Manuale Mercato – parte 4

0
50

Sharing is caring!

Manuale Mercato arriva alla sua quarta parte con tante novità e allora partiamo con i nomi!

  • BRUNO PERES: continua la telenovela con protagonisti il brasiliano e il club granata, che è arrivata ad offrire a Peres 2 milioni di ingaggio all’ anno, bonus compresi, cifra che dovrebbe accontentare il brasiliano e finalmente mettere la parola fine a questa trattativa. Si attendono a breve novità.
  • LUKIC: come ha ammesso in una recente intervista, il presidente del Levante, Quico Catalán, il club spagnolo è intenzionato a voler tenere il giocatore e, a detta sempre del presidente, anche il giocatore è intenzionato a non muoversi. Anche per quanto riguarda questa situazione si attendono a breve sviluppi, perché il Levante vuole chiudere il prima possibile questa difficile trattativa, per adesso nulla è sicuro.
  • FERIGRA: il giovane difensore classe ‘99 dopo una gran bella stagione con la Primavera granata verrà riscattato dal club di Cairo e andranno alla Fiorentina 150 mila euro, di cui il 15% andrà al Barcellona. Il giocatore firmerà un contratto di 3 anni con il Torino e sarà aggregato alla prima squadra per il raduno e ritiro a Bormio. Così potrà essereessere valutato da Mazzari e perchè come aveva detto il mister livornese in una delle ultime conferenze stampa della stagione passata, si vuole creare una sinergia tra prima squadra e settore giovanile.
  • BARAK: è forte l’interessamento del Torino per Barak in forza all’ Udinese , per rinforzare il centrocampo, il giocatore ha fatto molto bene nell’ ultima stagione a Udine facendo puntare su di se i riflettori. Intanto c’è da registrare anche l’ interesse dell’ Udinese per Vittorio Parigini.

Infine c’ è da registrare che la S.p.a.l. continua a trattare con il Toro per portare a Ferrara Milinkovic- Savic in prestito e Valdifiori.

Giovanni Goria

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui