Il cuore granata andrà in scena ad Anfield

0
41

Sharing is caring!

Ieri mattina è arrivata una bellissima notizia che mi ha lasciato senza parole, quasi non ci credevo: il 7 agosto il Toro disputerà un’amichevole contro il Liverpool ad Anfield! Poco dopo, sempre tramite il sito ufficiale dei granata, è arrivata un’altra bella notizia, che era già nell’aria, il rinnovo del guerriero granata Moretti fino al 2019. Andare a vedere il Toro giocare ad Anfield è sempre stato un qualcosa che ho spesso immaginato e sognato: affrontare una grande squadra come il Liverpool, vedere e sentire dal vivo quel coro “You will never walk alone”, vedere quella tifoseria unica ed entrare in uno stadio appariscente, ricco di storia, nel quale hanno giocato tanti campioni, come Anfield. Sarà sicuramente un’ emozione unica per i nostri ragazzi giocare su quel campo e contro la squadra che l’anno scorso è arrivata in finale di Champions League.
Sarà un orgoglio per i giocatori e per i tifosi, che porteranno i colori più belli del mondo in uno dei teatri più prestigiosi del calcio mondiale. Sarà una sfida in cui ci dovrà essere tanta benzina nelle gambe, con la testa e il cuore che viaggeranno a mille.
Sicuramente un’ esperienza unica molto importante anche per la crescita della squadra alla vigilia dell’esordio in Coppa Italia.
Complimenti alla società che è riuscita ad organizzare un’ amichevole così importante e prestigiosa. Dato che la prossima stagione dovrebbe essere quella dell’ Europa… beh cominciarla con un” amichevole ad Anfield contro il Liverpool non è male e speriamo che da lì inizi una grande stagione, quella dove il cuore granata, partendo da Anfield, arriverà a toccare le stelle europee, senza smettere mai di sognare e lottare. Una cosa è sicura: Toro, anche tu… “You will never walk alone”.

Giovanni Goria

1 commento

  1. Vero Pupi……..
    Leggere che uno si emoziona perché si va a giocare un amichevole e decisamente aberrante ……
    Una volta si andava a Madrid ad Amsterdam e contro L arsenal ma a disputare partite UFFICIALI non ha fare da squadra da allenamento ………

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui