Adesso francamente sono davvero troppe….

30
29

Sharing is caring!

Sono troppe le partite facili che si sono perse o pareggiate, sono davvero troppi i punti che si sono lasciati per strada e che non ci ridarà indietro nessuno! Ed a poco vale vincere su campi difficili o pareggiare a San Siro se poi le ultime in classifica, che si chiamino di volta in volta Verona oppure Spal oppure Crotone, ci mettono tanto più impegno e voglia da farci sembrare tutti svogliati ed indolenti e Narcisi! E che cosa vorrebbero essere quelle giustificazioni del tipo “Ci siamo rilassati e siamo stati puniti…”? Cosa vuol dire? Che è capitato SOLO STAVOLTA e che non capiterà più, MAI PIU’? Per favore, non insultate noi tifosi solo perché ci guadagniamo il pane quotidiano diversamente da Voi calciatori! Non insultate la nostra intelligenza, perché SE fosse vero non sarebbero così tante le volte in cui  abbiamo sentito queste parole, IN UNA STAGIONE! Eppoi cosa significa “Sicuramente è assurdo perdere punti in questo modo, come contro il Verona. Sono molto deluso, la Spal è stata brava a crederci. Mi sono arrabbiato, tutta la settimana ho detto di non fare falli stupidi vicino l’area, puntualmente nel primo tempo abbiamo commesso sette falli. Dopo il rigore loro abbiamo cominciato a giocare, ma era troppo tardi. Due punti buttati via”. Per favore Sinisa, BASTA! Basta ripetere SEMPRE le stesse parole IN FOTOCOPIA! C’è un evidente problema, un ENORME problema a questo punto se QUESTE PAROLE le dobbiamo sentire OGNI 3×2!! C’è un evidente problema se ogni 3 partite TU devi tirare in ballo SEMPRE le stesse cose e NOI dobbiamo sempre rovinarci il fegato e masticare gastro-protettori ed anti ipertensivi! BASTA! BASTA far giocare calciatori EVIDENTEMENTE sotto gli occhi di tutti COMPLETAMENTE da ricostruire solo per giustificarTi e giustificare la spesa! BASTA far giocare titolare un terzino che AL MASSIMO doveva essere la riserva del titolare! BASTA lasciare in panchina ragazzini che hanno dimostrato ALMENO di avere MOLTA più voglia e grinta e tenacia di altri pseudo-campioni! BASTA scaricare sempre su altri le responsabilità che sono di chi siede in panchina, a partire dall’11 titolare che scende in campo per finire ai cambi che si fanno durante la partita!

Oggi, ma anche ieri a saper e voler capire di calcio, si gioca in 14, 11 titolari +  3 cambi: al di là di opinioni personali sul COME e sul QUANTO la rosa attuale del Toro possa o meno essere completa o di qualità (basterebbe poi guardare il Milan, ad esempio, che ha fatto una campagna acquisti SONTUOSA ed ha una rosa di calciatori di prim’ordine..) un allenatore BRAVO dovrebbe essere in grado si spostare gli equilibri in campo A PROPRIO FAVORE attuando i cambi che ha a disposizione SIA per tempo SIA per ruolo/funzionalità del calciatore! Spesso, troppo spesso invece s’è vista parecchia confusione anche in questo aspetto…spesso, troppo spesso si è avuta la sensazione che testardamente si insistesse in una SOLA direzione, quella che al momento ci ha portato ad aver incassato la bellezza (si fa per dire…) di 27 reti in 18 partite, oltretutto avendo migliorato il settore difensivo! Pensate se avessimo ancora Rossettini + Carlao + Ayeti anziché N’Koulou + Burdisso + Lyanco! Sapete quante reti avevamo subito lo scorso anno alla 18° di campionato? 27! Esattamente come quest’anno! Eravamo 8° con 28 punti….Ed avevamo fatto 36 Gol, mentre invece oggi ne abbiamo fatti 25, e siamo 10°….. Come cambiano le cose, vero? Dopo il primo anno di rodaggio di Sinisa, dopo aver messo su La migliore squadra in 40 anni, siamo qui a dire BASTA! IO sono qui a dire BASTA! SERVE UNA SVOLTA, SERVE UNA SCOSSA, SERVE CHE STIANO TUTTI ZITTI E CHE QUELLI CHE VANNO IN CAMPO CI VADANO CON GLI OCCHI DELLA TIGRE!

P.S. E per favore, ma soprattutto PER RISPETTO: non parlate più, NESSUNO in Società deve parlare più di Europa! NON VOGLIO CHE SI FACCIANO ANCHE ALL’ESTERO FIGURE DI GESSO COME QUELLA CHE SI STA FACENDO IN CAMPIONATO! Ma quale Europa League! Quale palcoscenico Internazionale? Per cosa? Per farci battere dall’APOEL di Nicosia? Ma per favore!!!!! Rispetto! Ed Umiltà!!! UMILTÀ’ soprattutto, e zitti, muti e pedalare!

30 Commenti

  1. Ma direi stagione sottotono, ma con la soddisfazione potenziale di estromettere la juve in coppa e andare in semifinale!!!
    Se accadesse questo tutti i giudizi si rivolterebbero, ma dobbiamo giocare con Belotti in campo e non con il sosia.

  2. Stagione attuale che sta chiaramente evidenziando la pochezza di una squadra mal costruita e mal gestita, mal allenata e mal rinforzata nel mercato di agosto. Vengono alla luce incompetenze di tutti, con calciatori abulici che raramente riescono a disputare partite onorevoli sotto il profilo impegno, perche sotto il profilo tecnico siamo davvero poca cosa, ormai l’evidenza dei fatti è quanto mai indicativa. Dovremo patire questa situazione sino a fine campionato poi sarà necessaria una piccola ma significativa rifondazione per riaggiustare il giocattolo ormai evedentemente rotto. Il tifo non mancherà certo, ma sarà decisamente più tiepido: il Toro di oggi non se lo merita.

  3. il tifo tiepido e superficiale’e’ un altro desiderio dell’avido nano,piano piano,ci prova.comunque il vero obbiettivo raggiunto a novembre:Corsera ed locale

  4. Fratelli, anziché sbollire la rabbia aumenta: aumenta ancora di più nel vedere come il Milan si stia lentamente suicidando, ad esempio, di come i limiti dell’Inter stiano venendo fuori e di come invece squadre partite così così e che erano dietro di noi adesso sono lì ed anzi sono anche messe meglio! E’ inutile che si facciano i nomi, li conosciamo tutti e basta poi guardare la classifica….Ma soprattutto aumentano i succhi gastrici inaciditi nel constatare come i gobbi riescono ANCORA OGGI nel calcio del III Millennio a portare a casa una partita PER 1 a ZERO dopo aver segnato al 18°!!!!! E contro la Roma!!! E noi non siamo riusciti MANCO STAVOLTA a portare a casa una vittoria dopo che eravamo davanti (lasciamo stare il come..) per 2-0 sul campo della terz’ultima!!! TERZ’ULTIMA!!!! E vogliamo andare IN EUROPA? A fare COSA? A farci prendere per i fondelli??

    E CHE POI NESSUNO MI VENGA A DIRE CHE SI DEVE APPLAUDIRE E SOSTENERE LA SQUADRA E NON FISCHIARE!!!

  5. Professore, Lei dall’alto della Sua cattedra, che uso farebbe del Suo potere per sistemare gli allievi recidivi? Nota sul diario? Sospensione? Accompagnati a scuola dai genitori?

    Credo che il problema stia NEL MANICO sapete? Oggi s’è giocata anche Milan Atalanta, alle 18.00 …. Sapete tutti com’è andata, giusto? Avete visto i cambi che ha fatto Gasperini e quelli di Gattuso? Avete visto COME sono entrati in campo i giocatori delle 2 squadre? CHI ha fatto la differenza? Quelli stra-pagati, stra-valutati, stra-viziati (forse…) oppure quelli CON LA FAME, LA GRINTA, LA VOGLIA DI GIOCARE & DIMOSTRARE DI ESSERE PIU’ BRAVI DI QUELLI CHE HANNO SOLO IL NOME? Mi pare che Gasperini NON SIA un Alieno, neppure un Dio se è per questo! Solo un allenatore PIU’ capace di altri, tutto qua! Mettiamoci l’animo in pace, questo non è buono almeno per noi, per far crescere e valorizzare e soprattutto per far andare NON al 110% ma SOLO al 100% questo gruppo di giocatori!

    L’anno scorso si lamentava che non aveva i giocatori che voleva, ma adesso li ha….ECCOME SE LI HA! Ljajic ce l’ha propinato per 12 partite nel 4-2-3-1 fino a che non s’è arreso, ma ormai MOLTE frittate erano state fatte! Niang invece ANCORA CONTINUA a propinarcelo, nonostante sia evidente ANCHE AI NON VEDENTI che proprio per quest’anno (almeno…) non se ne parla di tornare a giocare al pallone! CI LITIGA! OGNI VOLTA! SI SCARTA DA SOLO! GLI SCAPPA VIA DA SOTTO I PIEDI! E noi si gioca SEMPRE in 10 anzi 9 contando il terzino destro CHE MANCA dall’inizio del campionato!!!

    MA VAFFA VA’……

  6. granatoroale e bertu bravi, bravissimi e’ inutile aggiungere altro, e’ pero solo la coppa italia darebbe un senso a questa  annata, sarebbe ….mission impossible 7 …..ma come di ce JAX “la vita non e’ un film”

  7. ciao @dalla… guarda, Ti dico una cosa: ANCHE la Coppa Italia avrebbe dato un senso alla stagione! ANCHE….. Perché così un senso proprio non ce l’ha (come dice Vasco…)! E’ l’ennesima stagione BUTTATA NEL CESSO!

  8. SE si vincesse la Coppa Italia OLTRE ad aver fatto un campionato DIGNITOSO chiudendolo 5° o 6° (l’anno scorso, lo ripeto FINO ALLA MORTE, l’Atalanta ha chiuso 4°…..ATALANTA, non il Milan il Napoli la Roma l’Inter la Lazio o IL TORO: l’ATALANTA!!!) allora potrei dire che la stagione, questa stagione ha avuto un senso! Però così no! COSI’ NOOOOOO!!!

  9. E che nessuno mi venga a fare PIPPONI sul fatto che siamo ancora lì, a 3 punti dalla zona EL…..  SVEGLIA!!!! Siamo sempre più NELLA SGHINGA!!!

    • Il Gallo s’è inceppato, e ci mancano i Suoi gol
    • La difesa è come quella dell’anno scorso a gol presi pur avendola cambiata PER INTERO, tutto detto..
    • Il centrocampo non si sa se è stato pensato (Male, MALISSIMO!!!) per un 4-2-3-1 oppure pensato (anche PEGGIO!!!) per poterlo convertire (non si sa in che modo…) per un 4-3-3….
    • In attacco MANCA ancora un vice-Belotti, che MAI come in questi momenti servirebbe, come saebbe servito anche prima per dar tempo ad Andrea di riprendersi bene dall’infortunio, oltre al fatto che abbiamo UN NIANG in più e 15MIO in meno e che non sappiamo che farcene, abbiamo un Boye che abbiamo tenuto per fargli dare la forma delle Sue matiche alla panchina E BASTA, visto che non lo fa mai giocare, un Berenguer pagato 6MIO e che fa TANTA panca e poco campo e che soprattutto se si dovesse giocare fino alla fine del campionato col 4-3-3 SONO TROPPI LI’ DAVANTI….
  10. Aggiungo che abbiamo messo nel carniere in 18 giornate ( praticamente un girone) solo 5 vittorie!!!!!!! Peggio hanno fatto solo 5 squadre tra cui le ultime 4 della classifica ed un’altra poco sopra!!!!

    Ed io, povero asino, che chiedevo 5 vittorie di fila per sperare ancora nell’EL …

  11. @toro, e delle altre 4 partite facenti parte del quintetto abbordabili dei famosi 15 punti, che alla meglio sono solo più 13, non è che il fattore campo/ex Comunale ci porti poi chissà quali vantaggi!! Oltretutto il Genoa (prossimo avversario) arriverà carico e motivato (lotta per uscire dalla zona bassa della classifica) e lo stesso Bologna poi ha vinto una bella battaglia col Chievo A CASA SUA!! Io, tutta sta sicurezza nel portare a casa ANCHE quei 2 risultati, visto la pochezza dei nostri, sai……MICA CE L’HO POI A MANETTA!

     

  12. @Bertu : Buon Natale e datti una calmata Roby è un consiglio . Da fratello di fede Granata . Perchè se da un lato fa incazzare da bestia buttare nel cesso due punti una volta in vantaggio 2-0 dall’altra non c’è nulla di compromesso e le tue considerazioni sono esagerate .  Non siamo alla penultima giornata.

    Chiaro che qualcosa è andato storto oggi . Purtroppo temo che alla fine si sia pagato , almeno per quei giocatori che hanno giocato i 90 minuti a Roma, anche lo sforzo di Coppa. Vedi De Silvestri, Molinaro, Belotti e Valdifiori. E qui è inutile girarci intorno , qui emergono i problemi : gli infortuni , con Ansaldi Liaic e Barreca che servirebbero come il pane, e le mancanze del mercato

    Belotti è ancora il fantasma di se stesso e sta giocando sempre perchè in attacco non abbiamo alternative. Sadiq e a questo punto Niang sono improponibili , e l’errore è stato fatto dalla Dirigenza non prendendo un vice Belotti vero dove per vero si intenda un centravanti che la butti dentro. Ma stiamo sempre a dirci le stesse cose i nomi si sanno .

    La Spal a casa sua ma anche in trasferta ha creato problemi anche ad altre squadre , battendo per esempio l’Udinese e il Genoa, impattando con la Firoentina, pareggiando con l’Atalanta a Bergamo e facendo sudare sette camicie al Napoli. Ma resta il fatto che in vantaggio 2-0 sul terreno della terza o quart ultima devi portare a casa il successo. Sicuramente partita giocata meglio che a Crotone o Benevento ma è una magra consolazione. Abbiamo gettato un occasione enorme come col Verona.

    Su Niang , sto perdendo le speranze anch’io , oggi davvero pietoso. Mi era piaciuto a Roma, mi sembrava in fase crescente, invece ha fatto non uno ma tre passi indietro oggi. Non riesco a capire perchè dato che fisicamente sta bene. Temo non abbia legato con lo spogliatoio e in questi casi di solito è dura recuperare un giocatore e l’unica soluzione è la cessione in prestito . Siamo ormai alla fine del Girone di andata e il consuntivo su Niang è deludente.

    Berenguer è invece la nota positiva di questa giornata una delle poche direi oltre al solito Iago . Mi auguro non sia lui a pagare per la scelta fatta di spendere 15 milioni per Niang. Scelta  fatta in ottica 4231 modulo cassato dopo un mese. In campo ci vanno i giocatori non i soldi e se un giocatore costato un terzo gioca meglio è giusto sia lui a partire titolare . Quindi fino al rientro di Liaijc è Berenguer il giocatore da schierare sull’asse sx dell’attacco

    In partite come oggi poi si sentiva la mancanza di Liaic. Lui è l’unico che abbiamo in grado davvero di scardinare difese o situazioni che si inceppano. Ci ha tolto castagne dal fuoco in diverse occasioni e come temevo anche lui non ha un vice. Nessuno oggi è in grado di calcarne le orme.

    Quindi sommando le circostanze , con le mancanza di alternative a De silvestri e Molinaro causa infortuni, a Belotti causa mercato e l’assenza pesante di Liaijc , oltre all’indolenza di Niang, ecco perchè escono partite come oggi o perchè non si trvoa continuità.

