Torino-Bologna: tra i convocati torna Ljajic

Il tecnico Walter Mazzarri ha selezionato 22 calciatori per la partita di domani contro il Bologna (calcio d’inizio ore 12.30), prima giornata di ritorno della Serie A Tim 2017/18.

PORTIERI: Salvador ICHAZO, Vanja MILINKOVIC-SAVIC, Salvatore SIRIGU

DIFENSORI: Kevin BONIFAZI, Nicolas BURDISSO, Lorenzo DE SILVESTRI, Cristian MOLINARO, Emiliano MORETTI, Nicolas NKOULOU

CENTROCAMPISTI: Afriyie ACQUAH, Daniele BASELLI, Samuel GUSTAFSON, Joel OBI, Tomas RINCON, Mirko VALDIFIORI

ATTACCANTI: Alex BERENGUER, Lucas BOYE’, Manuel DE LUCA, Iago FALQUE, Adem LJAJIC, Mbaye NIANG, Umar SADIQ

ABOUT THE AUTHOR: La Redazione

La Redazione di CuoreToro.it
  • Maurizio Scarampi 5 Gennaio 2018 at 17:14

    ma ke strano…… torna Adem…

    Ho la sensazione che col serbo ancora al timone, sarebbe ancora “infortunato”……

  • Maurizio Scarampi 5 Gennaio 2018 at 17:19

    formazione anti Bologna:

    sirigu

    burdisso n’k moretti

    de silvestri acquah obi rincon molinaro

    niang ljajic

    ………secondo voi?

  • dalla mutta 5 Gennaio 2018 at 17:24

    scarampi puoi girare la frittata come vuoi ma…..speriamo nel mercato di riparazione, che sia serio per una volta….comunque in questo brodo qui OBI titolare tutta la vita, io con Rincoh e baselli ,,,,acquah guardalinee

  • Toro71(#PRIMAVERARESISTI) 5 Gennaio 2018 at 17:25

    No, secondo me toccherà il meno possibile della formazione di Sinisa, sicuramente poi non farà una difesa a 3 dopo due allenamenti.

    Dopo la sosta è un altro discorso.

  • mauro.re 5 Gennaio 2018 at 18:09

    Mah Scatampi può darsi che hai ragione ,certo con 5 difensori in campo sarebbe il ritorno al Venturismo tutta difesa e un paio di tiri in porta , ma probabilmente ora sono meglio i punti del gioco …………

  • mauro.re 5 Gennaio 2018 at 18:11

    Toro quella scritta da scarampi e una difesa a 5 non a 3 ……..!!!
    3 centrali e 2 terzini tipico di GPV

  • Rolly 5 Gennaio 2018 at 18:42

    mazzarri è un catenacciaro, primo nn prenderle

  • Toro71(#PRIMAVERARESISTI) 5 Gennaio 2018 at 18:47

    Hai ragione Mauro, ma a parte Bere al posto di Molinaro non avrebbe alternative.

    Io notavo solo il fatto che escludo da subito la presenza di 3 centrali 🙂

  • Toro71(#PRIMAVERARESISTI) 5 Gennaio 2018 at 18:50

    Vero Rolly, ma oggi ha detto una verità inconfutabile: per vincere bisogna soprattutto prendere meno gol possibili, chi vince lo fa non perché fa tanti gol, ma perché ne prende pochi!

  • Buzzacchera 5 Gennaio 2018 at 19:31

    Non toccherà il 4-3-3, sarebbe rischioso al momento. Difesa e attacco già scritti, vediamo chi sceglie nel mezzo. Valdifiori e Rincon direi probabili, poi ballottaggio tra Obi e Baselli. D’altronde se il Baso è andato ad onorare Sinisa senza essere della sua scuderia, è perché sa che in questa stagione lo metteva in campo a prescindere. Ora il goga-migoga è finito, ci si può anche accomodare in panca.

  • Rolly 5 Gennaio 2018 at 19:59

    si ma io il Baso ancora nn l ho visto, fa numero.

  • Paperinik 5 Gennaio 2018 at 21:31

    ciao fioeuj, a mi an dispias nen mazzarri, se fuma la stra ca la fait l napuli a va bin!

  • Paperinik 5 Gennaio 2018 at 21:33

    scherzi a parte io non so proprio scriverlo il piemontese pur essendo torinese doc, volevo dire che se facessimo la stessa scalata del napoli non sarebbe mica male, ma nui a suma mai cuntent, perchè poi quando saremo terzi e ci sbattono fuori agli ottavi della champions ci incacchiamo come bestie ahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Paperinik 5 Gennaio 2018 at 21:35

    però mi sarebbe piaciuto cosa combinava sinisa con la squadra che aveva ventura, cioè difesa tosta e cerci e ciro davanti mah, nn lo sapremo mai! E nn venitemi a dire che questa squadra è piu forte di quella passata che non ci credo.

  • BERTU62 5 Gennaio 2018 at 22:08

    domanda domanda: perché @rolly usi anche il nick di @paperinik ? Non ho nè tempo nè voglia di mettermi lì a controllare i post precedenti ma per definizione ed a pelle mi danno PARECCHIO fastidio i multinik! Se poi ci fossero dei problemi oggettivi su un nick andrebbe anche bene utilizzarne un altro, ma MINIMO sarebbe dichiararsi! Are u fake?

  • BERTU62 5 Gennaio 2018 at 22:23

    Torno a dire che il discorso del modulo sbagliato a prescindere è sbagliato, nel senso che giocare col 4-2-3-1 si può fare! Anche stasera infatti l’Inter sta giocando (e vincendo…) a Firenze in questo modo, con Borja Valero a fare lo Ljajic della situazione, una difesa a 4 con Ranocchia (!!! RANOCCHIA!!!) Santon Skriniar e Cancelo, Gagliardini e Vecino in mezzo, Icardi unica punta con Peresic a sx e Joao Mario a dx…. Il calcio è, come sempre, questione soprattutto di UOMINI, poi di giocatori e poi, anche, di modulo/tattica…. Il limite più grande di Sinisa è stato proprio il fatto che non è riuscito a mettere in campo UOMINI prima e giocatori poi! Se sei su un campo da calcio di serie A DEVI onorarlo, DEVI mettere tutto quello che hai in quei minuti che giochi! Lo devi prima di tutto a Te stesso, poi ai tuoi compagni, poi a chi Ti paga regolarmente lo stipendio (e che stipendio in alcuni casi!!!) poi a quelli che pagano per vederTi giocare E POI anche all’allenatore! Certamente molte volte questo non è sufficiente per vincere le partite ma certamente lo è per essere nel giusto, per essere considerato dai propri tifosi e dal proprio allenatore e dal proprio Presidente UN UOMO DI VALORE!

    Il resto, sono chiacchiere da Bar Dello Sport, o da forum 🙂 ….

  • Paperinik 5 Gennaio 2018 at 22:23

    bertu vedi che io nn sono Rolly cosa c’entra?

  • Maurizio Scarampi 5 Gennaio 2018 at 22:56

    Bertu……

    grazie, l’inter gioca a 2 in mezzo ma quei due sono gaglia e vecino in più borja valero che scende a fare il terzo o comunque densità e con la sua intelligenza tattica è quasi sempre al posto giusto al momento giusto..

  • BERTU62 5 Gennaio 2018 at 23:37

    @scarampi, vero anzi verissimo! Proprio quello che volevo dire, cioè sono gli uomini a fare la differenza in campo, come è sempre stato, soprattutto per noi del Toro! Uomini prima di tutto, disposti a dare il 100% e non a camminare, disposti a correre e sudare e non a fare le “fighette”! Certo, a noi mancarebbe una Gagliardini ma abbiamo (avremmo…) un Baselli, uno Ljajic al posto di un Borja ed un Gallo al posto di Icardi…..Insomma, sulla carta il nostro 11 titolare se proprio non è ai livelli delle BIG però di certo non è al livello del Bologna (con cui abbiamo pareggiato…) o del Verona (con cui abbiamo pareggiato..) o del Crotone (con cui abbiamo pareggiato) ecc…ecc….Insomma, hai capito no? Non hanno tutti i torti i vari @dj e @corti nel dire che SULLA CARTA non siamo poi messi così male, però……Però invece lo siamo, lo siamo eccome! Avere uomini in primis e non dei “lavoratori” del pallone anche se onesti (la maggior parte….) guidati da un altro uomo che li sappia mettere bene è più importante del modulo, dei soldi o di tutto il resto!

  • PupiGol57 6 Gennaio 2018 at 8:40

    berto forse ancora nn hai capito che contano solo  i fatti non la carta, voi fate solo supposizioni paragoni dite che son forti, ma è tutta fufffa, il campo parla c’è gente che nn sa stoppare la palla, io baselli nn l ho ancora visto chi è? Che fa? La differenza? forse sulla carta. Rincon il generale, ma de che? Fa la differenza la in mezzo? Ha solo un piede ed è un capronne, è forte? Forse sulla carta. Belotti è rotto e forse anche rovinato psicologicamente dalla clausola di mmme.rda dell’innomi nabile, poi chi c’è, ah sì liaic l’eterna incompiuta, una partita si e tre no, poi chi abbiamo vediamo, ah la lista degli scasssati cronici l’hai gia fatta tu nn c’è bisogno di replicare; i p ensionati sulle fasce poi nn ne parliamo. Dico che in mezzo alla nìtta si salva kkulo, anche perchè il fenomeno lianco (cosi dice dj) ancora nn si sa che gusto abbia se carne o pesce, giocasse almeno ma è sempre rottto pure lui, barreca e bonifazi bohhhh, valdifiori un ectoplasma, falque fa il maradona solo con le neopromosse, e una tantum gol fenomeno per poi tornare nel suo nulla, nn so ma ragazzo, la carta è una cosa il campo è un altra. Studia studia studia, ma se nn fai pratica il tuo studio nn vale un ca xx xo.

Lascia un commento