Cairo: “Iago non è in vendita”

Al termine della partita contro il Milan, valida come semifinale del sesto Trofeo Memorial Mamma Cairo e disputata sul campo dell’Olimpia Solero Quattordio – società affiliata alle Academy del Torino FC – il Presidente Urbano Cairo ha incontrato i giornalisti presenti: “Quello di oggi è stato un bel momento di sport per la città di Quattordio. Ci tenevamo a portare un po’ di calcio da queste parti. Per quanto riguarda il risultato, la superstizione dice che dobbiamo essere contenti: non siamo mai riusciti ad aggiudicarci questo trofeo, ma la squadra durante l’anno ci ha sempre dato soddisfazioni, vincendo prima il campionato, poi la Supercoppa e l’anno scorso anche la Coppa italia. Questa è una buona formazione che ha qualità importanti, penso che potremo fare un bel campionato.

La prima squadra? Domenica ha una partita impegnativa contro l’Inter, dovremo giocarcela a viso aperto. Sono sicuro che il nostro tecnico Mazzarri sta preparando il match nel miglior modo possibile. Dispiace molto per aver perso l’ultima sfida contro la Roma per un eurogol, però i ragazzi hanno dimostrato di essere una formazione organizzata e di saper reagire. Ho visto una mentalità da vera squadra. Durante il mercato non solo ci siamo rafforzati ma siamo riusciti a tenere tutti i giocatori più forti. Ora conta dimostrare il nostro valore sul campo.

Iago Falque sul mercato? Non lo è mai stato, non ci abbiamo mai pensato. E’ una nostra colonna e per lui abbiamo anche detto di no ad offerte importanti.” (torinofc.it)

ABOUT THE AUTHOR: La Redazione

La Redazione di CuoreToro.it
  • Djordy64#Iago Falque non si tocca ...e neanche Adem Liaijc# 24 Agosto 2018 at 22:59

    Perfetto . Una bella pietra tombsle sui giornalisti che ttituravano le palle su Iago in partenza….peccato non dica lo stesso x Adem . Li decide Mazzarri ma all osto della societa obblighrrei Mazzarri a tenerlo e farlo giocare variando moduli o cambiandogli il ruolo
    Manca un vero regista puo farlo Liaijc

  • fabio stuppiello 25 Agosto 2018 at 9:06

    Voi dite che questo signore Mazzarri ha capito che nei mesi da Marzo a Giugno dieci punti gli ha firmati Ljiajic???.
    Lui col suo Torello finiva a 44, ma lo ha capito che non servono porte chiuse o catenacci per fare punti europei???
    Serve la classe o l’assist dalla bandierina, o dalla trequarti, ma questo signore lo ha capito???
    Ovvio che Adem chiede la partenza se preferisce nei titolari un carneade come Aina, che sbaglierà e ci fa perdere a Milano.

  • fabio stuppiello 25 Agosto 2018 at 9:07

    In caso di emergenza chi metterà???
    Scommetto Edera e Berenguer per sigillare la sconfitta.
    ASINO.

  • TORO1968 25 Agosto 2018 at 11:22

    Stuppiello contro Mazzarri non me l’aspettavo. Incredibile ma vero. Prima difesa ad oltranza di Cairo e ora attacco frontale al Mister dopo una partita nella quale abbiamo perso per una prodezza all’ultimo minuto e pareggiato il possesso palla e la pericolosità sotto porta

  • TORO1968 25 Agosto 2018 at 11:24

    caro stuppiello, visto che sai tutto di mercato, cosi mi pare di aver capito, dovresti  sapere chi parte tra Ljiajic e Niang e dove va. Non sarà certo tutto fatto il 31.

  • PupiGol57#CairoVattene 25 Agosto 2018 at 11:53

    stuppazzo ma tuo zio invece l ‘ha capito che per andare in europa ci vuole una squadra all’altezza?

  • fabio stuppiello 25 Agosto 2018 at 12:25

    Pupi sei fuori luogo; meglio di come ha fatto Cairo non poteva, poi se pensate allo scudetto avete ragione.
    Non siamo da primi due posti

  • lucerina69 25 Agosto 2018 at 12:36

    stuppi se ti sei attacca all’alcool per scrivere il post delle ore 9.06 mi compiaccio…fallo piu spesso…anzi sempre ahahahahahhhh…da che mondo e mondo le squadre si fanno intorno al giocatore piu forte…il problema che la stragrande maggioranza degli allenatori credono di essere loro i top player..quando alla fine sono il nulla o quasi…contano al massimo per il 20/30 %( a detta di capello fabio). Il Toro ha i giocatori per fare tutti i moduli del modulo a parte il 352…e noi che facciamo? il 352…roba da matti

  • Toro 8 Scudetti 25 Agosto 2018 at 12:46

    Ho letto il dato abbonati.10446, una vergogna. Il tifoso del Toro pretende una squadra da Europa League alcuni addirittura pretendono di più e poi facciamo sto nr di abbonamenti?
    Ma di cosa stiamo parlando?

  • fabio stuppiello 25 Agosto 2018 at 12:49

    Lucerina questo signore non dura; Cairo dopo la Roma era imbestialito per aver buttato un tempo.
    Gli darà la fiducia, per vedere un mesetto, dopodichè sarà sul filo.

  • Toro 8 Scudetti 25 Agosto 2018 at 13:06

    Sig. Stuppiello, se è vero quel che dice, un candidato potrebbe esser Conte? (Vista l’amicizia con Petrachi?)

  • Tachis 25 Agosto 2018 at 13:48

    Se cairo manda via mazzarri è un asino. È un buon allenatore e si è viato domenica. Stuppiello questa è veramente una ca..ta che ti sei inventato tu.

  • fabio stuppiello 25 Agosto 2018 at 13:51

    Anche Sinisa aveva la fiducia a parole di Cairo…poi invece il retroscena di averlo che lo stava esonerando tre mesi prima

  • TORO1968 25 Agosto 2018 at 14:38

    Stuppiello, pensavo fossi un giocherellone con la storia del mercato, ottimismo eccetera. Dopo questa che Cairo eRa incazzato con Mazzarri dopo la partita di domrjuxa

  • TORO1968 25 Agosto 2018 at 14:39

    Mi fai venire da ridere e basta.

  • TORO1968 25 Agosto 2018 at 14:40

    Del Toro e del suo interno non sai proprio nulla. Continua a giocare, così sei più simpatico

  • fabio stuppiello 25 Agosto 2018 at 14:45

    Bene bene, nessuno emette ottimismo per giocare, dopodiché Cairo abita vicino casa. So perfettamente le cose come stanno.

  • Tachis 25 Agosto 2018 at 17:32

    Beh allora è Cairo che è un perfetto incapace. Ha sbagliato con Mihajlovic, e ci sta. Ha detto di aver cercato mazzarri da anni, è un allenatore con un curriculum come non si vedeva da secoli, e si sarebbe già stufato dopo una partita? Il prossimo chi sarà, Mourinho o Papadopulo?

  • Marco Corti 25 Agosto 2018 at 19:07

    Il massimo sarebbe una querela congiunta Cairo/Mazzarri vs Stuppiello

  • Massimo 25 Agosto 2018 at 19:40

    Scusami se mi permetto ma mi sai dire vome allora ha fatto Ventura a restare 5 anni al toro e anche lui come gioco non era proprio il massimo anche se devo dire tanto di cappello al mister x le vittorie derby e atletico bilbao .un saluto e smpre fvcg

  • PupiGol57#CairoVattene 25 Agosto 2018 at 21:30

    e come mai solo adesso dice che è incedibile yago?

     

Lascia un commento