Manuale Mercato – parte 5

Buongiorno a tutti i tifosi granata. Manuale mercato è arrivato alla quinta parte e al Toro non è arrivato ancora nessuno. Ricordiamo: a 9 giorni dal raduno al Filadelfia.
Mentre le altre squadre continuano a rinforzarsi, vedi Juve con Cancelo, Inter con Nainggolan, Roma con Pastore e anche il Genoa con Sandro (giocatore che era seguito anche dal Torino), in casa granata continuano le telenovele riguardanti Peres e Verissimo. La casella degli acquisti continua a rimanere vuota e il popolo granata comincia giustamente a stufarsi. Speriamo vivamente che nella sesta parte di Manuale mercato potremo parlare di acquisto/i.
Partiamo con i nomi!

 

peres_4

  • BRUNO PERES: il brasiliano ha chiesto tempo alla società granata per motivi famigliari. Infatti, dopo aver trovato l’accordo con Bruno Peres, il giocatore e il Toro stanno lavorando per convincere la famiglia che invece preferirebbe che il giocatore trovasse sistemazioni in patria. Comunque filtra cauto ottimismo e rimangono vivi e costanti i contatti tra il giocatore, il suo agente e Petrachi. Speriamo che presto si possa sbloccare una volta per tutte questa situazione ed arrivare la tanto sperata e desiderata (anche dalla Roma) fumata bianca.

 

verissimo1

  • VERISSIMO: anche per quanto riguarda questa nn trattativa continuano i contatti tra Petrachi e il nuovo direttore sportivo del Santos Ricardo Gomes. Ricordiamo che per il giocatore il club di Cairo ha offerto 7,5 milioni più 1,5 di bonus. Offerta inferiore rispetto a quella presentata dal Lione, che resta vigile sul giocatore, ma Verissimo vuole solo il Toro e spinge per dare un’accellerata alla trattativa.

 

butic

  • BUTIC: il centrale croato, ormai ex Primavera perché non ha più l’età per giocare nel loro campionato, ha diversi estimatori, su tutti il Getafe e l’Augsburg, oltre a diversi club in serie B e Lega Pro. Il suo contratto con il club granata scadrà il 30 giugno 2019.

 

meite

  • MEITÈ: il Toro sta valutando con il Monaco per questo centrocampista francese. Nella trattativa si sta discutendo anche di Barreca che percorrerebbe il percorso inverso. Il difensore granata non pare rientrare nei piani di Mazzarri. In questa trattativa di cui ha parlato in anteprima Gianluca Di Marzio a Calciomercato L’originale lunedì sera e poi notizia riportata su molti quotidiani nella giornata di ieri, i due club devono ancora definire le formule.

 

avelar_6

  • DANILO AVELAR: è arrivata ieri l’ufficialità: il brasiliano andrà in prestito al Corinthians. Seconda cessione da parte del Toro in questa sessione di mercato dopo quella di Carlao.

Giovanni Goria

  • mauro.re 27 Giugno 2018 at 14:28

    Mi sa che arrivi a MANUALE 20 prima di annunciare qualche acquisto ……..

  • Fabry C 27 Giugno 2018 at 18:33

    Io Sandro lo avrei preso…..

Lascia un commento