Nuovo infortunio per Lyanco

Doppio allenamento per il Torino al Filadelfia, tra parte atletica e sessione tecnico-tattica nella quale Lyanco ha rimediato un trauma contusivo/distorsivo al piede sinistro, lo stesso già interessato dal precedente infortunio. Il difensore brasiliano nelle prossime ore verrà sottoposto ad accertamenti per valutare l’entità dell’infortunio odierno. Programma differenziato per Bonifazi e Rincon. Il Torino riprenderà la preparazione domani pomeriggio: in calendario una seduta tecnico-tattica in preparazione alla partita di domenica contro il Crotone.

(fonte torinofc.it)

ABOUT THE AUTHOR: La Redazione

La Redazione di CuoreToro.it
  • lucerina69 28 Febbraio 2018 at 18:53

    ha giocato piu partite Avelar che lui…ed è tutto dire….togliamo la figa a questi ragazzi..sono troppo affaticati…chi è il preparatore atketico..topo gigio..

  • PupiGol57#IlVeroToroNonSiScansavaNeiDerby 28 Febbraio 2018 at 18:57

    per la serie: SE NON SONO SCASSATI NON LI PRENDO!!! Cairo vattene!!

  • PupiGol57#IlVeroToroNonSiScansavaNeiDerby 28 Febbraio 2018 at 19:05

    basta! Tutti gli anni le stesse cose, giocatori fantasma, scassati, chiacchiere e proclami ci siamo rotti le palle!!

  • PupiGol57#IlVeroToroNonSiScansavaNeiDerby 28 Febbraio 2018 at 19:07

    e bonifazi promessa azzurra un fenopmeno, e lianco un Drago dei tempi di roky e che 2palle! E carlao il nuovo falcao, e pryma il fenomeno extracomunitario che il toro voleva!!!!!!!

  • topotoschi45 28 Febbraio 2018 at 21:11

    Anche in Brasile saltava 2/3di stagione, per noi non è novità, è solo la conferma dell’impreparazione, ad esser gentili, del finto ds. Squadre blasonate lo han mollato per il problema cartilagineo alle caviglie, uno solo non ha mollato la presa.in due anni più fuori che dentro,così giovane..bEl prospetto, tipico della cairese.

  • mauro.re 28 Febbraio 2018 at 21:43

    mah…..quando uno stà sempre fuori e sempre con diagnosi “poco chiare” mi sembra la stessa storia di Berardi lo scorso anno quando è rimasto fuori per infortunio non ben specificato…….quando invece tutti sanno a Reggio che era fuori perché tira su con il “naso”….!!!!! a buon interditor………………

  • Toro71(#PRIMAVERARESISTI) 28 Febbraio 2018 at 23:46

    Questa di Berardi mi mancava…

  • KAMILLO 1 Marzo 2018 at 9:37

    anche a me mancava….dato che conosco lui e la famiglia

  • KAMILLO 1 Marzo 2018 at 9:44

    ed in quel periodo veniva spesso a cariati

  • Marco Corti 1 Marzo 2018 at 12:09

    Strana storia quella di Berardi (al di là di certi pettegolezzi), da talento purissimo (quanti gol ha fatto al Milan? Cento?) a giocatore più espulso della serie A. Ho letto che la Juve lo ha scaricato ed invitato il Sassuolo a non venderlo a nessuno (Lui l’ha rifiutata due volte, un grande!).

  • hamlet 1 Marzo 2018 at 12:42

    Su Lyanco e la sua caviglia confermo purtroppo Topotoschi. E´un problema da cui si puo´guarire. certo bisognava chiederselo prima. Bruno Peres aveva un problema simile quando fu preso e stava tranquillo in panchina in Brasile. Certo Petrachi ha pagato Lyanco il doppio di Peres. Speriamo almeno sia il campione che alcuni sostengono sia. E non abbia lo stesso vizio di Peres. A Roma lo chiamano Bruno Ceres. Dalla guida pericolosa. E dalla bevuta facile. Un po´di gossip, tanto per stemperare. FVCG.

  • granatoroale 1 Marzo 2018 at 16:06

    Lyanco è un altro degli innumerevoli esempi di malgestione da parte  dello staff medicosportivo del Toro, non è più possibile appellarsi alla sfiga, sarebbe profondamente ingiusto.

Lascia un commento