LIVE-Le news sul calciomercato granata dal Meliá di Milano

Le ultime news direttamente dal Meliá di Milano per questi ultimi due giorni di calciomercato.

83fd7e2d-a28b-462d-a475-59e864a3aa41

15:07 È arrivato Djidij pochi minuti fa a Caselle . Per il giocatore adesso sono previste le consuete visite mediche e la firma sul suo nuovo contratto. Mentre qui a Milano è presente il ds della Spal, Davide Vagnati. È prevista per oggi la chiusura della trattativa che porterà la coppia Valdifiori e Bonifazi a Ferrara. E rimane la possibilità che venga anche data un’accelerata alla trattativa per portare in granata il centrocampista Federico Viviani.

Infine pare tramontata completamente l’ipotesi Juan Jesus, il giocatore ha ribadito ancora una volta la volontà di non muoversi dalla Capitale.

15:38 ESCLUSIVA: Nessuna novità in merito al passaggio di Valdifiori e Bonifazi alla Spal. L’incontro tra le due società è previsto per domani.

16:50 nuovo tentativo per Krunic da parte della società granata. Offerta che si aggira intorno ai 6.5/7 milioni

16:54 Valdifiori e Bonifazi alla Spal. Le due società hanno limato gli ultimi dettagli.

17:21 arrivano conferme sull’interessamento del Toro per Soriano. Si starebbe trattando per  un prestito con diritto di riscatto intorno ai 10 milioni.

18:06 intorno alle 17 e 25 si è presentato a Casa Milan il fratello di Beppe Riso, agente di Baselli. Il centrocampista granata potrebbe essere oggetto della discussione con la dirigenza del Milan. Intanto il fratello dell’agente è ancora all’ interno della sede rossonera.

18:16 Acquah ad un passo dall’Empoli. E si registra un’accellerata da parte della società granata per Krunic.

18:34 il Lecce sta provando a chiudere per Arlind Ajeti. Il difensore albanese, che non rientra più nei piani del Torino,era stato cercato anche dal Crotone, ma pare che il giocatore non voglia ritornare in Calabria. Si attendono sviluppi nelle prossime ore.

18:59 pochi minuti fa Edera con una storia su Instangram ha salutato il compagno e amico Valdifiori, che diventerà presto un giocatore della Spal.

64efba8c-62e1-46a4-9e1b-1094708d5207

19:05 il saluto di Edera anche per Bonifazi, anche lui come Valdifiori, in direzione Spal.

68f17de1-6a64-4ede-bde7-d22c90188eeb

19:10 Come vi avevamo accennato Acquah si può considerare un nuovo giocatore dell’ Empoli, mancano solo le firme. Pare che il giocatore abbia già raggiunto Empoli.

20:04 C’è un interesse del Siviglia per Niang. Il Toro sta trattando il centrocampista laziale Davide Di Gennaro.

20:05 Anche Iago Falque e altri giocatori granata,tramite i  social,hanno salutato i compagni in partenza.

22:34 Anche Milinkovic-Savic da il benvenuto a Bonifazi alla Spal con una storia su Instangram.

22:35 Si sta chiudendo in questi minuti l’arrivo di Soriano in granata.

23:00 È FATTA. Soriano si può considerare un nuovo giocatore del Torino. Il giocatore  domani sosterrà le visite mediche e firmerà il   contratto. Soriano arriva in prestito oneroso a 1 milione con diritto di riscatto fissato a 14 milioni.

23:41 Soriano è arrivato pochi minuti fa a Caselle.

23:57 Toro Primavera: a meno di clamorosi imprevisti in queste ore, arriverà dall’Ascoli, l’attaccante Salvatore Buonavoglia. Il classe 2001 nato a San Benedetto del Tronto andrà a rinforzare il reparto offensivo a disposizione  di mister Coppitelli.

17 AGOSTO 2018 – ULTIMO GIORNO DI CALCIOMERCATO

9:30 Buongiorno dal Melià di Milan. Siamo pronti a raccontarvi l’ultima giornata di calciomercato. Intanto questa mattina Acquah ha firmato il suo nuovo contratto con l’Empoli. Il ghanese ha voluto salutare il Toro e i suoi tifosi con un post su Instangram.

9:45 Soriano sta sostenendo in questi minuti le visite mediche.

10:12 si inserisce la Sampdoria per Zaza, obiettivo anche dei granata. La società blucerchiata ha appena inviato un’offerta al Valencia. I primi contatti tra Zaza e la Samp sono iniziati ieri sera.

10:55 Zaza praticamente  un nuovo giocatore della Samp. Accettata l’offerta dei blucerchiati di 12 milioni  più 2 di bonus.

11:19 Ajeti verso il Perugia. Il Parma sta pensando al possibile ritorno di Edera in prestito. Infine è prevista per l’ora di pranzo la firma di Soriano sul contratto che lo legherà al club granata.

13:19 in mattinata sono arrivati diversi diretti sportivi, agenti,giornalisti e altri addetti ai lavori. Come Pantaleo Corvino (presente anche ieri), Monchi, Faggiano,Lucarelli, DiVaio e tanti altri. Della dirigenza granata ancora nessuno.

13:34 CLAMOROSO! Il Toro ritorna prepotentemente su Zaza.

14:40 ATTENZIONE Zaza ha scelto il Torino. Il giocatore ha preferito tornare all’ombra della Mole sponda granata, che trasferirsi a Genova.

14;48 arrivano conferme Zaza è ormai pronto a diventare un giocatore del Toro. Beffata la Sampdoria.

14:53 per Zaza è pronto un contratto che lo legherà al Toro per 5 anni. Intanto il Toro cerca di trovare una squadra per Niang.

15:13 Zaza è nella sede del Valencia per firmare il nuovo contratto che lo legherà al Toro. Operazione da 14 milioni che andranno nelle casse del club spagnolo.

15:37 sono arrivate le ufficialità di Soriano al Toro e Acquah all’Empoli.

15:43 Matteotti Procopio va in prestito al Sudtirol. Il giovane terzino sinistro granata, classe ‘96 cresciuto nelle giovanili del Toro, dopo esserci accasato l’anno scorso alla Cremonese è pronto a questa nuova avventura in biancorosso.

16:06 un altro rinforzo per la Primavera di Coppitelli: acquistato a titolo definitivo il portiere Gaetano Fasolino. Il giovane classe 2000 arriva dal Sassuolo.

16:37 C’è stata un’accellerata da parte del Nizza per Niang, il giocatore piace anche alla Samp e al Siviglia. Mentre per quanto riguarda Zaza, il suo arrivo a Torino è previsto per sta sera.

16:42 Edera sempre più vicino al ritorno al Parma in prestito. Questo pomeriggio c’è stato un incontro tra il ds del Parma Faggiani e l’agente del giocatore. È presente al Melià anche Alessandro Lucarelli Club Manager della società crociata.

17:37 Al Granatastore si stampano le prime maglie di Zaza. I tifosi sono impazienti di accogliere il nuovo attaccante che farà coppia con il Gallo.

f0abbd3e-f8f0-4020-9a52-a2861a13e0cb

19:40 a ormai pochi minuti alla fine del calciomercato, il Forsinone prova a prendere Edera.

19:43 Ufficiale Zaza al Toro, adesso c’e anche il comunicato sul sito ufficiale.

20:00 SI È CHIUSO IL CALCIOMERCATO

ba54064c-1be2-4bfc-bfe0-534a94df927b

  • BERTU62 17 Agosto 2018 at 15:34

    Beh, di sicuro avremmo la coppia d’attaccanti da Nazionale, e non è poco!! Ne acquisterebbero un po tutti, a partire dalla Nazionale stessa per finire al Toro, sia in termini di affiatamento che di visibilità/pubblicità (che sia stato proprio questo l’aspetto che ha solleticato maggiormente il presidente??)…. Di sicuro però perderli entrambi in occasione delle partite della Nazionale sarebbe il lato rovesciato della medaglia, però…

  • BERTU62 17 Agosto 2018 at 15:45

    Ottime entrambe queste ultime 2 ufficialità, sia l’uscita anche di Acquah che soprattutto l’arrivo di Soriano, finalmente un giocatore DI e CON esperienza dopo i vari prospetti giovani ma solo di belle speranze….

  • Djordy64#Balotelli vieni al Toro!# 17 Agosto 2018 at 15:57

    Come sempre d accordo con te Bertu
    Zaza Soriano Meite Izzo sono 4 innesti di spessore . Sommati a Bremer Djidji e Ola Aina fanno di questo mercato finora un ottimo mercato
    Ma ora aspetto le cessioni
    Niang credo debba essere ceduto almeno in prestito .
    Poi temo che vedrem un altra uscita importante e dolorosa . Uno tra Liaijc e Iago rischia di fare panchina o giocare fuori ruolo
    Inoltre Soriano e lo stesso ruolo di Baselli
    Tocco ferro

  • BERTU62 17 Agosto 2018 at 16:10

    🙂 Ciao @Dj!!! Tutto bene? 6 in ferie immagino…. Cmq sì, alla fine questo calciomarket sembra sempre meno quello dell’anno scorso (e MENO MALE, direi!!), anche se non dimentico (che brutto vizio il mio, non dimenticare…) che in molti “espertoni del settore” dicevano che era stato un ottimo calciomercato il nostro, soprattutto con l’arrivo di Niang! Ehehehehe…..quindi ottimo che invece quest’anno ci siano i gobbi con CR7, le Milanesi e le Romane a tenere banco, così noi lo ficchiamo nello stoppino (non stuppiello..) a parecchi!!! AHAHAHAHAH!!!!

  • BERTU62 17 Agosto 2018 at 16:15

    Sul capitolo cessioni, sai come la penso: Iago continua ad essere quello che ha le maggiori chance di essere ceduto: ha mercato, è continuo, ha segnato parecchio e fatto segnare parecchio….Ljajic è troppo più esuberante, più discontinuo e con meno mercato….Baselli pare lo vorrebbe solo il Milan, però zio cairo dice che non lo molla per meno di 25cucuzze, e sono proprio tante tante, per uno che (diciamocelo francamente, dai…) qui da noi è da 3 anni che lo aspettiamo come sbocciato definitivamente!!!  Quindi SE partisse anche Lui allora in mezzo diventa INDISPENSABILE che si trovino DUE elementi, non più uno solo e magari anche di riserva, ma UN TITOLARE ed una riserva…già così come siamo Domenica, visto l’infortunio di Rincon, ne abbiamo 4 per 3 posti!

  • TORO1968 17 Agosto 2018 at 16:36

    Soriano sa giocare in tutte le posizioni del centrocampo, scusate l’intrusione

  • Karmagranata 17 Agosto 2018 at 16:52

    Se si mette in discussione Baselli, le cose sono due : o si è in malafede, oppure di calcio si capisce pochino, pochino, pochino.

  • BERTU62 17 Agosto 2018 at 16:58

    @toro68, ma quale intrusione 🙂 ?? Guarda che non siamo mica in una chat fra fidanzati sai 🙂 ?? Ahahaha….Io e Dj siamo solo fratelli di tifo, come tutti qui, compreso te, quindi benvenuto brò!!!!

    Su Soriano poi che sappia giocare in quasi tutte le posizioni dal centrocampo in su (quindi non difensore né portiere, quindi Sirigu è salvo 🙂 ..) l’ho visto, però diciamo che il meglio lo da come centrale di centrocampo, no? Però per dirla tutta quello che mi preoccupa di più dell’omonimo (ebbene sì, mi chiamo Roberto anch’io, è inflazionato ‘sto nome….) sono i due infortuni al ginocchio, quello di Agosto 2017 e quello di Gennaio 2018, che credo siano stati un po il motivo dello scarso rendimento rispetto all’anno precedente…..Devo ancora capire poi se il ginocchio è lo stesso…..

  • TORO1968 17 Agosto 2018 at 17:05

    Possiamo fare un bel Roberti Toro Club

  • TORO1968 17 Agosto 2018 at 17:07

    A me Baselli piace molto, secondo me, deve stare più avanti libero di inserirsi ed innescare le punte. Tra lui ed Adam non avrei dubbi, Daniele tutta la vita. Senza offesa per il serbo

  • BERTU62 17 Agosto 2018 at 17:11

    @karma, guarda: non me la tiro per uno che di calcio ne capisce, questo lo lascio fare a Te, che invece ne sai a pacchi, ma proprio pacchi pacchi….Quello che dico è che Baselli è con noi da 3 anni ed ha avuto 3 mister diversi (Ventura Sinisa Mazzarri) e per tutti e 3 questi anni (questo sarà il Suo 4…)  ci ha fatto vedere A SPRAZZI che col pallone è bravo…..però potrebbe anche essere un pochino più costante, non trovi? E un anno era Ventura che non capiva un c**o (???) e lo faceva giocare male, peccato però che sempre con Ventura e sempre nello stesso ruolo alternava partite da 8 con partite da 4….Eppoi con Sinisa sembrava che avesse trovato il Suo mentore, il Suo Guru, quello che lo metteva nella miglior situazione per rendere al 110%, peccato però poi che nelle partite che contano (tipo il derby, ricordi?) letteralmente usciva dal campo! Poi gli ultimi 6 mesi scorsi con Mazzarri, chiamato a prendersi il Toro sulle spalle…. Vuoi davvero sapere come la penso? Penso che sia UN BUON giocatore, così come lo è Benassi, così come lo sono tanti altri presenti e passati del Toro, ma NON un fuoriclasse, NON uno che ti cambia le partite, NON uno che faccia la differenza, NON un leader ma un’eterna promessa! Se a 26anni suonati non hai “fatto il salto” che cosa aspetta? La 3° età? E noi, aspettiamo con Lui?

  • Toro71(#PRIMAVERARESISTI) 17 Agosto 2018 at 17:13

    Poi se nel forum entrasse una bella signorina granata con 2 bei roberti (cit) sarebbe il top… 😉

  • BERTU62 17 Agosto 2018 at 17:24

    @toro68, certo che è una bella lotta fra tutti e 2! A livello di incostanza fanno a gara! A Gennaio, con Adem in panchina, non è stato in grado (come del resto poi tutta la squadra…) di farci fare risultato pieno né col Sassuolo né con la Samp (mica parliamo delle BIG del campionato) e tralasciamo il derby….

    Quello che voglio dire è che SE ci dovessero dare 25MIO per Baselli, IO non avrei dubbi nel venderlo! Per meno si prenderebbe Pereyra, ad esempio, Saponara, Bertolacci, Sturaro….sai quanti ce ne sono come Lui? Per me NON E’ un fenomeno….certo in un centrocampo com’era il nostro era “roba”, ma se vogliamo migliorarci…. Anche un orbo in un mondo di ciechi è un Re, ma in un mondo di normovedenti……

    Poi ohh, intendiamoci, resta una mia opinione, quella di uno che non ne capisce nulla di calcio, visto che non faccio concorrenza a Raiola di mestiere 🙂 !!

  • BERTU62 17 Agosto 2018 at 17:25

    MAGARI @Toro71!!! Magari!!!

  • BERTU62 17 Agosto 2018 at 17:29

    Intanto sembrerebbe che il Nizza si avvicini sempre più a Niang…..SPERIAMO!!! Speriamo che arrivi tanto vicino da portarselo via!!!

  • TORO1968 17 Agosto 2018 at 17:31

    Se offrono più di quanto vale oggi, anch’io lo cederei. Ma questo vale per tutti. Sonk invece preoccupato, non leggo Stuppiello da un po. Lo avranno ceduto per Zaza?

  • TORO1968 17 Agosto 2018 at 17:31

    Una Roberta sarebbe perfetta, ma alla mia età solo per la passerella

  • BERTU62 17 Agosto 2018 at 17:32

    @toro68, MAGARI!!! Ahahahahah!!! Ma non credo, mi sa che è troppo impegnato a tenere tutti i big!!

  • BERTU62 17 Agosto 2018 at 17:34

    Ah già @toro68, è vero che 68 è la Tua età, e non l’anno di nascita, giusto? Vabbè dai, guarda che la chimica farmaceutica ha fatto passi avanti da gigante, e se davvero valesse la pena…. 🙂 …..

  • Toro71(#PRIMAVERARESISTI) 17 Agosto 2018 at 17:34

    Tra Adem e Baselli nessun dubbio, Adem tutta la vita, ma scherziamo? Neanche da paragonarli…

  • BERTU62 17 Agosto 2018 at 17:40

    Cmq finora sono contento di diverse cose, a proposito di tenere: Belotti al momento resterebbe, nessuna spoilerata sul suo nome! Così come anche Parigini, e Butic, che forse verrebbe visto come vice-Belotti/Zaza, chi lo sà? Certo che peggio di SADIQ (ME LO SONO LEGATO AL DITO, società!!!!!) non potrebbe fare neanche volendo!!! Damascan finirà in Primavera, ad imparare l’Italiano prima di tutto (non è razzismo ma realtà…) eppoi il calcio Italiano, mentre Berenguer mi sa che ce lo terremo come riserva sulla fascia…..

  • BERTU62 17 Agosto 2018 at 17:45

    17:37 Al Granatastore si stampano le prime maglie di Zaza. I tifosi sono impazienti di accogliere il nuovo attaccante che farà coppia con il Gallo.

    Ecco, questa cosa mi fa un po’ impressione…… Che sia questa la risposta alle code gobbe per la maglia di CR7??? Mi vengono i brividi a pensarci…….

  • BERTU62 17 Agosto 2018 at 17:48

    Certo che se poi gli facesse 2 gol al derby prendendo anche a calci Szczesny (anche solo per il nome, eccheccavolo!!!!)…..altro che magliette!!! Magliette, sciarpe, cappellini, anche lenzuola e federe in combinata!!!! Ehehehehehehe!!!

  • TORO1968 17 Agosto 2018 at 17:55

    Il gusto calcistico non lo discuto, ognuno è libero di preferire chi vuole. Non ho detto che Adam è scarso. Per quanto riguarda la chimica, ci si arrangia

  • Toro71(#PRIMAVERARESISTI) 17 Agosto 2018 at 18:26

    Mmmh, non sapevo di questo doppio infortunio al ginocchio, ahia, noi a prendere i rotti siamo maestri, spero che siano stati 2 infortuni non sullo stesso ginocchio…

  • Djordy64#Balotelli vieni al Toro!# 17 Agosto 2018 at 18:29

    Nirnte commenti solo applausi a questo mercato a prescindere dalla cessione di Niang o dal probabile sacrificio tattico di uno dei ns 2 tenori
    Io non vorrei fosse ceduto Liaijc ma sappiamo che ha mercato cosi come Iago.
    I mercati spagnoli e riussi sono ancora aperti fino a fine Agosto e titto puo sccadere
    Quindi un bel voto 9 al mercato senza cessioni di Liaijc Baselli o Iago
    Se uno dei 3 verra ceduto il voto restera positivo ma si abbassera ad un 8
    Se ne cedono 2 x recuperare le spese voto 6,5
    In ogni caso spero si rimanga come oggi

    Bisognera prestare Edera e Parigini che rischiano di giocare poco o mai se restiamo cos

  • BERTU62 17 Agosto 2018 at 18:45

    Beh sì @toro71, 2 infortuni che hanno quindi influito parecchio sulle performance di quest’anno, oltre che il cambio allenatore, però sembrerebbe (dalle notizie che si trovano in rete..) che non siano stati infortuni “gravi” o quanto meno che hanno interessato legamenti, piuttosto solo botte o problemi muscolari, quindi direi tutto sommato ancora abbastanza integro….

    @Dj, sai che per me i voti in generale potrebbero cessare di esistere, 🙂 , quindi per quanto riguarda un giudizio finale su questo calciomercato direi di aspettare ALMENO fino alla chiusura Italiana, anche se sappiamo che altrove (Germania Spagna e Francia, per dire…) il mercato resta aperto fino al 31 Agosto…. Però se questo da una parte ci rende nervosi (le cessioni last Minute di cairo sono oramai leggenda, purtroppo….) dall’altra ci consento anche di piazzare gli esuberi al meglio! Mi riferisco ovviamente a Niang in primis, però alla fin fine anche un altro fra Iago e Ljajic e Baselli (1 solo fra questi!!!) se proprio dev’essere ceduto che almeno lo sia A CARO PREZZO!!!

  • maratoneta68 17 Agosto 2018 at 19:01

    Manca almeno un centrocampista se non 2

  • Toro71(#PRIMAVERARESISTI) 17 Agosto 2018 at 19:09

    Esatto Maratoneta. Quanto a te DJ, dire che il mercato sarebbe da 8 con la cessione di Adem o Falque ed addirittura resterebbe piu che sufficiente se partissero entrambi, è vergognoso e vomitevole. Non puoi scrivere una put.tanata simile, cazxo!!!!!

  • Marco Corti 17 Agosto 2018 at 19:31

    Toro 71, quando la smetti un attimo di agitarti, magari ti rendi conto che solo nell’ultima giornata sono partiti 4 + 28 milioni  spesi da Braccino, l’incapace DS ti ha preso due nazionali italiani come se niente fosse, e tu insisti a sfracellare le palle col tuo catastrofismo, dopo che ce l’hai fatte a peperini per tutta l’estate. Sai una cosa? E’ evidente che non aspetti altro che una cessione eccellente per martorizzarci i genitali, non parli d’altro perché la tua è una missione di vita. Fai una bella cosa: quando ti cedono uno dei tuoi idoli, ricomincia pure. Nel frattempo però PIANTALA!!!!! Porca di quella troia!!! E cerca di goderti una bella squadra o almeno lasciacela godere a noi, visto che tu proprio non ne sei capace.

  • Toro71(#PRIMAVERARESISTI) 17 Agosto 2018 at 19:47

    Senti Corti, io non mi godo proprio una mazza, conoscendo i 2 da 13 anni, ok? Quindi ne riparliamo eventualmente il primo settembre.

  • BERTU62 17 Agosto 2018 at 21:52

    Un GRAZIE sentito a Giovanni Goria per il lavoro svolto egregiamente…..

    FV♥G!!!

Lascia un commento