Il Bluff di Cairo a Poker

0
56

Sharing is caring!

Lo avevamo detto e scritto un pò tutti quando il mercato di Gennaio si avviava alla conclusione, Mazzarri era già sulla panchina granata , il Toro aveva vinto bene con il Bologna e però dal mercato non arrivava lo straccio di un rinforzo che fosse uno. Cairo scherza col fuoco

Anzi a Mazzarri erano pure state tolte quattro pedine della panchina ovvero Sadiq, De Luca, Boyè e Gustafson . Giocatori giovani , non campioni magari solo promesse ma pur sempre giocatori della Rosa. Giocatori che in qualche caso potevano far rifiatare qalcuno dei titiolari in situazioni di emergenza o stanchezza.

Lo avevamo detto che Cairo stava giocando a Poker , stava bluffando, voleva vincere il piatto con una coppia o una doppia coppia fingendo di avere un Poker. Cairo ha bluffato dicendo Servito quando magari prendendo 3 carte gli poteva arrivare un Poker o magari un Full.

A Cairo forse piace il rischio , ma più che altro piace spendere il meno possibile.

Era chiaro a tutti che prima o poi alcuni giocatori utilizzati sempre in tutte le partite senza pause perchè senza alternative , avrebbero pagato dazio alla forma fisica e mentale. Vedi De Silvestri che sono mesi che tira la carretta poveraccio, come posso avercela con lui se a Verona si è visto chiaramente che non era lucido. E come potrebbe esserlo che gioca sempre pure col naso rotto ? E stiamo palrando di un trentenne.

Cosa dire del povero Molinaro , 34enne ma sempre in campo a causa del lungo stop di Barrca e del doppio infortunio pesante di Ansaldi che lo aveva tenuto furoi per oltre due mesi?  Dai e dai , eccolo annaspare nel Derby e poi farsi male seriamente in allenamento.

E Burdisso ? Lui arrivato come quinto centrale, catapultato in campo titolare stante gli infortuni in serie di Lyanco e Bonifazi , con il solo Moretti coetaneo a fargli concorrenza , ma piu adatto alla difesa a tre.

E Nkoulou? Di gran lunga il piu continuo e positivo con il Verona ha pagato dazio. E’ logico ha giocato sempre , solo Sirigu ha giocato come lui ma è in porta.

Vabbe vogliamo parlare di Belotti? Infortunato, fuori due volte la seconda per 2 mesi , costretto al rientro a fare subito lo stakanovista. E’ chiaro che per ora puo giocare bene una partita su tre. E Falque anche lui a Verona non è stato lui , anche lui senza vere alternative visto gli infortuni di Edera unica alternativa essendo partito anche Boyè.

Poi in mediana. Rincon anche lui non è un ragazzino, tira la carretta da Agosto. Battute a vuoto ne ha anche lui ed è logico. Stessa cosa per Obi e Acquah che però sono piu giovani e che gli infortuni di Settembre hanno fatto riposare . Ma Obi è sempre a rischio. Ma oltre a qualche alternativa a centocampo manca qualità . Non si puo chiedere a Rincon, Obi o Acquah di cantare e portar la croce…

Baselli è inspiegabile , ha avuto un involuzione , forse si è rilassato con la partenza di Sinisa, non so spiegarmi altrimenti.

Non è un caso che i migliori in campo siano stati Niang, Obi e Ansaldi . Il primo non è stato spremuto nell’annata , il secondo ha riposato nei primi mesi il terzo ha anche lui rifiatato non essendo sempre titiolare ed essendo stato fermo qualche mese.

Ecco la partita di Poker di Cairo ha avuto il suo epilogo a Verona. L’avversario ha detto ” vedo” e Cairo ha scoperto la sua doppia coppia di dieci e fanti. Troppo poco contro un Full d’assi . I nodi sono venuti tutti al pettine, la stanchezza fisica di De Silvestri, Rincon, Burdisso, Nkoulou, Falque si è vista tutta cosi come la poca lucidità o la discontinuità di Belotti . Tutto questo per dire che sarebbe bastato spendere una parte degli incassi delle fruttifere cessioni degli ultimi anni, a cominciare da Zappacosta ultimo ceduto a fine Agosto, sarebbe bastato spendere di più ad Agosto e spendere qualche spicciolo a Gennaio e i vari Molinaro, De Silvestri e Rincon e Burdisso avrebbero potuto rifiatare e giocare solo quando in forma .

Stessa cosa Belotti a cui tra l’altro si è chiesto di fare la punta da Area di rigore che lui non lo è. A lui piace spaziare , partire da lontano, non a caso con l’Udinese ha segnato partendo da lontano. Sarebbe servito eccome un vice Belotti, dato che Niang non lo è, un attaccante abile in Area di rigore, un Falcinelli o un Pavoletti per esempio.

Cairo invece ha preferito non spendere niente a Gennaio , pur sapendo i punti deoli della rosa, e il risultato è un Toro fuori dall’Europa a molte giornate dal termine. Sampdoria e Milan sono 8 punti piu avanti, raggiungerle è utopia visto il ritmo in cui vanno.

Tra l’altro hanno entrambe vinto a Roma con i giallorossi, chissà se riuscirà anche al Toro , a questo Toro molle di Verona e della ripresa nel Derby.

No  le colpe non sono nè di Sinisa nè tantomeno di Walter, ma di chi ha puntato troppo alto, bluffato  e perso. Le colpe sono di Cairo, che si ostina a dire ai quattro venti che l’europa è un obiettivo ma poi non mette il tecnico nelle condizioni di raggiungerlo.

Ora non ci resta che seguire la squadra verso un altro scialbo obiettivo: l’ottavo posto per evitare i preliminari di Coppa Italia.

 

FVCG

 

 

 

1 commento

  1. Giordano io sono d’accordo con te (e ci mancherebbe, sai come la penso). Aggiungerei però che l’errore più grave, ed in questo Cairo è recidivo 12 volte è il non aver fatto la squadra nel mercato estivo.Una squadra con ambizioni sportive anche minime assembla la squadra a luglio. Il mercato invernale dovrebbe servire solo in casi molto estremi, ma Cairo è sempre estremo in qualsiasi mese dell’anno. Gli obiettivi dei tifosi non sono quelli di Cairo ormai penso si sia capito. A lui va bene una squadra mediocre, metà toro e metà mucca, con pochi lampi per tenere buona una frangia di tifosi accontentisti e l’altra parte mafiosa di Torino.

  2. tutto giusto Djordi…la colpa e’ al 100 % sua…. pero’ con tutte le attenuanti del caso, anche il nuovo mister mi lascia perplesso …mi spiego….l udinese in brutte acque col cambio ha avuto una scossa con piu’ vittorie consecutive…per non parlare del Milan  che ora vola giocando a calcio, ormai sono passate 5 giornate piu’ due soste insomma tempo ne ha avuto a disposizione , ma stiamo addirittura regredendo nel gioco, nella condizione fisica, nella mentalita’….ok sono sempre gli stessi ma giochiamo 1 volta a settimana dio mio, e vogliamo andare in europa??? se avessimo avuto le partite dell Atalanta in EL domenica sarebbe stato uno spareggio col Crotone, per non parlare delle scelte di far marcire Ljiaic in panca e al derby far entrare Acquah quando mancavano 20 min ed eravamo sotto al suo posto, per non parlare del centrocampo di mediani a Verona…. si siamo da meta’ classifica l avevamo anticipato ma a Verona queste persone dovevano vincere senza si e senza ma

  3. Solito articolo prolisso e solite conclusioni errate. Questa volta la colpa e´di Cairo secondo te. Sbagli molto caro Djordy. Come spesso ti capita. Mihajlovic e´il vero responsabile. Ha voluto Lijajc e Niang che con lui sono stati nulli. Ha avvallato Rincon che non ha mai fatto un lancio da quando e´al Toro. Ha voluto De Silvestri e avvallato la cessione di Lukic. ha giocato con 4 punte davanti e due centrocampisti dietro. E fallito. Abbiamo buttato un anno e mezzo andando dietro alle incapacita´di Mihajlovic.´con un mercato sicuramente da 7. Siamo dove meritiamo. Mihajlovic e´stato un fallimento. Che ora paghiamo. Semmai le responsabilita´vanno divise tra Petrachi, due mercati sbagliati di fila, e Mihajlovic. Petrachi che volle a tutti i costi il serbo quando Cairo voleva Pioli. Con Mazzarri non servono altre punte. Con Belotti, Falque, Niang, Lijajc e Edera siamo piu´che a posto. Abbiamo tolto gli esuberi che erano nulli in squadra. Meglio andare a farsi le ossa altrove. Lasciamo ora Mazzarri in pace. fara´una cernita utile per il prossimo mercato. Poi vedremo il mercato estivo come andra´. E vedremo i risultati del suo lavoro. Il resto sono le solite chiacchiere inutile. Dispiace aver preso ancora un anno. Ma oramai siamo abituati. FVCG.