    Ancora nulla è perduto Roby. Ora arrivano ben 4 occasioni d’oro: abbiamo 3 partite in casa con Genoa Bologna e Benevento e una fuori con il Sassuolo. Uscirne con minimo 10 punti ma meglio con 12 darebbe sicuramente un altro slancio alla stagione e alla classifica. A patto che Samp e Milan non resuscitino , e che Fiorentina e Atalanta reallentino. Senza dimenticare la sorprendente Udinese che da quando ha messo Oddo in panchina ha scalato marcia in modo impressionante mentre al Milan il cambio allenatore non ha fatto bene a riprova del fatto che non sempre un cambio di allenatore è positivo.

    Non tutto è perduto a patto di sfruttare un calendario ora favorevole e di recuperare gli infortunati .

     

     

  13. DYORDJ FIRMO E CONTROFIRMO LE TUE PAROLE, CAIRO HA COMPIUTO UN ERRORE, NIANG NON POSSIAMO PERMETTERCELO PER 17 ML; SI TRATTA DI PUNTARE SU CERTEZZE ASSOLUTE PER UN CLUB COME IL NOSTRO A QUELLE CIFRE IMPRESSIONANTI, ORA CI RITROVIAMO CON UN ELEMENTO DA 2 ML.

  14. FATTE VALUTAZIONI NON CORRETTE IN SEDE DI MERCATO; NON DISCUTO L’IMPEGNO ECONOMICO C’È STATO E CI SARÀ ANCORA CON DIECI MILIONI DI RISCATTO TRA NKOLOU E RINCON MA ALCUNE SCELTE FOLLI; QUI LA COLPA È DEL DS, CHI HA PUNTATO SU SADIQ VA LICENZIATO SUBITO!!! PER LA B NON VA BENE FIGURARSI PER ANDARE IN EUROPA, POI AVERE BOYÈ CHE NON HA FATTO NULLA DI UTILE IN 200 PARTITE A COSA SERVE??? ECCO FINTANTO CHE AVREMO GENTE INUTILE IN ROSA COME SADIQ, NIANG, BOYÈ E GUSTAFSON NON POTREMO MAI VINCERE QUESTE PARTITE, AGGIUNGIAMO CHE AVANTI BELOTTI GUARDA IL CIELO E PARE UN MIRACOLO IL RACCOLTO FATTO FINORA!!!

  15. @dj, fratello…..Grazie per la preoccuparti della mia salute ma Ti assicuro che la tengo sotto strettissimo controllo! Certo che tifare Toro NON E’ il massimo per la salute di nessuno, figuriamoci per chi ha problemi cardiaci come me! Detto questo, vedo che alla fin fine siamo d’accordo sui punti essenziali: mercato lacunoso a dir poco (con ruoli chiave/chiari ANCORA scoperti sia nei titolari che nelle riserve..) ed acquisti/cessioni PER LO MENO discutibili alla luce (facendo un bilancio quindi….) dei responsi del campo, che poi sono gli unici che contano veramente:

    • NIANG completamente inutile anzi deleterio fin’ora, è ora di smettere di SPERARE in qualsiasi scommessa!
    • LJAJIC al di là del fatto che và SEMPRE a corrente alternata, un po’ gioca benissimo e prende la squadra per mano, un po’ evapora e non sai più dov’è, è comunque SENZA SOSTITUTO, ed anche Lui sarebbe meglio che DECIDA una volta per tutte da che parte stare: fenomeno oppure scommessa persa! Facciamo cambio con Pjanic, torno a ripeterlo!!! Ma non sono mica scemi quelli là!!!
    • Belotti E’ SENZA ALTERNATIVA! Prendere Sadiq e spacciarlo come un calciatore di serie A ma soprattutto COME VICE BELOTTI è stata una ENORME presa per i fondelli!!! E lasciamo stare per favore l’Udinese di Oddo, perché quando vedo giocare E CORRERE lavatrice LOPEZ non posso fare a meno di domandarmi TANTE COSE, ma soprattutto se SINISA CI E’ O CI FA???
    • Anche se cerchi sempre di giustificare l’ingiustificabile, alla fine ammetti anche TU che quando si sta vincendo per 2 a 0 in trasferta una gara sul campo della terz’ultima in classifica LA DEVI PORTARE A CASA!! E non importa se qualche altra squadra ha faticato su quel campo! Noi NON SIAMO qualche altra squadra, noi siamo quelli che hanno la squadra migliore degli ultimi 40anni! MA TI RENDO CONTO DELLE C**ZATE CHE SI DICONO? E di quelle che vengono detto in conferenza stampa? Ci siamo rilassati…..MA DOVE PENSAVATE DI ESSERE? IN UNA SPA?   Ci eravamo preparati per non fare falli dal limite….E MENO MALE! 8 PUNIZIONI DAL LIMITE SOLO NEL PRIMO TEMPO! E RIGORE NEL SECONDO!!

    @Dj, sono stufo di sentite SEMPRE le stesse giustificazioni! Si deve ammettere di aver fatto l’ennesima CAGATA in un anno che ci avrebbe potuto vedere LI’, al 5° posto!! E NON ERA COSI’ IMPROBABILE SAI? Sarebbe bastato che Sinisa avesse capito gli errori della passata stagione, che ASSIEME alla Società si fosse fatto un mercato CON LA TESTA e che soprattutto SI FACESSE GRUPPO! L’Atalanta NON HA fior fiore di campioni! La Lazio ha UN PAIO di ottimi giocatori! L’Inter ha SOLO Icardi che la butta dentro e se si inceppa finisce anche lei col perdere le partite! Solo il Napoli e i gobbi hanno TANTO DI PIU’…… Il resto era alla nostra portata, e Cairo quest’anno ha dimostrato di APRIRE i cordoni della borsa, il vero problema è che GLI HANNO FATTO BUTTARE I SOLDI!!

     

  16. Dimenticavo: BASTA dire che in fondo non tutto è perduto perché la zona EL è solo lì a 2,3 punti: le squadre che abbiamo davanti innanzi tutto SONO SQUADRE! Samp, Atalanta Fiorentina ed Udinese HANNO UN GIOCO! I Loro allenatori, da Pioli a Gasperini hanno lavorato su schemi, su moduli, sul modo di affrontare le partite, e noi?? Ancora non sappiamo (Sinisa NON SA’…) se giocare col 4-3-3 oppure col 4-2-3-1 oppure col 4-4-2 !!! NE’ CON CHI!! E soprattutto NON CAMBIA MODULO IN CORSO DI PARTITA!

    Dici che in fin dei conti siamo ancora lì, eppoi dici che bisogna sperare che glia altri non giochino bene tanto da vincere le partite…..MA TI PARE? SIAMO NOI CHE DOBBIAMO VINCERLE!!! NON SPERARE SUGLI ERRORI DEGLI ALTRI!

  17. @Karmagranata : dici che non possismo vincere con Genoa Bologna e Benevento in casa e vincere o pareggiare col Sassuolo ? Se vogliamo l EL ancora a portata di mano quelle sono partite da NON sbagliare

  18. io credo che i gobbi ci asfalteranno per l’ennesima volt, siamo troppo scarsi in difesa, nn abbiamo un centrocampo tosto e sicuro, ormai sono parecchie le partite giocate, la linea è tracciata, dai speriamo nei flop degli altri per andare in el ma a far che? Come dice Bertu, che cacchio ci andiamo a fare, tanto comunque vada i rinforzi nn ci saranno e braccio-boy continuerà coi suoi prestiti e gli scarti degli altri.

     

    Comunque voglio spezzare una lancia per il Gallo, sono convintissimo al 1000×1000 e anche di più, che il gallo lo sta rovinando cairo, ebbene sì ancora lui, la clausola da 100 mln lo ha ammazzato, troppa responsabilità per un ragazzo, vuoi anche per il suo carattere forse piu debole da quel lato, e come conferma metto anche donnarumma, che nn ne azzecca piu una e fa papere quasi ad ogni partita. Quando sono cosi giovani si ha fretta di valutarli per lauti guadagni, un anno che belotti ha strasegnato ed ecco subito in graticole a dover dimostrare a tutti i costi che è un campione, buttati in pasto all’italia sportiva pallonara, alla responsabilità che se non va la società perde soldi. Andassero affan cx.uuuuuuulo i palancai, lasciateli giocare sti giovani, che braccinomozzo tenga le mani giu dal gallo e da edera che a quanto pare adesso è un fenomeno da 20mln, lasciateli giocare in pace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  19. Fabio Stuppiello 22 dicembre 2017 at 19:41Rispondi
    IL TUO TORO È MORTO, IL TORO DI CAIRO È L’UNICO VERO MAI ESISTITO DOPO IL GRANDE TORINO, INARRIVABILE, MA CI PROVEREMO.
    REDAZIONE SE QUESTO NON E’ PEGGIO DI QUALSIASI INSULTO, ALLORA NON HO PIU’ PAROLE IN PROPOSITO. VORRA’ DIRE CHE SI RISPONDERA’ A TONO OGNI VOLTA CHE QUESTO PAZZO E’ IN USCITA LIBERA.

  20. Auguroni Piero e Toro71, io sono Pupi57, quello bannato perchè non sono in accordo con quello che scrive in maiusolo, continuerò a scrivere e pensare di testa mia finchè viDio mi darà la grazia di vivere. Contro ogni dittatura, contro ogni crettino pagato per fare epurazioni varie, Sono del Toro, in modo molto semplice: è la mia squadra fin da piccolo, mi piacciono i colori granata e la sua storia, mi piace Valentino mazzola, Claudio Sala, Pulici, Asta e Ferrante, anche Rosina e Brevi a volte anche Cioffi, non mi piace Cairo nè Petrachi, questo sono io, se qualcuno vuole mi metta in croce, ma mi affronti fisicamente, le chiacchiere lasciano il tempo che trovao, la meeerda dei pc è una vigliaccheria, gli insulti e il nazismo da tastiera mi fa schifo. Viva il calcio, w il Toro, W i suoi tifosi, schifo ai venduti ai neo prezzolati, a chi vuole eliminare i tifosi del Toro e vuole creare nuovi tifosi e nuovi colori che nn siano i nostri, nuovi sistemi e new age generale mediatica via internet. Viva Pulici e Graziani, W Borsano, W Martin Vasquez e Scifo, Viva Rizzitelli e W Rolando Bianchi, W Giacomo Ferri, W Vatta W Cravero e Zaccarelli, abbasso questa nuova dirigenza di palancai. BUON NATALE AI FRATELLI VERI DEL TORO, NN HO BISOGNO DI FAR NOMI, LORO LO SANNO, A TUTTE LE FAMIGLIE DI STAMPO GRANATA, BAFFANCULO A TUTTO CIò CHE è CONTRO LA TRADIZIONE GRANATA! BYON NATALE!

  21. Sino a d oggi abbiamo sistematicamente sbagliato TUTTE le partite che ci avrebbero consentito una svolta decisiva e, guarda caso tutte quelle alla nostra portata, cioè con organici più scarsi (ed è tutto dire). Si potevano tranquillamente perdere quelle contro Inter e Roma, ma bisognava vincere contro Bologna, Verona, Crotone, Sampdoria, Chievo e Spal, ovvero 6 partite che avrebbero portato a casa qualcosa come 18 punti freschi freschi. Allora avrei potuto parlare di squadra competitiva e di EL, ma 6 partite SBAGLIATE non possono essere soltanto un caso, ma parlano sin troppo chiaramente delle possibilità della squadra e della sua potenzialità. Mettiamo ci pure di mezzo pure Sinisa, ma la realtà del Toro, purtroppo, è quella che è e con le palle che girano a mille concordo con rolly, maledizione, contro i gobbi faremmo la stessa fine fatta contro il napoli, altro che semifinale, ancora maledizione, c’è un abisso tra i due organici siamo 23 a 4, maledizione e non siamo stati capaci in fase di acquisto a ridurre il gap. Vi invidio sinceramente ottimisti, avete tutta la mia invidia più profonda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui