Il Resto del Carlino: “scambio Donsah-Valdifiori” ?

Come riporta Il Resto del Carlino, Godfred Donsah continua a essere nel mirino del Torino. Il club granata offrirebbe al Bologna il cartellino di Mirko Valdifiori, che potrebbe essere utile nel caso il valzer dei registi porti il cileno Pulgar alla Sampdoria, in procinto di cedere Lucas Torreira. (tuttomercatoweb.com)

ABOUT THE AUTHOR: La Redazione

La Redazione di CuoreToro.it
  • dalla mutta 30 Maggio 2018 at 17:21

    Forse questo tormentone ha battuto VAMOS ALLA PLAYA

  • biziog 30 Maggio 2018 at 17:23

    Basta Donsah…

  • PupiGol57#CairoVattene 30 Maggio 2018 at 18:57

    muahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • BERTU62 30 Maggio 2018 at 22:58

    Eh, Donsah! Adesso che il Bologna ha esonerato Donadoni, che lo teneva in panchina, mica lo molla! Però è giusto provare a mollare Valdifiori, a tutti i costi!

    Bisogna trovare una nuova casa a Valdifiori Obi Acquah Gustafson Boye Avelar Parigini Molinaro ed aggiungerei anche Bonifazi và, perché credo che un prestito tipo Spal l’anno scorso gli consentirebbe di mettere minutaggio nelle gambe senza fare danni da noi, cosa che invece (purtroppo…) accadrebbe qualora lo facessimo giocare: di Ajeti ce n’è stato uno, ed è bastato tanto da avanzare! Quindi, per favore: pochi ma buoni, in questo do ragione a Mazzarri….a meno che non parta già quest’anno il progetto “SQUADRE B”, ma ho i miei dubbi!!!

Lascia un commento