  4. Ecco infatti c’è ancora chi crede che il mercato al Toro lo fanno gli allenatori. Quindi certo sono tutte chiacchiere inutili. Allora w il Toro mezza mucca w il Toro mediocre, w Cairo

  5. A parte che concordo con Francesco mi chiedo come Caz.zo ragioni Hamlet cosa vuol dire ha avallato?
    Allora ha avallato anche gli acquisti di Sirigu,Liaic,Falque,Ansaldi,Lianco,Nku………….e ti attacchi a Lukic che fa panca nella squadra ultima in class in Spagna?. AGGIORNATI E POI SCRIVI

  6. @Mauro re

    Leggi meglio quello che scrivo. E a cosa faccio riferimento. Cioe´all árticolo di Djordy. Mihajlovic ha puntato su Lijajc e ha richiesto Niang. Li ha fallito. La rosa poi e´stata rafforzata con elementi validi come Sirigu e Nkoulu. Lukic lo ha voluto il serbo. E lo ha poi mandato via. L´obiettivo era l´Europa e pure li ha fallito. Punto. le responsabilita´sono del serbo principalmente e poi di Petrachi. E parlo della stagione in corso. Troppo facile sparare su Cairo. E troppo stupido farlo a priori. Se poi parliamo della sua gestione in 13 anni, allora e´un altra cosa.

    @ Dalla mutta

    Mi stai offendendo. lascio a Stuppiello la liberta´di dire le sciocchezze che vuole. Il forum e´dopotutto libero. Io giudico la stagione corrente. E qui le responsabilita´di Cairo sono minori. I veri responsabili sono Mihajlovic in primis seguito da Petrachi. E´la mia opinione, supportata dai fatti. Punto. Poi ognuno e´libero di credere cio´che vuole.

  7. Caro Djordy puoi parlare contro Cairo liberamente, ci mancherebbe, ma ti dico solo una cosa; se Atalanta, Udinese o Samp avessero avuto il budget speso dal Toro sul mercato in due sessioni estive, le ultime, oggi erano quasi sul podio.
    Noi abbiamo dei problemi, non di spesa sul mercato certamente, ma di scelta evidentemente si. Pensiamo a Lyanco pagato 9 ml al San Paolo ha fatto 4 partite e non aggiungo altro.

  8. Invece di azzannare Cairo sempre e comunque si parli del rendimento dei singoli strapagati che abbiamo, fate un’analisi e vi accorgerete che eccetto Burdisso, Iago e Sirigu gli altri non mostrano impegno malgrado i loro lauti ingaggi.

  9. già l’atalanta avrebbe fatto sfracelli con quei soldi, ma forse anche no. Cairo ha scelto petrachi l’atalanta no. A cairo va bene galleggiare, l’atalanta fa dell’agonismo e la grinta con giocatori anche sconosciuti la dimostrazione di voler salire. Noi nn siamo all’altezza. Il commento di amleto fa capire chiaramente che noi coi “grandi” nomi siamo inferiori al verona di adesso. Le dinamiche di spogliatoio, il remare contro sinisa è stato chiarissimo da parte di molti di loro, che, col cambio allenatore stanno dimostrando che sono solo tanto fumo e niente arrosto. Qui la certezza che cairo se ne deve andare via portandosi dietro tutto lo staff di lecchini e incompetenti co.palancai, compresi i grandi nomi che son solo fuffa, insieme ai prossimi confermati 40enni. Perchè con il rinnovo del contratto a molinaro e burdisso è tutto detto e ci sono pochi commenti da fare. Ah stuppo digli a tuo zio di liberare la maratona e il fila con i robaldo.

  10. Ham personalmente quello che mi sembra stupido e pensare ancora che il mercato lo faccia il mister o petrachi …….. ( salvo operazioni minori)
    E un dato di fatto che in TUTTE le operazioni di mercato di un certo rilievo le faccia direttamente il Faccendiere di Masio …..prova ne è che gli ultimi 3 giorni di mercato petrachi fosse al Filadelfia e Cairo a vendere Zappa e comperare ….!!!

  11. Vai nello storico qui nel sito …….al 25 agosto Miha intervista torochannel diceva mi mancano e mi aspetto un centrale ,un centrocampista,2 laterali,un vice gallo ……….al 31 agosto e oramai storia cosa è successo ……un mister che fa?? O pianta tutto o avvalla non credi???il famoso SIAMO A POSTO COSÌ…….. viene dalla bocca della merd.a di presidente detta a settembre e ripetuta a gennaio !!!!

  12. Ti posso garantire pupi che a Cairo non fa piacere girare l’Italia e vedere il Torino perdere; ci sono presidenti che seguono da casa con moglie le squadre, se vedono le partite, mentre Cairo a Verona ci è andato malgrado il -2 delle 15:00.
    Sicuramente molti acquisti si sono rivelati fallimentari per le esigenze del Toro, la cosa sa di presa in giro se pensiamo ai rendimenti modestissimi di Rincon, Niang, Berenguer e Lyanco per un totale di quasi 40 ml spesi e non dico degli ingaggi!!!!. Se guardo a Bergamo vedo Palomino, Freuler, Gosens e Cornelius in totale non arrivano a 10 ml per ingaggi risibili.

  13. sono anni che spende male, ma vende benissimo. ora basta, andatevene, che vada allo stadio nn ce ne frega niente tanto la sua presenza in campo nn serve, si vede che non ha niente da fare alla domenica e se ne va bello tranquillo a vedere la sua creatura che esiste, fa pena ma esiste, quanto basta per lui. Avesse per il toro l’ambizione che ha per le sue aziende saremmo in pianta stabile in europa fin dai tempi di ventura. Tu continua a mentire su questo sito stuppo, ormai sei una voce(non attendibile e in malafede) nel deserto.

  14. Le sconfitte con juve e Verona sono state orribili non nel risultato ma nel complesso di impotenza palesato.
    Gente come Baselli va svegliata e non mi permetto di dire altro sul modo; Belotti deve dettare un passaggio in quanto se non fa movimento utile senza palla chi gli passa???

  15. La stagione corrente e FIFLIA delle 12 stagioni precedenti ……stessa Mediocrità ……questa infame ad agosto con il nuovo mister di fare una nuova piazza pulita e di portare a casa di nuovo un mare di milioni con le cessioni del Gallo di NKU e di Baselli reivestendone meno di un terzo …….come capita da sempre .

  16. Comperare a cazz.o o comperare solo in ottica futura plusvalenza non vuol dire programmare e crescere ….e te lo dimostra il fatto che non si CRESCE MAI ……..sempre è solo MEDIOCRITÀ

  17. che questa cosa che hai scritto  adesso dimostri tutta la tua ignoranza in materia calcistica perchè i fatti da 13 anni non corrispondono con le kakate che scrivi adesso e di cui nn ci credi nemmeno. tu. Andatevene tu e tuo zio e portatevi i giocatori da te menzionati, Baselli e Belotti che tanto imputi a capri espiatori ce li lasciate ok? Adieu!! E’ finita la zizzinella, nn c’è piu niente da ciucciare.

  18. il presidente della cairese è contento quando gli allenatori della sua squadra sbagliano..piu sbagliano e piu lui è sollevato…credo che anche un cieco capisce che se compri bereguer x 5 milioni nn puoi prendere un altro nello stesso ruolo per 18 milioni…a meno che nn sia voluto..il presidente della cairese nn ha un progetto ne tecnico ne organizzativo a meno che nn si parli di plusvalenze…il progetto del presidente della cairese è vendere belotti e baselli e rinnovare…molinaro,burdisso,moretti….ecco il progetto…nel 2019 si punterà forte su lyanco e edera…per creare plusv..ma rinnovando obi e acquah…nel 2020 si punterà forte su bonifazi e edera e si rinnoveranno i contratti di rincon, acquah ectect andando avanti in questo modo…giusto per rimanere a marcire tra il 9°/10° posto..punto..sinisa voleva kucka,soriano, castro,obiang chi sono arrivati?? ma dai il mercato viene fatto da cairo e dal miglior ds d’italia..ogni tanto arriva uno scelto dal mister…ma che nn faccia danni in senso positivo..cairo deve sparire…

  19. se molti giocatori,da qualcuno conclamati non rendono,e’ colpa del ds,sta a lui mediare tra volonta’dei mister e necessita’ presidenziali.

    Qui si ha un impiegato grigio e bigio che passa per ds,con una grave e voluta ignoranza,mantenuta nel tempo.

    Svolge compiti che ben poco c’entrano con il suo,pseudo,mestiere.

    Che LA7 non vada granche’,si parla nei giornali finanziari,ma la cosa poco mi tocca

    Societa’ mediocre,fatta da impiegati di ugual valore,ma molto zelanti,ambizioni inversamente proporzionali a quelle aziendali.

    Due entita’ che son interessate,ma,se succede qualcosa,solo nel 2020,prima ci spolpera’ legalmente fin all’inverosimile,poi,se ci sara la convenienza,mollera’.

    Chiudo dicendo che lukic nulla c’entra col mister serbo,e’ l’ennesimo colpo da pesca a strascico della parodia di ds,pima di lui,prcic,bakic,e poi carlao,dolly menga,ichazo ecc..ce ne son almeno una ventina

  20. Domenica verso le 14.30 sono uscito di casa per recarmi in un casolare su una collina nell’alto Viterbese.Risultato: per tre giorni intrappolato dalla neve, ho spalato più di tutti voi negli ultimi anni, ho la schiena incriccata. Ho seguito la partita per radio fino al pareggio di Niang, dopo di che ho avuto altro da pensare.

    Circa la sconfitta di Verona, di cui non ho visto nulla come già detto, posso solo dire, scherzosamente ma non troppo, che la previsione pre-partita di dalla mutta circa una vittoria scontata, ha avuto l’inesorabile effetto di una pietra tombale sulla squadra. Quando l’ho letta mi sono venuti i brividi, ma ancora una volta non ci ho voluto credere. Non sbaglia mai, catzo! IN-FAL-LI-BI-LE!

  21. Ecco Marco Corti usando la parola spalare la neve mi da involontariamente l’opportunità di precisare una cosa. Spalare la neve vuol dire pulire la strada per renderla più libera giusto? Quindi spalare la m…a dovrebbe significare toglierla dal Toro dove il presidente l’ha accumulata e buttarla al largo rendendo il Toro più pulito e libero. Sono aperte le opinioni.

  22. La parola “spalare” come la parola “Neve” ( L’ho sempre odiata!!) in questo momento mi risultano assai indigeste. Mai ritorno a casa (senza dotazioni invernali nella macchina) è stato per me più complicato. Quasi preferivo sorbirmi la figuraccia di Verona con annessi e connessi su questo forum.

  23. pero’ sulla classifica finale devi darmi atto che ci azzecco sempre…tutti gli anni…voi intenditori minimo la EL e io e gli altri spalam… meta’ classifica…quest anno a settembre mentre dicevate che eravamo fortissimi, come la Lazio..io avevo pronosticato tra il  7 / 9 posto…………poi anche se De Silvestri segna un paio di  gol rimane un brocco galattico..Pazzini e’ ancora in spagna???..dai che si e’ liberato un posto di Over da noi…mi sa’che arrivera’ il prossimo anno….ma dio mio la disfatta di verona per come e’ avvenuta non se l aspettava nessuno….be domenica col Crotone NON SI VINCE DI SICURO….te se cuntent

  24. Fermo restando che gente come Baselli deve svegliarsi, i tifosi non fanno male a farsi sentire, sono convinto che faremo bene, buone cose, certamente più di 53 punti fatti lo scorso anno. Le cose al momento non sono brillanti ma i margini esistono per fare meglio.

  25. pero’ tu sei poi abile a sviare sempre i discorsi…su errori grammaticali….su piccole battute….renditi un po’ simpatico e umile…lo so’ che ti e’ difficile ..su ripeti con noi…SI E’ VERO MI SONO ILLUSO MA ABBIAMO UNA SQUADRA MEDIOCRE CREATA DA UN PRESIDENTE MEDIOCRE CHE PENSA SOLO A INCASSARE SOLDI….HO SBAGLIATO IN TUTTI QUESTI ANNI A ROMPERVI I COG..ONI….su dai un bagno di umilta’ …l ha fatto Djordi che era il simbolo dei pro Cairo..tu no..neanche davanti all evidenza….

  26. Tanto x chiarire visto che il termine spslamerda l ho coniato io 4 anni fa credo su Toro.it dove ce n erano parecchi : dicesi spalamerda NON chi crutica Cairo ma chi butta o spala merda su tutto …allenatoti giocatori societa vivaio eccecc . Io ho litigato x anni difendendo il Guru Ventura a cui saro sempre riconoscente il vero artefice della emersione del Toro dal fango della B e di giocatori ectecnici scarsi .
    Da lui in poi Toro in A con una puntata in Europa grazie al fallimento Parma e a un attacco efficace con difesa tosta
    Quindi chi crutica Cairo o e conttobdi lui Non e spalamerda macsolo Anticairo Stop . Io ero Pro Cairo finche ritenevo facesse il possibile x farci crescere . Adesso ho aperto gli occhi .
    Forza Toro nonostante tutto

  27. Djordy non prendertela con Cairo, con tutta onestà; avevi ragione se in campo con la nostra casacca c’erano ragazzini presi da Svezia e Ungheria, ma io nel Toro vedo grandi firme che camminano in campo senza palla. Non posso dire nulla a Cairo fintanto in panchina vedo giocatori che pigliano 1,5 ml all’anno come Ljiaic o Valdifiori.
    Io invece dico di tenere alta la guardia su questi calciatori la cui vita privata non mi convince.

  28. STUPPO VATTENE QUI NN SEI GRADITO, DICI SOLO KAKKATE, I SOLDI NON C’ENTRANO SIETE DEGLI INCOMPETENTI. cOME DARE UN FUCILE IN MANO AD UN BIMBO, FAREBBE SOLO DANNO.

  29. andatevene tu e lo zio peperone e portatevi rincon & c. nn ce ne facciamo niente. Non vi piace baselli? Non vi piace piu belotti? Andatevene e lasciate i due qui, vedrai che risorgeranno quando braccettomozzo sarà in messico.

  30. @Stuppiello : con chi dovrei prendermela sllora ? Tu sai che sono sempre o diciamo spesso stato con lui e persino io venni chismato dipendente lecchino o nipotino di Cairo xche necparlavo bene . Infatti non discuto sugli acquisti buoni . Non discuto su Liaijc Falque Belotti Rincon Lyanco Boye Lukic Acquah Sirigu Birdisso Baseli Berenguer Niang Nkooulou Ansaldi Milinkovic no ….discuto sul mancato investimento x fare il salto di quslita il salto di 3 posizioni x l Europa . Perche nel momento cruciale con i soldi in cassa lui si tira indietro ??????? Ti sembra normale ?Il Toro e l unica squadra dell intero csmpionato che si e indebolita cedendo 4 giocatori senza prendere un cazzo di nulla …eppure servivano almeno 3rinforzi di cui slmeno un titolare …e cosi eccoci a vedere giocatori spremuti ….e punti persi

  31. Djordy sono convinto che il problema non è tecnico; piuttosto è l’amalgama o l’assemblaggio di giocatori non funzionali che rende le partite difficilissime ma anche la svogliatezza di Baselli e Belotti.
    Attenzione cito loro due perchè sono più appariscenti, Baselli a volte cammina in campo con l’ingaggio a Luglio passato da 500 a 1,5 ml netti.
    Questi calciatori hanno perso valore, il Toro posizioni in classifica. Torno a dire Cairo non è colpevole per quanto ha fatto in due sessioni estive, i colpevoli al momento sono gli squilibri tecnici e tattici e giocatori spocchiosi.

  32. Dopo aver letto circa 2500 commenti vari, fra qui, là, dall’altra parte, sotto e sopra (i nomi dei siti li conoscete…) mi sono fatto un’idea:

    • Gli @stuppiello del caso ci sono ovunque, e comunque vadano le cose continueranno a non voler vedere la realtà, tirando in ballo piuttosto la sfortuna (che si accanisce) gli arbitri (che ci penalizzano) gli allenatori precedenti (arrivando anche a GPV e prima ancora..) ed in ultimo alle congiunzioni astrali sfavorevoli….
    • I @Djordy del caso sono sempre più numerosi, persone che come me davano ancora un minimo di credito al presidente salvo poi realizzare che a Lui, del nostro Toro, non glie ne fo**te una s**a, lo usa solo per arrivare dove senza non ci sarebbe mai riuscito: FIGC in primis, con la possibilità di ricavarne BUSINESS cioè DENARO, e Mass Media, cioè Televisioni e Stampa, per ricavarne… Indovinate un po’: BUSINESS cioè DENARO!

    Inoltre si continua a parlare di contestare/contestazione: MA COSA VOLETE CONTESTARE! COME?? Di sicuro la violenza NON E’ una scelta accettabile! MAI! Episodi come quelli di oggi al Filadelfia (Bomba Carta o Grosso Petardo che sia NON CAMBIA LA SOSTANZA…) VANNO CONDANNATI SENZA SE E SENZA MA!!! Ancora non è chiaro che l’unico sistema per colpire Cairo è colpirlo dove gli fa più male, I SOLDI!!!

    Quindi: BASTA STADIO. BASTA GADGET. BASTA TOROCHANNEL. BASTA LEGGERLO/VEDERLO/ASCOLTARLO. CAMBIARE CANALE.CAMBIARE GIORNALE. CAMBIARE RADIO.

    Sapete come andrà a finire a Giugno? Volete che Ve lo dica? Finirà che andranno via Belotti, Baselli, N’Koulou e magari anche Iago, che in fin dei conti E’ ATTUALMENTE IL NOSTRO MIGLIOR MARCATORE! Finirà che magari anche Barreca verrà ceduto magari LAST MINUTE, un po come Zappacosta, e a noi verranno rifilate le solite panzane sul “non possiamo tarpare Loro le ali…” oppure “erano accordi già presi…”….E di nuovo TUTTO D’ACCAPO! Il che, intendiamoci, non è una cattiva idea A PRIORI, visto che ci sono Società di calcio che lo fanno DA ANNI, mi viene in mente ad esempio la Sampdoria, che l’anno scorso ha ceduto tutti i pezzi migliori MA ADESSO CI E’ DAVANTI DI 8 PUNTI!!! @Stuppiello NON C’ENTRA UN C**O QUANTO PAGHI UN CALCIATORE! NON E’ MATEMATICA!!! NON E’ CHE BASELLI DEVE RENDERE PER FORZA PERCHÉ GLI HAI TRIPLICATO L’INGAGGIO!! E SE NON LO FA E’ SOLO COLPA SUA!!! Ma come si ragiona? Per equazioni? Per espressioni algebriche? La realtà, dura, nuda e cruda, è che alla Samp, per dire, HANNO UNA VERA STRUTTURA SOCIETARIA! HANNO VERAMENTE GENTE IN GAMBA E PREPARATA, oltre ad avere un presidente burattino! Ecco, la differenza SOSTANZIALE è questa: il loro presidente è un burattino mentre invece il nostro è il burattinaio, è la differenza IN CLASSIFICA si vede!

    FV♥G!!! SEMPRE E COMUNQUE!!!

  33. IL milan offri’ quella cifra con giocatori e pochi soldi, il calcolo era una ripetizione dell annata stellare del gallo per venderlo quest anno magari anche a cifre maggiori…ora e’ li che si mangia i coglioni perche’ il suo scopo e sempre e solo fare  soldi, e ti ricordo che il tossico che affida la squadra a gente competente e’ a + 8….pirla

  34. il dante causa paria lecchino ogni tnt ficca il nome di qualche giocatore per sviare e sparigliare,adesso e’ il turno di baselli.

    ricordiamoci che questo individuo parlo’ di zappacosta come del “famoso campionissimo”..

    patetico e falso,uomo caire doc.

    Djordy,nei ciclisti ferrero e’ la facciata,la prioprieta’ e’ sempre ERG,poi,giusto citare osti e prade’,ma forse non conosci quel gran talent scout che e’ Pecini,uno che conosce l’europa palmo a palmo.

    La cairese nulla ha di cio’

  35. Baselli ha strappato un contratto da 1,5 netto, al Milan li prendono Rodriguez o Bonaventura queste cifre.
    Ma possiamo cambiare spartito??? Vogliamo dire tirchio a uno che regala soldi a Baselli??? Oppure a Niang??? Non era più facile prendere Gil Dias per risparmiare???

  36. Sei una fake continua personaggio ………dati ufficiali Niang ingaggio di 1,5ml fino al 2021 Ansaldi 1,4 fino al 2021 ………anche se al netto non toccheranno mai le cifre che sparì tu a cazz.o…….stai ZITTO e VATTENE insieme al NANO

  37. Rendetevi conto che al Fila i nostri veri tifosi della maratona non hanno toccato neppure di striscio la proprietà nei cori di contestazione, ieri durante la seduta.
    Questo dimostra che eccetto voi la piazza è sedata, sa dove sono i colpevoli della pessima gara di Verona e credo che una sconfitta o pareggio col Crotone metta a rischio la loro serenità.

  38. @Francesco di ieri 7:07: Non sono del tutto d’accrodo. A me la squadra e la campagna estiva non mi era disipiaciuta . Mancavano due pedine , nemmeno titiolari per completare la Rosa , ma poi i fatti , gli infortuni e gli errori arbitrali hanno minato le velleità di Sinisa oltre che la rosa.

    Sono emerse delle crepe durante la stagione , dovute ai troppi infortuni e quini all’usura di quelli cje giocavano sempre . Fin da agosto si sapeva che serviva un vice Belotti e che Sadiq era inadeguato mentre Niang non è una punta centrale . Non è stato fatto nulla ad agosto e neppure a Gennaio. Si è visto che stante gli infortuni imprevisti e lunghi di Barreca, Ansaldi, Belotti, Lyanco, Bonifazi oltre al solito Obi almeno nei primi due mesi, necessitavano rinforzi. Invece addirittura Rosa depauperata di 4 giocatori

    Assurdo al limite dellì’autolesionsimo. Questo mi ha fatto aprire gli occhi , non il mercato estivo. C’erano in cassa tutti i soldi di Zappcosta oltre a altre cessioni e a Gennio non è stato fatto nulla. Volontariamente.

    Questo è stato grave e infatti la coperta è corta come tutti tranne Cairo immaginavamo

  39. @Dalla: Mauro non posso gettare la corece addosso a Mazzarri. Appena arrivato ci ha fatto vincere 3 partie in casa e sfiorare la vittoria a Genova giocando una partita gagliarda.

    Ha dato compattezza rixspetto alle praterie di sinisa . Il quale Sinisa pero si lasciava preferire come mentalità offensiva. Si sapeva che Mazzarri era diverso e specie in trasferta siamo meno offensivi. Purtroppo non esiste la perfezione , e nel calcio se attacchi troppo poi paghi in difesa mentre se sei troppo compatto o coperto poi rischi di falire in avanti

    La realtà è che Sinisa e Walter sono ottimi allenatori entrambi specie il primo con qualche difetto. Ma Mazzarri in particolare tatticamente è bravissimo ha molta esperienza e tutto sommato gli ultimi due falklimenti non si possono imputare a lui . Se la squadra dopo il gol subito con i gobbi si è smontata e se a Verona ha fatto due errori individuali pesanti le colpe sono dei giocatori in primis e soprattutto di Cairo. Perchè certi errori nascono da poca lucidità da stanchezza e da cali di forma che in una stagione sono normali per tutti. Per questo servono rose all’altezza e alternative adeguate

  40. @Vincy : No dai verde no che schifo. No io non credo che nel suo complesso questa squadra faccia cosi schifo o che i giocatori siano tanto vergognosi da doevrsi levare la maglia, non siamo a questo punto . Ne ho visti ben di peggio e per molti anni….

    Il problema è proprio che serve benzina a alcuni che hanno sempre tirato la carretta e che non hanno alternative pari livello .

    Ad oggi Belotti non ha un vice per quanto  Niang lo abbia sostituito discretamente da qualche partita ma non è il suo vice naturale ,Nkoulou lo avrebbe ma era infortunato da mesi, Rincon deve rifiatare , De Silvestri ha il vice o infortunato o in altro ruolo, Molinaro 35enne ha dovuto arare la fascia per 4 mesi di fila…..

    Sappiamo di chi è la colpa principale….

  41. @Grillo: passare la mano ok ma senza fretta e certo non ora a campionato in corso.

    Senza fretta perchè non voglio il primo che capita o qualche avventuriero, ho già penato abbastanza dal 93 in poi

  42. Ok tutti convinti contro la società, speriamo allora che un giorno il successore di Cairo ci porti Perotti, Perisic e Cuadrado; il livello Ljiaic, Niang o Falque lo conosciamo. Io dico che per le forze del Toro sia questo il massimo poi se arriva un paperone siamo tutti contenti, Cairo compreso.
    Vi ostinate a parlare di Cairo quando in campo va Baselli che cammina con 1,5 in tasca netti; va Belotti in campo autore di 5 gol, Djordy Cairo per questi gol lo confermò rinunciando a 65 ml?

  43. @DJ: Dopo 13 anni di vuoto spinto prima va meglio è. Ovviamente speriamo tutti di trovare finalmente una proprietà degna, dopo 30 anni di purgatorio sarebbe ora.

  44. Coglio.ne …..i dati sugli ingaggi del Toro li trovi proprio su GAZZA.NET …..vengono da lì……e il proprietario e quello a cui tu lecchi il Cu.lo

  45. Chiedo di fermare questa attività denigratoria per il Toro e Cairo che lo rappresenta, questo è vilipendio alla nostra immagine.
    Tutto questo significa vituperare il Toro non la Juve, Cairo oggi è il primo tifoso oltre che il primo rappresentante, offendere lui vuol dire offendere il vostro amato Toro, se è vero quello che dite.

  46. A quelli che… Credono nella proprietà transitiva fra Toro e cairo, meglio togliere la testa dal cu.lo del nano: questo aiuterebbe a respirare meglio ed a ragionare in modo chiaro.

  47. DJ????????????????  … Non discuto su Liaijc Falque Belotti Rincon Lyanco Boye Lukic Acquah Sirigu Burdisso Baseli Berenguer Niang Nkooulou Ansaldi Milinkovic no…??????????????

     

    Non li discuti sti falliti o fallimentari?????????? Rincon Lyanco Boye Lukic Acquah Berenguer Niang Milinkovic Burdisso..ma chi sono me lo dici? Chi kkazz.zo sono???????????? sono solo stati pagati cari per quello che valgono, Il portiere ha fatto 2 partite ed è stato pagato salatissimo, lianco mai visto chi e??????????????????? Berengher un giocatore medio che va bene al benevento!!!!!!!!!! Acquah pensa che la palla sia quadrata cone i suoi piedi!!!!!!!!!!!!! Burdisso puo giocare per le vecchie glorie insieme a molinaro!!!!!!!!!!! Ansaldi è un jolly da Verona o bologna!!!!!!!!!! Niang vale 20 mln ma siamo tutti fuori di testa????????????????????????? Pure tu ti ci metti di nuovo??????????????? Rincon????? hahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!

  48. DJ la coperta è bucata da tutte le partio non è corta, ma poi chi ha tirato la carreta finora deve rifiatare, chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?????????????????????????????????????????????? Chi ha sudato dentro la maglia di questi brocchi sovrastipendiati????????????? Chi li ha presi se non il palancaio in combutta con petrectec??? Chi difende ancora la società dando in testa ai giocatori?????????????????? FANNO SOLO BENE A FOTTERGLI I SOLDI E FARE UNO STRAKAZZZO DI NIENTE!!!!!!!!!! Al palancaio va bene così di sicuro non ci ha mai perso un centesimo!

  49. caro DJ, fino a quando il toro non diventerà di nuovo Toro, e finchè non tornerà il granata, chi viene a gfiocare da noi sarà sempre una mezza sega, di marchio e impronta Toro, non c’è più niente in questa società a delinquere, solo lucro e popolarità personale. Inutile farci il sangue marcio per i moduli o per i calciatori, il kkazzzone dice che la lazio è solo Immobile, era nostro bastava tirare fuori 8 mln, io rispondo a sto kkollione che belotti nella lazio avrebbe fatto altrettanto, non sentendosi una macchina da soldi per il presidente ma sentendosi apprezzato.

  50. La tesi portante dell’articolo non è francamente condivisibile.  Non è che siamo impegnati su tre fronti come i gobbi o il Napoli, ne avevamo due, nel secondo fronte, dopo squadre nettamente inferiori e poco impegnative abbiamo incontrato la Juve e siamo usciti.  Resta una sola competizione, per la quale si gioca una volta la settimana. Se gli  ultra-trentenni De Silvestri, Molinaro, Rincon, non reggono 95 /100  minuti alla settimana, talvolta agonisticamente tirati, più spesso soporiferi ( vedi il primo tempo del Bentegodi), non si capisce come possano continuare la carriera a questi livelli.  E’ la società che deve capire i limiti atletici dei suoi tesserati, e, se ci sono, cercare forze nuove.  Comprare Lazzari a gennaio per la fascia destra 8 milioni di euro sarebbe stato oltremodo previdente:  ci ha travolti su quella fascia al Paolo Mazza, ma anche nelle partite successive è andato come un treno.  A giugno col ciufolo che lo paghi otto milioni.  Molinaro era da far accomodare in panchina molte partite fa, e non perché fosse in apnea:  semplicemente non è più un giocatore da Serie A, dato e non concesso che lo sia mai stato. Burdisso super-lodato, domenica è andato in tilt:  e anche lì non l’ho visto sulle gambe, semplicemente non è abbastanza forte per contrastare Kean. De Silvestri sì, ha le pile scariche :  ma se si scarica uno che ha il fisico da triathlon e si allena scimmiottando il triathlon, allora vuol dire che il fisico è bellissimo ma la forza è modesta:  Lazzari è un taboret stortignacolo ma ha il fiato che serve.  E’ proprio la scelta degli uomini che è carente in questa società, Petrachi e Cairo non sono francamente all’altezza.

  51. @Hamlet 27 alle 10.53 : Se trovi i miei articoli prolissi pace puoi anche non leggere. Poi se scrivi che sbaglio spiegami perchè non sbagli tu invece. Stiamo esprimendo opinioni e secondo la mia opinione sbagli tu. Mihajlovic avrà avuto tanti difetti e ha fatto degli errori ma lui alla squadra ha trasmesso o ci ha provato , coraggio. Con lui mi sono divertito in molte partite lo scroso anno poi forse qualcosa è andato storto in questo. Certo Sinisa non ha avuto fortuna perchè bastava prendere i 6 punti tolti dal var e ora ci sarebbe lui sulla panca. Poi errori : secondo te sono errori secodno me no. Sinisa non ha chiesto Sadiq , Sinisa avrebbe voluto un vero vice Belotti e lo aveva dichiarato . Per lui Niang non era il vice Belotti e Sinisa non pretendeva 15 milioni di spesa per un vice. Per dire un Borriello per esempio come vice non costava quasi nulla. Anche Pavoletti. Poi Sinisa aveva chiesto un altro mediano. Ha dovuto bloccare Gustafson se non restavamo senza mediani per tutto l’anno. Con il gioco di Sinisa servivano due mediani di spessore , e lui ha dovuto giocare i primi due mesi con Obi in infermeria e Acquah pure. Poi se discuti Rincon allora possiamo discutere tutti. Rincon veine messo al centro ma non è un regista dai piedi buoni. Sinisa come ora Mazzarri ha fatto il fuoco con la legna che aveva.

    Il mercato estivo è stato un buon mercato ma incompleto . E a Gennaio meglio evitare commenti.

    Su Lukic invece è stato giusto darlo in prestito per farlo giocare e maturare , certo col senno di poi magari li in mezzo poteva essere utile ora.

  52. @Stuppiello: No non ci siamo. Un Presidente che davvero tiene alla squadra e vuole davvero raggiungere un obiettivo, non si mette in tasca last minute 25-30 milioni per Zappacosta , pur avendo ancora in cassa le plusvalenze precedenti, e a Gennaio pur vedendo i punti deboli della rosa non fa assolutamente un cazzo, nulla. E con la coperta corta causa troppi infortuni e giocatori fragili ( Barreca, Lyanco, Bonifazi , Obi, Ansaldi e adesso Molinaro …in pratica 3 esterni su 4 e 2 centrali difensivi su 5 sono fragili) non spende nulla . E’ davvero troppo e nonostante un Belotti reduce da doppio infortunio , unica punta centrale , lui non solo non prende nessuno ma da via i giovani che in teoria potevano sostituirlo almeno nei finali di partita vedi De Luca o Boye .

    Io ero tra i piu ottimisti a settembre , e ancora una volta ho toppato. E’ ora di aprire gli occhi anche per te Fabio

  53. @Pupi: oh finalmente era daun po che io e te non si discuteva ….no nondiscuto sulla qualità di certi giocatori. Per me non è un problema di qualità dei giocatori, per me è un problema di rosa incompleta. Lo era già a inizio anno figurati adesso con tutti gli inofrtuni che continuano a emergere. Siamo stati un giorno con l infermeria vuota poi si sono rotti uno dietro l’altro Molinaro , Edera, e di nuovo Bonifazi e Lyanco.

    Sappaimo entrambi dove sta il problema….

    Poi su Immobile inuitle parlarne , con il modulo di Sinisa non poteva coesistere con Immobile e avremmo nel caso dovuto rinunciare a Liaic o Falque e lo scroso anno erano irrinunciabili.

    Il problema dello scrso anno era la difesa che Cairo ha smontato tutta per prednere Carlao Ajeti Rossettini e Castan….risultato grande attacco ma difesa colabrodo…o coperta bucata infatti

  54. @djordy

    Parli di errori. A fine mercato ad agosto hai pronosticato la squadra da 4-5 posto. lodando il mercato di Cairo. Ora e´Cairo il colpevole. Io parlavo di 8-10 posto. Chi ha sbagliato? troppo facile salire sul carro dei vincitori. O forse hai memoria corta? Mihajlovic ha chiesto Niang che e´sia prima che seconda punta. E´partito con un modulo a due mediani e 4, dico 4, attaccanti. Lijajc, Belotti, Falque e Niang. Per mesi ho scritto di come eravamo in constante inferiorita´numerica a centrocampo e prendevamo gol a raffica. Squadra senza schemi, lenta, col fiato corto. Ad ottobre scrivevo di esonerare Mihajlovic, prigioniero della sua incapacita´, e della sua follia tattica. Neanche Zeman e´arrivato a proporre tanto. Mihajlovic e´stato poi tradito dai due giocatori che aveva richiesto e su cui aveva puntato tutto. Lijajc e Niang. E giustamente ha pagato. Gli errori della var o le vittorie ottenute contro squadre ancora in rodaggio non giustificano il fallimento. Che e´di fondo. Il vero errore e´stato affidarsi ad un incompetente come allenatore. Punto. Tu pero´hai continuato a sostenere Mihajlovic, senza vedere la follia tattica del serbo, squadra spaccata in due, il centrocampo con Rincon incapace di fare un lancio oltre i 2 metri, Baselli in bambola, difesa sempre sotto assalto. Infine il tuo capolavoro. La colpa e´tutta di Cairo e della var. E vogliamo parlare di Petrachi? Dovresti almeno avere l´umilta´di ammettere i tuoi errori. Visto che sbagli pronostici e valutazioni anno dopo anno. E visto che hai la responsabilita´di scrivere articoli. Poi ovviamente saltare sul carro del vincitore e´lo sport nazionale. la responsabilita´e´sempre degli altri. Amen. FVCG.

  55. Hamlet,

    concordo in toto.

    Vorrei aggiungere che in società manca una figura chiave: un dg con i contro c…i , un persona tipo Pierpaolo Marino, vero artefice della rinascita del Napoli.

    Purtroppo “Lui” non  lo vuole…..

  56. Occhio, Belotti probabilmente è stato definito con eccessivo anticipo mr 100 milioni. Eccezionale la sua prestazione lo scorso campionato, non altrettanto quello precedente e quello successivo, significa che la sua vera potenzialità è ancora tutta da dimostrare. Il digiuno di reti del Gallo è sì imputabile all’infortunio, ma anche al non gioco della squadra, al calo verticale di forma dei vari Baselli, Ljaic e compagnia, ed in parte anche imputabile a se stesso, troppo spesso (è marcato duro, ma come tutte le punte) lo si vede a centrocampo, seduto per terra nella zona di centrocampo dopo aver subito l’intervento dell’avversario, che invece dovrebbe imparare ad evitare scrollandosi di dosso la marcatura con movimenti atti ad evitare il fallo. Mancano troppe cose al Toro di oggi, purtroppo manca addirittura la società stessa. Il buon Ciro è altrettanto marcato ma chissà come mai 9 volte su 10 rimane in piedi dopo i contrasti.

  57. L attaccante e il finalizzatore di un gioco di squadra , non esiste un attaccante che vinca da solo ,non so bene come interpretate il calcio …………non per nulla lo scorso anno abbiamo fatto 74 gol ……ora ( vedi verona) cosa può finalizzare quei 4 palloni che gli sono arrivati da 50 metri su rilanci di Molinaro ??
    Da come la vedo io prima c era un gioco offensivo ,probabilmente troppo sbilanciato e non sopportato adeguatamente …….ora siamo passati al non gioco assoluto !!!

  58. La sostanza comunque che come ho detto io e gli spalamer.da ad agosto …Rosa incompleta e mal costruita …..non è che buttare dentro 3 nomi a caz.zo risolvi se non servono al gioco

  59. bravo mauro, non e’ colpa sua e’ che proprio non ci arriva ….tutti i suoi neuroni si bloccano vicino al neurone che ha memorizzato il nome di Cairo

  60. gli girano talmente le palline e rosica per Ciro che se la prende con il gallo. Io credo che se il gallo senza infortuni fosse stato alla lazio nme faceva una caterva, c’è una differenza abissale nel totale della squadra, come abissale è la competenza della società laziale con la nostra provincialotta cairettese.

  61. Hamlet vuoi che lasciamo dj fuori dal carro?? Ma sei fuori! Anche io pensavo che desilvestri sarebbe stato un buon acquisto per la difesa, allora mi devi crocifiggere?

  62. @pupi

    Ho scritto che saltare sul carro del vincitore e´lo sport nazionale. Non crocifiggo nessuno. Penso solo che scrivendo articoli sul sito, djordy debba mostrare un minimo di onesta´. E magari anche ammettere di aver sbagliato. Visto che gli capita quasi sempre, anno dopo anno. oppure scegliere un onesto e rispettabilissimo silenzio. Non mi sembra di chiedere troppo. FVCG.

  63. @Hamlet scusami ma non condivido proprio nulla

    D J è un inguaribile ottimista a volte eccessivo fino all’irritante , ma essere ottimisti è comunque segno di voler sognare , anzi credo che per lui ammettere la delusione sia ancor più dura di un pessimista della prima ora……….detto ciò , nessuno deve stare zitto e anzi esternare il proprio pensiero perché positivo o negativo che sia QUI tutti hanno a cuore le sorti del TORO………!!!!!!

    Tranne UNO che gli stà a Cuore solo il PALANCAIO di presiniente….!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  64. Mi dispiace per il fratello DJ, ma su Mihailovic sono d’accordo con Hamlet.

    Le carenze dell’organico ci sono, in particolare a centrocampo, ma se il Mister intende giocare con 2 soli mediani e 4 attaccanti, 6 centrocampisti in rosa vanno bene per ciò che lui richiede. Casomai la colpa della società io la vedo nel mercato di Gennaio, quando si è cambiato mister e modulo, a quel punto dar via Gustafson e non prendere nessuno è da pazzi, e su questo siamo d’accordo.

    In ogni caso è pur vero che i problemi del Gallo, e soprattutto l’inspiegabile involuzione di Baselli, quello che doveva essere l’uomo in più lì in mezzo e invece si è rivelato l’uomo in meno, hanno fortemente danneggiato le prestazioni della squadra.

  65. @Hamlet: affinchè tu lo sappia : solo gli ginoranti non cambiano mai idea o gli idioti. Non faccio aprte di nessuno dei due . Tu non cambia mai idea non apri mai gli occhi ? Beato te vivi felice.

    Io ho pronosticato un Toro al 5-6 posto . E’ vero ( non al 4 in cui ci speravo ma avevo anche scritto che c’erano almeno 5 squadre piu forti . Avevo conteggiato Juve Napoli Roma e Inter come piu forti e Lazio e Milan come punti interrogativi. Avevo detto Samp Fiorentina piu scarse e Atalanta con possibili priblemi dovuti all’Europa League. Beato te che non sbagli mai e hai la sfera di cristallo.

    Beato te , perchè io invece non avendo previsto tutti gli infortuni e i problemi oggettivi, avevo sperato nel mercato di Gennaio. Se non lo avessi capito è stato quel mercato non mercato a fare da spartiacquse. Perchè e fronte di un buon mercato estivo ma incompleto, non ha fatto seguito un mercato di riparazione. Cairo ha colpe enormi ben piu dei due allenatori vai a rivederti il sondaggio fatto su Tuttosport. Il 40 % la pensa come me il 15% come te e allora dove sta la verità nella tua testa?

    Un po di umilta Hmalet non guasta e tu non ne hai quanti giocatori ha preso Cairo a Gennaio .

    Io quando facevo le prevsioni le facevo un po per gioco un po per discuterne ma non xche ho la verita in tasca io non sono Hamlet sono l’umile Djordy che puo sbagliare

    Certo quando facevo le previsioni scrivevo spesso a scanso di infortuni e errori arbitrali decisivi. Abbiamo aavuto entrambi e tra tutt’e due hanno tolto almeno 10 punti a Sinisa che ora siederebbe ancora sulla panca .

    Fai tu l’allenatore visto che sei cosi bravao e sai tutto , fallo tu senza Belotti 2 mesi, Obi un mese e mezzo, Acquah un mese, Ansaldi oltre 2 mesi, Lyanco 3 mesi , Barreca 4 mesi, Bonifazi 6 mesi, Liaijc due mesi ecceccecc…..

    Fallo tu l’allenatrore se a Settembre ti ritorvi con una sola punta vice Belotti inadeguata , pochi rincalzi a centrocampo e sugli esterni e due centrali difenisivi sempre rotti.

    Fallo tu se devi spremere sempre gli stessi giocatori e alcuni di questi non sono piu ragazzini vedi Burdisso, Molinaro, Rincon e De Silvestri.

    Sinisa colpevole di avere voluto Liajic ? Mionchia lo ringrazio, giocatore di gran classe che ci ha deliziato per un anno e quest’anno sta faticando ma ha avuto anche un infortunio muscolare.

    Vedremo ora Mazzarri che spero riesca a fare bene, vedremo cosa riuscirà a fare con la rosa ridotta e anche lui con 4 -5 infortuni pesanti che a Gennaio si è visto fare una pernacchia al posto di un acquisto ..Saro sempre pronto a cambiare la mia opinione sulla Dirigenza quando e se se lo meriterà.

    A proposto di carri l’unico carro che mi interessa è quello del Toro

     

  66. Ricordo che se esistiamo è merito del PresiNIENTE come lo definite; credo che farci respirare sia un primo merito, il resto è secondario.
    Io ho a cuore il presidente non perchè ci siano intrecci particolari, nego questo, ma ci ha dato una precisa identità, una immagine rispettata e degna.

  67. A Djordy dico che Sinisa ha avuto tutto quanto richiesto e il serbo definì Cairo il suo miglior amico dopo il mercato grazie al mercato.
    Su Gennaio a Cairo non rimprovero nulla, chi ha voluto zero acquisti è stato Mazzarri; ha detto, parole sue, che il Toro ha già una rosa da Europa e vanno valorizzati i capitali esistenti.

  68. Fabio: Anch’io pensavo fossimo da quinto o sesto posto ( quarto è esagerato) ma doveano verificarsi condizioni che non si sono verificate: Zero infortuni, lo stesso attacco dello scorso anno, Niang piu veloce a svegliarsi meno errori Var pesanti e cosi via.

    Tutte cose imprevedibili a cui pero si doveva porre rimedio a Gennaio

    Se tu sei presidnete di una squadra di calcio e durante la stagione subisci 10 infortuni di cui almeno 6 pesanti e lungoegenti in ogni repartoa, a Gennaio rinforzzi tutti i reparti:

    Belotti sta male ? Gioca Pavoletti. Obi si infortuna ? Gioca Donsah. Molinaro si spezza una gamab con Barreca ancora non pronto ? Gioca Ansaldi che pero non deve essere usato come toppa del centrocmapo

    Insomma a Gennaio si doveva agire e non farlo è stato grave.

  69. @Pupi e Mauro : Grazie per ladifesa….incredibile mai avrei pensato di essere difeso un giorno d quelli con cui mi scornavo …ma la vita è bella perchè è varia e io non sarò mai un Pro Cairo o un Anti Cairo a prescindere da tutto ma saro sempre un pro Toro

  70. e guarda caso Corti l’involuzione più penosa di baselli è avvenuta nelle ultime partite………….non ti dice nulla…???? mansioni sbagliate…? fuori ruolo?? mediano marcatore si Pianic???

    forse è solo un caso…………………………………………………..

    NO  personaggio……… NOI esistiamo perché LUI si è preso il titolo sportivo a zero euro cosa che era nelle possibilità di tanti…..ti ricordo che nella massima CRISI il PRESINIENTE non ha messo nulla di SUO per cercare di salvare il TORINO AC 1906, da buon AVVOLTOIO ha aspettato di prenderlo all’asta come un qualsiasi “bene fallito”

  71. @djordy

    Mi deludi di nuovo. Significa che neanche hai letto i miei post. Scarichi su Cairo le colpe di Mihajlovic. Colpe tecniche. E manchi della competenza o dell´umilta´per non vedere il non gioco del Toro da inizio stagione. Sei indifendibile. Come il serbo d´altronde. E il buon Petrachi, che oramai ne prende uno buono su 5-6 di giocatori. Spero nella competenza di Mazzarri. Che faccia la lista giusta per luglio. Come diceva Margaro di recente, e´cambiata la societa in cui viviamo´, e con essa i tifosi del Toro. i tifosi del Toro di una volta non ci sono piu´. Anche per questo abbiamo vinto un derby in 20 anni. FVCG.

  72. A che vergogna, una persona che osa cambiare idea……. che ipocriti, solo gli ignoranti non hanno mai cambiato idea…..be vi racconto una cosa …quando Cairo prese in mano il toro e fece il miracolo di portarci subito in A ero PRO PRO PRO PRO CAIRO…si e allora…non ho capito perche’ voi quando invece ci trascino’ per tre anni consecutivi in serie b  eravate ancora Pro Cairo? no e allora…chi e’ piu’ da attaccare…uno che si accorge di esser stato preso per il c ulo e si lamenta o uno che si mette la creamina nel sedere per il bruciore e per paura protegge fino alla morte la sua tesi perche’ non ha un minimo di umilta’ e di coraggio per ammettere i propri errori,,,,di cosa dobbiamo ancora discutere??? che sia tutta colpa di Sinisa o di mazzarri….ma andiamo entrambi e’ vero non hanno per niente brillato ma sappiamo tutti, anche quelli che non lo possono dire che la mediocrita’ di questa ennesima annata ha un nome e cognome…

  73. Ragazzi la delusione dei tifosi del Toro quest’anno è generale, perchè la delusione più grande è proprio quella dell’atteggiamento in campo, come se improvvisamente i meno dotati fossero diventati inguardabili brocchi, ed i più dotati diventati dei normodotati, è cresciuto il solo N’Koulu ma non è diventato un gigante. Sono altresì convinto che nello spogliatoio l’aria sia diventata molto pesante e necessiti di una sonora spazzolata per scrollarsi di dosso apatia e interelazioni assenti. Il Toro deve ritornare ad essere squadra ed oggi non lo è, ognuno parla e gioca per conto suo, così non si va lontano. La società deve riarmonizzare i rapporti interpersonali che si sono persi per strada e soprattutto deve smetterla una volta per tutte di sbagliare acquisti quasi a raffica.

  74. djordi l ho conosciuto di persona e so bene quanto gli sia costato a livello emotivo rimangiarsi in parte le sue tesi…ma ce lo ricordiamo cosa disse un paio di mesi fa’ Cairo…..IL MIGLIOR TORINO DEGLI ULTIMI 30 ANNI…….poi FARO DI TUTTO PER RIPORTARE IL TORO AI  POSTI CHE SI MERITA…e questo 10 giorni prima che si riaprisse il mercato quando eravamo gia’ in crisi totale….poi venne il grande faraonico mercato di riparazione…..mvac

  75. @Hamlet puoi criticare tutto del serbo ma rimane l’unico e ripeto L’UNICO che ha dato un MINIMO segno di grinta ai nostri giocatori , certamente non bastava senza una qualità tecnica ma il SUO derby quello che le mer.de pareggiarono dentro il loro MERD.ASTADIUM…..al90imo e dopo un ingiusta espulsione di aquah ….tutti gli altri si sono SCANSATI…come qualsiasi altra squadretta che entra dentro quell’ignobile stadio…

  76. A me pare che l’unico che il derby l’ha vinto si chiamasse Giampiero Ventura, altri due li ha persi nei minuti di recupero, poi ci sono i soliti grandi furti di altri derby con GPV. Il pareggio con Sinisa a casa loro rimane una delle migliori prestazioni targate Mihailovic, ma come per incanto Mauro adesso ricorda solo quello. All’andata abbiamo perso  Quattro a zero, all’andata dell’anno scorso con quei cambi da deficiente si è perso tre a uno, in coppa italia due a zero senza neanche un tiro in porta. Lì non si erano scansati?

  77. un derbi contro i panchinari juventini e si sono scansati…chi lo sa’ con i titolari forse sarebbe arrivata l ennesima manita, djbala al rientro in 10 minuti ha sciupato 3 gol…e’ inutile parlare troppo scarsi e privi di carattere e forma fisica, troppa differenza, e’ emerso tutta la mediocrita’ che contro altre squadre piu’ scarse si nasconde, il mister puo’ coprirsi di piu’ o di meno ma questo abisso sarebbe insopportabile anche per Guardiola

  78. hamlet, premesso che qui nessuno dovrebbe essere giudice, si parla di calcio si fanno previsioni e si sbaglia(purtroppo o menomale), mettersi sul piedistallo è da ignoranti, a me non risulta che dj nn abbia ammesso di aver sbagliato giudizi anzi, e allora? Il mondo è pieno di divorzi per scelte e opinioni sbagliate. Il ruisultato nn cambia.

    Tornando ai seguaci settari di cairo, il mio parere che non è un parere erano fatti è che il Toro esiste grazie al Lodo, il toro adesso non ha proprio Presenza è una squadretta provinciale che galleggia a meta classifica senza colpo ferire, questo sarebbe il Toro????????????????? ANDATEVENE VOI SETTARI DI M E PORTATEVI VIA TUTTO LO STAFF, LO SPOGLIATOIO SI RECUPERERA QUANDO SI CAMBIERANNO LE COSE A MONTE. QUELLI SONO UOMINI COME NOI.

  79. Come al solito Corti prendi solo le cose che ti interessano , ho detto affrontato con grinta e determinazione al di là del risultato ,poi quel derby di GPV sappiamo tutti che si scatenarono loro con una squadra zeppa di panchinari , 13 punti sulla Roma seconda a 5 giornate dalla fine ….e dopo 3 giorni avevano la Champions…….
    Comunque rimane il fatto che ” questo” 7 partite , stesse partite ,un punto in meno di Sinisa ……..e un non gioco fatto solo di difensivismo totale e ripartenze …….facile dimenticare che contro l Udinese, primo tempo gatto di un solo tiro in porta su puniz e uno su palla da fermo ,loro 3 occasioni clamorose e un gol buono annullato …..ma se vi piace buon per voi !!!

  80. Il bello è che Pupi accusa gli altri di essere settari,

    poi ecco il solito tifoso dell’altra squadra che piagnucola il gol annullato all’Udinese, quando Maxi Lopez in fuorigioco affossa Burdisso impedendogli di intervenire, e naturalmente minimizza l’unico derby vinto negli ultimi 20 anni dimenticando che se la Gobba vinceva quella partita era scudetto matematico. Guarda, l’hanno perso apposta per farti un dispetto.

  81. Rispondendo al paria dante causa,sempre piu’ penoso,ribadisco solo che questa societa,come Torino,venne salvata dai lodisti,in capo a Pier Luigi Marengo,poi,solo poi,arrivo’il suo mentitore seriale e la trasformo in cairese fc,volutamente minuscolo.

    Quando parla di Ferrero,parli se sa,altrimenti taccia.

    Il soggetto in questione,presumo sia solo una copertura,ma non ha assolutamente smantellato cio’ che di buono c’era.

    Osti e’ rimasto,con il fido Pecini,gran talent scout europeo,con l’aggiunta di Tomei ePrade’,formano un quartetto di dignitosa competenza,l’unico mandato via,Invernizzi,resp del settore giovanile,incompatibile con Pecini,e te credo,direi.

    Vendono,eccome,pero’ comprano con competenza,parola che alla parodia di ds,risulta sconosciuta.

    Venendo a noi,i piu’,come tifosi veri,non prezzolati pizzaioli,comincian a capire che il capitale societario e’fatto solo dai calciatori.

    Vendesse,si comporterebbe come i vari Preziosi e Zamparini,che son del suo livello,solo che il nano avido si presenta decisamente meglio di tanti colleghi.

    Comunque,ricordiamo 1 anno e 9 mesi di condanna per false fatturazioni,ce l’ha.

    Il giorno che vorra’ci liquidera’ facilmente,con le tasche gonfie per i “dindi”messi a bilancio,e ci troveremo al punto di partenza,con pezze al culo enormi.

    Si parla tanto di Atalanta,ma loro vendono come la cairese,pero’ investono,anche nel campo immobiliare,vedi acquisto stadio e centro sportivo,il nano avido ha tutto in affitto,anche il piccolo uficio adibito a sede.

    Chi vuol intendere..

  82. Discutere va bene ed è proficuo, l essere e voler essere a prescindere OTTUSI e provocazione pura …….penso non ne valga la pena
    Indiscutibilmente vai d accordo con il ” personaggio leccacul.o societario allora confrontati con lui !!!!

  83. Si analisi perfetta come quelle del sangue il giorno dopo che ti sei mangiato un cotechino.

    Premetto che a me di cairo non me ne frega una sega e penso che le colpe siano da dividere in parti uguali tra società, allenatore (miha) e giocatori.

    Detto ciò, non si può scrivere che “Quando parla di Ferrero,parli se sa,altrimenti taccia. Il soggetto in questione,presumo sia solo una copertura” allora se presumi neanche tu sai quindi dovresti tacere anche tu………oppure   “Vendesse,si comporterebbe come i vari Preziosi e Zamparini”   ma come zamparini fino a pochi anni fa era un modello da seguire…..infine   “Si parla tanto di Atalanta,ma loro vendono come la cairese,pero’ investono,anche nel campo immobiliare,vedi acquisto stadio e centro sportivo,il nano avido ha tutto in affitto,anche il piccolo ufficio adibito a sede” questa l’hai copiata.

     

  84. copiato cosa?la realta dei fatti,quando ho detto presumo,su ferrero,era una cortesia educativa,a genova nulla e’ cambiato dai ciclisti,diciamo modificato..

    mai parlato bene di zamparini,mai,anzi,mai capito cosa ci sia sotto,mai-

    il resto e’ realta dei fatti,parlando spesso con giornalisti,procuratori,e,a volte,dirigenti federali,questo cose si evincono,leggi e sforzati di capire,puoi farcela

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui