Stage Nazionale, 10 gol alla Primavera della Fiorentina: tripletta di Baselli

Si è chiuso lo stage della Nazionale italiana a Coverciano. Sotto gli occhi del ct ad interim Gigi Di Biagio gli azzurri hanno affrontato in amichevole la Primavera della Fiorentina, vincendo 10-0. In grande spolvero Baselli, autore di una tripletta. A segno anche Caprari (doppietta), Mandragora, Benassi, Chiesa nel primo tempo, chiuso sull’8-0. Nella ripresa le reti di Berardi su rigore e Di Francesco per il definitivo 10-0.

Di Biagio ha schierato nel primo tempo gli azzurri con il 4-3-3: Meret in porta; linea difensiva composta da Zampano, Ceccherini, Ferrari e Barreca; centrocampo con Benassi, Mandragora e Baselli; tridente offensivo con Politano, Caprari e Chiesa. Nel secondo tempo spazio agli altri undici della rosa: Scuffet in porta; Biraschi, Bani, Bastoni e Biraghi nella linea a quattro in difesa; Venuti, Cataldi e Grassi in mediana; in attacco Berardi, Pinamonti e Di Francesco. Biraschi è uscito a pochi minuti dalla fine dell’incontro per un colpo ricevuto alla gamba destra. (foto e articolo: sportmediaset.it)

Foto 9

ABOUT THE AUTHOR: La Redazione

La Redazione di CuoreToro.it
  • granatoroale 1 Marzo 2018 at 16:01

    Baselli in grandel spolvero è una di quelle notizie che tanto fanno piacere quanto fanno ink.zare, tanto sanno di augurabile ripresa quanto di presa per i fondelli del Toro e dei suoi tifosi. No comment quindi.

  • ziggistardust 1 Marzo 2018 at 18:17

    Fa il fenomeno giusto coi ragazzini di 16 anni sto morto di sonno…..vai via che è meglio

  • granatoroale 1 Marzo 2018 at 23:35

    .E’ così forte che potrebbe giocare nel campionato primavera con ottimi risultati

Lascia un commento