Sinisa o non Sinisa

0
123

Sharing is caring!

E’ inutile girarci intorno, per quanto io desideri che Sinisa rimanga  sulla ns panchina fino a fine Stagione e oltre, le prossime partite rischiano di deciderne il futuro. E’ come essere tornati a prima del match con il Cagliari o come essere tornati ai tempi della socnfitta di Firenze.

Sinisa l’ho sempre definito allenatore da Toro e non ho cambiato idea. L’ho anche definito uomo vero oltre che ottimo tecnico, avendo bene o male ottenuto buoni risultati e lasciato buoni ricordi su quasi tutte la panchine occupate, soprattutto Catania e Sampdoria.

Ma non sono carattere o volontà a decidere il futuro di un allenatore. Sono i risultati . E i pareggi interni con Chievo e Atalanta, sono stati risultati negativi. Il Chievo fuori casa perde quasi sempre, cosi com l’Atalanta e noi abbiamo perso alla fine 4 punti . Oggettivamente potevamo  farne tre con il Chievo ma con l’Atalanta abbiamo anche rischiato la sconfitta .

Una squadra che punta l’Europa , certe partite in casa le deve vincere , e i pareggi con Verona , Chievo e Atalanta appunto bruciano.

Si delineano quindi almeno tre scenari :

Il primo, il mio preferito ovviamente, è quello piu positivo con  un Toro che impatta con la Lazio e magari con il Napoli facnedo due punti o addirittura vincendone almeno una delle due . In ogni caso un Toro che vende cara la pelle e gioca come a Milano , non vedrà il suo tecnico defenestrato. Questo vale poi anche per la Coppa Italia dove il Toro affronterà la Roma all’Olimpico romano . Sono tre partite a dir poco ostiche , durissime ai limiti dell’impossibile ma questo Toro ha dimostrato con Inter e Milan di poter reggere . Con tale scenario, anche in caso di una sconfitta , Sinisa resterebbe saldo sulla panchina e darebbe poi le dritte a Petrachi per il mercato di Gennaio.

Berenguer e Gustaffson partirebbero in prestito , cosi come forse Valdifiori, e a Gennaio Sinisa chiederebbe un vice Belotti vero, un vice Liaic e due mediani di un certo livello.

Il secondo scenario è quello drastico. Sconfitte pesanti con Lazio e Napoli , tifosi incazzati con squadra , tecnico e dirigenza e cambio obbligatorio. A quel punto il Toro avrebbe due scelte. Mazzarri o un traghettatore fino a Giugno in attesa di un Gasperini o Maran o Nicola  a Giugno. Anzi Nicola è libero adesso . Inutile dire che io prenderei al volo Mazzarri, allenatore piu esperto di Nicola e che dove è andato ha ottenuto risultati mica da ridere: Reggina salva con 12 punti di penalizzaione, Samp in Europa, Inter in Europa, Napoli in Champions, Watford salvo. Scusate se è poco….A Gennaio Mazzarri detterebbe poi le condizioni per un mercato a sua immagine e somiglianza, ovvero per il suo 3-5-2 classico con eventuali deragliamenti verso il 3412 o anche 343 a seconda degli uomini ,  dopo aver ricevuto rassicurazioni sul progetto almeno biennale . A quel punto tutto potrebbe accadere , anche che chi è epurato oggi, domani potrebbe rientrare in gioco vedi Beremguer o Gustaffson o Valdifiori. Inoltre alcuni dei giocatori Mazzarri li conosce . Ci sarebbe l’incognita Liaic per Giugno. La difesa a 3 con Nkoulou, Lyanco e Burdisso o il prox anno un altro centrale , potrebbe funzionare. Ma servirebbe un altro centrale sul mercato oltre a Bonifazi e Moretti.

Il terzo scenario è quello interlocutorio. Il Toro perde male con la Lazio ma con il Napoli si riscatta parzialmente strappando un pareggio. O all’opposto un punto a Roma e socniftta col Napoli. A quel punto decisiva sarebbe la partita di Coppa Italia con la Roma . Il rischio in questo casao sarebbe una decisione non presa o non prendibile , magari a seguito di una buona figura a Roma, e sarebbe la situazione peggiore, con un allenatore perennemente in bilico e un mercato di Gennaio che andrebbe a chiudersi senza la possibilità per un eventuale nuovo tecnico di poter chiedere qualcosa per le sue idee tattiche e doversi adattare a ciò che è stato deciso da Sinisa. Non credo che Cairo voglia correre questo rischio, pertanto dopo le tre partite in oggetto si andrà avanti con Sinisa o non con Sinisa , e in ogni caso entro metà Gennaio la strada dovrà essere stata scelta in modo definitivo.

Forza Toro e Forza Sinisa, resto fiducioso anche perè la cliassifica ci dice che siamo ancora a un punto dal settimo posto. E il sesto non è irraggiungibile , la Samp sta perdendo colpi….

 

 

 

1 commento

  1. ma perchè nessuno di voi quando fate sti articoli non dite che non abbiamo un centrocampo all’altezza?? Mancano centrocampisti un regista ma di livello non rotti perenni o pensionati o scommesse.

  2. Be Bertu esiste un altro scenario, che vinciamo tutte le partite fino alla fine del campionato e entriamo in C.L………non essere un depresso cronico, un po’ di ottimismo lo devi avere nella vita…..

  3. Dal mio punto di vista D.J il solo fatto che scrivi……in attesa di Gasperini (cioè un lurido GOBBO DI MERD..A ) mi fa provare ribrezzo verso l’articolo che hai fatto……..

    P.S : stona molto con il #ODIO LA jUVE……quando poi saresti pronto a tifare per uno di essi……dal sangue GOBBO dalla testa ai piedi…!!!!!!!

  4. @Rolly : non concordo. Per me un centrocampo atre composto da Baselli, Rincon e un Obi che sta bene fisicamente è un buon centrocampo. Il problema sta in panchina dove il solo Acquah è gioctore adatto alle esigenze tattiche di sinisa, e ci metto Valdifiori che come regista dalla panchina qualcosa di buono lo puo fare. Il Gustaffson visto in coppa Italia non sembra un giocatore scarso ma i ritmi della Serie A impongono qualcosa di più. Poi a Giugno il discorso cambia perchè dipenderà da obiettivi e allenatore. Ma per un Europa League il centrocampo titolare nel quale ci metto anche Acquah come prima alternativa a Obi è sufficiente, bisogna rinforzare e allungare la panchina

  5. @Dallamutta : Immagino che depresso cronico sia una battuta….;) Non vinceremo tutte le partite purtroppo ma dovessimo mai uscire con le ossa intere da queste partite di fuoco , potremmo sfruttare sia le prossime partite alla portata sia il girone di ritorno che sulla carta mi pare più semplice di quello di andata visto che dopo Lazio avremo giocato 9 volte su 16 fuori casa e quindi solo 7 in casa e avremo già fatto visita a Bologna, Juve, Fiorentina, Inter, Milan e Lazio ovvero trasferte ostiche.

    Il 7 posto è tuttora a 1 -2 punti anche perdessimo a Roma. La Samp ha fatto 1 punto in 3 partite, anche il sesto posto non è scappato definitivamente . L’Europa non è scappata e noi possiamo solo migliorare da Gennaio in poi visto il basso rendimento del ns attacco  finora, Gallo in primis, e visto gli infortuni a cui abbiamo dovuto far fronte per quasi 2 mesi

  6. MauroRe: Hai ragione sul fatto che sia un ex gobbo. Io stesso non lo volevo quando si parlava di dopo Ventura ed ero contento fosse arrivato Sinisa.

    Ma dovendo decidere per un eventuale dopo Sinisa a Giugno chi in questo momento sta dimostrando di saper far giocare la propri a squadra è l’Atalanta e ti garantisco che anche il Genoa lo sta rimpiangendo e non poco. In poche parole partisse Sinisa, e non arrivassse Mazzarri che a me piace, mi turerei il naso per Gasperini perchè nel calcio di oggi contano i risultati.

    Ci sono ovviamente eccezioni , a livello allenatori o giocatori non potrei mai digerire un Maresca o un Manfredi tanto per nominare due soggetti gobbi che mi stanno sulle palle ma esistono esempi di ex gobbi come Bruno o lo stesso Molinaro che tutto sommato nel Toro non hanno fatto sentire la loro gobbaggine anzi …e abbiamo avuto un capocannoniere granata ex gobbo come Immobile.

    Quindi bisogna evolversi un po caro Mauro ….se no resteremo solo antigobbi e non puo bastare

  7. Io apprezzo Sinisa e non poco, come tecnico meno che come persona, ma mi sta bene una sua conferma, tuttavia come ricordi Djordy contano i punti, per cui restiamo fiduciosi e aspettiamo domani. Di lui mi piacciono le ambizioni, ma sul gioco non mi convince, e sulla preparazione atletica non ne parliamo, pare che alcuni sulle gambe siano zavorrati. La rosa resto convinto che se al completo sia da quarto o quinto posto, ma chi avrebbe scommesso su Belotti fermo a tre gol prima di Natale? Molti tifosi o presunti tali fingono di non vedere, ma il dato esiste e ha un fondamento logico, quale? Non voglio motivare, resta il dilemma, ma di certo non è il gioco o la tattica il problema, questo lo smentiscono i famosi 26 gol. Altro dato oggettivo sono i rendimenti sotto le attese di Berenguer e Niang, fino a Rincon non brillantissimo sempre, almeno, costati in tre 29/30 ml senza contare i lauti ingaggi. Le ragioni del freno a questo Torino sono queste, poi possiamo inventare i mediani che mancano, e i terzini insufficienti, ma resta il fatto che a cose normali questo Torino era lassù, tra Lazio e Roma.

  8. DJ, non mi aspetto assolutamente che tu concorda, lo so, ma credo che sia inutile e ripetitivo continuare a prenderci in giro, la squadra e i giocatori menzionati li vediamo ogni domenica in campo, a meno che chiudiamo gli occhi per non vederli, sono di una categoria inferiore a quelli della lazio tanto per fare un esempio e triboliamo con qualsiasi scarsetta pure il benevento, quelli che vogliono far credere agli altri che abbiamo uno squadrone sono ridicoli e pericolosi, stiamo scivolando nell’oblio dicendo che va tutto bene, ma cos’è un incubo il vostro? Anche tu fai cosi per far comprare i biglietti per vedere cosa? Una squadra allo sbando con giocatori senza gioco, mal assortiti, stufi e svogliati?? Se si sono rotti i marroni i giocatori stessi non credi che noi che abbiamo gli occhi critici ben aperti possiamo dire quello che vediamo senza fantasticare?? La squadra che descrivete adesso non esiste, forse ti confondi col toro di policano mussi annini cravero e fusi, con vasquez scifo e casagrande, non di sicuro il toro di desilvestri e molinaro o qualche fine carriera.

  9. Fingere di non capire che il Torino è inguaiato a causa di Belotti vuol dire remare contro; 26 reti puoi non farle ma 18 si, lui viaggia alla media di 8 gol a Giugno. Quindi dico bene che Cairo è stato ingenuo a non cederlo giacchè vengono premiati dal campo i Ferrero o i Lotito che i sono venduti i pezzi migliori come Keita senza risentirne, ricordo che quest’ultimo segnò 16 reti.

  10. come si può sperare che sinisa resti… non ha fatto una scelta corretta, acquisti suggeriti da lui completamente flop, partite perse a causa dei suoi cambi sbagliati, derby umilianti, gioco esente, involuzione tattica, figure di merd in sala stampa.

    Basta è un pagliaccio, un ridicolo che di calcio capisce ben poco.

    sarebbe stato meglio vere nicola in panchina, con umiltà idee e cuore granata.

    o Stellone nonostante la poca esperienza tanto con il senno del poi peggio di sto cialtrone manco GP ha fatto, e questo dice tutto.

  11. @ DJ orgoglioso e fiero di essere e rimanere sempre e comunque un Antigobbo !!!!!e non aggiungo altro …………
    Basta leggere le tue analisi per capire come sei annebbiato …..definisci il centrocampo di valore …….infatti si vede dalla classifica quanto sia di valore ………….

  12. Urbanetto ha rovinato belotti con la clausola. Così si bruciano i giovani talenti. Non è stato gestito dal palancaio in maniera corretta e responsabile. Io godo al vedere il palancaio non guadagnare 70/80 tanto comunque nn sarebbero stati reinvestiti. Non giadagnare non significa perderli non fraintendetemi.

  13. Qualcuno augura al Toro di non guadagnare 70 ml; questo vuol dire tifare? Per cosa? In cambio cosa abbiamo, questo Belotti vale meno di Paloschi, intendo questo però…leggo brutte parole, contro chi ha fatto grande il Toro, negli ultimi anni, all’interno della propria dimensione naturale.

  14. Inoltre dobbiamo non sempre paragonarci al Toro più forte di sempre, durato cinque anni, ma anche al resto fatto di tante delusioni, una valanga di serie B e un grammo di vittorie; quindi questa proprietà che non sempre è sostenuta dati alla mano è una delle migliori di sempre

  15. E va rammentato che senza Cairo eravamo in mano a Giovannone forse tuttora, chissà in quale girone della serie D. Ora siamo tutti abili e arruolati per chiedere questo mediano o quel difensore dimenticando che Romero ci ha condotto al fallimento, con una gestione particolare, facendoci conoscere le tenebre e Vidulich ci stava preparando il terreno.

  16. Continuerò con coerenza a ritenere che a questo Toro mancano i dieci gol di Belotti per essere con otto punti in più. La squadra a accartocciato la Lazio, fumosa e polemica, con esperienza, avere elementi come Rincon e Burdisso eleva la caratura.

  17. Vedo troppi pochi commenti dopo un risultato di enorme portata e importanza. Solo Fabio ha commentato qui dopo la partita , altri lo hanno fatto in altro articolo, ma sempre pochi , sta di fatto che se avessimo perso 3-0 ora leggeremmo commenti da spalamerda depressi cronici a valanga, a triturarci i maroni con discorsi di salvezza o altre cagate simili….. Invece no , tutti zitti perchè non c’è nulla da commentare ….invece ci sarebbe molto da commentare perchè oggi abbiamo visto che Berenguer non è un Ufo e forse vale i 5 milioni spesi, che Edera è un altro gioiello del vivaio sbocciato dopo Barreca e in attesa di Bonifazi. Che la squadra ha carattere da vendere avendo fatto 5 punti con Inter Milan e Lazio a casa loro. Tre trasferte che lo scroso anno ci hanno portato 0 punti. Che Sinisa non è un cretino ma questo io lo sapevo, forza Sinisa chi ti mette in discussione ormai è chiaro non capisce una mazza  di calcio. Sono sei partite che non perdiamo e di queste sei appunto 3 erano fuori casa con squadre toste . Non abbiamo una panchina cosi di merda come qualcuno diceva, Rincon è un Signor giocatore , Valdifiori assoultamente recuperato eccecc. E siamo li , nonostante tutti i problemi e diffcoltà e nonosatnte un Gallo a mezzo servizio e un Liaic un po in fase calante tanto da finire in tribuna, siamo ancora li. A 1 punto dal Milan settimo a 4 punti dalla Samp sesta insomma in piena corsa per l’Eruopa League dopo aver giocato fra l’altro 9 partite su16 in trasferta

     

  18. piano piano Djordi vola basso che i problemi sopratutto in panchina sono enormi, oggi cera scritto che dovevamo vincere, il calcio e’ cosi’, gol di quella fattura di berenguer e Rincon sono purtroppo delle eccezioni e non sono normalita’, oggi unti dal signore…pero’ la fortuna non ci e’ caduta addosso oggi ce la siamo cercata

  19. DJ se ci sono pochi commenti è semplicemente perchè siamo rimasti 4 gatti per la vostra gioia e sappiamo anche chi ringraziare, ma poi tu ad ogni partita dici che si vince e si asfalta, prima o poi ci azzecchi anche. A parte il sarcasmo, stasera si è finalmente vista l’impronta di sinisa, anche se strabuzzavo gli occhi, non piu abituato a vedere un toro (non la solita cairese depressa e molle) cosi rampante, noi la m… la sp aliamo via quando la vediamo in campo con critica costruttiva senza nascondere la testa sotto come gli struzzi in santa sottomissione al braccino, la nostra lingua è integra e della stessa misura a differenza di certuni, c’è chi ammette quello che vede e chi no qui sta la grande differenza tra coerenti e adoratori dell’unico sommo papa, stasera dicevo spero solo che sia l’inizio di una lunga serie di prestazioni e si raggiunga finalmente una costanza di prestazioni e risultati. Io non sono uno Jarhead o un fantozzi, quello che vedo lo dichiaro senza mezzi termini e senza specchi, se si gioca bene lo dico se si fa ca ga… lo dico pure. Attenzione non mi esalto, conoscendo gli alti e bassi di questa squadra, diciamo che potrebbe esse molto meglio e dico anche che in un paio di anni si potrebbe puntare all’europa e restarci se solo avessimo un dirigente diverso, che abbia obiettivi che nn siano solo le palanche. Non continuare ogni qualvolta si riesce a vincere una partita a rivoltare le carte i problemi restano, lasciaci godere sta vittoria senza fare gnè gnè su dai siamo grandi ormai.

  20. Anch’io ben lontano dall’esaltazione, il Toro attuale ci ha abituato ad alti e bassi (per la verità più bassi). Siamo perennemente in difficoltà con le cosiddette piccole mentre facciamo buone cose con le grandi e questo da sempre è il peggior male del Toro. Diciamocela tutta: ieri sera dopo la rete della Lazio a quanti di noi sono apparsi i fantasmi del pareggio (o peggio) benchè fossimo in superiorità numerica? Quasi a tutti credo, e questo la dice lunga, almeno credo.

  21. @[email protected]@Mauro.re non ricordo chi di voi chiese come si faceva a riesumare vecchie discussioni, ebbene stasera ho trovato il pass-partout: su questa pagina vedete la lentina in alto a destra? Non quella col search l’altra granata sotto, cliccate sopra e d’incanto i vecchi post in ordine cronologico, taaaaaaaaaaaaaaaaaaac.

  22. Ca….zzo Rolly, sei un genio, Grandeeeeee. Ed ovviamente hai dovuto scoprirlo tu, Zioffà ma La Reda che fa ( sempre se c’è ancora)????

  23. Ok, allora ne approfitto per chiederti questo: la tua soluzione va bene sul pc, ma sullo smartphone?( Non c’è la lente granata…)

  24. @Rolly: non ho capito touche che cosa ? boh cazzi tuoi , di sicuro non ti rivolgi a me perchè non mi sento colpito dalle tue frasi ad effetto o consdierazioni banali.

    Anch’io quando giochiamo male lo dico, ho ammesso che con l’à°Atalanta e con il Chievo non si è giocato bene cosi come nel finale cola Verona o a Benevento. Facile giudicare in modo asettico e neutro ma io sono tifoso granata dentro e quindi giudicherò il Toro sempre con amore per i colori granata

    Ma una squadra che vince a Roma con la Lazio , sfiora la vittoria a casa dell’Inter e impatta a casa del Diavolo non è una squadretta ed è una squadra che puo puntare l’Europa. Poi se tu o i tuoi 4 fratellini iperdepressi non credete nella squadra e nel tecnico peggio per voi non me ne cala una cippa

    A proposito non sono contento che alcuni siano spariti dal forum qualcuno di loro mi era simpatico nonostante le cazzate che sparava ( lo dico bonariamente se non interviene il vostro Avovocato tal Toro71 che tutti difende e applaude se contro il mio parere ed è felice se puo criticare la squadra o chi la difende.)

    PS Lo so che si possono reisumare vecchie discussioni e allora ? dove sta il problema ?

     

  25. @Dalla mutta : è vero ho la tendenza a volare subito alto per atterrare male quando becchiamo una legnata ma giocare come ha fatto il Toro nelle ultime tre trasferte molto dure, è da Grande squadra. Se il Toro dovesse divnetare pure piu costante e riuscire a vincere partite con squadre che si chiudono bene , allora davvero avremmo risolto tutti i ns problemi.

    Intanto ripeto finora il Toro ha già giocato 9 volte fuori casa e solo 7 in casa , e di queste 9 ha già recato visita su campi tosti come Juve, Bologna, Firenze, Inter, Milan e Lazio ricavandone 6 punti in 6 partite  sucsa se è poco. Sulla carta ripeto solo sulla carta si preannuncia un ritorno piu semplice dell’andata ( poi io posso anche sbagliare , lo dico per evitare che qualcuno mi trituri i maroni ricordandomi previsioni sbagliate o altre menate da bambini dell’asilo) anche perchè nel frattempo potremmo avere meno infortuati gravi spero e potremmo rivedere il Gallo e Liaic in condizioni buone.

     

     

  26. Dunque io vorrei capire una cosa, perché a sto punto cominciano veramente a girarmi di brutto: com’è che se a me in un commento scappa di scrivere per dire la parola “cacca” viene immediatamente cancellato mentre il nostro ineffabile censore Dj condisce tranquillamente i suoi di tutti i c a z z I e mazzi che vuole??

  27. Detto questo vorrei dirti Dj, e cerco di dirlo con tutta la benevolenza possibile anche se mi riesce difficile, che sei diventato acido e fastidioso quasi come il tuo amichetto professore, a proposito: sto tizio continua a dare dell’asino o del rammollito a qualche ragazzo che non gli piace, non eri tu quello che difendeva a spada tratta chiunque indossasse la maglia del Toro? Adesso perché ti sta simpatico e lecca come pochi il suo amato presidente può dire quello che vuole per te?
    Solo tu fai polemica dopo un risultato che TUTTI hanno celebrato, lagnandosi addirittura perché non vedi abbastanza commenti entusiastici! Ma stai scherzando o sei serio??
    E solo tu insisti con sta manfrina dei depressi e usi frasi simpatiche come “tu e i tuoi 4 fratellini depressi”…con questo bel tono dispregiativo e bollando come “cazzate” ogni frase scritta da chi non la pensa come te non fai altro che cercare di alimentare polemiche inutili e fuori luogo.
    Mi piacerebbe capire se la tua concezione di un forum di tifosi è che tutti devono assoggettarsi al modo di pensare che hai tu e applaudire o fischiare (sempre nella quantità prestabilita) quando lo decide il capo claque…….perché questa si è una colossale C A Z Z A T A

  28. Vabbè, bando alle polemiche!

    Io pure a Sinisa lunedì pomeriggio non gli avrei dato un soldo, e lunedì alle 23 per me era il Dio del calcio!

    Aspettavamo una vittoria così da un bel po’ di tempo, lasciamo perdere le caxxate.

  29. Ma infatti: una delle cose belle del calcio è che si possono fare pronostici ma riesce sempre a sorprendere…guardate ieri sera, c’è mancato poco che una squadra di quasi dilettanti buttasse fuori una delle pretendenti allo scudetto!!

    Si passa da fenomeni a brocchi nel giro di una partita e anche i tifosi ovviamente si esaltano o si abbattono con la stessa velocità, senza per questo essere degli spalam…..

  30. giocato con raziocinio,si,poi,a ben vedere,giocatre in 10 non e’cosi drammatico,in tnt fan risultato.come lp’anno passato,migliori gare senza il viziato ed indisponente pupetto serbo.comunque di solito,a noi,sti rigori contro,li fischiano,e di solito becchiamo pure espulsione.ribadisco:non e’che il sistema sta puntando lotito?

  31. Allora DJ, mi dispiace per te ma devo quotare in toto Marco:1:49 e 2:01.
    Innanzi tutto, già in un altro articolo ho visto che tu puoi scrivere parole ( al giorno d’oggi sia chiaro) assolutamente innocue che gli altri non possono scrivere se non spezzettandole, PERCHÉ? VOGLIAMO UNA RISPOSTA, TUA O DELLA REDAZIONE NON IMPORTA, MA QUESTA RISPOSTA È DOVUTA, PERCHÉ SE C’È UNA COSA CHE MI MANDA IN BESTIA È QUANDO MI SI PRENDE PER IL C. ULO!.
    Questo in primis, poi concordo sul fatto che stai assumendo un atteggiamento che non mi piace per niente, nonostante ti abbia sempre detto che mi stavi simpatico, pur non comprendendo le tue opinioni.
    Ora, probabilmente ti senti accerchiato, vedi che azzecchi poco o nulla di quello che dici è ti scarichi incaz dandoti con gli altri.
    Innanzitutto il tal Toro71 non è avvocato proprio di NESSUNO, mio mito ad avallare chi sostiene quelle che sono le MIE IDEE.
    Secondo, l’amore per i colori granata non può far vedere rosa, pardon granata dove c’è buio pesto, quindi quando scrivi ” Facile giudicare in modo asettico e neutro, io sono un tifoso granata dentro ” scrivi 2 sciocchezze ( si può scrivere almeno questa parola?), la prima perché proprio perché si è tutti tifosi, essere obbiettivi non è affatto semplice, ma ci si può riuscire per amore della verità, la seconda poi non ne parliamo neanche, vorresti dire che chi è obbiettivi non è tifoso granata dentro????
    E poi non non posso come Marco non notare che rompi le scatole a noi e non dici NULLA verso questo elemento troll che ha rovinato questo forum, che ha dato dei falliti ai tuoi giovani granata ed al quale invece che prendere le distanze come TUTTI HANNO FATTO, hai fatto esplicitamente i complimenti per aver elogiato la prova del Toro, cosa che TUTTI quelli che tu definisci spala m depressi hanno fatto, è questo è inqualificabile.
    Quindi t’invito caldamente qui o sotto un altro articolo ad esprimerti chiaramente rispondendo al queaito sulle “parolacce” di cui sopra e sul tuo “amico” professore. Punto.

  32. @ Marco : Non credo che i bannati o i messaggi cancellati vengono cancellati per le parolacce….siamo nel 2017 Marco e non si viene bannati per un Che cazzo dici o per un sono solo cazzi tuoi o robe simili. Ben diverso se invece io avessi scritto sei una testa di cazzo o sei un coglione è molto diverso . O se scrivi lo stesso di personaggi pubblici …Io non ho insultato nessuno e anche la mia ironia quando scrivo iperdepressi o spalamerda non mi pare offensiva se lo è ovviamente mi spiace che qualcuno si offenda.

    Poi che tutti debbano assoggettarsi alla mia opinione questo non è certo il mio pensiero. Se vengo criticato da un Rolly perchè parlo bene della squadra o la difendo e perchè mi infastidisce leggere solo commenti negativi e depressivi sulla squadra quando la stessa è tutt’altro che morta anzi …

    Dopodcihè se vengo attaccato mi difendo come tutti e difendo anche la squadra ovviamente

    Ma in un forum la diversità di opinione va assolutamente accettata

     

  33. @Marco : dimenticavo in passato ho contestato anche opinioni di Fabio Stuppiello , se lui dice una cosa che non condivido glielo faccio notare, non ho nulla contro nessuno, chi dice una cazzata , secondo la mia opinione, glelo faccio notare e spiego il perchè. Anche Fabio. Stop

  34. @Fabio : Giustamente rispondo anche a te . Sono spesso in linea con le tue opinioni ma non sempre. Quando parli di Belotti sbagli. E’ stato giusto non cederlo , e il fatto che sia ancora fermo a 3 goal non vuol dire nulla, non tutti gli anni si è al top. Lui ha pagato l’infortunio e lo choc della Nazionale. Si sta ripreendendo e dopo rigori sbagliati e pali presi i tempi sono maturi per un goal quindi cederlo sarebbe stata una cazzata.

    Discuti Berenguer Rincon e Niang. Berenguer doveva solo giocare in un ruolo a lui piu adatto. Esterno nel 433 e lunedi si è visto . Rincon proprio non si puo discutere , è da pazzi farlo. Niang invece è un investimento e soltanto degli idioti potevano fischiarlo in coppa Italia dove aveva giocato bene . Non è ancora lui ma se un ragazzo di 23 anni in diffcoltà viene fischiato quando fa qualcosa di buono allora lo bruci e basta

    Vorrei che per una volta i tifosi granata la piantassero di andare per simpatie o antipatie e giudicassero la prestazione o anche le diffcoltà. Vorrei aiutassero i giocatori e non il contrario Ricordo benissimo che i giocatori granata bruciati da tifosi imbecilli sono stati tanti, e non sempre motivati. Ricordo i fischi e gli ululati a Castellini, non il portiere ma il terzino destro di alcuni anni fa, o a Cristallini, a Vergassola, a Comotto giocatore del vivaio, Tiribocchi, anche lui del vivaio, Lentini si beccò alcune sonore fischiate quando torno dal Milan, Rosina a cui sputarono pure addopsso alcuni coglioni, lui era l’unico giocatore di talento di una squadra scarsa, Meggiorini fischiato persino in panchina e ora applaudito da avversario pensa che tifosi….Benassi fischiato a 21 anni per un paio di errori , Quagliarella una delle punte più forti del campionato cacciato perchè non leccava il culo alla Curva e perchè non esultava , sai a me cosa me ne cala se non esulti, a me basta che segni e infatti ha trascinato la Samp al 6 posto…a quest’ora poteva farlo lui il vice Gallo ……..Padelli fischiato per molto tempo e in modo vergognoso e immeritato …Ora tocca a Niang . Giocatore talentuoso di sicuro valore che va assolutamente recuperato per il bene del Toro, e non per il bene dei soliti 200-300  contestatori delle balle che se andassero al merdastadium ci farebbero un grande favore

    Ripeto per l’ennesima volta che il vero tifoso granata incita TUTTI i giocatori granata dall’inizio alla fine specie se in diffcoltà.

  35. “dimenticavo in passato ho contestato anche opinioni di Fabio Stuppiello , se lui dice una cosa che non condivido glielo faccio notare, non ho nulla contro nessuno, chi dice una cazzata , secondo la mia opinione, glelo faccio notare e spiego il perchè. Anche Fabio. Stop”
    Davvero? Allora mi sa che ti sei perso qualche puntata dello Stup show, soprattutto le ultime in cui spara a 0 sui tuoi amati giovani definendoli falliti, o no?

  36. @Rolly : ragiono come te quindi , e coglione puoi dirtelo allo specchio anzi testa di minchia suona meglio Non ho detto che sei testa di minchia , ma solo che puoi dirtelo da solo.

     

  37. Ah, ho appena provato a mandare un testo con le parole m e caz.., senza verbi e senza indirizzarle a nessuno. Risultato : non è apparso nulla!!!!!

  38. @Toro71: Infattio non concordo con Fabio vedi il mio ultimo articolo. Ma non insulta nessuno mi pare cosi come non lo ha fatto in passato a meno che non fosse attaccato da tutti. Quindi non vedo perchè dovrei farlo io, al max gli dico che per me ha detto una cazzata su Belotti o Rincon e finisce li.

    Torio71 ho buona memoria credimi e ricordo molto bene quando Fabio veniva insultato da tutti perchè difendeva l’operato della dirigenza o sciorinava numeri . Poi ha iniziato a difendersi e da li il passo al resto è stato breve.

    In ogni caso simpatia o no io rispetto le opnioni di tutti , anche la tua , tranne di chi insulta o da del coglione a qualcuno

  39. @Toro71 : provero anch’io a moderare i termini se non verrò insultato a mia volta. Ci provo d’ora in poi spero di farcela….;)

  40. DJ, HA DATO DEI FALLITI AI GIOVANI DEL VIVAIO, SVEGLIA! SE L’AVESSE SCRITTO QUALCUNO DI NOI SCOPPIAVA IL FINIMONDO, L’HA SCRITTO LUI, NADA, SOLO UN BUFFETTO PER QUANTO SCRITTO SU NIANG ED IL GALLO!!! OOOH, MA ABBIAMO SCRITTO JO CONDOR IN TESTA? E NON PARLIAMO DI COME SI PONE O DELLE FOLLIE TOTALI CHE SCRIVE. MA DIFENDE SAN CAIRO E VA TUTTO BENE, VERO? E ripeto e te l’ho scritto prima, tu puoi scrivere paroline che a noi non è concesso scrivere, punto

  41. Djordi scusa, molto pacatamnente, scrivi che appoggi Petrachiello quando difende l operato del presidente, quando dice che l organico e’ da 5 posto,,,,,,,,ma non eri tu che a fine mercato URLAVA CONTRO IL PRESIDENTE PER NON AVER OSATO E UTILIZZATO I 50 MIL IN CASSA?  soffri di labirintite?

  42. No no attenzione, precisiamo subito una cosa perchè è importante, almeno per me….

    E’ OVVIO che chi è stato bannato lo è stato perchè ha insultato direttamente altri membri del forum, non sono così beota da sostenere che è successo perchè hanno scritto “che c a z z o dici”….

    Quello che è successo a me diverse volte, ma penso non solo a me, è che ho scritto commenti abbastanza lunghi e circostanziati SENZA INSULTARE NESSUNO, anche perchè non l’ho mai fatto e non rientra nel mio modo di comportarmi, ma il commento è svanito perchè magari in una frase mi sono lasciato scappare frasi tipo “figura di m…” o “questa per me è una cazzata”; il che se permetti è ben diverso dall’insultare.

    Quello che mi stupisce è che invece nei tuoi commenti appaiono tranquillamente le cosiddette “parolacce” e quindi mi chiedo il perchè, e come dice giustamente @Toro71 mi sento anche un pò preso per il c u l o

    Chiaro adesso?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui