Robaldo: possibile che le “grane” tocchino sempre e solo a noi granata?

Tempo fa mi ero lamentato di come la Società forse si fosse “scordata” del Robaldo…..Anche perché mi faceva specie che dopo 2 anni dall’assegnazione della vittoria del bando di gara (21 Marzo 2016…) ancora non si fosse fatto nulla, ma proprio nulla, nell’area in questione! Certo non mi sarei aspettato che l’impianto fosse già finito ed addirittura magari anche operativo, però almeno l’inizio dei lavori quelli sì…..E se proprio proprio non si fossero nemmeno iniziati i lavori ALMENO la bonifica dell’area, ALMENO l’estirpazione delle erbacce, QUELLO SI’ che me lo sarei aspettato!

Quello invece che NON mi sarei MAI aspettato è invece proprio quello che è accaduto: ANCORA NON ABBIAMO NEMMENO LE CHIAVI! Ebbene sì, fratelli e sorelle granata, le cose stanno proprio così se non peggio! Oltre al danno si aggiunge anche la beffa perché, udite udite, nelle ultime settimane nelle strutture abbandonate del centro sportivo si sono sistemati alcuni Nomadi, senza fissa dimora…..Degli abusivi insomma, che qualcuno sostiene essersi spostati lì dalla Continassa….. Bufala? Leggenda? Oppure…… Adesso come si metterà? Verrà lasciata a Loro? Si dovranno attendere interventi parlamentari per venire a capo della questione? Quanto costerà al Toro tutto questo e quanto è già costato? Ma soprattutto: PERCHÉ’ SEMPRE E SOLO A NOI?

SEMPRE E SOLO FVG!!! 

ABOUT THE AUTHOR: BERTU62

Autore della rubrica "Se non lo ami quando perde..."
  • Rolly 11 Gennaio 2018 at 19:09

    perchè a detta dei tifosi della cairese, non c’è nessuno in lista degno di acquistare la nostra gloriosa società e farla tornare Toro!

  • Toro71(#PRIMAVERARESISTI) 11 Gennaio 2018 at 19:20

    Non sono, ahimè, assolutamente sorpreso di  ciò.

  • Rolly 11 Gennaio 2018 at 19:26

    ora arriveranno maree di giustificazioni dai cairettesi.

  • topotoschi45 12 Gennaio 2018 at 8:34

    la storia delle erbacce e’vecchia.se hai volonta’,fai..

  • Toro71(#PRIMAVERARESISTI) 12 Gennaio 2018 at 23:15

    Comunicato a tutti gli utenti del forum..oggi leggendo in giro per le pagine di CuoreToro mi sono imbattuto nella discussione tra l’utente Fabio Stuppiello e l’utente Anonymous..quest’ultimo è stato prima minacciato di farsi gli affari suoi poi minacciato di querele di daspi e tante altre cose sotto gli occhi di una Redazione impassibile..percio’ dopo aver parlato a lungo in privato con tutti gli utenti del forum..comunico che finche’ non verranno ritirate queste ridicolaggini con le scuse dell’utente Fabio Stuppiello ai danni di Anonymous io ed altri non frequenteremo piu’ questo forum..di stare in un posto dove un utente la fa’ da padrone non ci va”

  • topotoschi45 12 Gennaio 2018 at 23:22

    toro71,magari e’quello che vogliono,no?pochi commenti,tutti accomodanti,un paria che imperversa..meglio di no,dai.comunque la redazione non ha onesta professionale,questo e’davvero brutto,squallido

  • Anonymous 12 Gennaio 2018 at 23:51

    A TUTTI GLI UTENTI, LASCIAMO IL FORUM IN MANO A FABIO STUPPIELLO, NON FATE I RAMBO “IO NON GLIELA DO VINTA” E ORA DI SMETTERLA CON QUESTA BUFFONATA.

  • mauro.re 13 Gennaio 2018 at 0:00

    Io concordo con topotoschi …..mollare per me e dargliela vinta ……….sono dell idea di rimanere ,scrivere,combattere , e quando serve mandarli a fare in cu.lo

  • Djordy64#Benvenuto Walter!!# 14 Gennaio 2018 at 1:52

    Un granata non molla mai . Se c’è da discutere si discute come al bar o come tra amici , si puolitigare ma finisce li . Ma insultarsi per opionini divergenti no.

    Sul Robaldo: purtroppo alle cose per farle bene bisogna dedciare tempo , e come dico da una vita Cairo ha troppi interessi . Deleghi certe cose a uomini di fiducia. Possibile che Comi non possa pensarci lui a coordinare le atività sul Robaldo? Avevo letto tempo fa che il Robaldo sarebbe stato agibile gia da quest’anno o tutt’al più dall’inizio della prox stagione. Non facciamp passare altri 23 anni com per il fila per favore …

    Inoltre resto convinto che strutture come Filadelfia o Robaldo dovrebbero essere proprietà del Toro e non in affitto seppure pluriennale. Stessa cosa per lo Stadio Grande Torino.

     

Lascia un commento