Vice Belotti primo obiettivo. Caccia al centrocampista

Il grande obiettivo del Torino per il mercato di gennaio è senza ombra di dubbio il vice Belotti. Sadiq, preso in estate per quel ruolo, non ha infatti convinto e dovrebbe lasciare i granata nei prossimi giorni e per questo il direttore sportivo Gianluca Petrachi sta seguendo sempre più da vicino il centravanti del Sassuolo Diego Falcinelli. La trattativa andrà avanti ma bisogna comunque registrare il fatto che Iachini punta molto su di lui e le ultime quattro partite ne sono la prova, con il tecnico che lo ha sempre mandato in campo per l’intera partita. Le alternative sono rappresentate da Ilija NestorovskiGiampaolo Pazzini e Stefano Okaka.

Sinisa Mihajlovic gradirebbe però anche un centrocampista e in questo senso il nome caldo è quello di Giannelli Imbula, di proprietà dello Stoke City ma in prestito al Tolosa, mentre per l’esterno è caldo il nome di Manuel Lazzari della SPAL, con Bonifazi che potrebbe entrare nella trattativa e tornare nel club biancazzurro. (tuttomercatoweb.com)

ABOUT THE AUTHOR: La Redazione

La Redazione di CuoreToro.it
  • fabio stuppiello 2 Gennaio 2018 at 17:39

    Come già più volte detto a questa squadra non servono grandi cose, qualche ritocco o ritorno alla base, per allungare la panchina. I titolari sono forti, integri ed esperti o giovani di prospettiva, per cui questa base non si tocca, qualcosa non funziona tra le riserve, ma vedremo di fare bene.

  • PupiGol57 2 Gennaio 2018 at 18:28

    soprattutto integri ahaahaahahaahaha

  • KAMILLO 2 Gennaio 2018 at 18:50

    ….integri te lo sei inventato.

  • lucerina69 2 Gennaio 2018 at 18:51

    “ma vedremo di fare bene”….intendi che cairo,petrachi e tu  ci portate qualcuno buono….quindi adesso non abbiamo piu un duo di fenomeni ma un tris cric,croc e crac…

  • Toro71(#PRIMAVERARESISTI) 2 Gennaio 2018 at 18:55

    Ma ovvio Luce, non ti sorprenderà mica la cosa…

    In effetti integri è tragicamente esilarante…

  • PupiGol57 2 Gennaio 2018 at 19:17

    a due c….. si è aggiunta una t.d.c. il trittico perfetto.

  • mauro.re 2 Gennaio 2018 at 21:05

    Usa i toni come se fosse il vice-presidente…………………….

    Questo è un masochista mentale che si eccita a sentirsi insultato e perciò provoca apposta…!!!!

  • PupiGol57 2 Gennaio 2018 at 21:22

    penso anch io sta cosa

  • fabio stuppiello 2 Gennaio 2018 at 22:57

    Credo che Gustafson alla fine possa partire e fare bene altrove; dobbiamo a questo punto prendere qualcuno che possa aiutare in caso di bisogno, migliorando le cose tra le riserve.

  • KAMILLO 3 Gennaio 2018 at 4:49

    ….anche che gustavo possa fare bene altrove te lo
    Sei inventato tu.

  • fabio stuppiello 3 Gennaio 2018 at 7:17

    Gustafson è un ottimo prospetto, in Svezia ha segnato tanto in A, per cui non mi meraviglierei di una sua conferma a grandi livelli. Se approda in B diventa un protagonista, abbiamo bisogno di valorizzarlo avendo speso qualcosa su di lui.

Lascia un commento