Torelli la coppa Italia è vostra

Dopo 19 lunghi anni ieri sera il Torino Primavera, battendo il Milan, riporta la Coppa Italia di categoria a Torino.
Dopo aver vinto l’andata della finale al Filadelfia per 2 a 0 i torelli, anche al ritorno, si sono imposti sul Milan per 1 a 0 in una serata speciale nella quale questi ragazzi sono entrati nella storia del Toro portando l’ottava Coppa Italia Primavera nella bacheca granata.
Le due finali sono state affrontate con tanta grinta e voglia di portare la Coppa a casa.
Ieri i granata hanno giocato mettendo in campo molta attenzione, senza nè creare nè subire, trovando un goal che ha chiuso i giochi e ci ha consegnato la Coppa. Il merito di questi ragazzi è di essere stati in grado di non aver mai reso pericoloso il Milan, nè al Fila nè a San Siro.
Quella di ieri resterà una serata indimenticabile per i tifosi e per questi giovani calciatori. Non è facile imporsi e non è da tutti i giorni alzare una Coppa così importante a San Siro, nella Scala del calcio, con una bella cornice di pubblico e una Maratona itinerante che non ha mai smesso di sostenere i propri torelli e che poi ha festeggiato alla grande con loro.
È da sottolineare il fatto che questa vittoria è soprattutto merito dei giocatori ma anche del presidente Cairo, del direttore generale Comi, di Bava, di Benedetti, di Coppitelli e di tutto il suo staff. Di tutte le persone che lavorano quotidianamente insieme a loro nell’ombra. Queste persone hanno fatto, fanno e sicuramente continueranno a fare un lavoro pazzesco per la crescita del nostro settore giovanile. Quindi a loro vanno i complimenti e un grande grazie.
Godiamoci questa bella vittoria e speriamo che questi torelli: 1.continuino a regalare grandi soddisfazioni
2.arrivino presto in prima squadra.
Giovanni Goriae62366f4-010a-46e5-9b7a-9aa3fe72d4a9

  • Toro71(#PRIMAVERARESISTI) 14 Aprile 2018 at 14:30

    I complimenti vanno a tutti meno che a Croc, il quale ha avuto la fortuna di trovare un grande come Bava ( chissà chi glielo ha indicato), Croc che voleva smantellare il nostro settore giovanile, non dimentichiamolo.

  • Marco69 14 Aprile 2018 at 15:04

    Bravi Ragazzi! orgoglio granata..

Lascia un commento