto di vista agonistico non è stata all’altezza, non ha creato emozione sportiva, non è stata ciò che ci si aspettava. Al contrario, i tifosi hanno onorato con cuore e portafoglio in mano l’iniziativa atta a raccogliere fondi in favore della Chapecoense acquistando in massa la maglia commemorativa creata dalla Kappa in collaborazione con il Torino FC ed il Granata Store. Un grande successo per tutti, una splendida maglia, tifosi fantastici. Il Grande Torino e la Chapecoense da oggi saranno uniti per sempre. Se la squadra del Toro fosse come la sua gente, sarebbe da Champion. Se questa gente non fosse così com’è, il Torino non sarebbe più risorto dopo Superga. Da 111 anni (Buon Compleanno Toro) questi tifosi sono l’immenso tesoro da custodire in cassaforte. Ne diamanti, ne lingotti d’oro, potranno mai valere quanto questi meravigliosi, grandi, unici, tifosi del Toro. Auguri a tutti e grazie di cuore.

Carlo Testa

1 commento

  1. Toro significa fede, e la fede non si scalfisce con nulla, neanche con prestazioni fiacche, con calciatori cotti,con allenatori discutibili, presidenze “distratte”, osservatori ed acquisitori non all’altezza.

    FORZA TORO ALE ALE ALE

  2. Bravo Corti, è bello vedere un giovane giocatore con la nostra maglia che sa giocare a pallone.
    Ric2orso inoltre che ieri, grazie ad un suo gran gol, abbiamo battuto 1 a 0 il Bologna e siamo risaliti al quarto posto nel Campionato Primavera con una partita in meno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui