Manuale Mercato – parte 6

0
37

Sharing is caring!

Il mercato in generale, come quello del Toro, entra sempre più nel vivo e ieri in casa granata è arrivato il primo acquisto Armando Izzo che domani potrà conoscere i suoi nuovi compagni e riabbracciare Mazzarri al raduno al Filadelfia. Speriamo arrivino presto altri rinforzi.

  • IZZO: arrivato ieri a Torino. Atterrato verso le 10 a Caselle poi visite mediche, firma sul contratto in sede ed è arrivata l’ufficialità. Personalmente sono molto contento sia arrivato Izzo, che reputo un buon colpo.
    Ricordiamo operazione da 8 milioni + 2 di bonus al Genoa.
  • BRUNO PERES: è tramontata la possibilità di rivedere Bruno Peres in granata. Adesso il brasiliano è sempre più vicino ad andare al San Paolo. Al suo posto il Toro sta sondando le piste Lazzari e Laxalt, del quale Petrachi ha già parlato con il dg rossoblu Perinetti durante la trattativa Izzo.
    Per concludere, per quanto riguarda Bruno Peres, personalmente mi sarebbe piaciuto, come penso a tutti i tifosi del Toro, capire di più, dal giocatore o dal suo agente, in merito a questo NO al ritorno a Torino. Ovviamente rispettando i problemi famigliari che hanno coinvolto il giocatore, ma i tifosi del Toro, che hanno sempre dimostrato tanto affetto per Bruno, meritavano di capire e sapere qualcosa in più di come sono andate le cose.
  • BONIFAZI: sono continui e costanti i contatti tra la Spal e l’agente del giocatore, continuati anche ieri. Il difensore granata piace molto anche al Sassuolo.
  • BREMER: come scritto in esclusiva e in anticipo su tutti pochi giorni fa su Cuore Toro, il difensore classe ‘97 dell’ Atletico Mineiro dovrebbe arrivare al Torino per 2 milioni. In passato Bremer è stato un profilo cercato dal ds della Roma Monchi. Quella di Bremer pare e potrebbe essere una mossa ideata da parte della società di Via Arcivesvado per mettere fretta al Santos e Verissimo che continuano ad essere distanti.

Per concludere Milinkovic Savic è andato ufficialmente in prestito alla Spal, mentre è saltata l’operazione Valdifiori alla Spal. Infine Gustafson verso il Verona, dovrebbero arrivare oggi delle novità al riguardo.
Giovanni Goria

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui