Toro Day alle Gru: la festa del settore giovanile granata

0
82

Sharing is caring!

Si è svolto ieri pomeriggio, per il quarto anno consecutivo, il Toro Day presso lo Shopville Le Gru di Grugliasco.
Una importante festa granata con la stupenda cornice di numerosi ragazzi e ragazze che giocano nel settore giovanile del Toro.
Il grande Stefano Venneri, speaker del Torino F.C., insieme alla bravissima Ilenia Arnolfo, giornalista di Torino Channel, hanno presentato l’evento in maniera impeccabile, mettendoci tanta passione, professionalità e riuscendo a coinvolgere anche i ragazzi, i dirigenti, gli allenatori e il pubblico.
È intervenuto il responsabile del settore giovanile Massimo Bava, che ha affrontato temi importanti come l’attenzione che il Toro presta anche alla presenza di ragazze che giocano nella Primavera femminile: significativa novità di quest’anno.


Ha ricordato i numerosi traguardi raggiunti in questi anni e il Robaldo: progetto importante per il futuro delle giovanili granata. Bava era accompagnato da Silvano Benedetti, responsabile della scuola calcio e, bella sorpresa, la presenza anche del figlio Simone (Benedetti), cresciuto nel Toro. Grande atteso Emiliano Moretti, seguito sul palco dal figlio Matias che gioca ormai da qualche anno nel settore giovanile granata.

Presenti anche Erik Ferigra, il dg Comi e il direttore operativo Alberto Barile. Anche il figlio dell’ex granata Burdisso gioca nelle giovanili del Toro, questo a testimoniare che nel settore giovanile granata viene svolto un ottimo lavoro e si cresce bene. Questo evento, come sempre, è stato supportato dallo sponsor Fratelli Beretta.
Il commendator Beretta, grande tifoso granata, ha costantemente rimarcato la sua particolare attenzione ai giocatori del Toro del domani.
Complimenti al presidente Cairo, a Comi, Benedetti, Bava, a Stefano Venneri, a Ilenia Arnolfo e a tutti coloro che hanno lavorato per la realizzazione di questo pomeriggio a tinte granata. Nessun altro settore giovanile dedica una manifestazione così importante e particolare per presentare le sue squadre. Questo perché il vivaio giovanile per il Torino è un patrimonio dal valore inestimabile e il Toro Day ne è la prova. Adesso la parola al campo…
Giovanni Goria

1 commento

  1. Ilaria Arnulfo definita da un ragazzo poco più che ventenne solo bravissima… Evidentemente Goria deve avere una fidanzata molto gelosa….Muuuuhahahahahahahah!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui