Manuale Mercato – parte 7

0
104

Sharing is caring!

Ieri è arrivato a Bormio Bremier terzo acquisto del Toro. Il giorno prima Meite ha raggiunto Mazzarri e i nuovi compagni in tarda serata. Barreca ha salutato il Toro anche con un bel messaggio su Instangram, ringraziando la squadra e i suoi tifosi. A lui va un grande in bocca al lupo  per la sua nuova avventura al Monaco.

  • BONIFAZI : il giocatore, che piace molto al Sassuolo e alla Spal ma anche ad altri club, al momento non è in vendita. Mazzarri vuole valutare al meglio il ragazzo durante il ritiro a Bormio.
  • ROSATI: il portiere classe ‘83 del Perugia è in arrivo al Toro come terzo portiere. Per fargli posto partirà Zaccagno in prestito.
  • LUKIC: ieri è arrivata l’ufficialità che il centrocampista serbo ha rinnovato il contratto fino al 2023.
  • TAARABT: il giocatore del Benfica, di rientro dal prestito al Genoa, secondo molti operatori di mercato piace al Torino. Sarebbero stati avviati i primi contatti tra la società granata, il giocatore ed il suo agente.
  • OBI: piace a molte squadre tra cui il Parma. Per adesso non si sono ancora intavolate trattative.

Per quanto riguarda Krunic, la trattativa è in fase di avanzamento. Il giocatore interessa molto al Toro che avrebbe offerto all’ Empoli Acquah e Parigini come contropartite, oltre a circa 7 milioni.

Giovanni Goria

1 commento

  1. Ci sarebbero anche altre trattative a quanto risulta sui giornali
    Come vice Ansaldi interessa Antonelli del Milan e in uscita Niang piace al Nizza
    Di Taarabt non sapevo ma avendo Liaijc e Falque in squadra non vedo la necessita
    Serve una punta secondo quel che chiede WM al posto di Niang se parte e ilnome piu gettonato sui giornali e Zaza
    Infine l esterno dx e qui i nomi svariano da Lazzari a Laxalt fino a Rispoli …la mia speranza sarebbe Sarr del Marsiglia bravo anche come mezzala ma costa ….

  2. Non riusciranno a trovare un acquirente per Niang e venderanno Falque,  magari anche Ljiaic sostituendolo con Tarabt…..e se fosse questo l ennesimo colpo in zona Cesarini del braccino?

  3. DJ, Laxalt e’ mancino. Comunque servono un terzino a destra ed uno a sinistra (a meno che Berenguer non sia utilizzato nel ruolo, poi si dovra’ decidere dove piazzare Ansaldi, che a sinistra va bene ma e’ destro). Per il vice Belotti, ammesso che arrivi, spero di non vedere quel gobbo di Zaza, sarebbe un insulto alla maglia.

  4. Zaza sarebbe tanta roba vicino a Belotti. Sull’ altare del modulo Iago è il più sacrificabile e anche per l’ età se lo pagano bene si può vendere. Nel 3 5 2 Iago non vuol dire nulla, è un’ attaccante da 4 3 3 e basta.

  5. Alblues lasciamo perdere le caratteristiche tecniche del giocatore. Zaza è un impunito che forte della impunilbilità sua e degli altri strisciati e con il supporto vergognosamente passivo della cairese (e della terna arbitrale) si è divertito a prenderci a pedate in culo. Non è un uomo da Toro e non ha le caratteristiche morali per indossare la maglia granata. Punto.

  6. Leggo e rimango basito ……..
    Per Krunic e dico Krunic non Debruine o Kros abbiamo offerto Aquah parigini e 7 milioni …???
    Ma te le suggerisce Cairo queste Puttanate ragazzino ??

  7. Sottoscrivo totalmente @Grilloparlante: se i tifosi contassero ancora qualcosa quel gobbo infame non verrebbe nemmeno preso in considerazione….per quanto mi riguarda ZAZA MAI AL TORO, se arriva faccio lo scipero del tifo fino a che lui e sto pagliaccio di presidente e tutta la sua bella compagnia di pupazzi non si levano dai coglioni

  8. Poi davvero, come dice giustamente Mauro: Krunic chi caz.zo è??? Vogliamo buttare via l’ennesimo ragazzo del vivaio più Aquah e ancora soldi per questo qui????

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui